2012

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ultratonix
00venerdì 26 dicembre 2008 17:11
il potere dell'immaginazione umana e della suggestione
tutto ciò che viene detto in riferimento al 21 dicembre 2012 non è nulla di nuovo. Qualunque cosa si aggiunga ogni giorno, non mi appare per nulla nuova, ne tantomeno sconvolgente.
C'è chi parla dei megabunker... Ho almeno un centinaio di progetti di bunker sotterranei collegati da gallerie che attraversano il pianeta, che ho cominciato a redarre a otto anni, se a qualcuno interessano!?
E come se non bastasse ho teorizzato migliaia di volte tutto ciò che riferito a questi bunker viene detto. Quindi, o io so più di chi sa, oppure è solo immaginazione.
C'è chi parla delle catastrofi e delle profezie... bene, sono nato nel 1982 e penso di aver sentito ogni 4 anni una notizia nuova per i prossimi 4 anni... a conti fatti ne ho sentite circa sei...e ancora sono qui a scrivere.
C'è chi parla dell'inversione dei poli... se fossero scienziati saprebbero che queste cose non possono accadere in spazi di tempo talmente brevi, ovvero in 12 72 ore, anche perchè il tempo non esiste.
C'è chi parla della profezia dei maya, la chiusura dell'anno galattico... non dimentichiamo che i maya contavano gli anni con 365 giorni e che...questa è ancora più bella...stranamente le profezie indovinate si possono sapere solo dopo che sono accadute, ovvero, se viene profetizzato qualcosa, cosa sia questo qualcosa lo si saprà solo dopo che ciò sarà accaduto. E oltre a questo, c'è anche da parlare delle troppe sfumature presenti nelle profezie che fanno si che possano essere spesso adattabili ad ogni evento avvenuto.
c'è chi parla della profezia di Malachia... povero Ratzinger, a parer mio sarà il Papa più longevo della storia, supererà di gran lunga i 100 anni...e poi i papi spariranno solo quando la loro figura non sarà più necessaria, ovvero al ritorno di Cristo sulla Terra.
Gli Asteroidi...
Eventi possibili, ma credo che guardiamo troppi film.
E comunque, lo dico per i più giovani... se andate a guardare la produzione cinematografica degli anni 90 e inizi del 2000 troverete tutto il materiale inerente agli eventi del 21 dicembre 2012...quindi nulla di nuovo è stato detto, tutte cose già viste, già teorizzate, già immaginate.
Altra cosa...state attenti quindi ad acquistare libri, fare donazioni, aderire ad iniziative strane, c'è gente che ci specula su queste cose. L'unico fesso che non lo fa sono io, eppure ne avrei materiale per farlo.
In conclusione, consiglio a tutti, prima del 21 dicembre 2012, di svegliarsi e magari cominciare anche a vivere, piuttosto che lasciarsi vivere da altri.
maxsun
00sabato 27 dicembre 2008 08:38
sono allibito, come non succede niente? tutto accade ora la guerra ,la crisi ,le pandemie , lo sconvolgimento globale della natura con terremoti,uragani,alluvioni.se ti sembra tutto normale.non voglio parlare di profezie ma qualcosa sta cambiando radicalmente la natura dell'uomo e la vita su questo pianeta, questo causerà la morte di almeno una meta' della popolazione, i sopravvissuti finalmente ritrovano la loro identità'.non cerchiamo di salvarci in bunker o sopra un albero, tutto inutile e vano, e' tutto scritto nero su bianco e che tu e la massa ci creda o no non cambierà' il disegno.il 2012 non e' la fine del mondo ma l'inizio di una nuova vita tutto si sta adempiendo. [SM=g8431]
ultratonix
00sabato 27 dicembre 2008 10:14
Dici bene caro amico!
Giusto! Tutto sta già accadendo... appunto, non le catastrofi immani ed immediate come profetizzato, ma come ho già detto per la natura il tempo non esiste...è già cominciato tutto, ma da tanto tempo. Eppure, se si guarda al genere umano, il cambiamento non si avverte. Forse qualcuno sta cominciando...ma i potenti della terra fanno orecchie da mercante.
Per scongiurare tutto questo disastro, bisognerebbe che il genere umano iniziasse a rinunciare alle cose di cui ormai non può più fare a meno:
1) Mezzi di trasporto.
2) Sistemi di comunicazione radio, ovvero, televisioni, cellulari, etc.
3) Generi di consumo utilizzanti Gas dannosi.
e tanto altro...
Appunto, caro amico, le profezie sul 2012 sono delle belle invenzioni fantasiose, perchè la realtà è probabilmente peggiore.
Pensiamo alle api e a come le stiamo distruggendo... non servono cataclismi, guerre, esplosioni nucleari o asteroidi... basta far estinguere le api per distruggere la vita sulla terra.
ultratonix
00sabato 27 dicembre 2008 10:17
Dimenticavo... come dici tu, il 2012 è l'inizio di una nuova vita!
Ciò che possiamo auspicare è che per quella data avvenga il risveglio della coscienza umana, così troppo presa dalla smania di possedere il futile che ha dimenticato il vero senso della vita stessa.
maxsun
00sabato 27 dicembre 2008 14:06
Re:
ultratonix, 27/12/2008 10.17:

Dimenticavo... come dici tu, il 2012 è l'inizio di una nuova vita!
Ciò che possiamo auspicare è che per quella data avvenga il risveglio della coscienza umana, così troppo presa dalla smania di possedere il futile che ha dimenticato il vero senso della vita stessa.

quoto e straquoto ,ma non e facile togliere quelle cose virtuali che danno una parvenza di benessere,la gente sembra tutta rincoglionita morti viventi che se gli togli il telefonino ti ammazzano.prova a spiegare alle persone cosa vuol dire consapevolezza,amore puro ,essere uno con il tutto ecc..., serve una scossa una bomba atomica un diluvio universale un apocalisse e allora capiranno.
hixsa1825
00domenica 28 dicembre 2008 11:57
Nulla di cui preoccuparsi
Jonh T.
00sabato 10 gennaio 2009 23:31
secondo me non c'é nulla di catastrofico nel senso classico del termine, ma potrebbero esserci conseguenze dirette dalla sempre più pressante immigrazione islamica in tutta europa; l'eurabia potrebbe diventare realtà in quella data e le dimostrazioni con le bandiere bruciate avvenute in Piazza Duomo a Milano o quelle di S. Petronio a Bologna a confronto di ciò che potrebbe accadere, non sono altro che una semplice manifestazione pacifica....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com