Che incubo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
abbraccionucleare
00giovedì 6 dicembre 2007 11:21
l'ho "sognato" questa notte..ve lo voglio raccontare senno' lo dimentico.
nel sogno mi svegliavo presumibilmente questa mattina, ma è una mattina molto strana, mi sveglia il gran vociare delle gente giu' in strada, il mio cane abbaiava, un gran casino, penso che devo portarlo giu' a fare i suoi bisogni, ma è buio , è stranamente buio, di un colore strano forse tra il seppia e il rosso. Scendo giu' e vedo che la gente a gruppetti sono tutti davanti a dei falo', ho come una strana sensazione di festa e di tragedia dentro, la gente parla come a se stessa, non rivolta ad altri, nel mio girovagare sotto un cielo di un colore sconosciuto, vedo che tutte le edicole hanno enormi manifesti dove campeggiano titoli a lettere cubitali : "SCOPERTA L'ANIMA ! L'UOMO VIENE DAL FREDDO", ma stranamente questa notizia non mi dice nulla, e penso che lo avevano già detto ieri, cioè sentivo che lo avevo già appreso, e allora comincio ad affannarmi in cerca di amici per chiedergli cosa era successo quella mattina e pensavo che mi ero perso qualcosa mentro dormivo, vedevo tutti come consapevoli incocepibili e allora comincio a pensare da me cosa era successo. Torno a casa e comincio a pensare a mettere in relazione i titoli dei gionali ocn quello che notavo intorno a me, mi affaccio sul balcone alzo gli occhi al cielo e vedo chiaramente la pancia di un aereo enorme nero che passa pianissimo basso nel silenzio piu' assoluto sopra le persone a quel punto vedo che tutti si affannano per cercare di spegnere i fuochi intorno ai quali erano come riuniti, l'aria divenne come consistente cioe' potevo come toccarla, e a quel punto mi prese il panico , un angoscia nel mettere in relazione quello che lessi sulle locandine e quello che stava accadendo. Pensai : è l'anima che passa ed ha bisogno di freddo, senno' muore. PAAM !!!

Mi sono svegliato improvvisamente come non mai, il sogno e tutto cio' che fino a quel momento stavo vivendo cosi intensamente , PAM ! in un lampo finisce ed io sono sveglio nel mio letto, mi sento come se avessi dormito 2 giorni, guardo l'orologio ed erano passati solo 5 minuti da quando mi ero sdraiato. [SM=g8395]
|54|
00giovedì 6 dicembre 2007 11:27
12, 54
saranno stati i peperoni..
apparte gli scherzi un sogno davvero suggestivo.. l' anima che si nutre di freddo. hai fatto bene a scriverlo questo sogno.. non so perchè ma potrebbe tornare utile.

LAILA2012
00mercoledì 16 gennaio 2008 21:35
........
SECONDO ME SEI STATO RAPITO DAGLI ALIENI..... [SM=g8367] SEGNI PARTICOLARI? [SM=g8414]
_Azzurra_
00giovedì 17 gennaio 2008 09:03
Bellissimo [SM=g8423]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com