online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

2012 - Surriscaldamento o glaciazione?

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2010 22:57
23/10/2008 21:25
OFFLINE
2012 ??
Ciao Idempeon...
Come avrai sicuramente letto il topic aperto è inerente il 2012, dove si parla di un Calendario Maya che esiste e che ha scandito i alcune migliaia di anni tra un calendario e l'altro.
Dove finirà in una certa data .
Ora non e' detto che debba verificarsi chissà che cosa... perche' sono sicuro che i Saggi Sacerdoti attuali parenti dei Maya si stanno incakkiando a sentire che il mondo pensi a una fine.

L'altra cosa e' che in tale data e' apparso un Crop Circle (non chiedermi il link....) con una configurazione dei 4 pianeti interni che avranno in tale data, controllando con un programma planetario, ho visto che e' vero.
Ora l'altra cosa e che i Maya hanno sempre scandito degli eventi che si verificano solitamente con la fine di ogni calendario stesso.

Inoltre molte cose strane stanno succedendo in questi anni come il campo magnetico terrestre che e' diminuito, oltre anche al minimo di Mauder per quanto riguarda le macchie solari e il lungo periodo , inoltre sempre parlando del 2012, si parla anzi e' prevista perche' fonte NASA, la piu' grande tempesta magnetica che dovrebbe arrivare tra circa 3 anni.
Del resto ci sono troppe cose strane che succedono e che non si riesce a dare una sufficente spiegazione logica.
Alcuni scienziati poi derisi, dicono che e' dovuto al passaggio del nostro sistema solare in una zona della galassia particolare. (Siamo diretti nella parte nera ed oscura, formata da energia oscura), inoltre sembra che abbiano dato addirittura la colpa ai due pianeti gassosi del nostro sistema solare : Giove e Saturno .
Che invece secondo me' non e' cosi', visto che sono li' da millenni, anzi milioni di anni e ha parte cambiamenti sulla terra altro non saprei .

Se ti dicessi che sarebbe possibile una inversione dei poli con un fermo della rotazione e poi muoversi in senso opposto, non sarei creduto, del resto una dinamo come la terra come pensi che funzioni !!!!!! Sicuramente sarei un'altor da mettere al rogo, da quei ricercatori che mi farebbero il conteggio dell'energia che ci vorrebbe per fermare il moto e via dicendo, calcoli che sono solo per bambini visto che sono per sistemi statici e non dinamici , in cui un campo magnetico fungerebbe da cuscinetto, senza recare danni alla nostra terra e poi del resto si verficani oltre a fenomenoi magnetici anche fenomeni elettrici.
Sicuramente tutti sanno che non e' possibile avere ne' l'uno o l'altro seprai in un sistema, perche' i due sono perpendicolari e sono legati da una legge piu' grande.
Del resto non ci vuole molto andare a leggere come funziona una dinamo ... e di come i dipoli magnetici lavorano

Saluti.
[Modificato da dreaker 23/10/2008 21:36]
24/10/2008 00:18
Post: 58
Registrato il: 16/02/2008
Città: CATANIA
Età: 34
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
ciao
ciao cmq penso che cè ne accorgeremo prima di quella data che qualcosa non va, oppure e cambiato qualcosa, credo.... [SM=g7073]
15/11/2008 14:08
Post: 59
Registrato il: 16/02/2008
Città: CATANIA
Età: 34
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
salve a tutti
salve raga vorrei dire ma cosa sta accadendo nel mondo??
questa crisi ormai ci attanaglia gia da unpo di tempo e sembra non voler smettere , quindi..., questi sarebbero i cambiamenti sociali previsti da i maya?? oppure è solo un aspetto casuale??
ci dobbiamo aspettare di peggio o di meglio??

voi di tutto questo cosa ne pensate??? [SM=g8423]
19/11/2008 12:12
Post: 894
Registrato il: 26/11/2007
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
ciao ide, hai fatto una bellissima domanda!

cerco di risponderti con parole mie, e con una mia idea personale, ke xo' moltri potrebbero non condividere.

allora:
- crisi economica
é il primo tassello, che una volta crollato creerà un effetto domino, questi eventi, (a mio avviso) porteranno un periodo "duro", ma allo stesso tempo, un periodo che unirà le persone, e le "risveglia", xke' capiremo che tutto questo e' stato causato: da poki minkioni, ke volevano denaro, e ci hanno preso tutti per i fondelli.

ma infatti, se noti, piano piano stiamo andando in questa direzione, sempre + gente ha capito, ke e' presa per il cu*o dallo stato, dalle banche (vedi signoraggio ad esempio), e moltissimo ci viene nascosto (tipo energie free).

spero che gia' nel 2009, vedremo emergersi nicchie di gente popolare, che vuole sapere la verita', e avere accesso alle energie libere, alle verita' sulle religioni, reale storia dell'uomo (dove salta fuori che non siamo sempre stati dei cavernicoli, ma la storia e' ciclica).

tutto questo, aprira' gli occhi al mondo, e sara' la base per la nuova era.
questa e' come la vedo io ;)

ciao a tutti!
______________________________________________________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo
- quelle che conoscono i numeri binari
- e quelle che non li conoscono
21/11/2008 15:17
Sono pienamente daccordo con imsiddi....ma ecco anche il mio punto di vista sulla sitazione io la vedo così, da questa crisi non ne usciremo o almeno il mondo sarà diverso da come era prima,niente sarà come prima e vivremo per forza di cose in un modo diverso, in un mondo cambiato. Parlando per immagini ora è come se stessimo facendo al paziente mondo delle chemioterapie ma la cura è solo paliativa perchè in realtà il paziente è spacciato ma non glielo diciamo subito altrimenti si farebbe prendere dal panico e collasserebbe immediatamente ma noi invece lasciamo che si accorga per conto suo piano piano, a mano a mano che la sua coscienza si renderà conto che la sua fine è prossima e che dovrà rinascere sotto una nuova forma per continuare ad esistere. Ora sempre più persone stanno aprendo gli occhi perchè la realtà sta ormai sotto tutti i riflettori, fabbriche che chiudono, posti di lavoro precari, borse impazzite, potere d'acquisto sempre più ridicolo insomma prospettive per il futuro per noi giovani devo ammettere che già ora non ne sono rimaste molte se non attedere che si verifichi qualcosa di stabilizzante in questa situazione... o il crollo totale o un miracolo che ci faccia riemergere da questa crisi perchè così sinceramente non si va avanti molto...non voglio essere pessimista ma di questo passo ci verrà presto toccata la borsa della spesa e li saranno dolori per tutti. Quando una cura non funziona più e le hanno provate tutte cosa pensate che ci aspetti? sono realista il mondo cambierà e presto
21/11/2008 16:04
Post: 896
Registrato il: 26/11/2007
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
manux concordo con quello che dici!

in effetti, ci hanno fatto "credere" che, taglio tassi, summit vari, avrebbero Risanato il problema economico.

anzi... mi ricordo qndo Berlusca, diceva ke non sarebbe mai arrivata una crisi in italia, e ke era tt sotto controllo....

quindi, la crisi c'e', e mi sa tanto pure a me ke sta volta si affonda per davvero. qui non si tratta di mettere i cerottini all'elefante moribondo.
ma dobbiamo, farlo crollare.. e cominciare di nuovo. questo non vuol dire ke si torna al baratto con pecore e galline, + ke altro si cambiano regole, niente + potere a banche, niente + speculazioni dannate.
e io spero tanto, vengano mostrate energie free, quindi non + legali al petrolio, elettricita' free in casa, non + gas per riscaldarsi ecc ecc.... forse ad alcuni potrebbe sembrare assurdo, ma penso ke entro fine 2009, sara' qlcosa di + concreto.

xo' non so il futuro.. la mia e' solo un'idea ;)
______________________________________________________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo
- quelle che conoscono i numeri binari
- e quelle che non li conoscono
24/11/2008 04:59
Imsiddi bravo è questo il punto ossia fare crollare l'elefante moribondo, niente piu cerottini....niente più potere alle bance ok!
niente più speculazioni stra ok, energia free ultra ok....Ma in mezzo a tutti questi ok perdonatemi tutti ci stanno delle persone, dei volponi, degli stramaledetti grandissimi deliquenti, per non dire altre parole, che renderebbero meglio l'idea, ci sono queste per cosi' dire persone che per niente al mondo molleranno la loro postazione di potere, neanche davanti ad una crisi mondiale come quella che si sta propinando perchè attenzione la crisi vera non è ancora scoppiata non siate così ingenui da credere che sia tutto qua anzi questo è solo la punta dell'iceberg chiamato tracollo economico. Dicevo, questi infidi individui pensate davvero che lasceranno energia libera e diranno la verità sull'uomo, i grandi segreti, da dove veniamo e perchè siamo qui? niente affatto se potessero continuerebbero a fare ciò che fanno ossia vivere sulle spalle della povera gente tenendola nell'ignoranza e nella menzogna per l'eternità e oltre se fosse possibile. Io credo che l'unica soluzione al problema sia l'eliminazione dell'elite che è attualmente al potere perchè è sudiciamente corrotta fin al midollo della loro stessa anima. Sarà una coincidenza ma fino a qualche anno fa pensavo di essere paranoico ma ora ogni qualvolta accendo la radio per un notiziario sento la parola crisi, crisi, non se ne può più e come se non bastasse padri che ammazzano la propia famiglia, figli che ammazzano padri, suore che vengono uccise, cristiani che vengono perseguitati...ragazzini che un mitra entrano in classe e compiono un massacro, stupri, rapine, truffe su truffe e speculazioni aiutoooooo scusate ma sembra un film dell'orrore un incubo ed invece è la cruda realtà e vista da questa prospettiva ora non mi sento più tanto paranoico nel dire che qualcosa che non và c'è, eccome se cè. A dire il vero oltre al tracollo economico penso che stia avvenendo un altro tracollo che è quello morale e penso che sia una cosa che vada di pari passo...se non cè più moralità cosa ci ferma dal non rubare, dal non fare ingiustizie, dal non uccidere? non ci ferma nulla ed infatti eccoci qua in questa bella situazione. Il problema va curato alla radice, alla fonte e la fonte è il nostro cuore! i soldi, l'economia sono solo una fetta di una grande torta. Ogni cività è decudata quando è iniziata a diventare cinica,egoista ed immorale ed è quello che sta accadendo a noi anche se molti ancora non se ne stanno accorgendo. Questo natale sarà uno degli ultimi in cui vedremo la gente fare regali ( inutili) per sentirsi felici, fra pochi mesi se niente cambierà e questo inverno sarà l'incubatrice di tutto ciò, saremo felici se ci regaleranno buoni cibo per riempirci le pace vuote.... Io dico fermiamoci, scendiamo dalla giostra e ragioniamo, i nostri padri hanno sbagliato e continuano a farlo...a noi e solo a noi nei prossimi mesi e anni spetterà il compito di mettere ordine in questo mare di caos spero solo che chi comanderà avrà più cuore e polso, più umanità dei governanti attuali.
07/01/2009 01:33
Post: 2
Registrato il: 06/01/2009
Città: CATANZARO
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Hai pienamente ragione il problema è che non è facile cambiare tutta questa gente, fargli avere un prospetto di un nuovo inizio fatto di amore e pace.
Quindi spero che non sarà un evento catastrofico, fatto di vero disagio fisico e morale ad unirci. Ma a questo punto non vedo altra soluzione.
Io piango i nostri figli piccoli e innocenti, se soffriranno a causa dell'uomo che vuole sopraffare a tutti i cosi e con qualunque mezzo il suo prossimo. (anni attuali.)
Mmmmaaaaa iniziamo a volerci bene noi di questa piccola comunità che possa diventare globale.
Ciao Ragà.
07/01/2009 03:01
Post: 926
Registrato il: 26/11/2007
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
purtroppo manux hai ragione, quando dici ke la gente continuera' a fare le solite cose.

xo' questa crisi colpira' anche questa gente, e solo quando le persone si sveglierano, allora faremo la differenza.

non dico ke dobbiamo andare in piazza a protestare, dico solo che dobbiamo cominciare a parlarne con amici e colleghi, svegliargli, e gia' una piccola cosa che possiamo fare.

c'e' molta gente che si trova persa, e forse anche due frasi possono aiutare.

______________________________________________________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo
- quelle che conoscono i numeri binari
- e quelle che non li conoscono
07/01/2009 11:09
Post: 3
Registrato il: 06/01/2009
Città: CATANZARO
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
sono daccordo con te anche io imsiddi.
08/01/2009 00:51
Post: 927
Registrato il: 26/11/2007
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
proprio ieri ho visto il film

"ultimatul alla Terra". molto bello!

vi cito alcune frase che mi sono piaciute

A = alieno
U = umano

U = "cosa e' venuto a fare sulla nostra Terra?"
A = "la Terra e' vostra?"
U = "si e' la nostra Terra"
A = "No"



U = "l'uomo si sveglia quando ha gia' un piede nel baratro, ed e' ora di svegliarsi, perché e' gia' troppo tardi".


______________________________________________________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo
- quelle che conoscono i numeri binari
- e quelle che non li conoscono
09/01/2009 00:21
Post: 5
Registrato il: 06/01/2009
Città: CATANZARO
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Non DISERTIAMO questo forum rendiamolo GLOBALE
Ciao a tutti consultando le parole del terzo segreto di Fatima posso dedurre che ci riconducano al 2012 come riportano le catastrofi che avverrano.
Allora mi faccio una domanda ma questo segreto ci verrà comunicato quando oramai sarà troppo tardi per salvare anche le nostre anime magari quando ci sentiremo topi in gabbia in attesa di una estrema unzione.
Figuriamoci se comunicherebbero qualcosa che potrebbe sconvolgerci e magari farci commettere più violenza e indurci al panico più totale, piuttosto che creare pace.(chissà se loro sanno come salvarsi).
Sarà questa la paura per non comunicarci il segreto.
Una "caspita" di cosa mi affligge è che tutti questi segreti convergono ai nostri tempi e sembrano oramai essere sempre più vicini mentre tutti noi viviamo nella nostra rutine quotidiana.
Guardandomi attorno alcune volte mi sento io l'Alieno considerando queste cose e vedendo con quale indifferenza continuano le guerre sulla terra. (vedi Gaza).
Mi sento come se volessi comunicare (GRIDARE) a tutta la terra STOP ma mi accorgo di essere un granello di sabbia in mezzo al deserto.
Chiedo ai Ghuru del forum si può creare una e-mail da far partire dai nostri contatti senza la paura di dover essere presi per pazzi da cari ed amici anzi io spero di essere schernito in futuro altrimenti sono C***i amari, l'invito deve essere ad una riflessione se io ero una persona sempre disposta a ricambiare la violenza con violenza e se oggi sto cercando di cambiare per la mia presa di coscienza, cito una famosa frase del film Rocky 4 "Se io posso cambiare se voi potete cambiare TUTTO IL MONDO PUò CAMBIARE".
Diamoci da fare non viviamo aspettando se sarà vero o no una cosa è certa le cose vanno male richiamanono le profezie citate. Non viviamole passivamente almeno noi di questa comunità che possiamo o meno essere d'accordo su esse le cose vanno aiutate a prendere una svolta.
PS:Scusate se ho incrementato la vostra depressione la vivo in parte anche io.
Messaggio IRONICO:Se gli Alieni ci possono salvare che ben vengano e si sbrighino pure.
09/01/2009 01:41
Post: 220
Registrato il: 31/12/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
Amministratore Unico
OFFLINE
Ciao enea1 e benvenuto nel Forum.

Ho letto con piacere il tuo messaggio, ti faccio presente che anch'io come del resto in molte altre persone, sta avvenendo in noi un qualcosa come una "presa di coscienza", forse sarà anche il 2012? Nel MIO CASO ti posso assicurare che è una BUONA presa di coscienza, in poche parole e sinteticamente, Gesù mi sta aprendo la porta del cuore sempre più. Per quanto riguarda questo forum, in questi giorni interverrò negli aggiustamenti con creazione di nuove discussioni estrapolando messaggi che attualmente sono un po dispersi un po qua e un po la, così otterremo una buona selezione degli argomenti, più visibili e più gestibili.

Torna a trovarci, ciao.

Victor
09/01/2009 13:06
Post: 7
Registrato il: 06/01/2009
Città: CATANZARO
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Grazie fai bene anche perchè alcune volte non si riesce a capire cosa può essere preso in considerazione o meno.
aspetto tenendomi sempre in contatto con voi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com