Eminente attacco alieno !!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dario-72
00lunedì 7 gennaio 2013 18:38
Sicuramente molti di voi avete notato come sempre più pellicole cinematografiche e non solo,parlano di alieni o di attacchi da parte di alieni. Cosa ci sarà di vero?
cosa staranno cercando di comunicare?
c'è da avere paura?
qual'è il vero significato nascosto della proliferazione di questi film?
ho sentito parlare di qualcosa come stazione celeste,ci sarà del vero?
Dite la vostra che io dico la mia.
dario-72
00lunedì 7 gennaio 2013 19:18
Volendo affrontare la questione in maniera seria,dobbiamo partire dalla possibilità che esistano appunto entità aliene. È vero,oggi molti credono alla possibilità che esistano alieni che vanno avanti in dietro per il nostro pianeta,alcuni addirittura credono che vivano o esistano nel sottosuolo( chiaro riferimento simbolico per me), e che addirittura interagiscano con alcuni di noi. Diversi scrittori più o meno seri,hanno affrontato la questione da angolature diverse.
C'è ,almeno una sola possibilità che entità aliene (secondo qualcuno organiche)percorrano distanze cosi elevate fino a noi?
cosa dice la scienza? cosa dice il buon senso?
Attenzione,per quanto il mio punto di vista possa non coincidere con quello di qualcun altro,non mi permetterei mai di mettere in dubbio ciò che altri giurano di aver vissuto. se mai posso non condividere la fonte di tale esperienza( positiva o negativa che sia),dopo tutto io non c'ero.
Una volta determinato la base scientifica della possibile presenza di tali entità ,potremo affrontare la questione attacco alieno,e il perché dell'insistenza da parte della TV e del cinema su tali tematiche. Insomma,quale è il vero,e sottolineo,vero obiettivo .(naturalmente escluso quello economico che mi sembra più che ovvio). Oltre a questo? [SM=g8425]
dario-72
00mercoledì 16 gennaio 2013 12:34
Normalmente nel discorrere,non mi piace fare salti nel ragionamento,mi piace che ci sia almeno una base logica,un filo. lo scopo della discussione naturalmente non è rivelare cose segrete che per la loro natura devono rimanere tali,ma piuttosto aiutare il lettore a trarre lui stesso le conclusioni dalle cose che già sono più che considerate nei vari forum. ok?
Alcuni sostengono che per ogni pianeta che potrebbe in qualche modo esistere in altri sistemi solari,c'è la possibilità che si sia generata la vita.
Tuttavia questo ragionamento per quanto mi riguarda,è sbagliato dal punto di vista logico,in quanto presuppone che la vita si sia generata per caso.
Se invece spostiamo il discorso dallo spazio alle dimensioni,qui mi trovate d'accordo. Ci sono motivi per credere che esista la vita in altre dimensioni superiori(sempre che riusciamo a definire cosa si intende per "dimensione")
la bibbia per esempio parla di "cieli",intesi come dimora di Dio e di creature angeliche (entità spirituali superiori agli uomini anche se infinitamente inferiori a Dio).
vi siete mai chiesti per esempio perché tutti i popoli parlano di spiriti,di entità invisibili molti dei quali malvagi che anno interagito e interagiscono con gli uomini?
Sono tutti visionari?
Difficilmente,anche perché si tratta di popoli che vissero e vivono in tempi e luoghi diversi,ma che erano accomunati appunto dalla credenza in Dio e negli spiriti.
Diversi scrittori più o meno seri hanno affrontato l'esistenza di simboli riconducibili a questa realtà. “l'occhio” attento sicuramente avrà notato che la presenza di questi simboli è veramente ovunque.
per ovunque intendo dire anche in sede ONU o della comunità europea. Ma vi rendete conto? la loro presenza evidentemente sottolinea che la classe politica economica e “religiosa” devono il loro potere a questi “alieni” .Cioè per usare le parole della bibbia fanno un atto di adorazione per avere il potere!
Sapevate che anche Gesù fu sottoposto a questa pressione?
Si ,anche niente meno che il figlio di Dio fu tentato,ripeto tentato col miraggio del potere,a patto che facesse un atto di adorazione a queste entità aliene!
Per costituire realmente una tentazione per Gesù che sapeva come realmente stavano le cose,evidentemente la proposta era reale. Ovvero,questi alieni avevano e hanno realmente il potere e il controllo sul nostro pianeta !!!
notate come ne parlano le sacre scritture:
Matteo 4:1-11

1 Allora Gesù fu condotto dallo Spirito nel deserto per esser tentato dal diavolo. 2 E dopo aver digiunato quaranta giorni e quaranta notti, ebbe fame. 3 Il tentatore allora gli si accostò e gli disse: «Se sei Figlio di Dio, di' che questi sassi diventino pane». 4 Ma egli rispose: «Sta scritto:
Non di solo pane vivrà l'uomo,
ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio».
5 Allora il diavolo lo condusse con sé nella città santa, lo depose sul pinnacolo del tempio 6 e gli disse: «Se sei Figlio di Dio, gettati giù, poiché sta scritto:
Ai suoi angeli darà ordini a tuo riguardo,
ed essi ti sorreggeranno con le loro mani,
perché non abbia a urtare contro un sasso il tuo piede».
7 Gesù gli rispose: «Sta scritto anche:
Non tentare il Signore Dio tuo».
8 Di nuovo il diavolo lo condusse con sé sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo con la loro gloria e gli disse: 9 «Tutte queste cose io ti darò, se, prostrandoti, mi adorerai». 10 Ma Gesù gli rispose: «Vattene, satana! Sta scritto:
Adora il Signore Dio tuo
e a lui solo rendi culto».
11 Allora il diavolo lo lasciò ed ecco angeli gli si accostarono e lo servivano.


Ora qualcuno dirà:cosa intendi per attacco alieno?
voglio ricordare ancora una volta,che sto' semplicemente ragionando ad alta "voce",ma che solo il tempo ci rivelerà la verità. Solo le sacre scritture considero infallibili. quello che io e altri cerchiamo di fare ,è dare una certa coerenza e ragionevolezza alle nostre ricerche. Tuttavia ciò che sarà potrebbe anche sorprenderci tutti! [SM=g8444]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com