Prima parentesi Spirituale - anno 2007

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
mikee69
00sabato 27 gennaio 2007 19:55
forse c'è qualcosa di vero
per me anche di piu vi posto la parte piu interessante di questa canalizzazione fatta da Celia Fenn

Bene, ha detto l’Arcangelo Michele, supponi che ciò che sai di Atlantide e della sua caduta sia stato distorto dall’intenso trauma e senso di colpa che si prova ancora riguardo alla perdita e alla distruzione del continente. E se il clero, o gli Operatori di Luce di quel tempo, non fossero riusciti a mantenere stabile la Coscienza Collettiva nelle griglie durante il periodo dello “Spostamento del Polo interiore”, quasi come quello che stiamo sperimentando adesso? E se quel “fallimento” avesse traumatizzato la Coscienza Collettiva planetaria fino ad un punto in cui fosse rimasta così ferita da aver bisogno di continuare ad interpretare i suoi fallimenti in infinite guerre, catastrofi e disastri? E se gli umani avessero sviluppato religioni basate sulla paura, sulla colpa, sul peccato, sulla sofferenza e su un Dio “vendicativo”, come un modo per lottare contro questo profondo trauma? E se questa è l’energia che stiamo purificando adesso? E se le tanto decantate “forze oscure” non fossero altro che la paura e il trauma intorno a questo “fallimento” che si svolge ripetutamente mentre gli umani cercano un modo per proiettare il biasimo per il proprio fallimento per mantenere l’energia stabile nelle griglie attraverso questo spostamento verso il ciclo successivo? E se, prima di quel momento, solo la pace e l’amore erano conosciuti sulla Terra?

Mi è sembrato che queste idee, suggerite dall’Arcangelo Michele, avessero un senso per me. Ho sempre sentito Atlantide come un luogo di Luce e di Gioia, una civiltà bellissima, connessa con i Cetacei. Ma, allora, se la loro “colpa” fosse veramente solo quella di non essere stati forti o spiritualmente maturi abbastanza da sostenere le griglie attraverso i cambiamenti? E se la paura fosse entrata nella loro anima per la prima volta, e avessero esitato, e poi le griglie avessero cominciato a disintegrarsi? E se avessimo trascorso un intero ciclo d’evoluzione imparando a lottare con la paura che entra nella nostra anima e ad imparare come non ricadere in quella paura e a sostenere la Luce?

E se – Noi siamo Loro e Loro sono Noi, e in questo Universo Quantico di molte possibilità, ci viene data l’opportunità di fare un’altra scelta e di cambiare il percorso dell’evoluzione della Terra così che la paura, la violenza e l’aggressività non esisteranno più, o forse non sono mai esistite perché porteremo il Collettivo al livello successivo. E se proprio ora avessimo più maturità e saggezza, più forza e capacità di recupero? E se avessimo risanato il passato e stessimo spostando il Collettivo attraverso questo cambiamento verso un futuro Dorato?

Mi sembra che la maggior parte del materiale canalizzato che sta uscendo ora, dice che dobbiamo essere calmi, forti, in pieno possesso dei nostri poteri e dobbiamo mantenere la nostra energia, costi quel che costi. E sì, forse questa è la ragione.

Poi l’Arcangelo Michele ha sollevato un altro quesito. E se Atlantide non fosse “affondata sotto le onde”, ma fosse affondata sul “fondo” del pianeta, parlando in modo figurativo, quanto le griglie si sono fratturate?

E se l’Antartide fosse Atlantide, e per far riaffiorare Atlantide, il ghiaccio debba sciogliersi lentamente e gradualmente, senza alcun grande trauma? E se il “riscaldamento globale” fosse una sequenza predeterminata che permetterà al pianeta di equilibrarsi e ad Atlantide di “nascere” di nuovo come un continente magico e sacro, risanato dal suo trauma. Forse questo è uno dei principali miracoli dell’Ascensione. E se la creazione di un Paradiso Globale esigesse che noi “risaniamo” il nostro trauma intorno ai “fallimenti” di Atlantide, e, come Collettivo, mettiamo fine al nostro bisogno di continuare a svolgere continuamente il nostro catastrofico “gioco finale”? Forse questo ci permetterà di mettere fine alla nostra violenza ed aggressività e ad accettare l’amore e la pace nel Centro del nostro Cuore e di vivere invece la Verità.

A questo punto ho ricordato due cose. Innanzi tutto, circa cinque anni fa c’era un libro intitolato When the Sky Fell (Quando il Cielo Cadde) di Rand e Rose Flem-Ath, che asseriva in modo piuttosto convincente che l’Antartide fosse davvero l’antica Atlantide e che l’Inversione del Polo fosse probabilmente il trauma che aveva creato il manto ghiacciato sopra il continente.

Secondo, quando ho cominciato il serio lavoro sull’Ascensione nel 2001, ho cominciato ad avere vividi sogni “audio” in cui udivo gli acuti suoni stridenti e dissonanti di una griglia planetaria che si stava disintegrando. Sapevo che le griglie si stavano spaccando e che io sarei morta. Mi svegliavo in preda al panico. Perciò, e se questa antica memoria si trovasse dietro molti dei sintomi dell’Ascensione Collettiva che stiamo sperimentando? Questi includono una profonda ansia, depressione, rabbia, stanchezza, diarrea, vertigini, ecc. tutti sintomi di trauma, disturbi da stress post-traumatico su una scala planetaria forse e disturbi da elettromagnetismo.

E se i sintomi non finiranno quando “arriveremo là”, ovunque sia, ma quando riusciremo a purificare il trauma riportandolo nella coscienza e PERDONANDO noi stessi per il nostro fallimento passato? Questo ci può rafforzare mentre conduciamo la Coscienza Collettiva attraverso questo cambiamento. E, credetemi, ci stiamo arrivando proprio in questo momento. Abbiamo aiutato il Collettivo a superare quasi dieci anni di profondo e turbolento cambiamento. Il peggio è passato. Vero, ora ci troviamo in un posto molto buio, appena prima dell’alba. Ma l’alba è là – la Luce splende all’orizzonte.

E così, mentre Atlantide sorge dalla sua coltre di ghiaccio e viene integrata una volta ancora nella coscienza e realtà planetarie, possiamo liberarci dalla nostra colpa e trauma e spostarci alla fase successiva della nostra evoluzione senza paura e violenza.

Entreremo in una Nuova Terra. Stiamo dando alla luce una nuova coscienza proprio ora!

E sì, e se fosse questo il Grande Cambiamento nella Coscienza Collettiva che accadrà in questo momento? Forse questo è il messaggio preannunciato dalla Cometa McNaught?

Bene, è qualcosa su cui pensare mentre ci spostiamo attraverso questi cambiamenti in modo potente, calmo e forte
mikee69
00sabato 27 gennaio 2007 20:33
Il Giorno del Giudizio o Giorno della Valutazione
Ci sono molte leggende su un Giorno del Giudizio nel quale si deciderà il futuro dell’umanità, e alla base di queste soggiace un importante verità, nonostante la fervida immaginazione di alcuni religiosi abbia, in passato, mal interpretato il concetto estremamente semplice e logico di necessaria riconciliazione karmica, riducendolo alla bizzarra idea di “dannazione eterna”. È parte costituente del Piano Divino che le forze cosmiche pongano fine a cicli epocali, ideologie, società e civiltà al momento opportuno. Così viene creato lo spazio per ciò che è migliore e che si mostrerà più adeguato, e non limitante, per il risveglio della coscienza e lo sviluppo della vita.
Il Giorno del Giudizio, così come viene riportato in molte sacre scritture, è una similitudine facile da ricordare per esprimere la necessaria separazione di anime che si avrà quando gli esseri umani non sufficientemente sviluppati per seguire il progresso degli altri saranno esclusi dal nuovo corso preso dalla vita. Riguardo all’ormai imminente Giorno del Giudizio, una decisione divina permetterà a queste anime immature di continuare il loro corso su un altro Pianeta, con condizioni più confacenti ai loro bisogni e più adatte al loro livello evolutivo.
Col sopraggiungere del “Giorno della Valutazione”, quando a tutti sarà permesso di leggere il “Registro dei Ricordi”, tutti quelli che non sono riusciti a sfruttare appieno le opportunità spirituali offerte loro nel corso di molte vite si separeranno dalla ruota dell’incarnazione Terrestre, ove sta per iniziare una più evoluta manifestazione della vita. Tuttavia, questo non implica l’estinsione o la dannazione eterna dell’anima, nonostante causi al suo viaggio evolutivo un ritardo tanto grande da essere incalcolabile. Seppur questo rinvio sia grave al di là di ogni dubbio, ciononostante l’universale Legge della Ricompensa non conosce nessuna inclinazione alla clemenza e quindi non prevede nessuno sconto della pena per quelli che non ce la fanno. Queste anime poco sviluppate necessitano chiaramente più esperienza sul campo di battaglia della vita nel piano fisico, e per legge verrà loro data l’opportunità di acquisirla, anche se questo potrà implicare innumerevoli altre incarnazioni, molte delle quali saranno segnate da grandi sofferenze. D’altro canto, tutte le anime in possesso dei maggiori requisiti per l’incombente Tempo del Raccolto, saranno liberate dalla ruota della rinascita e non avranno più nessun obbligo di incarnarsi, mai più, in nessuno dei mondi o pianeti decaduti.
Così possiamo vedere che, riguardo alla ciclica opportunità spirituale ora offertaci, l’umanità è suddivisibile in tre distinti gruppi:
1. Quelli che, non essendo riusciti ad apprendere le lezioni del piano fisico durante le loro molte vite, saranno costretti a lasciare la Terra per incarnarsi in seguito su un altro mondo fisico affinché possano ricominciare a imparare attraverso le uniche esperienze e opportunità che sono disponibili solo nella terza densità.
2. Quelli che hanno imparato abbastanza nella scuola del piano fisico e ne hanno superato gli esami, guadagnandosi così la promozione alla quarta - o quinta - classe di densità della vita, dove passeranno a forme superiori di apprendimento. In ogni caso, bisogna capire che questo avanzamento non è la Liberazione o l’Illuminazione, e queste anime dovranno, in un dato momento del futuro, obbedire alla legge karmica e tornare, attraverso la reincarnazione, sul piano fisico per riprovare di nuovo a raggiungere l’Obiettivo supremo di ogni essere umano non ancora illuminato: la trasfigurazione, o liberazione finale dalla materia (inclusa quella più sottile della quarta e quinta densità). Quindi, il passaggio alla quarta o quinta densità è in realtà una promozione temporanea a delle sfere di esistenza ed esperienza più rarefatte, e può quindi essere definita “il raccolto minore”.
3. Quelli che hanno scoperto e seguito il Percorso del Ritorno e che sono, quindi, idonei ad essere elevati alla sesta sfera cosmica - il Corpo di Cristo - e che otterranno così la Liberazione Finale da tutti i mondi inferiori di natura decaduta, quando saranno raccolti di nuovo nel Regno di Dio. Questo è il vero Raccolto, ed è stato l’obiettivo principale di tutti gli Avatar della storia umana.
Dopo la Grande Separazione - il periodo da Gesù chiamato “Tempo della Setacciatura”, che nel Corano è detto “Qiyamat” e che precede la nuova era che nella Profezia Maya è “L’Era d’Oro” - le condizioni del mondo saranno adattate in modo particolare per il rapido sviluppo delle anime progredite, e saranno quindi del tutto inadeguate per quelle a un livello evolutivo inferiore. L’intensificarsi delle frequenze energetiche sul Pianeta in futuro non eleverà la natura degli uomini meno sviluppati, ma stimolerà e amplificherà le loro passioni inferiori, così che non solo questi non trarrebbero nessun beneficio dall’essere sulla Terra in quel momento, ma rappresenterebbero anche un ostacolo all’evolversi delle anime più progredite. Il Nuovo Mondo è lì che aspetta di poter accogliere l’umanità nelle sue frequenze vibratorie superiori, ma quelli che non hanno appreso le lezioni vitali che era loro scelta imparare o meno attraverso molte incarnazioni non potranno proseguire la loro avventura a causa dell’incompatibilità delle vibrazioni; questa è una delle leggi fondamentali che governano il Giorno del Giudizio che sta per sorgere.
mikee69
00sabato 27 gennaio 2007 20:42
Il Giorno del Giudizio o Giorno della Valutazione 2
È più che evidente per chi è in grado di discernere con consapevolezza che, a causa dei loro comportamenti materialistici, quelli che si aggrappano alle vecchie e superate modalità di vita non saranno idonei a entrare nel Nuovo Mondo a fianco della popolazione orientata più spiritualmente. È quindi facile capire quanto sia importante in questo nostro momento storico approvare con sincerità e in maniera totale tutto ciò che è nuovo, giusto e importante, perché il Tempo del Raccolto è prossimo. Un semplice interesse per la verità è insufficiente nella maniera più assoluta. La curiosità superficiale non ha mai accresciuto di molto la vibrazione di nessuno e di sicuro non produrrà, da sola, risultati positivi al momento del Tempo del Raccolto. Solo la dimostrazione d’amore può elevare la coscienza umana. Quindi, la chiave del successo non sta nell’accettazione passiva ma nell’altruistico svolgimento dei propri doveri.
Ogni candidato alla promozione è ora confrontato con la meravigliosa opportunità e la responsabilità spirituale verso la propria anima di elevare la propria coscienza quanto più possibile in questi tempi cruciali. Col Pianeta attraversato da nuove energie vitali, che rinvigoriscono la coscienza del mondo, ogni essere umano è di fronte a un’importante scelta. Che lo voglia o no, che lo comprenda o meno, ogni singola persona sarà presto costretta a compiere un passo che avrà conseguenze sia sul corso presente del suo sviluppo spirituale che su quello futuro, comprendente infinite altre incarnazioni. Vale la pena ribadire che questa scelta sarà determinata dalla dimostrazione che ogni essere umano darà della propria fermezza. Sarà la sua capacità di esprimere e, dunque, evidenziare la propria scelta ad influenzare il livello vibratorio della coscienza, a stabilire se una persona ha deciso di andare avanti con ciò che è nuovo e vitale o restare a far parte della vecchia coscienza mondiale, ormai destinata a essere trasferita altrove col progredire dei preparamenti per la sua imminente e definitiva eliminazione dal Pianeta Terra.
Quindi, è ora offerta a quelle anime in possesso di un ragionevole potenziale per il raccolto l’opportunità di fare un grande balzo in avanti nello sviluppo della coscienza. Un sistema di “incarnazione privilegiata” per il pianeta Terra è stato implementato alcuni decenni fa, e di recente, con l’avvicinarsi del Tempo del Raccolto, si è necessariamente fatto più esigente. Una decreto divino concede oggi maggiori e migliori opportunità di incarnazione a quelle anime che hanno più possibilità di sfruttare appieno le esperienze di vita contemporanea, in modo che possano prepararsi a superare il momento della Grande Transizione. È per questo che molti dei bambini ora sulla Terra sono spiritualmente molto più evoluti dei propri genitori e insegnanti. Un immenso numero di anime sono ansiose di incarnarsi in quest’epoca sulla Terra per via dell’attuale grandiosa opportunità di rapido sviluppo spirituale. Contemporaneamente alla stesura di questo volume (1997) si assiste sulla Terra a un rapido incremento delle nascite in diversi paesi del mondo. Se gli esseri umani potessero solo vedere, e così capire fino in fondo, quanta fortuna ci sia in un’incarnazione fisica sulla Terra in questo momento, allora sarebbero in grado di scegliere il giusto approccio alla vita, di armonizzarsi alla grazia delle energie dell’Aquario e, in conseguenza, di garantirsi un posto tra quelli che entreranno nel Nuovo Mondo, in modo da poter attendere con gioiosa anticipazione l’avvento della Liberazione Finale promessa all’umanità da tempi remoti.
I Servitori, ovviamente, sono per natura degni di essere inclusi nel sistema di incarnazione privilegiata sinora esaminato. Infatti, la maggior parte di loro ha raggiunto la frequenza vibratoria minima richiesta per essere raccolti dalla terza densità e portati nella coscienza superiore molto tempo fa, e sono qui oggi solo per aiutare gli altri a fare lo stesso. I Servitori risvegliati sono perciò chiamati a volte “I Mietitori”, in quanto uno dei loro compiti principali è raggiungere e aiutare quanta più gente possibile affinché gran parte dell’umanità possa essere pronta a entrare nel Nuovo Mondo. Quindi, è facile capire come oggi la risposta di un individuo alla chiamata di un Servitore possa determinare il futuro di quella persona al momento dell’incombente Tempo del Raccolto.
È stato calcolato che il numero di Servitori presenti oggi sulla Terra in incarnazione fisica supera i cento milioni, e cresce sempre più con l’aumentare di quelli che si incarnano di giorno in giorno. I membri dell’umanità che scelgono il percorso dell’apprendimento consapevole saranno automaticamente affiancati dai Servitori, e insieme oltrepasseranno il Portale dell’Iniziazione per entrare nel Nuovo Mondo. Offrendo il loro aiuto, i Servitori forniscono al genere umano la decisiva occasione di appropriarsi dei requisiti indispensabili al felice esito del suo futuro. E lo fanno dando informazioni sempre aggiornate e importanti, consigli spirituali e un degno obiettivo o aspirazione esistenziale, tutti prodotti dalla loro conoscenza della verità dei tempi e, quindi, dei bisogni del momento. I Servitori possono perciò essere visti come delle guide in questo periodo che conduce al momento ultimo del nostro Pianeta e al Tempo del Raccolto stesso.
I Servitori, in quanto custodi del Piano Divino, danno alla nostra specie l’opportunità di redenzione finale prima dell’ormai imminente Giorno del Giudizio; sono i “messaggeri di Dio” dei quali si parla in molte sacre scritture profetiche: “Non dimenticate l’ospitalità; alcuni,praticandola, hanno accolto degli angeli.” - Ebrei 13:2. Il significato etimologico della parola “Angelo” è messaggero divino, e tutti i Servitori risvegliati sono latori di un importantissimo messaggio per l’umanità.
Non tutto è ciò che sembra, comunque, e alcuni dei Servitori più evoluti sulla Terra sono attualmente molto ben camuffati affinché il loro avanzato livello spirituale resti nascosto all’uomo comune fino al momento opportuno. Questi segreti strumenti di grazia ora esprimono solo un debole barlume della luce divina che irradieranno quando la loro vera natura si rivelerà al mondo. Sono così profondamente “mascherati” che, molto spesso loro stessi inconsapevoli di chi siano realmente nell’attesa del completo ingresso della loro anima divina nel corpo fisico, alcuni Servitori sono stati dichiarati ritardati, autistici e così via da ignari dottori. Eppure, quando verrà il tempo del loro pieno richiamo alla memoria, essi riprenderanno il loro compito di lavorare con solerzia e impegno inamovibile al bene massimo, offrendo al mondo una perfetta guida spirituale. Questo servizio amorevole sarà essenzialmente collegato all’importantissima preparazione per il Tempo del Raccolto, la più grande opportunità spirituale che l’umanità abbia mai avuto.

Le Pecore e i Capri
Dal vangelo Acquariano
Di Gesù il Cristo

33 Sii pronto in ogni momento del giorno e della notte, perché quando meno te lo aspetti, il Signore verrà.
34 Guardate, quando egli verrà con tutti i suoi messaggeri di Luce, saranno aperti il Libro della Vita ed il grande Registro dove sono stati scritti tutti i pensieri, le parole e le opere.
35 E ognuno potrà leggere ciò che ha registrato per se stesso, e conoscerà la sua sorte prima che il giudice parli, e questo sarà il tempo della setacciatura.
36 Secondo l’archivio delle proprie azioni, gli uomini troveranno il proprio destino.
37 Il giudice è Giustizia, il re di tutta la Terra, ed egli separerà le moltitudini come il pastore separa le pecore dai capri.
38 E porrà le pecore alla sua destra e i capri a sinistra, e ogni uomo conoscerà il proprio posto.
39 E allora il giudice dirà a quelli sulla destra: “Voi benedetti del Dio-Padre, venite a raccogliere la vostra eredità, che fu preparata per voi in tempi antichi.
40 “Siete stati servitori della vostra specie; Io ero affamato e mi avete dato del pane; ero assetato e mi avete dato da bere; ero nudo e mi avete dato i vestiti;
41 “Ero malato, e mi avete assistito; ero in prigione e siete venuti a me con parole di consolazione; ero uno straniero e nelle vostre dimore ho trovato una casa.”
42 E allora i giusti diranno: “Quando ti abbiamo visto affamato, assetato, malato, in prigione o straniero alle nostre porte e ti abbiamo assistito?”
43 E il giudice dirà: “Voi avete servito i figli degli uomini, e tutto quello che avete fatto per loro, l’avete fatto per me.”
44 Il giudice dirà a quelli sulla sinistra: “Allontanatevi da me; voi non avete servito i figli degli uomini.
45 “Io ero affamato e non mi avete dato da mangiare; ero assetato e non mi avete dato da bere; ero uno straniero e mi avete cacciato dalla vostra porta; ero in prigione ed ero malato, e non mi avete assistito.”
46 Allora costoro diranno: “Quando ci siamo rifiutati così di prenderci cura di te? Quando ti abbiamo visto affamato, assetato, malato, uno straniero o in prigione e non ti abbiamo assistito?”
47 E il giudice dirà: “La vostra vita è stata piena di egoismo; avete servito voi stessi e non i vostri simili, e quando avete offeso uno di loro avete offeso e rinnegato me.”
48 Allora i giusti avranno il regno e il potere, e gli ingiusti pagheranno i loro debiti, e soffriranno tutto quello che gli uomini hanno sofferto per mano loro.
49 Chi ha orecchie per sentire e cuore per capire comprenderà questa parabola.
+Ludwig+
00sabato 27 gennaio 2007 21:00
...e se l antartide fosse atlantide,e adesso il caldo premeditato piano piano la riportera in superfice............ [SM=g27832]
W.Tycho
00domenica 28 gennaio 2007 15:58
lud un'altra cosa, sai, noi tutti siamo stati abituati a pensare in un modo, poi gli eventi ci hanno portato a parlare di altre cose e vederle anche in modo diverso.

piano piano, crederemo a tutto forse (spero non troppo piano :D), però devi anche capire noi... no? lud [SM=x289930]
=FRANCESCKA=
00lunedì 29 gennaio 2007 01:55
e gia'......
chissa '!!!
la cosa che mi stravolge e la spasmodica voglia di ricerca extraterrestre quando ancora non si conosce neppure tutto il pianeta terra.....
mi fa' pensare sta cosa e mi da ragione quando dico che loro ci raccontano solo il 5 per cento delle loro scoperte( e lo fanno anche in modo distorto)
Iscazzia
00lunedì 29 gennaio 2007 22:01
Chi mi dice che il progetto 2012 non è una colossale impostura ben articolata e studiata?
che il medico chirurgo, il sociologo, il cuoco, il giornalista e il regista non siano frutto dell'immaginazione "perversa" di un cretino laureato, affetto da un narcisismo intelettuale all'ultimo stadio? So che parlarne schiettamente con relative precisazioni e conferme trasformerebbe questo "progetto" in un intrattenimento per casalinghe annoiate, dato che andrebbe a pu**ane, ma ritengo opportuno come ho gia menzionato, delle conferme che prima mi diano delle basi concrete. Forse di questo dovremmo proferire anche con i diretti interessati......
)Iniziato(
00lunedì 29 gennaio 2007 22:15
Re:

Scritto da: Iscazzia 29/01/2007 22.01
Chi mi dice che il progetto 2012 non è una colossale impostura ben articolata e studiata?
che il medico chirurgo, il sociologo, il cuoco, il giornalista e il regista non siano frutto dell'immaginazione "perversa" di un cretino laureato, affetto da un narcisismo intelettuale all'ultimo stadio? So che parlarne schiettamente con relative precisazioni e conferme trasformerebbe questo "progetto" in un intrattenimento per casalinghe annoiate, dato che andrebbe a pu**ane, ma ritengo opportuno come ho gia menzionato, delle conferme che prima mi diano delle basi concrete. Forse di questo dovremmo proferire anche con i diretti interessati......



Io anche sono 4 anni che cerco un luogo ideale, lo vedo come un rifugio, lontano dall'insanità delle città prima di tutto e poi magari che mi permetta di essere un pochino autosufficente...
mtraverso
00lunedì 29 gennaio 2007 22:23
Anche noi stiamo organizzando una cosa simile, ma pensavamo di fare una cosa più mobile, senza avere un posto fisso...
-Ocean-
00lunedì 29 gennaio 2007 22:37
Cambieranno tante di quelle cose che ora come ora fare ogni progetto di questo genere è inutile..
Iscazzia
00lunedì 29 gennaio 2007 22:44
Io stavo pensando di radere al suolo la razza umana, sarebbe tutto molto piu facile [SM=x289936]
Iscazzia
00lunedì 29 gennaio 2007 22:50
Peccato che nessuno di noi trovera mai la verità....probabilmente non esiste una verità
mtraverso
00martedì 30 gennaio 2007 08:45
Secondo me prepararsi un minimo, e non solo in maniera "spirituale" è utile.
Mezmerize
00martedì 30 gennaio 2007 18:40
Re: Re:

Scritto da: aralelex 30/01/2007 17.50
Io e qualcun'altro abbiamo fatto delle piccole ricerche personali, sul dominio, su chi lo ha registrato, ecc., ti garantisco che non è un imbecille 13enne!!!



Già... però ha un lavoro per il quale la notorietà è importante [SM=g27822]
... se fosse veramente un "esperimento"? "un film" ???

è pur sempre un ipotesi... gli auguro altresì tanta fortuna a loro ed al loro progetto...

[Modificato da Mezmerize 30/01/2007 18.41]

alekxandros
00martedì 30 gennaio 2007 19:15
Parlate di Co....
Mezmerize
00martedì 30 gennaio 2007 19:28
Re:

Scritto da: alekxandros 30/01/2007 19.15
Parlate di Co....



io ho trovato T.C.

[Modificato da Mezmerize 30/01/2007 19.32]

-Ocean-
00martedì 30 gennaio 2007 19:45
Io dicevo che secondo me non è efficace ora come ora prepararsi sul piani di fuga etc.. ora bisogna prepararsi spiritualmente, mentalmente e perchè no anche culturalmente..
TheAcquarius
00martedì 30 gennaio 2007 20:03
Re:

Scritto da: -Ocean- 30/01/2007 19.45
Io dicevo che secondo me non è efficace ora come ora prepararsi sul piani di fuga etc.. ora bisogna prepararsi spiritualmente, mentalmente e perchè no anche culturalmente..



Piani di fuga ??????...............
Pensate che un uomo possa fuggire di fronte a Dio . Perchè allora significherebbe che pensate che sia un fenomelo ciclico terrestre e basta . Se invece come penso io e credo anche voi dietro c'è qualcosa di più grande , chiamatelo col nome che preferite io mi accontento del buon vecchio Dio , bè allora credo che chiunque di noi esseri umani che si salverà ,si salverà per l'aiuto di qualcosa di esterno . Naturalmente non posseggo la verità , ma credo che il luogo non abbia importanza . Naturalmente ognuno è libero di fare come crede .
Concordo con Ocean sul prepararsi dal punto spirituale e culturale .

[Modificato da TheAcquarius 30/01/2007 20.05]

-Ocean-
00martedì 30 gennaio 2007 20:11
Re: Re:

Scritto da: TheAcquarius 30/01/2007 20.03


Piani di fuga ??????...............
Pensate che un uomo possa fuggire di fronte a Dio . Perchè allora significherebbe che pensate che sia un fenomelo ciclico terrestre e basta . Se invece come penso io e credo anche voi dietro c'è qualcosa di più grande , chiamatelo col nome che preferite io mi accontento del buon vecchio Dio , bè allora credo che chiunque di noi esseri umani che si salverà ,si salverà per l'aiuto di qualcosa di esterno . Naturalmente non posseggo la verità , ma credo che il luogo non abbia importanza . Naturalmente ognuno è libero di fare come crede .
Concordo con Ocean sul prepararsi dal punto spirituale e culturale .

[Modificato da TheAcquarius 30/01/2007 20.05]



Meno male che ci sei tu amico mio... [SM=g27828] [SM=x289930]
Iscazzia
00martedì 30 gennaio 2007 20:55
Re: Re:

Scritto da: aralelex 30/01/2007 17.50
Io e qualcun'altro abbiamo fatto delle piccole ricerche personali, sul dominio, su chi lo ha registrato, ecc., ti garantisco che non è un imbecille 13enne!!!



Volevo propio una garanzia.........comunque non ho insinuato che fosse un cretino 13enne
Iscazzia
00martedì 30 gennaio 2007 21:03
-Ocean- e TheAcquarius credo propio sia una perdita di tempo prepararsi "spiritualmente"
Un agnostico come me preferisce salvarsi il deretano e non pregare prima di andare a dormire
crak75
00martedì 30 gennaio 2007 21:28
Al momento opportuno si vedrà il da farsi.
Concordo con voi che la preparazione spirituale verso la consapevolezza sia la strada da percorrere ora più che mai.

Bye for now
-Ocean-
00martedì 30 gennaio 2007 21:37
[SM=g27828] E' strano come la parola spiritualità venga subito associata a preghiera...Devi prepararti prima dentro se pensi di volerne passare incolume, e devi capire e studiare cosa e perchè succederà qualcosa, se ti
rifugi su una collina con viveri e un mazzo di carte,passerai ogni ora sperando che la furia non passi da quella parte, sperando ogni secondo di non aver sbagliato i calcoli, di aver sbagliato luogo, se farai cosi, beh io ti posso augurare ogni fortuna, ma sarà veramente dura...se non ti preparerai un cammino impazerai strada facendo.. questo è la mia opinione, e il mio consiglio.
Beate
00martedì 30 gennaio 2007 21:39
Re: Re:

Scritto da: TheAcquarius 30/01/2007 20.03


Piani di fuga ??????...............
Pensate che un uomo possa fuggire di fronte a Dio . Perchè allora significherebbe che pensate che sia un fenomelo ciclico terrestre e basta . Se invece come penso io e credo anche voi dietro c'è qualcosa di più grande , chiamatelo col nome che preferite io mi accontento del buon vecchio Dio , bè allora credo che chiunque di noi esseri umani che si salverà ,si salverà per l'aiuto di qualcosa di esterno . Naturalmente non posseggo la verità , ma credo che il luogo non abbia importanza . Naturalmente ognuno è libero di fare come crede .
Concordo con Ocean sul prepararsi dal punto spirituale e culturale .

[Modificato da TheAcquarius 30/01/2007 20.05]





......Ecco io vi annunzio un mistero: non tutti, certo, moriremo, ma tutti saremo trasformati,

in un istante, in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba;...... (1corinzi 15,51-52)
lapazziamipervade
00martedì 30 gennaio 2007 21:49
spero si realizzi questa profezia maya...in ogni caso io sopravvivo [SM=x289937]
TheAcquarius
00martedì 30 gennaio 2007 22:40
Re:

Scritto da: Iscazzia 30/01/2007 21.03
-Ocean- e TheAcquarius credo propio sia una perdita di tempo prepararsi "spiritualmente"
Un agnostico come me preferisce salvarsi il deretano e non pregare prima di andare a dormire



Non ti ho detto di pregare se non intendi farlo . Non devi fare niente che non provenga da te . Io non prego come fanno i preti con frasi a poesia in ripetizione , ma parlo come se parlassi a mio padre e credo che ogni uomo dovrebbe fare cosi . Ma questo è il mio modo ed ognuno ha il suo . Prima non credevo a nulla ma un giorno , sono cambiato , non stò qui a dirti i motivi , ma mi hanno portato a questo . Forse un giorno capiterà anche a te , e se quello che è predetto è vero un giorno volenti o nolenti saremo messi di fronte alla verità . E credo che ognuno di noi ne resterà meravigliato .
Iscazzia
00martedì 30 gennaio 2007 22:46
Ma sono a un raduno di santoni? [SM=x289932]
-Ocean-
00martedì 30 gennaio 2007 23:01
E allora preparati borracce e scatolette di tonno in abbondanza...
TheAcquarius
00martedì 30 gennaio 2007 23:08
Re:

Scritto da: Iscazzia 30/01/2007 22.46
Ma sono a un raduno di santoni? [SM=x289932]



Scusa se te lo chiedo , e se vuoi non rispondere . Tu a cosa credi ?
rpp
00martedì 30 gennaio 2007 23:32
Re:

Scritto da: Iscazzia 30/01/2007 21.03
-Ocean- e TheAcquarius credo propio sia una perdita di tempo prepararsi "spiritualmente"
Un agnostico come me preferisce salvarsi il deretano e non pregare prima di andare a dormire



beeeeeh, mbeeeeeee, beeeeee, iiiii-hoooooo, iiii-hooooo, uiiiiiii, sgrunt, sgrunt, muuuuuu...

il deretano... perchè ci tieni tanto a salvartelo? scommetto che è la parte che usi di più quando te lo fai mettere lì da quelli che thanno ammaestrato a non credere a niente e a fadigare e basta, senza pensare, come uno tra i tanti pecoroni, vero?

senza offesa iscazzia, non ce l'ho con te, anzi.. gli agnostic front sono uno dei gruppi musicali che hanno inventato la mia quasi ex-musica preferita. la mia durezza di parole vuol essere soltanto uno strumento per spronarti a dovere e sostituire la tua sveglia che a quanto pare ancora non ha suonato. con simpatia [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=x289937]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com