Ascensione Globale - cosa ne pensate?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Magcko
00lunedì 5 novembre 2007 22:15
Magcko
00martedì 6 novembre 2007 18:37
hey? che ne pensate?
LucioMaximo
00martedì 6 novembre 2007 20:15
Che ne penso?...Beh, è un'altra teoria. Una delle tante.
2012
00venerdì 5 marzo 2010 12:21
Riporto il testo del link segnalato inizialmente da Magcko:


96. De-Manipolazione (1°parte)
by Gran Sole Centrale

Eccoci di nuovo assieme, per trattare di una serie di temi di estrema importanza per ogni essere umano dedito alla propria personale evoluzione. Innanzitutto, cominciamo col dire che abbiamo chiamato questa nuova serie di articoli De-Manipolazione perché tratteremo di credenze che consistono proprio in una manipolazione dall'esterno (dai piani eterici) delle nostre forme-pensiero ed indirettamente dei nostri pensieri fisici. Tale serie si distingue dalla serie di articoli De-Programmazione portata avanti da Madre Terra (vedi resto del materiale) in quanto in quest'ultimo caso si tratta di programmazioni che gli esseri umani subiscono ad opera della società soprattutto nel periodo dell'infanzia: sono pensieri (fisici) creati dagli esseri umani stessi nell'arco della storia umana, e non forme-pensiero (eteriche) create da entità eteriche, come quelle che tratteremo in questa nuova serie De-Manipolazione.

Queste manipolazioni di cui tratteremo riguarderanno non solo credenze "spirituali", come la prima che tratteremo nel proseguo di questo articolo, ma anche credenze che riguardano la vita di tutti i giorni e che influenzano, inconsciamente in quanto eteriche, la maggioranza degli esseri umani. Nell'esporre questa serie di manipolazioni, partiremo da quella più recente per arrivare alla più antica, creata dai rettiliani circa 3 milioni di anni fa, data della loro creazione da parte di entità eteriche umane: in totale la nostra serie De-Manipolazione sarà costituita da 130 forme-pensiero, di cui discuteremo in 130 articoli diversi.

Iniziamo quindi subito con il primo argomento della nostra serie e non dite che non ve l'avevamo detto: non ci sarà alcun cambiamento reale nel 2012. Ed è bene ricordarselo, il convincersi del contrario non servirà ad altro che crearsi illusioni tanto grandi da avere come effetto boomerang una grande crisi al momento della constatazione dei fatti, ma soprattutto ostacolerà la vostra personale ascensione.

Abbiamo scelto di dedicare un intero articolo alla forma-pensiero del "2012 come anno cruciale, importante e di svolta" perché gli effetti di tale forma-pensiero sono incredibilmente negativi su chiunque la incorpori in sé. Innanzitutto sottolineiamo che si tratta di una forma-pensiero (eterica) e non di un pensiero (fisico). Tale concetto ha cioè solo ed esclusivamente influenza sui piani eterici: sul piano fisico non esiste tale concetto come pensiero attualmente e mai esisterà. Il motivo è che tale concetto non è stato creato da esseri umani fisici ma da entità eteriche, dalle quali si canalizzò l'idea del 2012 come anno fondamentale per il cambiamento globale. Ed una forma-pensiero creata da entità eteriche (esseri eterici che non hanno un corpo fisico, o perché sono morti sul piano fisico o perché non hanno mai avuto un corpo fisico) non può trasmettersi come pensiero e divenire perciò realtà fisica, in quanto non vi è un connesso corpo fisico che possa radicare tale forma-pensiero sul piano fisico.

Molti saranno sorpresi di sapere che tale informazione relativa al 2012 è stata creata non da entità eteriche umane, bensì da entità eteriche rettiliane. Sono loro infatti che hanno cominciato a divulgare questa idea del 2012 al fine di ritardare, a livello eterico, l'ascensione di molte persone in quanto desiderosi di mantenere sotto il loro controllo molte entità umane eteriche e corpi eterici di persone fisiche oggi viventi.

Per quale motivo, vi chiederete, il credere all'importanza di quella data può ostacolare l'evoluzione delle persone? Ebbene, questo è un punto che merita di essere spiegato in modo chiaro.

Una credenza, qualsiasi sia la fonte creatrice di tale informazione, ha l'effetto di "annebbiare" la nostra reale coscienza (conoscenza fisica ed eterica) derivante dalla nostra esperienza di vita, e la nostra reale consapevolezza (conoscenza spirituale) incorporata nel nostro processo di crescita spirituale. Queste infatti vengono messe in secondo piano nel cervello quando si creano illusioni o paure: mentre infatti coscienza e consapevolezza di per sé sono prive di carica emotiva in quanto pura informazione assimilata, le credenze (paure o illusioni) hanno una forte carica emotiva attaccata ad esse che non permette al cervello di essere obiettivo nella valutazione della realtà in quanto il corpo è emotivamente coinvolto e privo del distacco necessario per valutare obiettivamente un'informazione, alla luce della propria reale coscienza e consapevolezza.

Il credere alla forma-pensiero del "2012 come anno cruciale,importante e di svolta" crea una illusione nei nostri corpi eterici che viene utilizzata dai rettiliani per prelevarci energia attraverso dei microchip eterici appositamente inseriti in tutti coloro che hanno in sé tale forma-pensiero. I rettiliani hanno infatti tecnologie che permettono loro di individuare nei corpi eterici delle persone se essi hanno o meno le forme-pensiero create dai rettiliani stessi, in quanto tali forme-pensiero hanno un colore grigiastro tendenzialmente distinguibile rispetto alle forme-pensiero umane, che possono essere di tutti i colori (anche grigiastre). Nel caso individuino in un essere umano tale forma-pensiero rettiliana, essi pongono un microchip eterico nel cervello eterico della persona in questione che trasmette ad una grande centralina (attraverso attaccamenti eterici, che si creano automaticamente sui piani eterici ogni qual volta si crea una dipendenza di pensiero, ossia una paura od un'illusione, ossia un karma) tutta la carica emotiva elettrica accumulata nel credere a questa forma-pensiero rettiliana. I rettiliani poi utilizzano tutta l'energia accumulata per manipolare le persone stesse attraverso questi attaccamenti eterici venutisi a creare, manipolazioni che sebbene eteriche influenzano mentalmente ed emotivamente (ricordiano che mente ed emozione nascono in corpi eterici) anche la persona fisica.

L'Ascensione Globale è un processo graduale e lento, costituito da molte tappe intermedie. Il credere all'esistenza di una scadenza precisa ed importante, non solo ci crea una dipendenza (più o meno grande a seconda dei casi) nei confronti di chi ha ideato tale credenza, ma può anche avere come conseguenza quella di crearci molte altre illusioni o paure. Intendiamo quindi di rilasciare la forma-pensiero del "2012 come anno cruciale, importante e di svolta" e tutte le forme-pensiero,pensieri e cariche emotive connessi. Intendiamo anche rilasciare le forme-pensiero, i pensieri e le cariche emotive connesse riguardo all' "importanza della scadenza" ed all' "importanza della data". Chiediamo a tal fine il supporto della nostra Anima, degli Angeli, di Madre Terra e di Dio/Dea. Rilasciare tali credenze ci permetterà di vivere le date e le scadenze in modo mentalmente obiettivo e senza cariche emotive, vivendo solo l'emozione del momento e dando alla data il valore che effettivamente ha: una semplice convenzione umana col fine di frazionare il tempo.

Saluti ed alla prossima.
Gran Sole Centrale
ermanno60
00venerdì 5 marzo 2010 18:23
mma..
il senso lo avrebbe in effetti, anche se piuttosto che ascensione parlerei di evoluzione spirituale e di civilta' che cresce.
Ma come si sa' per ora ritengo sia solo assurdo a pensare, ma una speranza e' pur sempre una speranza dura a morire.

alla prossima
(Marcello86)
00venerdì 5 marzo 2010 19:39
quindi e incontri uno di questi esseri....
rettiliani le pallottole non servono devi chiamare gli acchiappafantasmi?
avessi il bfg di doom.....
Mario961
00sabato 6 marzo 2010 09:51
[SM=g8426] [SM=g8426] [SM=g8426] [SM=g8426] [SM=g8426] [SM=g8426]





ermanno60
00sabato 6 marzo 2010 18:03
ho dei bei ricordi del doom, oltre che quake, wolf3d, ed altri del tempo...
vabbe' per i rettiliani speriamo di trovare qualche bella Visitors per fare dei rettilini, del resto potessi scomparire da questo pianeta me ne sarei gia' andato da un pezzo. Ho schifo per quasi tutto a iniziare dalle tasse obbligate.
A meno che anche questa sia considerata "Ascensione delle proprieta'"
...................... boh ... br...br...br...
che tempi bui che vedo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com