salve, ci sono anch'io..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Francesca(1989)
00domenica 18 settembre 2011 22:30
salve a tutti, sono Francesca, 22 anni, Teramo, studio medicina. Mi fa sinceramente effetto scrivere in questo forum, ammetto di far parte da sempre della schiera degli scettici, e che,normalmente, scoppio a ridere di fronte alle tesi complottistiche che leggo in giro. Ma ultimamente qualsiasi cosa risponda,o dica a chi,mio fratello tredicenne in primis, mi dice che qualcosa sta cambiando, mi sa tanto di bugia. Sono convinta che qualcosa stia veramente cambiando,che qualcosa viene mosso nelle "alte sfere"..capire realmente cosa, in che modo, quanto ci sia di apocalittico in questo..sinceramente non so. Anche perchè, e forse volutamente,le tesi sono così diverse, così disparate, così discordanti...insomma..se metti tanta roba nella zuppa risulta più difficile trovare la cipolla.
Non so nemmeno bene perchè sia qui veramente :), ma credo di aver bisogno di sentire altre risposte, idee, suggerimenti per tutte le domande e le necessità che mi sto ponendo. Grazie a tutti.
2012
00lunedì 19 settembre 2011 21:27
Intanto benvenuta ! [SM=g8431]

Victor
GIUAN_IL_CATALISADUR
00domenica 9 ottobre 2011 18:02
Benvenuta,
vedi tu sei una di quelle persone intelligenti che dimostrano che gli scettici su quest'argomento prima o poi lo devono affrontare e si dovranno almeno in piccola parte ricredere, invece gli scettici pseudo scienziati ottusi e pseudo razionalisti, prenderanno una sonora in.... , scusate il linguaggio, ci siamo capiti ;)
lo stesso piero angela nella sua trasmissione, in quella puntata che gli scettici stupidotti espongono sempre (soprattutto su youtube) come loro cavallo di battaglia, ha confermato la teoria del cambiamento, senza rendersene conto. Guardare il video con attenzione per credere!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com