Profezie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77
bulibenz
00mercoledì 29 dicembre 2004 14:24

Ho trovato queste analogie tra la sesta profezia dei Maya e una profezia di Santa Ildegarda di Bingen.

La sesta profezia dei Maya :
Durante "il tempo del non tempo", e cioè nei 12 anni che vanno dal 2000 al 2012, apparirà una cometa (o asteroide ?) la cui traiettoria metterà in pericolo la vita sulla Terra. Questo pericolo incombente dovrà per servire per prendere coscienza del valore stesso della vita e del pericolo che essa corre.

La profezia di Santa Ildegarda di Bingen
(http://profezie3m.altervista.org/ptm_c31f.htm#Santa Ildegarda di Bingen)
"... Prima che la cometa arrivi...la grande nazione nell’oceano che è abitata da popoli di tribù e origini diverse sarà devastata da terremoti, uragani e inondazioni. Sarà divisa e, in gran parte, sommersa..."

Questa profezia si sposa con l'immane tragedia del sud est asiatico capitata 3 giorni fa. La terra, è continuamente "sfiorata" da asteroidi,
un esempio recente è l'asteroide Toutatis che ci è passato "vicino" il 29 Settembre di questo anno (http://www.google.it/url?sa=U&start=1&q=http://www.disinformazione.it/toutatis.htm&e=747),ma di casi ce ne sono diversi
(http://art.supereva.it/xfile2002/asteroide.html?p).

Quello che mi chiedo è che se veramente un asteroide sta puntando verso di noi, i potenti della terra ce lo verrebbero a dire come nei fanta film di fine millennio?
Io penso proprio di no...





alekxandros
00mercoledì 6 aprile 2005 21:08
Dopo una serie di ricerche sulla natura e i testi delle numerose profezie che parlano della fine dei tempi, congetturando un pò, provo a dare questa interpretazione dei fatti:

Quasi tutte le profezie fanno riferimento alla fine del mondo che doveva verificarsi sul finire del secondo millennio, quindi intorno all'anno 2000. Anche attorno alle vicende del Terzo segreto di Fatima si è spesso detto che conteneva una profezia relativa alla distruzione del mondo, o cose simili, entro l'anno 2000. Sappiamo anche di Nostradamus che diceva la stessa cosa, più o meno. Poi sappiamo che, Papa Giovanni Paolo II, qualche anno fa ha rivelato il segreto di Fatima, interpretando la visione di Suor Lucia come l'allegoria dell'attentato del 1981. Sappiamo che il Papa ha sempre ritenuto che la Madonna abbia deviato il proiettole omicida sparato da Alì Agca.
Allora rifletto su questo...le profezie si è sempre detto che non dicono, in maniera ineluttabile, quello che accadrà, ma quello che potrebbe accadere...può darsi che, per qualche motivo, la stessa Madonna o Dio abbiano deciso di intervenire cambiando il corso degli eventi...altrimenti Giovanni Paolo II sarebbe dovuto (potuto) perire nell'attentato del 1981...e magari ecco adempiersi le profezie...quelle che paventavano un olocausto nucleare, la successione degli ultimi Papa...Gloriae Olivae e Petrus Romanus (l'ultimo, che secondo alcune profezie doveva "regnare" attorno all'anno 2000)...ecc. ecc.
Insomma...potrebbe darsi che il corso degli eventi, per decisione divina, sia stato cambiato...ecco quindi che le varie profezie sono, in un certo senso, "superate" dagli eventi stessi....tutte queste sono soltanto alcune mie estemporanee considerazioni...non hanno la pretesa di verità, figurarsi...
alekxandros
00mercoledì 6 aprile 2005 21:08
Facendo una ricerca su internet ho trovato un ulteriore elemento che sembrerebbe, in qualche maniera, avvalorare la mia ipotesi inserita sopra.

Si tratta di questa profezia di Ramsete:

Nel papiro di Ramsete XII, che si trova nel museo del Cairo, si dice tra l'altro:

"Quando due stelle, una rossa e l'altra d'argento, si contenderanno il mondo, con l'appoggio del serpente giallo e del sole rosso, poco dopo la caduta della ruota dentata, avverrà un delitto aberrante che scatenerà la lotta finale.
Si sentirà allora il lugubre ululato di Anubis e gli uomini si rifugeranno sottoterra ma le città rovineranno su di loro e si disseccheranno i fiumi e le piante, e l'agnello giudicherà l'ariete e il leone, per la quarta volta.
Da qualche tempo i quattro cavalli percorreranno la terra ma gli uomini non li vedranno accecati dalla loro ottusa superbia e la catastrofe li coglierà di sorpresa."

l'Ex URSS potrebbe essere la stella rossa, e gli USA la stella d'argento.
Il serpente giallo potrebbe rappresentare il mondo asiatico, mentre il sole rosso forse gli altri paesi alleati dell'ex Urss o della Cina.
Il riferimento alla ruota dentata potrebbe essere il nazismo (la svastica).

Si dice che tutto avverrà poco dopo la caduta della "ruota dentata", e dopo il "delitto aberrante". Il riferimento a questo delitto aberrante sembra in qualche maniera fare riferimento al Papa (il termine stesso aberrante, associato al delitto di una personalità simbolica...non può che essere il papa), ed ecco tornare l'episodio dell'attentato del 1981...potremmo quindi congetturare che era scritto che i fatti sarebbero andati così (il che è testimoniato dalle tantissime profezie che in qualche maniera coincidono nel descrivere gli "ultimi" eventi)...con la fine dei tempi determinata da un conflitto nucleare sul finire del millennio (dopo la caduta della "ruota dentata" e dopo il "delitto aberrante")...ma per qualche misterioso motivo un intervento divino (la mano che deviò il colpo sparato da Alì Agca) ha cambiato, quasi all'ultimo momento, il corso degli eventi...si tratta forse di un atto misericordioso per risparmiare l'olocausto all'umanità? Un ulteriore possibilità per l'uomo di redimersi? Il carisma stesso di Giovanni Paolo II (e di ciò che avrebbe fatto in futuro per la Chiesa e gli uomini) che in qualche maniera ha "suscitato" la decisione divina di cambiare il corso degli eventi?
alekxandros
00mercoledì 6 aprile 2005 21:09
Un ulteriore ragionamento che si lega a tutto il discorso:

la devozione del Papa per la Madonna di Fatima potrebbe, forse, apparire riduttiva se la stessa fosse dovuta soltanto al fatto che la Madonna stessa, con il suo intervento, gli rese salva la vita. Dico questo perché è evidente che un Papa non dovrebbe temere la morte, che è l'esaltazione del messaggio cristiano, per la nuova vita accanto a Dio. Lo stesso dono del Papa del "proiettile" che lo colpì, incastonato nella corona della Vergine di Fatima...probabilmente è significativo...una sorta di dono fatto non soltanto in proprio nome, ma nel nome di tutta l'umanità. In sostanza la devozione del papa per la Madonna di Fatima e per il suo intervento divino potrebbe essere legata al fatto che con questo intervento il corso stesso degli eventi (già scritti) sia stato cambiato (vedi il testo del terzo segreto di Fatima che difficilmente può essere interpretato con l'attentato al Papa...ma con ciò che sarebbe dovuto accadere, l'olocausto nucleare di fine millennio). Tutto sembrerebbe tornare...il misterioso attentato al papa, gli atteggiamenti "mistici" dell'attentatore (siamo i protagonisti di un "disegno divino"), il testo del terzo segreto che altrimenti sembrerebbe avere poco a che fare con l'attentato al papa, la devozione del Papa per la Madonna di Fatima, le circostanze poco chiare relative alle modalità che hanno portato alla pubblicazione del segreto di Fatima...le altre profezie che parlavano di un olocausto sul finire del millennio...potrebbe essere tutta una congettura, o un tentativo di interpretare le cose.
bulibenz
00giovedì 7 aprile 2005 18:04
Secondo me hai fatto un ottimo ragionamento.

Profezie : possibili futuri che ci aspettano.

Se il papa fosse veramente morto in quell'attentato, probabilmente non saremmo qui a parlarne. Quindi che Ali Agda
abbia sbagliato la mira o la Madonna di Fatima abbia salvato
la vita a Giovanni Paolo II c'è stato comunque un evento che ha cambiato un possibile futuro che poteva esserci.

Ora siamo davanti alla morte naturale di questo Papa, da altri
forum ho letto di profezie di Nostradamus, Malachia e altri
presunti profeti che delineano gli avvenimenti dei prossimi anni.
Quelle di Malachia sembrano infallibili, ma sembrerebbero
contraffatte... vedremo.

Saluti.




alekxandros
00venerdì 8 aprile 2005 12:23
Grazie bulibenz...ti dico che vado convincendomi ancora di più della veridicità e verosimilità delle mie interpretazioni dopo aver letto che Papa Giovanni Paolo II nel suo testamento ha scritto: "La Divina Provvidenza ha evitato un conflitto nucleare". Tutto sembrerebbe tornare...ora c'è da capire, in virtù del fatto che molte profezie sembrerebbero essere state superate dagli eventi...cosa accadrà, perché la Provvidenza ha voluto dare all'uomo un'altra possibilità, quali scenari per il futuro e quali interpretazioni dare ad altre profezie o messaggi di carismatici, o presunti tali...ecc.
bulibenz
00venerdì 8 aprile 2005 17:19

Diverse profezie sono superate, ma altre sono tuttora attuali.
Un olocausto nucleare forse l'abbiamo scampato negli anni 80,
ma ora tutto sembra convergere verso la "Fine dei Tempi",
ovvero i 3 famosi giorni di buio, i terremoti, asteroidi ecc.
ovvero tutte cose su cui l'uomo può solo fare da spettatore.

Saluti.

P.S: sei l'Ale3000 del forum meteo-giornale?
alekxandros
00sabato 9 aprile 2005 13:07

P.S: sei l'Ale3000 del forum meteo-giornale?



Esattamente [SM=g27811]
steve.
00lunedì 11 aprile 2005 18:55

potrebbe darsi che il corso degli eventi, per decisione divina, sia stato cambiato...ecco quindi che le varie profezie sono, in un certo senso, "superate" dagli eventi stessi



Non sono molto daccordo con questa tua affermazione.La vedo più come una speranza che non come un ragionamento!!
Premesso che non credo alla presenza del “divino” e non ci sono fatti evidenti che assicurano la possibilità di profetizzare,tuttavia,in questo caso,diamo per certo che le stesse profezie sono attendibili e vediamo cosa dicono alcuni veggenti riguardo la loro veridicità.

NOSTRADAMUS:

Nella sua lettera al figlio Cesare,il Veggente sembra quasi dare per scontato che ciò da lui “previsto”accadrà con assoluta certezza.
Nonostante faccia premessa con le parole “le avventure del genere umano sono incerte e governate dalla potenza di Dio”,subito dopo avverte che “solo coloro che sono pervasi dal soffio divino possono presagire cose particolari”.In questo caso,ovviamente,lui si sente pervaso da questo soffio divino e considera scontato l'avverarsi di ciò che vede perchè è Dio stesso che vuole che lui veda.Se le sue predizioni fossero errate,sarebbe come dire che Dio si è sbagliato. . E questo non mi sembra il suo caso.

In un passo successivo è ancora più esplicito: “ho voluto esprimere le cause degli avvenimenti futuri di generale interesse per mezzo di frasi astruse e ambigue,anche in riferimento ai più imminenti e a quegli sconvolgimenti umani che già so che avverranno,per non scandalizzare le fragili orecchie di chi ascolta”
Sembra chiaro che ciò da lui visto non può in nessun modo esere cambiato con particolari comportamenti umani.
Per chiudere con Nostradamus,sembra interessante anche ricordare ciò che è il suo pensiero riguardo a coloro che vedono il futuro:Essi hanno ricevuto lo spirito del vaticinio dal Dio immortale e dai buoni angeli e,per mezzo di questo,essi vedono le cause remote e vengono a prevedere i futuri avvenimenti

Da queste parole appare scontato che nelle sue quartine è scritto non ciò che potrebbe accadere ma ciò che,senza ombra di dubbio alcuno,accadrà inesorabilmente.

MARIO DE SABATO:

Non so se conoscete questo veggente degli anni '60.Io stesso ho saputo di lui solo da poco tempo.E' (era) una persona molto umile che aveva questo dono di poter vedere il futuro in tutte le sue forme.Tutte le sue previsioni di cui sono a conoscenza si sono avverate e siamo molto vicini anche all'avverarsi di ciò che ha previsto per i tempi moderni.Anche lui era convinto che non fosse possibile cambiare gli scenari e dai suoi scritti sembra che non ci si debba nemmeno porre il dubbio.Eccone una parte:

La data di questo evento?... È evidente che si desidererebbe saperla! Non posso dare nessuna indicazione in proposito. So troppo bene quanto i veggenti si siano ingannati in fatto di date. In genere la natura delle previsioni è esatta, ma le date sono false. Per un problema cosi grave non intendo assumermi dei rischi cosi considerevoli, per non creare un'influenza politica di cui non voglio essere responsabile. Io prevedo, e basta. Dico ciò che vedo, che ci si creda o no. Ciò non modificherà gli avvenimenti.Mi auguro,soltanto,d'altronde senza convinzione, che sia il più tardi possibile.

Questa frase fa ben capire che considera gli eventi come già assegnati al loro succedersi incondizionato.

Per quanto riguarda la profezia di Fatima il discorso è diverso.Questo papa si è ritenuto il protagonista della visione di Lucia ma. . . lui con quella profezia non c'entra niente!!! Il papa che ci ha lasciati era solo un megalomane che pensava di essere al centro di tutto . . i papa boys – la papa mobile – viaggi ovunque – tv – radio – telescopi in America – ecc.. . Ma stiamo scherzando? E questo sarebbe un papa serio che deve trasmettere spiritualità alla gente? Se esiste un Paradiso veramente Wojtyla non ci entra di sicuro.
Comunque,tornando alla profezia,la chiesa aveva bisogno di liberarsi di tutta la faccenda e se ne è liberata con un sacco di impacci ma alla gente è bastato.
Il testo divulgato dalla chiesa nel 2000 è questo:
...E vedemmo in una luce immensa che è Dio:”qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti”,un vescovo vestito di bianco “abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre”.Vari altri vescovi,sacerdoti,religiosi e religiose salire una montagna ripida,in cima alla quale c'era una montagna di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia
il Santo Padre,prima di arrivarci attraversò una città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante,afflitto di dolore e di pena,pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino;giunto alla cima del monte,prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di armi da fuoce e frecce,e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi,i Sacerdoti,religiosi e religiose e varie persone secolari,uomini e donne di varie classi e posizioni.


Questo racconto lo si può accomunare al papa appena morto? A me sinceramente non sembra.Lui disse di identificarsi in quel vecchio tremante ecc ecc ma Lucia disse immediatamente che non poteva trattarsi di lui perchè nella sua visione quell'uomo moriva,non rimaneva ferito.Senza considerare,poi,tutti quelli che dovrebbero morire dietro di lui.Successivamente Lucia cambiò versione ma mi sembra comprensibile.Non oso immaginare quanto gli possa aver rotto i maroni la chiesa per ritrattare tutto.

Le profezie diventano vecchie solamente quando si avverano,sempre che si debbano avverare.Nel senso che non tutte quelle che vengono chiamate profezie lo sono veramente.

"Quando due stelle, una rossa e l'altra d'argento, si contenderanno il mondo, con l'appoggio del serpente giallo e del sole rosso, poco dopo la caduta della ruota dentata, avverrà un delitto aberrante che scatenerà la lotta finale.
Si sentirà allora il lugubre ululato di Anubis e gli uomini si rifugeranno sottoterra ma le città rovineranno su di loro e si disseccheranno i fiumi e le piante, e l'agnello giudicherà l'ariete e il leone, per la quarta volta.
Da qualche tempo i quattro cavalli percorreranno la terra ma gli uomini non li vedranno accecati dalla loro ottusa superbia e la catastrofe li coglierà di sorpresa."


Nel tuo secondo post fai bene a dare la tua interpretazione dei fatti alla profezia qui sopra ma anche in questo caso sono più propenso a credere che tutto ciò si verificherà in futuro come da copione.Il fatto che io la vedo in un modo non vuol certo significare che è così,anzi. . Però non credo che anche questa profezia sia molto diversa dalle altre in genere.Anche ai tempi di questa profezia credo che ci stiamo arrivando con tutte le conseguenze più o meno negative che vengono riferite dai veggenti vari

Per quanto riguarda il futuro papa,ho visto che Sampietro,nel sito ACAM.it riferisce che dirà il nome del successore di quello che ha lasciato il posto da poco,lunedì 18 aprile.Secondo me le interpretazioni di Sampietro,nell'insieme,nonostante gli errori commessi,sono molto interessanti.

[Modificato da steve. 11/04/2005 19.01]

oldevil
00domenica 10 luglio 2005 16:31
Re:
se pensi alla prova di bombardamento fatta recentemente all'asteroide i dubbi aumentano.
Anche perchè scienziati non allineati hanno definito questo esperimento inutile(margherita hack una fra tanti)
Non credo alle religioni ne ai loro veggenti profeti e storicamente provato che raccontano favole, gia all'anno mille dove finire tutto e la chiesa cattolica di roma si è ulteriormente arrichita con la sconcia vendita di indulgenze.
lasciamo perdere i profeti e vediamo sei gli scienziati non allineati ci danno notizie.
C'è un sacco di siti russi che potrebbero chiarirci qualcosa ma pochissimi sono in inglese tutto il resto e russo.
Io già mi arabatto con l'italiano figuriamoci col russo.
Se qualcuno conosce la lingua.....
bulibenz
00giovedì 14 luglio 2005 14:29
Cosa dovrebbero chiarirci i russi? di eventuali comete dirette verso di noi?

Cmq anche secondo me la missione "Deep Impact" non ce l'anno
raccontata giusta... i veri motivi li sanno solo loro.

alekxandros
00martedì 25 aprile 2006 23:37
L'ultimo profeta di sventura apparso su internet (Eric Julien, militare addetto al controllo di volo in una base francese, dice di aver ricevuto telepaticamente un messaggio alieno) prevede una catastrofe planetaria per il 26 maggio 2006 (parla di dieci milioni di vittime):

http://www.exopoliticsinstitute.org/Eric-Julien-25-MAY-2006-En.doc

Il disastro sarebbe legato (secondo il tizio) al passaggio di questa cometa:

http://www.uai.it/index.php?tipo=A&id=1153

Altri anticipano la data del disastro al 7 maggio 2006, alcuni lo evincerebbero anche dall'interpretazione di questo crop circle, comparso a Bluebell Hill nell'agosto 2005 (l'allineamento dei pianeti rappresentati nel crop, coinciderebbe con la data 7 maggio 2006):



Vediamo come va a finire.

Qui si parla della "profezia" di Bluebell Hill:

http://www.strangedays.it/thedarkside/cropcircles2005_agosto.html

bulibenz
00giovedì 4 maggio 2006 22:46
Le profezie di Maggio 2006
Che dire... Maggio è sempre stato un mese additato dai profeti
e presunti veggenti come un mese molto caldo sotto il punto di
vista di possibili eventi da "Giorno del Giudizio".

Da Aprile Eric Julien, meditatore e sognatore lucido,
ex pilota aeronautico, ha pubblicato un sito nel quale
invoca un imminente DEEP IMPACT nell'oceano atlantico
per la data del 25 Maggio 2006 :

www.savelivesinmay.com

il suo annuncio è tradotto in ben 3 lingue... a parte la
seconda parte, appena pubblicata, che potete trovare a questo link :

www.savelivesinmay.com/art-deep-impact-may-2006-En.htm

La cometa 73P/Schwassmann-Wachmann in effetti porta con se vari frammenti, alcuni non ancora individuati.

www.uai.it/index.php?tipo=A&id=1153

Leggendo questi articoli come non pensare ad uno strano
Crop Circle apparso nell'Agosto 2005...

www.strangedays.it/thedarkside/cropcircles2005_agosto.html

oppure alle profezie di Padre Pio, in circolazione da anni, che riporto in calce nei punti più significativi :

[...]
11°
Una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro, molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate. E questo sarà uno dei segni...
12°
Gli uomini vivranno una tragica esperienza. Molti verranno travolti del fiume, molti verranno inceneriti dal fuoco, molti verranno sepolti dai veleni... Ma io rimarrò vicino ai puri di cuore.

Maggio sarà un mese tragico.

L'arcangelo Michele e l'arcangelo Gabriele sono lieti di annunciarvi la venuta di vostro fratello in Cristo, Padre Pio...

Eccomi qui, care sorelle, in questa casa dove non ero mai venuto prima d'ora... Sono lieto di essere qui, fra voi. Vedete, per me il tempo non esiste. Tenete però presente che tutto quello che vi ho detto si realizzerà chiedo a tutti di pregare per il mondo intero... Avrete dei momenti tragici... State attenti al mese di maggio. Vedo ancora dei terremoti, delle alluvioni... Vedo del sangue. Povera Italia... sta andando verso una brutta violenza. Pregate, pregate, affinchè la pietà di Dio risparmi qualcosa. Pregate per i tre giorni di buio che vivrete... Ma non lasciatevi smarrire. Vi saluto e vi benedico... Che il Signore vi aiuti, perchè di aiuto ne avrete molto bisogno.
Tutto si fermerà per tre mesi
[...]

Comunque seguite anche questa interessante discussione :
www.forumcommunity.net/?t=2980440&st=45

Quindi riassumendo :
- 7 maggio : posizionamento planetario del crop circles profetico
- 14 maggio : passaggio della cometa (almeno la parte più grossa)
- 25 maggio : ipotetico impatto del frammento ribelle...


A questo punto spero che nessuno di voi si faccia prendere male
dalle informazioni che ho riportato... è solo un riassunto
di quello che attualmente appare nella rete.
Spero vivamente che questo Eric Julien si sbagli di grosso come
altri in passato evocavano Pianeti X di passaggio vicino alla terra... viviamo questo Maggio senza timore, dopo tutto alla prima data ci siamo vicini.

Alla Vita,
Claudio









[Modificato da bulibenz 04/05/2006 23.05]

bulibenz
00giovedì 4 maggio 2006 23:25
Altri riferimenti che non ho accennato :

I close approaches della NASA
neo.jpl.nasa.gov/ca/

i frammenti della cometa fanno da padroni nell'elenco.

Ed in ultimo, i cari vecchi enigmatici Maya, visto che questo forum è a loro dedicato :

[..l’ultimo KATUN, che arriverà sino alla fine del secondo ciclo della notte galattica, viene chiamato: il tempo del non tempo.Durante "il tempo del non tempo", afferma la sesta profezia, e cioè nei 12 anni che vanno dal 2000 al 2012, apparirà una cometa (o asteroide ?) la cui traiettoria metterà in pericolo la vita sulla Terra. Questo pericolo incombente dovrà per servire per prendere coscienza del valore stesso della vita e del pericolo che essa corre.
..]


[Modificato da bulibenz 04/05/2006 23.27]

Apparence
00domenica 7 maggio 2006 16:36
"Yeeeh! Che bello, siamo ancora Vivi!"
"Yeeeh! Che bello, siamo ancora Vivi!"
A mio parere il Crop era poco attendibile, sempre che la data di oggi, alle cinque del mattino, non sia l'inizio, cioè l'avvicinamento della cometa, e il 25 maggio la fine dell'evento, ovvero il suo impatto con la Terra, come ha ipotizzato altra gente su altri forum con "documentazione" alla mano, come questo link in cui si traccia il tragitto che ha fatto e farà la cometa.
http://www.shadowandsubstance.com/

Questo, infatti, concederebbe tutto il tempo, alla cometa, per essere osservata in cielo per due settimane circa, come ha detto la Madonna tramite Albino Reali.

"Il piano dei giorni che stanno per sopraggiungere è delineato fin nei minimi particolari nel Libro della Vita". Così esordisce la Vergine, annunciando un avvenimento che "segna l'inizio di terribili dolori", anche per la collera del Padre, che negli ultimi tempi "ha visto aumentare gli infanticidi". Con questo esplicito riferimento all'attualità dell'aborto, annoverabile tra le piaghe anticristiane per eccellenza, il messaggio entra nel vivo: "Molti si convertiranno a causa del fenomeno che mio Figlio va preparando. Molti cadranno nell'inferno senza avere il tempo di pentirsi. Se potessi mettervi davanti agli occhi il vostro avvenire lascereste subito le vostre occupazioni mondane per una vita di preghiere... Ci sarà un grande avvertimento, poi un miracolo e, se dopo di ciò l'uomo non cambia, sarà colpito da una cometa... Questa verrà direttamente dal cielo e nessuno potrà presumere che sia opera degli uomini o che si tratti di un fenomeno naturale. Infatti... si vedrà per circa due settimane sospesa nel cielo, prima che venga a colpire la terra, terrorizzando gli uomini. Quelli che sono rimasti con Dio non avranno paura, perché conoscono il piano del Padre...". Parla dopo la Vergine il Signore, annunciando come imminente l'arrivo di "una oscurità immensa che durerà tre giorni e tre notti". L'aria diverrà irrespirabile, nociva per la salute, e anche la luce artificiale sarà difficile da adoperare: soltanto le candele benedette (la fede); non saranno spente dei venti né dai terremoti". Il cielo sarà attraversato da "una nube rossa come il sangue", mentre "un forte rumore farà tremare la terra", sulla quale infine "regnerà la desolazione". La vegetazione andrà completamente distrutta e i sopravvissuti non saranno che "una quarta parte dell'umanità". La profezia contiene inoltre raccomandazioni su come comportarsi quando si udrà il rombo tremendo: "Dovrete chiudere le porte e le finestre in modo da coprire la luce che viene da fuori, e non siate curiosi, perché sarete puniti. Sentirete delle voci di persone a voi care, ma non aprite la porta perché non sono loro, ma demoni che vi ingannano per poter entrare nelle vostre case. Raccoglietevi in preghiera davanti al Crocefisso e raccomandatevi a Dio con tanta fede, senza timore...Se credete a tutto questo non avete bisogno di altre rivelazioni".
[...]
Tratto dal libro “Le grandi Profezie”
http://www.associazionesaras.it/Spiritualita/Spiritualita.asp?IDSpiritualita=860

Una differenza con lo scenario di Eric Julien è il numero di vittime, per lui 10 milioni, mentre secondo questo messaggio sarebbe una quarta parte dell'Umanità.
Inoltre, qui, si parla dell'Avvertimento e del Miracolo, prima dello schianto della cometa, questo mi fa pensare allo Tsunami del 26 dicembre 2004 o a qualcosa che debba ancora accadere.
In più, personalmente, avevo associato i tre giorni e le tre notti di buio a quando la Terra si fermerà per l'Inversione dei Poli (vedi Risonanza di Cavità Schumann), ma sarebbe stato poco compatibile con l'ultima parte del messaggio riportato sopra, secondo cui si dovrà rimanere nella proprie case per l'aria nociva (non essere curiosi) ed il caos che ci sarà fuori ("demoni" vari -persone impazzite/possedute). Non conosco l'attendibiltà del messaggio, ma mi sembra molto realistico per questo possibile scenario futuro.
bulibenz
00domenica 7 maggio 2006 22:36

Testo interessante...
in effetti i 3 giorni e notti di buio sono tanti a predirli.
Quello che mi colpisce di quello che hai riportato e il fatto
che la cometa sarà visibile per 2 settimane prima che colpisca
la terra... piò o meno come quella che passerà a breve a
concidere con la data del 25 Maggio o qualche giorno di più
per la data dell'impatto.
Fatto sta comunque che questa cometa è poco visibile e luminosa
e la si potra vedere forse ad occhio nudo solo a meta Maggio.
Con l'augurio che i prossimi giorni passino come questo
7 Maggio vi saluto.
CredoInTe
00lunedì 8 maggio 2006 08:01
Teorie interessanti..
Sapete qualcosa del 6 giugno? (6/6/06)
Devo aver letto che in quel giorno una cometa porterà grande scompiglio sulla Terra..
Buona giornata a tutti!
bulibenz
00lunedì 8 maggio 2006 09:35

6-6-2006... secondo me ha a che fare sempre con la cometa di cui stiamo parlando... precisamente per il frammento C.

neo.jpl.nasa.gov/
Viking117
00lunedì 8 maggio 2006 15:27
Studiata bene
Dopo aver letto e riletto quanto possibile ed immaginabile, e dopo aver intrattenuto per diversi giorni un dibattito con il forum del sito degli astrofili Italiani sono giunto ad una conclusione personale.
Dato che il numero dei frammenti non è noto visto che aumenta in modo direttamente proporzionale all'avvicinarsi della cometa e visto che neppure conoscono la causa della frammentazione con relativi angoli d'impatto e forza etc etc.....credo si possa tranquillamente affermare che chi ha intaresse a farlo stà facendo passare in sordina questo evento.
Io onestamente non ho ancora capito se e cosa succederà visto che il francese parla anche di un possibile aiuto da parte di alieni buoni che eviterebbero l'impatto, l'unica cosa chiara è che uno sciame di comete (l'unico modo per definire questa che ancora viene chiamata cometa) si stà avvicinando molto pericolosamente al nostro pianeta.
Io non sono un'esperto in materia ma credo che essendo a noi ignoto il numero di frammenti totali (secondo gli ultimi aggiornamenti oltre 40) e le loro possibili traiettorie si stia buttando un bel pò di acqua sul fuoco su tutta questa faccenda, se volete la mia opinione credo che nei centri dove gli esperti stanno moritorando questo fenomeno si facciano le ore piccole la notte in tutta onestà non credo siano così rilassati e che se il francese stà raccontando il solito mucchio di balle che ci si aspetterebbe ha perlomeno scelto un evento che lascia aperti dei dubbi enormi.

Claudio
bulibenz
00lunedì 8 maggio 2006 15:55

I frammenti sono più di 60...
comunque lascio il link di questo forum di studenti astrofili
americani :

www.bautforum.com/showthread.php?p=729213

In effetti si, questo Eric Julien se l'è studiata proprio bene,
se (lo spero) si è inventato la storia per fare promozione
ai suoi libri.
alekxandros
00martedì 9 maggio 2006 16:26
Viking117
00martedì 9 maggio 2006 18:52
interessanti i seguenti link :

www.ovni.ch/guest/mtdb.htm



www.badastronomy.com/bad/news/index.html


il nostro caro amico veggente non ne esce bene anche se nessuno si aspettava che gli venisse steso il classico tappeto di petali di rose......
Apparence
00lunedì 15 maggio 2006 00:07
Titolo superfluo
Ciao,
sono sempre io che rompo. [SM=g27828]
Devo ammettere che non avevo mai letto quello che ha scritto Eric Julien, se non in un articolo.
Nel suo scritto dice:
"Sappiate che non ho scoperto quanto avete appena letto su questa cometa frammentata, ho ricevuto il 7 aprile 2006 l'informazione telepatica da parte di amici extraterrestri secondo cui, quanto avevo visto in un sogno lucido di tra anni fa, ovvero un mega tsnunami nell'Oceano Atlantico, dovrebbe realizzarsi attorno al 25 maggio 2006.
Forse due o tre giorni prima o dopo. [...]
"
Io continuo a pensare che, questa volta, quando dovrà accadere qualcosa, saremo avvisati prima. Cominceranno ad essere svelati di 10 segreti della Madonna di Medjugorie, che sono realtà come i messaggi che lei ha dato negli ultimi 25 anni. Già, perché il 24 di giugno, sarà il 25° anno della sua presenza e del suo farsi sentire all'Umanità.
Ricordo che dieci giorni prima che si realizzino, la veggente Mirjana si ritirerà in preghiera e digiuno per una settimana, con un padre francescano da lei scelto, Petar Ljubicic, al quale dovrà riferire ciò che accadrà e dove, e tre giorni prima lui dovrà renderlo pubblico, "così si vedrà che è una cosa del Signore". http://medjugorje.altervista.org/doc/10segreti/i_dieci_segreti_di_medjugorje.html
Giusto ieri, 13 Maggio, si è festeggiata la ricorrenza della Madonna di Fatima, il 24 Maggio invece sarà la Beata Maria Vergine Ausiliatrice e il 28 l'Ascensione di Nostro Signore Gesù Cristo, per non parlare del mese di Giugno: 4 Pentecoste, 10 Santissima Trinità, 18 Corpus Domini, e 24 giugno 25° anni delle Apparizioni e Messaggi di Medjugorie.
Quindi di date di riferimento possibili ce ne sono. Io sono più propenso per il 28 di Maggio, dato che il 25 viene divulgato il Messaggio per l'Umanità. Poi magari mi sbaglio... [SM=g27822]
Se succederà qualcosa il 25, Mirjana si ritirerà in preghiera questo Lunedì o Martedì. [SM=g27832]

[C]"[...] Finché non amate, non conoscerete l'amore del Padre vostro. Non Lo conoscerete, perché Dio è amore. Amate e non abbiate paura, perché, figli miei, nell'amore non c'è paura. Se i vostri cuori sono aperti al Padre e sono pieni d'amore per Lui, perché allora avere paura di ciò che arriva? Hanno paura coloro che non amano perché aspettano le punizioni e perché sanno quanto sono vuoti e duri. Figli, io vi guido verso l'amore, verso il Padre caro. Vi guido verso la vita eterna. La vita eterna è mio Figlio. Ricevetelo ed avete ricevuto l'amore."
Tratto dal messaggio annuale della veggente veggente Mirjana Dragicevic del 18/03/1995.
http://www.medjugorje.hr/
bulibenz
00lunedì 15 maggio 2006 14:43
Julien disappear...
Il sito di Julien non è più raggiungibile da almeno 2 giorni...
aveva appena pubblicato la terza parte della sua profezia...
no comment in merito.... aspettiamo le prossime 2 settimane.
Viking117
00lunedì 15 maggio 2006 18:21
Se avete letto i link che vi ho mandato qualche giorno fà magari vi può venir da pensare che qualcuno sia andato a staccare la spina all'ennesimo visionario pazzo, ora, la domanda che mi sorge spontanea è ma con tutti i pazzi visionari che girano su internet perchè tanto zelo a far saltare il francese che ama starsene a prendere il sole sulle spiaggie dell'atlantico ?
Il sistema che per una volta funziona o l'ennesimo caso di depistaggio ?.......grrrrr che fatica vivere in un mondo in cui tutto è il contrario di tutto.....!!
alekxandros
00lunedì 15 maggio 2006 19:24
Bush manda l'esercito al confine col Messico:

www.ansa.it/main/notizie/fdg/200605151244241823/200605151244241...


Il 23 maggio faranno le prove d'evacuazione simulando uno tsunami:

www.fema.gov/news/newsrelease.fema?id=25962


Il sito di Julien non funziona più:

www.savelivesinmay.com/

Tutto questo c'entra qualcosa con la cometa?
Apparence
00lunedì 15 maggio 2006 23:07
No problemo!
Gli articoli pubblicati, a parte l'ultimo, si trovano ancora sulla rete. Per ora bastano! [SM=g27823]
http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php?option=com_content&task=view&id=718&Itemid=100
@thor
00martedì 16 maggio 2006 11:56
Come certamente avrete notato ora il sito di Julien http://www.savelivesinmay.com/ funziona, anche se in fase di restyling e con aggiornamenti incompleti. Ho dato un'occhiata anche al forum che sembra interessante, ma purtroppo io non capisco l'inglese....

[Modificato da @thor 16/05/2006 11.57]

@thor
00lunedì 22 maggio 2006 18:27
Fino ad oggi il forum di Eric Julien era attivo, poi sono state bloccate le discussioni in lingua francese e inglese, ora invece sono tutte bloccate...
GEBURAH
00giovedì 30 novembre 2006 14:55
Ho ritenuto importante postare qualcosa del monaco basilio, come ritengo che per capirne di più dobbiamo unire le nostre conoscenze, quì potete trovare profezie che si avvicinano tantissimo alle profezie maia.

parti precedenti:

L'INIZIO DEI TEMPI: LE PROFEZIE SUL 2000 E IL GIORNO DEL GIUDIZIO »



Il monaco Basilio fu un profeta russo vissuto all’epoca di Pietro I° il Grande. Nato a Mosca nel 1660, Basilio rinunciò a famiglia e carriera per rinchiudersi nel convento ortodosso di Kalnin. Era solito offrire pane e consolazione ai poveri e recarsi a pregare nella cattedrale del Beato Basilio, appena fuori il Cremlino. Durante queste "estasi divine" iniziò ad avere delle visioni del futuro, che scrisse in prosa. Molte si sono già avverate:
"Quando il Mille si aggiungerà al Mille, gli uomini voleranno e le immagini di quello che succede a Mosca si potranno vedere allo stesso tempo a Kiev e a Costantinopoli".
Il sant’uomo predisse anche l’incendio che nel 1737 distrusse parte di San Pietroburgo, la caduta degli zar ("con il sangue dei ricchi si laveranno le scale dei poveri") e l’avvento del comunismo in Russia ("vi verrà promessa la terra dei lavoratori, ma vi verrà data la terra degli schiavi...").
Basilio morì nel 1722, ma ancora oggi vengono studiate le sue profezie, dette di San Pietroburgo. Eccone alcuni stralci:
"Quando il secondo millennio del cristianesimo sarà prossimo alla fine, ogni casa vorrà accendere la sua candela, ma il buio dominerà. Sangue e lacrime bagneranno la terra dei popoli slavi".
Come poteva sapere Basilio che negli anni ‘90 sarebbe avvenuta una guerra fratricida tra Serbi e Croati? "Breve sarà il tempo dello zar che zar non è". Si tratta forse di un riferimento ad Elzin, che i cronisti di tutto il mondo hanno ribattezzato "Zar"? Speriamo che altre profezie del monaco rimangano disattese, come quella che parla della conquista di Mosca e di gran parte dell’Occidente ad opera mussulmana ("Scomparirà la stella e la falce della Luna si poserà sul Cremlino"), o l’altra che recita "sarà ancora guerra, tutto avverrà quando il mondo intero festeggerà la pace". Di notevole interesse, comunque, le previsioni inerenti la fine dei tempi e il mondo a venire. Quando la misura sarà colma - afferma il monaco - giungerà un personaggio chiamato enigmaticamente l’uomo di Colosse.
"Sarà un uomo inviato da Dio per unire i frammenti del mondo e aprire le porte d’un tempo nuovo... Egli sarà l’avanguardia del Governo Universale".
Chi è l’uomo di Colosse? Il Governo Universale in questione è forse il "New World Order"?
Incredibilmente precise le profezie sull’inquinamento e il degrado ambientale:
"Alla fine del millennio un prato verde non lordato dall’uomo e una pianta non avvelenata saranno una rarità... l’uomo sarà attorniato da cibo e da acque, ma morirà di fame e sete, perché l’erba che vedrà crescere e il frutto che vedrà maturare saranno veleno, come pure l’aria che respira...".
Basilio inoltre rimprovera il genere umano, accusandolo di aver bruciato il "sangue della Terra", ovvio riferimento al petrolio.
"All’uomo era stata affidata la Terra affinché la custodisse come un tesoro del creato: invece, quando le macchine voleranno come uccelli e l’uomo ucciderà l’uomo con i raggi del Sole, essa sarà uno straccio sporco e lacero".
A parte i precisi riferimenti ad aerei e laser, colpiscono le accuse di Basilio, dure ma motivate.
"Il Sole cambierà strada e la Luna si perderà fra i monti, le stelle pioveranno sulla Terra... Montagne invisibili passeranno nel cielo, e quando una di queste si vedrà, mancherà il tempo della preghiera. Sentirete allora il pianto di mille madri, perché mille uomini saranno schiacciati dalla montagna".
Non v’è dubbio che il santo uomo si riferisca alla caduta di un enorme meteorite, mentre il cambio di "percorso" del Sole e della Luna sarebbe da addebitarsi ad una alterazione del piano orbitale terrestre, in seguito confermata:
"Arriverà un giorno nel quale troverete il mar Nero sugli Urali e il mar Caspio sulle alture del Volga, perché tutto verrà mutato... All’uomo verrà consegnata una Terra arata pronta per la semina, in cui sarebbe follia cercare Mosca, San Pietroburgo o Kiev... Dove un tempo regnava il ghiaccio ora brucerà il Sole, e gli agrumi più gustosi verranno raccolti sulla terra della Santa Madre Russia, mentre sulle coste settentrionali dell’Africa regnerà il ghiaccio".
Basilio quindi scrive che quando tutto sarà passato, "i popoli della Terra saranno veramente fratelli, i superstiti scenderanno dai monti e si abbracceranno, perché il nuovo alito di vita non verrà dai mari, ma dai monti".
Molti addotti hanno riferito che gli alieni consigliavano loro di andare a vivere in campagna o in montagna: è solo un caso? È interessante sottolineare che, a differenza dell’Apocalisse di Giovanni, qui i disastri non sono mandati dall’Eterno per punire l’uomo, ma per "ridisegnare la Terra distrutta dall’uomo."
Un Dio ecologista e decisamente meno vendicativo di quello biblico, che infine sulla fronte dell’uomo scriverà la parola umiltà, perché "deve ricordarsi che non è una creatura superiore, ma creatura tra le creature della Terra. A lui verrà dato il compito di lavorare la Terra, e il cibo gli sarà dato dalle erbe e dai frutti. La carne non potrà mangiare la carne...".
Il vegetarianismo entrerà dunque nel novero dei comandamenti? Tornano alla mente le analisi dei laboratori militari di Wright-Patterson, in cui le EBE venivano catalogate come vegetariane.
Infine, Basilio annuncia: "Piccolo uomo del duemila, non sforzarti di capire che cosa sarà il tempo nuovo: il tuo sforzo è inutile, perché la tua mente è chiusa ai disegni dell’Eterno. Sappi solo che l’uomo del Tempo dei Giusti non nascerà piangendo, verrà deposto nella culla della felicità, camminerà sul sentiero della pace, parlerà con lo spirito e non avrà bara".

[Modificato da GEBURAH 30/11/2006 14.56]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com