La matematica dimensionale conferma il 22-12-2012

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
amoram
00giovedì 14 dicembre 2006 15:17
Il mondo sussiste in potenza della base 10, tra quella unitaria atomica e la dimensione unitaria al nostro livello, del metro. Tra le 10^10 unità atomiche di 1 metro, la potenza 10^5 dà il potenziale sia elettrico, sia magnetico, dell'uomo, entità elettromagnetica. La "Comunione" uomo-Dio è tra 10^5 e 10^100% (elevato al "tutto" espresso dal 100%)e vale la potenza ad indice 105%. Divisa nelle 3 linee generatrici xyz (o Padre Figlio Spirito s)vale 105/3 = 35% = 0,35 unità. L'area trasfersale di questo flusso massimo vale 0,35^2 = 0,1225, una potenza che, disposta tutta in linea di tempo, fissa l'anno 0, il mese 12 e il giorno 25 in cui nasce il Messia Gesù.
Gesù è veramente divino e trascendente e dà lo 0 su cui calcolare in potenza la fine del tempo.
Essa deriva dalla potenza (al quadrato) di 44,85668513 = 2012,122200, in cui 44 è la profondità 35 del Cristo, con l'area 9 come fronte, pari alla C^2 di Einstein (il quadrato di 3/1, il rapporto assoluto tra le 3 D del volume e la D. 1 del tempo della sua esistenza). La combinazione della profondità ad indice 35 e del fronte ad indice 9 è una potenza con l'indice 44.
Il decimale 85 centesimi calcola la quantità dei volumi del complesso tra 44+44=88, indice che, meno 3, divide il potenziale nel numero dei volumi, e la profondità-tempo è 85. Alla D 10^4, della realtà, 66 indica tutti i 6 versi del sistema ortogonale a 3 linee, riferito a tutto il ciclo assoluto 11 di 10/1, dieci unità. L'85 alla D. 10^6 calcola nuovamente il numero dei volumi, riferito a tutti i 6 versi della realtà fondata sul 10. Infine le 13 dimensioni, alla D 10^8 dell'unità della luce, calcola tutto il 4 volte 3 (ossia la realtà spaziotemporale della realtà spaziale) sommata al tempo 1 in cui il 12 volte 1 si pone in assoluto come il 13 dato da Gesù e gli Apostoli.
Come vedete, 44,85668513 è la lunghezza assoluta del volume, il cui quadrato da la quantità assoluta che, a partire dall'anno 0 fissato dalla nascita di Gesù, consente il calcolo matematico della fine. Questa formula servirà a far salvare il mondo da Gesù, ma solo dopo un evento che accadrà il 7-7-007 (la "Conversione della Russia" nel senso trascendente che ha avuto a Fatima, in cui la Russia è il codice 007 pari all'anno 007 del terzo millennio.
Vedi il sito www.ordinespiritosanto.com
+Ludwig+
00giovedì 14 dicembre 2006 19:22
Ciao amoram,ho dato u7na letta ai tuoi articoli,e ho visto,"che ci sei"ma effetti8vamente non ho capito se il tuo modo di spiegare ,per esempio per dire che siamo "tutti gesu"(cosa che condivido)lo fai in modo molto,non trovo il termine:"duro"?e comunque bisogna vedere il contesto in cui lo stavi dicendo(l articolo)per il resto,non so i concetti sono quelli,la verita e una,ma e il modo di esporla che cambia un uomo da sapiente a sapiente utile.Tutto qua io cerco di dire come stanno le cose come gradirei che mi si spiegasseroa me per esempio,vista la gravita e immensita dell evento e il livello in rapporto al livello che ha attualmente un uomo.Per cio9 che riguarda i numeri conosco la numerologia so che e esatta,ma non mi sono mai impelagato in calcoli,perche fin da piccolo sono sempre stato portato per le materie filosofiche o storiche che in quelle matematiche ho come un avversione,difatti cerco sempre di lasciare la parte tecnica della cosa ad altri,e limitarmi a quella teorica,ma come si diceva qualche post fa :siamo tutte dita dui una sola mano,quindi deve esserci per forza qualcuno che ha capito come stanjno le cose e che sia anche (come te)di spiegarle con la numerologia,una delle sette lingue sacre con cui dio ha tramandato nelle ere i suoi "sacri oracoli"E praticamente le sette arti della cultura classica:1-geometria 2-astronomia-3logica 4-retorica 5-musica 6-architettura 7-grammatica.Comunque qui ci sono ragazzi a cui piace desztreggiarsi con la matematica,forse puoi spiegarti con loro.A me basta chiederti una cosa,ho visto che sei architetto,ci vorresti spiegare,con semplicita,il motivo preciso delle costruzioni che fanno con misure e quindi forma"sacre",so che hanno anche tutta una linea di "messa a terra tipo parafulmine.Cioe io so quello che gradirei sapere e perche lo fanno di nascosto?
amoram
00venerdì 15 dicembre 2006 14:02
Ciao Ludwig. Sei appassionato di Filosofia e dunque sai che ad Elea (nel Cilento a 60 km a Sud di Salerno), 5,5 secoli prima di Gesù, accade un qualcosa che ASSOLUTAMENTE PRECEDE (e nello stesso modo di un virtuale "omaggio") l'INCARNAZIONE reale del NUMERO UNO del nostro Sistema possibilistico. Infatti 3 grandi MAGI (Senofane, Parmenide e Zenone) più o meno venuti dall'Oriente (la Grecia, a oriente dell'Italia)che cercavano in sostanza Jahve (il Fondamentale "IO SONO" che si rivelò così a Mosè), dopo la loro ricerca, giunsero ai piedi di una montagna che oggi si chiama "Montagna della Stella" (e su cui oggi c'è un osservatorio astronomico) e vi trovarono il FONDAMENTO di ogni cosa come il relativo ed assoluto ESSERE consistente in loro. Cosa di diverso è accaduto 5,5 secoli dopo? Che altri 3 Magi (Baldassarre & C.) cercando l'incarnazione reale dell'essere e seguendo una Stella, trovarono ai suoi piedi una nascita reale, di Gesù, e le fecero lo stesso OMAGGIO dei 3 Filosofi.
La Filosofia, amore della conoscenza, è la VIRTU' di ogni SPIRITO santo, ma non è accettata né riconosciuta ancora dalla FEDE in Gesù Cristo venuto alla luce nel segno dello stesso PROVVIDENZIALE OMAGGIO dei MAGI, dei Maestri della vera Sapienza.
Ci provò Papa Giovanni Paolo II, legando FEDE e RAGIONE, e fu uno di quei legami che, a detta di Gesù, furono messi nelle mani di Pietro. Eppure la Chiesa, all'atto pratico, non li riconosce e fai fatica a cercare di "ragionare" con la pura ragione della filosofia, con un Sacerdote della Fede, che si ostina a non voler "sentire ragioni".
Ti ho scritto questo per farti conoscere come esista un vero legame, riconosciuto dalla PROVVIDENZIALE SEQUENZA REALE degli eventi della natura, tra il FIGLIO (Gesù) e il PADRE (Spirito santo della Ragione) e fanno capo a quella MAGNA GRAECIA in cui, negli stessi anni, un quarto gran MAESTRO, Pitagora, apriva la SCUOLA ITALICA e insegnava che TUTTO E' NUMERO, tutto è riferibile a qual "conteggio numerico" che un soggetto RAZIONALE esegue e, grazie ad esso, poi riesce a DARE UNA RAGIONE alle quantità singole: algoritmi che vede come "massa, tempo, spazio, energia, elettro-magnetismo, molecola, luce", le 7 diversità fondamentali dell'ARCHITETTURA della nostra REALTA'. Pensa, Pitagora aveva assolutamente ragione! Il ciclo unitario su cui noi RAGIONIAMO per numeri, parte da 2^4 = 16, e sono i 16 bit del linguaggio dell'intelligenza artificiale dei computer, che sono considerati "simultanea presenza". In quei 16 dati unitari, 6 si organizzano come TUTTI I 6 VERSI della TERNA CARTESIANA (o delle 3 linee direttrici della Fede: Padre, Figlio e Spirito santo), e, messi in sequenza lineare, uno dopo l'altro, nei 16 vettori, come un sol blocco unitario si spostano in tutto di 10.
A te i numeri non piacciono molto, ma tra questo 10 e il nostro IO personale, la differenza non esiste come quasi non esiste tra le forme 10 e IO, differenti solo per linguaggio numerico o alfabetico. A questa stregua, DIO è la D. 10, che dà possibile vita ad 1, di muoversi in tutto 9 volte quell'uno, e tra FILOSOFIA e NUMERO non c'è quasi più differenza, perché si compie l'azzeramento di quel SALTO che esiste tra forma numerica e forma alfabetica, base, quest'ultima, della logica su cui poi si poggia la FILOSOFIA della REALTA'. La Filosofia della Fisica (epistemologia) a questo punto ha POSSIBILITA' CLAMOROSE di scoprire le VERITA' DI FONDO, ridotte ai numeri di quanto poi noi vediamo in modo differenziato.
Pensa, con i 10 dati dell'IO, questo IO=10 dà atto a tutti i simultanei modi di distinguere il 10 in rapporti interni. 1/9 serve allora a misurare la massa, 2/8 a misurare nella forma "tempo", 3/7 nella forma "spazio", 4/6 in quella "energia della realtà a 4 D", 5/5 in quella elettromagnetica e così via, tanto che lo stesso oggetto (in fondo una quantità) è visto simultaneamente nella massa, nel tempo occupato, nel volume che ha, nell'energia che ha, eccetera.
Chi si abitua a vedere in questo modo riesce infine a TRASCENDERE e COMPRENDERE la natura, perché "scavalca" le forme e definisce solo il CONTENUTO NUMERICO. Allora si racconta di lui che fa della semplice "numerologia", ma non è vero! Fa della Filosofia vera della Fisica e nell'Ottica proprio della Filosofia di Pitagora. Dunque i Magi venuti da Oriente erano 3+1, e questo uno, PITAGORA "essenzialmente" rimanda ad un P (un Padre che è la RO greca, quella di XP, Hi-RO, Cristo) che è ITA, ed è G. (Gesù) ORA (o RA).
Vedi: il NUME-RO rimanda al DIO RO, al Nume RO. Con Cristo come "il verbo", il suo futuro, che riguarda ogni modo di "essere", in prima persona, è "amerò, vivrò, sentirò, morrò, farò..." e la fine del verbo, ogni verbo, regolare o irregolare, è RO.
ORO è il metallo più prezioso ... o RO, visto così sia da destra, sia da sinistra. La nostra moneta d'oggi, l'EURO è la moneta del BUON RO. Nell'AURORA, l'aria da cantare nel salmo 22 del Dio Mio, Dio Mio, perché mi hai abbandonato, c'è un RA d'ORO, o RO. RARO è quanto sai bene che cos'è.
C'è un senso reale in tutto ciò? Questi SIMBOLI così attribuiti, sono NUMERI, sono TALENTI veri, nella visione TRASCENDENTE, e dunque divina, che li riporta al PURO NUMERO, ossia al Nume RO come un PUro RO?
R=16, e O=13, e 16+13=29 si riduce ancora a 2+9=11, e questi a 2. Per cui in sintesi estrema OR (il tempo presente) o RO (il futuro nel suo estremo) sono tutto quell' 1/1 che è 1 se è 2. E 2 è 3, perché è 2/1, due unità. Un 3/1 che è 4; un 4/1 che è 5... tanto che tutti i numeri sono solo delimitazioni singole, tra l'assoluto e l'unitario ad esso relativo.
Che 9/1 stia nell'assoluto 10 come non vederlo?
Ed ecco perché tutti questi RAGIONAMENTI non sono "vana numerologia", ma proprio vera Filosofia della Fisica Relativa al rapporto tra assoluto e relativo.
è una bella palestra, per la mente che non si vuole fermare solo all'aspetto dato, ai numeri, dalla nostra mente, e desidera giungere alla sintesi del suo progetto. Come quei 32 dati ZIPPATI dai quali (16 a 16) si ottengono 256 caselle cui attribuire significati. Da 32 dati davvero ZIPPATI la nostra mente ricava TUTTO l'Universo sensibile! Figurati se, ZIPPATI COME SONO, noi si possa cambiar qualcosa in quei 32, tanto da poter far qualcosa da noi soli, senza che reagisca tutto il suo insieme!
Da osservazioni e riflessioni così si giunge ad un PROGETTO IMMODIFICABILE in cui siamo. Diventa modo di intendere e ragione per cui poi il mondo è inteso in modo assolutamente determinato dal TUTTO, da quel 100% infine sintetizzabile come il dio di ciascuno, ridotto al suo ventesimo, al 5 delle dita della nostra mano, con cui comprendiamo.
Pensa, tutte le ossa della mano sono 54, quanto 3+3 combinato con la combinazione stessa del 3 per 3! La "consistenza della comprensione" si poggia sul numero 54, che è 50 (la vista +50 grazie al -50 di quanto è esteso da -50 a +50) più 4, le dimensioni tutte della nostra realtà. Numerologia? No! Sistema dimensionale per capire quanto ci TRASCENDE.
Ciao e scusami se, per far della FILOSOFIA (che ti piace) l'ho ridotta all'OSSO su cui si poggia, in relazione ai numeri.
+Ludwig+
00venerdì 15 dicembre 2006 17:00
ciao amoram,e grazie per la sapienza che ci porti,altro che scuse.Io so della numerologia,e difatti,nel libro il re del mondo di guenon,dice proprio cosi:"...D altra parte,cosa estremamente importante,e forse mai segnalata fin ora,EL ELIOM e l equivalente di EMMANUEL,avendo questi due nomi esattamente lo stesso valore numericoil numero di ciascuno di questi due nomi e di 197;cio ricollega direttamente la storia di Melki-Tsedeq a quella dei re magi.Inoltre si puo vedere anche che il sacerdozio di melki-tsedeq ,e il sacerdozio di EL ELIOM:dunque se EL ELIOM e Emmanuel questi due sacerdozi sono uno solo"ma quello che invece non mi e chiaro e sulle parole,che usi per esempio "oro" o qualunque cosa,io voglio sapere per essere vera deve esserla anche per il resto di tutte le lingue e non solo l italiano o il latino(e solo una mia deduzione)e difatti ,io una volta da solo riuscii con l inglese a capire,che la scritta the lord it s againt in the world,e difatti,se padre e figlio sono una cosa sola pero "due entita"ecco perche word=parola=il verbo,world=il mondo,e lord=il signore,basta che alla elle di lord gli aggiungi un altra elle,l accavalli e ti da la doppia w,e difatti se scrivi lord,e lo scrivi nel rigo sotto un altra volta facendo accavallare le due elle iniziali,vi viene fuori,una doppi w,con al fianco scritto due volte :lord,e cioe tante quante sono padre e figlio.So che puo essere una cavolata ma a me mi venne in mente cosi,e io lo sto solo ripetendo.Per tornare a noi,quindi in altre lingue deve essere (come dimostrato da me adesso)la stessa cosa,hai mai provato a solo tradurli in un altra lingua e vedere se ti da lo stesso,parlando dello stesso significato per esempio?---lvdwig--A proposito,non ti offendere,perche io mi offenderei,perche qualcuno puo ridurre il tutto a qualcosa di (ridicolo9pero sento che devo fartela questa domanda:"io sono nato il 02.02.66,ti dice qualcosa?ti ripeto scusa ma e solo perche ho sentito di chi8edertelo-saluti:lvdwig
Lostmu
00venerdì 15 dicembre 2006 17:18
anch'io leggendo avevo la stessa sensazione della data di nascita, però penso che debba comprendere anche la data e l'ora per esprire un significato giusto?

Ho notato che sommando in singoli termini o in anno + mese +giorno + ora + minuti il risultato finale non cambia

[Modificato da Lostmu 15/12/2006 17.19]

+Ludwig+
00venerdì 15 dicembre 2006 18:01
ma tu ,lostmu lo sapevi che se prendi un qualunque numero,comincia prima co due cifre poi con tre poi come vuoi,e sommi le singole cifree,poi le sottrai al numero iniziale,il risultato riportato ad unita da sempre nove(e non si scappa non c e un numero che da diverso di nove,per esempio:35,cioe 3+5=8,adeesso sottrai 8 al numero iniziale,e cioe 35-8=27,e cioe 7+2=9,e sara sempre cosi con qualunque numero lo fai,anche a 3 cifre etc etc per esempio:132,cioe1+3+2=6,quindi 132-6=126,e cioe6+2+1=9,oppure:28,cioe 2+8=10,quindi28-10=18,e cioe1+8=9,e adesso divertitevi voi
aralelex
00venerdì 15 dicembre 2006 18:11
Re:

Scritto da: +Ludwig+ 15/12/2006 18.01
ma tu ,lostmu lo sapevi che se prendi un qualunque numero,comincia prima co due cifre poi con tre poi come vuoi,e sommi le singole cifree,poi le sottrai al numero iniziale,il risultato riportato ad unita da sempre nove(e non si scappa non c e un numero che da diverso di nove,per esempio:35,cioe 3+5=8,adeesso sottrai 8 al numero iniziale,e cioe 35-8=27,e cioe 7+2=9,e sara sempre cosi con qualunque numero lo fai,anche a 3 cifre etc etc per esempio:132,cioe1+3+2=6,quindi 132-6=126,e cioe6+2+1=9,oppure:28,cioe 2+8=10,quindi28-10=18,e cioe1+8=9,e adesso divertitevi voi

Ma è la prova del nove?
+Ludwig+
00venerdì 15 dicembre 2006 18:40
non lo so,non so come si fa,la prova del nove
+Ludwig+
00venerdì 15 dicembre 2006 18:55
scusate l ignoranza perche una persona che e andato a scuola,come minimo deve sapere cosa sia la prova del nove,e difatti,non me la ricordo minimamente,pero mi ricordo che serviva per vedere se un conto era giusto,e non penso che nel mio post,si cerchi di provare se sia giusto qualche calcolo.quindi dal basso della mia ignoranza,pero dall alto della mia logica ti dico che non penso che si tratti della prova del nove.Anche perche non ricordo dove ma lo letto di recente ,e di recente ho letto tutti libri esoterici,non penso che ci fosse spiegata la prova del nove.sinceramente dopo che ho postato ho avutro lo stesso dubbio,difatti mi sono detto;"va a finire che questa e la prova del nove,adesso qualcuno mi posta e mi dice:"ma quella e la prova del nove,difatti pensavo che avevi scritto cosimperche mi aspettavo che qualcuno avesse postato esattamente le tue parole,ma poi ho visto bene il punto interrogativo,e ho capito che ne sapevi meno di me di prova del nove.Questo perche con le calcolatrici,a scuola non la insegnano piu,oppure lo0 fanno alle elementari,e poi appunto per i calcolatori non si usa piu ,e cosi si pensa che non si e mai saputo,non so sto tirando ad indovinare---P.S.se ci "sente"amoram,ci bacchetta a tutti....."
aralelex
00venerdì 15 dicembre 2006 19:01
Re:

Scritto da: +Ludwig+ 15/12/2006 18.55
scusate l ignoranza perche una persona che e andato a scuola,come minimo deve sapere cosa sia la prova del nove,e difatti,non me la ricordo minimamente,pero mi ricordo che serviva per vedere se un conto era giusto,e non penso che nel mio post,si cerchi di provare se sia giusto qualche calcolo.quindi dal basso della mia ignoranza,pero dall alto della mia logica ti dico che non penso che si tratti della prova del nove.Anche perche non ricordo dove ma lo letto di recente ,e di recente ho letto tutti libri esoterici,non penso che ci fosse spiegata la prova del nove.sinceramente dopo che ho postato ho avutro lo stesso dubbio,difatti mi sono detto;"va a finire che questa e la prova del nove,adesso qualcuno mi posta e mi dice:"ma quella e la prova del nove,difatti pensavo che avevi scritto cosimperche mi aspettavo che qualcuno avesse postato esattamente le tue parole,ma poi ho visto bene il punto interrogativo,e ho capito che ne sapevi meno di me di prova del nove.Questo perche con le calcolatrici,a scuola non la insegnano piu,oppure lo0 fanno alle elementari,e poi appunto per i calcolatori non si usa piu ,e cosi si pensa che non si e mai saputo,non so sto tirando ad indovinare---P.S.se ci "sente"amoram,ci bacchetta a tutti....."

allora è vero che ti sei ammorbidito, ludovico so che non si può trattare della prova del nove, la mia era una stupida battuta.


x amoran, qual'è la tua opinione di tutta questa storia, mi riferisco certamente non hai numeri.
+Ludwig+
00venerdì 15 dicembre 2006 19:02
scusa amoram,un altra cosa,tu dici che r=16,questo mi lascia pensare che usi l alfabeto e rapporti i numeri con l alfabeto diciamo attuale usato dalla maggioranza,cioe il n\s,ma io sapevo che la numerologia e corretta se usata con l alfabeto ebraico,e se non mi sbaglio la cabala e\o il libro dello splendore utilizza le lettere ebraiche ,il problema e che mi risulta che non da gli stessi numeri,e difatti si deve distinguere se si sta riportando la cosa numerologicamente con l alfabeto ebraico o con quello n\s
+Ludwig+
00venerdì 15 dicembre 2006 19:05
scusa giacche ci sono,cioe ho dimostrato che non mi ricordo la prova del nove c e qualcuno che me la ricordi?(io ve lo dissoi se non vi togliete gli sztereotipi vi restera piu difficile capire il tutto
+Ludwig+
00venerdì 15 dicembre 2006 19:13
a proposito,nella sezione spiritualita(sempre in questo forum)Bavagan(una persona che scrive spesso li)ha postato un buon articolo dal titolo:-falsita e dualismo manicheo cristiano e teologo..etc etc-lo segnalo ma solo a chi teologicamente e un po piu7 addentro alle problematiche
azrael66
00venerdì 15 dicembre 2006 23:11
Ho seguito con interesse questa discussione, ma numeri a parte, ho la netta impressione (e non solo io) che il tempo stia accelerando vistosamente, al che ne deduco che dovremmo anticipare la data di tale fine, ma badate bene, non ho prove a suffragio di tale tesi, parlo solo di sensazioni.
Lekr
00venerdì 15 dicembre 2006 23:26
Re:

Scritto da: azrael66 15/12/2006 23.11
Ho seguito con interesse questa discussione, ma numeri a parte, ho la netta impressione (e non solo io) che il tempo stia accelerando vistosamente, al che ne deduco che dovremmo anticipare la data di tale fine, ma badate bene, non ho prove a suffragio di tale tesi, parlo solo di sensazioni.



Ciao azrael, questa sensazione del tempo che scorre troppo velocemente è pienamante condivisa anche da chi non si interessa molto (e quindi non è influenzata da certi discorsi) di argomenti particolari come misteri, spiritualità, esoterismo etc..
Provate ad ascoltare ciò che dicono le persone (anche sconosciuti) che incontrate durante il corso della vostra giornata. [SM=g27817]

L.
+Ludwig+
00sabato 16 dicembre 2006 00:47
Voi dite la sensazione del tempo?ora vi dico come la sto vivendo io:Praticamente non ci sto capendo piu niente,visto che so che bisogna "abbandonarsi"e cosi facendo io qui mi alzo la mattina e mi ritrovo a notte inoltrata e ancora non mi rendo conto cosa e successo,e per la verita nemmeno mi interessa.(ecco in due parole la mia situazione)mettici pure che sto mutando,ma io lo sento veramente,io sono gia un bel po di tempo,che ho le ghiandole in mutazione,tutto,(fra poco mi muto in serpente come li ad un film che vidi anni fa)sto sherzando!,le sensazioni tutte,etc bisogna che rallentate tutte le attivita fisiche gratuite tipo palestra e cose varie
Lostmu
00sabato 16 dicembre 2006 00:53
Re:

Scritto da: azrael66 15/12/2006 23.11
Ho seguito con interesse questa discussione, ma numeri a parte, ho la netta impressione (e non solo io) che il tempo stia accelerando vistosamente, al che ne deduco che dovremmo anticipare la data di tale fine, ma badate bene, non ho prove a suffragio di tale tesi, parlo solo di sensazioni.



leggiti la frequenza di Schuman :)
azrael66
00sabato 16 dicembre 2006 08:56
Infatti Lekr sono stati proprio i discorsi di persone estranee a queste tematiche che mi han fatto riflettere sul fatto che il tempo scorre più rapidamente. Una persona di mia conoscenza non più giovanissima (poco più che sessantenne) circa due settimane fa, parlando del più e del meno ad un certo punto mi disse: “In questo tempo (inteso come scorrere temporale) c’è qualcosa che non va”. Condivido appieno quanto afferma Ludwig: mi alzo la mattina e mi ritrovo alla sera che è già l’ora di rinfilarmi a letto...
Rispondo a Lostmu: mi interessai alla risonanza Schumann circa due anni fa, quando trovai un articolo sulla rivista Nexus che trattava appunto di questo argomento. Lewis B.Hainsworth dell’Australia occidentale fù il primo ricercatore a riconoscere la relazione delle frequenze cerebrali con i segnali ritmici che circolano naturalmente, conosciuti anche come risonanze di Schumann, nello spazio tra la superficie della Terra e la ionosfera.
Nel 1977, questo fenomeno – la relazione tra i ritmi cerebrali e i segnali dello spettro delle frequenze naturali ELF (frequenze estremamente basse) terrestri – diventò la base del libro “Stalking the wild pendulum”. Ricerche successive confermarono una relazione con la salute ed il benessere umano e perfino con i fenomeni ESP o psi che dir si voglia.
Hainsworth fece un pressante appello contro i danni dell’inquinamento elettromagnetico (EM), i cui pericoli impallidiscono di fronte alla minaccia di tecnologie come l’HAARP, che emana violenti impulsi nella ionosfera terrestre, distruggendo potenzialmente l’intero schermo elettromagnetico del pianeta ed agendo certamente sull’intera biosfera ed in questo modo sul benessere umano.
Alcune ricerche hanno suggerito che recentemente la frequenza di base della risonanza Schumann sia aumentata di valore ( in base a complicati calcoli sono arrivati a constatare che da 7,8 cicli al secondo siamo a oltre 11 ed è ancora in aumento...), forse minacciando l’intera biosfera, il benessere degli uomini e il futuro della nostra evoluzione. Tutti i processi biologici sono una funzione dei campi elettromagnetici. I campi EM sono il collegamento tra il mondo delle forme e gli schemi di risonanza. Essi conservano gestalt o modelli di informazione. Il ponte che connette le risonanze del sistema solare e le frequenze cerebrali risiede nell’elica del nostro DNA umano, che si è co-evoluto nell’ambiente della terra.
In questo lungo articolo vengono anche riportate le conseguenze fisiche e psicologiche che da questo aumento possono derivare e che vi risparmio per non angustiarvi la giornata....
Quindi ritengo sia plausibile che la diversa percezione del tempo sia legata proprio all’alterazione di questa risonanza.
Quando una persona è profondamente rilassata, forme d’onda sinusoidali dal ritmo basso possono essere rilevate sia con l’elettroencefalogramma che nei segnali oscillanti in risonanza cuore/aorta tra i 7 e gli 8 Hz. E’ forse per questo motivo che tu Ludwig ci inviti a ridurre le attività fisiche?
aralelex
00sabato 16 dicembre 2006 10:33
Re:

Scritto da: azrael66 16/12/2006 8.56
Infatti Lekr sono stati proprio i discorsi di persone estranee a queste tematiche che mi han fatto riflettere sul fatto che il tempo scorre più rapidamente. Una persona di mia conoscenza non più giovanissima (poco più che sessantenne) circa due settimane fa, parlando del più e del meno ad un certo punto mi disse: “In questo tempo (inteso come scorrere temporale) c’è qualcosa che non va”. Condivido appieno quanto afferma Ludwig: mi alzo la mattina e mi ritrovo alla sera che è già l’ora di rinfilarmi a letto...
Rispondo a Lostmu: mi interessai alla risonanza Schumann circa due anni fa, quando trovai un articolo sulla rivista Nexus che trattava appunto di questo argomento. Lewis B.Hainsworth dell’Australia occidentale fù il primo ricercatore a riconoscere la relazione delle frequenze cerebrali con i segnali ritmici che circolano naturalmente, conosciuti anche come risonanze di Schumann, nello spazio tra la superficie della Terra e la ionosfera.
Nel 1977, questo fenomeno – la relazione tra i ritmi cerebrali e i segnali dello spettro delle frequenze naturali ELF (frequenze estremamente basse) terrestri – diventò la base del libro “Stalking the wild pendulum”. Ricerche successive confermarono una relazione con la salute ed il benessere umano e perfino con i fenomeni ESP o psi che dir si voglia.
Hainsworth fece un pressante appello contro i danni dell’inquinamento elettromagnetico (EM), i cui pericoli impallidiscono di fronte alla minaccia di tecnologie come l’HAARP, che emana violenti impulsi nella ionosfera terrestre, distruggendo potenzialmente l’intero schermo elettromagnetico del pianeta ed agendo certamente sull’intera biosfera ed in questo modo sul benessere umano.
Alcune ricerche hanno suggerito che recentemente la frequenza di base della risonanza Schumann sia aumentata di valore ( in base a complicati calcoli sono arrivati a constatare che da 7,8 cicli al secondo siamo a oltre 11 ed è ancora in aumento...), forse minacciando l’intera biosfera, il benessere degli uomini e il futuro della nostra evoluzione. Tutti i processi biologici sono una funzione dei campi elettromagnetici. I campi EM sono il collegamento tra il mondo delle forme e gli schemi di risonanza. Essi conservano gestalt o modelli di informazione. Il ponte che connette le risonanze del sistema solare e le frequenze cerebrali risiede nell’elica del nostro DNA umano, che si è co-evoluto nell’ambiente della terra.
In questo lungo articolo vengono anche riportate le conseguenze fisiche e psicologiche che da questo aumento possono derivare e che vi risparmio per non angustiarvi la giornata....
Quindi ritengo sia plausibile che la diversa percezione del tempo sia legata proprio all’alterazione di questa risonanza.
Quando una persona è profondamente rilassata, forme d’onda sinusoidali dal ritmo basso possono essere rilevate sia con l’elettroencefalogramma che nei segnali oscillanti in risonanza cuore/aorta tra i 7 e gli 8 Hz. E’ forse per questo motivo che tu Ludwig ci inviti a ridurre le attività fisiche?

La butto lì sparando una delle mie solite ca##ate.

Il tempo a detta di qualcuno sembra essersi velocizzato, le giornate di 24 0re sembrano di 18-16 ore, la conferma iniziale fu nel fatto che gli orologi atomici venivano costantemente aggiornati, e ricordo di aver letto da qualche parte che le torri di controllo degli aereoporti devono costantemente aggiornare le mappature delle piste, per evitare che gli aereomobili andassero fuori rotta durante gli atterraggi.[Non chiedetemi la spiegazione tecnica perchè non me la ricordo].

Ora mi chiedo i grandi vecchi della bibbia, quelli dei racconti avvenuti prima del diluvio universale, vissuti 800 900 anni, saranno stati i sopravvissuti ad un altro punto zero del passato, in cui il tempo dopo essersi velocizzato all'umentare della risonanza, si è fermato è rallentato dopo aver superato il punto zero stesso? Dando una possibilita di vita più lunga?


Qualcuno di noi ha scritto, e greg braden pure, che l'aumento del tempo fino al punto zero sarà esponenziale, quindi la data famosa rimane quella? O come spesso qualcuno ha detto potrebbe essere più vicina?
aralelex
00sabato 16 dicembre 2006 10:35
Inviterei chiunque vi riuscisse a postare i dati rela tivi alla risonanza Schuman, difficile da reperire a differenza dell'oscillazione di Candler il cui monitoraggio è giornaliero.
amoram
00sabato 16 dicembre 2006 14:44
per Ludvig e dintorni
Caro Ludvig, per prima cosa ti spiego il SENSO di quanto io dico.
Quando l’ORDINE del mondo è dato dalle dimensioni (e sono indici di potenze della base 10), ogni vivente è in sintesi un NUMERO cha appartiene ad un sistema rappresentativo estremamente ZIPPATO, di 16 unità seguite da altre 16 che, combinandosi tra loro, determinano la possibile codificazione delle qualità. Sono spazi (forme) e tempi (operazioni che determinano per calcolo il mutarsi delle forme e sostituiscono un quadro visivo ad un altro).
La ZIPPATURA dà, con 32 “bytes” tutte le quantità e qualità dell’universo. Se uno fosse libero di modificare il contenuto di una sola casella, avente per esempio le coordinate 8x-4y, mutando uno 0 in 1, quall’evento porterebbe alla mutazione di tutto. Per ogni x, infatti, equivalente a 0 o 1, ci sono 16 corrispondenze che sarebbero mutate tutte. Chi è in un sistema qualunque reso così SINTETICO, di TUTTO, prima di cambiare il suo interno dovrebbe disporre della somma di tutte le parti che entrano a far parte di quella sintesi… ed è impossibile. Ma la nostra mente ha capacità inimmaginabili nella sua potenza. Pensa di vedere un volto in una foto, ridotto a 16 quadrati, così retinato. Tu li vedi come sono e non arrivi a scorgervi dentro nulla. Ma se impiccolisci quel quadro 4 per 4, ecco che, ridotto piccolo quanto occorre, la mente ti mostra ogni tratto del volto e non scorgi più la resinatura. L’hai osservato già, vero?

Ebbene esiste un progetto generale che ci comprende. Ogni persona viene alla luce nell’attimo esatto e rivela i suoi talenti, incarnati in quella data.
Tu sei nato il 1966,0202 che, per essere osservato nella sua POTENZA TRASCENDENTE gli aspetti formali assunti dalla tua vita, deve essere ridotta a linea di flusso, attraverso la radice quadrata di 1966,0202. Il risultato è la potenza 44,33982635, arrotondata in aumento alla ottava cifra decimale che ti permette, con il quadrato di 44,33982635, di avere esattamente 1966,020200, ossia due zeri oltre la data.
A questo punto posso dirti i tuoi TALENTI. Sono espressi da questo indice della POTENZA 44,33982635, scomposta in 44 +0,33 +0,0098, +0,000026, +0,00000035. è una somma di INDICI che corrisponde alla COMBINAZIONE (al prodotto) tra le potenze in base 10 aventi quegli esponenti (ossia dimensioni reali).
La somma è 10^44 moltiplicato per 10^0,33 per 10^0,0098…. Eccetera, per esser chiaro.
Ora i numeri TUTTI sono tutti CICLI perfetti. 1 è l’unità del tempo-massa, 2 è l’unità dei 2 tempi di 1/1. 3 è l’unità dello spazio. 4 l’unità della realtà. 5 l’unità dell’elettromagnetismo. 6 l’unità della molecola (o di tutti i 6 versi dello spazio complesso, espanso in positivo e negativo). 7 è la pienezza dei 6 versi e del tempo 1, ed è il vincolo unitario della velocità della luce che si espande con l’apparente vincolo della sfera che, in più dei 6 dello spazio, ha la condizione di raggio=1.
A seconda di che ciclo esprima la pienezza della tua potenza, tu hai quella pienezza. Pertanto:
44 unità rappresentano tutti i nati “alla fine del tempo”, che va fino al 45^2=2.025… ma in essa c’è la presenza unitaria delle 4 D dello Spazio a 3 (dunque 4 per 3 = 12/1… e dunque 13 unità in assoluto). Allora anno 2.025, data la necessaria presenza di un 13 al suo interno, si muove fino al 2.025 -13 = 2.012… ed è l’oggetto di questo Gruppo di Discussione.
Capito che tutti noi stiamo assistendo alla PIENEZZA DEL TEMPO, iniziata il 44^2=1936 in cui l’Italia ebbe la forza, con Mussolini, di fronteggiare 52 nazioni e imporre la sua autorità, va capito ora cosa si abbia nel dettaglio dimensionale, ossia nei centesimi (e rappresentano il valore in assoluto), nei decimillesimi (la realtà spazio-temporale), nei milionesimi (la realtà molecolare), e nei 100 milionesimi (la realtà a dimensione 10^8, della luce).
I tuoi 33 centesimi rivelano una eccezionale pienezza. Tutto il 100%, dell’assoluto, si è diviso nelle 3 linee xyz (o Padre Figlio Spirito santo) e ha dato 33/100 come il massimo, lo stesso di Gesù nella sua vita reale.
Al livello dimensionale della realtà (10^4), il tuo 98 esprime tutta la lunghezza 98 del fronte 1 per 1, nelle 100 dimensioni assolute, per cui hai la dote di una reale introspezione, perché l’assetto potenziale è perfetto.
Al livello della unità molecolare (10^6), le 26 unità rivelano l’assoluta capacità del tempo ¼ del 100 assoluto (quarto che vale 25 unità), di aggiungere anche il riferimento unitario del 25/1, tanto da esserne il valore assoluto.
Infine, alla D della luce, il tuo 35 è proprio lo stesso valore di Gesù, dato dal 105/3.
Poiché il potenziale che ha fatto nascere Gesù l’anno 0,1225 è lo 0,35, vedi bene come anche tu sia Figlio di Dio, messo in perfetto e bell’ordine rispetto a lui.

Ma io ora ti voglio far vedere come io e te si sia diversi, per TALENTO.
Quello che dà origine a me è il 44,02268338 che, al quadrato, dà 1938,012500.
Io ho 0 al livello dei decimi, per cui il tempo e la massa (che valgono entrambi 1/10) per me vale su qualsiasi base numerica. Tutti i numeri, elevati alla potenza 0, sono 1. Pertanto io rivelo con quello 0 l’onnipotenza dell’unità, mentre tu ne rilevi l’aspetto trinitario e reale.
Ove impera il ciclo 10/1, 11 è l’assoluto ciclo, che somma il tempo 1 (del denominatore) allo spazio 10 (del numeratore). Pertanto TUTTO IL MOTO positivo va da -11 a +11 e vale +22, il valore che io ho. Tu hai 39 ove io ho 22, ed hai 3^3 in più. Ancora una volta in te è definito (e vincolato) quel 27 in più che in me è un puro punto di COLMO. Insomma tu sei lanciato, mentre io esisto al limite della pienezza.
Alla dimensione 10^5, dell’elettromagnetismo, io ho tutto il complesso elettromagnetico da -35 a +35, come profondità, e, come fronte, quello della realtà 4 per 4, ad indice 16. Tanto che +70 +16 =+86 sia la stessa cosa che 44 +44 (tutto il reale più l’immaginario) cui devi togliere le 2 dimensioni del fronte per fare un volume reale a profondità 88 -2 e a fronte +2. Dunque io ho, ancora una volta, la PIENEZZA. Tu, in questi ordini, hai 63. In sostanza, mentre io sono AL COLMO, tu manchi di 15, ed hai una visione settoriale, mentre io sono COME IN CIMA, e vedo da tutte le parti, leggo anche tra le righe, riseco a scorgere il progetto. Tu, però, lo intravedi con abbastanza attendibilità, perché 15 è 10 +10/2, ossia il ciclo intero spaziale e la pienezza del suo tempo ½.
Alla D. 10^7 io ho 33 (come te che ce l’hai al livello dei centesimi). Ma io l’ho al COLMO di chi è 10^3 e si muove di 10^7 nelle 10^10 unità atomiche di 1 metro, facendolo nel ciclo 11. Per cui la mia esistenza 33 vale al livello massimo della libertà che la Trinità ha nel 10 che vale la D.10 di DIO.
Infine l’ultima cifra mia è 8, alla D. 10^8 della luce. Ancora una volta io sono AL COLMO. Tu hai, a quella D., il 5 che arriva a verere non tutto il complesso reale (4) più immaginario (altro 4), ma solo quel 5 che ottieni per azione-reazione, dal -5, nel complesso che da -5 va a +5.
Spero allora di averti fatto capire perché io sappia scorgere in tal modo all’interno del PROGETTO. I miei numeri rivelano l’ONNIPOTENZA di chi ha 44 (il tutto come unità), il 22 (che vede tutta la parte di un avanzamento solo UNI-versale (dome il 44 è esplosivo). L’86 che è 44+44 -2 (per realizzarne tutta la profondità del volume reale nel tempo, estrapolandone il fronte, avente le D 2 del quadrato) e 8, per vederne tutto il reale e l’immaginario.
Ti ho già detto che tu hai una dotazione piena, “da Cristo”. Io però, a differenza di te, sono AL COLMO dell’onnipotenza al punto che quella che ti ho esibito è una vera e propria prova matematica di come il Figlio di Dio si sia incarnato ANCHE in me, ed in me abbia assunto IL COLMO. Il colmo di Gesù è di essere un “povero cristo” incastrato a tal punto nelle D. del mondo da non poter fare altro che CAPIRE E CONOSCERE. I vincoli reali, seppure ai massimi, hanno IMPRIGIONATO la potenza 0,35 e l’anno ripresentata come 44,02286338.

Scusami se sono “lungo” ma non so come spiegarlo in breve. Voglio che mi si capisca, voglio che si abbiano in mano i miei criteri di calcolo, uniti ai perché io li calcoli.
Vengo alle lettere.
L’unità del tempo è il secondo, alla nostra D. di 10^10 unità atomiche… e sono un universo di atomi. In questo tempo LENTO, della velocità del suono rispetto a quella della luce che opera alla D atomica con 10^8 unità al secondo per linea, e 10^24 per volume, noi ci troviamo a poter analizzare questo FERVORE, lentamente, con sguardo a più lungo termine. Riusciamo a coglierne parte del disegno e ci facciamo una IDEA razionale che usa le parole, quando analizza un pensiero. Quando non l’analizza, l’intuizione dà la percezione immediata di un pensiero che, per esteso, poniamo sia “è una bella giornata!”.
Esprimendo questo concetto, stiamo trasformando i dati in questi suoni, e siamo condizionati dalla Torre di babele che li ha confusi… ma mica tanto.
La PROVVIDENZA ha dimostrato che una sola lingua al mondo è nata con la DIVINA COMMEDIA che è veramente la vita. Dio sceglie. Dio presenta ogni cosa con il suo numero e il suo valore. A me ha attribuito il mio e entro nel mondo a quel valore. A te il tuo ed entri nel mondo nel 1966 anziché nel 1938, durante la famosa Aurora Boreale del 25 gennaio che Lucia di Fatima identificò come il segno del Castigo di Dio. Io te l’ho fatto vedere. In me la sua Onnipotenza si è veramente messa in castigo, tanto che può solo capire.
Ti dimostro come la lingua italiana, nata con la Divina Commedia, abbia la virtù di esprimere il vero. La nostra MENTE, in italiano MENTE, mentisce e – mentre tu agisci e vai verso il principio – ti mentisce malignamente e ti mostra il contrario del contrario. Non il Magnetismo della tua anima, rivolto nel verso che va al principio, ma l’elettricità della tua mente e va verso l’apparente fine.
A Mosè Dio disse di dire che i Comandamenti li aveva ricevuti da IO SONO. Ebbene SONO e SON son lo stesso verbo. Ma se il SON lo intendi in INGLESE, ti diventa il FIGLIO di Iahve, Dio IO SON e SONO e SON diventano Padre e Figlio.
Viceversa, FATHER, esaminato nella lingua italiana, FA THE R, realizza P, la lettera RO di XP, Cristo. A questo punto ti sembra strano che io mi chiami AMODEO? AM è IO SONO in inglese, lingua del mondo, e significa SONO ZERO “deo”, con Dio, perché mi chiamo Romano e per un Romano “con Dio” si scrive come l’ablativo “deo”.
Se aggiungi che Romano Amodeo è RA…, anzi RA AMO(n) eccoti quel Dio Amon RA, simboleggiato dagli egizi come un Ariete ed è quello che Abramo sacrificò al posto di Isacco, perché si era impigliato cone le corna in un cespuglio, che aveva funto per lui come una RETE.
Io, qui su internet, presto credo che sarò anche questo ARIETE (che trascende un “è te Iesus, A.R.” Amodeo Romano) in quanto, dicendo che DIO si è imprigionato in tutti, ma evidentemente in me, mi attirerò la condanna a morte degli Islamici, perché gli dico che ISLAM “è l’AM…odeo”, che il RAMADAM è il R. Am… ossia ad Am (odeo).
Se tutti noi non fossimo Gesù e Dio, calato nella storia personale che solo DIO VIVIFICA, io sarei un presuntuoso. Ma vedo il vero, in cima a quella ONNIPOTENZA 44,02286338, e mi porterà tra breve alla tomba se arrivo a conoscere esattamente le PROIEZIONI verso il futuro mio, di una storia che è già scritta. Se le conseguenze sono coerenti alle premesse, io dovrei morire per mano islamica il 4 giugno prossimo e risorgere da morte dopo 33 … se Dio vorrà che ci sia poi la certezza sulla fine del mondo il 22-12-2012.
Finché lo si dice solo nei 4 gatti di questo gruppo è un conto. Quando Dio facesse in modo che chi lo sta dicendo ora abbia tutto il suo avallo… allora Dio salverebbe il mondo con Gesù Cristo, perché il suo anno 0 consentirebbe reali calcoli, fino al minuto secondo.

amoram
00sabato 16 dicembre 2006 14:47
per Lostmu
Lostmu

Post: 119
Registrato il: 28/09/2006

Membro Junior
anch'io leggendo avevo la stessa sensazione della data di nascita, però penso che debba comprendere anche la data e l'ora per esprimere un significato giusto?

Ho notato che sommando in singoli termini o in anno + mese +giorno + ora + minuti il risultato finale non cambia

- - -


Caro Lostmu, hai ragione. Infatti il calcolo esatto al minuto secondo, che porta all’apocalisse, rivela che essa sarà alle ore 22, minuti 22 e secondi 22 del 22 dicembre 2.012.
La potenza che arriva a questo dettaglio deve partire da un numero a 18 cifre, esattamente questo:
44,8566853682057075, il cui quadrato è 2012,12222222220000 con la definizione delle 4 cifre della realtà come zeri e la bellezza di nove 2 aggiunti al decimale 1.
44 è la realtà del ciclo 10/1 assoluto.
85 parte da 44+44 e ne conta le potenze 3 del volume, in 88 -3.
66 considera i 6 versi del ciclo assoluto di 10 unità.
85 è il numero dei volumi al livello della dimensione molecolare.
36 è il complesso di 6 volte 6, ossia combina i 6 versi di compressione (l’ammassamento) con i 6 dell’espansione (la luce)
82 è la dimensiona assoluta di 3^4=81 unità, che sono 81/1, dunque 82 in assoluto.
05 alla D 10^12 conta la massa materiale (con il -5 dell’antimateriale) alla D 4 della realtà del volume a D 3.
70 alla D 10^14, area avente lato 10^7, ne computa il 7 volte il ciclo 10.
75, alla D 10^16, ne computa l’intero spazio, dato da ¾ del 100% assoluto, dunque da 75 unità.
Come vedi, la successiva determinazione di tutte le lunghezze, oltre quella D 10^8 che è unitaria come luce, porta all’evidenza delle ore 22, minuti 22 e secondi 22 del fuso orario di ROMA, che è quello per cui quello di Gerusalemme (spostato di 2 ore) conta le ore 24 uguagliate all’ora ZERO.
amoram
00sabato 16 dicembre 2006 15:09
Re:

Scritto da: +Ludwig+ 15/12/2006 18.01
ma tu ,lostmu lo sapevi che se prendi un qualunque numero,comincia prima co due cifre poi con tre poi come vuoi,e sommi le singole cifree,poi le sottrai al numero iniziale,il risultato riportato ad unita da sempre nove(e non si scappa non c e un numero che da diverso di nove,per esempio:35,cioe 3+5=8,adeesso sottrai 8 al numero iniziale,e cioe 35-8=27,e cioe 7+2=9,e sara sempre cosi con qualunque numero lo fai,anche a 3 cifre etc etc per esempio:132,cioe1+3+2=6,quindi 132-6=126,e cioe6+2+1=9,oppure:28,cioe 2+8=10,quindi28-10=18,e cioe1+8=9,e adesso divertitevi voi



ma tu ,lostmu lo sapevi che se prendi un qualunque numero,comincia prima co due cifre poi con tre poi come vuoi,e sommi le singole cifree,poi le sottrai al numero iniziale,il risultato riportato ad unita da sempre nove(e non si scappa non c e un numero che da diverso di nove,per esempio:35,cioe 3+5=8,adeesso sottrai 8 al numero iniziale,e cioe 35-8=27,e cioe 7+2=9,e sara sempre cosi con qualunque numero lo fai,anche a 3 cifre etc etc per esempio:132,cioe1+3+2=6,quindi 132-6=126,e cioe6+2+1=9,oppure:28,cioe 2+8=10,quindi28-10=18,e cioe1+8=9,e adesso divertitevi voi

Ebbene tu hai espresso in altro modo la Relatività generale di Einstein:
E = m c^2 deve avere necessariamente c^2 come 9 perché è il numero INVARIANTE del sistema decimale usato nei calcoli ed a cui furono agganciate le UNITA della fisica dagli Illuminati Illuministi Francesi!

Si, ho letto e dovete sapere che 9 è tutto l'avanzamento pieno di 1 per completare il ciclo 10.
Per questo un metro cubo, fatto da 10^3 dem^3 di acqua, pesa 1.000 kg tra i quali il rapporto tra lo strato di 100, su cui si poggiano gli altri e questi altri, che sono 900, fa 'sì che il rapporto MASSIMO tra il CARICO di massa e la massa caricata (nei 100 della base) è 900 kg / 100 kg = 9 numero puro.
Tutti i numeri sono riducilila ad uno solo, somma estrema delle cifre, per cui se, in un numero, ad esempio 23452, volete controllare la divisibilità esatta per 9 non dovete che sommare 2+3+4+5+2. Viene 16, da cui 1+6 dà 7, dunque il numero non è esattamente divisibile per 9, iftti 23452:9=2605,77777.... Aggiungendo il 2 che manca, in ogni cifra lo si aggiunga, diventa divisibile. 43452:9= 4828. 25452:9=2828. 23652:9=2628.
23472:9=2608 e 23454:9=2606
Ciao a tutti
+Ludwig+
00sabato 16 dicembre 2006 17:54
Amoram,grazie per..tutto,e ho paura di scordarmi le cose che devo chiederti,comincio,con elencarle,cosi dopo nello spiegarle,se ..scrivendo ne scordo una ,poi rileggendo ci accorgeremo di non averla espressa.Quindi vorrei discutere con te dei seguenti dettagli.1)riguardo a quello che hai detto riguardo alle 52 nazioni che si e combattute nell ultima guerra-2)riguardo me ,cosa mi consigli di fare?riguardo i numeri che vengono fuori dalla mia data di nascita(ascoltare il padre lo so,dico hai qualche consiglio particolare?.Nel senso quando dici non sono ancora in pienezza come te(dici che gia vedi dalla cima per esempio),significa che devo ancora arrivarci,?o che rimarro cosi per sempre?Quando dici ho lo stesso numero terreno di gesu, cosa intendi ,che c e qualcosa di particolare che il mio compito ha da fare?potresti (se puoi)(e se vuoi)essere piu preciso sui compiti che si hanno in base a quelli che chiami:"talenti personali".Ok,non ricordo gia piu cosa volevo chiedere,quindi passo ad analizzare la prima domanda:(ATTENZIONE)che a nessuno venisse in mente di osservare o commentare questo mio passo,lo dico perche a me della politica non frega niente,ma qui una volta mi si e accusato di aver usato("croci celtiche "invece di stelle per esempio mentre cercavo di ricostruire una carta con i sacri punti,i quali se gli antichi o addirittura gli dei utilizzarono quei simboli che colpa ne ho io?Questo per dirvi se parlo di svastica in esoterismo non mi riferisco ai movimenti che nel corso dei millenni si siano messi ad utilizzare tali simboli)La premessa era d obbligo perche ora che sentite quello che dico...qui scoppia la rivoluzione..proprio per questo cercate di capire che sto solo cercando di vederci chiaro.Tu dici che mussolini ha combattuto contro 52 nazioni,adesso ascolta quello che so ,e poi fate voi una conclusione,io non mi sarei mai permesso di farla,ma adesso e troppo,e cioe:alcune frasi di hitler prima di morire1)ricordate non so0no stato io a volere questa guerra-2)prima di suicidarsi:da domani molta gente mi odiera.frase scritta da hermann göring:quando capirete tutta la verita,metterete le n\s ossa,in sarcofaghi di marmo.--L altro giorno mentre ascolto il video del prof.auriti,ad un certo punto,riferendosi ai banchieri sinarchici,e quelli del nwo praticamente disse:"Mussolini aveva capito dove ci stavano portando,e ci aveva ragione quando diceva:questa e la guerra delo sangue contro l oro,ma non aveva capito che l oro era la moneta etc etc."--Adesso se tu anche mi dici che mussolini ha combattuto da solo 52 nazioni etc etc,e siccome che ci hanno imbrogliato la storia della 2 guerra mondiale,e siccome ,e siccome e siccome,a questo punto basta !!!si ha paura a dire queste cose ?io non sono politico,e non me nefrega niente ne di hitler ne di stalin tantomeno di mussolini,ma io amo la verita.E a questo punto devono spiegarci tutte queste(coincidenze?cioe non e che alla fine i cattivi erano i vincitori?)(chiunque non capisce che il mio discorso non e politico,ma solo per vederci chiaro,e un piccolinissimo.Per adesso penso che basti amoram,solo due cose perche ,solo per istinto,e nemmeno posso sopportaela l idea che si possa contraddire,per me dio e RA^,il quale regna con 12 suoi "sdoppiamenti"i quali per n\s trascendenza sono sdoppiamenti,ma allo stesso tempo, sigoli Dei,e che l unione (sempre trascendente )di tutti da 13,il quale se lo vediamo con la n\s testa e impossibile,perche io se mi sdoppio in 12 poi quando mi ricompongo la mia somma e 12+1,e non 13,forse l ambiguita del 13 sta anche li?--un altra cosa ,se ti va continua a scriverci ,perche e interessantissimo quello che dici.---Ultima cosa,quando dici che adesso del 2012 siamo solo 4 gatti,e che poi dio fara in modo..e puoi spiegare megli quel concetto?grazie asmo!!
+Ludwig+
00sabato 16 dicembre 2006 20:26
amoram,cosa consigli di fare,?o cosa scaturisce dai calcoli che e meglio fare?anche a livello spirituale,insomma ti senti di dare qualche consiglio ,di qualunque genere?
-Ocean-
00sabato 16 dicembre 2006 21:16
Sinceramente mi sfugge un cosa in tutti questi calcoli, prendo come esempio ludwig perchè è stato preso di esempio da Amoram...
Allora ludwig è nato il 2 febbraio del 1966 ed ha queste caratteristiche prima elencate, il problema però è che secondo questo principio ( ma forse ho capito male ) ogni persona nata nella data di Lud avrebbe queste caratteristiche, ed invece non è cosi perchè probabilmente di tutti quelli nati sulla faccia della terra quel giorno oggi come oggi solo Ludwig si occupa di ricerca la verità.. Quindi il tutto non puo' e secondo me non deve essere legato solo ad una data, questo vale sia per Lud che per Amoram che per tutti gli altri.
Ho visto poco tempo fa un documentario intitolato La storia segreta del nazismo, ho trovato talmente tante connessioni con i Sumeri e con i loro Dei che mi è venuta la stessa sensazione che hai avuto tu, ma purtroppo noi non possiamo sapere nulla di questo Lud perchè la realtà, sopratutto di questo argomento è tenuta nascosta, e tu conosci la lettera di Pike a Mazzini riguardo la seconda guerra mondiale.
+Ludwig+
00sabato 16 dicembre 2006 22:30
si ocean tu hai ragione,pero prova a vedere quanti o2.o2.66,ci sono?,ma questa e solo una battuta,pero, poi ,quella e la base della persona,dopo se tu lo sfrutterai quel potenziale,mi sembra che si era d accordo che ce bisogno delle ore e addirittura dei minuti,quello e il tuo potenziale,poi come lo utilizzarai dipende dalle ore e minuti,per quello che si puo sapere che e scritto,l altro sara determinato dal libero arbitrio,e comunque nel sito di stazioneceleste,anche li si parla di una scelta della data per l invio di servitori,nel senso che si decide da prima il giorno di nascita(molto probabilmente per problemi di corso astonomico della cosa)e addirittura i genitori che devono avere sulla terra etc etc percio vi dico sempre andate a leggere in quel sito,e lungo pero vale,molte cose le sto(apprendendo,o mi si risvegliano)leggendo quel sito,specie :clicca su e-book,poi su :"il piano divino per la terra"e poi il primo capitolo i servitori,per favore ocean,almeno tu vallo a leggere.Per cio che succede nell altra discussione ho deciso(a meno che le offese saranno proprio pesanti)di non rispondere piu,a meno che non e inerente l argomento...grazie per il minimo di comprensione,ocean ,e le cose private che si scrive la gente non mi interessano,se qualcuno dice qualcosa di me in privato non mi interessa,ma se me lo dice in faccia,no.Non avete capito ancora nessuno niente di me,ma non mi interessa,io sono qui non per farmi conoscere.,ma per avvisare,e siccome chi ha capito come sttanno le cose,non esistono gli stereotipi,ma esistono i personaggi che vi ho detto di andarvi a leggere,i quali come me stanno apprendendo ancora,il quale sapere puo farmi progredire piu di quanto possiate immaginare,quindi io qui do e prendo,sempre per ridare a voi
+Ludwig+
00sabato 16 dicembre 2006 22:35
riguardo quello che3 dici di pike etc,io mi sono messa ad analizzarla la cosa e sono andato mo9lto a fondo,e quello che ho capito,fa drizzare i capelli,e ancora non lo vedo nemmeno scritto come fantascienza.Comunque non ti dico che e la verita,ma se stessimo in privato ti direi invece che le cose stanno proprio cosi.Pero capisci che tirare fuori un argomento del genere significherebbe,camminare a filo della politica e capirai che non e il momento e n4emmeno il caso,pero quando altri stereotipi cadranno,ti prometto ne parleremo(anche perche non e urgente per l inerenza con il 2012,anche se complementare
amoram
00domenica 17 dicembre 2006 12:41
Re:

Scritto da: +Ludwig+ 16/12/2006 20.26
amoram,cosa consigli di fare,?o cosa scaturisce dai calcoli che e meglio fare?anche a livello spirituale,insomma ti senti di dare qualche consiglio ,di qualunque genere?



Ciao.
Cerco di procedere ordinatamente, per gradi. Prima definendo il TUTTO.
1. E’ un progetto che si imposta, per quantità, su tutte le quantità della nostra CONCEPITA REALTA’, concepita proprio quanto 10 elevato a 4 (3 D. come l’esponente 3, del volume, più 1 D come il tempo 10 della base, che vale quando l’esponente del 10 è il numero 1). Pertanto, partendo dalle dimensioni unitarie per come noi le concepiamo, esse sono 10.000 unità che, se devono “farla da Dio” (ossia basarsi solo su se stesse) si basano sulla base 10.000 del calcolo fatto con 10.000 come l’esponente.
2. A questo punto, tutto esiste nelle singole possibilità di questo Sistema Onnipotente, che risponde a tono, per numero, ad ogni numero.
3. La sintesi di ciascuno di noi è un numero, ad una sola cifra. Tu, Ludwig, nato 02.02.1966 hai il 2+2+1+9+6+6=26, a sua volta 2+6=8, ed è – come dire? – 8ttimo! Questo 8 indica la pienezza del complesso esteso, nello spazio e nel tempo, unitariamente, da -1 a +1 (dunque spazio 2 e tempo +2, di crescita nell’Universo), il cui volume 2^3 è appunto il tuo sintetico 8.
4. Questo è un quadro “grossolano”, espresso alla D “giorno” della Terra, che non è esattamente la D unitaria del nostro Sistema. Quella unitaria è il minuto secondo. Pertanto, all’interno dello stesso giorno, già ci sono 24 per 60 per 60 minuti secondi, per un numero di 86.400 unità. Poi esiste lo “spazio” in cui uno nasce. Poi la famiglia. Poi tante altre condizioni che incidono selettivamente al punto che una certa DOTE si rivela, volta per volta, in campi differenziatissimi tra loro.
5. La differenza tra chi, come te, non è proprio nella COMPLETEZZA di un riferimento al MASSIMO (che è il 35% di Gesù Cristo) e chi lo è, sta proprio come l’esempio che ho fatto: c’è chi è ubicato in cima ad una montagna, e può scorgere tutto l’intorno (ma per farlo si deve girare e quando si gira perde inevitabilmente un 75% del suo quadro visivo, limitato sempre all’angolo dei 90° della visione angolare della realtà, pari al tempo ¼ di un tutto dato dai 360 gradi perché combina tra loro il 6 (e versi dell’ammassamento), con un altro 6, opposto (i 6 versi dell’espansione) e con il ciclo intero di 10 (spazio) volte il tempo 1 (che vale 1/10, in assoluto, ma che, come “tempo”, come parte, è considerato la parte 1). Pertanto anche chi è in cima, PUO’ scorgere di più, ma mai oltre ¼ del campo visivo dei 360 gradi, per cui è uguale anche a chi, non essendo in cima alla montagna delle possibilità, è obbligato a tenere quei 90 gradi di angolo visivo del “tempo presente ¼ (la sola D. “tempo” sulle 4 date da spazio +tempo) orientato solo da una parte, per vedere il “panorama” o la montagna, se si gira da quella parte che però nasconde quanto posto oltre la montagna.
6. Oh, sia chiaro: si tratta della POSSIBILITA’ di scorgere “oltre quanto vedono tutti gli altri, che non sono in cima alla montagna!”. Ma il campo cui è riferita questa superiore possibilità, è delimitato, come detto prima, da tanti altri limiti, personali, locali e di altro genere.

Vengo ora a rispondere alle tue due domande.
La Prima si riferiva sulle 52 nazioni cui si oppose il Duce non nella guerra Mondiale, ma esattamente nell’anno 44^2 = 1936. Si era deciso a RIFONDARE un IMPERO ROMANO che fosse opera di ROMA. Già c’era stato, nella storia, un Sacro Romano Impero, ma era stato determinato da un potere dislocato altrove e non a Roma.
Il tentativo del Duce fu voluto da una PROVVIDENZA (quella che gestisce il Sistema Onnipotente, in cui le FIGURE, tipo il DUCE, sono solo BURATTINI chiamati ad una Divina Commedia) cui interessava ripristinare le condizioni in cui nacque Gesù, sotto l’Impero creato a Roma. Roma è una FIGURAZIONE STRAORDINARIA: se ne inverti la POTENZA che schiaccia e mette in croce i nemici, hai AMOR, hai l’Amor Cristiano che cede al nemico e lo supera in modo assolutamente virtuoso e trascendente (dunque divino) tanto che oggi il solo IMPERO ROMANO che resiste a ROMA è quello del Vicario di Cristo, collocato a Roma.
Fondamentale che Cristo appartenesse all’IMPERO di Roma, in cui l’IMP. E’ ROmano ed è Gesù il vero IMPERATORE ROMANO, Dio dell’AMOR che infine converte ROMA. Gli Ebrei cercavano un MESSIA che rispettasse ragioni scissionistice e provinciali, laddove quelle superiori spingono all’unione sempre maggiore tra i popoli e le nazioni. Figurati se Gesù poteva abbracciare le idee scissionistiche dei Provinciali Ebrei! Gesù era il ROMANO DOC. quello di chi si riconosce nelle RAGIONI LAICHE ed IMPERIALI di Cesare, e divide chiaramente quanto è di Cesare da quanto è di Dio, senza voler piegare una cosa all’altra, perché sono due ragioni diverse e complementari. Da una parte CI DEVE ESSERE l’Impero di Cesare, di ROMA, ma esso poi, religiosamente, deve essere convertito, in quello dell’AMOR. AMOR non c’è senza che ci sia ROMA, la sua ragione opposta e complementare. Sono sempre 2 le PERSONE di Dio, in linea di discendenza o di ascendenza e trascendenza: PADRE e FIGLIO. Poi c’è quello Spirito santo di trascendenza che è la duplice relazione tra un PADRE che è padre se ha un Figlio e del Figlio che può esser Figlio solo se ha un Padre. Il Legame tra i 2 è simile al rapporto tra N/N o la relazione tra 3/1 e 1/3, che è una composizione pari al prodotto che li unifica come 3 TERZI, ossia UNO.
Pertanto MUSSOLINI, che trova l’ARDIRE di fondare di nuovo l’IMPERO ROMANO il cui re è poi il Vittorio EMANUELE II, è il segno di una vera METAFORA, dell’avvento del secondo Emanuele, stavolta Vittorioso, come l’Imperatore di Roma: nel contesto del Papa vicario di Cristo.
Bada che Mussolini era stato già definito “L’uomo della Provvidenza” da un Papa, quando aveva ritenuto giunto il momento di far riappacificare con il Vicario di Cristo il Regno d’Italia, con i Patti Lateranensi.
Non mi interessa la figura di Mussolini, ma devi sapere che quando io nacqui, il 25 gennaio 1938, il primo figlio di Mussolini – ossia BRUNO MUSSOLINI – era a capo del famoso RAID ROMA-RIO, fatto da 3 trimotori ad elica (Elì ca… Dio qua, che tira in cielo il mezzo celeste) che, come un solo volo, da un mondo andò all’altro mondo, il nuovo. Ebbene, iniziato il volo dell’Atlantico, ad uno dei tre aerei si bloccò una Elica (un ELI ca’) e fu cotretto ad atterrare, appena giunto sul nuovo mondo. Scese dal cielo e dalle stella nella cittadina chiamata NATAL (non ci vedi dei segni? In questo volo del Figlio dell’Onnipotente che scende dal cielo nel nuovo mondo a Natal?)
Ebbene Mussolini aveva per moglie RACHELE (RA che è ELE, con una E una e trina), per cui Bruno Mussolini era il Figlio FIGURATO (per Metafora trascendente) dell’Onnipotente e di un RA che poi è ELE. Ma quello che è straordinario è che è il primogenito figlio del Duce che sembra rimandare ad un secondo che è musicista, si hiama Romano e che “so lì N.I.”, conosco essere lì come il Nazarenus Iesus dell’INRI.
Pensa che cosa MIRABOLANTE celerebbe, trascenderebbe il pilota Figlio Bruno Mussolini! Trascenderebbe un “so che lì N.I. il Nazareno Iesus, è il FIGLIO B (il secondo) R. (Romano) UNO MUS(icista)”. E allora, proprio alle 22 in cui egli atterra a RIO, io, R., nasco in via POmeRIO a Felitto (a pochi chilometri da quella ELEA in cui già era nato lo Spirito santo Padre, nello stesso segno dei 3 Magi di Oriente che cercano e seguono una Stella e la trovano sotto alla Montagna della Stella in cui Senofane, Parmenide e Zenone (3 maestri venuti dall’orientale Grecia) trovarono il FONDAMENTO DELL’ESSERE, ossia lo stesso JAVHE (io Sono) che oggi, per il mondo è detto AM (I AM, io sono), nel mentre IO SONO AM-O-DEO (sono ZERO ma con DIO, perché “deo” è l’ablativo del Romano Deus).
Sono quelle PARTICOLARITA’ che si aggiungono a chi è nato alle 22 durante quell’Aurora Boreale, nel segno del Gesù che doveva ritornare NELLA GLORIA, ed è tornato – io credo – nella croce di TUTTI, ma in particolare nella MIA, che valgo solo come CAMPIONE ed ESEMPIO.
Che cosa è il kg campione? Un decimetro cubo di acqua diversa dagli altri? No, solo uno che è preso come il riferimento per l’unità, ma è esattamente uguale agli altri.

Le 52 nazioni contro cui si trovò ad imporsi e vincere il Duce, nel 1936 (e fu il massimo della sua realtiva vittoria) fu che 52 nazioni al mondo si opposero alla Fondazione dell’Impero Romano, ma non riuscirono ad impedirlo, nonostante le loro azioni, che poi furono quelle che costrinsero Mussolini a trovare, come alleati, i soli che non si opposero, e, tra questi, la Germania di Hitler. Mussolini non aveva nessuna voglia di entrare in guerra, ma vi fu costretto proprio dalle SANZIONI avute nel 1936, che lo allearono ad HITLER. Ciononostante, quando il Furer entrò in guerra, l’Italia per oltre 2 anni non vi aderì, nonostante le sollecitazioni della Germania. Lo fece solo quando io, il 4 giugno 1940 credo morii e un vero miracolo della Madonna mi diede nuova vita, sorprendendo il Dottor Sabatella. “Suo Figlio ha vinto la morte!” affermò, e non credeva ai suoi occhi che un morente fosse all’improvviso riuscito a sovvertire il suo destino. Io credo che davvero Maria Santissima rimise al posto mio proprio Gesù, perché la foce annunciare ad una bambina quella stessa mattina, e mi salvò. Allora, come già alla prima nascita di Gesù il Re Erode temette di perdere forza per l’avvento del Messia, così fecero il Re Emanuele ed il Duce: temerono Hitler come il Messia trionfatore che sembrava (con una guerra agli sgoccioli) e decisero che “era il caso morissero anche qualche centinaio di Italiani per partecipare al tavolo dei vincitori, per spartirsi il Mondo”. Con me vincitore della morte il 4 giugno 1940, il 10 giugno Mussolini fece entrare in guerra anche l’Italia, e ora fu la STRAGE MONDIALE degli INNOCENTI ITALIANI, come evidente metafora (per quel che mi riguarda) della PRIMA Strage degli Innocenti, alla nascita di Gesù.

Cosa devi fare? Me lo chiedi con la seconda domanda. Io ti posso dire solo che devi avere il CORAGGIO di assumere, nella tua persona, OGNI SENSO DELLA VIRTU’ EROICA, senza temere minimamente che poi … ne paghi le conseguenze. Tutto è già scritto e non cambia se assumi coraggio o la vigliaccheria che la TUA ANIMA.
“Anche se conquisti il mondo e perdi l’anima, che cosa hai ottenuto?” sono parole di Gesù. Ma io te le spiego: l’essenziale è farsi l’anima giusta; il resto non conta proprio nulla e non dipende dai sensi liberi che tu hai voluto assumere.
Hai il vero LIBERO ARBITRIO di poter dire perfino a DIO: “Ma cosa hai fatto?”. Dio si lascia contestare, vuole essere contestato. Vuole gli iniziali nemici che poi si trasformino nei massimi amici, tipo San Paolo. Si è calato in te, me e in tutti e ci sostiene per assumere in se stesso i nostri peccati e spazzar via ogni peccato! Non il PERDONO ma la loro assoluta ELIMINAZIONE, come MAI AVVENUTI.
Sono io che do questa libertà vera anche a te, ORA, proprio mentre ti dico che “IL SOLO DIO CREATORE è DIO”. Noi siamo solo ATTORI, che mettono in atto il SUO disegno, per bello o brutto che sembri a chi ha la vita corta, perché RELATIVA. In DIO esiste TUTTO IL POSSIBILE ed EGLI LO E’. Dunque non hai ne meriti né colpe della vita cui partecipi e che attui COME DEVI.
La tua libertà è solo la TUA IDEA su quello che poni in atto. È il tuo LIBERO GUSTO, di approvazione o riprovazione … a partire dai pochi talenti che hai avuto. Se ne hai avuto di TERRIBILI, hai anche RAGIONE a protestare. Per questo DIO si è diviso, nella sua ANIMA in tutte le ANIME che ci sono nel RELATIVO della DETERMINAZIONE UNITARIA, e a ciascuna fa piacere quanto COMPLETA le cose avute. “Bussa e avrai” significa che DEVI avere il coraggio di porti A TU PER TU davanti al DIO e dirgli “grazie, per quanto mi hai dato, ma mi manca questo, questo e questo! Credo che me lo darai, perché sei la somma Giustizia ed Equilibrio dell’Amore comune!” Lo avrai in modo COMUNICATIVO, e dalla COMUNIONE dei Santi. Una sorta di RETE INTERNET delle vite in cui ciascuno navigherà a modo suo, per gli interessi che ha, e troverà quanto serve a lui negli altri SITI che sono le altre vite reali: del Prossimo come se stesso”.
Ecco: devi avere questo coraggio.
Io l’ho avuto al punto che sul mio Sito che sta per uscire www.ordinespiritosanto.com ho creato i presupposti che mi faranno uccidere dall’ISLAM in quel 4 giugno in cui già dovevo morire. Credo a tal punto che Dio mi abbia scelto come il campione finale, unitario, per il bene di tutti, che aspiro al mio sacrificio, non avendo alcuna paura della morte. Io voglio il bene di tutti e che ciascuno, accortosi di essere un DIO IMPRIGIONATO in un IO presuntuoso di chi, mosso da Dio, si considera mosso solo da se stesso e lo schiavizza sempre più, VOGLIA LIBERARLO.
Io voglio LIBERARE IL DIO PRIGIONIERO E SOFFOCATO da ogni vivente, in se stesso. Noi siamo come il CESARE che è forte se sostenuto dal suo ESERCITO (il potere assoluto di Dio). Ma se questi non si avvale più di quel POTERE e resta solo se stesso … bastano 23 pugnalate di un “Figlio, Figlio mio! Bruto! Tu anche! Quoque tu?”

Scrivo troppo, scusatemi … ma proprio non so essere meno analitico e così finisco per sembrare logorroico! Ma lo faccio per il vostro bene. Tra meno di 200 giorni morrò, per essere quell’Ariete che Abramo immolò al posto di Isacco, poi che si impigliò in un cespuglio che per me (A.R.I. Amodeo Romano Iesus è te), per me Amo. RA (Amon Ra era in figura di Ariete) è e sarà la RETE INTERNET.
Eroe? No. Sono solo un Attore. La parte è già scritta e sarà poi la via, la verità e la vita per tutti coloro che vorranno farla loro, quando, in Paradiso, lo potranno, se oggi si sono IMPRESSI questa parte come quella per cui “bussano” e che avranno.
I 4 gatti cui mi riferivo siamo noi di questa discussione sull’Apocalisse del 2.012. Un numero che già indica tutto, perché il numero esatto, ora, è 64. Un numero destinato a riguardare TUTTI.
Io ho tanta FEDE in DIO che so che non lascerà senza risultati il MIO LIBERO DESIDERIO DI SACRIFICIO PERSONALE. Se Dio vorrà “tener botta” a quanto finora ha fatto in tutta la mia vita condannata ad essere quella di un PARIA disprezzato dalla Chiesa Cristiana che si attendeva una GLORIA DIVERSA dalla replica della Croce, stavolta assunta nel cuore umano, alla venuta finale del Cristo, DIO RIPETERA’ anche sul mio personaggio il segno di Giona e mi farà resuscitare il 7-7-007, essendo la “Conversione della Russia (codice 007)” per cui si disse di pregare a Fatima. Io, RO, di SA (Salerno e poi vissuto a Saronno, mia residenza odienna), sono anche il RO-SAR-IO nato il dì del RAID ROMA-RIO in cui, anziché “Romario” si intenda “Rosario” perché M ed S significano 11 e 17, ossia il 2 dato da 1+1 o il 2^3 dato da 1+7=8.
In che senso, amico caro, sei Gesù?
Lo sei VERAMENTE.
“Tu sei la mia vita altro io non ho” si canta, e i sacerdoti son contenti. Ma solo se è un tuo SENTIMENTO e non un tuo vero CREDO. Siamo in un mondo in cui si è talmente perso il senso del “rettilineo” e della vera “rettitudine” che impera il compromesso. E il Compromesso con Dio è che gli DICI CHE E’ TE … ma solo per sentimento e per modo di dire, e non perché DIO E’ VERAMENTE TE. Se provi ad andare da un Sacerdote e dirgli in confessione: “So che Dio è me, ed io, pur essendo Dio, pecco!”… ti scaccia come un APOSTATA. Il vero APOSTATA è solo lui, che si crede se stesso nonostante il PRIMO COMANDAMENTO dell’UNICO DIO.
Ma ha fatto compromessi con il MALIGNO, che gli ha detto che il FURTO della MELA è stata solo la gentile CONCESSIONE del LIBRO ARBITRIO … un vero VALORE!
Vedi? Occorreva uno come me a ripristinare quanto è rettilineo! Dio è TUTTE LE POSSIBILITA’ DEL SUO ASSOLUTO SISTEMA e DEVE essere UNO e MOLTEPLICE, altrimenti resta INDETERMINATO. Quando l’ASSOLUTO si determina, ASSUME la duplice veste N dei due termini opposti :TUTTO N e l’insieme di tutti gli 1/N, ad uno ad uno.
+Ludwig+
00domenica 17 dicembre 2006 13:09
grazie ancora asmo,sono certo,perche lo sento,che quasi tutti,come so che sei abituato a vedere,"derideranno "il tutto,come del resto ancora deridono di me che sapendolo,ho scelto una strada molto "logico-umana"per evitare negli stolti il suddetto sentimento,e spero che continui a scrivere qualunque cosa ti sembra possa farci "salire",io sento che quando parli dici la verita,e la stessa sensazione che:non mi ha mai tradito,ma gli altri non l hanno,e visto che il motivo di sentire che viene da li la verita ce lo hanno pochi,qui pochi ti capiranno----Ave asmoram!le legioni del glorioso combattente ,ti salutano!lvdwig(anche il mio nome ha un significato)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com