Perché credo a John Titor! .... anaolisi sotto la lente delle profezie bibliche.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
dario-72
00mercoledì 3 ottobre 2012 12:26
Quando un personaggio,allegorico che sia,diventa cosi famoso a livello internazionale,sono portato a credere che c'è di più, di quello che si pensa. lo stesso vale per Titor!
Dato che coloro che l'hanno creato,l'hanno voluto avvolto nel mistero,non faro un analisi troppo detagliata dal punto di vista simbolico e biblico. So già dove mi porta! ma desidero far notare al lettore disatento o distratto,la sostanza del suo pensiero, e come si armonizza sia con la realtà che sopratutto con l'accurata profezia biblica.
Titor in sostanza parla del nuovo mondo promesso nella Bibbia,e dedli accadimenti che sostanzialmente lo precedono.
riccordate: America "significa"nuovo mondo!
come nel caso del film Matrix (http://forum2012.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10370845)da me analizzata simbolicamente in un altra pagina,è possibile che a un certo punto decida di interompere l'analisi per ragioni che potete immaginare.

e ora a noi. [SM=g10672]
dario-72
00mercoledì 3 ottobre 2012 14:30
vi siete chiesti perché Titor torna esatamente nel 1975? per chi ha conoscenza della datazione biblica,sa esatamente a cosa mi riferisco.
breve premessa: tutti i programmi che l'umanità o le entità che la controlano possano fare,deve passare necessariamente sotto il filtro o l'autorizzazione di DIO! il quale non permeterà mai che si arrivi a un punto di non ritorno,o che vada fortemente contro i suoi propositi per la terra e per l'umanità! Anzi proprio perché si arriverà a questa situazione che ci sarà L'Armaghedon,la fine del mondo cosi come la conosciamo,ma non la fine dell'umanità.
la terra tornerà ad essera un luogo popolato da persone pacifiche,che la renderano un giardino in cui vivvere.
perciò,se talune predizioni di Titor,sembrano fallace,il quadro potrebbe essere letto in questa prospettiva.
Attenzione,non ho detto che Titor è un personaggio reale ,che è vissuto nel futuro ecc. ma che sostanzialmente quello che dice si armonizza con la realtà. e questo è inquietante! non è così?
dario-72
00mercoledì 3 ottobre 2012 15:03
come un romanzo fantascientifico,da Wiki.......

Titor descrive il futuro fra il 2000 e il 2036, e parla anche di una terza guerra mondiale e di due decenni di recupero da essa.
Titor affermò che il seme di questo conflitto sarebbe dovuto nascere dopo le elezioni americane del 2004, e che avrebbe avuto inizio nel 2005.

non vi fate inganare dalle date,sono chiaramente falsate, e in questo caso per lo scopo del personaggio,sono irrilevanti . concentratevi piutosto sulgi avvenimenti narrati.
quindi il quadro sembra questo: in un futuro non molto lontano,( forse il 2012) ci sarano delle elezioni americane che creerano forti proteste,tanto da gettare le basi di una possibile guerra civile americana. ci siamo? [SM=g10672]
dario-72
00mercoledì 3 ottobre 2012 15:19
Da Wiki.
Intorno al 2036 la gente farà progressi per evitare la guerra. Gli Stati Uniti verranno suddivisi in cinque stati, e la sede del governo federale sarà a Omaha nel Nebraska
Non vi dice niente la parola Omaha? non vi sembra assomigli al nome di un certo presidente americano fate le dovute modifiche?
Significa forse che secondo Titor "Ohama" centralizzerà il potere?
riccordate che la mia analisi la sto facendo con voi in diretta,quindi non so a che conclusioni mi porterano,e che la comparsa di titor tisale alla fine degli anni 90! questo di "Ohama" per esempio non mell'aspettavo!
continua. . . . . .
dario-72
00mercoledì 3 ottobre 2012 16:20
da Wiki . . . .John Titor ha predetto che gli USA sarebbero andati in guerra con l'Iraq a causa di una questione sulle armi nucleari. Questa previsione si è rivelata esatta. Titor scrisse:
« Nessuna delle cose che ho detto sarà una sorpresa. Esse sono state messe in moto dieci, venti, perfino trenta anni fa. Ora vi sorprenderebbe di più scoprire che l'Iraq ha delle armi nucleari o che era solo una stronzata perché tutti accettassero la guerra?

qualcuno sicuramente dirà che l'Irak è stata bombardata a causa di presunte armi chimiche. giusto?
Sbagliato,perché il punto non è quello! il punto è che l'Irak è stata effettivamente:
1- bombardata
2-accusato di possedere armi di distruzione di Massa
3-si è scoperto che non le possedeva!
4-a bombardare sono stati gli Americani
ora quante probabilità ci sono che potesse anni a dietro azzecare?
mi sa tanto che quelle di Titor non sono predizioni ma piani. chiaro?
e la facenda delle armi nucleari? un buon e sano depistaggio. ok?

come ho già detto prima,tutta questa situazione mondiale porterà direttamente ad armaghedon,cioè alla situazione in cui Dio dovra assolutamente intervenire. ma andiamo avanti. [SM=g10658]

dario-72
00mercoledì 3 ottobre 2012 16:33
Da Wiki . . . .
Titor scrisse:
Nel 2006 negli Stati Uniti inizierà la guerra civile. Questo conflitto durerà circa dieci anni. »


qui il fato che venga detto 10 anni,non sinifica neccessariamente che siano 10anni letterali,ma ad indicare un periodo completo,forse chi sa,fino alla scoppio della querra di Dio.
staremo a vedere... [SM=g10666]
Lostmu
00mercoledì 3 ottobre 2012 23:10
Ciao , una volta all'anno faccio un salto qui :).
Mi è piaciuta la tua analisi e interpretazione sia qui che quella di matrix :). E' stata una interessante lettura
dario-72
00giovedì 4 ottobre 2012 17:52
grazie Lostmu per il tuo comento.
tornando a noi. da Wiki.....« Crisi gravi nel mondo inizieranno con la destabilizzazione dell'Occidente a seguito di una politica estera USA incoerente e di basso livello. Ciò diverrà evidente nel 2004 con l'aumento dell'agitazione sociale attorno alle elezioni presidenziali. »

come ho detto prima trascurando il depistaggio delle date,risulta evidente ormai la destabilizzazione dell'occidente. prima dal punto di vista finanziario,poi dal punto di vista politico. Grecia,Italia,Spagna,Belgio,USA(economia movimento anti wall street ecc),"Russia",portogalo .
per quanto riguarda l'incoerenza politica (internazionale),credo non ci sia bisogno di comentare.


Da wiki . . . . .
« Credo che nel 2005 il presidente o "leader" abbia tentato disperatamente di essere un nuovo Abramo Lincoln e di tenere il Paese unito, ma molte scelte del governo indeboliranno ulteriormente la protezione costituzionale dei cittadini. »
(John Titor )

chi è il presidente che dice di inspirarsi ad Abramo Lincoln? non vi risulta che l'attuale presidente Usa dica qualcosa del Genere? a me si!

da Wiki . . . . « Il 2008 è l'anno entro il quale chiunque si renderà conto che il mondo in cui pensavano di vivere è ormai finito (o non è mai esistito).

effetivamente il 2008,è stato un anno straordinario,infatti da wiki si può leggere.

economica del 2008-2012 ha avuto avvio dai primi mesi del 2008 in tutto il mondo in seguito ad una crisi di natura finanziaria scoppiata nell'estate del 2007 (originatasi negli Stati Uniti con la crisi dei subprime). Tra i principali fattori della crisi figurano gli alti prezzi delle materie prime (petrolio in primis), una crisi alimentare mondiale, un'elevata inflazione globale, la minaccia di una recessione in tutto il mondo e per finire una crisi creditizia con conseguente crollo di fiducia dei mercati borsistici. Viene considerata da molti economisti come una delle peggiori crisi economiche della storia, seconda solo alla Grande depressione iniziata nel 1929.[1]http://it.wikipedia.org/wiki/Crisi_economica_del_2008-2012

molti che prima di alora pensavano di vivere in un mondo dorato hanno cominciato effetivamente a riconsiderare i cosidetti catastrofisti,che sarebbe meglio chiamare realisti!
dario-72
00giovedì 4 ottobre 2012 18:18
da WIki . . . Come risultato della guerra civile negli USA, Titor predisse che si verificherà una guerra nucleare tra le potenze del Medio oriente, apparentemente tra Israele e le potenze islamiche. Sarà una esitazione nel supporto occidentale ad Israele che farà precipitare la situazione.


questa sicuramente è una delle previsioni poco Rassicuranti di Titor!
come credo ogni guerra civile scopiata sul nostro pianeta,cè da constatare che è stato preceduto,da una guerra (vera o presunta) nelle alte sfere. insomma,una specie di guerra tra poteri forti.
E se ci fosse già una guerra del genere?
pensate agli attriti tra Israele e Obama. pensate alla dipartita di Berlusconi. pensate alla questione Siria,e alla questione Iran,alle posizioni della Russia e della Cina. agli attriti tra Cina e Giappone.
Occhio che Domenica è 7 ottobre,
indovinate cosa accade un'altra domenica 7 ottobre del 2001?
........................ [SM=g8423]
L'11 settembre 2012 abbiamo avuto il bis. giusto?
e il 7 ottobre?
le mie sono speculazioni naturalmente,e vanno prese per quello che sono,speculazioni e basta.
ma una cosa è certa. il futuro del mondo alienato da Dio ha i giorni contati!

segue...........
dario-72
00venerdì 5 ottobre 2012 13:21
da Wiki . . . .« La popolazione ebraica in Israele non è pronta per una guerra molto offensiva. Sono preparati per l'estrema difesa. L'esitante supporto occidentale dà agli stati vicini di Israele la fiducia per attaccarlo. L'ultima risorsa per un Israele che si difende e per i vicini stati arabi che lo attaccano è usare armi di distruzione di massa.

come dicevo,questa è una previsione inquietante,anche perché nel 2012 ,sembra cominci a prendere piede! perché?
1-noto che ultimamente,è un rumore di fondo nelle notizie un po' più frequente.
2-c'è un rischio concretto di guerra tra Israele e l'Iran(cioè ariani),con tanto di piani d'attaco.
3-c'è effetivamente una certa rilutanza da parte di Obama(forse aparentemente),ma ormai divenuto di dominio publico, nel l'assecondare i timori di Israle,e quindi intraprendere un'azione militare contro l'Iran. Obama ha usato l'espressione "Rumore" nel descrivere i timori Israeliani,ma si è spinto anche oltre,"rifiutando" di incontrarsi col primo ministro israeliano. credo che questi siano segnali forti,che non presagiscono niente di buono da quelle parti.
4- recentemente , a niente meno che a Henry Kissinger,è stata atribuita l'affermazione: “in dieci anni non ci sarà più Israele, non gli do più di dieci anni”! che tradotto (secondo me) significa: è stato determinato e deciso in termini specifici (entro breve), la fine di Israele e del Medio Oriente.
In altre parole Henry Kissinger,essendo egli stesso di origini Ebraiche,sta dando una via di fuga (un corridoio umanitario)a coloro che capirano il suo messaggio apparentemente cinico. perlomeno cosi può sembrare.
5-il punto più importante è questo: I creatori di hItler,i veri istigatori e creatori dell'antisemitismo,i veri governanti di questo mondo,le "potenze spirituali nei luoghi celesti" come dice la bibbia,sono ancora Qui!
il loro odio per YHWH (Dio dell'antico israele)è ancora vivo!
G]
www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=8&sez=120&...
la Bibbia parla di una finta dicchiarazione di pace e sicurezza da parte delle nazioni,chi sa se sara preceduto da una guerra?
ad ogni modo,questo segnera l'nizio della fine [SM=g10658]
segue . . . .
dario-72
00venerdì 5 ottobre 2012 19:52
da Wiki....« La popolazione ebraica in Israele non è pronta per una guerra molto offensiva. Sono preparati per l'estrema difesa. L'esitante supporto occidentale dà agli stati vicini di Israele la fiducia per attaccarlo. L'ultima risorsa per un Israele che si difende e per i vicini stati arabi che lo attaccano è usare armi di distruzione di massa. Guardando all'insieme degli eventi, la guerra in Medio Oriente è una parte di quello che verrà, non la causa »

non vi sembrano un po' le tematiche di questi giorni? ricordate che i messaggi di Titor risalgono alla fine degli anni 90! è anche interessante che Titor affermi che la guerra in medio oriente è una parte di quello che verrà, non la causa.
e questo è esatto, la causa risiede altrove. e ha a che fare con l'arrivo di un tale..
tutti questi possibili,ripeto,possibili movimenti geopolitici,rappresentano perciò manovre preparatorie alla "vera" guerra, alla guerra delle guerre. sei pronto?
per Questo tipo di guerra non servono Bunker,non servono conoscenze particolaregiate sulle tecniche di sopravivenza. Quello che serve è svilupare la nostra spiritualità,il nostro rapporto col creatore .
l'armatura di cui abbiamo bisogno,non è fisica ma spirituale. è l'armatura riportata nel libro biblico di efesini al capitolo 6. la conoscevate?

efesini 6:10-18a dice;........10 Del resto, fortificatevi nel Signore e nella forza della sua potenza. 11 Rivestitevi della completa armatura di Dio, affinché possiate star saldi contro le insidie del diavolo; 12 il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti. 13 Perciò prendete la completa armatura di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio, e restare in piedi dopo aver compiuto tutto il vostro dovere. 14 State dunque saldi: prendete la verità per cintura dei vostri fianchi; rivestitevi della corazza della giustizia; 15 mettete come calzature ai vostri piedi lo zelo dato dal vangelo della pace; 16 prendete oltre a tutto ciò lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infocati del maligno. 17 Prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio; 18 pregate in ogni tempo,
dario-72
00venerdì 5 ottobre 2012 20:11
da Wiki ......Per rispondere alla domanda "Come e perché gli Arabi e gli Israeliani furono coinvolti nella guerra civile negli U.S.A?", Titor disse che "non sono direttamente coinvolti ma le situazioni politiche dipendono dalla stabilità dell'occidente che collassa nel 2005."

questo mi sembra evvidente,se l'occidente è impegnato con i suoi problemi interni,e rischia di colassare,è chiaro che sarà meno interessato ,perlomeno militarmente agli affari del medioriente.

da Wiki...Per rispondere alla domanda "Come e perché gli Arabi e gli Israeliani furono coinvolti nella guerra civile negli U.S.A?", Titor disse che "non sono direttamente coinvolti ma le situazioni politiche dipendono dalla stabilità dell'occidente che collassa nel 2005."
Quando gli chiesero se le armi di distruzione di massa sarebbero state usate contro gli USA dalle potenze Arabe, Titor predisse che le armi non sono "[usate] contro l'America ma vengono usate uno contro l'altro." Egli si spinse oltre dicendo:....

attenzione attenzione! se quelle di Titor come io penso sono Piani,propositi,più che previsioni,allora la facenda è serissima!
Secondo quanto detto sopra,significherebbe che l'Iran e altre potenze arabe l'atomica ,udite udite, l'hanno già!!!
ripeto,non solo l'Iran,(ariani),ma anche altri. chi?
dario-72
00venerdì 26 ottobre 2012 11:53
è ormai chiaro,chiarissimo che sul web,non possiamo scrivere tutto ciò che ci passa per la testa,specialmente su tematiche sensibili!
per questa ragione la mia attenzione si focalizzerà sclusivamente su Titor,che non mi pare essere soggetto"sensibile".
ma veniamo a noi.
che ne pensate dei viaggi nel tempo?
cosa ha inteso dire Titor con l'affermazione:

« Forse dovrei confessarvi un piccolo segreto. Nel futuro nessuno vi ama. Questo periodo è visto come pieno di pecore pigre, egoiste, civicamente ignoranti. Forse dovreste preoccuparvi meno di me e più di questo. »
segue.... [SM=g8423]
dario-72
00domenica 28 ottobre 2012 08:16
cominciamo con iviaggi temporali. sono possibili secondo le sacre scritture?
credo che la verità su questo argomento lo sapia solo Dio,tuttavia ci sono alcune indicazioni che portano ragionevolmente a ad una conclusione. cominciamo con l'esaminare questa scrittura:

Isaia 41:21-24


21 Presentate la vostra causa»,
dice il SIGNORE;
«esponete le vostre ragioni»,
dice il re di Giacobbe.
22 «Le espongano essi
e ci dichiarino quel che avverrà.
Le vostre predizioni di prima quali sono?
Ditecele, perché possiamo porvi mente,
e riconoscerne il compimento;
oppure fateci udire le cose future.
23 Annunciateci quel che succederà più tardi
e sapremo che siete degli dèi;
sì, fate del bene o del male,
affinché noi lo vediamo e lo consideriamo assieme.
24 Ecco, voi siete niente,
l'opera vostra non vale nulla.
È una cosa abominevole scegliere voi!


come potete notare,in questi versetti,Dio sfida gli dei (coloro che vengono considerati divinità),a produre le loro credenziali quali dei.
Ma l'onnipotente qui fa delle domande precise! infatti chiede:fateci udire le cose future!
Perché Dio fa una domanda così precisa, e cosa implica questo?
Da quanto tempo Dio ha creato tutte le realtà spirituali?
In che modo la risposta a questa domanda implica Adamo ed Eva?
se per caso i viaggi temporali non fossero possibili ,allora c'è qualcosa che Dio non può fare?
seguitemi su questo canale. [SM=x289938]


dario-72
00domenica 28 ottobre 2012 08:16
cominciamo con iviaggi temporali. sono possibili secondo le sacre scritture?
credo che la verità su questo argomento lo sapia solo Dio,tuttavia ci sono alcune indicazioni che portano ragionevolmente a ad una conclusione. cominciamo con l'esaminare questa scrittura:

Isaia 41:21-24


21 Presentate la vostra causa»,
dice il SIGNORE;
«esponete le vostre ragioni»,
dice il re di Giacobbe.
22 «Le espongano essi
e ci dichiarino quel che avverrà.
Le vostre predizioni di prima quali sono?
Ditecele, perché possiamo porvi mente,
e riconoscerne il compimento;
oppure fateci udire le cose future.
23 Annunciateci quel che succederà più tardi
e sapremo che siete degli dèi;
sì, fate del bene o del male,
affinché noi lo vediamo e lo consideriamo assieme.
24 Ecco, voi siete niente,
l'opera vostra non vale nulla.
È una cosa abominevole scegliere voi!


come potete notare,in questi versetti,Dio sfida gli dei (coloro che vengono considerati divinità),a produre le loro credenziali quali dei.
Ma l'onnipotente qui fa delle domande precise! infatti chiede:fateci udire le cose future!
Perché Dio fa una domanda così precisa, e cosa implica questo?
Da quanto tempo Dio ha creato tutte le realtà spirituali?
In che modo la risposta a questa domanda implica Adamo ed Eva?
se per caso i viaggi temporali non fossero possibili ,allora c'è qualcosa che Dio non può fare?
seguitemi su questo canale. [SM=x289938]


dario-72
00domenica 28 ottobre 2012 12:58
Da quanto tempo Dio ha creato tutte le realtà spirituali?
In che modo la risposta a questa domanda implica Adamo ed Eva?
se per caso i viaggi temporali non fossero possibili ,allora c'è qualcosa che Dio non può fare?



Perché Dio fa una domanda così precisa, e cosa implica questo?
Dato che le scritture attribuiscono a Dio il potere di predire e determinare il futuro,con milleni di anticipo,ed di avere piena consapevolezza della realtà,se ne deduce che :
1- o è impossibile per le creature
2- o è criptato,vietato ripeto,per le creature.
perciò,se è impossibile per gli "dei" figuriamoci per noi!

naturalmente sto parlando di predizioni serie,è ovvio che addiritura gli uomini possono fare alcune predizioni, ma niente a che vedere con la predizione divina ripportata apunto nel capitolo 44,45 di Isaia.
dove Dio predice con circa 200 anni di anticipo la conquista di Babilonia con tanto di strattegia della conquista e, addiritura del nome del conquistatore. è chiaro?
Quindi dato che Dio fece scrivere con milleni di anticipo la sua controversia con gli "dei",significa che sapeva in anticipo (apparentemente prendendosi dei rischi),forse usando la sua prescienza, che ciò non sarebbe stato possibile!
Poiche se fosse stato possibile, sia uomini che angeli avrebbero fatto un viaggio e recapitato a Dio il resoconto del futuro. non è cosi?
Uomini del futuro sarebbero andati al momento preciso in cui Dio fece scrivere queste parole ad Isaia con tanto di filmati ,suoni e immagini della realtà e degli uomini del fututo.ci siete?
per me che sono credente questo significa più che una prova, una certezza!
Naturalmente questo non significa che dobbiamo sottovalutare Titor,sarebbe un gravissimo errore!


(ron) sheran
00lunedì 29 ottobre 2012 16:22
Perfetto
Perfetto, Dario, la tua analisi non fa una grinza. Ciao Ron.
dario-72
00lunedì 29 ottobre 2012 19:37
grazie Ron.
ma ora veniamo a noi,da quanto tempo Dio cominciò a creare le realtà spirituali?
I realtà non ci è dato sapere! ma sapiamo almeno una cosa,la loro prima menzione nella bibbia.

(Giobbe 38:7) 7 Quando le stelle del mattino gridarono gioiosamente insieme, E tutti i figli di Dio emettevano urla di applauso?
in questo capitolo si parla in maniera poetica della creazione,e vengono menzionati i "figli di Dio". chi sono?
indubiamente apunto,creature spirituali.
ora,se cosi è,ciò significa che queste creature esistevano già prima della creazione materiale,per intenterci il nostro universo. ok?
Quindi come minimo hanno più di qualche miliardo di anni. ma vi rendette conto?
inoltre anche nella genesi nei primi capitoli si parla già di cherubini che impediscono l'accesso all'Eden.
ciò significa che ,se creature che hanno accumulato tanta scienza,e sono inoltre superiori in tutti i sensi non la possono costrire("la macchina del tempo),figuriamoci noi con la nostra neonata scienza!
perciò,credo che il dominio del tempo sia esclusivamente proprietà divina.
inoltre credo che alle creature sia concesso al massimo "il tempo zero",ovvero in un prossimo futuro la possibilità di vivvere un continuo presente.
perciò parlare di macchina o viaggi temporali equivale a dire: voi diventerete come Dio! [SM=g8443]
dario-72
00lunedì 29 ottobre 2012 19:52
se per caso i viaggi temporali non fossero possibili ,allora c'è qualcosa che Dio non può fare?

non necessariamente,perché Dio si colloca al di là del tempo. Perciò parlare di viaggi temporali per Dio,semplicemente non ha senso!

Giacomo 1:17

ogni buon regalo e ogni dono perfetto viene dall'alto e discende dal Padre della luce, nel quale non c'è variazione né ombra di cambiamento.
dario-72
00lunedì 29 ottobre 2012 20:04
ma ora veniamo a Titor.
« Forse dovrei confessarvi un piccolo segreto. Nel futuro nessuno vi ama. Questo periodo è visto come pieno di pecore pigre, egoiste, civicamente ignoranti. Forse dovreste preoccuparvi meno di me e più di questo. »

credo che questa dicchiarazione meriti moltissimo attenzione, perché credo purtroppo che sia vera. Queste parole di Titor spero spingano molti di noi alla riflessione, perché sono pesantissime. più tardi continuerò con l'analisi. [SM=g8431]
dario-72
00lunedì 29 ottobre 2012 21:54
La nostra generazione come tutti sapiamo,è stata artefice di realta e cose impensabili. le sacre scritture parlando del tempo della fine,degli ultimi giorni dicono:
2Timoteo 3:1-5
1 Devi anche sapere che negli ultimi tempi verranno momenti difficili. 2 Gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanitosi, orgogliosi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, senza religione, 3 senza amore, sleali, maldicenti, intemperanti, intrattabili, nemici del bene, 4 traditori, sfrontati, accecati dall'orgoglio, attaccati ai piaceri più che a Dio, 5 con la parvenza della pietà, mentre ne hanno rinnegata la forza interiore. Guardati bene da costoro!
vi sembra che la descrizione sopra corrisponda ai nostri giorni, alla nostra generazione?
A me si! e se cosi fosse, non sarà tropo difficile agli uomini del futuro considerarci caproni, non degni. purtroppo stiamo rovinando il nostro mondo con l'inquinamento morale spirituale ,ambientale(pensate a fukushima). ci stiamo amazando a vicenda,quando potremo condividere questo mondo e lavorare insieme per migliorarla.
ma qualcuno potrebbe dire: e i guru e santoni vari?
io rispondo: chi ti dice che lavorano per l'umanità? e se fossero tutti grandi depistatori?
alora tu dirai: e madre teresa di Calcuta dove la metti?
ti rispondo con una illustrazione: immagina di affidare tuo figlio o tua figlia di alcuni mesi auna Badante,racomandadole sentitamente di occuparsi del bambino,di controlare ogni tanto i panolini e lavarlo quall'ora fosse neccessario. al vostro ritorno già dalle scale sentite le grida di vostro figlio piangere. entrati in casa lo trovate immerso nella popo e nella pipi, e notate inoltre la badante lucidare accuratamente le maniglie della porta. alla domanda perché non ti sei occupato del bambino ,questa tutta sorridente e soddisfata vi dicesse: stavo pulendo la casa!
secondo voi,dove ha sbagliato la badante?
la scrittura citata sopra conclude con le parole: Guardati bene da costoro! si, qguardat dagli uomini di questa generazione!
come ti fa sentire sapere che la tua e la mia generazione è rinegata,destinata a sconparire senza rimpianto e indesiderato dagli uomini del futuro?
se ci fosse qualcosa , che tu potessi fare per cambiare il tuo e il mio futuro,lo faresti?
allora devi farlo :ORA!!!
come disse un tale se non adessoquando, se non noi ,chi? [SM=g8367]
dario-72
00martedì 30 ottobre 2012 11:59
un altra affermazione di Titor degno di nota è questa:

« Sì, ci sono eventi inusuali nel 2012, ma non sono la causa della fine del mondo. È importante che siano sorprese. Forse conoscete la storia del Mar Rosso e degli Egizi? »
come ho già detto prima,le date in questa analisi,non sono fondamentali,ma sono fondamentali gli eventi.

ora, perché tra tutti gli eventi narati nella bibbia Titor va a scegliere proprio quello relativo al mar rosso?
cosa accade in quell'occasione di particolare?
credo che questa sia una storia abbastanza conosciuta.
1-Dio atacca la religione e le divinità egiziane(riccorda che ogn'una delle 10 piaghe infflite agli egiziani,fu in realtà una piaga inflita ad una divinità quindi alla religione.
sapevi che la bibbia parla di tre giorni di buio o tenebre? leggi sotto:
Esodo 10:21-23
21 Poi il Signore disse a Mosè: «Stendi la mano verso il cielo: verranno tenebre sul paese di Egitto, tali che si potranno palpare!». 22 Mosè stese la mano verso il cielo: vennero dense tenebre su tutto il paese d'Egitto, per tre giorni. 23 Non si vedevano più l'un l'altro e per tre giorni nessuno si potè muovere dal suo posto. Ma per tutti gli Israeliti vi era luce là dove abitavano.


come tutti sanno,gli egiziani adoravano il sole,il dio sole. quindi infliggere 3 giorni di buio,era una dimostrazione di forza, oltre che un atacco alla religione egiziana!
lo stesso vale per la piaga al dio Nilo ,le rane ecc . insoma se ve andate a leggere,vi accorgerete che le piaghe,fino alla morte del primogenito del faraone,anch'egli considerato una "divinità",non erano casuali. ok?

ha ha ha ,mi sa tanto che è da qui che deriva la storia che sento nei forum riguardante i famosi 3 giorni di buio! che cosa abbiamo scoperto!
ora, se è così come sembra abbia capito,significa,che la vicenda che tratterò in seguito, quello del mar rosso,sarà preceduto dall'atacco alle religioni da parte di Dio,proprio come nel caso degli egiziani!
questo attaco alle religioni,naturalmente avrà delle conseguenze,in quanto il faraone infuriato andò per sterminare gli ebrei.
continua...... [SM=g8437]

dario-72
00martedì 30 ottobre 2012 19:15
bene

ricolegandomi a quanto detto prima,quindi i tre giorni di buio rapresenterebero figurativamente tre giorni simbolici di oscurità spirituale,nel quale periodo le religioni (i cosi detti lumi spirituali)verrebero umigliate e infine eliminate. ma vi rendete conto? riuscite a immaginare cosa significherà per tutti coloro che hanno posto le loro speranze,il loro futuro nelle istituzioni religiose solo per vederle crollare?
sarano davvero tempi bui. se cosi tante persone arrivano a fare del male a se stessi ed a d'altri quando perdono il lavoro,figuriamoci che terremoto ci sarà quando le religioni sarano eliminate!
prevedo un mondo ingovernabile. ma vedremo,basta aspettare.

ma ritorniamo a noi. ho scritto prima:
1-Dio atacca la religione e le divinità egiziane
secondo punto
2-Israele lascia l'egitto si avvia verso il mar rosso zizzagando,dando cioè l'impressione a Faraone di non sapere dove andare. Faraone reagisce scagliandosi con tutte le sue truppe all'inseguimento,solo per essere divorato lui e tutte le sue truppe dal mare.

ora,cosa rappresenta Israele? questo lo dovete capire da voi, [SM=x289937] , io non lo scriverò,non è difficile per chi è onesto e umile. quello che è sicuro è che questo novello israele ha l'aprovazione di Dio,il quale secondo la bibbia e secondo Titor ,Dio interverà in loro soccorso. Titor dice giustamente sarà una sorpresa,poiche sarà innaspetato!
chi rappresenta Faraone?
essendo l'egitto allora una potenza mondiale,si può dire che rappresenti i vari governi del mondo che insieme si scaglierano contro questo popolo,scattenando l'Armaghedon.
dario-72
00venerdì 2 novembre 2012 20:05
da Wiki...« Sì, credo in Gesù Cristo e preghiamo Dio nelle chiese. Ci sono alcune differenze che vi potranno interessare. La religione è una parte enorme nella vita della gente nel 2036. Il dolore e i cambiamenti tendono ad avvicinare le persone agli altri e a Dio. Comunque, la religione è molto più personale di quello che è ora. Non ci sono religioni grosse e centralizzate e le persone parlano apertamente delle loro credenze. Vi potrà interessare anche il fatto che il giorno della preghiera è il sabato, il giorno che Dio ha creato come Shabbat e che i 10 comandamenti sono tornati a essere i "10" che Dio ci ha dato. »

è molto interessante ciò che Titor dice sulla religione.
1-parla di Dio e di Gesù facendo distinzione tra le due persone, e su questo sono daccordo con Titor
-afferma che è parte enorme della vita. in altre parole,la religione è un modo di vivvere.
-afferma che no ci sono religioni grosse o centralizzate,forse ad indicare che c'è solo una religione, ed è cristiana.
-parla del sabato(come nell'antico israele)il sabato era il giorno della preghiera.
-parla dei 10 comandamenti. su wiki si legge:


Per quanto riguarda i comandamenti sembra riferirsi al 2° comandamento che si trova nella Bibbia in Esodo 20:2-17 (Antico Testamento): « Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il Signore, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso bontà fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti. »

ora,se il ragionamento sopra è corretto,significa che titor ci sta dando una indicazione sulla religione!
segue......
2.0
00sabato 3 novembre 2012 19:33
prima di interpretare in maniera così personale interpretando i propri desideri, bisogna saper leggere ciò che è oggettivamente scritto che non mi pare abbia poi bisogno di tante interpretazioni.

Sì, credo in Gesù Cristo e preghiamo Dio nelle chiese. Ci sono alcune differenze che vi potranno interessare. La religione è una parte enorme nella vita della gente nel 2036. Il dolore e i cambiamenti tendono ad avvicinare le persone agli altri e a Dio. Comunque, la religione è molto più personale di quello che è ora. Non ci sono religioni grosse e centralizzate (NDR: al contrario di oggi) e le persone parlano apertamente delle loro credenze. Vi potrà interessare anche il fatto che il giorno della preghiera è il sabato, il giorno che Dio ha creato come Shabbat e che i 10 comandamenti sono tornati a essere i "10" che Dio ci ha dato

it.wikipedia.org/wiki/John_Titor#Religione_in_America

Come vedi, il tuo john titor non dice niente che abbia a che fare con la tua guerra santa di evangelizzazione, che per intenderci, non solo non ha senso perchè stai parlando in un forum che parla proprio d' altro.. ma perchè in italia mi pare che di cattolicesimo ce n'è già fin troppo... non mi pare vi sia tutto questo bisogno di convertire in un paese dove praticamente i cattolici fanno ancora buono e cattivo tempo, inoltre, la religione è e sarà sempre un fatto personale, se hai tanta voglia di convertire, vai nelle discoteche e nei pub, nelle sale da bingo e nelle sale slot, vai nei posti in cui vi è la "perdizione" ed il "peccato", vai li con la tua bibbia ed il tuo vangelo, che di sicuro qualche utilità il tuo proselitismo li l' avrà.

a parte questo, chissà com'è che i piu grandi predicatori di cattolicesimo di questo minuscolo forum scrivono tutti in egual modo con grossolani errori grammaticali, forse fate tutti parte dello stesso circolo locale di focolarini dell' europa dell' est, o semplicemente sei la solita liviagloria che non ha nulla di meglio da fare?

dario-72
00sabato 3 novembre 2012 22:18
prima di tutto mi fa piacere esprimermi con una persona che la pensa diversamente da me, e di cui rispetto il pensiero,anche se ,sotto alcuni aspetti differente dal mio.
Detto questo,sono persuaso che tutti,diretamente o indiretamente in una certa misura propagandiamo qualcosa,se non altro il nostro credo. Nella mia (anche se poca) esperienza di vita,rispetto ad altri nel forum o nella vita reale,sono portato a credere che non si converte mai la persona,ma è la persona stessa che si converte da sola! più che altro lo si può dare argomenti ragionevoli su cui rifletere, ma alla fine la decisione rimane sempre alla persona.
la mia naturalmente è una interpretazione,un tentativo di interpretazione,pertanto soggetta ad errori e ovviamente perfezionabile.
forse non ci crederai ma la tua obiezione l'avevo già prevista,e mentre scrivevo (ridevo tra i baffi), ero curioso di vedere le reazioni.
vedi,la tua interpretazione delle parole di titor,cioè letterale,è rispettabile ed ha la sua logica. Tuttavia ,come avrai notato,la mia interpretazione non è del tutto letterale,ma ragionevolmente cerco di leggere tra le righe, per quanto la mia potenza mi permetta. In altre parole la domanda a cui voglio dare risposta é : e oltre a questo ,(le cose ovvie )cos'altro voleva comunicare?
ma veniamo alle parole in discussione.
precedentemente ho scritto:
1-parla di Dio e di Gesù facendo distinzione tra le due persone, e su questo sono daccordo con Titor
-afferma che è parte enorme della vita. in altre parole,la religione è un modo di vivere.
-afferma che no ci sono religioni grosse o centralizzate,forse ad indicare che c'è solo una religione, ed è cristiana.
-parla del sabato(come nell'antico israele)il sabato era il giorno della preghiera.
-parla dei 10 comandamenti.
come vedi è Titor stesso a parlare di religione,e di Gesù cristo.
ma l'aspetto su cui mi voglio soffermare ora è l'ultimo,cioè quella riguardante i 10 comandamenti.
Basterebbe questo aspetto, per capire che coloro che Titor rapresenta,non sono persone comuni.
Titor dice che i dieci comandamenti torneranno ad essere 10. perché?
perché la cristianità,le chiese della cristianità in generale hanno nascosto,oscurato il secondo,ripeto,...secondo comandamento, che vietava nella maniera più assoluta l'adorazione (venerazione) degli idoli . nessuno doveva inchinarsi davanti a loro ed essere indotto ad adorarli. chiaro?
Dio è uno spirito, e non c'era bisogno di nessuna rappresentazione materiale per adorarlo.
e quindi?
Quindi questa è una chiara indicazione!
-escludiamo le religioni non cristiane dato che a quanto pare non ne fa indicazione,
-escludiamo tra le chiese cristiane coloro che nelle loro chiese hanno idoli e icone.
quante chiese cristiane rimangono? fatevi una ricerca vi stupirete! [SM=g8442]
2.0
00domenica 4 novembre 2012 19:39
se, vabbè... ho frequentato questo forum (e quell' altro) per anni, conosco bene il pensiero propagandato e so come l' onestà intellettuale di chi propaga le proprie idee con tanta convinzione viene meno, cosi come l' ovvietà delle cose che secondo il tuo ragionamento è meno importante dell' interpretazione personale di una persona qualsiasi...

sinceramente hai tutta la mia stima, ma non per quello che stai dicendo, ma per la convinzione con cui lo scrivi praticamente a te stesso, perchè in buona sostanza non ti legge nessuno.

è la prima volta che visito un topic in cui una persona si parla e si risponde da sola, come se vi fosse un senso.

non fai neanche un minimo sforzo per attirare dialogo costruttivo ed interessante, parli solo a vanvera sperando di evangelizzare e di convertire alla tua causa persa.

la realtà è bella ed ovvia da vedere, non c'è niente da interpretare, è necessario solo notare l' ovvietà delle cose nascoste in bella vista, altro che sotterfugi tra le righe.

questo forum, come si evince dal nome, verrà abbandonato tra meno di un paio di mesi.

il cattolicesimo, come si vede chiaramente, è bello che finito, e tra i giovani di praticanti ve ne sono davvero pochi.

la religione sarà davvero una cosa personale e decentralizzata come dice titor, perchè il vaticano e radio maria non la vorranno mantenere piu nessuno. i santuari la gente se li costruirà nelle proprie case, nel garage, in soffitta.

ognuno si coltiverà la spiritualità come meglio crede, con tanto di idoli e avatar diversi, il tuo gesà sarà una delle tante statuette, se a qualcuno interesserà ancora costruirne di statuette. non vi sarà l' unica religione dell' interpretazione personale di dario 72, non vi sono ne presupposti realistici ne fantasiosi di quello che scrivi solo per il gusto di leggerlo da solo e compiacerti.

le tue opinioni personali e le tue interpretazioni contano quanto le mie e quanto quelle di qualcun altro, praticamente non contano niente.

contano solo i fatti e l' oggettività delle cose.

sei li a remare controvento, controcorrente e contronatura. tra 5-10 anni, i forum come questi saranno spariti del tutto, i server di freeforumzone verranno spenti perchè non converrà piu a nessuno tenere acceso un computer per far chattare 3 o 4 utenti tra di loro. a quel punto le tue parole verranno cancellate ed il tuo tempo sarà irrimediabilmente sprecato nel marasma virtuale.

contento tu e buon proseguimento.

dario-72
00domenica 4 novembre 2012 23:54
1-che la religione non abbia futuro,ti do ragione al 100% . In realtà dovrei dire il mondo cosi come lo conosciamo non ha futuro! sono convinto che presto assisteremo alla caduta dei potenti (eminenti politici,ecclesiastici,luminari in economia ecc),le avisaglie ci sono tutte .

citazione.
.se, vabbè... ho frequentato questo forum (e quell' altro) per anni, conosco bene il pensiero propagandato e so come l' onestà intellettuale di chi propaga le proprie idee con tanta convinzione viene meno, cosi come l' ovvietà delle cose che secondo il tuo ragionamento è meno importante dell' interpretazione personale di una persona qualsiasi...

2-Il pensiero generale del forum negli ambiti da te citati ,non è neccessariamente il mio, anche se ne condivido una buona parte,anzi ,qualcuno potrebbe in realtà considerarmi in sostanza un "eretico" . per quanto riguarda le cose ovvie,ritendo bisogna tenerne conto,tuttavia avolte è necessario andare oltre.per esempio la mia fidanzata potrebbe dirmi di andare pure a giocare a calcetto sta sera con i miei amici. però attenzione,ciò che vuole comunicarti potrebbe essere esattamente l'oposto, e non la cosa aparentemente "ovvia"ed oggettiva!ok?

citazione...sinceramente hai tutta la mia stima, ma non per quello che stai dicendo, ma per la convinzione con cui lo scrivi praticamente a te stesso, perchè in buona sostanza non ti legge nessuno.

3-Grazie per la stima. può darsi che tu abbia ragione,ma per cittare un passo biblico"mai trascurare il giorno delle piccole cose". Inoltre considero la mia comunicazione un successo anche se una sola persona,è indota positivamente alla riflessione su un solo punto!citazione......è la prima volta che visito un topic in cui una persona si parla e si risponde da sola, come se vi fosse un senso.

4-ci sono persone che quando sentono di condividere un pensiero con i loro simili,lo fano e basta!
A prescindere da quante persone leggono ,rispondono,condividono ecc .(naturalmente evitando accuratamente di offendere qualcuno
)

citazione....non fai neanche un minimo sforzo per attirare dialogo costruttivo ed interessante, parli solo a vanvera sperando di evangelizzare e di convertire alla tua causa persa.

5- che debba migliorare sulla comunicazione,non posso che darti ragione. tuttavia credo sia difficile definire una causa persa,quando forse non conosciamo cosa l'altro definisce successo. non è cosi?
citazione....la realtà è bella ed ovvia da vedere, non c'è niente da interpretare, è necessario solo notare l' ovvietà delle cose nascoste in bella vista, altro che sotterfugi tra le righe.

6- può darsi. tuttavia nella mia se pur relativamente breve esperienza di vita,ho notato che senza "sponsor" potenti,non si arriva alla notorietà internazionale , e non si raggiunge la "potenza" di Titor. e se cosi fosse come io credo,Titor non è altro che un megafono,un personaggio simbolico. Perciò ritengo che (opinione personale),le sue esternazioni siano tut'altro che sconttate!

citazione ....questo forum, come si evince dal nome, verrà abbandonato tra meno di un paio di mesi.

7-sono felice di vivere il momento presente,come hai inteso anche tu ,nell'altra pagina.citazione ...il cattolicesimo, come si vede chiaramente, è bello che finito, e tra i giovani di praticanti ve ne sono davvero pochi.

8- su questo ti do ragione,ma non so se ciò che ne seguirà ti piacerà.

citazione.....a religione sarà davvero una cosa personale e decentralizzata come dice titor, perchè il vaticano e radio maria non la vorranno mantenere piu nessuno. i santuari la gente se li costruirà nelle proprie case, nel garage, in soffitta. ognuno si coltiverà la spiritualità come meglio crede, con tanto di idoli e avatar diversi, il tuo gesà sarà una delle tante statuette, se a qualcuno interesserà ancora costruirne di statuette. non vi sarà l' unica religione dell' interpretazione personale di dario 72, non vi sono ne presupposti realistici ne fantasiosi di quello che scrivi solo per il gusto di leggerlo da solo e compiacerti.


9-su questo ti devo contradire, un impero come quello religioso non cade senza fare rumore,molto rumore. non credo a un lento declino piacevole,in quanto fino ad oggi la religione ha controlato influenzato potentemente la politica e non solo. raramente i dittatori se ne vano con le buone. A definire "i miei presuposti "fantasiosi ,ci andrei cauto,potresti scoprire che hanno basi più solide di quello che crede qualcuno,ma naturalmente vanno sviscerati.citazione .......le tue opinioni personali e le tue interpretazioni contano quanto le mie e quanto quelle di qualcun altro, praticamente non contano niente.

10-io credo che le tue e le mie opinioni ,non abbiano bisogno dell'aprovazione di nessun uomo o donna che sia . (per quanto mi riguarda solo di Dio.) e smetiamola di considerarci insignificanti, dopo tutto siamo unici come individui. non è meraviglioso pensare che la fuori non c'è un solo individuo esatamente come me e come te?citazione.......contano solo i fatti e l' oggettività delle cose.

11-questo (l'oggetività)sicuramente è un buon punto di partenza!

citazione.....sei li a remare controvento, controcorrente e contronatura. tra 5-10 anni, i forum come questi saranno spariti del tutto, i server di freeforumzone verranno spenti perchè non converrà piu a nessuno tenere acceso un computer per far chattare 3 o 4 utenti tra di loro. a quel punto le tue parole verranno cancellate ed il tuo tempo sarà irrimediabilmente sprecato nel marasma virtuale.

12-concordo, non mi piace seguire la massa,ma le risoluzioni da me prese dopo attenta riflessione,per quanto mi è possibile, anche se controcorente.
Inoltre penso che il bene che faciamo,per quanto impopolare e aparentemente improdutivo,torna sempre sotto qualche forma.

[SM=g8443]
(ron) sheran
00lunedì 5 novembre 2012 14:27
Il mio pensiero.
(ron) sheran
00lunedì 5 novembre 2012 15:09
Il mio pensiero.
Voglio cominciare col dire che quello che mi sto accingendo a scrivere, non vuole essere un atto di accusa nei confronti di chi ha postato fino ad ora. Tutt'altro, averne di persone come voi rarissime nei forum, che hanno la capacità di dialogare con fermezza, convinzione di causa ed una grande educazione, che manca in altri forum, dove non si perde occasione per scannarsi a vicenda. Ognuno di noi ha il suo modo di pensare e di gestire le proprie aspettative. Quello che sto per postare è il mio modesto punto di vista che non vuole essere assolutamente vangelo, ma bensì verità almeno per me dettate dal cuore e dall'esperienza di 44 anni di ricerca. Ron.
Viaggio nel tempo:
I paradossi che nei confronti dei viaggi nel tempo possono presentarsi, sono chiari ed evidenti. Primo se io dovessi andare a ritroso nel tempo, fino al momento antecedente la mia nascita, potrei incontrare i miei genitori ancor prima del momento in cui mi hanno concepito. Potrei causare la loro separazione, non dando inizio alla mia stessa esistenza. ( paradosso del nonno )
Seconda ipotesi, andando avanti nel tempo, potrei alterare il destino dei miei nipoti che non sono ancora nati, perchè nel momento attuale, i miei figli potrebbero non avere ancora prole, e magari i miei nipoti potrebbero nacere quando io sarò già morto. Risulta chiaro dunque che sia che io vada avanti o indietro nel tempo, ono potrò interagire col mondo in cui sono capitato.
Solo foto e filmati dal passato:
Noi vediamo la luce del Sole 8 minuti dopo che questa ci è stata spedita dalla nostra stella, questo perchè il Sole dista 150.0000.000 di chilometri da noi e la luce viaggiando a circa 300.000 chilometri al secondo, percorre questa distanza in circa 8 minuti. La stella più vicina a noi dista poco più di 4 anni luce da noi. 40.000 miliardi di chilometri di distanza dalla Terra. Per intenderci, l'immagine di Alfa centauri che noi oggi vediamo, è quella di 4.3 anni fa circa. Non parliamo poi delle Galòassie, una delle più vicine a noi, la Galassia di Andromeda, ci manda la sua immagine di un passato remoto, come era 2.300.000 anni fa. Cosi andando a osservare oggetti sempre più lontani da noi li vedremo sempre più giovani. Alcune protogalassie o quasar lontani, che distano 12 miliardi di anni luce da noi ci mostrano come era l'universo agli albori. Dunque se una stella dovesse esplodere oggi, ma la sua distanza da noi risulta di 1.000 anni luce, noi ci accorgeremmo della sua esplosione solo fra 1.000 anni. Questo, (sempre a mio modestissimo parere) è l'unico viaggio nel tempo che a noi oggi è permesso.Comprendiamo così che il tempo scorre rettilibneo per noi e per gli oggetti osservati, ma per sapere come siano veramente oggi, dobbiamo attendere il tempo necessario perchè la loro luce ci raggiunga.
Accelerazioni di informazioni.
Se noi pèotessimo superare del doppio la velocità della luce, dovessimo viaggiare a 600.000 chilometri al secondo, partendo oggi diretti verso il sistema stellare più vicino a noi (alfa Centauri), lo raggiungeremmo nei primi mesi del 2.015, perchè alla velocità della luce lo raggiungeremmo solo nel 2.017 che è la nostra data di partenza più 4.3 anni circa. Dopo aver visitato, filmato e fotografato la stella torneremmo a casa, sempre al doppio della velocità della luce, raggiungendo di nuovo la nostra terra solo 2.1 anni dopo, cioè nel 2.017. In quel momento, i nostri telescopi vedrebbero l'alfa del Centauro come noi l'abbiamo vista nel 2.015. Ora se noi nell'osservzione ravvicinata della stella ci siamo accorti che questa sta per esplodere, lo avremmo saputo con un anticipo di due anni circa. comunicandolo ai terrestri, che qui si presume abbiano raggiunto un tecnologia fantascientifica rispetto a quella oggi raggiunta, potremmo far si che gli abitanti del nostro pianeta si mettessero al sicuro, magari lasciando il nostro pianeta con un anticipo di 2 anni rispetto all'onda durto che riceveremmo dalla stella. E aumentando la nostra velocità rispetto a quella della luce, potrmmo anticipare l'evento con un lasso di tempo sempre maggiore proporzionale alla velocità usata. (fine prima parte)
Ciao e grazie a tutti, il vostro Ron.
p.s. mi congratulo con Dario-72 e 2.0 per le loro ricerche e per le loro teorie che io rispetto. hanno avviato un dibattito interessante e costruttivo. Bravi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com