MESSAGGI DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA BA (BRASIL)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
canale9971
00domenica 7 marzo 2010 13:36
verita' o manipolazione per generare panico?
Su diversi forum spopolano le discussioni sulle rivelazioni che vengono fatte dall madonna tramite dei sacerdoti (mi sembra di aver capito) che vengono tradotte e publicate su questo sito:


http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_2010.htm


molte si sono avverate specie quelle del 2010.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate? Io sono un po' scettica anche perche' le rivelazioni vengo fatte ogni 3 giorni e non hanno una data di scadenza ...

aspetto numerose risposte

ciao
canale9971
Ireneo1991
00domenica 7 marzo 2010 14:06
Molte si sono avverate ma non tutte ! Con Dio c'è il 100% o zero !! Con Satana ed i suoi angeli di luce abbiamo tra l'1% ed il 50% max. !! Nelle cosiddette profezie di questa entità non c'è alcun riferimento al terrermoto del Cile del 28 febbraio 2010 ma si fa un cenno ad un terribile sisma in Uruguay ed in tre stati del Brasile . Del Cile niente !! Dello Tzunami che s'è abbattuto 25 minuti dopo su gran parte della costa cilena niente !! Le profezie sono sempre catastrofiche , di devastazioni ; sembra che mirino solo ad infondere paura, angoscia e terrore in chi le ascolta o le legge; le esortazioni portano la gente, i fedeli , verso "l'entità" non verso Gesù Cristo (sebbene il nome personale di Gesù senza l'aggettivo "Cristo" sia più volte ripetuto e più volte indicato come "entità" di uguale potere e dignità rispetto a colei che parla - Noi sappiamo dai Vangeli che la Maria terrena , madre del corpo di Gesù Cristo il Messia , confessò che quel Messia che portava in grembo era "suo" Dio e "suo" Salvatore ammettendo di essere peccatrice come qualsiasi essere umano e d'avere bisogno della Sua salvezza come qualsiasi essere umano .....e soprattutto non osando mai equiparare minimamente se stessa ad un simile Salvatore , Dio e Redentore !!) . Le conclusioni le lascio a te !!


canale9971
00domenica 7 marzo 2010 14:28

il Cile c'e'! e i messaggi non sono solo catastrofici ma certi parlano di miracoli

questa e' una sintesi:

3) Messaggio n° 2.263 del 07/1/2010
La Terra dei Monti sarà scossa e in molte parti la montagna crollerà. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine non conosceranno la sconfitta. ( haiti significa propio terra della montagna )

3)14/01/2010
terremoto ad haiti di magnitudo 7 causa 2000 vittime.

4) Messaggio n°3269 del 21.01.2010
l'Isola di Madeira sarà devastata e gli abitanti della grande città a fianco del fiume Tejo proveranno pesante croce.

4) 22 febbraio 2010
Alluvione a Madeira: almeno 42 morti, si cercano dispersi.

5) Messaggio n°3267 - 16/01/2010.
Grande sofferenza verrà per gli abitanti del Cile. Simile sofferenza verrà pure per gli abitanti di Lisbona

5) 27/02/2010
- Terremoto magnitudo 8.8 fino adesso ha causato oltre 700 vittime.

6) Messaggio n°3282 - 20/02/2010.
Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si spargerà per vari paesi d'Europa. La Francia berrà il calice amaro del dolore. Quello che in passato vi ho annunciato và a realizzarsi.

6) 28/02/2010
- La tempesta Xynthia causa oltre 45 vittime in francia.

7) Messaggio n°3284 25.02.2010
La chiesa berra il calice amaro della sofferenza. Le tenebre della mancanza di fede e della infedeltà si diffonderà sempre più dentro la chiesa .Un grande scandalo abbatterà la fede degli uomini e la chiesa perderà molto.

8) 02 Marzo 2010 22:45 ESTERI - CORRIERE DELLA SERA.
Berlino - Pedofilia: irruzione in un monastero benedettino tedesco.

9) Messaggio n°3285 27.02.2010
La morte passerà sulla Spagna . Costarica vivrà momenti di angustia . Un gigante addormentato porterà sofferenza e morte all Africa.

9) 2 MAR 2010
AFRICA - UGANDA - Almeno 75 morti per la massa di fango, di alberi e detriti franata su tre villaggi da una montagna nell'Uganda orientale.
La montagna è il monte Elgon vulcano con la superfici più estesa al mondo.


ps comunque non credo che c'entri satano al massimo sono speculazioni squisitamente umane ...
saluti
canele9971


Ireneo1991
00domenica 7 marzo 2010 14:57
ps comunque non credo che c'entri satano al massimo sono speculazioni squisitamente umane ...
saluti


Non credo che sia il caso di giocare o scherzare col nome dell'entità che la fede Cristiana identifica universalmente col più grande e feroce nemico di Dio e della Sua creazione . Parla di sofferenza per il Cile ma anche per il Portogallo ; non viene specificato in modo sufficiente che si tratti di un terremoto di 8.8 della scala Richter (comunque non abbiamo notizie di un terremoto simile in Portogallo od a Lisbona !!) -

Ok! Se poni la tua fiducia su queste "profezie" non ho nulla da dirti. Non ti giudico. Il massimo rispetto da parte mia ed ancora benvenuta tra noi .



Ireneo1991
canale9971
00domenica 7 marzo 2010 15:09
veramente io ho detto che sono scettica .... e sto' cercando di discutere ad ampio spettro prendendo in considerazione tutte le opzioni.

Io non scherzo con il diavolo perche' se uno crede in dio deve supporre che esista anche lui ... dico solo che non si occupa di queste cose.

E poi e' gia' inquetante il fatto che sia indicata la localita' di un cataclisma ... vuoi che ti dica anche il dettaglio sul numero di morti.

comunque non mi offendo se non vuoi piu' partecipare alla discussione [SM=g8425]

saluti
canale9971
Ireneo1991
00domenica 7 marzo 2010 15:49
Non ho detto che non voglio partecipare alla discussione ed ho già sottolineato che ti rispetto e che mi sei pure simpatica ; volevo solo dirti che le questioni della fede , per me , non vanno in terza o quarta battuta ma in prima !! Solo questo. Spero che questa cosa non ti dia particolarmente fastidio. Vedo che hai scritto "dio" (con la "d" minuscola) e non "Dio" : debbo pensare che sei atea ?! C'ho azzeccato ?? Ciao .[SM=g10743]


Ireneo1991
canale9971
00domenica 7 marzo 2010 16:06
non sono atea ... ho avuto una istruzione cattolica e credo in dio ma non sono praticante ... diciamo che ad un certo punto non sopportavo piu' le prediche della messa a seguito di un fatto spiacevole che mi e' capitato di cui non mi va' di parlare.

scusa ma il fatto della "d" maiuscola o minuscola mi fa' sorridere ...
non credo che la fede di una persona si misuri cosi ... e calcola che sono un po' dislessica mi perdo le lettere per strada.


Comunque anche io credo che questi messaggi siano uno specchietto per le allodole ... inquetante e' che ci stanno prendendo, pero' se leggi i messaggi c'e' sempre un riferimento alla preghiera etc ... escluderei il diavolo

saluti
canale9971

Ireneo1991
00domenica 7 marzo 2010 16:17
Beh, che ti posso dire ? Sono contento d'averti fatto sorridere un po' ma , nella fede, spesso la forma assume l'aspetto della sostanza così, fin dall'epoca della religione ebraica del Tempio , della Torah, il nome di Dio ha avuto sempre una grande importanza ; basti pensare che i rabbi ebraici non osavano pronunciare il sacro tetragramma YHWH che sostituivano coi sinonimi ADONAI o ELOHIM e quando scrivevano questi due ultimi termini cambiavano pure il pennino . Lo so , oggi sono cose comiche e da ridere ma guarda come siamo ridotti però con la nostra modernità ed emancipazione : i bambini buttati nei cassonetti appena nati e gli uomini e le donne venduti come schiavi e come schiave nei mercati del lavoro e del sesso !! Ridici pure sopra quanto vuoi però .........


Ireneo1991
canale9971
00domenica 7 marzo 2010 17:12
secondo me sono tempi diversi ... forse in molti si sono allontanati dalla fede ma le atrocita' c'erano anche nei tempi antichi e forse erano anche legalizzate. Siamo sicuramente piu' superficiali su ceri temi ma se pensi che un tempo, in nome di dio, hanno bruciato le donne sui righi perche' le credevano streghe e forse erano solo libere pensatrici.

comuque tornando al tema della discussione (altrimenti ci dicono che usciamo dal tema), questi messaggi che senso hanno e chi c'e' dietro ... invitano alla preghiera e al rigore e poi sono infarciti di tragedie.

saluti
canale9971
Mario961
00domenica 7 marzo 2010 18:37
Noto sempre una grande prudenza della Chiesa , del Vaticano per queste apparizioni ; per questa estrema prudenza in questa ed in altre manifestazioni ho grande stima per la Chiesa cattolica (pur non essendo cattolico ma protestante) . Per quanto riguarda i roghi delle streghe nel medioevo naturalmente hai ragione così come quelli per i cosiddetti "eretici" però , vedi , a costo di andare OT , oggi è andata a finire che sul rogo ci sono finiti gli uomini con le leggi sul divorzio e l'affido "iniquo" e "non condiviso" dei figli minori e con la legge sull'aborto!! S'è passati dal raggiungimento dell'uguaglianza per le donne di "quelle" generazioni (sino a quelle del ' 68) come traguardo finale a ben altri obiettivi dei quali non si fa più mistero !! La caccia agli "stregoni" è cominciata da un bel po' di tempo e solo in Italia causa qualcosa come 400 morti l'anno per suicidio, per stenti, infarti, omicidi, incarcerazioni, ecc. ecc. ecc.


C'è poco di che celebrare la festa della donna .......di questi tempi , anche perchè "la festa" [SM=g10731] non pochi uomini se la vedono fatta tutti gli altri 364 giorni dell'anno ....dalle proprie donne (non importa se mogli, conviventi o fidanzate) !! [SM=g8413]



I messaggi della madonna del Brasile sono falsi , come quelli di Medjugorie , naturalmente .

canale9971
00lunedì 8 marzo 2010 19:28
@Mario961 ... poi mi spieghi come faccio a mettere il tuo messaggio nel riquadro bianco.


Come donna riesco a capire quello che dici, oggi e' la festa della donna ma ti assicuro che la cosa che mi ha fatto piu' piacere e' stata che i miei colleghi non hanno detto ne fatto nulla ... come fosse un giorno qualsiasi ... ci considerano come loro (siamo quasi tutti persone molto tecniche).

Per quel che riguarda affido etc la donna e' sicuramente piu' protetta ... forse perche' in certe realta' non e' ancora in grado di difendersi e rendersi indipendente da sola.

Ti lancio una palla in questo caso ... poi se e' interessante facciamo una sezione a parte.

Lo sai che una delle tante teorie del 2012 parla di rinascita di riscoprire il lato femminile ... troppo a lungo soggiogato (ed il termine e' appropriato). E che se un Uomo non ha questo lato e' solo un che hanno defino "Macho".

E la teoria dice che solo riscoprendo il lato femminile ritroveremo l'equilibrio e saremo pronti per il salto evolutivo (come quando siamo scesi dagli alberi e diventati cacciatori e raccoglitori), se cio' non avverra' saremo distrutti.


La prima parte e' un messaggio di speranza di vedere qualcosa di buono nel 2012 .... la seconda implica un out-out.

Saluti
canale9971

canale9971
00lunedì 8 marzo 2010 19:35
dimenticavo .....

ma se i messaggi sono falsi chi c'e' dietro? Il dramma e' che ci prende!

stanno cercando di creare un clima di paura e di suggestione? ma perche'?

Io sono un po' quadrata e credo alla teoria di causa - effetto e che certe "manipolazion" se sono tali debbano essere per uno scopo .... piu' grosso della crisi economica ... come a dover giustificare un evento di una certa portata.

saluti
canale9971
benefabio62
00martedì 9 marzo 2010 10:21
leggendoli velocemente anche quelli del 2008 e 2009 trovo moltissime similitudini sia con i tre giorni di olocausto atomico sia con i tre giorni di buio.
benefabio62
00martedì 9 marzo 2010 15:02

Nelle cosiddette profezie di questa entità non c'è alcun riferimento al terrermoto del Cile del 28 febbraio 2010


almeno leggete i messaggi:
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3233
27.10.2009
Amati figli, Sono la vostra Madre e soffro a causa dei Miei poveri figli lontani dal Signore. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, me per molti sarà tardi. Non permettete che il demonio vi inganni. Siate del Signore ed Egli trasformerà le vostre vite. Ecco il tempo della grazia. L'umanità traccia cammini dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Una grande sofferenza verrà per gli abitanti dell'Italia. Simili sofferenze vivranno gli abitanti del Cile. La terra sarà scossa e gli uomini vivranno momenti di grande sofferenza. Pregate. Solamente nell'orazione potete sopportare il peso della croce. Cercate forze nel Signore. Egli vi ama e vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo . Amen. Restate in pace.

metto pure quello del messico
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3216
19.09.2009
Amati figli, conosco ciascuno di voi per nome e sò di che cosa avete bisogno. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il Mio amore. Sono venuta per indicarvi il cammino della salvezza. Vi chiedo di vivere santamente il Miei appelli e che in ogni luogo possiate testimoniare che siete veramente del Signore. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Ecco che arriveranno i tempi da Me predetti. Sappiate che dal Messico verrà una dolorosa notizia. I Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Non vi allontanate dall'orazione. Io ho bisogno di voi. Restate fermi sul cammino che vi ho indicato. Il Mio Gesù vi aspetta a braccia aperte. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


Mario961
00mercoledì 10 marzo 2010 17:01
ma qui è una "Valle di lacrime" però......, scusate !! Non dico Las Vegas però ......un minimo di positività !!




otar69
00giovedì 11 marzo 2010 02:18
bello! questo sito delle profezie...
tanto lo so! che non vengono effettivamente da li....
pero; fa parte del nuovo ordine mondiale.
e puo! essere interesante verificarne l,ordine del giorno.
mmh ...credo che lo terro presente.
ciao! [SM=g10669]
otar69
00giovedì 11 marzo 2010 02:31
ma; il mess.3261 del 02/01/2010
"il doloroso evento squotera l,italia,gli uomini avranno da piangere"
ma porca miseria ...si deve sempre tirare per prima l italia
con i terremoti..?
acc.. [SM=g7062] se fossi un credente di reg. pace gli tirerei il
collo ! sicuramente respirano molto alluminio... [SM=g10136]
reg. della pace = a ???? [SM=g8367] [SM=g8381] [SM=g10082]
Mario961
00giovedì 11 marzo 2010 15:28
Beh, statisticamente è facile che ci piglino !! E' come profetizzare un terremoto in Turchia, in Giappone, in Iran od in California [SM=g7074] od un eruzione vulcanica sull'Etna od un alluvione in India durante i Monsoni !! La differenza tra un falso profeta ed un profeta biblico od un profeta cristiano extra biblico che parla effettivamente per ispiarazione di Dio è che il primo resta molto nel vago e le pseudo-profezie le pone sotto diverse possibili angolazioni interpretative ed anche imminenti; quello biblico le fornisce esatte , con dovizia di particolari ed anche parecchi secoli prima.


Questa è l'unica differenza tra verità e menzogna !!











Rutilio22
00venerdì 30 luglio 2010 14:13

Esiste una palese ed evidente contraddizione tra Medjugorje - dove i messaggi sono segreti e saranno rivelati da un frate tre giorni prima del loro verificarsi - e l'effluvio, lo tsunami di messaggi della cosiddetta madonna di Anguera (oltre tremila).
Personalmente credo che si tratti in quest'ultimo caso di persona (Pedro Regis) con capacità di vedere il futuro e nel caso dell'Erzegovina di interventi esterni non di una vergine ma di omini (o omoni) con le antenne e che viaggiano su veicoli a forma di disco o di sigaro -
A meno che qualcuno pur di giustificare l'origine trascendente di un messaggio non lo aggiusti con fatica alla realtà (sempre tragica, fra l'altro) anziché riflettere su questa specie di circo equestre delle profezie...
Rutilio22
00lunedì 30 agosto 2010 10:00
a proposito di circo equestre...
Il buon Regis ha cominciato a battere cassa, con scandalo dei credenti più ingenui e tra le risatine degli increduli.
Nulla di nuovo sotto il sole, direbbe Cohelet: anche il cielo ha bisogno di soldi...ma non bastavano le preghere?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com