Post di GODFIRE_777 (quello censurato)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
2012
00lunedì 28 aprile 2008 21:00
Quante domande sulle cose chiare anche senza che ne risponda io. Più chiaro di quello che ho postato fin adesso in questo e molti altri topic? Non sei stato ancora in grado di capire cosa voglio dire, Seven, chi sono e da che parte sto?...
No, non ho mai praticato l'esoterismo (grazie di nuovo al cielo perciò), ma ho letto e ho visto tante cose su questo fenomeno. Non è necessario praticare l'esoterismo per capire se ne viene fuori un bene o un male, tanto che è evidente già da quel mondo in cui viviamo quali sono i risultati dell'esoterismo. Metterlo in questo modo sarebbe uguale comprtarsi come l'eroe - studente (quante coincidenze, cribbio, neanche se facesse apposta...) di Dostoevsky va ad ammazzare una persona per capire cosa sente l'assasino per poi scriverlo nella sua tesi. Hai bisogno per caso anche tu ammazzare qualcuno per capire la psicologia dell'assasino? Per me lo stesso vale per esoterismo, occulto ecc. Vedo la gente che li pratica e vedo come finiscono, ne hai un sacco di esempi anche intorno te, non vedi come sono ridotti?....Sono accecati ed annebiati di mente. Ecco quale è la verità che è capace vedere solo qualcuno dal fuori, qualcuno non ne è coinvolto.
Parlare tante lingue - non vuol dire impararli per gli scopi oscuri come la magia ecc. Io ne ho imparato inanzitutto nel rispetto alle persone con quali sono stata in contatto, con quali ci ho vissuto anni e anni nella stessa terra. Le ho imparate per capire meglio, catturare ogni messaggio sottile degli autori geniali nella loro lingua madre. Voi a che cosa pensate quando imparate le lingue, se non alla cultura e la storia di quella nazione? Non dirmi che l'oggetto di tutti i vostri atti deve essere sempre l'esoterismo!

Non rispondo al post di Ocean, ho già spiegato il perchè nell'ultimo mio post sopra.

Lucio, per il messaggio subliminale intendo che un moderatore qui che fa lo stesso mestiere anche nel suo forum personale, era venuto a dettare le regole di dittatore anche qui nel forum 2012 dove non è il suo mondo di esoterismo, ma è un mondo aparte con delle persone che hanno delle idee totalmente diverse, ha messo dei simboli occulti in giro che non puoi negare (perchè sei una persona intelligente) fanno parte dei messaggi subliminali. Non è onesto comportarsi in questo modo e anche illegale (vietato nel modo chiaro dalla legge italiana l'uso dei messaggi subliminali), in più ha negato il senso occulto di quel simbolo come lo fanno di solito coloro che si nascondono dietro le belle parole oppure teorie confuse per ofuscare ed ipnotizzare la mente di gente. Finchè uno si tiene per se (a casa sua) le sue idee ed il suo credo senza imporlo anche a coloro che ne vogliono stare alla larga, va bene, fin qua si può tollerare, ma quando te lo inficcano nell'occhio, allora la pazineza finisce. Inoltre ha violato la libertà di parola ed espressione di tanti lettori, utenti che erano interessati a questo topic, bloccandolo oppure cercando di cancellarlo, spostare ecc. Di seguenza quelli se ne sono andati semplicemente via, perchè non volevano rinunciare alla libertà - una ingiustizia verso la libertà umana. Le persone che non sanno gestire, prendono il potere e poi lo usano come li pare nelle interessi propri, se stiamo zitti, quelli andranno sempre piu avanti ed un giorno quando si troveranno ancora piu in alto, non avrà più senso di lamentarci. Queste sono i segni dell'invadere fuori dal proprio territorio. Se vuoi approfondire di più, ti scrivo sul ffz, perchè non ne vale pena sprecare i post qui su questo punto.
Sul punto puramente religioso - dunque, non so più come spiegare, perchè mi smebra incredibile che non sia chiaro ancora. Satanismo non c'entra soltanto con la religione, ma è sopratutto il frutto di una società che va contro la religione. Inoltre, sappiamo benissimo che la religione è sempre stato uno strumento nelle mani di coloro che vogliono nascondere certe verità scomode, in questo caso un fenomeno come satana, il male, satanismo - cioè i seguaci del male (potevano chiamare il loro idolo anche Renzo, sarebbero divnetati renzisti, ma il contesto è sempre il male e vedo che nessuno di voi riesce a negare l'esistenza del male, allora quale è il problema? Stiamo parlando sempre dello stesso fenomeno che viene chiamato in diversi modi! satana, diavolo, lucifero, demone, male, oscuro ecc.). Vi mettete a cercare e studiare certi fenomeni assai più fantasiose come Agharti che non si sa neanche se esiste cosi come ve lo presentano e non volete ammettere la necessità di studiare un fenomeno molto più reale ed esistente come satanismo?
Satanismo non c'entra con 2012? Balle. C'entra quanto lo è il topic aperto dalla sua majesta Ocean che si chiama "Conflitto imminente". Per caso i maya avevano scritto di qualche conflitto imminente nella loro profezia? Non mi pare, però se ne parla qui. Per amor di Dio, non si può negare che è importante e anche necessario parlare di cio che accade nel mondo, perchè sappiamo che tutto fa parte dello stesso processo che sta portando verso una fine. Sarà nel 2012 la fine? Ma non sappiamo neanche questo per sicuro! Allora quale è il problema? Sono tutte le caxxate inventate per bloccare un tema che brucia a qualcuno gli occhi. Sappiamo benissimo che 2012 è un nome simbolico dato a questo forum che parla di tutto cio che non va in questo mondo. Altrimenti, non era difficile spostare (invece di bloccare oppure cancellare) nel off topic tutte le cartelle che secondo i moderatori non c'entrano direttamente col 2012. Sarebbe svuotato tutto qui! Perchè ripeto tutti i topic sono generici.
Un altra cosa: su questo topic c'è ancora un blocco invisibile, cioè se qualcuno non è iscritto, non può vederlo, leggerlo. Non è ridicolo secondo voi?...Uso del potere nelle interesse personali continua in tutti i modo possibili fino alla fine, qualcuno ancora adesso cerca di impedire quanto riesce.

Io ho fatto cio che ritengo giusto - ho denunciato l'opera del male, lo ho analizzato e dato al giudizio di tutti (non solo di Ocean), perciò la correttezza vuole che venga considerata l'opinione di maggioranza che in questo caso mi pare evidente. Nesuno mi può impedire a protestare, esprimere la mia opinione oppure sopportare l'ingiustizia. Non sarei me stessa nel caso incontrario.

Non mi ricordo piu chi ha detto che mentre ero via, la discussione ha continuato in modo civile. Non mi pare, perchè prima di tutto quelli che erano interessati a discuterne in libertà, sono stati messi a tacere, il topic è stato bloccato cmq. al pubblico, perchè non si può leggerlo senza login. Inoltre tutti i post che sono stati messi in mia assenza in maggiorparte sono minacciosi, superficiali e messi da poche persone che non hanno nessun interesse di questo topic. L'unica che potrebbe essere interessata davvero approfondire, mi pare LiviaGloria.
Quindi, fatemi vedere dove è la vostra discussione civile? State comandando solo voi adesso, nessun altro che lo pensa diversamente, non riesce ad intervenire.
Ho dimenticato una cosa anche: quelli che proponevano di chiudere il forum - andate prima a mettere aposto a casa vostra che sarebbe la prima da chiudere...

In ogni caso, non mi interessa più partecipare in questo forum finchè Ocean sarà il moderatore e finchè lui non chiederà scusa publicamente agli utenti, lettori che ha violato con il suo comportamento indecente la loro libertà. Io non ne ho bisogno delle sue scuse, non valgono niente per me.

godfire_777
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com