2012 - Che succederà?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
princidea
00giovedì 28 febbraio 2008 15:02
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, quindi se faccio errori perdonatemi.
Io sono venuta a conoscenza del 21/12/2012 in modo strano, cioè un mio cliente "sono un promotore finanziario" un giorno mi disse: ti dò tutti i soldi che ho, ma con una clausola, entro il gennaio 2011 devo disinvestire tutto perchè voglio godermi gli ultimi due anni... a quel punto ho pensato "SARA' MALATO" no... mi ha detto del 2012, tutto subito sono andata su internet a fare qualche ricerca, vi devo dire la verità mi sono spaventata da morire... con il passar del tempo ricerca su ricerca mi sono imbattuta sul vostro forum, ritengo che state facendo un lavoro fantastico, molti link sono veramente interessanti e soprattutto siete entrati nel vivo del problema, complimenti.
Siccome credo, come tanti di voi, sono rimasta un pò scettica, ho provato a scrivere a Matrix, a Terra, ad altre trasmissioni televisive chiedendo loro di fare una trasmissione invitando fisici o scienziati che potessero dare delle risposte. Ovviamente nessuno mi ha risposto a questo punto credo che si voglia tenere tutto nascosto, non solo sul calendario maya a sopratutto su quello che sta accadendo sulla terra.
L'altro giorno c'è stato un terremoto il Inghilterra , un morto nessun media ha riferito dell'accaduto, una settimana fà un terremoto in lazio e in grecia, un alluvione in perù con parecchi morti me nessuno ha detto niente "io lo sò perchè mio cognato era li", perchè?
COSA SUCCEDE?
Avete fatto caso che ultimamente i telegiornali non parlano più di cosa succede a livello climatico nel mondo ?

DEVO CHIEDERE UNA COSA UNO DI VOI UN Pò DI TEMPO Fà HA MESSO UN LINK CHE PORTAVA AD UN SITO CHE SECONDO PER SECONDO INFORMAVA SU GLI EVENTI CIOè TERREMOTI ERUZIONI ECC ... PER FAVORE NON LO TROVO + POTETE RIDARMELO GRAZIE.

Da oggi anch'io sono dei vostri, spero di apprendere molto da voi ciao a tutti io sono princidea [SM=g8431]
_Teseo_
00giovedì 28 febbraio 2008 15:13
Io credo che l'umanità comunque sopravviva, anche se decimata... qualcuno deve pur ricominciare daccapo, sperando di migliroare gli errori del passato...
Beate!
00giovedì 28 febbraio 2008 15:15
Re: cosa succede....?
CIAO! Benvenuta!

Credo che qui troverai una raccolta di link e probabilmente anche quello che cerchi:
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=3409118


Per quanto riguarda le trasmissioni.... sulla tv Odeon italiana hanno fatto delle trasmissioni sull'argomento 2012 e le puoi rivedere sul loro sito.

Beate!
00giovedì 28 febbraio 2008 15:17
Re:
si forse, ma finora hanno sempre dimenticato tutto. Altrimenti non continuerebbero a fare gli stessi sbagli.


_Teseo_
00giovedì 28 febbraio 2008 15:24
No, nn credo che abbiano dimenticato, più che altro fanno finta di aver dimenticato. A nessuno importa delle guerre, dell'inquinamento eccetera finché nn si trovano a doverne patire le conseguenza...
Lostmu
00giovedì 28 febbraio 2008 15:39
Ciao Benvenuta [SM=g7066]

vorrei stare un attimo Off Topic di questa cartella , però ti volevo chiedere se nel lavoro che fai , hai notato delle tendenze dei prodotti bancari e di investimento , nel modo di comportarsi e nei sistemi elettronici usati un qualcosa di strano
-Ocean-
00giovedì 28 febbraio 2008 15:41
Benvenuta! io personalmente utilizzo questo come sito per gli eventi mondiali,
www.gdacs.org/
ma per i sismi è meglio utlizzare i siti dei sismografi come iris o geofon www.gfz-potsdam.de/geofon/seismon/globmon.html
per quanto riguarda il 2012 all'inizio ti sembra una cagata, poi inizi a dire potrebbe essere.. poi dopo un bel po' inizi a capire che c'è veramente un disegno dietro e inizi a vedere il puzzle che giorno dopo giorno prende sempre più forma..
princidea
00giovedì 28 febbraio 2008 15:58
che succede?
princidea
00giovedì 28 febbraio 2008 16:13
che succede?
grazie a tutti, ho provato i link che mi avete mandato ma non ho trovato quello che cercavo, prima o poi ci ricapito...
Ocean si devo dire che hai proprio ragione prima leggi con sospetto poi inizi a fare ricerche approfondite poi... non ci sono parole. mi sono imbattuta in questo e adesso devo anche dire che la mia vita è un pò condizionata da queste cose, il mio lavoro mi porta a pensare a lungo periodo visto che faccio sottoscrivere fondi pensione investimenti lungo periodo ecc. ecc. ma un pò mi sento in colpa, se tutto questo succede veramente se ci sarà veramente l'inversione dei poli magnetici e tutti i sistemi informatici vanno in panne quindi tutti e dati persi cosa faccio, posso fare finta di niente davanti a un cliente che mi chiede di investire i suoi risparmi i suoi sacrifici come posso fare finta di niente?
Non è molto che mi sto documentando sull'argomento, ma + cerco cose e più ci sono argomenti correlati, le scie chimiche, haarp, come ultimo la banca dei semi in norvegia non è che ci stanno mandando dei segnali che solo pochi riescono a capire?
Perchè c'è tanta ignoranza in giro cioè perchè tanti ignorano quello che succede?
Qualcuno di voi è fisico?
E' vero che stiamo perdendo del tempo ogni giorno?
ho talmente tante domande che non sò da dove cominciare...
scusate [SM=g8422]
imsiddi
00giovedì 28 febbraio 2008 17:00
ciao Princidea, innanzitutto bel nick :) e benvenuta!

il fatto che ti stai ponendo delle domande, e' gia' un ottimo indizio, non posso dire come reagire e cosa fare per altri, ma ti consiglio di non spaventarti, molti siti e forum e video su youtube, mostrano il 2012 come hanno catastrofico, ma da dove derivano tali tesi?

questi siti e video, ragionano nel seguente modo:
- dato che il calendario maya finisce il 22 dicembre 2012, vuol dire che la Terra impazzira' e moriremo tutti, o dato che iniziera' una nuova era , la maggior parte morira e solo pochi ripopoleranno il mondo.

ti ricordo che i Maya non hanno mai detto questo.

purtroppo ho notato anche io, come i media non ci mostrano + catastrofi naturali, xo' a dire il vero, non mostrano nemmeno le guerre in africa, i morti di fame in africa, i bambini morti in iraq, ecc ecc... quindi dovremmo cercare di vedere a 360gradi e non solo quello che interessa noi.

il fatto che i vari canali non ti abbiano considerata...non vuol dire che ti vogliono nascondere la verità, ci sono migliaia di altre ipotesi ben + plausibili.

quello che mi e' sempre piaciuto di questo forum, che abbiamo sempre parlato ed approfondito vari punti, senza mai scivolare in paura del 2012.
Assurbanipal X
00giovedì 28 febbraio 2008 17:06
Re: che succede?
princidea, 28/02/2008 16.13:

grazie a tutti, ho provato i link che mi avete mandato ma non ho trovato quello che cercavo, prima o poi ci ricapito...



Forse ti riferisci a questo:

visz.rsoe.hu/alertmap/index.php?lang=eng
imsiddi
00giovedì 28 febbraio 2008 17:08
Re: cosa succede....?
princidea, 28/02/2008 15.02:

un mio cliente un giorno mi disse: ti dò tutti i soldi che ho, ma con una clausola, entro il gennaio 2011 devo disinvestire tutto perchè voglio godermi gli ultimi due anni



ma che lavoro fa questo tuo cliente? e' per caso un fisico o qualcuno che possa sapere qualcosa di molto grosso? oppure un tipo che ha visto quelche video su youtube e se la sta facendo sotto?

cmq... ritornando... per coloro che prevedono che nel 22.12.2012 ci sara' la nuova era e il grande cambiamento, beh... allora varie castrofi naturali potranno capitare anche ben prima, e il 22.12.2012 lo si potrebbe vedere, la fine di queste catastrofi naturali e l'inizio di era di pace e non il contrario, come molti pensano che nel momento esatto del 22.12.2012 accadra' una grande catastrofe...
(spero di essermi spiegato)

per quanto riguarda i dati al computer e la presunta inversione dei poli, non vuol dire che i dati andranno persi, saranno i lettore che non funzioneranno+, si dovra' avere sistemi che leggono i dischi e i dati senza usare l'energie legata al campo terrestre. (energie del tipo gas, o altro funzioneranno cmq)

secondo me cmq, gia' esistono computer pronti all'evenienza... (o almeno lo spero)



imsiddi
00giovedì 28 febbraio 2008 17:14
ho letto un articolo sul web, dove dicevano che gli alieni, vogliono farci patire la fame, per farci capire che dobbiamo smetterla di trattarci male e distruggere il mondo, solo cosi' capiremo il vero valore della vita....

mah...

cmq... restare o fuggire, bella domanda! beh dai con la scusa che saremo a natale vai in vacanza in montagna ;)
nikkali
00giovedì 28 febbraio 2008 17:31
...tutto cio' e´un po´strano
Ragazzi non trovate che si parla solo di terremoti?
Ma i vulcani? E le faglie che si aprono? Bohhh.... i telegiornali da quello che sento parlano solamente di terremoti, ma io penso che se i poli si dovessero capovolgere ci dovevano essere anche un po´di vulcani in fermento e anche di nuovi che ne uscivano, ma di questi non se ne parla affatto. Non vorrei che dietro cé´un'arma segreta di qualche paese del KA... che mette terrore a destra e a manca...e la cosa piu' strana e´che in indonesia si sta ballando un po´troppo!!! Non e´come dire naturale tutto cio´, ecco perche´comincio a dubitare.
A voi e saluti a tutti
Beate!
00giovedì 28 febbraio 2008 20:15
secondo quello che mi hanno raccontato il vulcano che fu protagonista dell'esplosione di Santorini, dopo essere esploso era sparito sott'acqua, ora adagio adagio nel corso dei secoli si è riformata l'isola che ora ha raggiunto la quota che aveva nel 1450 a.C. quando si scatenò. Quindi essendo ancora ben attivo non è esclusa un'altra devastante esplosione con tsunami ecc.
orione65
00venerdì 29 febbraio 2008 07:40
Re: Re: cosa succede....?
imsiddi, 28/02/2008 17.08:



ma che lavoro fa questo tuo cliente? e' per caso un fisico o qualcuno che possa sapere qualcosa di molto grosso? oppure un tipo che ha visto quelche video su youtube e se la sta facendo sotto?

cmq... ritornando... per coloro che prevedono che nel 22.12.2012 ci sara' la nuova era e il grande cambiamento, beh... allora varie castrofi naturali potranno capitare anche ben prima, e il 22.12.2012 lo si potrebbe vedere, la fine di queste catastrofi naturali e l'inizio di era di pace e non il contrario, come molti pensano che nel momento esatto del 22.12.2012 accadra' una grande catastrofe...
(spero di essermi spiegato)

per quanto riguarda i dati al computer e la presunta inversione dei poli, non vuol dire che i dati andranno persi, saranno i lettore che non funzioneranno+, si dovra' avere sistemi che leggono i dischi e i dati senza usare l'energie legata al campo terrestre. (energie del tipo gas, o altro funzioneranno cmq)

secondo me cmq, gia' esistono computer pronti all'evenienza... (o almeno lo spero)







Princidea, benvenuta

AH, allora devo ritirare le mie migliaia di euro!!!!

In relazione a quel cliente, vi posso raccontare un fatterello.... dunque un mio amico professore di latino, che non conosceva niente del 2012 e' stato informato da me delle varie teorie che accompagnano la famosa profezia.
Fatto sta che dopo poco tempo, questo professore che viaggia spesso a Roma e incontra vari prelati, mi incontra e mi dice che in Vaticano stanno prendendo molto sul serio questa cosa del 2012... e sappiamo con sicurezza che il clero Romano ha parecchi documenti segreti nella Biblioteca....


imsiddi
00venerdì 29 febbraio 2008 09:50
Re: Re: Re: cosa succede....?
orione65, 29/02/2008 7.40:



e sappiamo con sicurezza che il clero Romano ha parecchi documenti segreti nella Biblioteca....





si ma che palle xo'! che ci tengono tutto nascosto!
xke' lo tengono nascosto? forse xke' se lo dicono ci impanichiamo tutti?
oppure se lo dicono prendiamo a sassate loro?

es: se ci dicono ragazzi nel 2012 la Terra impazzisce e quasi tutti moriamo. (sai il casino che salta fuori gia' un anno prima!) gente ke non va + a lavoro, ecc ecc

es: ragazzi arrivano gli alieni, e vi diranno la verita', vi diranno che la chiesa vi ha preso per i fondelli, come pure molti enti governativi...


mah.... siamo sempre al punto di partenza :(


ps: ma nessuno di voi ha qualche amico vescovo che possa farci sapere qualcosa riguardo? se riusciamo a mettere le mani, o sapere + info dalla biblioteca non sarebbe male!

MG-TG
00venerdì 29 febbraio 2008 10:59
Re: Re: Re: cosa succede....?
orione65, 29/02/2008 7.40:




Princidea, benvenuta

AH, allora devo ritirare le mie migliaia di euro!!!!

In relazione a quel cliente, vi posso raccontare un fatterello.... dunque un mio amico professore di latino, che non conosceva niente del 2012 e' stato informato da me delle varie teorie che accompagnano la famosa profezia.
Fatto sta che dopo poco tempo, questo professore che viaggia spesso a Roma e incontra vari prelati, mi incontra e mi dice che in Vaticano stanno prendendo molto sul serio questa cosa del 2012... e sappiamo con sicurezza che il clero Romano ha parecchi documenti segreti nella Biblioteca....





Orione, il tuo amico, tutto ciò lo ha detto seriamente o solo come battuta?


Beate!
00venerdì 29 febbraio 2008 11:10
andate sul sito del vaticano e cercate nell'achivio segreto o nella biblioteca, ci sono molte cose.
-Ocean-
00venerdì 29 febbraio 2008 11:14
No no che scherzando, è vero che all'interno del vaticano se ne parla... purtroppo ora gli archivi e la biblioteca vaticana sono chiusi per "restrutturazione" e lo saranno per almeno tre anni, una volta da quello che so si poteva anche accedere senza troppe restrinzioni..
orione65
00venerdì 29 febbraio 2008 12:10
Re: Re: Re: Re: cosa succede....?
MG-TG, 29/02/2008 10.59:



Orione, il tuo amico, tutto ciò lo ha detto seriamente o solo come battuta?






Tutto vero.....


Ovviamente, non sono autorizzato a fare nomi e naturalmente non sono stato presente al colloquio, quindi non posso portare "prove".

Vi posso garantire pero', che io non sono il tipo delle panzane facili....cosa che potete osservare facilmente dai miei interventi sul forum.

orione65
00venerdì 29 febbraio 2008 12:12
Re: Re: Re: Re: Re: cosa succede....?
orione65, 29/02/2008 12.10:




Tutto vero.....


Ovviamente, non sono autorizzato a fare nomi e naturalmente non sono stato presente al colloquio, quindi non posso portare "prove".

Vi posso garantire pero', che io non sono il tipo delle panzane facili....cosa che potete osservare facilmente dai miei interventi sul forum.







Mi piacerebbe pero' avere il riscontro da Princidea, delle caratteristiche di quel cliente da lei nominato....ovviamente non il nome.




MG-TG
00venerdì 29 febbraio 2008 13:02
Ti ho fatto quella domanda proprio perchè ti reputo una persona seria e attendibile (per lo meno a giudicare dai tuoi interventi qui in questo forum); su internet ormai da tempo girano molte notizie che vorrebbero il clero informato sui fatti (secretum omega, sonda siloe, incontri più o meno segreti tra Sitchin e sacerdoti ecc. ecc.), notizie che fanno pensare, ma sulle quali non possiamo dimostrare la veridicità; ora se tu dici che un tuo amico fidato parlando con alcuni sacerdoti del Vaticano ha confermato che quest'ultimo sta prendendo sul serio il discorso 2012.........
Forse non esisterà la sonda siloe, e il secretum omega è una panzana, ma qualcosa riguardante il 2012 forse esiste davvero.
imsiddi
00venerdì 29 febbraio 2008 15:07
Orione, riesci a farti dare qualche info di +? qualcosa di nuovo? almeno sapere se sara' una cosa di botto, o qualcosa graduale, che gia' verra' sentito prima del 2012... ci sarebbe qualche prova certa?


forse riusciamo a trovare una luce in fondo al tunnel sta volta!
imsiddi
00venerdì 29 febbraio 2008 16:23
puoi approfondire un attimo sui cerchi di Cupra?
anche xke' cercando sul web, trovo solo cerchi in lega della Cupra, oppure se metto fermare tempo, mi arriva
"cerchi in lega della Cupra non perdere tempo, acquista ora"

grazie!
Beate!
00venerdì 29 febbraio 2008 16:40
da: www.x-cosmos.it/news/visualizza.php?id=2257
Nel Museo si possono ammirare anche degli strani anelli in bronzo ritrovati anche a Cupra Marittima., adoperati come ornamenti funerari e posti sul ventre del trapassato che li teneva fermi con la “mano destra”. Gli stessi cerchi sono incisi sul corpo del Guerriero di Capestrano che nel settembre 1934 Michele Castagna ha rinvenuto in località Cinericcio. La statua del guerriero, alta 2 metri e 9 centimetri, con uno strano copricapo a “piatto” ed una maschera sul volto, ricorda stranamente le fattezze fisiche del faraone Akhenathon. Da notare inoltre che presenta le braccia ripiegate sul ventre per proteggere i “cerchi spaziali”. A destra della statua compare sul piastrino la seguente enigmatica iscrizione:

“Ma Kupri Koram opsut Aninis Rakinevii Pomp()ti”.

che alcuni studiosi hanno così tradotto: “Aninius fece me bella statua per R.P.”.
Applicando, invece, il codice aureo si ottiene il seguente significato:

“Se poni i cerchi di Cupra sul cuore annulli il tempo".
Assurbanipal X
00venerdì 29 febbraio 2008 18:20
Tempo fa un'altra utente proprio in questo forum disse la stessa cosa, che una sua amica suora gli aveva confidato o fatto capire che in Vaticano sanno qualcosa (o forse molto) sul 2012...cercando tra i vari topic o messaggi si potrebbe ritrovare questo di cui parlo (nessuno lo ricorda?).
godfire_777
00venerdì 29 febbraio 2008 18:27
scusate, se intervengo, non ho resistito, visto di che cosa state parlando, posso dire QUASI con certezza che al livello ufficiale dei religiosi sanno che qualcosa accadrà, vi posto un link di un sito religioso (pare proprio cattolico, chissa magari anche diretto dal vaticano...) in cui si parla di 3 giorni di buio e rivolgendosi ai fedeli scrivono le cose da fare, le preparazioni e cauzioni da prendere. Questo e alcuni altri siti ho visto un paio di anni fa, all'inizio della mia ricerca sul 2012 (o 2011?...). Da quanto scrivono, sembra che prendino sul serio questa cosa...

www.profezieonline.com/trebuio/i_tre_giorni_di_buio.htm

buona ricerca!

P.S. Ciao, Beate! spero ti sia di aiuto il link;-)...
Lostmu
00venerdì 29 febbraio 2008 18:48
Re:
Assurbanipal X, 29/02/2008 18.20:

Tempo fa un'altra utente proprio in questo forum disse la stessa cosa, che una sua amica suora gli aveva confidato o fatto capire che in Vaticano sanno qualcosa (o forse molto) sul 2012...cercando tra i vari topic o messaggi si potrebbe ritrovare questo di cui parlo (nessuno lo ricorda?).



si mi ricordo questo post che è stato scritto tempo fà
Beate!
00venerdì 29 febbraio 2008 19:16
Re:
GRAZIE! [SM=g8431]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com