NELLA PENISOLA ITALICA NN CI SARA' SCAMPO!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Azrael.
00sabato 22 novembre 2008 12:00
Come i governi stanno gravemente sottovalutando la minaccia...
E' chiaro ormai che non possiamo sapere certamente cosa succederà il 21-12-12, Pero' sappiamo che da 11000 a 13000 anni fà sono successi gli stessi avvenimenti con conseguenze catastrofiche per animali ed esseri umani; la cosa scioccante è che sappiamo anche che è un avvenimento ciclico. Sulla base di questo e di altre svariate prove SCIENTIFICHE, il rischio che tutto si ripeta è alto, quasi cronologico. è da stupidi sulla base di queste conoscenze non fare niente per salvarsi, E' incredibile che I GOVERNI DI TUTTO IL MONDO AL CORRENTE DI TUTTO, MOLTO PRIMA DI NOI, SCANDALOSAMENTE NON STIANO FACENDO NIENTE PER SALVARE PIU' CITTADINI POSSIBILE, PENSANO SOLO A LORO STESSI E I LORO CARI; QUESTA E' LA GENTAGLIA CHE CI GOVERNA, MALEDETTI NOI CHE LI ABBIAMO VOTATI!!!! DOVREBBERO ESSERE ORMAI DA ANNI IN COSTRUZIONE BUNKER E RIFUGI SICURI PER QUANTI PIU' CITTADINI POSSIBILE.
E' SCANDALOSO CHE MILIONI DI PERSONE POSSANO MORIRE SENZA NENCHE RENDERSI CONTO DI COSA STIA SUCCEDENDO!!!Se non ci fosse la rete dove ne staremo parlando adesso? A Roma davanti a palazzo Chigi, milioni di persone allo sciopero indeterminato, in tutto il mondo! DOBBIAMO COSTRINGERE I GOVERNI A FARE I NOSTRI INTERESSI COME E' GIUSTO CHE SIA!!! L'ITALIA E IN GENERALE L'EUROPA OCCIDENTALE CARI COMPAESANI NON E' PER NIENTE SICURA, ADDIRITTURA IL NOSTRO BELPAESE E' CIRCONDATO DALL'ACQUA!!! MI RIVOLGO A TUTTI I CITTADINI DEL MONDO!! MOBILITIAMOCI AL PIU' PRESTO SE VOGLIAMO CHE ALMENO IL 50% DELLA POPOLAZIONE SOPRAVVIVA. SUBITO. SI LA MINACCIA DEL 21 NON VA TRASCURATA NE' SOTTOVALUTATA CI SONO BUONE PROBABIITA' CHE IL MONDO SARA' SCONVOLTO!!! METTIAMO DA PARTE LA PAURA E TIRIAMO FUORI LE PALLE SE VOGLIAMO SALVARCI!!!!
Grazie dell'attenzione, rispondete per mè è importante sapere cosa ne pensate. Ciao a tutti da Samuel
Azrael.
00domenica 23 novembre 2008 13:38
apriamo gli occhi
Specifico che io non voglio predicare niente ma mi interssa parlare di come possiamo "influezare" il governo italiano a fare i nostri interessi in questo modo:
- Mettere gli scienziati italiani al lavoro immediatamente per capire in caso di inondazioni quale parte della penisola è più sicura; se ce nè una sicura...
- Dobbiamo pretendere la sincerità che ci è stata negata, in primis dalla religione cattolica, (che è a conoscenza del doomsday da molto più tempo di noi ...) che per anni ha sopresso negli individui qualsiasi conoscenza spirituale; invece abbiamo le prove che antichi popoli, non soffrendo questa "soppressione spirituale" avevano raggiunto uno stato di coscienza attivo che ha permesso loro di vivere armoniosamente in simbiosi con il pianeta per molti molti anni, che ha permesso loro di prevedere avvenimenti di migliaia di anni più tardi, dandoci un prezioso avvertimento, e altre decine di cose che per ora non elenco...
- Servono rifugi sicuri per tutti anche per, ammalati, bambini, anziani.
Dobbiamo cominciare a costrure in bunker che "forse" ci salveranno la vita. Sperando che non sia già troppo tardi.. Se non ci pensa lo Stato Italiano (visto che lo stato siamo noi) chi pensa ai cittadini italiani?
forse Barak Obama? Sarkozì? Siamo soli davanti al nostro destino, però stiamo scoprendo due cose nuove: il risveglio, e la coscenza collettiva, due piccoli tasselli del nuovo puzzle chiamato "IO SONO"

Tutte le persone devono davvero cominciare a far parte di una Comunità
Il non essere uniti, l'odio, la stupidità,l'intolleranza ci ha portati a dove siamo. Il cambiamento a questo punto è necessario. Perchè il nostro sistema non funziona, e l'essere umano Non impara dai suoi errori, La crisi socioumanitaria è vicina e forse abbiamo passato un punto di non ritorno, se esiste. Io ho famiglia e figli, e 'unica cosa che mi interessa è salvare la vita dei miei figli; Se il 21 non accadrà niente meglio! In ogni caso io non sarò impreparato qualunque sia il nostro destino.
Vi ringrazio dell'attenzione, alla maggior parte delle persone che conosco non interessano queste cose le loro menti, e le loro menti sono chiuse; come hanno detto tanti il primo passo per svegliarsi è aprire gli occhi!!!
G@rghy
00lunedì 24 novembre 2008 13:53
Innanzitutto preghiamo Dio che ci aiuti a fare il meglio che possiamo fare, poi diamoci da fare però, perchè (aiutati che il ciel t' aiuta)....
Azrael.
00martedì 25 novembre 2008 02:46
Più che pregare Dio dobbiamo pregare noi stessi, perchè Dio in realta è dentro ognuno di noi (lo dicono tutti i grandi profeti del millenio, compreso il Cristo), ognuno di noi ha il potere di potere agire in funzione della volontà di coscenza! Ognuno di noi aprendo "le porte" giuste può elevare lo stato di coscenza fino al rasentare la perfezione
e quindi in un certo modo diventare dio, a patto di rinunciare fin da subito agli interessi personali e altre filosofie alla lunga controproduttive... (Impossibile rinunciarvi nella nostra era dove il denaro fa la felicità o meno di una persona, un'era di estrema superficialità, uno slivellamento sociale che è a dir poco vergognoso!!) E' chiaro che questi "stati alterati di coscenza" sono accesibili a tutti, e non tramite LSD [SM=g8445],o altre droghe sintetiche, ma attraverso percorsi altamente spirituali che possono durare anni; ma dal 21.12.2012 forse questi percorsi possono essere compiuti nel giro di pochi giorni, o poche ore.. [SM=g8426] [SM=g8426].
Ci sarebbe molto da dire sulla conoscenza spirituale che l'umanità nel passato ha sempre havuto e tramandato di generazioni in... Le grandi religioni hanno sistematicamente fatto sparire dal pianeta, tutte (quasi [SM=g8422]) le testimonianze di conoscenza spirituale e mentale, chi le praticava o streghe o stregoni è chiaro che la gente ha abbandonato queste pratiche se no si finiva sulla forca...(Secondo mè sono le stesse scienze e conoscenze che hanno permesso ai Maya di fare un calendario così "avanti" per la loro epoca...;
Sono arrivati ad etichettare ogni pratica che prevede un impegno spirituale come abominio agli occhi di Dio, l'unica pratica spirituale che ci sarebbe concessa è la preghiera in chiesa e solo a Dio, se no stiamo automaticamente servendo il Male... Baggianate da medioevo, i veri ABOMINII gli hanno fatti nei secoli e tuttora continuano a farli i religiosi di tutto il mondo, e per giunta in nome di Dio!! Quindi che non mi rompano le palle se io la mia energia spirituale non la disperdo dentro una chiesa, ma la disperdo dentro di mè per accrescere il fisico e lo spirito, così da essere pronto a cogliere qualsiasi vibrazione o frequenza o kundala;
Io sono convinto che: ci attendano grandi cambiamenti in tutti i campi, Che le grandi religioni verranno smentite e le loro bugie estirpate per sempre,Che questa società malata in cui viviamo non funziona affatto!!! Se cambiamento ci sarà comporterà gravi sacrifici a tutti, ma si rende assolutamente necessario per guarire il pianeta, la società, scaldare le anime ed abbattere tutti gli stupidi muri eretti dall'uomo.Se non succederà niente il 21.12.2012 tanto meglio, ho 1 figlia bellissima non voglio che la sua vita sia in pericolo, ma di questo passo andremo lo stesso incontro alla fine ma non per mano di madrenatura, ma per mano Nostra, pensate agli ultimi 100 anni e contate i morti di morte violenta in 100 anni, guerre comprese!!! Ho aperto gli occhi!!, e il mio aprire gli occhi ha fatto aprire quelli di altre persone e forse non è un caso, e spero loro facciano lo stesso solo così salveremo più gente possibile... Mi piacerebbe conoscere persone con stati mentali e di coscenza aperti per fruire di preziosi consigli di meditazione etc. penso ce ne siano, nel passato è sicuro basti pensare a profeti come Nostradamus e Cacey... Sopratutto mi interessa lo stato di trance e in generale l'argomento.
Hà dimenticavo ho un interessante teoria apocrifa da svelarvi su come abbiamo contribuito all'imdebolimento geomagnetico del pianeta, ma questa è un'altra storia....
Ho una domanda per chi mi sà rispondere, fino a che punto è estesa la massoneria? quanti Big del mondo sono massoni? Quanto potere hanno nelle decisioni internazionali? Che interessi hanno per il 21.12.12. Cosa significa per loro quella data? Cosa vogliono e chi servono i massoni?
il2012
00venerdì 16 gennaio 2009 18:05
posto...
Dunque.. alle intemperie quali alluvioni, resistono
- ALPI
- APPENNINO

Per la formazione Geologica
- SARDEGNA CORSICA

però se le intemperie sono nevicate di 10 metri le alpi non sono l'ideale.

Forse per l'Italia il top è la Sardegna, ma come tutto il mondo sarà scossa da terremoti e mareggiate. Gli esperti la vedono unita con la Corsica.

L'ideale, che dico da mò... è un sottomarino.
Ma costa un fottio e ha pochi posti.
LiviaGloria
00venerdì 16 gennaio 2009 19:11
Ricordo vagamente una profezia...dove si dice che il Portogallo sará preservato...certo non nel senso assoluto.

Non ricordo da quale profeta....
imsiddi
00venerdì 16 gennaio 2009 23:15
a me piace l'idea del sottomarino.
beh forse con la crisi che ci massacra, l'avremo a 10€. il problema e' che chi avra' i soldi in quel momento ? [SM=g8422]

(cmq tutto scherzo, non che qualcuno creda davvero che io stia parlando seriamente)
svegliamoci
00sabato 17 gennaio 2009 12:30
Se per svariati motivi ci sarà un eventuale innalzamento dei livelli dei mari, posti terrestri al riparo ce ne saranno rimasti? Se pensiamo di si, sarebbe il caso di studiarci sopra e verificare quali e dove si trovano, dopodichè con l'aiuto dei governi fare in modo di crearci delle nuove città, dei nuovi stati multinazionali ecc.
Azrael.
00domenica 18 gennaio 2009 22:19
All'inizio pensavo prima o dopo di venire a capo della verità ma più prendo coscenza capisco che la verità assoluta non esiste se non dentro di noi.
Forse le persone che moriranno nel 2012 saranno il prezzo da pagare per l'evoluzione della specie, non penso che la maggior parte della popolazione umana evolverà...
Comunque ci sono così tanti aspetti, collegamenti, verità da considerare che penso che solo quando saremo un tuttuno con l'universo risciremo a vedere il quadro completo; e a capirci di più...

Se succederà quello che temiamo e avrò la fortuna di rimanere in vita penso che farò di tutto per spostarmi nei continenti che emergeranno...

Azrael.
00lunedì 19 gennaio 2009 10:34
governi fantoccio
Vedi "svegliamoci" il problema è che non possiamo contare sui governi perchè sono coinvolti in una cospirazione più grande di loro, i potenti sanno già dove andare a nascondersi, per i governi più moriamo più sarà facile controllarci dopo... i penso che luoghi sicuri per noi siano molto pochi se non inesistenti, credo anche che sarà l'Europa a subre i maggiori sconvolgimenti... quindi magari spostarsi verso est non sarebbe una brutta idea........
Baudelaire86
00venerdì 30 gennaio 2009 10:09
Hai perfettamente ragione Azrael, anche l'Arco Alpino è una possibilità...

Che ne pensi..?
cosimo6575
00venerdì 30 gennaio 2009 11:55
Credo che nessun posto sulla terra sara' sicuro, sicuramente saremo aiutati dai nostri fratelli delle stelle, a chi accettera il loro aiuto si salvera', altrimenti non ci sara' scampo per nessuno.
Azrael.
00sabato 31 gennaio 2009 15:22
posti sicuri...................
Ho pensato anch'io all'arco alpino, ma in caso di forti terremoti non sappiamo cosa può succedere alle vecchie alpi, e le valanghe sono una probabile eventualità... non penso che le alpi siano geologicamente stabili ma se qualquno ha informazioni precise, per noi sarebbe un comodo posto dove rifugiarsi ed attendere che il pianeta si ri-stabilizzi. All'inizio della mia presa di coscienza pensavo solo a trovare il "posto sicuro", ma più andiamo avanti e più mi trovo d'accordo con Cosimo75, forse posti sicuri non cè ne sono anche perchè non sappiamo davvero dove si scatenerà più intensamente "l'inferno", a mio avviso le profezie sono paradossalmente le uniche che possono darci una mano a trovare un posto per salvarci il culo, dobbiamo analizzare soprattuto le profezie che parlano della post-catastrofe e della catastrofe specificatamente; edgar cacey,nostradamus,maya...
Edgar Cacey per esempio ha la visione di due grandi vulcani, più grandi di tutti gli altri che secondo lui eruttando insieme daranno il via all'inversione dei poli, Dobbiamo temere l'inversione secondo mè più di qualsiasi altra cosa perchè se si invertiranno i poli penso che il 90% o più degli esseri umani saranno spazzati via....

p_koelio
00sabato 31 gennaio 2009 22:12
io mi rifugerei nel mio paese natale, Ucraina.
Dalle mie esperienze/conoscenze direi che è è geologicamente stabile, finora incolume da innodazioni marine, tempeste e uragani.
Azrael.
00sabato 31 gennaio 2009 23:47
x coelio e gli amici....
Sai proprio prima ho visto un servizio su gli ultranazionalisti russi, 60-70000 unità paramilitari che agiscono,si addestrano nei boschi (armi da guerra etc., pestaggi...) con un sospetto implicito consenso del governo, gruppi che ancora una volta adorano la svastica!!!! cosa che mi ha incuriosito è che uno dei leader ha parlato di come si stiano preparando a fronteggiare con la forza e la violenza una MIGRAZIONE MULTIETNICA DI MASSA A BREVE (servizio amatoriale andato in onda stasera su Sky Current.) Si allenano con i pestaggi e le uccisioni degli emigrati... tutto sotto una indifferenza pressochè generale, addirittura mandano video su internet per propaganda. Che sia quella del 2012 e oltre la migrazione che si aspettano?!?!?
Dalle mie conoscenze so che in paesi come Bulgaria e Ucraina? stesso copione l'ultranazionalismo ostile verso gli immigrati (anche delle regioni vicine) è forte e in continuo aumento.
Sarebbe un destino crudele sopravvivere agli eventi disastrosi della natura e morire per mano di un uomo dal cuore "avvelenato"...
Spero nei fratelli cosmici, anche se sono sicuro che esistano e siano costantemente nella nostra storia da sempre, penso proprio che non interverranno perchè abbiamo avvelenato noi stessi il nostro futuro...
I crop circles non sono altro che ulteriori chiavi della catastrofe imminente, ma è anche un modo da parte "loro" di dire: "se ancora è possibile fare qualcosa dovete farla voi". in proposito gardate questi


it.youtube.com/watch?v=L0fc4U3w26c

it.youtube.com/watch?v=NPUGzIq6eBA&feature=related

it.youtube.com/watch?v=2CthYeKR2Vs&feature=related


2012
00domenica 1 febbraio 2009 00:14
Azrael, ho visto anch'io quel filmato su current, quelle persone che si stanno addestrando sono degli ultranazionalisti, hanno detto che si stanno preparando per una imminente battaglia, hanno anche fatto vedere un pestaggio su di un treno di uno del caucaso (uno straniero?). Secondo me non sò fino a che punto ci possa essere una connessione con l'anno 2012, o con le eventuali future catastrofi.

Victor
Azrael.
00domenica 1 febbraio 2009 02:47
A prima vista non c'è un collegamento diretto, ma da molte profezie si deduce che la civiltà si sposterà ad oriente, sono tra le più riconosciute.
E se i governi russi fossero certi di questo? (non dimentichiamo che i potenti conoscono molto più di noi...) e questi fanatici non sono altro che burattini anche loro al servizio del NWO o degli Oligarchi, magari incosapevolmente... Una persona una volta mi ha detto che la mente si controlla quando è veramente sovversiva...
Ti ricordo che la svastica stessa è un antico simbolo di vita ma la versione voluta da hitler a destra rappresenta l'inverso, tutto ciò che nel mondo c'è di sbagliato, la non vita... questi sono i seguaci della non vita, e se da un giorno all'altro cominciassimo ad arrivare lì a migliaia puoi mettere la mano sul fuoco che ci tratterebbero come razze inferiori da estinguere per la loro soppravvivenza, E' anche vero però che una nota profezia rivolgendosi alla russia dice che "un popolo odiato dovrà essere nuovamente innalzato".
(il vero terzo segreto di fatima, rivelato non dalla Madonna ma da un cosmico essere di luce posto a custodia della terra, ma secondo mè a custodia più della terra che degli uomini).

LA MENTE SI CONTROLLA QUANDO E' VERAMENTE SOVVERSIVA
darko328
00giovedì 5 febbraio 2009 09:17
A proposito del Portogallo...
La Madonna disee a Fatima che solo in Portogallo si conserverà la fede. Quindi non c'è nessun riferimento a cataclismi ed alluvioni in quella zona.
Tlatoani
00giovedì 5 febbraio 2009 10:18
vivendo vicino alla svizzera credo che mi fionderò in qualche bunker dei loro se riesco...
sognando di avere qualche soldino da parte prenderei un bell'aereo in direzione Cuzco Perù località indicata dai più come franca.
svegliamoci
00giovedì 5 febbraio 2009 20:10
La butto lì, e se uno avesse una mongolfiera? Quando sarà il momento potresse utilizzarla e starsene un po in alto [SM=g8443]
Azrael.
00venerdì 6 febbraio 2009 00:52
Re:
Tlatoani ha scritto:
Cuzco Perù, località indicata dai più come franca.

Se hai informazioni serie in merito, condividi...
Comunque quei bastardi credono che saranno al sicuro, nei bunker, solo perchè sono scavati dal granito? Faranno la fine dei topi in gabbia...
e non ci sono parole per descrivere a che punto siamo arrivati o arriveremo; NESSUNO sarà al sicuro se nel 2012 le profezie cominciassero ad avverarsi ma non significa che tutti moriranno;
Non bisogna trovarsi per COINCIDENZA nel momento sbagliato o posto sbagliato, ma le coincidenze non esistono....
Azrael.
00venerdì 6 febbraio 2009 00:56
Re:
darko328 ha scritto:
La Madonna disee a Fatima che solo in Portogallo si conserverà la fede.


perchè la fede si conserverà solo in Portogallo? Per avvenimenti che succederanno a breve? Ti sarai fatto un'opinione...
Tlatoani
00venerdì 6 febbraio 2009 10:50
- mongolfiera - pò esse!! solo che se piovono meteoriti e/o i vulcani impazziscano non credo sarà piacevole starsene in alto in mezzo a nuvole radioattive...in ogni caso anche starci sotto non sarebbe salutare.

-CUSCO- è una deduzione che arriva dall'interpretazione della croce di Hendaye. L'iscrizione su di essa è : OCRUXAVES PESUNICA ( dobbiamo cercare 4 parole come ci suggerisce l'altra iscrizione I.N.R.I. e le 4 raffigurazioni poste sempre a croce ( croce che ha 4 lati) e le 4 stelle nel piedistallo, la luna nel piedistallo è a 1/4, le lettere A che rappresentano le 4 età del mondo sono 4 e i raggi del sole sono 16: 4x4.
ovviamente la prima interpretazione e anche la + logica "CRUX AVE SPES UNICA" ----> Salve croce unica speranza-------> quindi il primo indizio è cercare un posto dove, basandoci su croce in termine astronomico, sia ben visibile la CROCE DEL SUD ( nel nostro emisfero la croce del sud non è + visibile dai tempi dell'antica Grecia). A questo riguardo prende un significato simbolico la frase dell'apocalisse : "... si salveranno solo i 144.000 che avranno il segno del Signore sulla fronte..."
Quindi ci chiederemo dove è vesibile la croce del sud ? ovviamente nell'emisfero sud e in modo assai ottimo sulle ANDE.
OCRU X AVES
PESU NICA
Fulcanelli suggerisce di cambiare la S con la letter C (khi greco )
OCRU X AVEC
PESU NICA
le lettera di destra sono facilmente anagrammabili
OCRU x CAVE
PESU INCA
Spostiamo le prime due lettere della prima prima parola a sx alla seconda e avremo
PERU X CAVE
OCSU INCA
sostituendo la X con una C
PERU CAVE
CUSCO INCA

CAVE INCA CUSCO PERU
( la caverna dell'inca a Cusco ).
Esiste questo posto nei pressi di Cusco, precisamente a Sacsayuaman a pochi KM.

Ora sempre seguendo le indicazioni di Fulcanelli e le interpretazioni di queste fatte da G.Terzoli troviamo
OCRU X AVES
PESU NICA
sostituendo la parola UNICA con UNICOS
OCRU X AVES
PES UNICOS
anagrammiamo
URCOS AVE
PESU NICOS

URCOS X AVIS
PESU NOE

URCOS ( LA CROCE)
AVIS ( UCCELLO o UCCELLI)
PECU ( GREGGE)
NOE ( NUOVO SOLE)

La nuova arca dove portare greggi ed uccelli è la CROCE DI URCOS.
URCOS è un paesino a circa 50 KM da CUSCO e vi è appunto una croce.
La strada da CUSCO e URCOS è circondata dalle ANDE, un altopiano di 3.800 circa con ai lati montange altissime dove difficilmente "supponiamo straripamenti di oceani" può arrivare l'acqua.
Ci sono 2 statue del CRISTO, 2 statue bianche che si guardano, una sta ad URCOS e l'altra proprio a CUSCO.
Le nostre fonti li indicano come i confini del paradiso terrestre.




Confesso di non aver letto "il mistero delle cattedrali" di Fulcanelli ma di averne solo apprese parti riportate in altri libri che ritengo attendibili... azz costa 39 euro mannaggia hehe.

Spero di averti dato una "buona spiegazione" citando letteralmente G.Terzoli.
Azrael.
00venerdì 6 febbraio 2009 12:13
re tlatoani
davvero interessante, approfondirò sicuramente la questione perchè cazzo è possibile, se hai nuove informazioni postale assolutamente e io farò lo stesso [SM=g8423]....
sono quasi certo che l'Italia non è per niente sicura anzi farà una brutta fine... cazzo bisogna sparire da qui e se non succede niente ci saremo fatti una vacanza [SM=g8424]; il problema è individuare il punto esatto dove andare tenendo conto che abbiamo solo una possibilità e quindi sbagliare vuol dire morire.
Però penso che molto prima del dicembre 2012 sarà per noi quasi impossibile prendere un areo e viaggiare da una parte all'altra del mondo come adesso, è da prendere in considerazione soprattutto se la crisi economica degenera o scoppia la 3 guerra, se si verificasse uno di questi eventi sarebbe meglio fin da subito lasciare i paesi "globalizzati" e controllati da NWO, perchè con qualche legge marziale assurda ci negherebbero i diritti fondamentali condannandoci ad una fine certa; forse sono pessimista ma non mi sento di sottovalutare niente di quello che può succedere a noi o al pianeta.
Saluto tutti...
nicola2868
00domenica 8 febbraio 2009 13:48
Lentezza dei cambiamenti
Ciao cari amici del forum 2012.
Vorrei intervenire su queste ipotesi catastrofistiche.

Un fattore importante nel cammino verso il 2012 è la lentezza e la regolarità dei cambiamenti.
Dovremmo avere un "crescendo" di novità positive ma senza bruschi ed improvvisi colpi di scena.

Diversamente, se prendessimo in considerazione le ipotesi catastrofistiche, si avrebbe un'alternarsi di "catastrofi" e "rinascite o resurrezioni" che non credo siano molto "prevedibili" in un Saggio Piano Divino di salvezza.

Mi spiego.
Molti in questi anni "vedono" una "lotta" tra forze infernali e forze celesti di tipo "apocalittico".
Se così fosse, le forze infernali sarebbero distruttive e quelle celesti porterebbero Vita e resurrezione.
E quindi, per fare un esempio "demenziale", anche se l'Italia venisse sommersa, le forze celesti poi la farebbero risorgere più splendida di prima.

Io personalmente non vedo questa lotta tra Cieli ed Inferi.
Noto soltanto una graduale presa di coscienza planetaria, cambiamenti lenti ed oserei dire... secolari che ci porteranno SENZA SCOSSONI in un Nuovo Mondo di Luce ed in una Nuova Era di Pace.

Unico inconveniente sarà appunto una tale lentezza e regolarità che non credo che già nel 2012 vedremo qualcosa di "eccezionale".

Rinvierei fenomeni "non naturali" solo dopo gli anni 2020-2030 (apparizioni, escatologie, verificarsi di profezie, ufologia, primi viaggi ne tempo).
Questa lentezza, che potrebbe sembrare appunto un inconveniente, sarà invece il fattore "buono" che salverà il mondo.





Tlatoani
00martedì 10 febbraio 2009 15:33
da quanto ho capito i Maya parlano di 1 solo giorno di agonia...
cmq tendo a credere di + alla scienza odierna e a questa lentezza degli eventi... infatti anche se stento a crederlo ci siamo dentro fino al collo e già da un tot.
Le anomalie che riguardano il SOLE che per esempio nel 2005 ha avuto dei picchi tremendi nonostante si trovasse in un periodo di relativa quiete fanno veramente pensare, non dimentichiamoci anche che il 2005 è stato uno degli anni peggiori per quanto riguarda gli Uragani... vorremmo negare la relazione SOLE - URAGANO?
nicola2868
00martedì 10 febbraio 2009 18:21
Anche in altri testi



E' molto interessante questa profezia Maya secondo cui tutto avverrebbe in un giorno.
Non ne ero a conoscenza.
Anche in altri testi "sacri" si dice "Verrò come un ladro nella notte".
La cosa importante è che "tutto si compia" secondo un "piano intelligente" e non vi sia una alternanza di "catastrofi" vs " resurrezioni".





Azrael.
00mercoledì 11 febbraio 2009 10:56
soluzione
Ragazzi a questo punto vi posto il miglior video-docu che secondo mè sbroglia la "matassa 2012"; cioè, quindi assolutamente da vedere e da commentare insieme anche in relazione a "Lentezza dei cambiamenti"; io non vedo questa lentezza, anzi il contrario...
ripeto guardate e ascoltate attentamente, perchè questa è secondo mè l'unica spiegazione logica su quello che stà succedendo e succederà!!!

video.google.it/videoplay?docid=167642952410951715&ei=w6CSSYGnEqj22wLRhInCCw&q=risveglio+...

Risveglio quantico, durata 41 min.
nicola2868
00mercoledì 11 febbraio 2009 11:43
Video interessante


Ho dato un'occhiata veloce ad alcune parti del video.
Ho notato che si cerca di conciliare fede e scienza.
In effetti quando si parla di "ritorno del Cristo", non si può prevedere una "lentezza" come sostenevo in una risposta precedente: in tal caso si avrebbe una situazione di "presenza" vs "assenza".
O il Cristo c'è oppure no e quindi non sono possibili "sfumature intermedie" o graduali.
Vorrei tornare sull'interessante ipotesi del millenarismo che appunto prevederebbe un cammino secolare o addiruttura millenario e quindi molto a "rilento".
Ebbene la Chiesa Cattolica ritiene il millenarismo una eresia perchè il Vangelo afferma la "rapidità" dei cambiamenti.
Bellissimo nel video il cenno all'eternità a cui tutti siamo destinati.

Accanto al video c'era la seguente presentazione scritta che trovo molto affascinante:
"Che sia un onda di energia o a causa di un inversione magnetica, che venga dai cieli o dal cuore, che sia già presente o che stia per arrivare… Le ipotesi sul come e sul dove sono tante, ma tutte confluiscono in un unico punto: ci sarà un cambiamento nell’uomo, un’ascensione, un risveglio quantico. Stando alle decine di teorie sul 21 Dicembre 2012 sembrerebbe proprio che l’uomo, come anche il nostro pianeta, sia giunto finalmente ad un punto cruciale della sua esistenza; siamo vicini al salto spirituale e quindi alla nostra evoluzione. Secondo i sostenitori di queste teorie chi si troverà pronto all’ascensione subirà una metamorfosi spirituale e si innalzerà a conoscenze superiori. Le supposizioni invece per chi verrà colto impreparato sono diverse: c’è chi pensa che l’ascensione avverrà comunque, ma in questi sarà più “dolorosa”; c’è chi invece pensa che verranno lasciati nella vecchia dimensione, in un mondo praticamente sconvolto dai cataclismi; o chi sostiene che chi sarà pronto ascenderà con il proprio corpo fisico; chi non lo sarà morirà in questa dimensione per poi ascendere o come spirito nella prossima o come reincarnazione (nella prossima dimensione infatti ci sarà maggiore sintonia tra il mondo dei vivi ed il mondo dei morti)".


Carissimi amici,
lasciatemi commentare che se veramente tutto avvenisse con estrema precisione "entro il 21 dicembre 2012" o "esattamente il 21 dicembre 2012" sarebbe semplicemente meraviglioso.
In tal caso conosceremmo già oggi i tempi di realizzazione del Grande Piano Divino!








Azrael.
00mercoledì 11 febbraio 2009 12:53
rere

La situazione del nostro sistema solare gioca un ruolo fondamentale per il futuro della terra, è dimostrato come catastrofi naturali di proporzioni "apocalittiche" dipendano da fenomeni ciclici universali,e sia che procedano lentamente o velocemente prima o poi si arriva ad una situazione di allineamento galattico, ripeto ci possono volere migliaia di anni ma succederà in un giorno ben preciso che tutti i pianeti saranno allineati, dando il via a catastrofi necessarie alle future evoluzioni di specie viventi sul nostro pianeta e non solo... quel giorno è appunto il 21-12-12, un giorno così importante da segnare la fine del calendario maya, perchè una nuova era comincierà e i calendari non serviranno più a niente!! Il sole è il creatore (ecco perchè popoli antichi spiritualmente attivi veneravano il sole come un dio), a lui dobbiamo la nostra evoluzione attuale e quella futura stà a noi essere in sintonia con il suo "respiro" con la sua "onda" nel momento convenuto(2012) in modo da trascendere tutto quello che è la materia...

Certo che a dire la verità un dubbio mi rode...
Molti giustamente affermano che se ci saranno le catastrofi naturali previste pochi o nessuno si salveranno, che non sia proprio questa l'evoluzione? Molti di noi sanno che con la morte non finisce tutto ma si continua a esistere... è questa la nostra evoluzione? E' questo il modo per tornare in sintonia con il creatore? forse si... e non è da sottovalutare...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com