Per il 2012, saremo salvi o morti?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
socrat3
00lunedì 4 agosto 2008 18:55
Rivelazione
Ciao, il mio nome é Michele e sono un essere spirituale immortale che abita dentro un corpo, in pratica sono un Essere umano come te, perché la parola Essere significa Spirito, perciò essere umano vuol dire Spirito umano.

Chiaramente ho già vissuto molte vite su questa terra ed anche tu mi conosci o perlomeno hai sentito parlare di me, chi sono in verità é facile da capire, sono Gesù.

Chiaramente nelle mie parole non serve credere o avere fede, e ti fornisco subito una prova che sono io e che non mento perché tutti possono dire di essere Gesù. Questa è la seconda parte che spiega cosa significa redenzione, ed è stata tratta da Wikypedia.

La redenzione nel Nuovo Testamento descrive un aspetto della Salvezza. L'uso di questa parola ci rammenta come Cristo è venuto per liberare la creatura umana dal controllo di potenze aliene, da tutte le tirannie che opprimono l'individuo e pregiudicano la sua vita, come pure da ogni iniquità (Tito 2:14; cfr. Romani 7). Essa include la redenzione del corpo (Romani 8:23; cfr. Filippesi 3:4). Sebbene il prezzo di questa redenzione sia stato pagato completamente, e i frutti immediati di questo pagamento sono pienamente goduti nella riconciliazione con Dio, il pieno godimento dei frutti ultimi della redenzione dovrà attendere il Secondo Avvento (Efesini 4:30; Romani 8:23)

Vedi che parlano di alieni?

Gli alieni in questo pianeta programmano mentalmente le persone per raggiungere l’autodistruzione del Sé. Per deprogrammare le persone devo prima far vedere come fanno e chi lo fa. In pratica devo rendere cosciente la persona che il tutto è vero.


Se leggi anche il libro parlante o inganno del clero, che sono libri che ho scritto io e che sono a tua disposizione gratis, vedi come fanno a programmare gli umani in questo pianeta. E queste cose sono lì da 2 anni. In pratica non le ho inventate adesso per dar la conferma che sono io, prima ho agito senza rivelare chi sono, e adesso invece lo dico perché il tempo che abbiamo a nostra disposizione per salvarci è poco. In quel libro preciso che non parlo di alieni, ma parlo direttamente del clero, che non è altro che una testa di ponte dei rettiliani.

Ho parlato del clero, perché sta usando il mio nome per ingannarvi e per rendervi nemici di voi stessi a 360 gradi sferici. Aggiungo che parlo della chiesa cristiana perché ne sono il fondatore, e perché è una organizzazione che usando il mio nome rende le persone dei dormienti e le programma mentalmente per portare la civiltà alla morte, infatti come potete notare l'intera civiltà cristiana sta andando di male in peggio ed é diretta verso la sua FINE. Questo succede anche nella civiltà buddista, induista, musulmana o nelle altre ma essendo Cristo parlo della chiesa e di noi cristiani. Tra le altre cose il clero é quella organizzazione che io stesso ho utilizzato per rendere me stesso un dormiente e da questo stato d'essere ne sono uscito da solo ancora nel 1996.

A parte questo, visto che il tempo rimasto per salvarci è poco, ora mi rivelo alle persone per quello che sono, in pratica non ho problemi nel dirvi che sono Gesù, e come puoi notare sono puntale, perché la parola Apocalisse significa far sapere. Ovvero far sapere che sono qui e che mi sono fatto uomo per la seconda volta. In sostanza questa é la mia seconda venuta.

Perciò, dato che la chiesa non vi dirà mai che sono qui, ora dobbiamo far scoppiare questa notizia e lo scandalo in qualche modo, perché vi sta privando della libertà di salvarvi la vita e di salvare le vostre famiglie.

Preciso che il clero è solo una delle tante organizzazioni usate dagli alieni per arrivare a programmare le persone (vedi Libro Parlante) e le programma per essere nemiche di se stesse a 360° sferici. In sostanza il clero é solo una organizzazione che si avvale del mio nome per rendere l'uomo ciò che si sta dimostrando, un parassita.

Capito perchè il clero vi sta nascondendo che sono qui? Perché lui é una di quelle organizzazioni che programmano al male le persone.


In ballo c’è un pianeta, la vita di oltre 6 miliardi di esseri umani e di ogni altro essere vivente. Se puoi far sapere a tutti i tuoi amici che sono qui te ne sono grato. E se hai qualche amico potente, bisognerebbe vedere se può aiutarci.

Questa é la mia email...

info@illibroparlante.com

...se vuoi scrivermi e farmi delle domande, non farti problemi, sono un essere come te, é il clero che mi ha messo su un altare a mò di idolo, non io. Io se ben ricordi combattevo la idolatria.

Ciao Michele Schilzer. In questa vita mi chiamo così.


P.S.

Dimenticavo, questo pianeta...




...è la nostra prigione, in pratica da qui non esce nessuno. Noi esseri umani, non siamo altro che degli esseri spirituali rinchiusi qui, e siamo stati resi schiavi dagli alieni.



Perciò, visto che da questa Terra non si esce con la semplice morte del corpo, fa sapere a tutti che sono qui perché per il 2012 possiamo essere salvi. Del resto basta far sapere che questa Terra é un carcere per dar inizio a una nuova era, e basta far sapere che sono qui, per fare in modo che la gente si svegli.


Il nostro futuro é giò stato scritto dai rettiliani, sarà morire per il motivo X oppure Y, io ora sono nel pianeta e mi sto rivelando per rendervi liberi di salvarvi la vita e salvare la vostra famiglia. Per questa ragione visto che hai circa 1500 giorni di tempo per salvare la vita a te stesso e a chi ami, fa sapere che sono qui il prima possibile. Perché più il tempo passa e meno te ne resta per salvare la vita a te stesso e alla tua famiglia.

Come puoi capire sono veramente Gesù, perché in base a questa verità dobbianmo risanare il pianeta quanto prima e renderlo un regno magnifico sia per noi che per i bambini. I quali, rischiano di fare una brutta fine entro qualche anno solo perché il clero vi sta nascondendo che sono qui.
Lostmu
00lunedì 4 agosto 2008 19:11
Per favore non ripetere ogni 6 mesi la sponsorizazione dei tuoi scritti ,segnala i tuoi vecchi post recuperandoli nel forum x non fare topic doppioni inutili
socrat3
00lunedì 4 agosto 2008 19:36
Va bene
Ma non sono proprio uguali, comunque dimenticavo che altra scelta non abbiamo che far sapere che sono qui se volete salvarvi la vita. Se non volete non è un problema, a me basta averlo detto.
Lostmu
00lunedì 4 agosto 2008 21:18
Personalmente la Vita credo che me la salvi Qualcun altro.

socrat3
00lunedì 4 agosto 2008 21:32
Tu e solo Tu puoi salvarti la vita e salvarla a chi ami. Abbiamo circa 4 anni per fermare la nostra civiltà che é in una spirale discendente e totalmente incapace di fermarsi. E con la scienza impotente, non é facile. Basta che mettano in atto il progetto di sterminio controllato e siamo finiti tutti noi europei e si salveranno solo i fortunati che non abitano qui.
Olix
00lunedì 4 agosto 2008 22:24
E se invece per il 2012 non ci sarà la fine del mondo e si verificherà la profezia hopi.
Sarebbe molto bello, essendo che abbiamo questa possibilità potremmo pensare a questo evento. Quindi saremmo tutti felici e tutti vivi [SM=g7069]
Lostmu
00lunedì 4 agosto 2008 22:26
Faccio l'ultimo post in questo topic [SM=g7073]

Che ti devo dire ho scelto di credere in quel che ho detto sopra e cercare di seguire e sentire questo percorso.
Non ti giudico perchè non mi è dato e non voglio farlo, ti racconto solo una storia.

C'era un uomo che girando per le strade del mondo parlava con parole di un'altra Persona per dare un messaggio diverso da quel Messaggio originale dell'altra Persona.
Questo uomo per 6 anni continuo a farlo , però quel giorno torno l'altra Persona. Secondo te cosa può avergli detto l'altra Persona , soprattutto quando l'uomo gli disse hai visto ti ho parlato nelle piazze e strade di tutto il mondo. Anche altri uomini che avevano parlato a Suo Nome per le strade e piazze gli si avvicinarono e gli fù data la stessa risposta.
Ti saluto Ciao
socrat3
00lunedì 4 agosto 2008 22:32
Non é un problema, per me è importante farti sapere che sono nel pianeta, così non potrai mai dire: "Io non sapevo."
socrat3
00lunedì 4 agosto 2008 22:32
Non é un problema, per me è importante farti sapere che sono nel pianeta, così non potrai mai dire: "Io non sapevo."
Olix
00lunedì 4 agosto 2008 22:35
Ognuno è libero di credere ciò che vuole e quindi ciascuno di noi può farsi un idea tutta sua, e in base all'idea che si farà vivrà questo periodo in base a ciò che penserà.
Cioè se uno crede che si morirà farò in modo di fare le cose che gli piacciono realmente se invece uno pensa che si rimarrà vivi continua a fare ciò che ha fatto finora e cercherà di procurarsi riparo.
socrat3
00lunedì 4 agosto 2008 23:14
Certo, ma con gli alieni che ci hanno reso nemici di noi stessi a 360 gradi sferici e programmati per distruggere il pianeta, non ci sarà alcun riparo che tenga. Poi da un virus come quello dell'influenza spagnola, o da un conflitto nucleare, non ti salvi. L'unica cosa da fare é far sapere che sono nel pianeta, perché il clero non ve lo dirà mai, e nel fare questa azione vi sta privando della libertà di salvare voi stessi e i figli.

Olix
00lunedì 4 agosto 2008 23:35
Ciao Socrat3 io credo che ci siano altri esseri viventi oltre noi terrestri, perché ho visto con i miei occhi un oggetto non identificato
Comunque sono contraria a ciò che dici che è a causa loro se ci siamo schierati uomini tra uomini in modo tale da autodistruggersi.
E' solo a causa della nostra avidità che ci cancelliamo da soli.
Comunque è meglio non uscire fuori tema.
Secondo la mia idea se succederà qualcosa qualcuno si salverà di certo.
socrat3
00lunedì 4 agosto 2008 23:53
Ciao, io mi auguro che ci salviamo tutti e che la gente si svegli prima che accada il peggio. Non sarebbe la prima volta che riusciamo a distruggere un pianeta, prima abitavamo su Marte ed ora siamo qui.

Anche i ricchi faranno una brutta fine se non agiamo per tempo, le armi nucleari presenti nel pianeta sono sufficienti a sterminare ogni essere vivente. E con gli esseri umani programmati mentalmente per arrivare a distruggersi, sarà difficile arrivare al 2013 se non viene divulgata la notizia che sono nel pianeta per la seconda volta come uomo.
Olix
00martedì 5 agosto 2008 00:23
Cosa ti intendi per seconda volta di essere uomo?
socrat3
00martedì 5 agosto 2008 00:30
Hai letto il messaggio iniziale?

Ho scritto tutto li, sto cercando in tutti i modi di darvi una mano, in altri forum altre persone hanno iniziato a ricopiarlo e lo fanno girare via email perché sono cose che non vogliono farvi sapere.
nicola2868
00martedì 5 agosto 2008 10:22
Saremo salvi...
Ciao socrat3,
è molto interessante quello che scrivi.
Vedo che conosci abbastanza bene le scritture.
Ebbene sai che è scritto "Molti verranno a mio nome".

E quindi tu potresti essere uno dei tanti che dicono di essere Gesù.

Se posso darti un consiglio con molta umiltà e modestia, credo che potresti trovarti in una tappa intermedia nel cammino di gnosi, una tappa in cui ci si immedesima nella figura del Cristo fino quasi a credere di esserne la reincarnazione.

Carissimo Socrat3, non saresti il primo ad avere attraversato questi dubbi nella tua vita.
Il mio consiglio è di proseguire nel tuo cammino alla ricerca della tua vera identità.
Questo cammino solitamente è molto lungo e richiede molta pazienza, ma credo che tu sia sulla strada giusta
socrat3
00martedì 5 agosto 2008 11:17
Ciao [SM=g8426]
Grazie di avermi scritto.

Scusami per la precisazione, io delle sacre scritture non conosco tanto, conosco quello che può conoscere un qualsiasi cristiano, ogni tanto porto dei riferimenti perché sono gli stessi lettori che si accorgono che il tutto cambacia.

E' giusto quello che dici ed é quello che ho fatto, sto agendo in questa civiltà da 2 anni senza dire chi sono in verità, ho svegliato molte persone ma sono una qui e una là, quindi la cosa non funziona come voglio. Ora sto dicendo chi sono solo perché il tempo rimasto per salvare il pianeta ed ogni essere vivente è poco, molto poco.

E' vero anche quello che dici in relazione a quelli che sono venuti prima di me e che hanno affermato di essere me, e purtroppo ce ne sono tanti anche al giorno d'oggi che usano il mio nome o credono di essere me. Quindi, dal mio punto di vista, vi conviene fidarvi solo di voi stessi e di chi sa dimostrare di essere Gesù. Io sono in grado di farlo, e ne ho già smascherati 2 che dicevano di essere me, ma guarda che non è tanto importante il fatto che sono Gesù, ma quanto il fatto che possiamo salvarci tutti e tutto entro il 2012.

Jonh T.
00martedì 5 agosto 2008 14:06
Re:
Lostmu, 04/08/2008 21.18:

Personalmente la Vita credo che me la salvi Qualcun altro.




Vero, Qualcuno che di tutte le cose é il Creatore

Ben arrivato all'ennesimo buontempone [SM=g8429]
G@rghy
00martedì 5 agosto 2008 14:50
In nome di Dio, vade retro satana!
socrat3
00martedì 5 agosto 2008 15:00
Vero quello che dite, ce ne sono tanti, ma io so provarlo, gli altri no.

Avete circa 1500 giorni di tempo per salvare la vita alle persone che amate, e con la scienza impotente sarà difficile farcela se continuerete a dormire.
FRA5680
00martedì 5 agosto 2008 15:07
Per me che Dio mi dica che è tornato sulla terra o no non cambia, so che c'è..
Però ti chiedo una cosa proprio esplicita, cosa dovremmo fare?dici sempre che abbiamo 1500 giorni, ok, quindi?
steve.
00venerdì 8 agosto 2008 09:46
il vangelo secondo socrate
eh eh eh . . . alla fine Socrate non ha resistito alla tentazione di tornare a raccontare novelle,a quanto pare.
Socrate,io credo in un dio creatore ma non credo in un Dio intelligente che vive sulle nuvole.Credo,anzi,che siano tanti,troppi esseri umani a vivere proprio su quelle nuvole nonostante ci sia un comodo pianeta dove poter appoggiare i piedi.
Le cose che dici sembrano chiacchiere da baraccone proprio perchè non dicono nulla di importante.Non ci sono dati,non ci sono informazioni. . . nelle tue parole non c'è niente di niente se non la solita propaganda spauracchio che avvisa di qualcosa di terribile (tanto per cambiare) che succederà a tutti coloro che non avranno accettato le tue parole.

Duemila anni fa,un altro ometto faceva le stesse noiose prediche inerenti un'imminente fine del mondo ma oggi siamo ancora qui e ci siamo nonostante siano passati dei tempi anche moralmente ben peggiori di nostri.
Mi viene quindi da pensare che da sempre ... "D A - S E M P R E" ... qualcuno va in giro tra la gente a divulgare stupidate simili che diventano tali proprio per una loro mancata attuazione.

Tu sembri solo l'ennesimo cantastorie che,forse a causa di una scarsa cultura,o forse per mania di un protagonismo causato da una frustrante emarginazione nella vita reale,si vuole immedesimare in ciò che invece non è.

C'è sicuramente una cosa vera in tutto ciò che dici. Ognuno di noi morirà. Questo è certo fin dalla nostra nascita ma per il resto mi avvicino alle parole di Lostmu riguardo le cause della morte.

E' triste vedere che ci sono anche persone che credono a ciò che dici o che comunque ti danno una possibilità.E' triste perchè fa capire ancora una volta che se invece di credere a tutto (come peraltro facevo io anni fa) cominciassimo a ragionare con la nostra testa e a prendere in mano dei libri ogni volta che abbiamo voglia di guardare la tv . . . certe cose non succederebbero.
E ti posso garantire che in tutto questo non c'è niente di divino....così come non c'è niente di divino nelle nelle avventure fumettistiche che racconti nel tuo primo fantascientifico post.

P.S. In un passaggio del video Zeitgeist c'è un uomo (credo che sia l'autore) che dice : "Fareste bene a svegliarvi"!!!
Qusto è vero ma ritengo che ,metaforicamente,se uno si deve svegliare per cominciare a guardar la tv. . . allora è tanto di guadagnato che continui a dormire!!!






Lostmu
00venerdì 8 agosto 2008 10:24
Ciao Steve come stai? spero tutto bene [SM=g7066]

Solo una precisazione io ci credo alle parole di Gesù.

Per quanto riguarda il mondo , cambiano gli scenari e lo sfondo ma le dinamiche sono sempre le stesse.
socrat3
00venerdì 8 agosto 2008 11:42
X FRA5680


Ciao, possiamo fare un'azione molto semplice, iniziamo con il far sapere che sono qui nel pianeta.

Chi vuole aiutarmi mi scriva.

Questa é la mia email...

info@illibroparlante.com

...il clero non vi dirà mai che sono nel pianeta perchè sono Scomodo anche alla chiesa cristiana, e benché sia il fondatore di quella filosofia il clero sta nascondendo alle persone la mia presenza nel pianeta.

Perciò girando una email a tutti gli amici facciamo sapere che sono qui. A quel punto qualche organo di stampa interverrà, ed entro il 2012 siamo salvi.
socrat3
00venerdì 8 agosto 2008 11:46
X steve.

Abbiamo la scienza impotente, siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà, abbiamo meno di 4 anni per salvarci e per mandare la civiltà versola vita. Pensi che possa mentire quando la stessa realtà ti dice che siamo arrivati quasi a fine corsa?

nicola2868
00venerdì 8 agosto 2008 12:45
Saremo salvi...
Ciao Socrat3,
non credo che tu sia la Persona che dici di essere e per quanto riguarda la Parusia, ossia il Ritorno di Cristo, non è detto che questi siano i tempi della Rivelazione e della sua seconda venuta.

Per quanto riguarda la tua identità ti invito a riflettere su quello che potrebbe essere il tuo cammino di "gnosi".
Potresti veramente essere ad un punto di questo cammino in cui ci si identifica in tutto e per tutto con la figura del Cristo fino a credere di esserne la reincarnazione, ma poi vedrai che questo è solo un passaggio intermedio.
Basta cercare su Google il termine "gnosi" e capirai ciò di cui sto parlando.

Tornando al discorso del 2012 e dell'eventuale Ritorno di Cristo, questo non è affatto scontato.
La questione delle "identità" è una materia molto complessa.
Su questo tema il noto giornalista Gard Lerner ha scritto un libro dal titolo "Ti chiamerò bastardo".

La logica delle identità ossia dell'"Io sono" si scontra in qualche modo con la logica del "fare".
E' in questa dialettica tra dire "Io sono" e fare, tra teoria e pratica che dobbiamo inserire la questione di un eventuale ritorno di Cristo.

Cristo tornerebbe per dominare il mondo, per regnare o solo semplicemente per "abitare tra gli uomini, tra i suoi amici"?
Direbbe veramente "Io sono" o forse sarebbe più naturale per i suoi amici riconoscerlo senza troppi giri di parole?

Con questo discorso forse un po' difficile da spiegare e da comprendere, voglio ribadire che non è affatto scontato un ritorno di Cristo parallelamente alla data del 2012.

Cristo potrebbe già essere tra noi... ma solo per gli amici più cari, senza troppi proclami, senza una manifestazione universale che potrebbe essere rinviata all'infinito.

Ci sono allora non uno ma due motivi per mettere in dubbio quello che tu dici.
Il primo motivo è che questi sarebbero tempi "ordinari" e non "straordinari" e quindi non ci sarebbe alcuna Parusìa o Ritorno.

Il secondo motivo riguarda il termine "gnosi" di cui ti dicevo prima...




socrat3
00venerdì 8 agosto 2008 13:01
Siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà, abbiamo la scienza impotente e poco tempo per salvarci.

I rabbini che sanno che sono io, mi hanno detto che sono anche in ritardo perché salvare un pianeta e una civiltà in 1500 giorni é difficile, e tu mi vieni a dire che hai dubbi?

Ma conosci le condizioni in cui versa il pianeta? Lo sai quanto Male siamo messi?



socrat3
00venerdì 8 agosto 2008 13:29
Una precisazione perché l'unica possibilità che avete di salvarvi é che venga detto quanto prima che sono nel pianeta anche se sono scomodo al clero.

E' di adesso la notizia che scoppiata la guerra in Russia, inoltre hanno confermato che siamo in piena recessione a livello mondiale, e quest'anno il PIL in Italia é 0 (zero) e ieri ci hanno comunicato che può esplodere da un momento all'altro la guerra tra Iran e Israele. L'Iran ha già i missili a testata nucleare, e non aspetterà di essere distrutto per lanciarli sull'europa.

Morale della storia, i segni ci sono Tutti, e la situazione é talmente Grave che se non dicono che sono qui entro il 2008, dal 2009 in poi accadrà il peggio nel pianeta.
imsiddi
00venerdì 8 agosto 2008 22:19
ciao Socrat3, il fatto ke l'iran attaccato da israele, si metta anche a lanciare missili in europa, ci viene detto solo per spaventarci a morte, ed essere contro l'Iran, evitiamo di farci prendere per il cu*o dai media.

per il resto, questo forum esiste proprio per incontrarci virtualmente e collaborare, quindi non capisco xke' insisti a farti contattare per e-mail, anzi ti vorrei invitare a collaborare sul forum, cosi' da mandare il tuo messaggio a + persone possibili.

penso che stiamo guardando verso lo stesso obiettivo! :)

ps: Gesu', xke' hai bisogno del popolo per farti conoscere? non sei abbastanza forte da riuscire a farlo e a salvarci? cioe'.. a me sembra assurdo che sei un peso per noi, anzi che essere la chiave della salvezza, siamo noi che dobbiamo chiederti favori e non il contrario
socrat3
00venerdì 8 agosto 2008 23:30
Ciao. Non ci stanno prendendo per il c...i media, l'iran ha comperato le atomiche dalla Russia quando c'é stato il casino.

Dico che sono Gesù, perchè lo sono realmente, mai sentito parlare di vite passate?

Il fatto che mi chiami Michele non cambia di certo il mio carattere o me. Filosofo ero 2000 anni fa, Filosofo lo sono anche oggi.

Se vuoi sapere perché lo dico é semplice, ci sono tanti motivi, uno é questo, i dormienti si chiamano anche Anime morte, quindi facendogli sapere che sono Gesù metto in loro quella dose di energia Theta che li fa diciamo "resuscitare" altrimenti con loro non puoi neanche parlarci perchè tanto non ti capiscono.


Un ultima cosa, chiedo di scrivermi perché c'é una email da far girare per la nazione il prima possibile, il clero non vi dirà mai che sono qui, quindi divulgando una email ci arrangiamo da soli. Preciso che gli organi di stampa sono in mano ai potenti, io vado contro il clero, i politici e gli psaiko.

Io posso usare solo il Sapere, la Conoscenza e la Verità per portarvi fuori da questo periodo da schifo, ma se non viene divulgata la notizia che sono qui, mi sai dire come facciamo per salvarci in meno d 4 anni con la scienza impotente?

parlo di un pianeta e di ogni altro essere vivente anche se non é cristiano.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com