COSA STA SUCCEDENDO?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Marcello86)
00venerdì 8 maggio 2009 13:15
sembra che prima del terremoto in abruzzo non sia successo nulla
ma voi vi ricordate prima della grossa attenzione mediatica le notizie sul nostro governo e sull'economia???
Con il continuo bombardamento mediatico i nascondono qualcosa e mettono poco in risalto le notizie che interessano veramente??

Io non mi ricordo più niente stava per succedere qualcosa riguardo al gvrno ma i medi sul terremoto mi hanno fatto dimenticare tutto quello che mi ricordavo(troppo impegnato a seguire i notiziari)
cosimo6575
00domenica 10 maggio 2009 12:02
Forse ti riferisci alla crisi tra berlusconi e bossi per quanto riguarda il referendum, infatti quest'ultimo aveva minacciato berlusconi di innescare una crisi di governo, altro di importante non ricordo.
Saluti.
dreaker
00giovedì 14 maggio 2009 10:32
Si parlava della grande crisi ...
Chissa' come mai e' durata circa 5 mesi e tutto ad un tratto non ho visto cambiamenti onestamente ne' eventi che possano aver determinato la sua fine..

Ora sembra sia quasi terminata e le cose stiano andando meglio...
Onestamente non pensate gente che sia stato un caso????
Che la crisi non ci sia mai stata e che sia stato solo un passaggio di cose o avvenimenti che in America hanno provocato per via di manovre,. che molti ricchi che gia' lo fossero, diventassero piu' ricchi e molti ricchi che non lo erano diventassero poveri..
Boh' mi pare cosi'...... spero di sbagliarmi ma a me' una crisi in Italia, non mi sembra essere poi del resto mai andata via....
.........i disoccupati e' anni che ci sono e abbiamo sempre piu' extracomunitari ...furti, rapine, stupri, delinquenza, malattie..
L'italia sempre del ben godi e del facile aiutare sempre quando non ce ne' per noi e no lo dico per avarizia, ma ci sono disoccupati e famiglie povere, che non riescono ad arrivare a fine mese.

Una strana crisi tra l'americva e l'italia e le altre parti del mondo... in Russia non ne ho sentito parlare e neppure del Giappone.
(Marcello86)
00sabato 16 maggio 2009 16:14
mi fa riflettere la tua ultima frase
Una strana crisi tra l'america e l'italia e le altre parti del mondo... in Russia non ne ho sentito parlare e neppure del Giappone.
Cosa vorrà dire?
Non risentono della crisi?
Autarchia?
manux79
00domenica 17 maggio 2009 15:20
COSA STA SUCCEDENDO?

Sta succedendo che c'è un pagliacco alla televisione che vuole farci credere che le cose stanno migliorando, che cè una crescita....mah...nn ho parole! come se noi italiani fossimo tutti imbecilli e non ci accorgessimo che in realtà questa benedetta crisi non è neanche arrivata nella sua fase acuta, figuriamoci se stiamo assistendo ad una ripresa...

P.s. ci tengo che questo mio intervento non ha niente a che fare con la politica, l'avessere detto quelli di sinistra o di centro avrei fatto lo stesso commento. Sta succedendo che non sanno più che pesci pigliare e all'ora vanno di slogan: c'è un miglioramento, il peggio è passato! smettetela di mentirci infami! diteci la verità perchè fra poco se non succede veramente qualcosa di positivo neanche le bugie serviranno più ad illuderci. Sveglia italia...svegliati [SM=g10680]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com