Monumeto a scale su Marte.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dreaker
00domenica 26 luglio 2009 15:38
mmhh Civilta' sicura.!
Sembra che l'ESA abbia fotografato una citta' su Marte, ovviamente i resti a quanto sembra ma preferirei che foste voi a vedere le foto .
Che ho scoperto per caso .
La foto che ci interessa e che mostra in maniera inequivocabile una costruzione artificiale, che ricorda i resti di una città enorme, con una "piramidi" a gradoni, che ricorda quelle azteche o maya
"Valles Marineris perspective view, HRSC image" ed è stata realizzata il 14 gennaio 2004

www.esa.int/esa-mmg/mmg.pl?b=b&keyword=Valles%20Marineris&single=y&size=b&...

E questa in alta risoluzione, guardate attentamente a Nord !
www.esa.int/externals/images/ob_18_mesa_p.jpg


4.bp.blogspot.com/_vmBFdPwLqxU/RzS-v3syU1I/AAAAAAAABGA/eyIczw5dlRg/s1600-h/...

Saluti a tutti
eh............
attendo vostre reazioni .ovviamente.
dreaker
00domenica 26 luglio 2009 15:40
Dimenticavo di aggiungere la Topografia di Marte
www.esa.int/mex_mm/images/Marstopography.jpg

e qualche mod puo' del messaggio farne uno, visto l'impossiblita' di modificarlo grazie.
(Marcello86)
00mercoledì 29 luglio 2009 11:37
speriamo se colonizziamo Marte non succeda come il videogioco
D00M
comunque di che civiltà si tratta?
dreaker
00mercoledì 29 luglio 2009 16:49
Mars = equal to Mars or Martian o Marziana...
Saluti Marcè e vieni con la banda..
(Marcello86)
00sabato 1 agosto 2009 12:09
la banda eh?
comunque comecaspita facciamo a difenderci da civiltà cosi'
avanzate siamo dei cavernicoli...
se U.S.-iamo le bombe nucleari sulle astronavi madri tipo indipendence day?
e i laser antimissile come contraerea?
funzionerà l'e.m.p. contro di loro?
e la loro fanteria come sarà equippaggiata?
dreaker
00sabato 1 agosto 2009 15:41
Ciao Marcè (non la banda musicale.. [SM=x289934]
Guarda io penso che non non siamo neppure all'inizio della civiltà, visto e considerando cio' che sto leggendo in giro e mi sto documentando sulle antiche razze.
Finchè l'uomo e l'essere umano non si evolverà e si distaccherà dal materiale, non ci potrà essere rivoluzione spirituale, per comprendere l'essenza della materia, dell'energia e del potere della luce e delle sue antiche componenti.
Basta leggere Le Tavole di Smeraldo di Toth l'Atlantideo per rendersi conto che la scienza era al di la' di quello che conosciamo noi ora.

L'essere umano e' stupido, ignorante per non voler aprire gli occhi davanti alle cose vere e quelle cose che dovrebbero permettergli di fare passi di secoli in avanti.
Se pensi che millenni or sono si parlava di vimana il cui commbustibile era il mercurio, in qualche stato di ebollizione generava una pressione da fare muovere enormi masse.
Che cosa dire di atlantide.. Tantissimo !!!!!!!

L'uomo dimentica velocemente il suo passato, per non rendersi conto che era necessario prima conoscere e aprire gli occhi rimuovendo la sua cecità mentale e sapere che siamo la 5a. Razza , che non abbiamo capito nulla di quello che ci era stato insegnato e che per colpa di esseri malvagi l'uomo si e' fatto prendere letteralmente l'anima. !
Pensando di poter ottenere qualcosa, invece sta ancora sputando !

Ringraziamo il peccato originale quando il serpente se ricordo il nome.. (no), ha tentato Eva, ora che conosciamo il bene e il male e abbiamo gli occhi aperti, non siamo in grado di migliorare.

Tantè che la cattiveria ha imperversato il mondo. L'essere malvagio Semeyaza, Satana il maligno il serpende decaduto, libero nel mondo di fare i suoi proseliti. Cercando di fare distruggere l'uomo, che dapprima era nato Androgino e poi fu separato .
Se avete letto la Bibbia bene, inizialmente vi accorgerete che l'uomo e' nato a somiglianza di d?o androgino !!
L'uomo nacque a somiglianza.. e venne creato maschio e femmina, ........ poi fu assopito e tolta la costola.. e comunque ci son molte contraddizioni, tra l'ordine della materia e dello spazio nel tempo.

La potenza che avevamo liberi dal peccato iniziale, ci avrebbe permesso oggi di essere Semidei sulla terra con 5 gradini piu' in alto di dove eravamo ora.
Potendo anche disporre di poteri della mente e il poter essere magari ancora allo stremo superiori ad Atlantide o di Mu. O magari di esseri a meta' uomo e angelo tipo i Djinn (nati dal fuoco ma dal fumo.)
Senza conoscere dell'albero avremmo potuto consocere il potere della luce, che opera sottile in ogni dimensione e dello spazio, "Con il suo potere di distruggere anche la piu avanzata arma a disposizione di alieni", certo mi e'difficile fare capire cosa dico.
Ma non ho bevuto ne farnetico, lo sapete bene....

Questa e' una parte di quello che sto mettendo su un libro e che presto spero di farvi scaricare a tutti.
Anzi se passa da qui' Lostmu (scrivimi, perchè pensavo di farti rendere partecipe facendoti scrivere qualcosa. Magari prima leggendo quello che go gia' fatto io, sopratutto stando sullo stesso filone.)
Per il resto io credo che non basta aver rubato o avere avuto fortuna di avere nascosta una o piu astronavi sulla terra, per poter minimamente affrontare qualsiasi aliena, che si metta a viaggiare, percorrendo lo spazio e il tempo.... e conoscendo che la forza gravitazione e quella elettromagnetica in fin dei conti sono la stessa cosa .

Se pensassimo e leggessimo meglio tra le righe, sapremmo che nel mondo ci e' stata lasciata una grande potenza dagli Atlantidei, compresa una macchina per combattere quegli esseri che verranno ! Che sono proprio coloro che sono stati già sconfitti milioni di anni fà.
E che presto ritorneranno per dare battaglia al nostro creatore.

Pensate che ora non siamo neppure ancora riusciti a fare la Teoria sull'unificazione delle forze, siamo arrivati a capire che ci sono 11 dimensioni e che ci sono stringhe, e abbiamo ipotizzato una M-Stringa, fatta di membrane multidimensionali che fluttuano come un toroide tridimensionale , in cui gli universi si sovrappongono.

Vi lascio nella vostra realtà quitidiana e ritorno nei miei problemi esistenziali di questo marcio mondo, tra un avviso di accertamento e la mer** di questa civiltà.

Cordiali Saluti.
Che la pace degli esseri di Luce
sia nel vostro cuore, infondendovi la forza
di sopportare pazientemente il serpente.
E arrivare vittoriosi al cospetto del creatore,
dandoci la giusta rincompensa e il potere.
ermanno60
00venerdì 7 agosto 2009 17:20
In effetti guardando la foto vedo anche io lo stesso disegno e non mi sembra assolutamente modificato, ma reale e sinistro.
Lo stesso pensiero mi sorge spontaneo ...... in una amplessa domanda primordiale .
"Su Marte esisteva la vita ?"

Sembra che marte all'inizio avesse atmosfera e acqua, visto che e' eun gemello della terra e che sul pianeta ci sia stata, una fase di transizione catastrofica, che gli ha fatto perdere l''acqua.
Ho visto dalle foto ritoccate dalla Nasa che ci sono canali, sul quale occorre meditare e letti di laghi !
La stessa sezione di forma in 3d che si trova sulla terra in posti dove non c'e' piu un lago.!!!!

Quindi vedendo le foto affermo che su Marte ci fosse pochi milioni di anni fa' l'acqua e una atmosfera.
Del resto non e' un segreto che su Marte abbia nevicato e ci sia un Polo piu' freddo. E ci siano microorganismi che vivono in temperature estreme .

Stretta di mano solita.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com