Perchè proprio a noi?!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Agruskos
00lunedì 9 marzo 2009 16:22
perchè l'umanità è destinata ad essere "resettata"
Qualcuno sa spiegarmi perchè dobbiamo ogni volta ricominciare da capo?!
Ogni volta che l'uomo iniziava a diventare,relativamente,civilizzato,qualcosa lo distrugge e noi dobbiamo ricominciare da capo
E' sicuramente già successo 12mila anni fa,è successo di nuovo nel II-III millennio a.C. e nel 2012 succederà di nuovo!
Cavolo,da bambino ero affascinato dai film di fantascienza,dove i terrestri hanno colonizzato decine di pianeti e vivono in pace fra loro (forse sterminano gli alieni,ma almeno vivono in pace fra loro)!
Un futuro,dunque,che non si realizzerà mai...
O forse no?
Magari questa è la volta buona...
(Marcello86)
00lunedì 9 marzo 2009 18:55
TIPO STARSHIP TROOPERS?
sterminare gli alieni? [SM=g8377] [SM=g8367] [SM=g8371] [SM=g8380]
magari è quello che ti vogliono far credere!
2012
00lunedì 9 marzo 2009 19:29
Ragazzi, quando aprite una nuova discussione mettete nel titolo almeno una parola del tema trattato, così si riesce poi a trovare l'argomento quando si usa l'opzione "cerca", duri!

Victor
Agruskos
00lunedì 9 marzo 2009 21:09
Re:
2012, 09/03/2009 19.29:

Ragazzi, quando aprite una nuova discussione mettete nel titolo almeno una parola del tema trattato, così si riesce poi a trovare l'argomento quando si usa l'opzione "cerca", duri!

Victor




ehi ma questa volta è inerente alla discussione!

Dicevo,se questa è la volta buona,siamo messi male! I potenti pensano a salvare solo chi è utile ai loro fini,e chi si salverà per conto suo,non riesco ad immaginare cosa farà per sopravvivere
ammazzaammazzaammazzaammazzaammazzaammazzaammazzaammazzaammazzaammazzaammazzaammazza
imsiddi
00mercoledì 11 marzo 2009 22:00
hai messo il titolo:

Perchè proprio a noi?!

sarebbe utile per tutti, mettere un titolo che faccia capire subito il contenuto della discussione. e' questo che intende victor.

cmq interessante riflessione, anch'io ho sognato un'umanita' in pace nello spazio (con la differenza, che vive anche con alieni)

dreaker
00giovedì 16 aprile 2009 17:20
a noi ??
Scusa Agruskos a cosa ti riferisci esattamente quando dici 2°/II° millennio ?? perche' di catastrofe ce ne' stata una sola..
2.600-2.000 ac.===Si Sviluppa la Civiltà Indio (Sito Harappa)India
2.525-2.500 ac.===Rè Lugalanemundu di Adab, guida l'Impero Sumero. [da Zagros a catena del Tauro, g.Persico fino al Mar mediterraneo]
- Datazione anche della Birra.
..........................
2.347 ac.18/4 ==Datazione secondo Bibbia del Diluvio Universale.
2.334-2.279 ac.=Regno di Sargon [Accadico: Sharru-kin] fondatore dinastia Akkad (Akkadici)
2.330 ac. Rè Sargon conquista l'Impero Sumero.
=======================================

Questi gli eventi principali di quel tempo, [Fonte personal, raccolta in giro e sui libri antichi]
Arrivo cronologicamente a 4,650 miliardi di anni.

Ma la cosa stranissima e' la seguente.
12.000 ac.~ ==Datazione Mammuth ritrovato con il pasto sullo stomaco, (1900 Berezova-Artico).
~ ~
...
9.564 ac. ==Inabissamento di Atlantide, secondo calcoli del Platone.
ed Antichi Manoscritti di Magia Occulta, cui viene riportato un cataclisma , in seguito a un meteorite caduto nello Yucatan.


Praticamente un vero cataclisma, probabile inclinazione asse terrestre, perche' al Polo nord prima era verde, pascoli e via dicendo anche a nord della Russia... Il freddo e' arrivato in un'attimo, senza aver lasciato il tempo a questi grandi animali di scappare.

Se e' ogni 12.000 anni circa direi che calza proprio a pennello con le profezie Maya .
Per il resto potrai dirmi sempre.. "Come mai a noi ?"

Dove c'e' l'uomo c'e' una guerra, dove c'e' l'uomo c'e' la fame e la poverta', l'uomo sulla terra non ha ancora imparato a rispettare ne' la terra ne' il suo prossimo, ha pensato solo ad arricchire le sue tasche, senza amare cio' che Dio gli ha messo davanti, che gli e' stato creato e molte cose ancora sono invece nascoste al mondo .....

Non e' giusto che si continui in questo modo a vivere cosi', se si deve ripartire anche se devo morire, a me' non interessa, spero che ci sia un mondo nuovo e chi non rispetta o pensa ai propri profitti, per me' dovra' sparire. Basta la poverta', basta vedere quei bambini del 3° mondo in televisione, esili tutt'ossa, centro africa, India ed altri peasi ... che non hanno un pezzo di pane di che mangiare, mentre vedi gente che sono pieni zeppi di ricchezze e lasciano morire altri esseri umani, .. che Governi siamo, che gente siamo .!

OH MY GoD, RESET ALL THE WORLD, FIRST PROSSIBLE.
(Marcello86)
00sabato 18 aprile 2009 15:21
più che l'età del RAME l'età della BIRRA...
2.600-2.000 ac.===Si Sviluppa la Civiltà Indio (Sito Harappa)India
2.525-2.500 ac.===Rè Lugalanemundu di Adab, guida l'Impero Sumero. [da Zagros a catena del Tauro, g.Persico fino al Mar mediterraneo]
- Datazione anche della Birra.
[SM=g10136] [SM=x289930] [SM=x289930] [SM=x289930] [SM=g10136]
evanescence78
00giovedì 23 aprile 2009 22:19
Per la semplice,facciamo un po'schifo...
perche'siamo in cerca della verita',tramite bugie.
Perche'Gesu'Cristo,scalzo e' venuto e scalzo se ne e' andato
e non vedo perche'l'oro del vaticano non possa sfamare il terzo
mondo e chi ne ha bisogno
Perche'appunto non c'e'umanità,quindi pulire un po'di merda
nella speranza della redenzione a me non dispiace,in fondo
muore chi non crede nella vita oltre la vita,muore chi non si
ricongiunge al principio,e secondo me e' gia'morto,perche'bere
mangiare,e "divertirsi"non e' una vita se si teme la morte
manux79
00martedì 5 maggio 2009 09:53
Concordo in tutto con il pensiero di evanescence78... che dire hai pienamente ragione! [SM=g8431]

Aggiungo inoltre che toccherà a noi perchè:


- abbiamo la bocca piena delle parole amore, fratellanza e pace ma in realtà sono solo parole che si perdono nel vuoto infinito del nostro egoismo che cresce giorno per giorno nascosto da questa sottile coltre di perbenismo

- in nome di un' uguaglianza tra i sessi si è spinto il livello della decenza e del pudore oltre ogni limite infilando messaggi subliminali osceni perfino nei cartoni di una nota e famosa casa produttrice...nelle publicità di qualunque cosa c'è un messaggio sessuale, chi più si spoglia più fa successo! Ma questo "successo" conquistato con la carne che meriti e che onori ha?

- Non abbiamo più fede in nulla se non nel relativismo imperante riguardo ad ogni cosa, alimentando giorno dopo giorno la teoria del tutti hanno ragione, tutti hanno torto! niente di più sbagliato e forviante secondo me...

- abbiamo distrutto la famiglia nel senso più sacro e puro, ci si sposa sempre meno in chiesa e si divorzia sempre più celeremente...siamo arrivati al punto di nn pensare tanto allo sposarci ma di tutelarci al meglio in caso di un possibile divorzio. Sono convinto che quando la famiglia trema e vacilla nell'incertezza dell'unione il futuro di tale società diventa oscuro.

- C'è speculazione su ogni cosa oramai, un tale grado di corruzione che 20 anni fa era inimmaginabile! e questo è un bruttissimo segno

- in nome di una famigerata unione europea che avrebbe dovuto portare pace e benessere a tutti noi, ci hanno derubato della nostra moneta nazionale, raddoppiando i prezzi di ogni cosa!!!!!! io nn smetto di ragionare in lire e quindi mi accorgo e capisco il perchè si sia innescata questa maledetta crisi...al di la dell'america e di tutto il resto ma non si può raddoppiare il costo della vita lasciando quasi invariati gli stipendi, significa condannare un popolo! si condannarlo alla dipendenza delle banche e dei finanziamenti....maledetti!

- molti e dico molti di noi sono a casa in cassa integrazione e hanno magari un mutuo ventennale alle spalle appena acceso...basta mi fermo qui perchè continuando a scavare il puzzo di marcio diventa insopportabile....inutile chiedersi perchè toccherà proprio a noi, bisogna domandarsi invece come mai nn siamo già stati resettati!????


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com