Grande Database Genetico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sev7n
00sabato 30 giugno 2007 19:07
Questa e' di venerdì 29 giugno 2007, ma non l'ho trovata sui siti normali di news (guarda caso chiusi per sciopero)

Italia pronta al Grande Database Genetico

Roma - Lo chiedono i protocolli di collaborazione investigativa firmati dall'Italia, lo permette la tecnologia, lo hanno già fatto alcuni importanti partner europei: tutto spinge perché il Belpaese si doti della sua banca dati genetica, quel database del DNA che secondo il colonnello dei RIS di Parma, Luciano Garofano, è uno strumento essenziale per combattere la criminalità. E la normativa che aprirà le porte all'archiviazione dell'impronta genetica di molti italiani è imminente.

Lo ha sostenuto Garofano nel corso di un convegno, in cui ha spiegato che l'Italia è pronta e che, anzi, "in realtà saremo gli ultimi in Europa ad averla". A suo dire l'Italia "ha aderito al trattato di Prun per lo scambio di dati a livello internazionale, ma non abbiamo dati da fornire. Per cui non posso che essere fiducioso del fatto che la legge arriverà presto".

Secondo il colonnello, il mondo politico è sempre più attento a questa tematica proprio perché "i tempi sono maturi" e perché l'Italia ha bisogno di questo genere di banca dati. "In Inghilterra - ha sottolineato Garofano - la percentuale dei reati che venivano scoperti prima dell'uso dei dati genetici era del 26 per cento. È salita al 46 per cento nel momento in cui gli investigatori si sono avvalsi di tecniche basate sul DNA; per passare infine al 59 per cento quando è stata creata la banca dati ad hoc".

Garofano si dice quindi sicuro dell'efficacia di un database di questo tipo che non solo consente di "sgominare i protagonisti di reati che prima non potevano venire identificati" ma anche permette di "scagionare innocenti". Una tesi da sempre controversa tra gli esperti, soprattutto tra coloro che temono due possibili scardinamenti di un database del genere: il primo generato da un "furto" di informazioni genetiche per un successivo abuso delle stesse, il secondo legato alla possibilità che le attività investigative si "appoggino troppo" sul database genetico e dimentichino la necessità di riscontri di diverse tipologie e fonti.

La risposta di Garofano è che questo è l'esempio del caso di via Poma, quello dell'omicidio di Simonetta Cesaroni, un caso mai risolto che risale a dieci anni fa: secondo il colonnello "oggi non può essere riesaminato con le nuove tecniche genetiche proprio perché non disponiamo dei campioni biologici. Se non conserviamo i campioni diventa impossibile utilizzare le nuove tecniche che si prospettano all'orizzonte. La paura di violare la privacy non può essere una giustificazione a non fare una legge. La libertà, del resto, transita attraverso la sicurezza. E qui stiamo parlando della sicurezza degli italiani".

Il colonnello dei RIS sembra certo che la legge arriverà a breve, anche perché è un testo di legge su cui ha lavorato il Comitato Nazionale per la Biosicurezza, le Biotecnologie e le Scienze della Vita presso la presidenza del Consiglio. Un testo, ha sottolineato Garofano, che è già "all'esame dei ministeri della Giustizia e degli Interni" e che prevede il prelievo coatto per chiunque sia indagato o fermato per reati che possono portare a pene superiori ai tre anni di reclusione e per tutti coloro che vengono tratti in arresto.

Se questo scenario può far venire i capelli dritti ai sostenitori della privacy, di certo non va giù liscio come l'olio al Garante per la privacy. Francesco Pizzetti, che presiede l'Autorità, non è affatto convinto che possano essere conservati impunemente sangue o capelli di italiani per trarne profili genetici. "Una legge è assolutamente necessaria - ha spiegato - ma un eventuale provvedimento va valutato con estrema attenzione. È bene che la raccolta dati sia circoscritta alla sequenza alfanumerica, e non alla conservazione di campioni biologici".

"Speriamo - ha continuato Pizzetti - che la nostra esperienza venga tenuta in debita considerazione, e chiediamo di essere sentiti dal Parlamento sul tema". Difficile ritenere che una normativa in materia possa essere considerata credibile in assenza di un ampio dibattito nazionale sulle implicazioni di un database di questo genere e del concetto stesso di prelievo coatto dei dati genetici.

In sintesi
Il colonnello dei RIS Garofano parla di prelievi obbligatori per chi viene arrestato o è indagato oppure fermato per reati che prevedono più di tre anni di carcere. Il database, sottolinea, batterà il crimine

punto-informatico.it/p.aspx?i=2029006

sev7n
00domenica 16 settembre 2007 01:57
Amato: Con una Banca Dati del Dna l'Italia sarà più europea

Una volta varata la Banca Dati del Dna l'Italia sara' a pieno titolo con il trattato di Prum firmato nel luglio 2006 dal nostro Paese e da Belgio, Spagna, Francia, Lussemburgo, Austria e Paesi Bassi e sara' cosi' piu' efficace il contrasto al terrorismo, al crimine nazionale e transazionale. Lo afferma all'Agi il Ministro dell'Interno Giuliano Amato.

"Con questa intesa - afferma il responsabile del Viminale - siamo a pieno titolo nell'accordo di Prum. E' un ottimo risultato per noi e l'Europa perche' ora la cooperazione tra i partner sara' piu' efficace per contrastare il crimine nazionale e transazionale e il terrorismo". Amato ha inoltre ricordato come proprio grazie alla Banca Dati del Dna in Europa la lotta alla criminalita' ha fatto registrare notevoli successi nell'identificazione degli autori dei crimini.

15 settembre 2007 | 22:59:53

www.canisciolti.info/news_dettaglio.php?id=8651

sev7n
00venerdì 2 novembre 2007 16:07
Il Governo vara la Banca Dati del DNA

mercoledì 31 ottobre 2007

Roma - La Banca Dati del DNA si farà. Lo ha promesso ieri il Governo, inserendo il disegno di legge per la sua istituzione nel cosiddetto Pacchetto Sicurezza, una mossa che non sorprende visti i molti sì conquistati dal progetto nelle ultime settimane.

Il database genetico, a differenza di quanto avviene in altri paesi come il Regno Unito, verrà usato esclusivamente per l'analisi dei soli "segmenti non codificati del genoma umano, vale a dire quelli dai quali non siano desumibili informazioni sulle caratteristiche del soggetto analizzato, quali ad esempio le malattie". In ogni caso lo scopo della Banca Dati, ovvero di coadiuvare le attività di indagini, pone limitazioni rilevanti all'utilizzo delle informazioni che conterrà.

Tra i soggetti a cui sarà effettuato il prelievo vi sono detenuti, persone in stato di fermo (in questo caso solo dopo via libera del magistrato) e i condannati per reati "non colposi". In buona sostanza il prelievo dei campioni di DNA non riguarderà la stragrande maggioranza degli italiani.

Altre garanzie previste dal disegno di legge comprendono un accesso limitato ai dati, che sarà possibile solo a personale addetto, i cui accessi al sistemone verranno registrati. Un abuso da parte di un funzionario potrà essere punito con la reclusione da 1 a 3 anni.

Ma sono decisive anche le modalità di cancellazione dei dati. Questa avverrà in ogni caso qualora un imputato sia assolto con sentenza definitiva e perché "il fatto non sussiste", in ogni caso in cui il prelievo non abbia seguito le procedure di garanzia che verranno stabilite, dopo 40 anni dal prelievo (un termine "ritenuto congruo per superare, sulla base dell'esperienza, il periodo di recidiva"). I campioni di DNA, invece, saranno distrutti dopo massimo 20 anni.

Sul fronte della sicurezza dei dati, una delle grandi preoccupazioni degli esperti, si è deciso di tenere distinti il luogo dove avvengono raccolta e confronto dei profili del DNA, ossia la Banca Dati vera e propria, e il luogo dove si estraggono e conservano i campioni biologici e i profili, ossia il Laboratorio Centrale. Questo, sostiene il Governo, "ha evitato una promiscuità che poteva rivelarsi dannosa per la genuinità dei dati raccolti ed analizzati".

Ma un database del genere serve davvero? Stando alle motivazioni addotte dal Governo per la sua istituzione, la Banca Dati può rivelarsi decisiva nell'individuare autori di reati e facilitare la collaborazione tra le diverse polizie anche in un'ottica anti-terrorismo (come previsto dal trattato di Prum). In realtà, come spiegava recentemente Stefano Rodotà, una raccolta di dati genetici già avviene per finalità investigative, ma al di fuori di qualsiasi regolamentazione specifica. La speranza, dunque, è che una norma dedicata, che pone al centro il Garante della Privacy e il il Comitato nazionale per la Biosicurezza e le biotecnologie, possa schivare quelle "situazioni di privazione dei diritti" paventate dallo stesso Rodotà.

Ciò che non viene affrontato dal disegno di legge, anche perché è evidentemente materia di speculazione, è l'impatto della disponibilità dei profili genetici sulla preparazione degli inquirenti e sulle modalità di indagine. Da sempre, infatti, il timore degli esperti di security è che strumenti biometrici tendano a comprimere procedure e tempistiche delle indagini in favore della "prova facile" che può essere costituita da dati solo in apparenza incontrovertibili come quelli genetici.

punto-informatico.it/p.aspx?i=2104210
thc_master
00lunedì 5 novembre 2007 16:04
con quale tasso d'interesse aprono i cc??? [SM=g7066]
ma li faranno mutui e lising? [SM=g7069]
bancomat? [SM=g7064] c'è? [SM=g7065] [SM=g7064] [SM=g7064] [SM=g7064]

b'è, se ne parlano vuoldire che è gia tutto pronto per partire...
il cip gia esiste da tempo anche in italia, in alcuni stati americani è una realtà anche se in alcuni campi ancora in sperimentazione...

nn c'è da meravigliarsi! è solo colpa nostra\vostra! (io sono matto perlomeno)

nn sò dove ma hanno creato un nuovo genoma?! non ricordo bene ma la cosa puzzissima in quanto il capo dell'equipe ha anche un laboratorio privato...
cmq sto coso serve per creare anche una nuova razza umana "se gia nn esiste"
chi ha un orto vicino grandi città da tempo, sicuramente avrà notato come sono cambiate le caratteristiche delle piante la coltra e i frutti...

ma noi gli lasciamo fare tutto alla luce del sole lasciandoli agire indisturbati perchè loro hanno i soldi il potere e le leggi, noi\voi lavoriamo per mangiare ci tengono come le bestie per nn farci pensare per nn farci agire se no patiamo la fame e tutto questo gli è stato concesso in neanche 100anni gli sono bastati 100 anni per sovvertire le nostre abitudini facendoci diventare solo delle macchine per i loro scopi tenendoci alloscuro di tutto ma facendoci trovare la tavola sempre apparecchiata.(ma le porzioni contate servono solo a farci scannare tra noi)

hanno trasformato le morti d gente perbene che lottava per la verità in loro comodi piagndo lacrime d coccodrillo e nn solo dei fatti grandi tipo borsellino ma anche del nostro vissuto...

gente! se noi li lasciamo agire indisturbati anche nel nostro privato loro continueranno, e continueranno a togliere d mezzo quei pochi che li ostacolano e che nn si sottomettono al gioco...

vorrei vedere come mettono in galera una nazione tantomeno se europea o se l'ammazzano tutti...

scusa ma ho approfittato per un piccolo sfogo!
godfire777
00martedì 6 novembre 2007 19:33
sono daccordo con THC...purtroppo ogni singolo da solo non può fare tanto, la maggioranza invece è incantata.
thc_master
00mercoledì 7 novembre 2007 14:08
Re:
godfire777, 06/11/2007 19.33:

purtroppo ogni singolo da solo non può fare tanto, la maggioranza invece è incantata.



per una volta che qualcuno m dava ragione [SM=g7062]

io dicevo proprio l'opposto
il singolo dasolo può fare "l'infinito", solo che per una serie d COMODITA' imposte con sotterfugi nn riesce a diventare la maggioranza e si limita a dire tra se e se o peggio ad altri "io sono uno, la società e questa... e io che c posso fare" e io, me mi che bene o male me la riskio penso...
a tutta la gente che è morta e che hanno combattuto delle battaglie quotidiane per farci arrivare dei diritti che è morta a fare se poi la gente s scorda il potere che ha?
le guerre che ci hanno imposte nn ci appartengono e mai c sono appartenute...
il disagio che uno vive ce l'impongono loro con le mode eventi cool e storie varie nn viene da noi anzi viene da noi ma noi ma noi sopprimiamo tutto per correre al passo... e se nn corri ti fanno correre in altri modi... in modo che cmq t giri t trovi ingarbugliato nelle loro reti come le sardine!

una città come la mia qualche mila abitante, nel centro ha 5 ipermercati più vega coop normale ecc...ecc...
questo a cosa serve??? a prendere ancora più soldi dalla merda che produci! nessuno va più a comprare dal contadino me è il contadino che si vede costretto a vendere al super mercato e 2 lire poi costretto cambia colture con altre più redditizie togliendo anche qualità...un p'ò come la ganjah...

va b'è se no continuo fino a domani e oggi ho da fare ciao ciao...
godfire777
00mercoledì 7 novembre 2007 14:14
THC, hai ragione, ma x adesso non è cambiato niente, io da "singolo" ho cercato fare qualcosa però...
thc_master
00mercoledì 7 novembre 2007 21:39
i 99posse dicevano nn cambia niente finche nn cambia gente...

nn sò che hai fatto tu però il problema è proprio questo:
per fare una qualsia si cosa uno che fa? si arma e chiama la massa fatta da tanti "te", lascianto fuori i tanti altri, la massa\comitato\associazione chiede\reclema, a chi??? a 1 se invece di fare una domanda di tanti a 1 uno per una fa la seguante domanda di suo interesse qualcosa si muove perchè nn deve rispondere a 1 ma mille, e che fa dice di no uno ad uno se la domanda è di tutti?!
poi i tanti altri sono sempre tanti altri te ma con un meccanismo diverso e uno deve cercare d far diventare i tanti altri in tanti te agendo poco per volta piano senza forzare ne eventi ne volotà...
tanti divisi che urlano sottovoce la stessa cosa all'unisono...
la morale è che c dividono a posta...
come solito nn c si capirà nulla però uno dei tanti problemi è questo.
loro c vogliono divisi per tipologia d pensiero ma "ugualmente uguali".

cmq sto andando fuori tema, anche se quello d cui parlo è corelato anche a questo...

e poi anche la risposta che dai tu t sembra rassicurante? soprattutto se dici d aver provato a fare qualcosa!
se hai provato a fare qualcosa in modo corretto dovresti essere prima d tutto un emarginato perchè è a questo che ti portano ad essere in un modo o nell'altro se nn sei daccordo con loro.
quindi se sei un emarginato che altro hai da perdere?
se invece tutt'intorno ti s è creta una strada\carriera è segno che gli servi quindi agire in altri modi ma se nn lo sai tu nn sò cosa dirti io.

ciao

paece&love [SM=g7074]
e soprattutto [SM=g7066]
pece e rasina a tutti i fiori [SM=g7077]
godfire777
00giovedì 8 novembre 2007 18:34
un discorso un pò complicatino, ma va bene lo stesso:))...non so quale saggio lo ha detto, ma ha detto cmq più meno quello: non va bene dire in giro ciò che hai fatto per il bene, ma vorrei vedere se qualcuno ha coraggio per dire quello che ha fatto per il male...
una delle soluzioni che offriva David Icke: per vincere il governo segreto bisogna che la piramide si spezzi dalla fondamenta, cioè ogni individuo cerchi di ignorare le provocazioni del NWO, fa la sua vità onesta e sopratutto amarsi reciprocamente...
Come ti sembra questa soluzione?...spara, se hai qualcosa di meglio, io ascolto tutti.
thc_master
00giovedì 8 novembre 2007 21:39
sinceramente nn ciò mai pensato nn leggo molto anzi quasi niente...
cmq nn è detto male solo che questo loro gia l'anno calcolato!
come t giri sarai sempre inglobato nei loro sistemi(emarginazione=soluzione)... ma i loro sistemi sono bipolari cio'è invece che usarli per loro li usiamo contro d loro...(tante piramidi inverse)
il problema è l'educazione\cultura...solo questa c'è l'ipedisce!
la gente è ormai talmente tanto rincoglionita dalle tv, giornali, publicità, politica, sport che nn ye ne sbatte un cxxxo! ci pensa ma rimane li nel loro angolo più recondito del loro cervello a mormorare inutilmente...

mettiamoci in testa che il "sistema" nn è ne sovvertibile ne rimpiazzabile, ma se il singolo, che è alle fondamenta comincia a rallentare la produzione facendo rallentare anche i gradini più alti... ma questo nn vale per gl'ultimi in quanto questi nn anno bisogno d consenso perchè muovono il gioco, nn cade foglia senza che loro lo vogliano...
e io CREDO se uno agisce in questo modo potrebbe portare a qualcosa...

spiegazione...
consideriamoci persone libele senza simbolo o associazione!

da liberi parlare a l'ultimo gradone in TUTTI modi possibili anche tramite sublininali(se lofanno loro!?) in modo che questo prenda visione d quello che succede davanti hai loro occhi miopi, questi nn t appoggeranno del tutto ma sono la crepa che fa crollare il muro...
nel frattempo insieme all'ultimo gradino (raggruppato anche sotto diversi simboli) gli si fa capire che si va tutti dalla stessa parte...
a proseguire fin dove possibile per indebbolire il tutto... una volta che la piramide in fondo traballa verranno fatti dei ricambi...
ma se cmq noi c facciamo prendere per il culo...
perchè qui l'unica cosa che conta veramente è lo stipendio la casa in centro ecc ecc finche questo rimane il top della nuova civiltà nulla potra cambiare...

la gente s deve accorgere d quello che gli stanno facendo ci usano a doppio taglio siamo solo noi che c creiamo paure e busines "tutto intorno a te" "la vita è adesso" per te cosa vuol dire???
è molto controverso e nn ce la faccio a spiegartelo senza uno schema davanti... ma c'è da considerare anche il piano di... padre figlio e spirito santo,(corpo mente e spirito)nn s'ò se capisci il paragone ma è su questo che s gioca tutto.
e noi dovremmo fare lo stesso da parte nostra da persone libere senza partiti, senza simboli... facciamoli governare pure ma a modo nostro!

io sinceramente ho 21anni nn ho fatto mai niente ma da quando le cose t sbattono in faccia nn puoi far finta d niente puoi solo pensare che domani toccherà a te e poi a lui e all'altro... ma nn potranno mai metterci tutti in gabbia nn potranno mai deportaci tutti ne tanto meno uccidere una nazione... a meno che(e questo è gia in fase d'attuazione) nn ci sia una sfangata nucleare in cui verrà ridimenzionata la popolazione e tutto ci'ò che verra...(considera anche il fatto della discussione genetica in questo)

poi ora mi faccio uno skemino e poi te lo posto meglio anche perchè così sono solo tutte cose campate all'aria che mi girano in testa al momento...

rispetto! [SM=g7077]
godfire777
00venerdì 9 novembre 2007 12:38
finalmente qualcuno vuole proporre qualcosa di concreto...aspetto con ansia! [SM=g8431] [SM=g8395]
spero che gli altri visitatori leggono quello che scrivi.

thc_master
00lunedì 12 novembre 2007 15:48
allora...
io nn voglio proporre niente a nessuno! credimi sono l'ultimo che possa dare buoni consigli...
solo che invece d fissarmi con il futuro mi sono sempre chiesto: com'era prima??? e come sarebbe stato?!

vedi oggi nel 2007 è veramente impossibile far cambiare idea alla gente, lo era prima oggi peggio che mai...
ci si prendono con subdoli giochi d comodità e optional d "bellezza" con le medicine e agenti chimici nell'aria dai profumi hai colori e le forme... sono solo giochi psicologici ad effetto inconscio...

nn saprei da dove cominciare [SM=g8377] (belli questi smile) [SM=g8414]

io un giorno vorrei uscire d casa e guardare le guardie sentendomi al sicuro invce d aver paura...
vorrei andare a lavorare costruendo e sapendo che un domani quel che faccio vada hai miei figli e nn a loro scapito con il mio e loro sfruttamento...
vorrei anche andare ingiro inbottito d'acido finche nn m crepa il cuore senza che nessuno mi mandi in paranoia perchè nn sà cosa sta accadendo sulle loro facce e non sa delle vibrazioni che emana il terreno [SM=g8423] (questo magari lo vado a fare dove c'è meno gente)

vorrei che le banche nn siano i nostri prossimi padroni d casa...
vorrei la luna un riparo dalla pioggia e dal vento e una nuova alba per il resto dei nostri giorni... [SM=g8427]

sono veramente inceppato... nn s'ò da dove cominciare visto che nn c'è ne un inizio ne una fine...HELP [SM=g8432]
magari dammi uno spunto tu per avere un punto d partenza...

poi senza continuare una conversazione fuori tema con il post vi dico la cosa che quando avevo 14 anni m'a rovinato la vita "LA LEGGE SEI TU" [SM=g8442] riflettendo su questo puoi arrivare ovunque!
godfire777
00lunedì 12 novembre 2007 16:56
penso che un pò tutti sentono le stesse cose che senti tu, THC, questo è purtroppo il gioco del matrix, siamo intrappolati in una realtà dove non dipende da noi niente in realtà, siamo solo dei file temporanei, prima o poi dopo essere usati abbastanza, veniamo gettati nel cestino...vuoi cominciare da qui?
thc_master
00martedì 20 novembre 2007 00:04
scusa il ritardo ma sono un p'ò "impicciato" e nn ho tanto tempo come prima...

si anche ma ormai il sistema è troppo avanzato sotto questo punto ormai l'uomo nn potrà più essere completamente libero perchè la stragrande maggioranza delle persone nn ha l'equilibrio adatto per sopportare una diseducazione... sarebbe un lavoro di generazioni e generazioni...

cmq volevi dire che ci s'inculano con il sistema sono daccordo ma c'è sempre il punto sopra la gente è tutta uguale cambia solo il modo d processare le cose\eventi...

mi spiego meglio...
siamo sicuri che a questo punto del gioco la gente voglia scoprire cosa c'è dietro arrivando alla fine del viaggio che stanno percorrendo inconsciamente\subdolamente!?? e siamo sicuri che a loro questo nn piaccia?! c'è gente che se ne fotte anke della morte crede che morendo in qualche modo un p'ò originale o peggio adrenalinico sia una morte degna per qualcosa... hai capito dove voglio andare a parare?
si dovrebbe sovvertire il gioco\viaggio ma quanto tenpo ci vorrebbe e chi ha il potere cui serve oggi sulla terra, lo metterebbe a disposizione per distruggerlo...
chi e come riaquisterà i contatti persi con le "(divintà)" del passato restituendo hai popoli la luce???(potrei anche fare lo scrittore se c si capisse qualcosa)

ciao ciao
Beate!
00martedì 20 novembre 2007 00:28
Re:
thc_master, 20/11/2007 0.04:

scusa il ritardo ma sono un p'ò "impicciato" e nn ho tanto tempo come prima...

si anche ma ormai il sistema è troppo avanzato sotto questo punto ormai l'uomo nn potrà più essere completamente libero perchè la stragrande maggioranza delle persone nn ha l'equilibrio adatto per sopportare una diseducazione... sarebbe un lavoro di generazioni e generazioni...

cmq volevi dire che ci s'inculano con il sistema sono daccordo ma c'è sempre il punto sopra la gente è tutta uguale cambia solo il modo d processare le cose\eventi...

mi spiego meglio...
siamo sicuri che a questo punto del gioco la gente voglia scoprire cosa c'è dietro arrivando alla fine del viaggio che stanno percorrendo inconsciamente\subdolamente!?? e siamo sicuri che a loro questo nn piaccia?! c'è gente che se ne fotte anke della morte crede che morendo in qualche modo un p'ò originale o peggio adrenalinico sia una morte degna per qualcosa... hai capito dove voglio andare a parare?
si dovrebbe sovvertire il gioco\viaggio ma quanto tenpo ci vorrebbe e chi ha il potere cui serve oggi sulla terra, lo metterebbe a disposizione per distruggerlo...
chi e come riaquisterà i contatti persi con le "(divintà)" del passato restituendo hai popoli la luce???(potrei anche fare lo scrittore se c si capisse qualcosa)

ciao ciao



....e allora scendi e lasciali proseguire, guardali proseguire. Se sei veramente diverso non li rimpiangerai. Altri faranno lo stesso, altri lo hanno già fatto nei secoli passati. E forse sono gli unici che rimarranno nella memoria del mondo.


godfire777
00martedì 20 novembre 2007 13:26
THC, ciao, vuoi dire che la verità potrebbe fare del male, che qualcuno possa spaventarsi, che forse nessuno in realtà vuole saperla?...si, ma non tutti pensano cosi, io voglio sapere la verità, perchè ignorandola non sparirà, non cambierà, sarà cmq sempre quella...deve essere accettata prima o poi...coraggio [SM=g7077]
thc_master
00martedì 20 novembre 2007 23:32
Re: Re:
Beate!, 20/11/2007 0.28:



....e allora scendi e lasciali proseguire, guardali proseguire. Se sei veramente diverso non li rimpiangerai. Altri faranno lo stesso, altri lo hanno già fatto nei secoli passati. E forse sono gli unici che rimarranno nella memoria del mondo.





sciendi?!
se scendi è tutto in cxxxo! e poi se scendi vieni investito!
bisogna seguire l'onda ma qui o passano xunamy o c'è bassa marea...
tocca stare attenti anche a parlare che viene subito utilizzato per lo skopo opposto...

inquanto...


vuoi dire che la verità potrebbe fare del male, che qualcuno possa spaventarsi, che forse nessuno in realtà vuole saperla?...si, ma non tutti pensano cosi, io voglio sapere la verità, perchè ignorandola non sparirà, non cambierà, sarà cmq sempre quella...deve essere accettata prima o poi...coraggio



la verità nn è cosa da tutti, c sono cose che al momento potrebbero servire solo al caos, e nn a una serena convivenza...
immagina poteri d ogni sorta messi in mano a tutti con la cultura d'oggi...(il peccato originale)[IO posso][la vita è adesso][è tutto intorno a te]hai capito?
poi la verità sarebbe tanto semplice da capire... basta nn aggrovigliarsi il GULIVER su cose che infine nn c servono...

Beate!
00martedì 20 novembre 2007 23:51
Re: Re: Re:
thc_master, 20/11/2007 23.32:



sciendi?!
se scendi è tutto in cxxxo! e poi se scendi vieni investito!
bisogna seguire l'onda ma qui o passano xunamy o c'è bassa marea...
tocca stare attenti anche a parlare che viene subito utilizzato per lo skopo opposto...

inquanto...


vuoi dire che la verità potrebbe fare del male, che qualcuno possa spaventarsi, che forse nessuno in realtà vuole saperla?...si, ma non tutti pensano cosi, io voglio sapere la verità, perchè ignorandola non sparirà, non cambierà, sarà cmq sempre quella...deve essere accettata prima o poi...coraggio



la verità nn è cosa da tutti, c sono cose che al momento potrebbero servire solo al caos, e nn a una serena convivenza...
immagina poteri d ogni sorta messi in mano a tutti con la cultura d'oggi...(il peccato originale)[IO posso][la vita è adesso][è tutto intorno a te]hai capito?
poi la verità sarebbe tanto semplice da capire... basta nn aggrovigliarsi il GULIVER su cose che infine nn c servono...




(non so cosa significa "è tutto in cxxxo" chiederò a Orione che mi fa il doposcuola)

Ma non credere che sarai investito! È tutta propaganda... vogliono solo spaventarti, come fanno con i bambini.... io sono scesa e nessuno mi ha investita, nessun'onda mi ha sommersa... li ho solo visti allontanarsi e perdersi nel loro futuro che per fortuna non sarà più il mio.
La verità è solo per chi ha il coraggio di guardarla, viverla, affrontarla, è per chi non ha paura di restare solo.

LucioMaximo
00mercoledì 12 dicembre 2007 17:08
Una bella idea-regalo natalizia, per gli amanti del geneticamente modificato:

www.repubblica.it/2006/05/gallerie/scienzaetecnologia/gatti-kore...

il gatto fluorescente!

complimenti, razza umana!
_Azzurra_
00mercoledì 12 dicembre 2007 18:18
quoto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com