Maghi inconsapevoli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rpp
00mercoledì 10 gennaio 2007 12:31
penso che tutti noi abbiamo letto o sentito dentro di noi "il Dio che è in noi".
ma cosa è realmente il Dio che è in noi?
chiedetevelo prima di continuare a leggere, perchè vi aiuterà a capire meglio quello che voglio comunicarvi.
in questo video http://video.google.it/videoplay?docid=813098892376579867&q=profezia
(grazie oraminutosecondo) si può vedere come delle banconote da 5/10/20/50 dollari se piegate tutte allo stesso modo mostrino la sequenza del crollo delle torri gemelle. nella banconota da 5 ci sono le torri, in quella da 10 le torri fumano, in quella da 20 le torri crollano e fumano, in quella da 50 c'è solo il fumo.
perchè ce l'hanno disegnato sopra???
il dollaro è la valuta più usata al mondo, vengono tenuti nei portafogli, vengono sfregati trà di loro, vengono maneggiati, vengono toccati.
nei riti magici, il far sfregare la carta, o lo srotolarla è usato per liberare della magia.
i tarocchi, vengono prima sparsi in terra, raccolti e poi mescolati 7 volte.
gli ebrei, quando leggono la torah, non so se ci avete mai fatto caso, non la srotolano normalmente, ne srotolano un pezzo e poi ne riarrotolano un pezzettino, srotolano e riarrotolano, in modo da creare abrasione e da far sfregare meglio la carta.
i dollari in cui era disegnata sopra la profezia del crollo delle torri, sono stati usati per convogliare la nostra energia nella collimazione dell' 11/09, essendo essi usati tutti i giorni, sfregati, e toccati.
inconsapevolmente, l'uomo ha partecipato ad un rito magico, ha donato la sua energia, ed ha fatto in modo di far accadere ciò che è successo quel giorno.
parliamo d'altro.
molto tempo fà, girava un comunicato su internet, scritto dagli alieni (c'èra scritto così).
essi dicevano che se noi li avremmo chiamati sarebbero venuti davvero, l'avremmo soltanto dovuto volere.
se l'avessimo voluto in tanti, essi sarebbero venuti davvero.
ora, è dalla fine del'anno scorso circa che ci dicono che entro aprile avverrà un incontro extraterrestre eclatante.
lo hanno scritto in alcuni giornali, lo dicono alcuni "preveggenti" (vedi Antonio Urzi) o tale scrittore Rogerio de Almeida Freitas.
ma perchè?
perchè solo noi abbiamo il potere di far accadere realmente un evento di tale portata, dobbiamo solo convogliare le nostre energie a tal proposito.
credendo ad un contatto imminente, o volendolo, o cmq pensandoci, convoglieremo le nostre energie magiche in favore di ciò.
per questo ci vengono date queste notizie, fanno in modo di direzionare i nostri flussi in quella direzione.
quando una quantità sufficente di energia sarà stata impiegata essi appariranno davvero, contateci.
dipende solo ed esclusivamente da noi.
siamo noi a far avverare le profezie.
esse vengono scritte per essere ponderate, pensate, e credute da milioni di uomini, gli uomini riversano inconsapevolmente la loro magia in quest'avvento, e lo fanno avverare.
chi ha capito questo, stà sfruttando da tempo il Dio che è in noi per scopi personali!
guardate le nostre tv, prevalentemente sio.niste, prendiamo per esempio studio aperto su italia1.
questo tg, fà spesso servizi anti-isl.amici, per promuovere un odio diretto verso i nemici d'isra.ele.
all'inizio pensavo che la loro fosse propaganda atta solo ad alimentare lo scontro di civiltà.. anche se c'èra qualcosa che non mi tornava, per esempio, a cosa serve instillare tale odio in gente che, non fà il soldato, non ha un porto d'armi e quindi non sarà mai in grado di prendere parte ad un conflitto armato di civiltà?
col tempo ho capito, che l'odio che fanno scaturire nei nostri cuori, serve a indirizzare energia in favore dello sterminio degli islamici.
e non è un caso che studio aperto mixi fatti di cronaca nera, con notizie sul mondo arabo.
così facendo prima predispongono l'ascoltatore e lo fanno arrivare ad uno stato un pò più depresso o arrabbiato, poi, indirizzano la rabbia o il risentimento provato dall'ascoltatore verso l'oggetto del servizio che viene dopo: i "terroristi isl.amici".
e l'ascoltatore pensa "che selvaggi, dovrebbero tutti morire", o "non vorrei dirlo, ma a volte fanno bene a bombardarvi".
in questo senso, è in atto un rito occulto di dimensioni colossali, un rito che costerà la pelle a parecchia gente, gente che ci faranno odiare sempre di più.
anche i pensieri possono uccidere.
parecchie forze si contendono l'umanità.
forze di vari schieramenti, religioni, galassie, pianeti.
siamo un tesoro, una stirpe di Dei o maghi, inconsapevoli di ciò e manovrabili. facciamo accadere le cose, per questo è in atto una guerra invisibile in nome nostro.
ma dipende tutto da noi.
se volete vedere gli alieni pensate a loro.
se non volete cambi niente rimanete scettici.
se volete che nel 2012 succeda qualcosa di positivo, pensate a questo.
sfruttate il Dio che è in voi.






+Ludwig+
00mercoledì 10 gennaio 2007 14:33
bravo rpp,ancora non finisco0 a leggere,ma hai capito preciso almeno come ragionano e alcu8ne delle loro tecniche,come tutte le cose,comprese quelle che dico io e il concetto che dobbiamo prendere,ed e quello che (ancora non finisco di leggere ripeto)rpp ha centrato,almeno uno dei concetti nelo modo in cui fanno i piani e le cose,poi i dettagli ripeto anche negli scritti miei,sono ma discrezione del lettore,percezioni personali di verita o meno,ma il meccanismo,che poi e molto ancora di piu ingarbugliato di come dici,cioe e tutto un gioco psicologico che parte da lontano e si basa sul:"faccio cosi,cosi dopo loro reagiscono cosi,e io allora faccio cosi,sapendo che dopo loro faranno cosi,e vi8a di seguito all infinito,preparando qzuesto gia ,per cio che riguarda iul nwo,circa tre secoli fa,per cio che riguarda gli avvenimrenti "divini"dalla fondazione del mondo
+Ludwig+
00mercoledì 10 gennaio 2007 15:16
rpp.quando gesu e tutti i maestri come lui parlavano del dover sceglire,quello con cui hai chiuso l articolo, intendevano,e quando dicevano che l uomo e cieco,e questo che intendeva che non vedeva,e quando intendeva che satana e forte e i demoni se sbagliamo ci domineranno,e a quello che sta succedendo che si riferivano.adesso pero se noi avessimo come dici tu "scelto",o "capito"in tutti questi secoli,allora quello che dici e valido,pero oggi siamo arrivati alo punto che abbiamo perso,non abbiamo visto,non abbiamo capito,e saremo dominati dai demoni.A meno che non "viene dio,e gli dei"e ci lioberano,nell unico modo possibile,quello uguale a quando dovette sradicare dalla terra i "giganti",li basto un diluvio qui ne siamo molti di piu ma molti di piu e ci vuole una ripuluta che solo l inversione del senso di rotazione puo fare con le sue conseguenze.Quindi quando si parla che il destino e scritto significa che e vero ,ma non e vero.Allora dite voi ma che sei pazzo?intendo che sono scritti,una serie di destini come un ventaglio di possibilita,che vanno ad integrarsi ad altri ventagli,e cuioe per dirla semplice,e ridurre la cosa a solo due per essere capita,e come quando vedi quei film che fanno vedre la vita di u7na persona ,dopo un fatto specifico,cojn un tipo di reazione ,e poi ti fanno vedere la stessa vita del soggetto,pero come sarebbe stata se in quella situazione av4esse scelto l atra ipotesi.Da li impoi e sempre poi scritta ma mai una poi appejna c ela scelta fai cose che sono scritte,il problema e:quante e inquanti modi scecliamo?li che si complica nel caso vuoi spiegare il "destino!"come e e cosa e.
rpp
00mercoledì 10 gennaio 2007 21:23
ludwig, guarda che ho trovato
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=22838&idd=4038

leggi che cosa dice tale Wölfenschwester.

lui più o meno la pensa come me, anche se la vede su un piano un pò più cospirativo.. il discorso però più o meno quello che ho tirato in ballo io, il potere che abbiamo di condizionare gli eventi col pensiero.

tu la pensi come me sul fatto che se questo contatto imminente avverrà, sarà soltanto se in molti di noi ci crederanno davvero all' avverazione di un evento simile o se lo vorranno?
azrael66
00mercoledì 10 gennaio 2007 21:53
Veramente sconvolgente quanto è emerso dall'"origami" dei dollari.
Concordo sul fatto che le forme-pensiero abbiano un influsso, in questo caso nefasto, sullo svolgersi degli eventi.
Penso che se delle entità si manifesteranno entro breve, lo faranno in modo ostile, saranno i "matrix", come li chiama Wolfenschwester, brutta gente davvero... [SM=g27825]
Lostmu
00mercoledì 10 gennaio 2007 23:42
Provare a fare gli origami con l'euro? magari esce qualcosa...

non sò per esempio nel 10 euro, stelle che potrebbero essere comete, ponti che potrebbero essere cerchi, stelle con un codice numerico in piccolo piccolo e l'omega sulla punta della stella,colonne che girate potrebbero essere scale....

[Modificato da Lostmu 10/01/2007 23.44]

+Ludwig+
00giovedì 11 gennaio 2007 00:47
rpp,io penso che quello sia vero ma hanno inibito le n\s capacita,questo e uno dei motivi per cui hanno lasciato il "cane da guardia"a queste cose nei secoli ,cioe le religioni.Qui hanno appena inaugurato una chiesa di scientology,che e un palazzo quelli moderni grattacieli insoma una cosa immensa,ma il bello io sapevo che iil governo qui l aveva messa fuorilegge.adesso facendo finta che nessuno sapeva niente,e apparsa,perche ?perche si stanno cagando addosso per il risveglio e adesso ogni "cane da guardia "alternativo va bene "per non fare entrare"visto che sanno che ogni gg,ogni persona che cominci8a a capire tra quello che gli sale da dentro e quello che impara o sente o gkli dicono,la prima cosa perdi la fiducia nella chiesa,o mosche o wathever,e contemporaneamente si sente il bisogno di sacro,quindi ogni trappola sara accetta,ecco perche anche se era stata messa fuorilegge,quando l ordine parte direttamente dal nwo,quello non schierato,quello sopra le parti,la coma per capirci,non esist5e autorita sulla terra (oramai)che puo contrastarla.adesso pero sono andato fuori tema,dicevo rpp,si quelle potenzialita l uomo le ha,e fra poco le riscopriremo,ma se continuavi ad andare in chiesa come le risvegliavi?da dove cominciavi?ecco perche non e possibile che esista una religione o pensiero o qualunque cosa ,perche dopo che hai imparato quello che dovevi i9imparare ,lo devi solo mettere in pratica per tutta la vita.Allora da li capisci che e falso,perche noi dobbiamo ogni ggcapire sempre di piu,e quando moriremo ci dispiacera perch eancora non ci e stato0 datio tempo di imparare ancora,e l uomo viene sulla terra solo per questo cammino,che se lo castri per dirgli che da quello che impari al catechismo,non c epiu niente da aggiungere,e allora bisogna sempre replicare le azioni,bisogna sempre riproporre il rito,perche l essenziale non viene mai raggiunto.Allora ora riesco fuori tema ,non si e voluto che luomo scoprisse le sue qualita che sono divine,e tra quelle c eanche quella di cui parli rpp,ma piano piano c ene riappropriremo,anche perche il n\s corpo nei secoli le ha proprio perse fisicamente quelle proprieta e ad4esso con il fatto di aumentare le n\s eliche di dna,puo riaquisirle,ecco perche le scie chi8miche il microonde,e tutto quello che staiamo scoprendo,e tutto quello che non sappiamo,io sono9 co0nvinto che scopriremo che il 98%di quello che usiamo e stato fatto con l intenzione di inibirci.non so se sapete che molte scorie chimiche cangerogene e addirittura rifiuti tossoci di amianto,non sapendo come smalti´li ci hanno fatto;avete presente gli elettrodi che usano i saltatori elettrici,o anczhe a gasßecco appunto e lo sono tutt ora,e bastasse che qualcuno li facesse analizzare e li consegna all ansa,ma vedi se arri8vi a pubblicare una cosa del genere
rpp
00giovedì 11 gennaio 2007 11:52
Re:

Scritto da: +Ludwig+ 11/01/2007 0.47

ecco perche le scie chi8miche il microonde,e tutto quello che staiamo scoprendo,e tutto quello che non sappiamo,io sono9 co0nvinto che scopriremo che il 98%di quello che usiamo e stato fatto con l intenzione di inibirci.non so se sapete che molte scorie chimiche cangerogene e addirittura rifiuti tossoci di amianto,non sapendo come smalti´li ci hanno fatto;avete presente gli elettrodi che usano i saltatori elettrici,o anczhe a gasßecco appunto e lo sono tutt ora,e bastasse che qualcuno li facesse analizzare e li consegna all ansa,ma vedi se arri8via pubblicare una cosa del genere



tipo come dice david icke, che non riusciamo a percepire la nuova vibrazione galattica perchè intontiti dalle ondi elettromagnetiche emesse da forni microonde tv cellulari.. e tutte queste apparecchiature insomma.

però io ho pensato che non può squadrare questo tipo di ragionamento, perchè al sud italia ci sono certi piccoli paesi che tecnologicamente sono indietro parecchio, non hanno il cellulare, il microonde, la playstation, il computer.. quelli non mi pare riescono a percepire la nuova vibrazione galattica meglio di noi.

e poi scusa, se così fosse, basterebbe andare un giorno a fare un escursione in un bosco, lontani da tutto, per vedere il matrix di cui parla icke, no? eh invece no, non mi torna
+Ludwig+
00giovedì 11 gennaio 2007 19:27
ma l aria la respirano?quella sta anche li.Poi ascolta rpp.quello che dicidella forza di cambiare le cose, e vero come potenziale dell uomo,ma in questi casi,e scritto,rpp,e scritto,come credi che il calendario maya gia a quei tempi diceva quello che sta per succedere?come te la spieghi la bibbia le cui profezie(cavalli dell apocalisse per esempio)come te lo spieghi tutto quello che nei secoli passati hanno scritto di questi gg?come te lo spieghi?Te lo spiego io.noi possiamo metterci tutti a fare quello che dici tu,e potenzialmente potremmo spostare fisicamente le montagne,ma per cio che riguarda gli avvenimenti (almeno questi escatologici)l uomo non puo fare niente,quando leggevo quell articolo che parlava della valle di susa e del leys che passa li e che bucare il tunnel comporta una rottura degli equilibri etc etc e verissimo tutto,poi pero lo stesso articolo dice quello che dici piu o meno,e che se noi pensiamo positivo etc etc,io a pelle giro subito pagina,ripeto non perche non sia vero,ma perche e come spiegare a un bambino di 10 anni a guidare,non ha senso almeno per cio che riguarda i suoi prossimi 8anni ,che dopo e meglio perche si trova ,quando sara, avvantaggiato etc etc e un altro tipo di discorso)allora ci sono tante cose vere,ma se non prese a gradi,come e la legge per accedere a certi "segreti",e un casino.Allora cominci a creare casino in quel "castello "che deve essere per voi la v\s verita e quindi fino a quando non cambiate idea rimanere tale.Ora bisogna semplificare il piu possibile,e ti spiego:prima cosa se fose vero o no a te o meglio a noi ,per la ricerca che stiamo facendo,nel senso al punto che ci tocchiamo,non cambia niente, se vero o no.Perche tu non puoi fare niente,e solo una cosa per saperla in piu,e la cultura non e mai troppa,ma devi rispettare gli argomenti che stai seguendo per ascendere,e non penso che nel tuo percorso ti si sia creato questo dubbio tanto che non riesci ad andare avanti se non lo risolvi,mi segui?Quindi,se questi personaggi adesso si riveleranno,se il motivo tecnico ,o meglio se la causa e stata,perche hanno fatto in modo(come dice ,magari e vero perche no ,l amico tuo, e cioe che hanno fatto circolare la cosa al punto che tutti ci pensano e allora avviene,o magari e perche il motivo tecnico e un altro,a te che devi ascendere ,o almeno a stare a buon punto ora che succedera cos ati frega?capito rpp?se poi mi dici che tu stai facendo tutto un tipo di percorso per cui sapere questo per te e fondamentale,allora considera tutto quello che ho detto nullo.ma se qualcuno va a fondo alla cosa perche serva (adesso a qualcosa)e sulla starda sbagliata,queste cose sono scritte(e questo non ci entra niente con la disputa esiste il destino scritto ,oppure no etc etc)le altre cose magari, c e da discutere, quale e la verita,ma per l escatologia e tutto scritto e logico,oppure tutto logico e quindi scritto.non credere che abbiamo qualche via di scampo che magari se facciamo cosi o se facciamo cola,tutti gli eventi saranno come un orologio in confronto alle profezie(ofcourse,quelle interpretate giustamenteCosa disse gesu:"non mi ricordo il versetto che diceva e ppiu facile che che un granello di sabbia passi,che una profezia non si avveri(chi lo sa lo posti giusto per favore, non mi ricordo le parolo esatte.Adesso sapete interpretare questo versetto ,che e scritto nel 5 vamngelo di tom?:gesu ha detto :"quando vedete colui che non e nato da donna inchinatevi col viso a terra e adoratelo perche e lui il v\s padre
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com