Proviamo a modificare la realtà virtuale di matrix?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
azrael66
00giovedì 21 giugno 2007 08:14
Ciao ragazzi, ieri sera stavo discutendo con un amico sulla realtà virtuale di Matrix seguendo le idee di Icke e del probabile software nel quale, tramite l'impiego di sofisticati marchingegni, ci fanno vivere.
Prendendo pure spunto dallo stesso film Matrix, mi è venuta l'idea che potremmo uno dei prossimi giorni, magari solo per cinque minuti, tutti assieme concentrarci e pensare che questa realtà non esiste.
Come ho letto in un'altra cartella di questo forum, il 17/07/2007 rappresenta una data particolare, e molte persone di questo pianeta cercheranno di aggiungere energia in modo da cambiare, modificare le sorti di questo pianeta.
Ebbene in altra data da stabilirsi assieme, potremmo fare quella cosa che vi ho descritto sopra: che ne dite, ci state?
Sekhmet4
00giovedì 21 giugno 2007 08:15
ok!
sev7n
00giovedì 21 giugno 2007 09:16
Presente !
solleone
00giovedì 21 giugno 2007 10:24
ciao azrael, anche io ci sono! buon solstizio a tutti. [SM=g27823]
MG-TG
00giovedì 21 giugno 2007 10:38
OK!!Proviamo
Lostmu
00giovedì 21 giugno 2007 10:53
[SM=g27823] ok [SM=g27823]
azrael66
00giovedì 21 giugno 2007 13:40
Grazie per la disponibilità!! [SM=g27811]
Allora facciamoci venire un'idea circa la frase o il pensiero da esprimere tutti assieme, nel medesimo istante. Come ora potremmo regolarla con quella del forum oppure con l'orologio atomico (non facciamo troppo tardi altrimenti ci si addormenta!).
Premetto che mi dico convinto del fatto che viviamo in una sorta di realtà manipolata, quindi non mi sarà difficile concentrarmi su quello che concorderemo.
Per esempio potremmo pensare: "Questa realtà non esiste, è frutto di un'illusione" o un qualcosa di simile.
Se avete delle idee sono più che gradite! [SM=g27823]
ONVI
00giovedì 21 giugno 2007 14:33
ok!....bella idea!!
|54|
00giovedì 21 giugno 2007 14:44
Re:

Scritto da: azrael66 21/06/2007 8.14
potremmo uno dei prossimi giorni, magari solo per cinque minuti, tutti assieme concentrarci e pensare che questa realtà non esiste.potremmo fare quella cosa che vi ho descritto sopra: che ne dite, ci state?



lo faccio tutti i giorni.. d' altronde farlo da solo non mi è servito granchè..
sono scettico. non credo che funzioni propriamente così. penso che per ottenere una tale energia dovremmo prima risolvere i nostri problemi spirituali e superare le nostre debolezze.
ma come se dice? chi se ritira dalla lotta.. è 'n gran fio de na..

OK [SM=g27811] [SM=x289930]
azrael66
00giovedì 21 giugno 2007 17:58
Hehehe e bravo 54!
Non possiamo accettare tutto con passività.
Fortunatamente possiamo sfogare le frustrazioni che derivano dal quotidiano vivere scrivendo su questo forum, e comunque è già tanto, c’è chi non fa e non sa fare neppure questo.
In questo sistema che ci strangola sempre più, aggiungendo con scuse risibili sistemi di controllo sovente più intrusivi, la libertà, la democrazia di cui si riempiono la bocca politicanti, filosofi e leccasederi è una chimera. Con i pochi soldi che ci restano dello stipendio grandi progetti è rischioso farli, e tutto questo accade per il volere di altri: ma quale libero arbitrio!
54 se non sbaglio anche tu hai partecipato o quantomeno avrai letto le discussioni nelle quali abbiamo discusso dell’Universo olografico, della capacità che abbiamo di trasformarlo, del fatto che il nostro dna è molto di più che una semplice struttura organica, quindi tenendo a memoria tutto questo, se desideriamo veramente ottenere un qualcosa che provochi un cambiamento nella nostra vita, lo si può fare: siamo molto di più che semplici strutture biologiche da comandare.
Qualora non dovessimo ottenere i risultati sperati, ovvero impallare il software del sistema, mi dico certo che un qualche cambiamento dentro noi stessi lo avremo attuato, e sarà in proporzione allo sforzo profuso e si può sempre riprovare in seguito: diventiamo degli hacker!
Chissà che i nostri problemi spirituali non facciano parte di questo programma che ci confonde con l’ausilio delle onde a bassa frequenza e le altre diavolerie che conosciamo.
Però ho soprattutto bisogno del vostro aiuto; se vi va, mica dico oggi, ma tra qualche giorno fatevi venire in mente qualcosa: un immagine, un pensiero, una frase e poi postatela, un buono spunto potrebbe essere il film Matrix.
azrael66
00giovedì 21 giugno 2007 18:13
Gregg Braden nel suo libro "La scienza perduta della preghiera" così scrive:
"”la vita non è niente di più e niente di meno che uno specchio della nostra evoluzione interiore."

"Alcuni esperimenti svolti sul finire del XX secolo hanno confermato che siamo immersi in un campo di energia che collega tutti noi agli eventi che avvengono nel mondo. La ricerca ha dimostrato che grazie a questo campo energetico, al quale sono stati attribuiti i nomi più diversi, da Ologramma quantico a Mente di Dio, le convinzioni e le preghiere che trovano posto dentro di noi sono trasmesse al mondo fuori di noi."

"Gli Studi scientifici a sostegno di questi principi hanno rivelato che quando un insieme di persone allenta la tensione attraverso la meditazione o la preghiera, gli effetti sono percepiti al di là di quel singolo gruppo.
Nel 1972, ventiquattro città del Stati Uniti con più di diecimila abitanti hanno sperimentato rilevanti cambiamenti nelle loro comunità, grazie alla partecipazione del solo un per cento.
Queste ricerche ed altre simili hanno condotto a uno studio fondamentale, l’International Peace Project in the Middle East, pubblicato nel Journal of Conflict Resolution nel 1988. Durante la guerra fra Israele e il Libano dei primi anno ’80, alcuni ricercatori hanno insegnato a un gruppo di persone a sentire la pace dentro di sé a livello fisico , anziché pensare alla pace coinvolgendo solo la mente o pregare per la pace
Ogni mese, in determinati giorni e ore, quelle persone venivano depositate nelle aree devastate dalle attività belliche. Durante la finestra temporale in cui evocavano interiormente una sensazione di pace, le attività terroristiche cessavano, i crimini contro le persone diminuivano ecc.
Quando le persone smettevano di evocare quella emozione, le statistiche recedevano.
Quelle ricerche hanno confermato i risultati che erano già stati ottenuti in precedenza: quando una piccola percentuale della popolazione sperimentava la pace interiore, quella sensazione si rifletteva sul mondo circostante.
Il numero corrisponde alla radice quadrata dell’uno per cento della popolazione. Questa formula produce numeri di persone inferiori a quanto si potrebbe immaginare. Ad esempio in una città di un milione di abitanti bastano circa cento persone… in un mondo abitato da circa 6miliardi di persone, bastano solo ottomila individui…
Come dice Doc a Marty nel film "Ritorno al futuro": "si può fare!!". [SM=g27828]

Nedan
00giovedì 21 giugno 2007 23:52
Rupert Sheldrake e la teoria dei campi morfici
Ciao Azrael, qui ho trovato qualcosa che conferma quello che hai appena scritto :

"Secondo la teoria di Sheldrake se un certo numero di persone sviluppa alcune proprietà comportamentali o psicologiche od organiche, queste vengono automaticamente acquisite da altri membri della stessa specie. Così se una buona parte dell’umanità raggiunge un certo livello di consapevolezza spirituale, questa stessa consapevolezza si estenderebbe per risonanza morfica ad altri gruppi coinvolgendo quindi l’intero sistema (questo numero di persone o comunque di individui appartenenti ad ogni altra specie in cui si verificherebbe un analogo fenomeno é chiamato massa critica). Ogni trasformazione individuale comporta una modificazione del sistema e chi si trova all’interno di questo sistema viene inevitabilmente coinvolto. Cominciamo quindi a trasformare noi stessi. Questo è il massimo che possiamo fare. La trasformazione personale è l’arma più potente che si possa usare per modificare l’umanità e l’intero pianeta."

www.celestinian-center.com/SHELDRAKE.html

Lostmu
00venerdì 22 giugno 2007 00:30
Lo scritto nel topic Hi tech e lo riscrivo qui:


una domanda ma come mai è stato fatto e prodotto il film matrix (edizioni Warner Bros),un film che come dire ha "risvegliato" e ispirato molte teorie e molte filosofie attuali. Ma è stato fatto e prodotto da Case cinematografiche di cui simboli sono legati dal NWO. Ci avete mai pensato? Come mai spingere verso una percezione libera , ma contraria all'idea della concezione NWO, forse perchè per il risultato finale ,serve quel gruppo di persone che si ispirano ai concetti dati dal film o magari per separare le persone che potrebbero tutto di un tratto aprire questa percezione. Come mai è stato prodotto? e come mai dentro al film ci sono così tanti simbolismi?


Però mica ho detto che l'idea è sbagliata , penso che a tutti voi è capitato nella vita di autoconvincervi fare qualcosa senza pensarci e riuscire ad azzeccare qualcosa o fare qualcosa di incredibile.

Penso che il non pensarci aiuti tantissimo. Avete presente se vedete un mattone su un tavolo per alzarlo già quando lo prendete avete già messo una forza opportuna per poterlo alzare , appena il vostro occhio lo vede sà cos'è se pesa o no se ci vuole forza ,la sua posizione , il tempo che ci mette etc etc. Se invece il mattone e finto ed è fatto di carta e non me ne accorgo il mattone sarà alzato con + velocità perchè credevo che era un mattone vero.

Il problema di spostare le cose ...telecinesi. Sappiamo che le cose non si spostano , ne siamo convinti nell'inconscio e appena vediamo un oggetto , il cervello lo analizza e ci dice non si sposta da solo è una cosa e così rimane fermo ...questa cosa è così radicata in noi che nemmeno se siamo coscenti abbattiamo le regole date dall'inconscio, potrebbe funzionare così ... se ci riuscissimo a deviare il preconcetto potremmo spostare le montagne forse [SM=g27823]
|54|
00venerdì 22 giugno 2007 00:39
12, 54

Scritto da: azrael66 21/06/2007 18.13
Gregg Braden nel suo libro "La scienza perduta della preghiera" così scrive:





amico az.. conosco bene quello di cui parli.. se ti ricordi postai una cosa in proposito non mi ricordo più nemmeno dove.. la ripropongo.

La Matrix Divina
Gregg Braden

---Abbiamo sempre pensato che il vuoto esista ma recenti studi sviluppati su immagini scattate dalla sonda Chandia messa in orbita dalla Nasa, provano che IL VUOTO NON ESISTE: siamo circondati da un infinito campo energetico e i nostri corpi e tutto ciò che esiste intorno a noi, altro non sono che la materializzazione di questo campo. E’ quindi possibile dedurre che se tutto è collegato, e se esistono questi canali di ‘comunicazione’ tra tutto ciò che compone la nostra realtà, noi siamo in grado (se riusciamo a sintonizzarsi con la Matrix , Matrice, Campo Energetico o Matrice “Divina”) di conoscere tutto quanto l’esistente, sia che si tratti di realtà materiale o “astratta”, come pensieri ed emozioni, e di comunicare con esso.

1) Non esiste il Vuoto nell’Universo

2) Esiste, diversamente, un campo energetico che tiene connessa ogni più piccola parte della realtà (materiale o puramente energetica)

3) L’uomo stesso è composto da particelle di energia comunicante con il campo di energia o Matrice “Divina”

4) La Matrice “Divina” è, inoltre, il contenitore di tutte le informazioni, il ponte o canale di comunicazione attraverso il quale possiamo accedere a tali informazioni e pure uno specchio in grado di riflettere la nostra realtà interiore esteriormente

5) L’uomo possiede un alto potenziale, con il quale è in grado di cambiare la realtà circostante.

Come se non bastasse, nel 1993 uno studio ha reso noto che esiste un campo di energia attorno al nostro cuore che si espande all’esterno.
Forse non tutti sanno che il campo elettrico del Cuore è 100 volte maggiore di quello del cervello, e il campo magnetico oltre 5000 volte superiore!
Si tratta quindi di un organo davvero potente, molto più di quanto possa esserlo il cervello stesso. Lo stesso studio riscontrò che le emozioni sono in grado di apportare dei cambiamenti al DNA dell’individuo che le viveva. Infatti, le emozioni positive di amore e compassione, ad esempio, rilassano l’ellisse del DNA, la paura e la rabbia, al contrario, la contraggono. Ciò che ne risulta è che possediamo un organo potente in grado, attraverso le emozioni, di modificare il proprio corpo, il DNA, che a sua volta modifica la realtà circostante. L’uomo è quindi un essere molto potente.

DNA --> modifica --> la realtà esterna
Emozioni (sentimenti) --> modificano --> il DNA

quindi

Emozioni (sentimenti) --> modificano --> la realtà esterna

Allora.. il gioco ormai è chiaro. Se le emozioni complessive degli esseri umani sono in grado di modificare la realtà, cosa succederebbe se vivessimo tutti nella paura, nell' odio e nell' incertezza? Avremmo un mondo da schifo esattamente così come lo abbiamo.
Noi siamo gli strumenti necessari al nostro stesso controllo.
Come sarebbe possibile che quattro scemi riescono a controllare il mondo intero se non perchè noi stessi lo permettiamo?! siamo vittime involontarie del nostro stesso potere usato ad arte da chi questo potere lo conosce.
Ci inducono alla paura con le guerre, la fame ed il bisogno e poi usano il potere dei nostri sentimenti deviati per produrre un mondo che fa paura innescando un feedback senza fine.

Uroboro




Apocalisse di Giovanni

9Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che seduce tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli.

questo è il drago, il serpente antico.. il grande inganno!

un perverso e funzionale sistema di controllo.


Vangelo di Tommaso

Gesù disse: - Conosci ciò che ti sta davanti, e ciò che ti è nascosto ti verrà rivelato; poiché non vi è nulla di nascosto che non venga un giorno rivelato¹---

e aggiungo:

Gesù disse: - Colui che cerca non cessi dal cercare, finché non trova¹ e quando troverà sarà commosso, e quando sarà stato commosso contemplerà e regnerà sul Tutto²

[Modificato da |54| 22/06/2007 0.41]

azrael66
00venerdì 22 giugno 2007 07:23
X Nedan.
Ciao Nedan, pare proprio che siamo tutti interconnessi fra di noi e col resto dell’Universo: siamo una entità unica con infinite sfaccettature.
Il campo morfico funziona come una sorta di onda, come un sasso che viene gettato in uno stagno, l’effetto che questi può generare è proporzionale alla massa dello stesso, ovvero al numero delle particelle di cui si compone. Appare evidente che il sistema utilizzando mezzi di comunicazione potenti come la tv capaci di influenzare miliardi di persone, conosce questo concetto meglio di quanto si pensi.

X Lostmu.
La mente costituisce l’ostacolo maggiore per le imprese che appaiono impossibili.
In molte pratiche di meditazione gli esercizi si compiono tenendo gli occhi chiusi, è un gesto che parla chiaro: la mente viene influenzata da ciò che gli occhi captano. Un bambino ha meno consapevolezza dei propri limiti, è dotato di maggior curiosità e non di rado racconta le sue esperienze usando un linguaggio che il più delle volte ci fa sorridere, ma a guardar bene percepisce la “realtà” scevro da quegli schemi mentali che col crescere diventeranno le sue prigioni.
Un’infinità di volte ho sognato di spostare gli oggetti col pensiero, una capacità che mi donava piacevoli sensazioni; nel sogno pensavo: “E’ così divertente e facile che quando mi sveglierò proverò a farlo”. Si, si ci ho provato, eccome, ma non mi è mai riuscito di spostare un oggetto neppure di un millimetro perchè senz’altro sbaglio l’approccio: non ci credo abbastanza.

X 54.
Caro 54, il tuo post conferma quanto sostiene James McCanney da molti anni oramai. Quando le prime sonde Mariner iniziarono ad inviare i dati dallo spazio, questi venivano resi pubblici; chi masticava un pò di astrofisica ed astronomia si accorse che tali dati indicavano uno spazio tutt’altro che vuoto, ma la contrario saturo di particelle di ogni tipo.
Fintanto che continueremo a considerarci come semplici pezzi di carne e ad obbedire solo agli istinti più bassi ed ai bisogni fisiologici, lentamente si muore dentro.
Qui di seguito riporto un pensiero di un anonimo che ho trovato girando per il web:

Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, il colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all’errore e ai sentimenti. Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l’incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l’amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Il passo del Vangelo di San Tommaso che citi alla fine è una delle frasi più belle che mi sia capitato da leggere ed una delle mie preferite, è un invito alla ricerca dentro e fuori di noi; tale frase è in aperta contraddizione con l’atteggiamento di una buona parte della Chiesa che mette veti e dogmi su tutto ciò che esula dalle percezioni extrasensoriali dell’essere umano e nei confronti di quelle che sono manifestazioni inspiegabili, tutt’al più le attribuisce all’intervento del maligno, quando
serve. [SM=g27834]

"Allora.. il gioco ormai è chiaro. Se le emozioni complessive degli esseri umani sono in grado di modificare la realtà, cosa succederebbe se vivessimo tutti nella paura, nell' odio e nell' incertezza? Avremmo un mondo da schifo esattamente così come lo abbiamo.
Noi siamo gli strumenti necessari al nostro stesso controllo.
Come sarebbe possibile che quattro scemi riescono a controllare il mondo intero se non perchè noi stessi lo permettiamo?! siamo vittime involontarie del nostro stesso potere usato ad arte da chi questo potere lo conosce.
Ci inducono alla paura con le guerre, la fame ed il bisogno e poi usano il potere dei nostri sentimenti deviati per produrre un mondo che fa paura innescando un feedback senza fine."

Quoto al 100% questo intervento ed è ciò che sto proponendovi di fare, a quanto pare sono stato ascoltato! [SM=x289938]

ONVI
00venerdì 22 giugno 2007 12:45
..Quoto tutto..e sono daccordo con voi, ma è tanta e tale l'ignoranza su questi argomenti che vedo molto difficile che l'essere umano si svegli dal torpore di quello che ci propinano i media e l'informazione in generale.
Alla maggior parte delle persone interessa l'ultimo modello di cellulare o la macchinan nuova.....rimanere inebetiti di fronte a spettacoli spazzatura e gossip nostrani...non vedendo lontano un palmo dal naso.
Detto questo bisogna comunque provare a far qualcosa, da parte mia, oltre ad informarmi, sto leggendo libri su meditazione e su obe.....bisogna studiare ed essere preparati. [SM=g27811]
sev7n
00venerdì 22 giugno 2007 16:51
Quoto interamente l'intervento di azrael66, cio' che tu hai citato (Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine...) e' una delle cose piu' belle che abbia avuto la fortuna di leggere da molto tempo a questa parte; e' vero che siamo troppo pochi per avere la forza di cambiare la mentalita' delle persone, ma tu con quel post hai dimostrato che si possono ancora toccare certe corde delle persone, (e se qui siamo in 100, immagina se facesse il giro di tutti i contatti mail che abbiamo nelle nostre rubriche; non per essere "complottista" ma mi e' appena venuta l'idea che produrre e demonizzare le cosidette email "spam" sia servito a questo, quando hai un 'informazzione valida da girare a piu' persone possibili ti senti obbligato a non farlo per paura di essere accusato di spam, anche se e' una cosa bella come cio' che hai postato).

[SM=g27811]
azrael66
00venerdì 22 giugno 2007 20:47
Ciao Onvi, se quanto esposto da Greg Braden è corretto (francamente non ne dubito affatto) è solo una questione matematica, basta un piccolo numero di persone per provocare un cambiamento, e la teoria dei campi morfici postata da Nedan ne è una conferma. Senz’altro i libri che stai leggendo ti aiuteranno ad avere un maggior controllo sulle tue emozioni, isolandole, annullandole quando serve, va da se che le tue capacità di discernimento ed intuitive aumenteranno per forza, ed anche le OBE ti verranno più spontanee, qualcuna in passato, ne ho avuta anch’io, mi fu sufficiente leggere un libro di Douglas Baker che trattava questo specifico argomento, ma la paura che ne derivò mi scoraggiò. Se l’OBE ti viene invece indotta da un’altra persona, tutto risulta più facile e piacevole, ma ce ne vuole una brava davvero!
Ciao Sev7n, mi fa immensamente piacere che tu abbia apprezzato quel pensiero, era la firma di un utente del circuito Freeforumzone, mi piacque così tanto che decisi di salvarla riproponendola quest’oggi. [SM=g27823]
Ciao Alaimo, a parer mio Dio cerca di capirsi specchiandosi nell’Universo da lui stesso creato, la coscienza di un individuo consapevole può cambiare quello che alcuni chiamano destino, le alternative te le devi creare da solo. L'evoluzione consiste "nell'essere più Dio e meno ologramma", ovvero nello svuotarsi dai condizionamenti e nel liberarsi dall'ego. Più si è presi dalla virtualità e ci immedesima con essa più si è lontani da Dio.
Lo so, lo so faccio troppo il filosofo e quindi l'abbozzo! [SM=g27824]

[Modificato da azrael66 22/06/2007 20.49]

ONVI
00sabato 23 giugno 2007 02:49
..Quanto me piace sto Forum....!!!! [SM=x289938]
Grid2012
00domenica 24 giugno 2007 18:23
per Azrael e 54
Un invito ad Azrael e 54: condivido in toto le vostre riflessioni, vi andrebbe di provare ad iniziare a sperimentarle personalmente in modo diretto? Grazie in ogni caso per la piacevolissima lettura dei vostri post e a presto.






azrael66
00domenica 24 giugno 2007 22:42
Ehmm...Alaimo per matrice non intendo Dio, ma il sistema che ci ingloba e condiziona.
I modi per poterlo affrontare penso che si riducano a due possibilità: far saltare tutte le antenne dei telefonini, del progetto Haarp e Gwenn, i computer del progetto Echelon, eliminare qualche centinaia di migliaia di persone partendo ovviamente dall’alto della Piramide, oppure optando per la seconda possibilità, la meno cruenta: non accettare più la realtà che ci circonda che, come ho scritto nel post di apertura, ci vincola ed illude con le sue manipolazioni mentali.
Grid sono dispostissimo a sperimentare ciò che tu ci proporrai, questo post l'ho aperto con questo intento! [SM=g27827]:
Grid2012
00martedì 26 giugno 2007 17:25
..."How to attune yourself into any energy:

Just ask your higher self! Yes, that's right -- everything is there, waiting for you! Again you do not need a “higher evolved person” to attune you. YOU CAN DO IT YOURSELF! Just ask."...

Vi invio il link dell'ebook completo: www.light-reiki.co.uk/self_attune.doc

In pratica l'autore ricordando che il SE' SUPERIORE è collegato al tutto, invita a chiedere direttamente a lui, al proprio VERO SE', che il proprio corpo si sintonizzi (o meglio si 'accordi', come un prezioso e antico strumento musicale) su qualsiasi energia, vibrazione noi chiediamo.

E il come fare è di una semplicità così disarmante, che è veramente difficile credervi.

Invito però tutti a provare lo stesso, 54 ricorda la potenza del CUORE cui hai fatto riferimento...

Azrael, se non sbaglio parlavi di una piccola percentuale necessaria al cambiamento...





|54|
00martedì 26 giugno 2007 19:27
12, 54
certo grid.. se questa cosa si deve fare che sia fatta nel modo giusto. partendo prima di tutto da noi, riconoscendo i nostri limiti, le nostre frustrazioni, le nostre paure, l' egoismo e la volontà ad imporsi ad ogni costo. l' onestà intellettuale è una gran cosa se unita al rispetto e all' umiltà. ho molta fiducia nell' essere umano e in voi TUTTI. credo che sia solo questione di tempo. un saluto a te grid, a azrael e tutti gli altri.
Grid2012
00mercoledì 27 giugno 2007 08:49
Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem, Veram Medicinam.

"...puri come colombe, prudenti come serpenti...", gli alchimisti direbbero "volontà senza desiderio"...don Juan parlerebbe di 'intento' e della spietatezza (senza crudeltà) dell'astuzia (senza furbizia) e della pazienza e della gentilezza...

la spada dalla roccia l'ha estratta un ragazzino non un cavaliere esperto, l'immagine della forza nell'arcano XI dei tarocchi non è certo un ercole, ma una fanciulla esile che tiene aperte senza sforzo le fauci di un leone...

...e l'anello ('un anello per ghermirli e nel buio incatenarli') se non era per l'assoluta abnegazione e pazienza del povero amico di Frodo non sarebbe mai stato distrutto...

Seguendo le indicazioni dell'autore dell'ebook si possono fare tante cose molto, ma molto, interessanti e utilissime soprattuto per questi tempi (12, 54). Gli sviluppi e le applicazioni poi sono assolutamente imprevedibili, poichè la luce non è assolutamente controllabile dai nostri ego, sarà questo che terrorizza così a fondo i nostri affezionatissimi demoni?...

54 ricorda le parole di Tommaso...Saluti a tutti!


Non esiste la Magia, ma solo la conoscenza.

azrael66
00mercoledì 27 giugno 2007 10:08
Qualsiasi sistema atto ad elevare la propria consapevolezza di essere animico va bene.
Grazie per il pdf Grid, l’ho scaricato ed ho iniziato a tradurlo, sono autodidatta in fatto di inglese e quindi impiegherò del tempo.
Parto dal presupposto che viviamo in un mondo di illusione ed illusioni dove tutto è virtuale; detto in parole spicce la mente è la parte più facilmente suggestionabile, la coscienza, l’anima chiamatela come volete, invece no.
Mi dico certo che tutti gli esseri umani hanno l’anima, in alcuni è per così dire fiorita, in altri meno.
A parer mio un pedofilo, una persona che trascorre la propria esistenza pensando esclusivamente a come truffare il prossimo, chi si dedica a soddisfare solo i piaceri carnali senza porsi alcun freno, alcuna remora: chi non si pone certe domande sul perchè esiste è poco anima, ovvero ha una coscienza poco sviluppata.
E’ anima che ti spinge a porti taluni dilemmi, che ti sprona ad approfondire, non confondetela con la semplice curiosità: la curiosità dura poco, la si distingue chiaramente.
Seguo precetti induisti (la via del pitryana e del devayana), non me la sento di approfondirli, si va OT e sono concetti difficili da digerire e da spiegare, magari più in qua apro una cartella a tal proposito e ne possiamo parlare più diffusamente.
Non voglio catechizzare nè indottrinare nessuno ma fintanto che continueremo a farci irretire da quanto mente ci trasmette, abbiamo scarse possibilità di contrastare la virtualità che l’NWO tenta di cucirci addosso.
Personalmente sto seguendo la tecnica del Pranayama che insegna a controllare il soffio (il respiro) e ad attingere dall’aria il prana solare e le mie percezioni sono aumentate. E’ un concetto molto complicato, vi servirebbe un testo che ne parlasse diffusamente nonchè l’ausilio di una valida guida, si rischia di farsi del male piuttosto seriamente. Poichè non sono seguito da nessuno e faccio tutto questo da autodidatta procedo con molta cautela e lentezza.
Bisogna che ognuno di noi segua la strada che sente essere la più conforme alla sua persona, non ci si improvvisa hacker di Matrix (mi scuserete se ho adottato questo termine ma è quello che a parer mio descrive meglio il sistema) dall’oggi al domani, è necessario sviluppare l’indipendenza da esso, noi non siamo lui ma qualcosa di più.

|54|
00mercoledì 27 giugno 2007 23:25
12, 54
perdonate la mia irruenza ma nessuno potrà renderci liberi e nessuno potrà offrirci la verità a parte noi stessi. questo è un percorso personale. la condivisione sarà spontanea quando viaggieremo sulla stessa lunghezza d' onda.. all' unisiono risuoneremo quando il cuore avrà trovato la direzione ed il verso.
accadrà quando saremo privi di superbia.. nessuno mai potrà toglierci questa promessa. l' evoluzione è indipendente da qualsivoglia volontà coercitive. instintivamente ci troveremo tutti intorno e nulla sarà più come prima.

Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi¹. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi. Quando conoscerete voi stessi, sarete conosciuti e saprete che siete figli del Padre Vivente. Ma se non conoscerete voi stessi, allora sarete nella privazione e sarete voi stessi privazione².

con rispetto e stima.
azrael66
00venerdì 29 giugno 2007 07:42
Sentite, la verità è che questo discorso è tremendamente difficile, all’inizio pareva semplice ma ora non lo è più.
Non si tratta semplicemente di immaginarci un qualcosa, cioè di visualizzare una vaga ed indefinita sottorealtà o sub-routine da sostituire a quella pre-confezionata, dovremmo ragionare per archetipi ovvero seguendo le sensazioni dell’essere, la rappresentazione primordiale delle esperienze depositate nell’inconscio collettivo, i suoi mezzi di comunicazione, e che consentono a tutti di parlare la stessa lingua, se mi passate quest’ultima affermazione. Una volta scovato quello giusto il resto viene da se, ma è arduo trovarlo...
Questo discorso lo sto affrontando anche in un altro forum ma anche lì tutto langue.
Perdonatemi questa debacle, per quanto mi riguarda l’amministratore può pure chiudere questa cartella e cestinarla, oltretutto questo pensiero sta assorbendo gran parte dei miei pensieri e francamente voglio dedicarmi ad altro: più cerco di comprendere il rpoblema più questo pare sfuggirmi.
Grazie e scusate ancora. [SM=g27829]

thc_master
00venerdì 29 giugno 2007 14:55
se no non lo chiamavano dio!

[SM=g27837] una scintilla dura di più [SM=g27837]

everybody [SM=x289930]
Lostmu
00venerdì 29 giugno 2007 19:05
Re:

Scritto da: azrael66 29/06/2007 7.42
Sentite, la verità è che questo discorso è tremendamente difficile, all’inizio pareva semplice ma ora non lo è più.
Non si tratta semplicemente di immaginarci un qualcosa, cioè di visualizzare una vaga ed indefinita sottorealtà o sub-routine da sostituire a quella pre-confezionata, dovremmo ragionare per archetipi ovvero seguendo le sensazioni dell’essere, la rappresentazione primordiale delle esperienze depositate nell’inconscio collettivo, i suoi mezzi di comunicazione, e che consentono a tutti di parlare la stessa lingua, se mi passate quest’ultima affermazione. Una volta scovato quello giusto il resto viene da se, ma è arduo trovarlo...
Questo discorso lo sto affrontando anche in un altro forum ma anche lì tutto langue.
Perdonatemi questa debacle, per quanto mi riguarda l’amministratore può pure chiudere questa cartella e cestinarla, oltretutto questo pensiero sta assorbendo gran parte dei miei pensieri e francamente voglio dedicarmi ad altro: più cerco di comprendere il rpoblema più questo pare sfuggirmi.
Grazie e scusate ancora. [SM=g27829]




Azraell leggendo Rol Lui parlava delle facoltà che ha il colore verde (tipo il colore dei prati) e della nota sol.
Ciò pensato sù con sto colore verde come mai il colore verde e sai dove lo trovato sullo sfondo delle riprese dei metereologi che non hanno l'immagine dietro ma solo uno sfondo dove viene inserita l'immagine in movimento, stessa cosa x i film di azione nei dietro le quinte di " la tempesta perfetta", " matrix" in alcune scene si usa il colore verde come sfondo per poi mettere le immagini, potrebbe essere un buon punto di partenza ,magari chiudersi in una stanza tutta di verde si impazzisce , magari è un punto di inizio....

hehe leggo troppo e mi vengono idee pazzesche:) [SM=g27823]

[Modificato da Lostmu 29/06/2007 19.06]

sev7n
00venerdì 29 giugno 2007 23:16
Citando l'amico Azrael66 :"più cerco di comprendere il problema più questo pare sfuggirmi. "

Beh! Se non c'e' soluzione non e' un problema e
se la soluzione c'e', che problema e'?

Non credo ti debba abbattere, capisco le energie che ci stai (stiamo) impiegando, pero' le vere scoperte e rivoluzioni sono avvenute proprio perche' c'e' stata gente che non ha mai mollato.

Forse cio' che stiamo facendo, o vorremo fare, questa volta non cambiera' le cose, resta il fatto che mura , come quelle di Berlino, sono cadute innanzitutto per i colpi di tanti piccoli martelli e solo dopo con l'aiuto delle ruspe.

Sempre citando cio' che dici: " dovremmo ragionare per archetipi ovvero seguendo le sensazioni dell’essere, la rappresentazione primordiale delle esperienze depositate nell’inconscio collettivo, i suoi mezzi di comunicazione, e che consentono a tutti di parlare la stessa lingua, se mi passate quest’ultima affermazione. Una volta scovato quello giusto il resto viene da se, ma è arduo trovarlo..."

Per cio' che mi riguarda la soluzione alla ricerca e' all'interno di questo pensiero.

Primordiale e comunicazione : tutti noi quando veniamo al mondo (qualunque sia la parte geografica o economica del mondo) emettiamo lo stesso suono, non sappiamo parlare, ma credi che un neonato Africano e uno Americano , non si capiscano attraverso gli stessi gemiti?

E' un pensiero un po' astruso ( e forse il vino che ho bevuto a cena era troppo forte [SM=g27828] ) pero' sono padre , e ti garantisco che sono cose che ho personalmente visto.

Quindi "forza e coraggio" cerchiamo di dare la prima martellata

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com