Ottimismo? Sì grazie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nicola2868
00domenica 24 agosto 2008 10:19
Un po' di ottimismo per favore!
Voglio intervenire con una nuova discussione proprio per far comparire la parola "ottimismo" nel forum.

Credo che tutta questa apprensione per future catastrofi non sia molto giustificata.

Ho scritto anche in altre discussioni che non bisogna caricare la data del 2012 di troppe aspettative, altrimenti si può rimanere delusi.
Ma tantomeno bisogna aspettarsi delle catastrofi!

Dobbiamo aver fede nel progresso della scienza e nella buona volontà degli uomini.

Con questo non voglio dire che nel 2012 saremo tutti "alti ricchi e famosi" ma che passo dopo passo tutti potremo costruire quel nuovo mondo senza aspettare che "cada dal cielo".

Ci vorranno molti più anni dei quattro che ci separano dal 2012 ma se "chi va piano va sano e va lontano" anche il 2009, il 2010, il 2011 e ovviamente il 2012 porteranno graduali miglioramenti alla nostra vita.

Io personalmente sto sperimentando questi miglioramenti e questi cambiamenti nella mia vita e credo che anche voi state notando che la vostra vita sta cambiando.

Cosa potrà portare il 2012?
Facciamo degli esempi: un bel posto di lavoro per chi lo sta cercando, magari una promozione per chi lavora già, un matrimonio per chi è innamorato, un trasloco in una casa più bella etc etc... insomma dei bei miglioramenti ma sempre nell'ambito "terreno".

Vi inviterei quindi a non aspettarsi che "scendano gli angeli dal cielo" oppure "vengano a prenderci gli alieni" o che "Qualcuno lassù stia progettando la totale distruzione del pianeta" perchè non avverrà niente di tutto questo.

Avremo certamente qualche colpo di scena improvviso ma niente che assomigli ad un "colossal americano".

Vi auguro un buon cammino, una "buona strada"




ko.an
00domenica 24 agosto 2008 12:20
e c'è chi si butta avanti per non cadere indietro .. tutto pur di non ascoltare .. tutto temendo tutto...

Voglio intervenire con una nuova discussione proprio per far comparire la parola "ottimismo" nel forum.

sono qui per aiutarvi a ritrovare la speranza, ma anche per aprire le nostre menti insieme all'ascolto e a prepararsi per quello che viene chiamato il N. O. M. .. attenzione però perché per Nuovo Ordine Mondiale deve intendersi quello che appartiene all'unico vero Dio dell'Universo, Colui che lo ha fatto con Grande Sapienza e lo domina in ogni parte che lo costituisce... vi è infatti parallelamente un altro New World Orther, ma questo appartiene agli uomini, come sapientemente qualcuno vi ha già illustrato.
Si tratta cioè di un Ordine che non viene da Dio e dal mondo dello Spirito, ma dalla superbia di supremazia e prevaricazione umana, seppur motivate da apparenti buone intenzioni... non avendo però nulla a che vedere con l'Ordine di Dio e dello Spirito.
Perché vi dico questo ?
perché prima di tutto vi predico che quanto il mondo si è messo in testa di costituire non si realizzerà, come già ai tempi di Nimrod avvenne la divisione delle lingue a causa della Babele, simbolo e costruzione della superbia nonché arroganza umana... Non accadde questo perché Dio vuole la divisione dell'umanità, ma piuttosto perché l'uomo non vuole arrivare a Dio realmente, in quanto non è possibile accedervi se non per mezzo di Lui, non della propria mente, che è oggetto di satana o lucifero ( nelle sue differenti fasi ).
Dio guarda al cuore, ma non è possibile accedere al cuore se non per mezzo di Dio stesso.
Per questo motivo quando lo Spirito è sceso sulla Terra attraverso la Pentecoste, Dio ha mostrato in che modo e per mezzo di che cosa è possibile l'unione dell'umanità intera; un'umanità che sia realmente Libera.
Lucifero oggi vuole ancora ingannare l'umanità mostrando la strada verso Dio come costellata di legiferazioni e regole che ledono quella che viene comunemente definita come "libertà personale".
L'inganno luciferino sta proprio in questo, nel far comprendere verità che non sono mai complete e che una retta coscienza può intuire, seppur non comprendendolo appieno.
Che cosa pensate di questo pensiero che desidero porvi perché si torni a ricercare la verità e non la vanagloria personale .. ?
Vedete, la massoneria nella storia ha già largamente dimostrato di non possedere una visuale molto allargata ed è stata sempre superata nello scatto finale e sconfitta. Questo perché non vuole ascoltare la Parola di Dio e non può comprendere le realtà dello Spirito, i quali Disegni sorpassano grandemente la mente e l'intelletto umano. Con questo, badate bene, che non sto dicendo male della massoneria ( costruttori e "muratori" al servizio dell'umanità ), ma sto solo cercando di permettere ad ogni comprendonio umano di abbattere le barriere che lo separano da Dio, ciò al fine di poter accogliere la Parola, la Pietra Angolare di tutte le cose che sono, rendendo nel precedente passaggio la "pietra fine" purificata da ogni grezzezza, quale diviene la cosiddetta "pietra filosofale". Essa non è esteriore, ergo non è data all'apparenza, ma sta tutta nel contenuto, il quale non procede dalla mente, pur non escludendola, ma dallo Spirito ( mentre il cuore da sé non significa nulla se è separato da Dio o filtrato dalla propria mente ) .. Per questo essi non possono condeguire il premio, perché non ricercano la Verità da Dio, ma da loro stessi, credendo di ascendere in tal modo verso Dio, come la torre di babele tirata su per raggiungere il cielo, un cielo che rimane occulto ed esteriore, perché il Cieli sono DIO...
Qualcosa però sta avvenendo, dietro gli ordini mondiali di matrice umana, ma nessuno vuole ascoltare, perché troppo si è stati colpiti e si teme nuovamente di restare a bocca asciutta e delusi nel proprio animo più interiore ed intimo, ma vi assicuro sulla mia parola che non è così... Per questo vi ripeto le parole a modello del santo padre simbolico e terreno quando ha gridato al mondo: NON TEMETE! APRITE, ANZI SPALANCATE LE PORTE DEI VOSTRI CUORI A CRISTO .. E CRISTO VERO SIGNORE DELL'UMANITA' INTERA.

Cristo è Signore non per volontà sua, ma di Dio e la volontà di Dio è che ognuno possa entrare in questa verità e autentica realtà umana, che mostra all'uomo e alla donna di ogni tempo chi realmente sono.
Ognuno infatti è chiamato a realizzare la propria identità autentica, il proprio Io Originale.
Questo è il Nuovo Ordine Divino all'intera umanità...
Non è infatti della terra la possibilità di accedere al cielo, ma è il Cielo a discendere sulla Terra e sull'umanità intera; conosciuto come la discesa della Gerusalemme Celeste, in cui Dio verrà ad abitare in mezzo a noi e con noi, con ogni e in ogni uomo e donna dell'intera umanità ricostruita........ Questo vi annuncio perché il tempo non è lontano ma vicino e troppo grande è stata la sofferenza ed il dolore divino per la caduta e la miseria dell'umanità intera, quali suoi figli e figlie. Questo sta avvenendo al di là dei poteri mondiali che finiranno ripiegandosi su se stessi, mentre il Sole che Nasce, quello Vero, quello che non tramonta, quello che fa nuove tutte le cose che sono, splenderà nei nostri cuori e nelle nostre anime per sempre, senza più cadere, senza più soprassedere ad essa...

Sono qui per annunciarvi il Nuovo Ordine Mondiale Eterno di Dio per L'umanità intera...

Che cosa scegliete ?

Non dis-sperate Egli è proprio alle porte e sta chiamando a lui il mondo intero alla Salvezza Eterna di Dio. Ogni uomo lo vedrà .. abbiate la forza di comparire dinnanzi al Figlio dell'Uomo che viene a salvarvi .. riconoscete i Segni dei Tempi perché la vostra Liberazione è vicina, anzi sta già avvenendo anche se ancora non lo sapete pienamente...

Che cosa rispondete ?
[SM=g8431]
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
nicola2868
00mercoledì 3 settembre 2008 12:37
Gesù Cristo
Carissimo ko.an,
hai tutto il mio rispetto per la tua fede in Cristo.

Tu dici che "Lui è alle porte": cosa posso risponderti?

Sarei felice per te se "Lui" fosse veramente in procinto di "tornare" ma sinceramente non so cosa ciò potrebbe cambiare nella mia vita.

Mi auguro che tu abbia ragione, ma sinceramente io non vedo tanta attesa in giro...
marcoge65
00mercoledì 3 settembre 2008 16:55
Ottimismo...
Cari amici,

avere ottimismo con quelli che ci governano ( e non parlo solo della situazione politica in Italia sia chiaro) significa avere poca fede e molta paura, cioè fare il gioco di chi ci mantiene in questo stato di apparente semilibertà.
Per me ottimismo significa avere fede che qualcosa di grandioso stia per succedere, che vivi o morti saremo davvero liberi. Vivere a lungo in questa maniera non mi dice più di tanto. Siamo molto di più di quello che ci fanno credere. [SM=g8429]
nicola2868
00venerdì 12 settembre 2008 13:26
Anche io comincio a credere...
Carissimo marcoge65,
comincio a credere anche io che "qualcosa di grandioso sta per accadere".

Il problema, se di problema si può parlare, è che credendo che possa accadere qualcosa di grandioso si corra il rischio di mettersi ad attendere passivamente.

Certamente accadrà qualcosa di grandioso, ma non conosciamo il "quando" e quindi non dobbiamo starcene fermi ad "attendere".

Ho sempre avuto dei dubbi circa la "modalità" con cui gli eventi accadranno, "graduale" o "improvvisa"... ma comincio a credere che tutto avverrà in una sola notte o quasi.

Sono portato a pensare ciò guardando alla totale stagnazione in ogni settore: sembra quasi che il mondo si stia fermando nell'attesa "dell'inverosimile"!
Se il mondo "progredisse gradualmente" allora sì che crederei che stiamo facendo un cammino lento e graduale, appunto.
Ma siccome il mondo è fermo o addirittura regredisce, credo che tutto avverrà all'improvviso.

Ciao




Omega_Nemesis
00venerdì 12 settembre 2008 16:54
Premetto che sono d'accordissimo all' ottimismo
anzi, sono della ferma convinzione che non accadrà un bel niente

l'unica cosa k mi irrita davvero è k proprio in concomitanza con predizioni..profezie fine del mondo e babbi natali
tutti diventano fedelissimi credenti, nuovi profeti, messia del 20° secolo...tutti persone migliori o forse queste persone sono semplicemente quelle che HANNO PIU' PAURA

ve lo dico sinceramente io non sono né un martire né un diavolo...sono una persona normale, studio medicina e conduco una vita normalissima
e NON HO ASSOLUTAMENTE PAURA O TIMORE di quello k può succedere...
anzi, sono sicuro che quando tutti aspetteranno il botto(o gli angeli/alieni/gesù/Fonzie/Hiro Nakamura e Supermario bros) pregando e tremando io me ne starò come ora senza pensarci.
Io credo k se una persona ha fede in dio non debba nemmeno preoccuparsi di quello che può succederci...
nella peggiore delle ipotesi crepiamo tutti e vediamo chi vince la scommessa su Dio di Pascal (ve la ricordate?)
perciò se c'è da crepare tutti a cosa serve vivere nel terrore?
io sono sicurissimo k non succedarà proprio un be niente al massimo potrebbe cambiare la programmazione della seconda serata di mediaset
fairy nimue
00martedì 10 marzo 2009 04:48
nemmeno io ho paura
caro Omega Nemesis, ho letto per caso questa discussione,e mi ha colpito ciò che hai detto. in parte sono d'acccordo con te nel dire che proprio in concomitanza con tutte queste profezie all'improvviso molti si dicono credenti....Ma allo stesso tempo,credere in Cristo nostro Signore non significa essere deboli o aver paura...Io non so cosa succederà,nel 2012,caro Omega, e non ho nessuna certezza haimè che possa succedere qualcosa o meno e se sarà positiva o meno...posso solo avere questo dubbio. solo che nel mio dubbio...ho avuto modo di fare moltissime riflessioni, ed è quello che avranno fatto molti come me...e già il fatto di indurci a profonde riflessioni è una cosa molto positiva....E io penso che se questo può indurre molti a riscoprire la Fede, può solo essere una cosa positiva. non importa se prima non sia mai stato fedele...quello che dico io è,però,che non bisognerebbe riscoprirla per paura, ma per qualcosa di più profondo...per qualcosa che parte da dentro e dal profondo del cuore...l'uomo ha bisogno di spiritualità...perchè anche noi siamo spirito...non siamo fatti di sola carne e ossa....E l'idea che qualcosa possa cambiare radicalmente forse ci porta ad avvicinarci di più alla nostra spiritualità...e ci fa ricercare Dio...perchè è in lui che troveremo ogni Verità.
(Marcello86)
00mercoledì 11 marzo 2009 03:41
l'ottimismo è il profumo della vita......
vi ricordate la pubblicità del vecchietto al cellulare?
comunque io non sono ottimista.......
sono uno sfigato di m***a....
per svariati motivi(lavoro,famiglia,aspetto fisico etc)....
non mi voglio illudere.....
caspita questa grande cospirazione e la gente non se ne accorge...
mi prendono per deficiente e mi dicono di guardare meno film...
Agruskos
00mercoledì 11 marzo 2009 14:54
Re: l'ottimismo è il profumo della vita......
(Marcello86), 11/03/2009 3.41:

vi ricordate la pubblicità del vecchietto al cellulare?
comunque io non sono ottimista.......
sono uno sfigato di m***a....
per svariati motivi(lavoro,famiglia,aspetto fisico etc)....
non mi voglio illudere.....
caspita questa grande cospirazione e la gente non se ne accorge...
mi prendono per deficiente e mi dicono di guardare meno film...




andiamo! non sarai mica come Igor di Frankestein junior [SM=x289936]

Un po di ottimismo ci vuole,poco però.Perchè chi vede il bicchiere mezzo vuoto si impegna a riempirlo
(Marcello86)
00giovedì 12 marzo 2009 00:38
infatti mi rimane solo l'alcoolismo...
credimi sono sfigato....
imsiddi
00giovedì 12 marzo 2009 17:52
ciao Marcello, purtroppo non ti conosco da vivo, quindi qllo ke diro' potrebbe essere totalmente sbagliato.

essere sfigati rispetto alla società e alla gente di oggi, e' un ONORE.
questo vuol dire che non sei della loro pasta, e non ragioni come loro, quindi sei fuori dalla mandria di pecore.

ora tocca a te, a fare la differenza, a fare il meglio.

ciao e buon forum mitico.
(Marcello86)
00giovedì 12 marzo 2009 18:47
thanks.......
comunque sono sfigato lo stesso.....
mi si esploso lo schermo del portatile e quindi ho dovuto attaccare
lo schermo del vecchio computer al mio portatile e per rispondervi adesso capto in wireless perchè l'adsl lo usa quella egoista di mia sorella quindi addio anche alle partite di starcraft in multiplayer....
imsiddi
00venerdì 13 marzo 2009 00:28
prova a giocare a Ikariam, oppure dark orbit.
ok scusate ora sto andando O.T.
dreaker
00giovedì 14 maggio 2009 20:02
Ottimismo ??
Certo.. io continuo a mangiare e bere...
Piu' ottimista di coSSi'.....

Comunque veramente la scienza e' la scienza, ma oramai in rete trovo sopratutto libri e cercano di venderli, con la scusa che parlano della grande verit'a e che troverai le giuste risposte...
Altro che ottimista, quelli li prenderei a mazzate nei denti, non per essere cattivo ci mancherebbe altro ma peluccare sulla credulita' all'insegna del loro ottimismo, quello che li fa' guadagnare...

Del resto oramai se uno non frega il prosismo non e' rispettato.
Poi possono anche dirmi che l'ottimismo e' il profumo della vita , che in fin dei conti ti immagini la scena , che era tanto ottimista che gli e' caduto un meteorite sulla testa... [SM=x289934] [SM=x289934]

dreaker
00giovedì 14 maggio 2009 20:08
Non pensare che solo tu' hai avuto problemi caro Marcello86, se ti racconto cosa e' successo a me'... in 3 anni.. dall'infarto al lavoro e via dicendo... per cui pensa a quel detto che dice.

"La fortuna e' cieca, ma la sfiga ci vede benissimo"

Cercare di essere allegri e andare avanti, anche se non ne hai voglia, a me' l'infarto ha cambiato letteralmente il mio ottimismo e rido molto meno, forse sara' che ero morto per 2', e dopo mi sono svegliato come se fosse passato tanto tempo...

Ottimismo si'... Ma occorre crederci !!!!
Ciao Marcello e se vuoi contattami in privato, in questi giorni mi trovate su MSN, dreaker@nsa.gov , che ti racconto !!!!!!...

Forza e coraggio a tutti.!
Mario961
00giovedì 7 gennaio 2010 14:04
Re: Un po' di ottimismo per favore!
nicola2868, 24/08/2008 10.19:

Voglio intervenire con una nuova discussione proprio per far comparire la parola "ottimismo" nel forum.

Credo che tutta questa apprensione per future catastrofi non sia molto giustificata.

Ho scritto anche in altre discussioni che non bisogna caricare la data del 2012 di troppe aspettative, altrimenti si può rimanere delusi.
Ma tantomeno bisogna aspettarsi delle catastrofi!

Dobbiamo aver fede nel progresso della scienza e nella buona volontà degli uomini.

Con questo non voglio dire che nel 2012 saremo tutti "alti ricchi e famosi" ma che passo dopo passo tutti potremo costruire quel nuovo mondo senza aspettare che "cada dal cielo".

Ci vorranno molti più anni dei quattro che ci separano dal 2012 ma se "chi va piano va sano e va lontano" anche il 2009, il 2010, il 2011 e ovviamente il 2012 porteranno graduali miglioramenti alla nostra vita.

Io personalmente sto sperimentando questi miglioramenti e questi cambiamenti nella mia vita e credo che anche voi state notando che la vostra vita sta cambiando.

Cosa potrà portare il 2012?
Facciamo degli esempi: un bel posto di lavoro per chi lo sta cercando, magari una promozione per chi lavora già, un matrimonio per chi è innamorato, un trasloco in una casa più bella etc etc... insomma dei bei miglioramenti ma sempre nell'ambito "terreno".

Vi inviterei quindi a non aspettarsi che "scendano gli angeli dal cielo" oppure "vengano a prenderci gli alieni" o che "Qualcuno lassù stia progettando la totale distruzione del pianeta" perchè non avverrà niente di tutto questo.

Avremo certamente qualche colpo di scena improvviso ma niente che assomigli ad un "colossal americano".

Vi auguro un buon cammino, una "buona strada"








Ti quoto al 100% Nicola !! Non ci credo nemmeno io che nel 2012 accadrà chissà che cosa . Credo piuttosto che l'uomo , nei prossimi anni , crescerà nella sua consapevolezza e progredirà in molti campi (non solo in quello scientifico). Credo che il "catastrofismo" non venga usato solo dai furbacchioni di Hollywood per fare un sacco di quattrini ma anche da chi detiene il potere per dominare le masse, i popoli. Ai popoli, se non metti la paura non puoi nè controllarli, nè dominarli: è stato sempre così.

Mario961
00giovedì 7 gennaio 2010 14:08
Re: nemmeno io ho paura
fairy nimue, 10/03/2009 4.48:

caro Omega Nemesis, ho letto per caso questa discussione,e mi ha colpito ciò che hai detto. in parte sono d'acccordo con te nel dire che proprio in concomitanza con tutte queste profezie all'improvviso molti si dicono credenti....Ma allo stesso tempo,credere in Cristo nostro Signore non significa essere deboli o aver paura...Io non so cosa succederà,nel 2012,caro Omega, e non ho nessuna certezza haimè che possa succedere qualcosa o meno e se sarà positiva o meno...posso solo avere questo dubbio. solo che nel mio dubbio...ho avuto modo di fare moltissime riflessioni, ed è quello che avranno fatto molti come me...e già il fatto di indurci a profonde riflessioni è una cosa molto positiva....E io penso che se questo può indurre molti a riscoprire la Fede, può solo essere una cosa positiva. non importa se prima non sia mai stato fedele...quello che dico io è,però,che non bisognerebbe riscoprirla per paura, ma per qualcosa di più profondo...per qualcosa che parte da dentro e dal profondo del cuore...l'uomo ha bisogno di spiritualità...perchè anche noi siamo spirito...non siamo fatti di sola carne e ossa....E l'idea che qualcosa possa cambiare radicalmente forse ci porta ad avvicinarci di più alla nostra spiritualità...e ci fa ricercare Dio...perchè è in lui che troveremo ogni Verità.




I concetti di "ritorno del Signore" potrebbero essere molto differenti da quelli che ci sono stati insegnati nei catechismi o nelle scuole domenicali sin da bambini !! Tutto quello che c'è scritto nella Bibbia a proposito dell'Apocalisse potrebbe essere tutto vero ma non come l'immaginiamo noi .



ermanno60
00sabato 9 gennaio 2010 18:23
Ciao Mario961.
Guarda di ottimismo ne' e' rimasto ben poco come ho scritto da un'altra parte oggi, finche' vedo gente che se ne frega e che non si da' manforte, di gente che viene arrestata per avere fame e aver rubato o una mela, o qualcosa da mangiare perche' non puo' comprarlo, o vedere ingiustizie varie ogni giorno ........................

"NON SI PUO' PARLARE DI OTTIMISMO"
Proviamo signori a spargere tutti la voce "LE COSE DEVONO CAMBIARE, LO STATO DEVE MIGLIORARE LE COSE, NON RENDERLE DIFFICILI" A chi NON ha quasi piu' nulla.
Cerchiamo di passare voce e fare capire a chi non vuole cooperare che e' nel bene di tutti anche dei loro figli, delle loro famiglie e della loro futura generazione.

"SI' FATTIVAMENTE IL CAMBIAMENTO NEL MONDO CHE VUOI VEDERE"
Agevola chi sta' male, agevola e perdona guardando altrove chi ruba per mangiare, quando nel mondo ogni supermercato butta via mediamente 100 kg di pane il giorno dopo [VISTO PERSONALMENTE],perche' non lo si puo' piu' vendere o dare per alcune leggi Italiane, quando c'e' gente che viene arrestata perche' ha rubato del pane, o qualcosa da mangiare., o darlo subito alla sera Gratis ??? A prezzi Quota Sociale ?? O darlo ai centri Sociali ???

E' OTTIMISMO QUESTO ???
ABBIAMO TUTTI VOGLIA DI CAMBIARE LE COSE O VOGLIAMO CHE LE COSE PEGGIORINO OGNI GIORNO CHE PASSA ? Eppure vediamo tutti i giorni le popolazioni del 3° Mondo che muoiono di fame, mediamente ogni giorno muoiono nel mondo 150 bambini per la fame !!!!!

Come fai a essere Ottimista ???
Un po' di vergogna per questo dovremmo averlo tutti.. ma preferiamo guardare altrove.
Su un forum mi e' capitato che qualcuno abbia anche risposto :
"Se nessuno si lamenta e gli va bene cosi', come fai a cambiare le cose?? fatti anche tu i c**i tuoi ."



Mario961
00sabato 9 gennaio 2010 19:03
Re:
ermanno60, 09/01/2010 18.23:

Ciao Mario961.
Guarda di ottimismo ne' e' rimasto ben poco come ho scritto da un'altra parte oggi, finche' vedo gente che se ne frega e che non si da' manforte, di gente che viene arrestata per avere fame e aver rubato o una mela, o qualcosa da mangiare perche' non puo' comprarlo, o vedere ingiustizie varie ogni giorno ........................

"NON SI PUO' PARLARE DI OTTIMISMO"
Proviamo signori a spargere tutti la voce "LE COSE DEVONO CAMBIARE, LO STATO DEVE MIGLIORARE LE COSE, NON RENDERLE DIFFICILI" A chi NON ha quasi piu' nulla.
Cerchiamo di passare voce e fare capire a chi non vuole cooperare che e' nel bene di tutti anche dei loro figli, delle loro famiglie e della loro futura generazione.

"SI' FATTIVAMENTE IL CAMBIAMENTO NEL MONDO CHE VUOI VEDERE"
Agevola chi sta' male, agevola e perdona guardando altrove chi ruba per mangiare, quando nel mondo ogni supermercato butta via mediamente 100 kg di pane il giorno dopo [VISTO PERSONALMENTE],perche' non lo si puo' piu' vendere o dare per alcune leggi Italiane, quando c'e' gente che viene arrestata perche' ha rubato del pane, o qualcosa da mangiare., o darlo subito alla sera Gratis ??? A prezzi Quota Sociale ?? O darlo ai centri Sociali ???

E' OTTIMISMO QUESTO ???
ABBIAMO TUTTI VOGLIA DI CAMBIARE LE COSE O VOGLIAMO CHE LE COSE PEGGIORINO OGNI GIORNO CHE PASSA ? Eppure vediamo tutti i giorni le popolazioni del 3° Mondo che muoiono di fame, mediamente ogni giorno muoiono nel mondo 150 bambini per la fame !!!!!

Come fai a essere Ottimista ???
Un po' di vergogna per questo dovremmo averlo tutti.. ma preferiamo guardare altrove.
Su un forum mi e' capitato che qualcuno abbia anche risposto :
"Se nessuno si lamenta e gli va bene cosi', come fai a cambiare le cose?? fatti anche tu i c**i tuoi ."







Sono d'accordo con te e francamente, vedendo tante e di tali ingiustizie (in Italia non esattamente rare) , a volte , ti vien voglia di augurarti che venga davvero uno Tzunami e che spazzi via tutto questo schifo ....ma non nel dicembre del 2012 ; prima , molto prima , magari prima di questa Pasqua !! E' uno schifo qui da noi e nel mondo intero: raccomandati che vanno avanti e gente capace inchiodata al palo perchè "non è nessuno"; nel terzo mondo la gente che crepa di fame come hai detto te (bambini inclusi) ; in Tibet la gente massacrata perchè osa auspicarsi il ritorno del Dalahi Lama a Lasa!! Negli Usa sono state riposte tante speranze in questo nuovo presidente e lui ti stanzia 800 miliardi di dollari per salvare le banche invece che salvare gli innoccenti e non sta riuscendo ad imporre la riforma sanitaria per gli americani senza copertura (che - ci dicono le cronache [SM=g10669] - ammontano a qualcosa come 65 milioni di persone !!) . ...... E' tutto uno schifo !!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com