Il 3° segreto di Fatima

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
amoram
00giovedì 8 maggio 2008 22:24
Dopo 3^3 anni, ossia tutta la potenza Trinitaria 3 della Trinità 3, quella che fu solo la premessa al vero 3° segreto di Fatima sta per accadere.
I 3 segreti di Fatima hanno riguardato l'avvento del Padre e dello Spirito santo nel mondo, e con essi il ritorno di Gesù.
E' accaduto come previsto, con una grande luce, con una discesa dal cielo di due trimotori del Raid Roma-Rio avvenuto il 25-1-1938, nel giorno ideentificato da Suor Lucia come quello del Castigo di Dio annunciatole da Nostra Signora di Fatima.
Fatima cela nel suo rovescio un AM ITA F. che rimanda ad un I AM, IO SONO, un Jahve scritto nella linggua nel mondo e relativo ad un ITA (italiano) nato a F.
Se a rovescio Fatima indica la nascita, nel diritto indica la morte e dopo 3^3 anni dall'"acconto" di Papa Giovanni Paolo II, queto Dio Ignoto e venuto in incognito se ne va, bloccato in tutti i modi e messo a tacere dalla sua Chiesa del Figlio.
Dopo 13 giorni di paralisi volontaria o no, il 25 maggio ci sarà la morte.
Nell'era della Comunicazione globale, in cui chi non parla non esiste, Dio si è fatto mettere a tacere dalla sua Chiesa e condannare alla morte mediatica, ma anche reale, perché questa persona ( e sono io), puro fantoccio nelle mani di Dio, ha inutilmente digiunato 57 giorni sotto Giovanni Paolo II e 55 sotto l'attuale Papa, ma si sono rifiutati persino di riceverlo. POteva anche morire, ma per lui, proprio per lui, i due Papi (che ricevono tutti) i Papi non hanno voluto.
Potete leggere tutti gli estremi di questa vicenda sul sito www.ordinespiritosanto.com di nuova edizione.

Io sto per mettermi a tacere e bloccarmi da solo, eseguendo di fatto la condanna a morte decretata contro di me dalla Chiesa Cattolica di cui pur faccio parte.
Morirò infatti nella chiesa di Belo Horizonte, in Brasile.

Amoram.
Io ho un nome a 42 cifre, quello segreto di Dio della Cabala Ebraica, chiamandomi Romano Antonio Anna Paolo Torquato AMODEO.
Abbreviato RA. Amo Ra. o AmoR, ma anche Amaterasu, Siddarta Gautama, Abramo, Rama, Ramo, AdAmo, il primo uomo... punta ad Amo(deo).

Ro-mano... deo è
e -mano ele, ed è, per e=Is, e la mano qualla di R.A.:
Is-R.A. ele,

in me era vaticinato l'emauele e per me Giacbbe fu chiamato Israele, che significa E' R.A. Dio.
NOn sono immodesto. Io non esisto proprio, il mio personaggio è un puro contenitore di Dio. Come esattamente voi.
Ma voi, che siete Dio e non lo vedete, come potreste vederlo in me?
In me venne un Dio che vole restar segreto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com