ANCHE, NEL SANTO SEGNO DELLA CROCE.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
viadelcosmo
00martedì 19 giugno 2012 01:36
============
PER LA UMANITA’ DEI FIGLI DI DIO, LO VOGLIA IL SIGNORE.

Elia dunque è tornato un'altra volta ? Prima dell’avvento del Passaggio ( Universale ) o in alternativa di un Giudizio ( sempre Universale ) per riportare tutte le Fedi e Religioni alla loro Unica Sorgente, affinché L’Umanità non Perisca ?

PER LA UMANITA’ DEI FIGLI DI DIO, LO VOGLIA IL SIGNORE.

============

Vieni , o Madre, noi riconosciamo, la tua Santissima Sacralità in Nostra Madre, anche nel Santo Segno della Croce, In nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

============
freeewilly
00martedì 19 giugno 2012 08:52
Dio non se n'è mai andato ma è sempre con noi, non è tornato, lui è sempre e sarà eterno
Si , poi vidi un grande trono bianco e colui che vi sedeva sopra. La terra ed il cielo fuggirono dalla sua presenza e non ci fu più posto per loro. e vidi i morti, grandi e piccoli, in piedi davanti al trono.
Tutti i libri in suo possesso vennero aperti, e poi fu aperto anche un'altro libro summa degli altri, il libro della vita; e le anime e tutti gli uomini compreso chi deteneva i libri furono giudicati dalle cose scritte nei libri, secondo le loro opere, e chi custodiva i libri anch'esso fù giudicato secondo la sua opera, anch'esso peccatore , il più grande!
Il mare , i terremoti, e le malattie , restituirono le anime degli uomini e la morte non fù più ; la morte e l'ades furono gettati nello stagno di fuoco.
Ed ecco che ognuno aveva peccato secondo le sue opere , e non vi fù trovato uomo giusto o ingiusto a tal punto da non essere crogiolato nello stagno di fuoco, tutti vedranno lo stagno e tutti si crogioleranno e si bruceranno nel suo fuoco, poichè lo stagno si chiama coscienza, invece la gerusalemme celeste amore!
Nella grazia finale di Dio nessuno giudicherà nessuno, perchè tutti siamo peccatori e tutti siamo scritti nel libro della vita, libro o unione di libri che hanno grande visioni d'amore, come numerose margherite ognuno potrà coglierle."
" A chi ha sete io darò gratuitamente acqua di fonte di vita,un'unione di libri e conoscenza infinita, ma per i bugiardi la loro coscienza brucerà nel nulla.
Il popolo di Dio ha vinto il mondo ed ha ereditato queste cose dallo Spirito santo , da Cristo e dal popolo Santo scelto da Dio l'umanità."
Dio, fa che io non m'innalzi , non mi arroghi , ma chiamami a te ,si eccomi , se questo sarà tuo desiderio , eccomi!
La grazia del Signore Gesù e dello Spirito Santo , sia con tutta la terra, che venga guarita presto da tutti i mali , che gli uomini siano uomini di musica nuova, chiamali a te fa che sentano la tua voce e che vedano la tua potenza;
Abbassami a polvere , sia io capro espiatorio se vuoi per la salvezza di gaia , il più grande peccatore, dico davanti agli uomini non conosco l'intera tua volontà, come potrei, ma so che libererai , so che darai pace e prosperità, ne sono certo.
Io non sono nulla , la terra assaggerà il nulla ma non lo vivrà, perchè tu stai operando o altissimo.
La pace dell'altissimo sia con tutti voi, amen.
freeewilly
00martedì 19 giugno 2012 10:44
Tii ricordi la costante logico visiva e i dizionari che io collezionavo...
Si , sono io , io sono musica dalle appennini alle ande, io sono la radice di Davide , io sono quello che ha da venire, io sono l'equivalente di Adamo, io sono il settimo Angelo.
Dio il primo e l'ultimo si è manifestato in me, egli mi ha creato, egli ha aperto le acque della mia conoscenza ; io sono ciò che è scritto, io sono l'Angelo Allah, io sono l'Arcargelo Raffaele, cura dell'umanità;
io sono presente nella musica ; io sono il più grande di tutti i peccatori, io ho gettato via parte dei libri; io sono la musica della Pausini, io sono il solo cantico dei musici e degli arpisti del cielo;
io sono ricolmo di Spirito Santo ma anche di compassione , ma anche di peccato; io racchiudo tutti i peccati del mondo in un solo spirito;
Si, io quando nacqui mi portarono in una grotta con la mangiatoia, io sono stato seviziato da mio fratello, perchè egli era il gran dragone che si teneva sotto mia madre per divorami , quando mia madre mi avesse partorito; si sono io ed ho fatto tutto questo, ho chiamato in riunione tutta la terra, affinchè la stessa sia rinnovata in spirito e pace.
E' fatto, quel che è scritto accade, quel che è stato sarà.
Si sono io il colpevole e il mio nome è Angelo Alaimo.
freeewilly
00martedì 19 giugno 2012 10:54
E questo è il mio volto
www.youtube.com/watch?v=TJhT_FVKdao
viadelcosmo
00lunedì 23 giugno 2014 18:20
Per le Anime dei Figli di Dio nell’Umano, siamo Anime Eterne. Noi suoi Figli, siamo sue Anime Eterne!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com