online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Sole

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2010 16:18
12/01/2007 12:02
Re:

Scritto da: azrael66 12/01/2007 11.32
E bravo Lostmu, anche io avevo tratto la stessa conclusione ma non volevo influenzare nessuno. !uesto è ciò che appare ad una prima comparazione visiva, gli oggetti si assomigliano. Secondo me è un veicolo terrestre, magari uno di quelli legati al progetto Aurora che staziona da quelle parti per ragioni oscure. Staremo a vedere se ricompare nei prossimi giorni.
Ringrazio Aralelex per gli upload delle immagini!
Sul sito Cyberspace Orbit viene evidenziato un altro ipotetico oggetto, visibile in alto a sn:EIT 284 2007-01-12 ore 01.06.
Sempre su questo sito Orbit, a metà pagina, si possono notare in animazione, le immagini di quello strano chiarore a sinistra del sole, chissà che roba è.
Ripropongo questa bellissima immagine risalente all'anno scorso:
SOHO C3 2006-04-28.

Cerchiamo di fare un ragionamento logico e che segua un criterio.

Vogliamo fare delle illazioni su Hercolobus? CIoè cosa vorremmo arrivare a dire?
12/01/2007 12:27
Sole e dintorni=Rocco e i suo fratelli=Sistema solare et Hercolobus?

Tratto e tradotto da www.bibliotecapleyades.net/hercolobus/esp_hercolobus_1_01.htm

Hercólobus, il pianeta rosso, anche chiamato Assenzio o Barnard1, questo ultimo nome dato per il suo scopritore, un astronomo chiamato Barnard del quale non abbiamo nessuna informazione fino al momento. Il pianeta Hercólobus è un gigante con un volume alcune 6 volte maggiore che quello di Giove, appartenente al sistema Tylo o Tyler, ed il cui orbita attorno al suo sole dura circa 35.000 anni.




L'orbita di Hercólobus arriva in un punto a situarsi approssimativamente a 500.000 Chilometri della Terra, o può che perfino qualcosa meno. Il pericolo di collisione è in teoria nullo, poiché li orbiti planetarie non arrivano ad incrociarsi. Ma che conseguenze può trasportare l'avvicinamento alla Terra, di un pianeta di tanto colossali dimensioni?

Come abbiamo potuto comprovare, le conseguenze sarebbero senza dubbio abbastanza disastrose. Si conoscono suppostamente quattro avvicinamenti anteriori, ovviamente in intervalli di 35.000 anni, tutte esse legate a grandi estinzioni o enormi cambiamenti climatici. Si dice che fu il causante dell'estinzione dei dinosauri e perfino che nel suo ultimo avvicinamento deviò l'asse della Terra al suo stato attuale ed investì il suo senso di rotazione.




In Internet, abbiamo trovato informazioni come la seguente trascripción letterale:

"La Rivoluzione degli assi della terra si affrettasse violentemente, quello che è polo sarà equatore e parte dell'equatore saranno i poli.


Il magnetismo di questo pianeta svegliasse i vulcani inattivi, attrarrà il fuoco del centro della terra, facendo che i vulcani entrino in eruzione e provocando in questo modo i terremoti in catena.



Molte super metropoli come Parigi, Roma, New York, Mosca, spariranno da accordo al suo peso nella Legge del Karma, le piccole città entrassero in crisi sociale, culturale ed economica con gli esodi di persone che come bestie cercassero rifugio.


In alcuni paesi con armi e centri nucleari staranno in emergenza. Molti virus inattivi uscirà a governare nel caos umano. Malattie dimenticate sorgeranno causando sconcerto nel terreno scientifico. Mutazioni di animali di laboratori prenderanno le strade e viali, solo coi Poteri degli Alti Iniziati li sarà potuti combattere.

In teoria il 11 Agosto di 1.999, coincidendo con l'ultima eclissi del millennio, Hercólobus arriverà a quello punto tanto vicino al nostro pianeta, e secondo l'informazione che abbiamo potuto reclamare, questo avvicinamento girerà a raddrizzare l'asse planetario, o lo devierà ancora più, e tornerà ad investire il senso di rotazione terrestre. In giorni passati, abbiamo trovato l'estratto di una nota che, di essere autentico, rappresenterebbe l'unico documento astronomico che possediamo rispetto all'esistenza di Hercólobus, si tratta di una relazione inviata per l'astronomo cileno Carlos Muñoz Ferrada a Brian Marsden dello Smithsonian Center dell'Università di Harvard.



Riassumo della Relazione inviata per l'Astronomo cileno,

Carlos Muñoz Ferrada

a

Brian Marsden

Harvard University

Smithsonian Center for Astrophisics (Specialists in Comets)

Harvard, Boston, Massachussets, Usa

E, contemporaneamente, il sottoscritto ha incluso i calcoli, illustrazioni, posizioni siderali, che li calcolò anche, e li fece conoscere il 11 di giugno di 1.940, della lenta penetrazione al sistema solare, di una notizia e brillante massa cosmica che si avvicina a La Terra, di un gigantesco Commetta Pianeta che ha orbita ellittica come commetta e di gran massa come pianeta, di alte vibrazioni, pesante, gran campo elettromagnetico come tre volte alle quali ha il pianeta Giove, alta velocità, viene verticale all'ellittica terrestre e che viaggia in senso diretto in orbita ellittica nel tempo di 13.333.3 anni, 133.3 secoli, tra il nostro Sole ed un Sole Nero di una stella lontana moribonda che sta a 32 miliardi di kms.



Che questo gran astro che viene penetrando ha gran eccentricità di 0.99999 ed un movimento mezzo angolare di 0.0000739 per giorno; che contemporaneamente: 12 congiunzioni mezzo angolare dei grandi pianeti nuovi e lontani: X più XI con le sue perturbazioni gravitazionali in orbite eccentriche equivale ad un ciclo completo di 13.333.3 anni uguale, 1125.6 x 12, 173.9 anni del Cometa Pianeta di gran massa e campo elettromagnetico.

Questo gran astro che si sta avvicinando, con velocità uniformemente accelerata, pronto deve essere localizzato vicino al Polo Nord, al nord della Corona Boreale, in tutta l'Osa minore, nelle coordinate siderali equatoriali con un'ascensione retto uguale a 15 h. 15 m. ed una declinazione uguale più 67º20' nord. E che il giovedì 11 di agosto di 1999, D.C.., cioè, tra 15 anni a contare da 1984, questo astro che brillerà fino a di giorno; in questa data starà in congiunzione: Sole Commetta Luna Terra, alle 11 h. 22 m. del tempo universale. Allo stesso tempo, sarà il giorno della gran eclissi totale del Sole rossiccio. In quegli istanti, questo misterioso astro starà in perigeo a solo 10.5 milioni di kms. della terra.



, Nota: il pianeta Hercólobus è conosciuto anche come il Pianeta X, Decimo Pianeta, Pianeta Nibiru - vedere la nostra Sezione "ET presence in Sumera" - In 1987 la NASA annunciò ufficialmente la "possibilità" dell'esistenza del Pianeta X, come represso nella rivista Newsweek del 13 Julio 1987.



Questo astro veloce passerà all'interno dell'orbita della terra con una velocità parabolica di 66 kms. per secondo, e contemporaneamente, in quella data, il suo perielio a solo 139.1 milioni di kms. del Sole.



Il sottoscritto, trova inoltre anche dentro il campo delle probabilità, determinando che questa notizia e gigantesca massa cosmica attraente, può arrivare fino ad a raddrizzare l'asse della terra con grandi perturbazioni gravitazionali e geofisiche ed ancora, marcirebbe fino ad avere influenza sul campo attraente del nostro satellite la Luna. L'orbita dell'ellittica terrestre rimarrebbe parallela all'Ecuador celeste. I due poli eliminati, contemporaneamente, come nei giorni degli equinozi di primavera ed autunno
12/01/2007 13:25
Re:

Scritto da: aralelex 12/01/2007 12.27

Hercólobus, il pianeta rosso, anche chiamato Assenzio






Ecco cosa mi ricorda!
Dall'Apocalisse:

Il terzo angelo suonò la tromba e cadde dal cielo una grande stella, ardente come una torcia, e colpì un terzo dei fiumi e le sorgenti delle acque.

La stella si chiama Assenzio; un terzo delle acque si mutò in assenzio e molti uomini morirono per quelle acque, perché erano divenute amare.

[Modificato da Beate 12/01/2007 13.25]

12/01/2007 16:37
Post: 48
Registrato il: 14/12/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Lessi la storia del fantomatico Hercolobus nel 2004, quando oramai il pericolo derivato dall’arrivo del Decimo Pianeta si era oramai consumata. Certo è che questa minaccia mi sembrava davvero possibile. Difatti ebbi modo in tempo reale di osservare al tramonto dalle webcam di Santorini, in Grecia, ed Ibiza, in Spagna, un corpo celeste luminoso (come mostrato nel post di Franceska) che si rifletteva nel mare antistante: sulla superficie di questo era quindi possibile osservare il doppio riflesso, Sole e probabilmente Nibiru.
All’avvicinarsi della fatidica data (il 27 maggio se non erro), terremoti ed attività vulcaniche (oltre ad esplosioni solari improvvise dalla parte del sole ove si presumeva si trovasse il Decimo Pianeta) aumentarono, ma come sappiamo poi tutto si è ridotto ad una bolla di sapone. Il mio parere è che questo corpo celeste esista e che abbia la capacità di muoversi a suo piacimento. Fantascienza? Forse si, forse no. Comunque sia la luminosità a sn del sole è anomala. Vedremo.
A proposito da quello che ho capito, stasera dalle 17 sarà possibile osservare la cometa nella volta celeste, ci mancano pochi minuti, che ci fate ancora qui? [SM=g27827]:


“Se stesso, soltanto da se stesso. UNO, eternamente e singolo.” Platone.
"Fai ciò che vuoi, sarà tutta la Legge". A. Crowley.
"Il migliore dei mondi possibili, non è mai abbastanza."

12/01/2007 20:45
Post: 5
Registrato il: 09/01/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
sono riuscito a vederla -
alle ore 17,20- tra piccole nubi e scie di aerei-
------------------------------------------
Curiosita -
guardando le immagini di oggi di soho- si vede in direzione di ore 16/17- un leggero aumento di luminosita-
dal punto di vista astronomico non c'è nulla che lo possa giustificare, ma forse è solo una conseguenza della luminosita della cometa-
ma aspettiamo eventuali evoluzioni-
ciao
13/01/2007 08:08
Post: 52
Registrato il: 14/12/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Sei stato fortunato Uli1, benchè da casa mia goda di un'ottima vista della volta celeste, l'orizzonte era offuscato dalle solite scie chimiche che, miscelatesi con l'inquinamento, han offuscato l'orizzonte.
Forse è il campo gravitazionale della cometa che da qualche ora sta facendo tremare il satellite Soho, come si può evincere osservando una delle ultime foto, per esempio questa:Soho C2


“Se stesso, soltanto da se stesso. UNO, eternamente e singolo.” Platone.
"Fai ciò che vuoi, sarà tutta la Legge". A. Crowley.
"Il migliore dei mondi possibili, non è mai abbastanza."

13/01/2007 10:03
13/01/2007 10:08
Vorrei precisare, visto che ho letto di tanto in tanto fra i post nelle foto relative a Soho, che le strisce luminose, le macchie più bianche e grandi, che spesso ci portano a chiederci di cosa si tratti, possono essere legate al metodo di esposizione della luce, con cui soho scatta la fotografia.

Mi occupo di fotografia e le esposizioni che spesso vegono utilizzate per scattare foto astronomiche hanno dei tempi abbastanza lunghi. E' pur vero che parlando di foto al sole, be la cosa cambia e di parecchio, ma facciamo attenzione a quello che diciamo se prima non conosciamo......
13/01/2007 10:11
Per quanti la volessero guardare ad okkio nudo omeglio con un binocolo:


13/01/2007 11:48
Post: 55
Registrato il: 14/12/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Concordo con te Aralelex, alcune foto possono essere spiegate con problemi di aberrazioni, di problemi legati ai vapori di mercurio, a semplici bolidi atmosferici, ma non tutte. In talune vi sono tante e tali simmetrie da non lasciare scampo a dubbi circa la natura "extraterrestre" del fenomeno.
Riposto qui un link utile, in fondo alla pagina c'è una rassegna delle foto di Soho più emblematiche degli ultimi anni: Objectos anomalos


“Se stesso, soltanto da se stesso. UNO, eternamente e singolo.” Platone.
"Fai ciò che vuoi, sarà tutta la Legge". A. Crowley.
"Il migliore dei mondi possibili, non è mai abbastanza."

13/01/2007 12:17
Re:

Scritto da: azrael66 13/01/2007 11.48
Concordo con te Aralelex, alcune foto possono essere spiegate con problemi di aberrazioni, di problemi legati ai vapori di mercurio, a semplici bolidi atmosferici, ma non tutte. In talune vi sono tante e tali simmetrie da non lasciare scampo a dubbi circa la natura "extraterrestre" del fenomeno.
Riposto qui un link utile, in fondo alla pagina c'è una rassegna delle foto di Soho più emblematiche degli ultimi anni: Objectos anomalos

Grazie fratello era proprio quello che cercavo!!!! [SM=g27811]

[Modificato da aralelex 13/01/2007 12.18]

13/01/2007 12:33
Guarda qua che ti ricorda sta foto?

13/01/2007 13:38
Post: 142
Registrato il: 24/12/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
beh, a me sembra uno shuttle...
la vera libertà di stampa è dire alla gente quello che non vorrebbe sapere (orwell)
13/01/2007 15:55
Post: 163
Registrato il: 27/11/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
che mi ricorda??? la cometa che sta passando???


Non cercare di essere un grand'uomo, sii solo un uomo e lascia il giudizio alla storia
13/01/2007 16:46
Post: 58
Registrato il: 14/12/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Lo sai come sono chiamati i soggetti (facciamo finta che si tratti di oggetti)della foto da te postata? Light Rods, letteralmente bastoni di luce.
Questo pittoresco nome gli venne affibbiato da un gruppo di persone che si dilettavano nello studiare le anomalie di Soho. Ho smarrito la url, se la ritrovo la posto comunque. Discussero a lungo sulla natura di questa "anomalia", fecero delle scansioni delle foto che in più occasioni li ritraevano, ne elaborarono le immagini arrivando alla conclusione che si trattava di enormi oggetti di natura sconosciuta. Però francamente non ricordo se venne presa in esame anche la foto da te postata.
Francamente non saprei esprimermi sulla loro natura, se ingrandite tali foto, dimostrano un'esatta forma geometrica, quella di una trave schiacciata, ma avendo numerose lacune in fatto di ottica, sicuramente mi sbaglio.



“Se stesso, soltanto da se stesso. UNO, eternamente e singolo.” Platone.
"Fai ciò che vuoi, sarà tutta la Legge". A. Crowley.
"Il migliore dei mondi possibili, non è mai abbastanza."

13/01/2007 17:42
Ammazza Azarello, dalla sera alla mattina smarrisci i link sei peggio di me, qualche post più su me lo hai scritto proprio tu il link.

Ho visto alcune di quelle immagini, è questa che ho riportato mi sembrava simile ad una di qualche giorno fa.
13/01/2007 18:06
Post: 59
Registrato il: 14/12/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Hehehe! Ma no Aralelex non mi riferivo al link precedente, ma ad un altro ancora che ho appunto smarrito.
C'è un personaggio che si dice sconcertato circa questa cometa; poichè il mio inglese difetta e non vorrei prendere fischi per fiaschi, vi lascio il link, quando ne avrete voglia dategli un'occhiata:Jmccanney scienze


“Se stesso, soltanto da se stesso. UNO, eternamente e singolo.” Platone.
"Fai ciò che vuoi, sarà tutta la Legge". A. Crowley.
"Il migliore dei mondi possibili, non è mai abbastanza."

13/01/2007 19:00
Post: 6
Registrato il: 09/01/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Non mi ricordo di avere visto dei parametri cosi piatti-
www.n3kl.org/sun/noaa.html
strana quiete-
13/01/2007 19:27
x uil::che dai na spiegazione hai parametri?



x azzarello: scusa non mi vuoi fare i sunti per paura de sbaglià, ma mi no ci capisco una mazza se mi posti i link in lingua australopiteca.
13/01/2007 21:10
Post: 62
Registrato il: 14/12/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
In poche parole questo personaggio si dice stupito che questa cometa, la più grande e luminosa degli ultimi 30 anni, sia stata scoperta solo nell'agosto del 2007, per cui come è passata inosservata lei, altrettanto potrebbe accadere per il Decimo Pianeta, di cui teme possa essere un precursore. Potrebbe essere stata disturbata nella sua orbita da Nibiru e scaraventata nel nostro sistema solare come una pallina impazzita in una sorta di flipper cosmico, speriamo non abbia ragione!


“Se stesso, soltanto da se stesso. UNO, eternamente e singolo.” Platone.
"Fai ciò che vuoi, sarà tutta la Legge". A. Crowley.
"Il migliore dei mondi possibili, non è mai abbastanza."

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com