G8 in abruzzo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Marcello86)
00venerdì 8 maggio 2009 13:23
Lo dovevano fare in Sardegna
Forse una scelta corretta,o una manovra politica ma lo dovevano fare in Sardegna(essicome faccio parte di un istituto di vigilanza sono abbastanza incazzato..)
QUESTO è IL RINGRAZIAMENTO DI BERLUSCONI PER AVER VINTO LE ELEZIONI!!
(per chi l'avesse votato)
non tanto con la storia del g8 ma perchè la Sardegna viene usata come scarica barile dell'Italia,per il digitale terrestre(che fa schifo!!),per le servitù militari(caspita abbiamo più basi rispetto alle altre regioni)per la spazzatura in campania(grazie a soru e ai napoletani che non si sanno pulire casa loro)
Poi per quella cosa delle centrali nucleari che le scorie le stoccavano in Sardegna,perchè c'è meno gente e in meno si possono lamentare.....poi ci rubano il lavoro le ditte che vengono da fuori!!!
tanto c'è la Sardegna...
CI SIAMO ROTTI I COGLIONI!!!
dreaker
00sabato 9 maggio 2009 19:17
Tu non ci crederai, ma sai quantoi soldi hanno risparmiato ???
Tuute le forze e le polizie stradali a farlo nelle gtrandi metropoli ???? .. tutta gente che potra' pensare di fare altro e non dover fare tante ore, perche' li 'in Abruzzo non c'e' grossa attenzione, visto che lo spazio e' libero, distante dalle grandi metropoli e sopratutto, non arriveranno grossi teppisti a fare danni, perche' troveranno gia' la gente incakkiata per quanto successo..
E' tutto studiato e onestamente sono un po' contento , perche' se ci pensi sono veramente soldi risparmiati e la possibilita' che gli altri governi aiutino meglio l'Italia.

Saluti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com