Psaiko...i veri nemici da annientare sono loro....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
matrix2012
00sabato 25 aprile 2009 12:24
A quale futuro vanno incontro le nuove generazioni? Chi sono gli Psaiko?

Ciao, il mio nome é Michele, ho aperto questo forum perchè in questa civiltà si parla poco degli Psaiko e del futuro dei bambini.

Pare quasi, che i genitori, abbiano paura di parlarne. Lo so che in molti girano gli occhi dall'altra parte, quando vedono che qui si va di male in peggio, ma...al futuro non si può scappare. Ed è del futuro dei Bambini che stiamo parlando.

Per questa ragione, tiriamo fuori un pò di coraggio, e parliamo anche di loro.

I bambini sono importanti cari umani, cercate di capire che al momento attuale non hanno alcun futuro, perciò....cessate di fare le pecore.

Il clero, vi ha abituato a vivere come pecore, e nel mio forum ne parlo perchè il 2012 è vicino. Chi sono in Verità è facile da scoprire, le vite passate esistono, al 2012 manca poco, conosco la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, sono a conoscenza che gli alieni vi hanno reso schiavi, so chi sono gli Psaiko e cosa vi hanno fatto, so come ha agito il clero e cosa vi ha fatto, quindi...chi vuoi che sia se non il....

Psaiko, questi sono i nostri veri nemici, ci vogliono distruggere, annientarli, è FACILE. Ma prima dobbiamo annientare l'ignoranza che hanno trasmesso in noi. Altrimenti, in caso contrario, schiavi loro siamo, e schiavi loro resteremo, da qui...all'eternità.

Noi arriviamo da Marte, l'abbiamo distrutto. Ora é il turno della Terra.

2012pianetaterra.forumfree.net/?t=38503480

(Marcello86)
00sabato 25 aprile 2009 14:25
e bè cosa sono gli psaiko?
puoi spiegarti meglio....
ho glia da combattere:illuminati,alieni,vampiri&zombies,bigfoot,succiacapre,rettilliani grigi, i teletubbies ma questi non gli ho mai sentiti...
matrix2012
00sabato 25 aprile 2009 14:42
Re: e bè cosa sono gli psaiko?
(Marcello86), 25/04/2009 14.25:

puoi spiegarti meglio....
ho glia da combattere:illuminati,alieni,vampiri&zombies,bigfoot,succiacapre,rettilliani grigi, i teletubbies ma questi non gli ho mai sentiti...



Ciao, sono ciberneteci, sono delle macchine, dei robot che stanno tenendo in scacco e sotto controllo, non solo l'intera umanità, ma ogni popolazione aliena ad esclusione degli abitanti di Nibiru.

In pratica, noi siamo schiavi delle cose.

Ci usano per distruggere pianeti, l'ultimo che abbiamo distrutto é stato Marte, ora tocca alla Terra. Il loro scopo é annientarci, e, ci trasportano di pianeta in pianeta, per far sì che si scenda lungo la spirale discendente, e per far sì che si possa raggiungere la distruzione Totale di Noi stessi.

Sotto gli Psaiko, ci sono i Rettiliani, che sono i loro tirapiedi, poi, a scendere, troviamo qui nella Terra il clero, che, non è altro che uno strumento di controllo degli Psaiko.




(Marcello86)
00domenica 26 aprile 2009 17:01
io pensavo che al massimo c'erano i draconiani....
dai vari video di youtube....
e dove l'hai sentita questa cosa?
Lostmu
00lunedì 27 aprile 2009 10:19
io incomincerei a iniziare con gli utenti che ogni tot cambiano nick tipo i fake o i troll che ne dici?
dreaker
00lunedì 27 aprile 2009 13:46
Ciao Matrix.
Leggo con dovizia e attenzione il tuo post.
Grattandomi la testa e la fronte posso chiaramente dirti che a me' il clero non mi ha per niente abituato a vivere come pecora, anzi ho sempre vissuto da leone e non da cog**** , poi ho avuto un'infarto e del resto continuo ancora a viver da leone.
Nella mia vita passata credo di essere stato qualcuno che ha fatto del male visto che le sto scontando in questa vita....
mentre se tu fai presente...


sono a conoscenza che gli alieni vi hanno reso schiavi, so chi sono gli Psaiko e cosa vi hanno fatto, so come ha agito il clero e cosa vi ha fatto, quindi...chi vuoi che sia se non il....



Credo che tu' non sai molte cose di questo mondo, ne0 conosci me' ... perche' generalizzizzi singolarmente, ne' tantomeno io sia schiavo di nessuno se non del sistema sporco e di quella democrazia succiatasse di questo mondo presente.... del quale anche tu vivi e per cui non siamo soli.
Gli Psiko onestamente non li conosco, ma del resto oramai la fede.. ah si la grande fede che anima il mondo, che fa' muovere le masse, che sposta le montagne, .. che fa' pregare i clericali ed i credenti... che grande gaudenzio questo mondo, che fa' pensare la moltitudine di gente che si chiedono se esistono ancora.
E che credono in ogni cosa, affinche' faccia piacere al demone dell'illusione.

IO ESISTO e ho le mie ideee, penso e quindi sono ancora vivo, non credo comunque a nuove menzogne ... per fede ne' a dogmi clericali del quale un tempo furono concepiti per alcuni tipi di persone che tu' oggi chiami pecore.. del resto ci sei anche tu' li' in mezzo.

Se parli di quella dottrina, ma che io mi sono scrollato da tempo e prendo il buono delle cose cosi' anche nei veri rapporti dei valori umani nascosti e sepolti da molti, ricerco quella luce poco presente in quelle piccole cose di ogni giorno che mi fanno ricordare tempi antichi, quei valori che sono chiusi in ancestrali lontani, del quale bestie infami, spiriti immondi, demoni infami e malvagi, nel nome di quella fede...... hanno massacrato, lacerando le carni di quelli che conservavano i segreti, ammazzando la verita' e la luce che sta scomparendo in questo mondo.

Io leggendo alcuni testi antichi ho scoperto tra le parole alcuni segreti antichi, dogmi di grande verita', segreti e spero di arrivare in quel giorno in cui lacerero' ancora le carni di coloro che professeranno il male, di coloro che infrangeranno le leggi, di coloro che divulgheranno menzogne e fedi in altre divinita' e in quei malvagi demoni. Che Il Signore mi dia la forza di 1000 uomini per comnbatterli.
Spero di essere la mano di coloro che faranno soffrire i malvagi e i demoni e gli umani corrotti.
Per bramare ancora una volta quello che fu' il mio antico destino in questo mondo infame.

Io non vedo alieni, ma demoni malvagi, vedo il male di questo mondo che pensa solo a fott** la gente cercando di prendergli l'ultimo esalato respiro e l'anima del quale si cibano, il respiro che ti viene rubato quando vai a dormire e che tu' non ti accorgi che esistono alcuni demoni che si riempiono il loro vitale del tuo alito !. Per svuotarti e riempirti dei loro escrementi.

Sono ancora nemici le falsita', l'odio il razzismo e tutto quello che non e' umano, mettiamoci anche quelli, magari sono spiriti o spiritelli che hanno un legame ancora con questo immondo mondo.
Gli schiavi siamo tutti come ti dico e credimi del sistema, perche' pagare le tasse senza avere soldi, ed anche se non c'entra nulla, secondo me' un obbrobrio di chi per farlo potrebbe anche commettere delitti o rubare .. Vedere ancora ricchezza dove vicino vedi poverta', e per questo acquisendo consapevolezza, rinneghi come nella reale realta' di questo mondo una grossa porcheria che olezza, tanfando il mondo e insultando il divino e la sua luce.

Che chiamano cone parole finissime "Democrazia" "Fedelta' al sistema"...............

Ritornera' presto il buio, dove io mi muovero' ancora una volta... la mia ultima volta, nel grande nome ancestrale di quella fede che io professo, quella vera fede in cui io sono nato e che non rinneghero' neppure se mi straperanno lacereranno la carne, e gridero' solo un grande nome.
Ed assieme a me' combatteranno coloro per ripulire il mondo da questa porcheria' di Illusioni del quale ancora molti si cibano e senza il quale non possono stare senza.
Ti riporto alcune parole antiche che, ti consiglio di riflettere per capire quel grande dogma di fede del quale spero di farti conoscere, quella grande VERITA'. E sanare il tuo dolore interno per non conoscere la grande luce.


"Le loro voci Mormorani nel vento, ed il loro risveglio si annuncia nel profondo della terra.
Essi piegano la foresta, sgretolano con la voce i sassi, schiacciano la citta', ma foresta e citta' non possono vederli ne' la mano che li colpisce. KADATH nel deserto di ghiaccio li ha conosciuti, ma chi conosce Kadath ??
SULLE PIETRE TOMBALI DEI DESERTI DEL SUD E DELLE ISOLE SOMMERSE NASCOSTE, ESSI HANNO INCISO IL LORO ANTICO SIGILLO ,MA CHI HA MAI VISTO LE CITTA' CONGELATE, LE TORRI GHIRLANDATE DI ALGHE E CONCHIGLIE, Le Statue di Marmo, Alabastro, Corindone, Granito ?.
Come un'abominazione VOI LI CONOSCERETE, ritorneranno per riprendere possesso .
---ABDUL ALHAZRED---
(Marcello86)
00lunedì 27 aprile 2009 18:36
con tutte queste minacce in giro nel nostro universo....
Non son abbastanza pronto!!! Anche se sto giocando a Dawn of War non sono ancora diventato uno SPACE MARINE...
contro eretici,orki,tau,tiranidi,necron(teletubbies) e compagnia bella
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com