Inizia il COUNT-DOWN?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
nicola2868
00domenica 29 marzo 2009 11:56
Siamo ormai vicini alla meta





Carissimi amici del Forum 2012,
credo che ormai sia il caso di rompere gli indugi e di scrivere che il COUNT-DOWN è veramente iniziato.
Ma direi di più.
Il COUNT-DOWN è scattato molto prima di oggi, credo, in quel 2003 che un po' tutti abbiamo "sentito" come un anno di grande consapevolezza!
E, sempre per fare dei parallelismi con altri periodi, credo che stiamo ormai per rivivere una fase di entusiasmo come fu quella del 1994.
Cosa voglio dire con queste date?
Voglio solo affermare che VERAMENTE il 2012 potrebbe essere l'anno giusto per l'ingresso nel nuovo mondo di LUCE.

Abbandoniamo ogni catastrofismo e prepariamoci ad entrare nel Nuovo Mondo.

[SM=x289938] [SM=x289938] [SM=x289938]








steve.
00domenica 29 marzo 2009 15:20
Ti confesso,caro Nicola,che mi sorprende leggere certe cose nel post di un realista come te.
Stiamo entrando in che cosa? in un nuovo mondo di Luce?
Più che una realtà sembra la nuova pubblicità dell'enel [SM=g7071]
Proviamo a dare un'occhiata al passato.Per quanto ne sappiamo oggi,l'unica situazione in grado di cambiare forma e consapevolezza alla vita e alla struttura terrestre è stata la catastrofe.Sia stata più o meno forte,dalla notte dei tempi ad oggi solo le catastrofi hanno dato dei cambiamenti reali.
Quando c'erano i dinosauri non era nato nemmeno dio (quanto li invidio),in più è difficile pensare che avessero una qualche moralità,quindi quello che propone la natura di distruttivo per il pianeta va aldilà del comportamento della vita che lo abita.
Se oggi fossimo buoni e gentili,se non ci fossero guerre,se ci aiutassimo l'un l'altro...la natura farebbe ugualmente il suo corso e se ci deve essere uno stravolgimento ci sarà.

una premessa interessante è quella di chiedersi se una catastrofe ci deve veramente essere in tempi così ristretti e senza reale preavviso.Benchè la maggior parte degli utenti del forum sentano un qualche cambiamento nell'aria,se ci pensate bene non sta cambiando assolutamente nulla.
La vita è una merda tale che si fa appello all'intervento di una qualche divinità ma se credete che oggi si stia peggio di prima vi sbagliate di grosso.Se leggete il vecchio testamento non come libro sacro ( e sarebbe anche ora...) ma come fonte di comprensione per capire il tipo di vita di quei tempi vi accorgerete immediatamente che più di duemila anni fa la vita oltre che essere una merda durava anche poco......e raramente finiva per cause naturali.
Oggi forse ci possiamo anche dichiarare fortunati rispetto a loro.Sicuramente non più intelligenti ma quantomeno con qualche nozione in più,visto che la maggior parte di noi sa leggere e scrivere.
L'intervento divino non arrivò in periodi peggiori del nostro e si può stare certi che non ce ne sarà l'ombra nemmeno adesso.
Che una catastrofe si abbatterà sul nostro pianeta è una certezza,invece.L'unica questione da discutere è il quando e fino ad ora il quando è un mistero sia per i veggenti che per i presunti profeti.
Sembra quasi comica l'idea che ci sia un challenger che contatterà un'entità angelica in cambio di denaro per mettere a punto la parte tecnica.Ma dove siamo arrivati?
Adesso gli angeli hanno bisogno della tecnologia nostra per parlare con noi?.....Mamma mia.Per quanto non sia una cosa che mi riguarda,spero che tlatoani non abbia preso un warning solo per aver detto che ritiene tutto questo l'ennesima ma purtroppo non ultima fregatura ai danni dei più fragili.

Beh,caro Nicola,non sono in sintonia con i tuoi presupposti come,invece, lo sono stato altre volte.Oggi si da troppo peso ad una questione spirituale che è un mistero come la fede.Finchè si cerca di trovare risposte con cose che fino a prova contraria non possono essere definite con un qualche fondo di realtà,sarà sempre difficile se non impossibile arrivare ad ottenere qualche via da percorrere.
Del 2012 se ne parla molto da 5 o 6 anni a questa parte soltanto perchè la gente è sensibile verso le cose che non riesce a spiegare.La parte negativa di tutto questo è che poi si tende a dare per vere le previsioni più inverosimili e si minimizza (a volte additando come negazionista [SM=x289936] ) chi prova a cercare risposte tenendo i piedi per terra.

beh,stiamo a vedere quale sarà la prossima data per la fine del mondo o per la rinascita spirituale che comincerà a saltare fuori già nel 2011.

P.S. Sono proprio curioso di sapere che cosa verrà detto nella conferenza con quei tipi di napoli e la storia dell'angelo.Sono pronto a scommettere che si diranno solamente cose inutili e impossibili da dimostrare come al solito.Un pò in stile "Stazione celeste" per capirci.Sento davvero una forte forma di vuoto interiore quando penso che quelli che pagheranno per quella conferenza fanno parte della stessa razza umana di cui faccio parte anch'io. [SM=g7063]
Ovviamente mi assumo la responsabilità di quel che dico e sono pronto a scusarmi se da quella conferenza arriverà qualcosa di interessante.Io scommetto per un netto no....ma non mi pongo limiti per un eventuale ripensamento. [SM=g8425]




(Marcello86)
00domenica 29 marzo 2009 18:45
è molto peggio la super catastrofe....
visto che non possiamo fare molto!!!
comunque steve per certi versi ha ragione....
ma la fine della nostra civiltà(civile ha di poco..) NON
ma mica della nostra specie(spero..)
per quella storia del ciber angelo(PERCHè L'ANGELO DEVE ESSERE ASSUESSUATO? MEGLIO GNOCCA) a mi HANNO CENSURATO 2 VOLTE
(UN AMMINISTRATORE CREDO) E NON DICO ALTRO...
Ritornando alla discussione catastrofe o no alieni,anticristo invasione dei puffi,gremilins,tartarughe ninja,pokemon e compagnia bella..
Siamo d'accordo che c'è qualcuno che sopra la legge,sopra
di noi..dei parassiti avidi che speculano sulla povertà tecnologica, morale, sociale e sulla storia del genere umano?

nicola2868
00lunedì 30 marzo 2009 09:00
una tantum






Ciao, caro Steve,
mi sono concesso "una tantum" un po' di ottimismo "poco realista".
Con il mio post volevo solo dire che il 2012 potrebbe veramente essere l'anno del cambiamento.
In altre discussioni ho scritto che tutto avverrebbe molto lentamente e quindi il 2012 potrebbe essere ancora presto: ma con questo intervento voglio dire che il popolo Maya potrebbe veramente averci azzeccato.
Quando dico "mondo di Luce" non mi riferisco a realtà metafisiche o ad effetti "da discoteca", ma voglio indicare un futuro positivo ed un'era migliore di quella che stiamo attraversando.
Per quanto riguarda il discorso della religione, ho sempre cercato di essere neutrale e non ho mai invocato "interventi divini": lungi da me "aggrapparmi" a qualche inverosimile speranza in un Essere Superiore.
Ma bisogna dire che non sono mai stato catastrofista e che ho sempre creduto nell'ottimismo.
Ripeto, sono sempre stato scettico sulla "vicinanza" dei cambiamenti nel 2012 e con questo intervento divento un po' più possibilista nel senso che "sì, i Maya potrebbero averci visto giusto".
Resto comunque dell'opinione che "cambiamenti più spinti" avverranno dopo il 2020 ma il 2012 potrebbe essere veramente l'inizio.

E, ripeto ancora, nessun intervento dall'alto (non ne ho mai parlato), nessun effetto da discoteca, ma solo un futuro più "luminoso" per tutti.

Poi, se dovessero anche arrivare le "luci stroboscopiche" le astronavi ed i dischi volanti, ben vengano [SM=x289936] [SM=x289936] [SM=x289936] [SM=x289937] [SM=x289937] ,
ma la soluzione del Rebus è in noi e non all'esterno di noi.
Abbiamo in noi i mezzi per un futuro migliore senza aspettare un "signor dio" o gli ufo....




(Marcello86)
00lunedì 30 marzo 2009 23:51
ha ragione la prendi con filosofia...
io la prendo a ridere con battute stupide...
per non prenderla da qualche altra parte....
lungi da me "aggrapparmi" a qualche inverosimile speranza in un Essere Superiore....
bè io risponderei così:
lungi da me "ingropparmi" [SM=g10092] a qualche inverosimile speranza in un Essere Superiore(spero femminile e attraente).
nicola2868
00martedì 31 marzo 2009 17:04
no comment
avevo solo detto che "comincio a credere" in questo 2012 e che abbandonavo il mio scetticismo...
ad ogni modo [SM=g10109] [SM=g10109] [SM=g10109]
[SM=g8435] [SM=g8435] [SM=g8435]
steve.
00martedì 31 marzo 2009 21:41
Re: una tantum
nicola2868, 30/03/2009 9.00:


Ciao, caro Steve,
Con il mio post volevo solo dire che il 2012 potrebbe veramente essere l'anno del cambiamento.

...Con questo intervento voglio dire che il popolo Maya potrebbe veramente averci azzeccato.

...Voglio indicare un futuro positivo ed un'era migliore di quella che stiamo attraversando.

con questo intervento divento un po' più possibilista nel senso che "sì, i Maya potrebbero averci visto giusto".



Ciao Nicola....guarda che non ti faccio mica nessuna critica.So che non sei uno stupido e nemmeno uno che parla a vanvera.Anzi,è proprio per questo che ti ho chiesto qualcosa in più.Il punto è che..cerca di capirmi....prima dicevi che tutto sarebbe cominciato tra almeno 20 (non si sa cosa sia quel tutto)
e adesso invece dici che potrebbe anche cominciare tutto proprio fra tre anni come dicono i new agers....Ok,ognuno può cambiare idea.A me capita mille volte quando mi vengono dimostrate cose che pensavo false.
Il fatto strano,nel tuo caso...eh eh eh... [SM=x289936]
è che non porti dati di nessun tipo nè per supportare il fatto che un tutto molto misterioso possa accadere tra dieci anni,nè per dimostrare che potrebbe accadere prima.Ripeto che non sò che cosa di concreto dovrebbe succedere secondo te e per quale motivo hai cambiato data ma mi piacerebbe saperne di più per poterci ricamare sopra in qualche modo.
Gli occhi non si aprono se non succede qualcosa che li fa aprire e la storia insegna che l'unico modo per far diventare più consapevoli del fatto che per stare bene sulla Terra bisogna andare tutti d'accordo è il cataclisma.Naturale o artificiale ma è l'unico modo per far cambiare direzione.O almeno lo è sempre stato fino ad oggi.
La cura indolore per farci cambiare mentalità mi sembra che non esista e sono quasi sicuro che i Maya si rivoltano nella tomba nel vedere tanto accanimento verso questa data ...che magari loro non conoscevano nemmeno,figurati.
Se Velikovsky ha qualche ragione,allora i Maya hanno passato dei momenti terribili che può avergli fatto scattare qualche cosa nei loro conti astrali...ma di fatto,non è detto che il loro calendario parli di qualcosa di bello o terribile dei nostri tempi.Di sicuro non è un aggeggio profetico ma forse atto ad un uso ancora sconosciuto.

Mah,Nicola,vedi tu....Mi piace leggere le cose che scrivi e quando non capisco qualcosa te lo vengo a dire [SM=g7066]
Del resto Tlatoani e Marcello vedo che sono,in linea di massima,daccordo con me quindi,Nicola,ci devi per forza delle spiegazioni più approfondite [SM=x289936]
nicola2868
00giovedì 2 aprile 2009 10:24
perchè parlo del 1994 e del 2003





Ciao Steve,
i tempi lunghi comunque restano confermati da parte mia: quei 20-30 anni a partire dal 2003.

Voglio solo dire che "almeno" il 2012 potrebbe essere veramente l'inizio di "qualcosa" (nuovi entusiasmi ad esempio) dopo la crisi profonda di questi mesi.

Paradossalmente il "vecchio mondo" anzichè farsi da parte reagisce con tremendi colpi di coda. Ecco perchè questa crisi.
E quindi anzichè dei miglioramenti osserviamo un periodo buio.

Diciamo che il 2012 potrebbe essere veramente un anno in cui potremmo già trovarci fuori dai problemi attuali (anzi gli economisti parlano già del 2010).

Per essere ancora più lungimiranti e pignoli, non escludo comunque che dopo i miglioramenti vi siano ancora dei colpi di coda del vecchio sistema.

I miei 1994 e 2003 furono ad esempio anni in cui il vecchio mondo sembrò cedere sotto la spinta dei nuovi cambiamenti, ma subito dopo ci furono le reazioni ed i colpi di coda.
Queste due annate sono ovviamente soggettive e frutto della mia esperienza personale ma non escludo che nella vostra vita abbiate sperimentato altri periodi di "rinascita" e "benessere spirituale e materiale"... poi soffocati dalle reazioni del vecchio mondo che non vuole mollare la presa

[SM=g8431] [SM=g8431] [SM=g8431]














steve.
00venerdì 10 aprile 2009 22:24
mah,Nicola,che dirti?
La mia esperianza personale è daccordo con te sul 2003.Quell'anno è stato molto interessante e pieno di cambiamenti incisivi che si stanno assestando,ma questo non dipende dal fatto che eravamo nel 2003.
Tanti fattori protagonisti di questo cambiamento potevano anche verificarsi in un altro periodo.E comunque da lì in poi mi sento di essere sempre andato in crescendo ma anche in questo caso ritengo che il merito sia mio...e non dei tempi che vivevo.Ho una maggiore consapevolezza,una più marcata cultura,una forte indipendenza da tv,religione,media in genere.

Più tante altre piccole cose che messe insieme fanno la loro parte.Non ho avuto colpi di coda e non dò per escluso nulla nella vita.
Anzi,diciamo che tranne gesù,bibbia e tutto quel filone di stupidate varie,non escludo nulla senza limiti di tempo. . . ma questo non vuol dire che il 2012 sarà un anno particolare.Piuttosto sottintende che quell'anno non ha molta differenza da quelli che lo precedono e da quelli che lo seguiranno.
Purtroppo siamo arrivati ad un tale livello di manipolazione mentale che ci sono persone talmente sicure di trovarsi davanti a qualcosa di terribile entro il 2012 che paradossalmente vedrebbero come una cosa malvagia qualsiasi patto di pace tra gli stati entro quella data.
Mah,l'uomo è difficile da capire e credo che una vera catastrofe naturale sarebbe quasi un toccasana per tutti.Non credo che ci sarebbero selezioni tra buoni e cattivi e non credo che i tipici "stronzi" sarebbero più buoni grazie ad un intervento divino.
Ma anche i più accaniti ...chiamiamoli antipatici....quando si rendono conto che la sopravvivenza dipende dalla lealtà comune e dal lavoro trasparente di gruppo.....ecco che dopo un pò di tempo,senza un intervento divino,ripeto,anche loro sarebbero pronti a fare ogni sforzo per il bene di sè e di tutti.

Questa sì che si chiama consapevolezza e conoscenza di sè stessi.E di Dio....nemmeno l'ombra come al solito. [SM=g7072]
(Marcello86)
00sabato 11 aprile 2009 14:15
DIO dove caxxo 6?
secondo me dio è come uno che guarda fisso la tv quando vede qualcosa che non gli piace cambia canale....
nicola2868
00mercoledì 15 aprile 2009 08:21
non gridare troppo
Ammesso che esista...
non gridare troppo... potrebbe svegliarsi!!!!!
[SM=g8435] [SM=g8435] [SM=g8435] [SM=g8435]
(Marcello86)
00mercoledì 15 aprile 2009 13:59
e dopo che si sveglia?
CHE PAURA!!!!!
e ora che si svegli e che si assuma le proprie responsabilità!!!!
NON SIAMO INFERIORI E SUPERIORI A NESSUNO siamo tutti uguali....
e non dobbiamo avere paura di un dio che si incazza perchè quelli incazzati dovremo essere noi!!!!
manux79
00mercoledì 15 aprile 2009 15:15
Incazzati di che dovremmo essere Marcello?

E'Dio che ci obbliga a scannarci tra fratelli per possedere un lercio pezzetto di terra pieno di petrolio oppure è l'avidità?

E'Dio che ci obbliga a uccidere mutilando bambini, donne e vecchi per possedere una terra considerata sacra oppure è il fanatismo che ci muove?

Nn è Dio che ha inventato il soldo e la crisi economica ma noi uomini!

Superbia, Avarizia, Lussuria, Invidia, Gola, Ira, Accidia...vengono da Dio queste cose? no! vengono da noi cosiddetti umani.

Dici che nn siamo inferiori ne superiori a nessuno be in parte condivido se riferito a noi umani ma se riferito a dio dissento vivamente.

Il creatore ci ha dato tutto ciò di cui avevamo bisogno per vivere, due gambe, due braccia un cuore che batte e un cervello per pensare ma siamo stati noi che fin dal principio dei tempi nn siamo stati capaci di resistere al peccato pervertendo prima noi stessi e di conseguenza il mondo.

Dici che nn siamo inferiori be all'ora però dovrai ammettere che siamo idioti perchè se in 2000 anni continuiamo a fare gli stessi errori forse qualcosa che nn va in noi cè.

Prima mandiamo il mondo a puttane, aboliamo dio dalla nostra vita, crescendo i nostri figli senza fede insegnando loro che nn esiste nessuno all'infuori della scenza e dell'uomo che è considerato il dio di se stesso e dopo un bel giorno quando ci accorgiamo di essere fottuti pretendiamo che il creatore scenda a pulirci il pannolone? be troppo comodo.

Innanzitutto se nn siamo inferiori a nessuno perchè nn proviamo a cavarcela con le nostre forze ma la verità è che nn possiamo perchè ci siamo pervertiti troppo con il peccato a tal punto di avere abolito persino il concetto di peccato dalla nostra vita, tutto è lecito, ognuno cerca di fregare l'altro e di conseguenza tutto il sistema va a rotoli.

No nn siamo noi a doverci incazzare con Dio se mai dovremmo vergognarci perchè se siamo incazzati noi di vedere sempre commettere gli stessi errori e nn abbiamo 100 anni figurimoci un essere senza tempo che due maroni che si è fatto di noi umani.

Io credo che se si incazza e ne avrebbe tutto il diritto dovremmo veramente avere paura. Ovviamente per chi nn ha fede e nelle nuove generazioni quasi tutti, il discorso nn ha senso.
(Marcello86)
00giovedì 16 aprile 2009 14:18
tu mi parli di fede
ma quante atrocità sono state comesse in nome della fede?
per me la Lussuria non è un peccato....
dreaker
00giovedì 16 aprile 2009 20:51
Caro Manux.. non e' a DIo che devi dare la colpa...
Vai indietro nei secoli il denaro lo hanno inventato come moneta di scambio e le primeo i primi rudimenti erano di pietra !!!!! la prima vera moneta l'hanno inventata i Romani ! STORIA.
I soldi sono lo sterco del demonio il male di questo mondo che genera solo poverta', per querllo rubi, uccidi, menti e quant'altro .!
Guarda i poveri nel mondo e guarda quelli che sono nel lusso e ti fanno pagare anche quello che non hai !!!!!!!!!!!!!!

Mi vergogno solo di questo tempo ...
manux79
00venerdì 17 aprile 2009 13:55
Rispondendo a marcello dico che ha perfettamente ragione nell'essere disgustato dai crimini commessi in nome della fede...ma leggi bene, in nome della fede e non dalla fede. Questa precisazione mi sento in dovere di farla, un vero cristiano così come un vero musulmano di norma nn ruba, nn truffa, nn uccide e nn commette niente di tutte quelle cose indegne e schifose di cui il mondo oggi è infestato.

Per quanto riguarda il discorso lussuria..ripeto: per chi nn ha fede niente è peccato, niente è sbagliato ma con questo nn voglio fare la parte del bacchettone anzi io stesso provvisto di una debolissima fede, analizzo il peccato pechè consapevole di esserene [SM=x289937] dedito .

Ritornando in tema con il post io nn mi aggrapperei tanto a questo conto alla rovescia che ci porta dritti al 2012 perchè nn credo molto a questo improvviso mondo di luce che ci investirebbe, il mondo nn è una lampadina.

Invece di riflettere sulle probabili future sciagure oppure rinascite io mi soffermo a pensare su quanto già noi oggi siamo capaci di rovinarci la vita, specialmente grazie a quell'elite di potere bastarda e demoniaca che ci governa dal principio della civiltà.

Tutti i soldi, il lusso e immense propietà in mano di pochi mentre debiti, miseria e stenti in mano delle moltitudini, di tutti noi costretti a lottare per arrivare a fine mese, persi fra cambiali, mutui, finanziamenti. Più che ad un mondo di luce io mi auguro che qualcosa succeda subito però non al 2012 per ribaltare questo stato di cose.

Altro che mondo di luce, mi acconterei che chi stesse al potere e ci governa fosse li in base alla meritocrazia intesa soprattuto nella purezza di cuore e nella buona fede dell'individuo e non invece secondo la democrazia ( meglio nota come domonocrazia)in voga e tanto decantata. Solo questo darebbe al mondo tutta la luce e tutto il benessere di cui a bisogno.
nicola2868
00venerdì 1 maggio 2009 12:25
A R M A G H E D D O N !






A proposito di Dio e di count down, non dimentichiamo che le scritture parlano di una Armagheddon finale... [SM=g8435] [SM=g8435] [SM=g8435]

Ecco perchè consigliavo di non svegliarlo! [SM=g8435] [SM=g8435] [SM=g8435]









Nedan
00martedì 26 maggio 2009 11:43
E' gia'... il COUNT-DOWN e' veramente iniziato... [SM=g10070]


(ANSA) - TEHERAN, 25 MAG - L'Iran ha inviato 6 navi da guerra in acque internazionali, comprese quelle del Golfo di Aden. Lo ha reso noto il comando navale. Obiettivo, dimostrare la propria 'alta capacita' di rispondere a qualsiasi minaccia straniera'. L'operazione navale e' stata annunciata oggi a 5 giorni dal test di missili terra-terra con una gittata di 2000 km che comprende tra i potenziali obbiettivi Israele e le basi Usa presenti nell'area.


(ANSA) - SEUL, 26 MAG - La Corea del Nord ha lanciato due missili a corto raggio sulla costa orientale. Lo riferisce l'agenzia Yonhap citando una fonte di Seul. Il nuovo test dei due missili giunge all'indomani del secondo esperimento atomico sotterraneo deciso da Pyongyang, cui si sono accompagnati i lanci di altri tre vettori a corto raggio. In nottata il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha espresso dura condanna su quanto fatto ieri dal regime comunista, preparandosi al varo di nuove sanzioni.



www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2009-05-25_125339...

www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2009-05-26_126350...
erasmo da rotterdam22
00venerdì 29 maggio 2009 11:15
count down


per Nedan

non facciamoci troppo condizionare dall'immediato -
il satrapo persiano ha vicine le elezioni e vuole dare dimostrazioni di forza solo ai fini interni - un colpo al cerchio degli amici dei pasdaran e un colpo alla botte con il dialogo con Obama

i coreani sono dei giocatori di scacchi e dei provocatori per vocazione

se ci sarà la guerra ci sarà perché la follia avrà preso il sopravvento [SM=g10658]
Nedan
00martedì 14 luglio 2009 18:31
Una riflessione :

Lunghezza del calendario Maya: 5125 anni

3114 ac --------------------------------------------------- 2012 dc

Ogni segno rappresenta 100 anni.

Fa riflettere il fatto che solo nell'ultimo segno, l' evoluzione degli eventi storici (nel bene e nel male) abbia avuto un impennata improvvisa senza precedenti nella storia conosciuta: rivoluzione industriale, tecnologica, informatica, 2 guerre mondiali, elettricità’, auto, radio, tv, aerei, telefono, bomba atomica, conquista dello spazio e l' avvento di internet ad uso comune a soli 10-15 anni prima della fine del calendario... tutti eventi che hanno influenzato il mondo a livello globale come mai era successo prima.

Ad esempio se il calendario fosse terminato appena 20 anni prima... senza internet da fare da eco, sicuramente non avrebbe avuto tutto questo clamore, e quasi nessuno ne sarebbe venuto a conoscenza.
Sembra proprio che la fine calendario sia caduta precisamente nel nel momento piu' adatto per farsi conoscere...

Certo puo' essere solo una coincidenza... ma fa pensare.

[SM=x289931]
nicola2868
00giovedì 16 luglio 2009 12:21
e si accelera ancora

Ciao Nedan,
più volte mi sono fermato a riflettere sulle accelerazioni e quindi sulle scoperte degli ultimi cento anni.

Credo che viviamo una fase importante in cui si accelera ulteriormente.

L'impennata sta per diventare ancora più marcata
dreaker
00venerdì 17 luglio 2009 19:18
Scusa ma dove la vedi l'impennata ???
Forse intendi l'impennata delle macchie solari nel senso impennata a non produrne .. o forse cosa ???
Io onestamente vedo una crisi prodotta e conseguente ad altre cose e non venitemi a raccontare altro che tanto non ci credo .
Poi io spero che prima possibile finisca tutto questo spreca e avanza di gente che pensa solo ad arricchirsi senza dare nulla e prendendo il possibile a quelli che non ne hanno .

"""Maledetto sia l'uomo sulla terra o il Governo, che rende schiavo un'altro uomo per il denaro, facendo in modo che si tolga la vita o che vada a rubare per vivere.""""
ermanno60
00lunedì 17 agosto 2009 19:13
l'unica cosa che posso accelerare e' il mio piede pesantissimo sull'acceleratore , perche' il rimanetne lo fa' il pensiero umano.
Quanti giorni mancnao ancora alla fine ?? non l'ho ancora capito .... [SM=x289934] , vorrei preparare il mio corpo e passare prima il tempo con qualche amica... [SM=g10092] , perche' no' il tempo delle pere o delle mele..

Ma si' il count down del 2011 ..verso la fine, nel frattempo il sole e' in ferie, il calore sulla terra e' aumentato, i mari si scaldano, i ghiacciai si sciolgono e i mari si alzano, il vapore accelera gli uragani e cosi' via... e' tutto un grandissimo ciclo Mayal.
dreaker
00venerdì 28 agosto 2009 21:08
[SM=x289934] ROTFL !
Diverte veramente, ma comunque il conteggio e' iniziato a mio avviso dall'ultima eclisse prevista dai Maya del 1999 !
E del perfetto tempo di passagigo previsto per Venere.

Queste non sono cose da dimenticare.

Poi che sia tutta una farsa non lo so' aspettiamo, a vedere cosa dice il Sole, nell'attea di quella temepsta solare che stiamo aspettando un po' tutti...
Alcuni magari un po' meno (I governi) che dovranno fare i danni con i problemi dei satelliti.

Saluti.
nicola2868
00domenica 27 settembre 2009 10:23
segnali di debolezza




Ciao amici del forum 2012,
a proposito di count-down volevo confermare che i tempi cominciano a farsi "stretti".
Un aspetto molto interessante riguarda la "strana relazione" tra il vecchio sistema ed il nuovo mondo.
Tra vecchio sistema e nuovo mondo non esiste alcun "dialogo".
Il vecchio sistema non solo non fa niente per preparare la transizione al "nuovo" ma anzi cerca di impedire con tutte le sue forze questa transizione.
Pertanto la transizione tra vecchio e nuovo non sarà frutto di una mediazione o "graduale" ma potrebbe essere improvvisa.
Il vecchio sistema sta mostrando molti segnali di debolezza e potrebbe presto "cedere di schianto" per far posto al nuovo mondo di Luce, Pace e Benessere.




countdown2012
00domenica 27 settembre 2009 10:44
Countdown 2012
Ciao ragazzi, sinceramente ho un grosso punto di domanda sul 2012...
Alcuni giorni penso in un cambiamento "verso il meglio" altri penso che le cose saranno sempre peggio.. Penso che l'unico modo per sapere la verità sia attendere fino a quel giorno.. [SM=g10765]
P.S.
Questo è un mio sito che mostra il countdown al 21 dicembre 2012, sperando di far cosa gradita..

www.countdown2012.it
Tlatoani
00giovedì 1 ottobre 2009 16:01
giusto ieri c'è stato un altro TSUNAMI ... provate a guardare un pò dove è venere...
provate a guardare dov'era nel 2004...
provate a pensare perchè i MAYA nel loro calendario non contavano tanto i moti della luna quanto quelli di venere...

erhmmm, arff ??

dreaker
00giovedì 1 ottobre 2009 19:49
L'unico CountDowun sara' quello del 2010 che secondo me' ci sara' un terremoto secondo il Bandandi nel nord italia. se non erro Emilia Romagna lato adriatico . Onestamente che la luna abbia effetto questo lo so' benussimo, dato che il baricentro e' all'interno della terra . La luna si distanzia ogni anno di circa 1cm e provoca ovviamente scompensi sul baricentro terrestre.
Ma a parte questo il count down e' iniziato da anni. E nel 2012 si aprira' il 6° Sigillo e pregare, di rimanere coscienti e sopratutto aiutare il prossismo.
Il mondo dovra' subire delle perdite, necessarie per cancellar e ilmale.
La luce quella la vedremo quando sara' il momento, le cose brutte signori, dobbiamo ancora vederle !
Dura sara' sopravvivere !

Un Saluto e come sapete sono sempre pronto a parlare di scienza, per quel po' che ho ricevuto dal Signore. Non posso che ringraziarlo .
Salute a tutti.

(Scusatemi l'assenza sto passando un momentaccio veramente di [SM=g10091] .Posto quando riesco e sono meno depresso. )
Un Saluto a voi tutti, una stretta di mano .

Nedan
00sabato 3 ottobre 2009 19:17
Re:
dreaker, 01/10/2009 19.49:

L'unico CountDowun sara' quello del 2010 che secondo me' ci sara' un terremoto secondo il Bandandi nel nord italia. se non erro Emilia Romagna lato adriatico . Onestamente che la luna abbia effetto questo lo so' benussimo, dato che il baricentro e' all'interno della terra . La luna si distanzia ogni anno di circa 1cm e provoca ovviamente scompensi sul baricentro terrestre.
Ma a parte questo il count down e' iniziato da anni. E nel 2012 si aprira' il 6° Sigillo e pregare, di rimanere coscienti e sopratutto aiutare il prossismo.
Il mondo dovra' subire delle perdite, necessarie per cancellar e ilmale.
La luce quella la vedremo quando sara' il momento, le cose brutte signori, dobbiamo ancora vederle !
Dura sara' sopravvivere !

Un Saluto e come sapete sono sempre pronto a parlare di scienza, per quel po' che ho ricevuto dal Signore. Non posso che ringraziarlo .
Salute a tutti.

(Scusatemi l'assenza sto passando un momentaccio veramente di [SM=g10091] .Posto quando riesco e sono meno depresso. )
Un Saluto a voi tutti, una stretta di mano .





Ciao dreaker ! dove hai letto che Raffaele Bendandi ha prevvisto un terremoto in Emilia romagna nel 2010 ? Hai qualche link dove si possono trovare le sue previsioni per i terremoti del prossimo futuro ? Sarebbe interessante verificarli, visto che manca poco... Grazie per l'aiuto [SM=g8431] ciao !



dreaker
00domenica 4 ottobre 2009 23:37
Ciao Nedan.
Ma mi sembra in qualche NG, ma sto cercando qualcosa in rete o sulla vita del Dott.Bendandi (dottore Meritato!) .
Che io sappia scaricatevi le carte che ho inserito !
Poi chi sa' di preciso qualcosa, o trovi qualcosa di farlo sapere a tutti, ovviamente controllate la verifica della fonte.

un saluto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com