L'UMANITA' E IL DEICIDIO....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
viadelcosmo
00giovedì 26 gennaio 2012 03:37
Visto, come visto, che GESU’ CRISTO Figlio DELL’IDDIO UNO, a dovuto subire dall’umanità malvagia in Terra il DEICIDIO, appunto, di nostro Signore Gesù Cristo.

Coloro che hanno materialmente e spiritualmente commesso il DEICIDIO, DEICIDIO che va attribuito all’intera umanità della Terra, è come se l’ho avessimo commesso noi stessi umanità dal primo all’ultimo uomo della Terra.

Ci siamo resi tutti responsabili trafiggendolo e crocifiggendolo e questo solo perché GESU’ ha avuto l’unico suo torto( ai nostri occhi )di aver portato in noi, il nostro Risveglio e la nostra redenzione e Salvezza in Terra per i Figli di DIO.

Nessuno di noi umani in Terra può ritenersi esente da colpe di DEICIDIO, direttamente o indirettamente che sia avvenuto.

Immaginate cosa farebbe quella parte di umanità malvagia non ancora Risvegliata ? Se dei poveri cristi rientrassero nelle loro mire di vendetta dei malvagi, e c’iò verso i Figli di DIO ?

A tal guisa, gli esempi della storia del passato e del presente fanno testimonianza.

Giovanni Ioannoni (alias) JURM Ben ISman

freeewilly
00lunedì 6 febbraio 2012 14:03
qualora noi pensiamo di fare delle scelte
non possiamo scegliere è l'anima collettiva che sceglie , e Dio che seglie se Dio ha scelto per la crocifissione Di Cristo anche cristo ha scelto ; risultato : molte pesone morirebbero per seguirlo.
Tutto è scritto ma finchè non sarà compiuto non sapremo mai quale sarà la scelta di Dio .
Mio padre sta morendo è il centro del ciclone siberiano è proprio sopra la mia terra ,Dio può arrivare a tanto , ma c'è da dire che solo dicendo razionalmente e non compulsivamente che tutti siamo Cristo , la mente razionale di Dio è una mente d'amore , pace , giustizia e misericordia , lui non chiede gloria per un solo uomo, non chiede vita per un solo uomo , ma un solo uomo può cavalcare la sua ira .
L'ira può essere indirizzata anche verso se stessi, tutto ciò che ho fatto e tutto ciò che ha fatto Dio; il suo volere sarà esplicato anche se solamente due persone si accordano nel suo nome .
Anche se dicessi che darei la mia vita volontariamente per la rivelazione e la salvezza spirituale del cosmo, Dio potrebbe anche non permetterlo, sarebbe un gesto nobile ? Può darsi ma dipende solo dal fatto da quale prospettiva si guarda la giustizia e la creazione.
Se due di noi si accordano affinchè la mia vita sia spenta per la salvezza spirituale della terra forse Dio non ce lo concederà.
La mia è vostra ipocrisia e compulsività grande e piccola che sia ci porta ad cercare la felicità di un'istante, Dio invece ci da la spiritualità eterna .
Una persona può rivivere ma chi asciuga del tutto le lacrime dei nostri occhi e Dio .
Un solo uomo da solo è fine a se stesso , dobbiamo accordarci se Dio lo renderà necessario morirò io per voi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com