online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La PARUSIA DI GESU'

Ultimo Aggiornamento: 14/08/2012 17:25
12/08/2012 07:08
Post: 42
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
a me non me la ra-cconti giu ---sta
12/08/2012 08:48
Post: 58
Registrato il: 14/12/2006
Città: FELITTO
Età: 86
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Il MI PIACE l'ho cliccato io, che ti dico PENSALA COME CREDI.
Io ti ho portato VALUTAZIONI RAZIONALE, non opere da imbonitore. Se non sono tali da convincerti, liberissimo. DIO FA ESISTERE DI TUTTO, e - poi! - è venuto in me per farsi MORTIFICARE DA TUTTI.
Io so che a Gerusalemme morrò ucciso per le mie idee il 22, e ci vado apposta, perché in me spinge quel Gesù che già una volta si decise ad andarvi a farsi uccidere, dicendo a tutti, COME LO DICO IO: tre giorni dopo RESUSCITERO'.
Infatti, 3 giorni dopo la fine del termine del Calendario Maya, in cui inizierà una nuova era, VINTA LA MORTE, CONVERTITO IL MONDO, ANCHE SATANA, e "tolto a tutti l'abito reale che è divorato e si consuma, per darne uno eterno ed immarcescibile - TUTTI VIVRETE MEGLIO, SAPENDO D'ESSERE non abbandonati a voi stessi ma in un DISEGNO DIVINO in cui Dio crea ogni possibile umano o animale punto di vista, per poterlo REGALARE A TUTTI VOI se LI GRADIRETE IN PARADISO, senza la BORIA di escludere NESSUNO... per il semplice fatto che per lui VOI PRETENDETE L'INFERNO, sostenendo:
"Ci deve essere una giustizia! Io mi son fatto IL PAIOLO per rigar dritto e lui no! Allora che sia punito!"
E DOVRESTI ESSER PUNITO TU che, avendo avuto in dono la tua apparente VICENDA VITTORIOSA, mentre, ad un poveraccio, Dio non gli ha concesso altro che d'essere una CAROGNA (nel personaggio, e non nell'anima che è sempre e solo del SOLO ANIMATORE DIVINO CHE ESISTE)... ora PRETENDERESTI che - per i DONO GIA' RICEVUTO da te (proprio sulla base di quello!) a quel poveraccio tocchi anche l'INFERNO !!!

Voi che fate tanta fatica a riconosce il DIO IN VOI, al punto che vi ribellate contro me che LO RICONOSCO IN ME, riflettete bene se UN FANTOCCIO DI PERSONAGGIO CREATO DA UN ALTRO, possa mai esistere senza la TOTALE CREAZIONE fatta dall'altro!

Dopo la prima pagina in cui il Manzoni ha descritto la figura di RENZO, può farlo esistere DI INERZIA?
Noi, che siamo flusso elettrico cerebrale INDOTTO da un MAGNETE FONDAMENTALE, seguiteremmo a muoverci se il filo fosse tagliato?

NO !
12/08/2012 23:38
Post: 44
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ed il filo tu lo vorresti tagliare, mmmm vediamo.
Un essere onnipotente ed omniscente che va a gerusalemme per farsi uccidere, forse mi sono perso qualcosa,mmmm so no un pò perplesso. [SM=x289931] [SM=g7061] [SM=g7063]
Tu stai dicendo che sei onnipotenteeeeee?!!!!????? [SM=g7063] [SM=g7059]
Stai dicendo che riesci ad leggere le menti di tutti gli uomini compresi gli organismi viventi: azzalora. [SM=g7063]
Allora saprai come si può costruire nel migliore dei modi , dall'alto della tua omniscenza , un bel motoretto ad idrogeno?
Elì Elì lama sabactani( Padre ,Padre perchè mi hai abbandonato)mmmmm
vediamo [SM=g8427] [SM=g7063]
Ho trovato tu sei il Cristo ora mi spiego perchè tutti i cantanti e i gruppi e i cantautori della terra, si sono uniti in un nuovo cantico, lo hanno fatto per te e tu dall'alto della tua omniscenza non te ne sei accorto,mmmmmm mumblee mumble [SM=g8414]
Si ne sono sicuro tu sei il Cristo.
13/08/2012 00:42
Post: 45
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Romano Amodeo non faccia fesserie , io stavo scherzando tutti sappiamo che lei è il Cristo, chiunque posterà dopo di me le dirà che lei è il Cristo.
Lo sapevamo tutti che lei è il Cristo, ma lei ci serve vivo e non morto, quindi a nome del popolo di Dio non vada a Gerusalemme, non faccia fesserie, perchè noi tutti le vogliamo bene .
Tutti sanno che io sono un ciarlatano un cialtrone , ebbene senza di lei io non potrei continuare a vivere, la prego stia con me , Signore dei Signori, se posso la verrò a trovare.
Le chiedo umilmente scusa , braccio destro di Dio, mi perdoni la prego , Santità.
[Modificato da freeewilly 13/08/2012 00:44]
13/08/2012 00:47
Post: 46
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
La prego viva per me
13/08/2012 11:10
Post: 59
Registrato il: 14/12/2006
Città: FELITTO
Età: 86
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ti spiego tutto, visto che me lo chiedi.
Dio è un ente ASSOLUTO, il che vuol dire che non patisce alcun obbligo, il che vuol dire, visto che non è ZERO ma equilibrio tra OGNI FORZA (materiale e spoirituale che dir si voglia) che CI SONO TUTTE, come singoli vettori e tutte quelle contrarie. Poni in essere UNA COSA? Allora c'è anche quella OPPOSTA che la equilibra. DIO è ASSOLUTO EQUILIBRIO tra ogni istanza possibile, reale o ideale che dir si voglia.

Capito questo, esiste Madre Teresa, Hitler, Barbablù, Topo Gigio e TUTTI QUELLI di cui tu hai chiesto il PERCHE'.

La relazipone matematica tra opposti, quella ASSOLUTA, si pone come N/N, che in potenza ha la forma di N elevato a ZERO.
Ma c'è un PADRE di tutti i numeri N, è il ciclo 10 che, agendo una o più VOLTE, come la potenza 10^N consente di essere percepito in modo Uguale e Contrario (=per reazione) alla potenza 10^N, e questa opposizione è consentita dal Logaritmo decimale. Infatti Log 10^N = N.

Il mondo per QUANTI, che possiamo chiamare N, deriva dalla potenza avente a base DIO che agisce con la Dimensione 10, che permette l'osservazione UGUALE E CONTRARIA a 10^N, e che porta al risultato di N quanti OGGETTIVI, che sembrano NON dipendere da altro che da se stessi, ma sono QUANTI della base 10 del ciclo che li TRASCENDE ed è pertanto DIVINO rispetto alla realtà N.

Ora UNO SOLO è il FONDAMENTO che fa capo al verbo ESISTERE, e che ne è la ESSENZA. Perché^ Ma perché è sempre così. sempio: infiniti ALBERI, ma la ESSENZA "Albero" è 1 sola. La ESSENZA PADRE è una sola, quella FIGLIO è una sola, la essenza STRONZO è una sola.

Dio COMANDA in questo modo: divide il quanto 10, che è il PADRE di ogni possibile numero, per il quanto 10 cui è sottratta la sua unità, ossia lo divide per 9.
10:9 =1,111... determina un mondo che è "presente" (lo appare) solo PER 3 TEMPI di calcolo, un 111 che consenta al medio di essere decimo di suo padre e decuplo di suo figlio.
E' la ragione delle varie trilogie generazionali, come URANO, suo figlio SATURNO e suo figlio GIOVE, o in terra ebraica Abramo, Isacco e Giacobbe, o in Asia Brama, Siva e Visnù...
Il calcolo dei 10/9 porta, nel piano frontale al calcolo, una inflazione, perché a ogni fase di calcolo, un piano 3x3 passa a 33x33, poi a 333x333 e così via. Il legame del piano mediano coi due estremi pone il POSSIBILE APPARENTE DIVENIRE di un CARTONE ANIMATO.
Se 123 è visto in quest'ordine dal 2, 1 appare PASSATO e 3 sembra FUTURO.
Ma i VERSI possibili in OGNI linea, nel movimento, sono sempre 2 ed opposti.
Il 3° PRINCIPIO della dinamica ci informa che AZIONE e REAZIONE sono SIMULTANEI. il che vuol dire che la apparente AZIONE divenuta da 1 a 2, è SIMULTANEA a quella del 2 che DIVERRA' 3.
Ma noi OCCUPIAMO un posto solo di 123, e - osservando la terna solo dopo il TEMPO di uno SPOSTAMENTO del nostro punto di vista, CONSIDERIAMO PASSATO il riquadro 1 e FUTURO il riquadro 3 per un semplicissimo motivo: SIAMO ORDINATI da una forza TRASCENDENTE che ci fa TUTTI PERSONAGGIO SCHIAVI E DETERMINATI (ora) anche in presenza di un Gesù Cristo e di un Padre Suo che si sia SCHIAVIZZATO come ogni altro uomo.
Accade che la terna 123 sia in movimento verso sinistra, tanto che il nostro punto di osservazione collocato inizialmente come il cerchio O prima di 123 in moto verso del suo O, passano nell'ordine 123 che è proprio quello che noi vediamo... leggendo VERSO DESTRA quanto di per sé si MUOVE VERSO SINISTRA e va ad azzerarsi.
Per questo il CREATORE, DESIDERANDO che tu legga nell'ordine 123 espresso nelle tre parole AREA DI SERVIZIO, sapendo che verso tu stai seguendo sull'Autostrada, SCRIVE dall'altro verso il basso
SERVIZIO
DI
AREA
perché tu, andando vesro l'alto, lo legga AREA DI SERVIZIO, ossia nell'ordine inverso alla tua lettura.

Insomma DIO PIANIFICA un PURO PIANO - ASTRATTO, IDEALE - che è organizzato a RIENTRARE IN DIO, attraverso un ANNICHILIMENTO del progetto. Dio ha fatto come ogni SCRITTORE: scrive una opera IDEALE.
Poi, ESSENDO SOLO DIO AD ESISTERE, si divide al suo interno in INFINITE ANIME ANIMATRICI, e ad ognuna assegna la dimensione di un FIGLIO del suo ESSERE, che ha la sua stessa SOSTANZA (dell'essere) ma a differenza di DIO=INFINITO, ha una quantità OPPOSTA all'INFINITO INDEFINITO, che dunque è DEFINITA. Insomma DIO assume in ogni sua ANIMA la CROCE DEL SUO LIMITE.
Uno ha il LIMITE di essere un gran SANTO, uno il limite di essere una CAROGNA! Le povere anime di Dio cui è assegnato il compito di IMPERSONARE... un santo o un demonio, non hanno né meriti, né colpe di tale assegnazione.
Sta di fatto che DIO VUOLE CHE ESISTA TUTTO: na MENO INFINITO fino a + INFINITO, e che, umanamente si esprima nelle infinite possibilità SCHEMATIZZABILI in tutti i raggi infiniti che escano dall'Origine degli ASSI CARTESIANI.
Esiste questo moto CENTRIFUGO (in apparenza) solo PERCHé DIO sta tirando TUTTO a se stesso, operando nel versto CENTRIPETO.
QUESTA E' L'AZIONE DI DIO: quella negativa, che annulli un Uno fatto di N/N e lo riporti nello ZERO di N^0.

NE ABBIAMO LA PROVA: chiamando -1 ciò che va a zero e +1 ciò che va a 1, l'interazione tra AZIONE e REAZIONE che esistono entrambe è RIVELATA risultare -1 (MENO UNO) dal calcolo (+1)(-1)=-1.
PROVATO che la AZIONE VERA data dall'interazione tra le simultanee AZIONE e REAZIONE sono CERTAMENTE un disegno UNO che si annienta... ci è permesso di osservarlo nel senso inverso che, in apparenza, ci TOGLIE quel morso ANNIENTATORE e ci permette di FARE NOI, di testa nostra... ma solo FACENDO NOSTRO (come ATTORI) la TRAMA che il CREATORE ci ha dato (e ha dato ai suoi singoli FIGLI) da INTERPRETARE.

Dunque:
ORA, siamo TUTTI QUANTI SCHIAVI (sorti schiavi come in Terra d'Egitto).
DOPO LA FINE DI QUESTO ORA, che perdura fino alla MORTE DI QUESTA VISIONE CENTRIFUGA... di quello che invece va a zero, cominceremo a vedere IL VERO: che stiamo andando ad esi9stere IN PURA POTENZA DI ESISTERE, e trarre profitto dalla SOLA libertà dataci OGGI: di costruire non IL MONDO ESTERIORE, ma quello interiore a cisacuno, ossia IL NOSTRO ESSERE SPIRITUALE.
Siamo ora davvero LIBERI di voler ESSERE più o meno PERFETTI, GRANDIOSI, DIVINI, ALTRUSTI, UOMINI CHE AMANO IL BENE e desiderano IMPERSONARLO, nella propria persona.
Che TU, amico mio, oggi PREDILIGA di ESSERE UN SANTO O UN OPPORTUNISTA... sono fatti lasciati escklusivamente alla TUA VERA LIBERTA' AL TUO VERO LIBERO ARBITRIO, che ce l'hai ASSOLUTO, solo SU TE STESSO.

QUESTO MONDO, che a nessuno permette di FARE IL DISEGNO ma a ciascuno permette di DISEGNARE SE STESSO E LA SUA DIMENSIONE SPIRITUALE... è un mondo A TERMINE, che finisce e definisce. PONE TERMINE alla schiavitù verso IL PROGETTO ESTERIORE, e alla LIBERTA' di creare te stesso.
DOPO di questa prima fase A TERMINE, tu sarai PER SEMPRE come ORA TI SEI PREDISPOSTO A ESSERE, e varai la LIBERTA' di ESSERE OGNI ALTRO PERSONAGGIO, perdendo la SCIAVITU' data al tuo spirito, quanbdo HA DOVUTO ACCETTARE la parte imposta a te (di chi fossi figlio, tra gli infiniti figli reali che esistono).
Quel SOLO PERSONAGGIO dovuto accettare nel MONDO A TERMINE è controbilanciato dagli INFINITI CHE ESISTONO nel mondo SENZA ALCUN TERMINE, INFINITO.
E - se da una parte eri SCHIAVO del tempo, spazio, massa, ecc. che ti COSTRINGEVNO NEI LORO LIMITI, nella parte opposta a questa UNA che, interagendo cone essa dà luogo al vero UNO, sarai TU, padrone di spazio, tempo e natura, come il suo DIO.
Non potrai mai CREARE, perché tutto è creato attraverso i 10/9, ma potrai SCEGLIERE COME NAVIGARE TRA I PERSONAGGI TUTTI dell'opera di Dio per vedere da QUALE ALTRO PUNTO DI VISTA tu gradisci ESISTERE.

Ama il Prossimo tuo "come" te stesso, perché la SOLA possibilità con la quale potrai LIBERARTI dal giogo esistente nel TUO PERSONAGGIO sta nel poter essere A VOLONTA' ogni persona che faccia parte del cosiddetto PROSSIMO, e che sarà il TUO STESSO FUTURO PROSSIMO.

Se oggi credi che DANDO IL TUO ad un altro LO PERDI, appare me non è vero, perché SARAI QUESTO PROSSIMO, dopo d'essere stato TE STESSO solo affinché tu decidessi la tua gradita DIMENSIONE SPIRITUALE.

E veniamo a noi.
Se tutti i figli di ora sono come raggi singoli emessi da una origine (e svolgono il loro compito) sai bene che esiste il SISTEMA DEGLI ASSI CARTESIANI, che ne è il POSSIBILE COMPENDIO. Infatti ogni TU può essere scisso nelle 3 componenti di un PADRE, FIGLIO e SPIRITO SANTO, i tre assi generali del riferimento.
Poiché i 3 assi sono REALI come ogni raggio reale che diventa UOMO, anche i 3 assi SINTETICI lo sono. Non puoi infatti ipotizzare che esistano TUTTI i raggi centrifughi E NON i 3 assi di riferimento generale.
Dunque se TU come raggio ti sei incarnato in un UOMO, anche i 2 del piano frontale XY, di quanto appartiene alla tua presenza di FIGLIO contenuto in quel piano, anche essi SI INCARNANO.
Sono un CONTENITORE SOMMO, e questo CONTENUTO SOMMO si è incarnato nella mia DELIMITAZIONE, che è REALE come la TUA e SCIAVA come lo è la tua.
Non puoi chiedere PROPRIO A ME (che ospito PADRE e SPIRITO SANTO nella loro verità) di VIOLARE questa ESISTENZA ben DEFINITA. Io non ho il potere giudicato MIRACOLOSO solo quando VIOLENTA il piano di Dio e lo modifica! Il PERSONAGGIO DUPLICE venuto in me è venuto a DIMOSTRARE TUTTO NELLA SUA VERITA' ATTESA E CHE RENDA TUTTI LIBERI, e LIBERI DAVVERO, quando saprete che:
SOLO NELLA MASSIMA COSTRIZIONE (o croce) ORA E FINO ALLA MORTE, solo con questo TOTALE LIMITA, la parte UGUALE E CONTRARIA potrà essere LIBERTA' ASSOLUTA.
Se IO (in cui c'è e operano Padre e Spirito santo) POTESSI VIOLARE OGGI questa COSTRIZIONE, nella parte ETERNA, uguale e contraria, in cui si attua tutto l'uguale e contrario, IO NON POTREI (e all'infinito) le cose CHE ORA POTREI.
Dunque il DIO IN ME SI E' NEGATO TUTTO!
Poiché da BUON PADRE TUO desidera il TUO TOTALE ASSOLUTO RISPETTO... ora NON SI FA RISPETTARE DA TE, e si farà mettere in croce da coloro da cui più AMA essere amato.
Per questo DIO, con Gesù, si fece UCCIDERE DAL SINEDRIO. Perché nel mondo ETERNO cis potesse essere l'esatto OPPOSTO, ed espresso dagli stessi che l'uccisero.

E' questo il senso di LA PIETRA CHE I COSTRUTTORI HANNO SCARTATO E' DIVENUTA TESTATA D'ANGOLO.
E il Dio in me, che si è già fatto condannare a morte nel 1999 dal Vaticano di Vojtila e nel 2005 da quello di Benedetto XVI, si deve solo far uccidere dal terzo ramo uscito da Abramo: dall'ISLAM.

Gesù già disse: e ora andiamo a Gerusalemme, dove sarò ucciso, ma non temete, risorgerò il terso giorno!
Pietro lo trasse a parte e gli disse: "Che non sia mai! Tu ci servi qui e vivo!"
La risposta fu chiarissima:
"Lungi da me Satana! Tu segui las LOGICA del mondo e non QUELLA di Dio!".

Qual è la LOGICA DI DIO?
Che tutto DEVE ANNULLARIE E RIENTRAE IN DIO AD ESISTERE IN QUELLA PURA POTENZA DI SPIRITO in cui il tutto fu IDEATO, e affinche divenisse IDEALE!.
Deve TOGLIERE l'abito che si corrode e consuma per uno eterno e immarcescibile!
E questo è GIA' IN ATTO! Non possiamo dubitarne!
Tutto è davvero visto da un IO che va verso il PRINCIPIO ma vede se stesso andare vero la fine perché affida la sua visione alla CORPOREITA' e alla MATERIA, che - opposti allo spirito - si muovono nel verso opposto.
FIN DA ORA, insomma, nella sequenza 123 osservata nell'ordine crescente dei numeri, il numero che è PRIMO degli altri è il 3, ma sarà visto ULTIMO.
Ora considerati nel 2, e che mi BIASIMI (operazione che necessita il tempo 3 del biasimo in atto). Ti credi che MI STAI BIASIMANDO, ma quel BIASIMO era accaduto PRIMA di ora che ancora non lo hai fatto. Dunque se tu (nella dinamica Maligna e reattiva che vediamo di quanto è DAVVERO IN ATTO) credo di FARMI un BIASIMO, esso c'èra e ora non più, nel punto 2 in cui sei ora e che è DOPO il 3 e non PRIMA del 3 come ti sembra.
Se mi dai AMORE, lo ricevi su di te. Se mi dai ODIO, il Sistema-DIO lo toglie di mezzo.
Il momento dell'INFANZIA è l'ULTIMO di tutti, e. ricondotti ad essa dalla combinazione negativa tra AZIONE e REAZIONE, USCIAMO TUTTI INNOCENTI, e la vita (che ci è parsa FATTA da noi) poi è stata vista ANNICHILITA da Dio, che ci ha TOLTO DAL GROPPONE (di tutti quanti) la VERITA' dei GESTI ESTERIORI. Risulteranno quello INTERIORI, e usciremo dalla vita verso PAPA' e MAMMA che ci hanno fatto (in apparenza) e i loro tutti... carichi di quel VALORE del NOSTRO IO con il quanle abbiamo riconosciuto IL VALORE DI DIO, ELEGGENDOLO VERO IN NOI, e per pura elezione personale, per puro e libero arbitrio.
DIO arbitrariamente di ha costretto ad essere TE, e ti concede il LIBERO ARBITRIO TUO di eleggere in te stesso CHI E' GIUSTO - secondo te - CHE SIA DIO.
Ne vengono INFINITI IDEALI di Dio. Ogni uomo, ogni Figlio di DIO IDEALIZZERA' il GIUSTO PADRE secondo lui, e DIO SARA' il VALORE INTEGRALE tra tutti questi valori IDEALI: l'IDEALE DEGLI IDEALI.

Ora se tu continui a voler porre CASI DETTAGLIATI e "perdi di vista" questo quadro complessivo... non capisci più niente.
No ti accorgi che sei DIO COME ME, ma che il COMPITO messo nel TUO personaggio sia quello TUO di costruire TE, mentre il compito messo nel mio personaggio sia quello di LIBERARE DIO da tutte le incrostazioni che ha dovuto patire, fino a quel DIO e MORTO, espresso da un filosofo e - sotto-sotto creduto vero da tutti voi - quando CREDETE CHE IL MONDO REALE SIA MODIFICABILE DALL'UOMO, secondo una volontà dell'uomo e non dell'UOMO PER COME DIO LO HA DISEGNATO IN TUTTA LA SUA AZIONE VITALE!

Il colmo onfatti è l'arroganza di un PAPERINO che, vedendosi in movimento, GIURA: lo faccio IO E NON IL CREATORE! Lui mi ha solo creato e io, da quel momento MI MUOVO SULLA BASE DEI MIEI DISEGNI!
Chre cretino se quei DISEGNI devono esistere PRIMA del suo ESISTERE, e... quel CRETINO di un PAPERINO crede di CREARE GLI STESSI PRESUPPOSTI ALLA SUA AZIONE!

Credo di averti detto tutto.
Consideralo con la tua intelligenza, perché io NON VOGLIO IMPORTI NULLA: il Dio Padre in me ti ha fatto LIBERO DI ADERIRE O NO SPIRITUALMENTE a quello che ti mostra!


13/08/2012 14:33
Post: 48
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Santo Santo sei! tu che vivi alla destra del Padre, Alleluya, Amen!
[SM=x289930]
14/08/2012 17:25
Post: 60
Registrato il: 14/12/2006
Città: FELITTO
Età: 86
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Se non avete capito che, per imporre che quel cristianesimo che dovette indire un Concilio, a Nicea, per affermare la verità che ALMENO GESU avesse il doppio aspetto di uomo e di Dio... RICONOSCA CHE OGNI UOMO nel suo SPIRITO E' ESSENZA DI DIO, differendo solo nella determinazione QUANTITATIVA... del resto come accade nell'OSTIA del CRISTO, che è TUTTO IL CRISTO nonostante i milioni di ostie distinte che esistono...
ALLORA NON SI E' capito che solo sull'autoritaria incarnazione del PADRE DI GESU' CHE LO AFFERMA VERO IN OGNI FIGLIO, questa verità può essere accettata dalla religione cristiana e da ogni altra.

Se non avete dunque capito che io SERVO A LAVARVI I PIEDI... continuate pure a darmi del Santo santo santissimo come se io a questo puntassi piuttosto che a beneficiare VOI.

Io non sono come quel santone chiamato ASARA che in Giappone sparse SARIN per imporre se e i suoi.
Io MORIRO' perché queste verità ricadano su di voi. IL DIO IN ME NON HA BISOGNO NE' DI OSANNA NE' DI ELOGI, non di preghiere né di salamelecchi.
E' un dio dell'abnegazione personale e - se non lo capite ora lo capirete quando Dio vorrà.

Io più che dar testimonianza alla Verità non debbo! E non chiedo rispetto, non chiedo amore! Faccio solo quello che OGNI PADRE BUONO FA VERSO I SUOI FIGLI, facendolo non certo per essere amato o lodato, ma perché è EGLI CHE AMA e vuole LIBERI DAVVERO TUTTI I FIGLI, di farsi come meglio ritengono, nella pura libertà del loro spirito.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com