CHI SA, DICA LA VERITA'.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
viadelcosmo
00venerdì 4 novembre 2011 22:12
Chi sa, dica la verità in tutta la sua gravità, il Firmamento sta venendo giù, ed io dico allegramente che se la Fine del Mondo sta venendo di qua deve passare, NOI QUA SIAMO !

AFFIDIAMOCI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE.
( dalla caduta delle Anime, al Sacro ritorno alla casa del Padre )
( vegliamo, perche non conosciamo né il giorno né l’ora )
( il firmamento viene giù, chi sa, dica la verità in tutta la sua gravità, servirà almeno, a non darci addosso l’uno l’altro )
viadelcosmo
00sabato 5 novembre 2011 05:21
( il firmamento viene giù, chi sa, dica la verità in tutta la sua gravità, servirà almeno, a non darci CONTINUAMENTE addosso l’uno l’altro )
ghironda
00domenica 13 novembre 2011 15:46
Luce da luce
Date vita alla terra, cercate Dio non attraverso il figlio dell'uomo, ma attraverso la vostra coscienza, rispettate la natura ed ogni suo essere; non abbiate limitazioni di sabato perchè di sabato è buono fare buone azioni , come piantare alberi.
Diamo ossigeno e ozono alla terra così come lo stiamo togliendo; la terra non è solo nostra in quanto esseri superiori, ma ci sono anche alrti esseri viventi come noi.
Non usiamo eresie e non giudichiamo nessuno così come noi non vorremmo essere giudicati , la carne e debole e siamo tutti peccatori.
Il figlio dell'uomo non si vanta fate come lui, non abbiate timore aprite la vostra mente, agite , sperimentate su i motori ad impatto zero , impegnatevi cercate Dio nei vostri cuori fate entrare l'amore , non dite gli renderò male per male; se vostro fratello fosse come dite voi uno stolto , voi lo distruggereste?! Usereste ipocrisia verso di esso?!
Se vostro figlio fosse uno "stolto" voi lo distruggereste?!
Pregate invece così e parlate con Dio, dicendo, Padre perdona la mia colpa, e voi sarete salvati, ma non dalla morte ma dalla morte seconda che è la vostra coscienza!
Quantunque anche se leggete il Libro Sacro, non di certo vi scaglierete contro il vostro fratello , perchè la vostra coscienza deve essere Amore , solo e solo quello, allora potrete aprirne i sigilli
Se solo guarderete tutto con gli occhi di un bambino se solo voi sarete come a loro entrerete nel regno dei cieli.
Un solo uomo a portato tutta la terra in un solo cantico, siate i molti, siate la moltitudine del bene , aprite le vostre porte a Dio, aprite le vostre porte a Cristo suo figlio , luce da luce , Dio vero da Dio vero , GENERATO e non creato dalla stessa sostanza del padre , così come SIETE STATI GENERATI VOI TUTTI , e come voi tutti siete ed arriverete ad essere ancor più, degni ed entrare nella luce senza gerarchia , che è l'amore!
Stendete le vostre mani ad AMORE, POICHE' ECCO LUI NON SI MOSTRA A VOI , MA QUANDO VOI LO VEDRETE LO RICONOSCERETE.
Trasformate questa terra in un casa per gli animali, ci sono alberi che costano poco? No gli alberi fruttificano e danno seme , danno talee.
Che questo messaggio arrivi dagli appennini alle ande!
Dio lo ordina ai vostri cuori poichè se nulla darete nulla riceverete, date a Dio ciò che è di Dio !
Egli è gaia, egli vi ricompenserà non dandovi la morte seconda , che è la morte della coscienza , che è la morte di Cristo suo figlio unigenito figlio del Padre, egli è luce ed anche noi possiamo esserlo!
Che i vostri occhi diventino fiamma di fuoco , quasto messaggio io invio in tutta la Terra e l'Universo , io un solo uomo ho riunito il pianeta in un solo cantico, il mio nome è un nome che nessuno conosce se non io.
Un solo uomo ha fatto tutto questo, abbracciatevi gli uni e gli altri , amatevi, amte la vostra casa che è la terra , amate la natura , rispettate e abbiate timore, delle lumache e delle formiche, non schiacciatele , fate tutto il possibile, per salvare voi stessi , la vostar anima , la vostra coscienza, il vostro Amore!
Distruggete l'altergia, distruggete voi stessi per rinascere a nuova vita , pentitevi nei cuori, non è forse malvagio per voi una leonessa che uccide un piccolo di impala per nutrire i suoi piccoli ,oppure per mangiare! Noi di certo non facciamo lo stesso!?
Scendete dal vostro piedistallo di uomimi , se vi è stato dato il dominio sulla terra , ciò non significa che siete superiori!
Non avete bisogno voi dell'insalata come di vostra fratello, non avete bisogno voi dei pomodori?!
Non amate altri Dei perchè non esistono, amate la vostra vera coscienza che sussiste tutto, che crea tutto , l'Amore! [SM=g8426]
axp
00giovedì 29 dicembre 2011 03:55
importante fate girare i maya avevano ragione!
La risposta alla domanda siamo soli nell'universo ha ottenuto risposta:
Non siamo soli.
"egli aveva un cavallo bianco ed un arco , ed usci vincendo per completare la sua vittoria"
"E vidi un nuovo cielo ed una nuova terra"
Mi chiamo Angelo Alaimo ed ho usato la tesi alephatica con un mezzo semplice , un dizionario molto grande installato nel computer tramite dischetto dotato di un cursone , sfogliabile quindi con un cursore , di conseguenza tutto il dizionario è una grande pagina , il devoto oli 2001, per comunicare con civiltà avanzate nella nostra galassia , anzi avanzatissime di circa 6000 anni più della nostra !Due messaggi captati istantaneamente , primo costellazione del sagittario , secondo messaggio stella di tipo "f".
Alcune settimane aver captato questi messaggi trovo questo, sedetevi con calma, tenetevi forti:
Hello
Avevano captato un messaggio radio 34 anni fà, porc!
Nel 1977. Ho detto tutto.
Il sagittario è lontano circa 6000 anni luce quindi un messagio radio intelligente che è arrivato 34 anni fà , ci dice di quanto è avanzata tale civiltà, circa 6000 anni più di noi!
Dimenticavo i maja avevano ragione oggi è il 29 dicembre 2011, il risveglio è in atto, ho vinto!
Ho capito chi sono , si è chiuso il rebus della mia vita. [SM=g8427]
viadelcosmo
00giovedì 29 dicembre 2011 06:42
Grazie infinite per i vostri preziosissimi MESSAGGI che portano, appunto, preziosissima luce su noi tutti.

IL Mondo intero ve ne sia grato, possa la vostra Voce provenire dal Signore L'IDDIO-UNO L'UNICO.
viadelcosmo
00venerdì 30 dicembre 2011 08:16
Ci benedica il Signore e ci protegga.

Il Signore faccia brillare il Suo volto su di noi e ci sia propizio.

Il Signore rivolga su di noi il Suo volto e ci conceda pace.
(ron) sheran
00sabato 30 giugno 2012 23:52
l'universo
Nulla cade, tutto ruota e si espande.
Sulla terra dall'esterno del cosmo possono cadere solo meteoriti o impattare comete. (ciò non è che non possa essere distruttivo)
Ma i pianeti, Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone e tutti glòi oggetti oltre Plutone, ruotano attorno al Sole seguendo le proprie orbite. Le stelle poi sono talmente lontane... pensate che alla velocità della luce per raggiungere la nostra luna occorre circa 1 secondo e tre decimi, per raggiungere il Sole , 8 minuti per raggiungere Plutone 4 ore, per raggiungere la stella più vicina 4 anni e mezzo circa. E le stelle (100 miliardi) che compongono la nostra galassia, sono soli con i loro pineti i loro satelliti dei pianeti, le loro comete ed i loro asteroidi. Tutte queste stelle ruotano attorno al nucleo della Via lattea, la nostra galassia. Ma non è finita, le galassie che compongono il Gruppo principale sono 16 fraqueste le più grandi ; la nostra e la Galassia di Andromeda. Ebbene alla velocità della luce raggiungeremmo Andromeda in 2.200.000 anni. E la luce viaggia a 300.0000 chilometri al secondo. Questo vuol dire che in un anno la luce compie 9.460.000.000.000 di chilometri (9460 miliardi di chilometri)Questo è il valore dell'anno luce. Ma non è ancora finit, il nostro gruppo principale di galassie si sta muovendo in direzione del Grande Super Ammasso di galassie della Vergine e di Chioma di Berenice, super ammasso che contiene decine di migliaia di galassie. Di questi super ammassi l'universo ne possiede migliaia e alcuni i Grandi Atrattori (io ne ho contati 28) contengono addirittura da 20.000 a 50.000 galassie. Poi esistono i cosiddetti "dita di Dio" i filamenti finali dell'universo che vanno da una distanza di 9 miliardi di anni luce a 13 miliardi anni luce. Le galassie conosciute sono circa 100 miliardi, lo stesso numero di stelle viene contenuto in una galassia di media grandezza, quindi le stelle del nostro universo sono 100 miliardi X 1000 miliardi. Che cosè dunque la Terra? La nostra terra la possiamo paragonare ad un granello di sabbia nei confronti di una sfera grande come la nostra stessa terra. Ciao Ron.
freeewilly
00martedì 3 luglio 2012 15:35
mentre dormivi io spiavo il cielo
Perché non c’è una colpa da cercare
se non c’è nessun colpevole
C’è solo un’altra strada da trovare
non c’è il forte e non il debole
Ma mentre tu dormivi io spiavo il cielo

Mentre tu dormivi io spiavo il cielo
Tutti noi esseri umani, siamo tutte facce della stessa medaglia.
Ognuno a le sue ragioni , sarà lo spirito a vincere.
freeewilly
00giovedì 5 luglio 2012 00:38
Tutto è stato calcolato,per ogni cosa c'è un numero

Il numero della bestia è 666
Autodistruzione
Male
freeewilly
00giovedì 5 luglio 2012 00:41
Ho le altre scarpette di cristallo
freeewilly
00giovedì 5 luglio 2012 01:24
chiedo perdono ma non ho potuto postare in un'unico post perchè il tempo non me lo ha consentito.

Causa ed effetto sono la stessa cosa io direi di concentrarci su entrambe oppure di non concentrarci affatto , lo spirito opererà per noi.
E' lo spirito che ci chiama, e lo spirito che ci sussurra e lo spirito che ci rafforza , e lo spirito che ci fa diventare uomini.
Abbiamo paura di matrix?!
Bene sappiate che noi siamo per certo eteronimi al sistema anche nei sogni e nello spirito, non usciremo mai da matrix e non usciremo mai quindi dalla vita eterna.
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma, quindi questa vita è la nostra realtà e lo sarà sempre negli eoni degli eoni per tutta l'eternità.
Fai caso hai fiori in barba a tutte le teorie e tesi evoluzionistiche non hanno un sistema nervoso e quindi di conseguenza non essendo giraffe non devono allungare il collo, riflettendo non dovrebbero sapere nemmeno che sono vivi, EPPURE CARO MIO L'ARRABBIATO PRODUCONO PROFUMO E NETTARE PER ATTIRARE GLI INSETTI IMPOLLINATORI E QUESTO è O NON è LO SPIRITO DIO, che lui solo è il Santo e il Verace?!
INSOMMA COME FANNO A SAPERE CHE ESISTONO LE API , LE ZANZARE E TUTTI GLI ALTRI INSETTI IMPOLLINATORI, QUALCUNO DICE CHE LA VITA è GENERAZIONE SPONTANEA MENTRE IO SONO CERTO CHE I FIORI HANNO UN'ANIMA , LORO DATA DAL DIO DELL'UNIVERSO , BENEDETTO IN ETERNO, stop per stamattina ho concluso.
Dimenticavo sul fatto di dire alla gente che magari qualcuno a poca vita si può sempre decidere se volerlo sapere o no, ma per favore non mi fare discorsi del tipo " è sbagliato" perchè ne tu ne io sappiamo con certezza cosa è giusto e cosa è sbagliato , io so per certo che se si riferisce alla gente con una dimostrazione tangibile senza farneticazioni che ha vita eterna, se gli si da la gloria dell'amore , se gli si dice che Dio esiste, che il "cielo" esiste allora magari la gente avrà meno paura di morire oppure ce l'avrà sempre, ma affronterà il tutto con più coraggio, con più altruismo, magari non distruggendo il pianeta e di conseguenza autodistruggendosi!
La baia di hudson noon gela più, gli orsi polari sono a stecchetto di rimando le meduse abbondano così come i loro predatori i pesci luna, mentre l'ossigeno diminuisce , così come l'inquinamento, così come l'orgoglio delle persone che si credono invincibili.
Senti la sensazione di calore in questi giorni, è stata tremenda;
E' l'ossigeno che va diminuendo che sommato agli altri disastri fa innalzare la temperatura; quando la notte non respiri e perchè c'è molto meno ossigeno.
La parola di Dio serve ad aggiustare un pò le cose così come vi è scritto "per mille anni vi sarà pace"; ora non so "quanti sono" mille anni in una visione (visione remota di San Giovanni Apostolo), ma è certo, anche se noi ci scuotiamo le natiche o ci dimeniamo e certo che Dio non ritirerà i suoi intenti, anche se noi ci sfidassimo a duello, Dio ha scritto per mezzo del suo spirito , e ciò che è scritto in un volume con miliardi di copie sparse nel mondo accade ORA HAI CAPITO ORA, non c'è verso di poterlo fermare, neanche se mi sfidi a duello , mi spari ed io muoio.
(ron) sheran
00giovedì 5 luglio 2012 12:32
Rispondo e condivido
Concordo al 100% ciò che dici freeewilly, purtroppo per esprimersi l'uomo deve usare il giusto e lo sbagliato, che riflettono le proprie idee, se no non avrebbe nessuna idea. Me ne guarderei bene di obbligare gli altri a pensare nel mio stesso modo. Ma sono costretto a dichiarere quale è il mio pensiero, opinabilissimo naturalmente. Ciao e grazie per la tua risposta, che è anche in questo caso il tuo modo di pensare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com