online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Salute e ambiente

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2006 15:09
16/12/2006 19:26
Post: 83
Registrato il:
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Cervelli avvelenati

Smog senza filtro

Il killer estivo

Cambia il clima, aumentano le malattie

eccetera, a destra di queste pagine trovate altri links


Volevo far presente che le patologie respiratorie sono in aumento, ne ho avuto conferma questa estate, avendo avuto una polmonite scaturita da chissà dove.
In pneumologia a Treviso c'era il reparto zeppo, tanto che con la febbre a 40, mi hanno curato a casa, o meglio mi sono curata da sola.
Ho conosciuto un ragazzo che aveva un pluripolmonite, salvato per miracolo, ma rimasto in fin di vita per parecchio tempo.
I medici stessi gli hanno consigliato solo di pregare.

Io non ho mai sofferto di problemi né ai bronchi né ai polmoni, tantomeno lui.

Mio figlio piccolo, verso settembre si sveglia con un occhio talmente gonfio che non si vedeva nemmeno la pupilla.
I medici, nel caso della mia polmonite, e nel caso di mio figlio, ti liquidano dicendo: virus, allergie e simili.
Cortisone, antibiotico e se sei fortunato te la cavi, altrimenti ci resti e buonanotte al secchio.

Questa è la realtà. Un giretto per gli ospedali farebbero bene a tutti.

Continuo: mia madre meno di 65 anni, alzhaimer.
Mia zia 2 tumori al seno, tumore alle ossa, ora hanno scoperto tumore al cervello.
Ormai ha 77 anni, ma tutti questi tumori mi danno da pensare.
Mia sorella più piccola ha sofferto psicamente, dal nulla è scaturita una angoscia sfociata in una tto inconsulto che non sto a specificare.

Insomma: oltre al corpo, sembra difficile tenere anche a bada la mente.

16/12/2006 19:28
Post: 84
Registrato il:
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
La malattia della pelle che sconcerta i medici (articolo di Alan Bavley)

Il testo che ho tradotto è un’altra inquietante testimonianza circa il terribile morbo di Morgellons, una patologia che la maggioranza dei medici, evidentemente prezzolati, continua ad ignorare o a liquidare come sindrome psicosomatica. Mentre la comunità scientifica brancica nel buio, molti ricercatori indipendenti collegano il Morgellons alle perniciose e, talora, mortali, irrorazioni chimiche. Sono certo che questi ricercatori non si sbagliano: i primi casi di Morgellons risalgono alla seconda metà degli anni '90 del XX secolo, periodo in cui cominciò o si intensificò la mostruosa operazione.

Tutto cominciò lo scorso anno quando Cindy Wick credette di avvertire il morso di una zecca. Quindi arrivarono la sensazione di punture d'insetto e comparvero pustole su tutto il corpo. Quando Cindy fregò le pustole, esse si spaccarono. Dalle piaghe estrasse delle fibre lunghe metà pollice. Il dolore si attenuò, ma il supplizio non era finito: le piaghe continuarono ad apparire.

“Questa è la cosa più terribile che mi sia mai capitata nella vita”. Ha detto Cindy Wick, 49 anni, di Kansas City. Cindy è convinta di essere affetta da una patologia che si manifesta con una strana sensazione di insetti che brulicano sulla pelle, con ulcere da cui escono filamenti trasparenti, bianchi, rossi ed azzurri, ma che causa anche vuoti di memoria e difficoltà di concentrazione. Migliaia di persone hanno il Morgellons in tutti gli Stati Uniti ed il loro numero cresce sempre più.

Il Morgellons è una patologia che i medici si ostinano a non voler riconoscere come tale: essi affermano che sono solo punture di insetti o l’impressione (sic) di essere assaliti da parassiti. Asseriscono inoltre che le fibre sono soltanto sfilacci di tessuti o scaglie di pelle.

“Finché non avrò le prove, non crederò ad una vera malattia”. Ha detto con sicumera Stacy Beaty, una dermatologa dell’Università di Saint Louis.

Tuttavia una minoranza di medici e di scienziati ha cominciato a prendere sul serio il Morgellons, mentre il C.D.C., il Centro per il controllo delle malattie ha avviato, su istanza di cittadini in apprensione, delle ricerche e delle analisi.

Mentre alcuni medici ipotizzano un’inverosimile origine psicologica della sindrome, Randy Wymore, scienziato che insegna Farmacologia e Fisiologia all’Università dell’Oklahoma, dopo aver esaminato alcuni pazienti in cui ha trovato fibre sottocutanee anche nelle zone prive di piaghe, ha comparato i filamenti estratti con 900 fibre di tessuti noti. Wymore non ha trovato nulla di simile. Il docente universitario ha concluso: “Non so che cosa siano questi filamenti, ma sono sicuro che non si dovrebbero trovare sotto la pelle di una persona”.


tratto da: sciechimiche-zret.blogspot.com/

[Modificato da tracieloeterra 16/12/2006 19.29]

16/12/2006 19:31
Post: 85
Registrato il:
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Scie chimiche: un tentativo di impedire l'evoluzione umana (articolo di Montalk)


Dopo aver studiato le scie chimiche, ho passato in rassegna alcune delle ipotesi circa gli scopi dell’infame e perniciosa operazione. Le ipotesi prese in esame sono le seguenti:

1) modificazione climatica
2) vaccinazione di massa
3) controllo demografico (depopulation)

Ritengo che la prima congettura, pur avvalorata dalle registrazioni di effetti sul clima e sul tempo, non sia esaustiva.

Scarto la seconda, quella concernente l’inoculazione: il governo degli Stati Uniti avrebbe ideato un programma di vaccinazione per difendere i cittadini da eventuali attacchi batteriologici di potenze ostili. Orbene, questa supposizione è del tutto inverosimile: in primo luogo i potenti agiscono sempre e comunque contro i cittadini, come ha dimostrato in modo inoppugnabile, ad esempio, Amy Worthington. Gli esecutivi non investono neanche un centesimo per il bene della collettività: se spendono del denaro, hanno sempre un tornaconto. Inoltre, se tale spiegazione fosse plausibile, non si comprende per quale motivo siano irrorati moltissimi paesi nel mondo.

Senza dubbio, il controllo demografico è un obiettivo perseguito dagli Oscurati. Non di meno l’aumento della mortalità causata dalle scie velenose è più che altro un effetto collaterale “positivo”, secondo la loro distorta e perversa prospettiva, piuttosto che la principale finalità dell’operazione.

L’individuazione delle sostanze chimiche dannose e degli agenti patogeni, presenti nelle chemtrails, consente di formulare un’altra ipotesi più credibile.

Vediamo quali sono le sostanze e gli agenti biologici.

1) Etilene dimobromide. Ufficialmente bandito nel 1984 dall’E.P.A., è un additivo usato nei carburanti e negli insetticidi. Ha un odore simile a quello del cloroformio. È usato per influire sulle condizioni meteorologiche. Se assorbito dall’organismo, può causare danni al sistema nervoso, edemi polmonari e sintomi quali dispnea, ansia, affanno, tosse. È molto irritante per le mucose e le vie respiratorie.


2) Pseudomonas aeruginosa. È un batterio che si trova sia nella sporcizia sia nelle chemtrails. È stato modificato geneticamente da aziende come la Pathogenesis. Se inalato, può provocare immunodepressione e danni alle cellule in cui si insedia come ospite.


3) Pseudomonas fluorescens. Si trova nel terreno e sulle piante su cui produce antibiotici ed antimicotici.


4) Enterobacteriaceae. Sono batteri comprendenti l’Enterobatterio coli, la salmonella e la Klebsiella, responsabile della polmonite.


5) Serratia marcescens. È un patogeno molto pericoloso che determina l’insorgenza della polmonite. Questo batterio, come emerge da documenti declassificati, fu sperimentato nel 1950 sulla popolazione, ovviamente inconsapevole, di San Francisco: causò vari decessi.


6) Streptomiceti. Sono impiegati per lo più per la produzione di antibiotici per uomini ed animali.


7) Enzimi. Sono usati per dividere e ricombinare il DNA.


8) Altri batteri che cagionano problemi cardiaci, respiratori, encefaliti, meningiti etc.

Come accertato da vari scienziati, questi agenti patogeni, comprendenti anche virus più difficili in ogni caso da individuare, sono inclusi in microcapsule polimeriche sparse per mezzo delle scie. A tal proposito, si faccia riferimento agli innumerevoli brevetti USA correlati a questa sofisticata metodica.

Da notare che l’agenda di irrorazione si è intensificata in questi ultimi anni, con il coinvolgimento di aerei di linea per il trasporto passeggeri e di merci, con un’escalation nei voli diurni e notturni sempre più frequenti, a bassa quota e sempre più sfacciati. Qual è il motivo di questa frenesia? Gli Oscurati intendono in ogni modo arrestare ed impedire, tramite la diffusione di agenti biochimici l’evoluzione genetica di alcuni gruppi umani. Attraverso complessi meccanismi biologici, batteri, virus e retrovirus possono alterare il DNA delle cellule, compreso il DNA silente, le cui potenzialità non sono state ancora del tutto comprese. Esistono già biotecnologie in grado di adoperare agenti atti ad alterare il DNA di una cellula ospite. I virus fungono da vettori contenenti geni. I retrovirus sono virus il cui materiale genetico è composto da RNA, invece che DNA, come nella maggior parte degli organismi viventi. Quando un retrovirus entra in una cellula, il genoma del virus viene copiato in una molecola di DNA a doppio filamento, grazie ad uno speciale enzima. I retrovirus possono dar luogo a tumori o provocare stati di immunodepressione. Alcuni retrovirus sono stati manipolati ed usati come vettori per la terapia genica. La terapia genica è un insieme di procedure che mirano alla correzione di alcune patologie ereditarie dell’uomo. Lo scopo della terapia genica è la sostituzione del gene mutato con un gene sano, funzionale: per ottenere ciò, si introduce nelle cellule interessate una sequenza di DNA contenente il gene funzionale tramite microiniezione.

Per aggredire il DNA sono impiegati adenovirus, il virus dell’herpes simplex nonché vari batteri: questi agenti sono capaci di incorporare informazioni genetiche e di trasferirle nella cellula ospite. Nei batteri le modificazioni avvengono per mezzo della traduzione e della coniugazione (1), nei virus mediante la diretta infezione di una cellula.

I virus ed i batteri che modificano il DNA agiscono lentamente prima di essere eliminati dall’organismo. Anche nei casi in cui la malattia da essi cagionata, è stata debellata, le cellule alterate restano e continuano a riprodursi. Gli Oscurati stanno ricorrendo alle scie chimiche per proteggersi. Proteggersi da che cosa? Da un’evoluzione genetica di alcuni gruppi umani il cui corredo cromosomico sta cambiando: in alcune persone il DNA avrebbe tre eliche, anziché due; in altre il DNA silente sarebbe attivo. Quali sono le cause di questo cambiamento genetico? Potrebbe essere implicato l’attuale indebolimento del campo magnetico terrestre cui si contrappone l’irradiazione di onde elettromagnetiche tramite H.A.A.R.P. Le chemtrails sono l’aspetto biochimico dello stesso programma. È noto che il DNA è sensibile all’energia elettromagnetica. È in atto un’evoluzione biologica e forse spirituale che la struttura di potere occulto sta tentando di evitare. Si può forse ritardare, ma non impedire.


(1) La traduzione è il processo mediante il quale l’informazione genetica contenuta nell’RNA messaggero viene usata per produrre una proteina; la coniugazione è un processo attraverso cui molti organismi unicellulari si scambiano materiale genetico.



tratto da: sciechimiche-zret.blogspot.com/
16/12/2006 20:19
Post: 18
Registrato il: 28/11/2006
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Junior
Moderatore Amministratore
OFFLINE
Complimenti!!
Sono cose molto interessanti...ma mentre leggevo ho pensato...che strano...i alcuni sintomi si assomigliano a quelli descritti da chi parla di cambiamento vibrazionale,struttura DNA..dove sará la veritá??? [SM=g27820]: [SM=g27829] [SM=g27823]
16/12/2006 20:45
Post: 88
Registrato il:
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
La verità sta ovunque.

(perfino in Lud [SM=g27828] ihihihih)

Ossia la mia polmonite o la malattia qualisiasi può essere utilizzata per ascendere o per maledire.

E' sempre questione di scelta.
16/12/2006 20:48
Post: 89
Registrato il:
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
La guerra in Cielo, l'Armageddon, la lotta tra Angeli e demoni, si combatte anche sulla Terra, con questi mezzi meschini.

Il DNA riprogrammato in un modo o nell'altro.

L'avvelenamento sistematico che si trasforma in assuefazione al veleno.

E così via...

pensaci...

è come se si stesse combattendo una guerra silenzioza ed atroce, sulla pelle nostra, ma con armi che pochi conoscono, con intelligenze che pochi percepiscono

chi la spunterà?
16/12/2006 21:24
Post: 20
Registrato il: 28/11/2006
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Junior
Moderatore Amministratore
OFFLINE
La spunterá comunque Dio. [SM=g27823]

...in fondo...ogni vita é un apocalisse...e mentre ci "dibattiamo" per sapere...la vita di ogniuno dovrá finire... [SM=g27823]
16/12/2006 21:25
Post: 90
Registrato il:
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
concordo al 100%, per questo io dico: in fondo chissenefrega [SM=g27828]
16/12/2006 21:30
Post: 124
Registrato il: 28/09/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Scritto da: LiviaGloria 16/12/2006 21.24
La spunterá comunque Dio. [SM=g27823]

...in fondo...ogni vita é un apocalisse...e mentre ci "dibattiamo" per sapere...la vita di ogniuno dovrá finire... [SM=g27823]



è una frase saggia :)
17/12/2006 15:09
Post: 21
Registrato il: 28/11/2006
Città: BOLOGNA
Età: 57
Sesso: Femminile
Utente Junior
Moderatore Amministratore
OFFLINE
Lostmu
[SM=g27822]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com