2012 e MASS MEDIA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nicola2868
00domenica 26 luglio 2009 11:03
Il 2012 fenomeno planetario






Carissimi amici del forum,
ho già esposto una mia riflessione sugli avvistamenti di Ufo dove sostenevo che "maggiori sono gli avvistamenti, più vicini sono i tempi".
Vorrei fare anche una semplice e forse anche "banale" riflessione sui mass media: radio, televisione, internet.

Oggi assistiamo ad una quasi totale assenza di notizie sul 2012 sui mezzi di comunicazione di massa come radio e televisione.

Solo pochi programmi si occupano raramente del 2012 (Voyager RAIDUE etc...) per poi tornare nel più assoluto silenzio.

Ebbene, io ritengo che il 2012 sia un fenomeno planetario e non riguarda solo pochi "bene informati".
Ecco perchè un altro "metro" di misurazione su "quanto vicini siano i tempi" è anche l'interesse dei mass media per il 2012.

Quando i fenomeni saranno evidenti e ripetitivi, ossia "di massa", anche le televisioni di tutto il mondo se ne occuperanno con sempre maggiore frequenza, non come "fenomeni bizzarri" ma come notizie in prima pagina.

Perdonatemi per la "banalità" di questa riflessione ma il fatto stesso che radio e televisioni non si occupano dei fenomeni legati al 2012, ci indica che i tempi sono ancora molto lontani.









manux79
00domenica 26 luglio 2009 19:26
Caro nicola,
il fatto che i media non ci bombardino sugli eventi che potrebbero verificarsi nel 2012 può significare che tali eventi possano essere molto lontani o anche molto vicini....riflettiamo ancora...se certi tipi di notizie all'armanti girassero sui vari telegiornali con frequenza sempre maggiore manderebbe molti e dico molti nel panico più totale ed il caos sarebbe inevitabile. Le organizzazioni pubbliche e meno note non vogliono di certo che l'Italia si paralizzi anzi io penso che fino all'ultimo cercheranno di fare finta di nulla.
dreaker
00sabato 1 agosto 2009 16:02
Guai veramente a spargere il caos. !!!!!
Non ci sarebbe più ritegno per la natura dell'uomo, ti immagini quanti morti ci sarebbero, gente che svaligai supermercati, la polizia e le forze dell'ordine non sarebbero in grado di fronteggiare la gente, inoltre aumenterebbero i reati del 700% !
Furti, stupri, omicidi, il caos piu' totale.

Anche preparando la gente con i film catastrofici e lo stanno gia' facendo per abituarci al peggio non potra' servire all'ignoranza del caotico essere umano .!

Saluti e pAx
_Argonaut_
00sabato 1 agosto 2009 16:59
Nulla
Ciao dreaker, non succedera' nulla. Siamo cosi abituati e condizionati all'effetto della causa che un eventuale incontro con esseri di un altro mondo possa scatenare reazioni violente dell'essere umanao.
Non sara' cosi.
Si paleseranno e noi resteremo semplicemente affascinati, con mille domande nella testa. L'uomo si rendera' conto per la prima volta nella sua storia di non essere solo, ma di possedere un altro come lui fuori dal suo pianeta.

E dal quel momento le nostre vite socialmente cominceranno a cambiare perche' avremo di fronte una realta' sconosciuta che ci indurra' a considerare la nostra esistenza da un punto di vista totalmente nuovo.

La nostra coscienza sara' si sconvolta ma in maniera benevola, attraverso una reazione di tipo introspettivo.
I materialismi cominceranno a perdere di significato, la parola "relativo" sara' il termine che si utilizzera' per 50 anni minimo, portando con se un enorme stravolgimento comportamentale dei governi del mondo.

Tutti prenderemo forza da questa esperienza. Trarremo benefici, svilupperemo consapevolezza universale ci rapporteremo al cosmo come un bambino si rapporta a sua madre.
I nostri affanni interiori cominceranno a svanire conseguenza di un avvenuta conoscenza di quella verita' che ci portera' verso una tranquillita' interiore. Una forma naturale di rilassamento dovuto al ricollegamento finale del nostro io.

Fase finale di tutte le civilta' cosmiche verso la conoscenza dell'altro una promozione della coscienza che ci promuovera' verso un arricchimento intellettivo di tipo superiore rispetto al nostro passato.
dreaker
00giovedì 6 agosto 2009 11:03
Ciao.
Guarda che se si parla del 2012 e del fatto che si indichi qualcosa e' un discorso, poi se invece e' indicato per promuovere film, eventi , libri ed altro e' sicuramente altro, se invece si indichino degli eventi importanti allora non potra' l'uomo non distogliersi da quella realtà che vivra'.
Perche' ora siamo troppo ipnotizzati dal materialismo delle cose, ad attaccarsi a 4° stronz*** di civilta' o quello che ti fa' pensare di esserlo, mentre non hai proprio nulla se non quel materialismo di benessere che "CREDI DI AVERE" , perche' i Governi concedono per stare tranquilli e per poterti meglio dominare, cosa che fanno benissimo, visto che nessuno si lamenta e che cosi' stiamo tutti bene anche se bene o male...

Un cambiamento puo' avvenire solo se questo e' grande e se ti discosta dalla tua realta e ti fa' capire, ma sopratutto ti SVEGLIA, in quanto dormiente dal REALE, che non e' un sogno, ma che se non ti svegli dalla tua vita di mer** potrai perire.
Allora questa sarà la verita'.
Qualsasi grande avvenimento che ti tolga dalla tua visione ipnotica del male o del malvagio, non potrà che farti capire veramente che hai vissuto la tua vita sbagliata.
Che la morte di altri esseri sicuramente ti sconvolgeranno, che le città cadranno, che la tecnologia non potrà fare nulla contro gli eventi della natura (gia' lo si vede.), che ti sveglierai, che i governi non sapranno piu' come fare perche' il caos e li' alle porte a meno che non fermino gli eventi e il tempo, perche' il tempo e gli eventi sono inarrestabili.

Allora ???
Questa e' la realtà quello che ti ho espresso.
Questa e' la vera Verità .!
Tutto sarà cambiato e tutto vedremo al momento giusto.
La mente di molti si aprira' e i loro occhi vedranno, una nuova realtà gli sara' messa innanzi.
E questa non e'profezia, ma la giusta visione di una catastrofe annunciata !
Che sia il 2012, il 2029 o il 2036, ti assicuro che i tempi sono maturi come i fichi maturano negli alberi, gli avvenimenti sono alle porte e i cambiamenti sono vicini.
Cosa occorre per svegliare le persone ?? Pensaci ....

Ora ci sono solo dormienti !

Ciao.
_Argonaut_
00giovedì 6 agosto 2009 13:16
Ciao
Si sostanzialmente sono d'accordo con te. David Icke insegna, ma non solo gli esempi sono tanti.
Mi sforzo di concepire la nostra realta' come la realta' di chi vive una situazione un contesto e cerco di non vedere questa cosa come la si dovrebbe vedere in termini personali o spirituali, cioe' di qualsiasi altro genere di filtro umanizzato.

Gli eventi sono maturi, ritengo che tu abbia perfettamente ragione, ma quanto questo e' il parto della nostra ragione filtrata dalla nostra storia e quanto questo appartiene alle logiche cosmiche evolutive, nessuno potra' mai saperlo. A meno che qualcuno non ce lo venga a dire da fuori della terra noi non lo sapremo mai perche' non esiste un contraddittorio in questo senso, non un antagonista ma solo unicamente noi.

Non ritengo che l'apparizione di una civilta' extraterrestre che non sia necessaiamente distruttiva non sia il cambiamento che attendiamo. Perche' io penso che questa sia l'ultimo evento naturale che non conosciamo, almeno nella realta' visibile che imprime la nostra psiche.

Penso che questo evento non sia disgiunto dalle profezie in generale e che sia uno scossone psichico non indifferente che potrebbe cambiare il modo di pensare rispetto alla realta' anche di un assassino.

Insomma penso che il rapporto sia dentro l'inconscio, trovare tuo fratello finalmente dopo che tu hai semnpre saputo esistesse e' qualcosa che cambia la visione della vita.
Perche' un fratello ti aiuta, potrebbe aiutarti dove ti puoi specchiare.

Questo e' il motivo che muoverebbe l'inconscio dei potenti, sia per paura che per consapevolezza, anche loro comincerebbero a ritenersi piccoli, molto piccoli di fronte ad una mente superiore che lo rispetta, senza presunzione con benevolenza...e' qualcosa che spiazza anche il buddista.
dreaker
00giovedì 6 agosto 2009 16:15
TI ringrazio ma non volevo una risposta Antropocentrista, filosofica e distante realmente anni luce dalla realtà .. [SM=g10762], purtroppo e' anche vero che di questa inutile filosofia hanno scritto tanti libri che servono solo a [SM=g10663], non prendertela ma, non mi piace il centrismo filo antropofilosofico ed oscurantista che sta causando più cecità scitnifica e danni all'uomo, di quanto potrebbe crearne un meteorite.
Causando lo sterminio del pensiero universale. Oltre alla quiescienza
mentale.

Per cui credo di capire dal tuo discorso (fatto da tante parole, ma il succo del discorso e' filosofico... )che in parte ho ragione e in parte no'.
Ma ti assicuro che sei distante tu, perche' lo dici in termini di filosofia e teosofia. Cosa invece ben distante dalla concezione di visione realista dell'essere comune e concettualmente Universale.

Ritorna nella realta' e [SM=g10663] [SM=g10071] quello che non serve dammi retta.

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com