online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Prove documentali - Sconvolgimenti, terra che si e' fermata, rotazione invertita

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2009 03:44
23/10/2008 20:47
OFFLINE
Sconvolgimenti, terra che si e' fermata, rotazione invertita ..
Porgo a voi tutti i miei Saluti soliti..
Il mio rispetto si' anche quello .

Vorrei porre all'attenzione di tutti alcune cose che molti non sanno o che hanno letto e che sisono dimenticati.
Così come anche quella certa fascia di astronomi convinti da solo che cio' vedono, senza tenere conto di quello che e' stato raccontato dalle varie popolazioni che, hanno vissuto sulla loro pelle i strani avvenimenti.
Ve li posto cosi' come li ho trovati e come sono effettivamente documentati.

Il fatto che io dico che la terra possa fermarsi, non lo dico perche' ho bevuto o mi sono fatto le cannette, sono una persona che pensa e che dice cio' che potrebbe succedere, non sono uno stolto e ringrazio Dio che mi ha dato la facolta' di pensare.
A discapito alcune persone che in qualche NG mi hanno deto di cambiare pusher perche' loro sono colti e sono magari ricercatori e tra loro vige l'idiozia del mondo.
E' ora di aprire gli occhi e di credere ai racconti del mondo !!!!!

====================================================================
- dalla Bibbia (Giosuè, 10: 12-13): “«Sole, fèrmati in Gàbaon e tu, luna, sulla valle di Aialon».Si fermò il sole e la luna rimase
immobile finché il popolo non si vendicò dei nemici. Non è forse scritto nel libro del Giusto: «Stette fermo il sole in mezzo al cielo e non si affrettò a calare quasi un giorno intero»”.

- Erodoto: “Nessun’inversione dell’alba e del tramonto avviene nel periodo di Sothis”.

- Pomponio Mela, un autore latino del primo secolo, ha scritto: “Gli Egiziani si vantano di essere la gente più antica nel mondo. Nei loro annali autentici… si può leggere che, da quando esistono, il corso delle stelle ha cambiato il senso quattro volte ed il sole è tramontato due volte nella parte del cielo in cui sorge oggi”.

- Platone ha scritto nel suo dialogo, lo statista (Politicus): “Significo il cambiamento nel sorgere e nel tramonto del sole e degli altri corpi celesti, come in quei periodi hanno usato tramontare nel quarto in cui ora sorgono ed hanno usato sorgere dove ora tramontano”.

- Secondo un frammento corto di un dramma storico da Sofocle (Atreo), il sole sorge nell’est soltanto perché il relativo corso è stato invertito. “Zeus… ha cambiato il corso del sole, inducendolo a sorgere nell’est e non nell’ovest”.

- Nella città siriana Ugarit (Ras Shamra) è stato trovato un poema dedicato alla divinità Anat, che “massacrò la popolazione del Levante e che “ha scambiato le due albe e le posizioni delle stelle”.

- Nel Trattato Sanhedrin del Talmud è detto: ‘Sette giorni prima del disastro, il Santo ha cambiato l’ordine primitivo ed il sole è sorto nell’ovest e tramontato nell’est.

- Hai Gaon, l’autorità rabbinica che è fiorito fra 939 e 1038, nelle sue risposte si riferisce ai cambiamenti cosmici in cui il sole è sorto nell’ovest e tramontato nell’est.

Nell’Antico Egitto:

- Il Papyrus magico Harris parla di una sollevazione cosmica di fuoco e di acqua quando “il sud diventa il nord e la terra si capovolge”.
- Nel Papyrus Ipuwer è dichiarato similmente che “la terra si capovolge in tondo [sopra] come un tornio da vasaio,„ e “i capovolgimenti della terra …”

- Anche nel Papyrus di Ermitage [Leningrado, recto 1116b], il riferimento è fatto ad una catastrofe che ha girato “la terra capovolta; accadde quello che (tuttavia) non era accaduto mai”. Si suppone che, a quel tempo nel II millennio a. C., la gente non era informata della rotazione quotidiana della terra e ha creduto che il firmamento, con i relativi astri, abbia girato intorno a terra; quindi l’espressione, “la terra girata” non si riferisce alla rotazione quotidiana del globo. Queste descrizioni nei papiri di Leida e dell’Ermitage di Leningrado sono una spiegazione figurata della frase, particolarmente se consideriamo il testo del Papiro di Harris dove il “girarsi” della terra è accompagnato dallo scambio dei poli del sud e del nord.

- Harakhte è il nome egiziano per il sole occidentale. Mentre c’è un unico sole nel cielo, è supposto che Harakhte significa il sole al tramonto. Ma perché il sole al tramonto dovrebbe essere considerato come un divinità differente dal sole del mattino? L’identità del sole che sorge e di quello che tramonta è vista da tutti. Le iscrizioni non lasciano però spazio alcuno per l’interpretazione: “Harakhte, lui risiede nell’ovest” .

- I testi trovati nelle piramidi dicono che il sole “ha cessato di vivere nell’occidente e splende, uno nuovo, nell’oriente”. Dopo il capovolgimento della Terra, ogni volta che può essere accaduto, le parole “verso ovest„ e “verso est„ non sono più sinonimi ed ad essi è necessario aggiungere, per chiarire, i riferimenti: “l’ovest che è del sole al tramonto” Non era dunque ripetizione gratuita pura, come il traduttore di questo pensiero del testo.

- Nella tomba di Senmut, l’architetto di Hatshepsut (la donna che divenne faraone), un pannello sul soffitto mostra la sfera celeste con “un orientamento invertito” ovvero il cielo del sud. “Una caratteristica del soffitto di Senmut è l’orientamento astronomicamente discutibile del pannello meridionale”. Il centro di questo pannello è occupata dal gruppo del Orione-Sirio, in cui Orione compare ad ovest di Sirio anziché ad est. “Con l’orientamento invertito del pannello del sud, Orione, la costellazione più cospicua del cielo del sud, sembra muoversi verso l’est, cioè, nel senso errato”.
Particolare della volta della tomba di Senmut.
- Il significato reale “dell’orientamento irrazionale del pannello del sud” e “della posizione invertita di Orione” sembra essere questo: il pannello del sud mostra il cielo dell’Egitto come era prima del nord ed del sud della sfera celeste capovolta, l’est con l’ovest. Il pannello nordico mostra il cielo dell’Egitto come appariva in una certa notte dell’anno nel periodo di Senmut.

- Il Papiro egizio noto come Papiro di Anastasio IV contiene cenni sul tempo e sulla carenza di luce solare, in questi termini: “è venuto l’inverno al posto dell’estate, i mesi sono invertiti e le ore in disordine”.

In America:

- Secondo le leggende del Nuovo Mondo, la faccia della terra fu cambiata in una catastrofe, nuove valli si formarono, le creste della montagna si staccarono, i nuovi golfi sono stati ritagliati, le cime antiche sono state capovolte ed i nuovi monti sono stati generati. I pochi superstiti del mondo andato in rovina sono stati avvolti nelle tenebre, “il sole in qualche modo non si è fatto vivo”.

- Negli Annali Messicani si afferma che il mondo rimase al buio e la notte proseguì quadruplicata.

- Sahagun, scienziato spagnolo arrivato in America una generazione dopo Colombo, ha raccolto le tradizioni dei nativi secondo cui, ai tempi di una catastrofe cosmica, il Sole si alzò di una spanna sopra l’orizzonte e là rimase immobile, mentre la Luna era ferma.

- nei manoscritti di Avila e di Molina, che raccolsero le tradizioni degli indiani del Nuovo Mondo, è riferito del Sole che non sorse per 5 giorni, di uno scontro cosmico fra le stelle che precedette un cataclisma, mentre la gente e gli animali si rifugiarono nelle caverne presso le montagne: “Appena vi si rifugiarono, il mare si gonfiò ed esplose con una scossa terrificante, invadendo la costa del Pacifico. Ma mentre il mare è cresciuto invadendo le pianure e le valli intorno, anche la montagna di Ancasmarca crebbe, come una nave sulle onde. Durante i 5 giorni di quel cataclisma, il sole non mostrò la sua faccia e la terra rimase al buio”.

- Gli Aztechi raccontarono: “Per anni (?) non ci fu sole… I Capi iniziarono a cercare in tutte le direzioni attraverso il buio alla ricerca di ciò che desideravano vedere, e a fare scommesse su quale parte del cielo sarebbe sorto il sole. Ma quando il sole sorse, si dimostrò il loro torto, perché nessuno di essi aveva indicato l’est”.
- Allo stesso modo nelle leggende dei Maya dicono che non si sapeva da che parte sarebbe sorto il nuovo sole. “Guardavano in tutte le direzioni, ma non riuscivano a capire da quale sarebbe sorto il sole. Alcuni pensavano che sarebbe potuto accadere da nord e i loro sguardi erano verso quella direzione. Altri pensavano a sud. In realtà, le loro supposizioni includevano tutte le direzioni perché l’alba splendeva dappertutto. Alcuni, comunque, si concentrarono sull’oriente, e dichiararono che il sole sarebbe venuto da lì. La loro opinione si rivelò esatta”.

- La tradizione dei Cashina, gli aborigeni del Brasile occidentale è narrata come segue: “I fulmini hanno rischiarato (la terra ) coi loro lampi e i tuoni ruggito terribilmente e tutti erano impauriti. Allora il cielo è esploso ed i frammenti sono caduti ed hanno ucciso tutti ed ognuno. Il cielo e i luoghi della terra furono cambiati. Niente che avesse vita è stato lasciato sulla terra.”.


- L’inversione dell’est e l’ad ovest, se unito con l’inversione del nord e del sud, trasformerebbero nelle costellazioni del nord le costellazioni del sud e le mostrano nell’ordine invertito, come nella tabella del cielo del sud sul soffitto della tomba del Senmut. Le stelle del nord si trasformerebbero in stelle del sud; ciò è quanto sembra essere descritto dagli Annali Messicani come “il dirottamento delle quattrocento stelle del sud”.

- Nel cosiddetto Manoscritto di Quiche viene detto anche che “C’era poca luce sulla superficie della terra… le facce del sole e della luna erano coperte di nuvole”

- Gli Eschimesi della Groenlandia hanno detto ai missionari che in un tempo antico la terra ha girato e la gente che ha vissuto allora si è trasformata in antipodi.


In Europa:

- Secondo la storia della cosmogonia della Lapponia… il dio arrabbiato ha parlato, “Io invertirò il mondo, io proporrò che i fiumi fluiscano verso l’alto. Indurrò il mare a sollevarsi in una parete torreggiante che lancerò sui vostri bambini cattivi e così distruggo loro e tutta la vita. … (Jubmel) con una sollevazione forte,capovolse le terre tutte”.

- Nel Kalevala, l’epopea finnica risalente a lontanissimo passato, il tempo in cui “ il sole e la luna erano spariti dal cielo e le tenebre coprivano tutto” è descritto con queste parole:
“Persino gli uccelli si ammalarono e perirono,
uomini e fanciulle, pallidi e affamati,
perirono nel freddo e nel buio,
per via dell’assenza del sole,
per l’assenza della luna…
Neanche i saggi della Terra del Nord
potevano distinguere l’alba al mattino,
ché Luna non splendeva secondo il suo ciclo
né Sole appariva a mezzogiorno,
dalle loro posizioni nella volta del cielo”.

- Ancora i Finnici dicono nel loro Kalevala che l’appoggio del cielo sia stato trascinato via e una scintilla di fuoco ha acceso un nuovo sole e una nuova luna.
- In Voluspa (Poetic Edda) dell’Islanda è scritto:
“Sole non sapeva
dov’era casa sua,
né Luna e Stelle sapevano casa loro.
Ecco gli dei misero in ordine i corpi celesti”.

- A Menin, nelle Fiandre, i contadini quando vedono una cometa dicono: “Il cielo sta per cadere, la terra si capovolgerà.”


In Cina:

- Si dice che, ai tempi del prodigio “Nel corso della vita di Yahou il sole non è tramontato per i dieci giorni completi e l’intera terra è stata sommersa” da parassiti abominevoli che furono generati in gran numero.

- Subito dopo Yahou ha comandato Hi e Ho, che insieme scrutassero il cielo largo, calcolassero e delineassero i movimenti e le apparenze del sole, della luna, delle stelle e gli spazi zodiacali; e per riportare alla gente stagioni disciplinate.

- “Il respiro del cielo è fuori armonia… Le quattro stagioni non osservano i tempi corretti”, è scritto nei Testi del Taoismo.

- Nelle memorie storiche di Se-Ma Ts’ien come negli annali del re Shu King si dice che l’imperatore Yahou mandò degli astronomi nella Valle dell’Oscurità e nella Residenza delle Tenebre per osservare i nuovi movimenti del sole e della luna e le case dei punti orbitali delle congiunzioni, anche per “investigare e informare le genti sull’ordine delle stagioni”.

=================================================================

Postate le memorie che trovate in aggiunta a questo, arricchendo il forum :)
Comunque e' veramente interessante di quanti hanno detto che la terra ritornera' a girare come girava miglia a e migliaia di anni or sono... si sa' che solo gli scienziati sono colti e hanno studiato, e tutti gli altri sono ignoranti perche' la pensano diversamente.
Un saluto e rispettate sempre le opinioni anche di un pirla.

24/11/2008 20:22
Post: 63
Registrato il: 02/02/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Mirabile sunto Dreaker. Grazie.
17/12/2008 20:48
Post: 830
Registrato il: 06/03/2008
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Grande riassunto.... [SM=g8431]
09/03/2009 14:31
Post: 660
Registrato il: 28/03/2005
Città: VERGATO
Età: 51
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Nel bacino Laramie in Wyoming sono stati trovati dei dinosauri insieme a piante ritenute molto più moderne di questi rettili,la cui fine è ritenuta essere giunta intorno a 70 milioni di anni fa.I paleontologi ritengono che queste piante siano di un periodo che va dal terziario all'età dei mammiferi.

Il gruppo Laramide ha acceso una delle più prolungate controversie nella storia della geologia americana ma i paleozoologi,insistendo nel definire queste piante della medesima età dei dinosauri hanno finito con l'obbligare i botanici ad accettare la loro stessa visione.

Nel Redstone di Supai Canyon,nella regione del Gran Canyon,nel nord dell'Arizona,sono state trovate figure di animali scolpite da qualche uomo preistorico.Il fatto che qualche uomo preistorico abbia fatto dei pittogrammi di un dinosauro nei muri del gran canyon stravolge completamente tutte le nostre teorie riguardo l'antichità dell'uomo.Il fatto,poi,che l'animale sia in piedi e bilanciato dalla sua coda,sembrerebbe indicare che l'artista preistorico debba averlo visto dal vivo.
I dinosauri erano nelle vicinanze,come è stabilito dalle impronte scoperte a non più di cento miglia di distanza dal disegno.

E. George parla di questi disegni nel suo libro intitolato "The Adventures of Mankind (Le avventure dell'umanità)" (Non so se esiste una versione italiana di questo libro.Io purtroppo non l'ho trovata).

Nel libro si dice che : " Il Dottor Ales Hrdlicka,Presidente di Antropologia,ha dato una sua lettura a queste scoperte.Nonostante tutto questo possa sembrare perlopiù di origine fantastica o mitica,credo che sia necessario dargli maggiore attenzione.In questi disegni si può notare,nè più nè meno che l'immagine di un dinosauro in piedi sulle sue gambe posteriori e bilanciato dalla sua enorme coda.Un secondo disegno mostra un dinosauro mentre attacca un uomo.Nel terzo disegno si può notare un uomo vicino a un mammuth.

Nonostante Lo schema dei paleontologi ritiene che l'estinzione dei dinosauri sia avvenuta 60 o 70 milioni di anni prima dell'apparizione dell'uomo sulla Terra,la verità sta in poco posto : "O l'uomo ha le sue radici milioni di anni precedente a quella ritenuta oggi, o i dinosauri si sono estinti in un'età molto più recente di quanto comunemente affermato".

Che tipo di uomo era questo artista? "Ha sicuramente usato degli attrezzi.Ha avuto la pazienza di fare le incisioni sulla roccia con della selce grezza e ha avuto la perseveranza di finire il suo lavoro avendo un occhio di riguardo per la forma e le dimensioni".Non era uno "stupido preistorico",quindi.

Vicino al disegno del dinosauro si può notare anche un elefante intento ad attaccare un uomo di grandi dimensioni.Gli elefanti non sono stati scoperti in America quando questa è stata raggiunta da Colombo ma ora i suoi resti sono molto comuni in tutto il nord america e se ne possono trovare tracce dall'alaska fino al messico.
Ne sono state trovate tre specie : Il mammuth,il mastodonte e l'elefante imperiale.Sul muro del canyon appare disegnata questa ultima specie.Da notare che gli scheletri ritrovati,messi in piedi,misurano un'altezza di 14 piedi (oltre 4 metri) . . . . E l'uomo sembra non essere molto da meno.

Non lontano da questi disegni,ve ne sono altri che ritraggono lo stambecco.Nella regione del Gran Canyon si possono trovare anche altri ritratti di stambecco sulla roccia.
La cosa interessante è che gli stambecchi non sono mai stati trovati da queste parti;e nemmeno i loro fossili.Se ci sono dei disegni che li ritraggono significa però che devono aver vissuto qui in età preistorica.Forse a questo punto sarebbe meglio provare ad aggiustare le nostre teorie riguardo l'antichità dell'uomo e il suo contatto con gli animali.

Se non fosse sufficiente l'aver trovato dei disegni di animali preistorici fatti da uomini antichi,Sullo stesso muro dove ci sono elefanti,dinosauri e stambecchi,l'artista ha anche lasciato alcune iscrizioni.
La più interessante di queste è un insieme di simboli profondamente incisi che assomigliano a segni greci riguardanti Marte con lo scudo e la lancia.
La sabbia del deserto ha cominciato a formarsi nei tagli delle incisioni,indice questo di incredibile antichità.

Se l'uomo preistorico ha saputo come esprimere sè stesso,non solo con disegni ma anche con la scrittura,allora il termine preistorico comincia a stare un pò stretto.

nel 1926,è stata scoperta un iscrizione simile a quella del Supai Canyon vicino a Granby in Colorado.

"la roccia....mostra,scolpite in alto rilievo,le figure di due dinosauri e un elefante.I dinosauri assomigliano al brontosauro o al diplodoco".

Eppure gli esseri umani non potevano esistere nell'éra dei dinosauri.E se c'erano non erano certo un popolo letterato......O lo erano?

P.S. Questo articolo venne scritto da Immanuel Velikosvsky sulla rivista Kronos nel 1978.Le teorie di questo incredibile personaggio sono sempre state messe a tacere dalla comunità scientifica e dalla religione cattolica.Purtroppo,in italiano si fa sempre molta fatica a trovare tracce del nostro passato ma sembra che,prima di riconoscere per vera e adottare come dogma la teoria dell'evoluzione di Darwin,il catastrofismo era molto considerato anche negli ambienti scientifici.
Purtroppo scienza e religione trovarono un accordo e fecero sì che la teoria dell'evoluzione venisse accettata in larga scala sotterrando tutto ciò che la contraddiceva.In questo modo,la scienza trovava rispettabilità tra il pubblico e la religione poteva affermare che le poche catastrofi della storia furono opera di Dio.Hanno ben ragione vescovi e scienziati a dire che scienza e religione possono convivere.E' proprio questo che cercavano.In realtà può ben darsi che le catastrofi siano state molte di più e tante facciano anche parte della storia piuttosto che della preistoria ma questo destabilizzerebbe la calma dogmatica in cui scienza e religione hanno trovato un accordo di non belligeranza.
Sinceramente non credo che il 2012 ci porti una catastrofe di portata esagerata ma mi sento di poter ffermare che,come credo di aver capito anche da ciò che dce Nicola,non tarderà comunque molto ad arrivare qualcosa che ci obbligherà a cambiare le nostre idee.
Non sarò certo io a dire che sarà opera di Dio,degli Ufo o buffonate simili....ma suppongo che lo spazio intorno alla nostra Terra disponga di materiale sufficiente per poter scatenare qualcosa che possa farci cambiare Era in brevissimo tempo.Tutto ciò in barba al troppo lento evoluzionismo e alla misericordia (per altro mai vista) di ciò che consideriamo Dio!!!

Forse tanti di voi hanno già visto quest'immagine.Forse si è già scoperto che è un falso ma io non ne sono ancora informato.Di sicuro,quando la vedo mi fa un certo effetto.E c'è anche da dire che questa è solamente una delle tante immagini ritraenti uomini di dimensioni enormi.Mi sembra che una tibia "umana" sia anche uno dei pezzi di un museo.Una tibia vera e reale che ha una particolarità non da poco : E' qualcosa come due metri d'altezza!!


http://www.satorws.com/dinosauri-oggi.htm
[Modificato da steve. 09/03/2009 14:55]

-----------------------------------------------
"la civiltà non raggiungerà la perfezione finchè l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete"
-----------------------------------------------
11/03/2009 18:03
Post: 663
Registrato il: 28/03/2005
Città: VERGATO
Età: 51
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Re:
Tlatoani, 11/03/2009 15.49:

hghggh che bedda foto...
una foto falsa ma bedda.


Anche secondo me può tranquillamente essere falsa ma a tutt'oggi non ricordo di avere letto un vero e proprio commeto di intenditori che metterebbero la mano sul fuoco sulla sua non autenticità.Se qualcuno che si intende di foto e cose simili mi desse la certezza che si tratta di un falso,ti assicuro che farebbe un favore anche a me.Ce ne sono anche altre in giro.Alcune sono a dir poco incredibili.Questa che segue è una delle tante

Così a prima vista sarei tentato di dire che si tratta di un falso anche meno bello di quello precedente,però le mie sono parole vuote perchè in realtà non ne sò mezza di sta cose e quindi non sono per niente attendibile.
Questa che segue è la tibia di ci parlavo nel post precedente.O meglio : io ricordavo che fosse una tibia ma mi sbagliavo.In ogni caso non cambia nulla dal punto di vista delle eccezionali dimensioni.Tu che ne pensi? Questa è una foto del museo e il fossile è visibile anche dal pubblico (almeno io credo),quindi non può essere un falso.

Ti confesso che tutto questo mi lascia sempre molto perplesso.A volte mi fermo e dico : tutti gli esseri viventi che conosciamo (o quasi) hanno avuto degli antenati giganteschi.Gli esempi si potrebbero sprecare partendo da insetti,fino ai mammiferi e ovviamente i rettili.Ma non solo gli animali.Anche le piante erano di dimensioni molto maggiori rispetto a quelle odierne.
Bene,alla luce di questo,è possibile che tutti questi esseri viventi hanno avuto antenati enormi. . . . e il progenitore dell'uomo,in totale controtendenza,fosse alto non più di un metro e venti????????
Sarà mai possibile che solo noi poveri sfigati abbiamo fatto il percorso inverso di tutti gli altri? Io non ci credo.Secondo me è più probabile che possibile l'aver avuto antenati più grandi di noi.Secondo me la storia è quasi completamente da rifare.Oggi come oggi ci sono voci discordanti anche per ciò che riguarda una guerra importante come quella di Hitler nonostante esistano anche dei testimoni ancora in vita.Figuriamoci qunte falsità ci sono nei libri di storia riguardanti tempi così antichi.

E se fosse vero che dinosauri,mammiferi e uomini hanno convissuto? . . . e che anche gli uomini erano molto più grandi di oggi? A quel punto non ci sarebbe nemmeno bisogno di scomodare gli UFO per trovare una risposta a chi chiede chi possano essere i Nephilim.potebbero essere i nostri progenitori.
O no?


-----------------------------------------------
"la civiltà non raggiungerà la perfezione finchè l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete"
-----------------------------------------------
12/03/2009 11:58
Post: 68
Registrato il: 03/02/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
in realtà queste foto sono degli scatti originali, ma provengono da un concorso indetto da Worth1000.com, sito famoso per questo genere di gare a tema dai risultati stupefacenti. Quindi la foto è reale, ma lo scheletro è assolutamente finto.


ce n'è una bellissima in giro dove vicino allo scheletro c'è una COLT (la pistola)... una COLT gigante ... solo un povero pistolero altro che annuaki etc etc...


per quanto riguarda l'altra del femore ne ho trovate altre e sono stupefacenti, un bel pezzo di femore...
non so cosa dire, incute di sicuro + delle altre essendo REALE.
13/10/2009 20:06
OFFLINE
Purtroppo molte foto "NON SONO FALSE" sono alcune vere .
Leggere la Bibbia sui giganti e poi, spero di trovare il link del Museo di Antropologia in Russia, ne tengono conservati diversi (ossa anche di 2 metri) in teca -----
Ok non credere , ma l'evoluzione esiste in ogni aspetto, il fatto e che trovi incompetenti in rete e false immagini, che creano solo scompiglio e cambiano la realta' delle cose e delle datazioni.
Molte Universita' che reputano sincere le datazioni, non si mettono certo a farsi predner ein giro dal primo che arriva e dice "che non e' vero" .
Comunque poi ogniuno giustamente e' libero anche di darsi le martellate per fare dispetto agli altri.

Saluti
14/12/2009 03:44
sostengo dreaker!
che incredibilmente ci porta alla luce ogni sorta di documenti!
non tutti s,impegnano cosi a fondo
andrebbe premiato solo per il tempo che ci mette!
concordo comunque vai avanti dreaker che spiani la strada!
ciao!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com