Scoperta meraviglioso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pano pano
00domenica 21 ottobre 2007 15:25


Buongiorno, ha un maglio che ho mandato già qualche tempo fa a certi indirizzi magli.

« Così qui è la mia storia, rapidamente.

Molti anni fa una squadra di scienziati ha scoperto qualche cosa di unimagineable circa la storia dell'umanità ci son voluti degli anni per capirci qualcosa. Alla fine eravamo soltanto noi della squadra a tentare presentando i nostri risultati ma tutti loro li hanno rifiutati. Abbiamo speso poi un anno per riunire la grande squadra di scienziati per analizzare la nostra scoperta. Abbiamo pensato che con una squadra intera sarebbe diverso, ma avevamo torto. Gli scienziati erano stupiti ma quando hanno tentato di parlare della loro scoperta, hanno affrontato lo stesso rifiuto che tutti avevamo incontrato. Alcuni esperti hanno abbandonato ma altri sono rimasti con noi. Insieme abbiamo deciso di aprire un forum su internet per stendere almeno delle verità di alcuni aspetti della scienza. Ancora una volta non è andata bene perché dovunque andavamo, eravamo insultati. Perchè? perchè nella maggior parte dei paesi.
La popolazione è morta e non vuole imparare le cose che potrebbero disturbare il loro sonno profondo. Abbiamo capito poi che il punto è che non possiamo dire cio di cui trattiamo.
Abbiamo fatto abbastanza molta ricerca in europa ed anche molti test e finalmente,
la squadra intera è venuta alla stessa conclusione l'Italia potrebbe essere uno degli ultimi paesi con una popolazione tuttavia viva e reattiva. Tutte le speranze sono oggi collocate in questo paese. So che le sembrerei matto, ma ovunque abbiamo analizzato una nazione abbiamo scoperto dei sistemi per avere un controllo perfetto ed assoluto sulla popolazione.


I paesi nordici sono completamente egoistici, La Francia è completamente fascista con Sarkozy, e successivamente, quando andiamo troppo lontano al sud, la popolazione si sente in bisogno di essere aperta a qualcosa di molto forte. Soltanto l'Italia sembra essere un tipo di paese con due capitali al nord ed al sud. Gli italiani non sono deboli e sembrano poter reagire sulla loro politica per esempio. Sembrate essere abbastanza combattenti e deboli.
Dunque adesso facciamo il nostro meglio di girare verso l'Italia. Non è qui il luogo per dire di che cosa abbiamo trovato perché non è così facile da spiegare. Stiamo chiedendo il vostro aiuto per essere accettati in Italia. Come faremo? abbiamo aperto un forum su internet in italia www.joy2live.net , ma vorremmo fare pubblicità, ma come? O avete un sistema del google soltanto per l'Italia? Che cosa possaimo fare? Per allacciare relazioni in italia? Che cosa possiamo fare per avere un sito su Internet? Le nostre motivazioni vanno oltre perché alcuni di noi, come me, hanno cominciato imparare l'italiano e già abbiamo preso una casa piccola in Italia,
ma non è abbastanza perché non desideriamo essere turisti in Italia, è desideriamo esserci e portare i segreti che abbiamo trovato. Perché siete forse in Europa gli ultimi ad essere abbastanza pronti a ricevere questo segreto. In ogni modo, potreste aiutarli a venire a contatto dei posti interessanti virtualmente o realmente, per essere una punta piccola conosciuta, per generare i contatti in modo da poterci arricchire su qualcosa nel vostro paese, la nostra ultima speranza. Abbiamo mólto da portare su ogni funzione, ma per quello dobbiamo avere una motivazione interiore.
grazie molto.
Una volta di più, dato che per me non c'è oggi problema per leggere l'italiano in modo da potervi rispondere a in vostra lingua materna.

Pano »

questo messaggio è sempre valido.

Utilizzo per comunicare un traduttore elettronico adesso e spero che arrivate a comprendermi. Quando ho mandato questo messaggio, siamo partiti tutti in vacanza e non c'erano più nessuno per rispondere. Adesso tutti sono di ritorno e le cose dovrebbero andare meglio.
Ci siamo procurati un buono traduttore elettronico ed abbiamo potuto mettere sul nostro foro un libro intero che parla di una favolosa scoperta che abbiamo fatto. Stimiamo che questa scoperta appartiene all'umanità intera e cerchiamo di fare passare la notizia.
Per certe ragioni ci concentriamo sull'Italia. Alcuni di ci hanno cominciato a traslocare verso l'Italia. Personalmente studio gli italiano dadi che ho il tempo. Provo a guardare la televisione in italiano. Posso tutto leggere in italiano ma preferisco utilizzare il traduttore per scrivere.
Potete andare a vedere la nostra scoperta esposta sul nostro sito. Si tratta di un artéfact extraterrestre vecchio di parecchie migliaia di anni. Potete porre delle domande a quelli che è su questo cito, ma personalmente ritornerò discutere al dritto dove scrivo adesso. Sappiate che se parlate con me, sono l'autore del libro che potete teletrasmettere a : www.joy2live.net
Dunque se volete avere delle informazioni vi potrete averli direttamente per me su questo luogo comune.
Abbiamo tradotto anche l'inizio del libro in tedesco se ciò è più facile per voi e stiamo provando a tradurrlo per sistema elettronico. Tuttavia, essendo scritto in inglese, pensiamo che la traduzione in italiano rischia di essere di cattiva qualità.
Quando scrivo come adesso, utilizzo il francese che è più vicino all'italiano. Per rispondere potete scrivermivi io in italiano. Non ho nessuno problema di lettura. Tuttavia, se preferite, potete scrivermi anche in tedesco, inglese, francese, lussemburghese, Esperanto od Olandese. Vedete, avete la scelta.
Così certi tra voi sono abbastanza carini per dirci se le versioni italiane del libro sono leggibili, sarebbe molto carino. Forse alcuni di vi sarebbero abbastanza carini per aiutarci a migliorare la versione del libro in italiano in portando lì le vostre correzioni, sarebbe hyper carino. A presto e grazie per la vostra accoglienza nel vostro foro.

Pano.


MG-TG
00lunedì 22 ottobre 2007 11:42
Sarebbe opportuna una sintesi in Italiano di queste verità.
Grazie
nikkali
00lunedì 22 ottobre 2007 12:03
popo
...o come ti chiami è vero che non si capisce nulla, di quello che hai scritto , ma cerca anche di limitarti quando scrivi che "puoi anche tradurre il libro in tedesco, se fa comodo anche a noi...", non so chi rappresenti e mi immagino che la CIA la conosci bene quando cerca di intrufolarsi per carpire cosa c'e' dietro ad alcuni forum o blog. Fai molta attenzione!!!
[SM=g7064]
MG-TG
00lunedì 22 ottobre 2007 12:07
Per quel poco che posso aver capito, è che noi siamo stati creati da
extraterresti, la stessa ipotesi formulata da molti scrittori e da alcune sette. Ipotesi rispettabilissima, ma sempre di ipotesi si tratta.
+Vurdalak+
00lunedì 22 ottobre 2007 15:17
Secondo me, se proprio non ci hanno creati da zero, un aiutino l'hanno dato [SM=g7077]

LucioMaximo
00lunedì 22 ottobre 2007 16:24
Re:
+Vurdalak+, 22/10/2007 15.17:

Secondo me, se proprio non ci hanno creati da zero, un aiutino l'hanno dato [SM=g7077]




una spintarella evoluzionistica, via! [SM=g7077]

Grid2012
00martedì 23 ottobre 2007 20:39
Salve Pano.



Animal is the Helper, Animal is the bar.

...




p.s.
Tu insegni meglio ciò che hai più bisogno di imparare

da 'Illusioni'). Richard Bach
LucioMaximo
00martedì 23 ottobre 2007 23:03
Io Tarzan, tu Jane...

possiamo capirci qualcosa anche noi?
Pakistana Jones
00sabato 27 ottobre 2007 14:21
per favore, qualcuno può riassumere brevissimamente questa scoperta?

comunque anch'io sono per la "spintarella"
pano pano
00sabato 27 ottobre 2007 22:17


Sono stupito abbastanza dell'aggressività del vostro forum. È sempre facile essere un uomo forte quando si nasconde dietro una tastiera. Non avrei creduto che gli italiani siano così aggressivi e se limitati. Voglio dire che si possa credere o non credere, si può discutere, potete provare ad incastrarmi si che mi dimostra con intelligenza che ho torto, ma occorrerebbe una dimostrazione intelligente e non un'esposizione di fanatismo e di aggressività limitata. Dove trova si delle persone degne di interesse e di rispetto. Indicatemi un indirizzo e non vi disturberò più.

Ho discusso anche sul forum www.spazioufo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1658
e voi possono andate anche guardarlo per avere più di notizie.
Vi informo anche che saremo assenti durante 10 giorni. Vi lascio qui con un messaggio che abbiamo messo sul nostro forum per spiegarvi perché siamo assenti durante 10 giorni.

Pano.

Messaggio dell'esperto N°1

Voglio informarvi per questo messaggio che la maggior parte dei periti, e la maggior parte dei membri dello squadra "lightball" si riuniscono in un luogo segreto. Saremo circa una buona ventina in un immenso chalet completamente perso nella foresta dunque. Io stesso vi scrivo sul mio portabile mentre rubo verso questo appuntamento, come tutti, in un aereo.

Domani mattina mi occuperò di mandare parecchie risposte che ho ricuperato dell'esperto N°6 ed imbucherò tutto sul forum prima di andare in questo chalet. Saremo isolati di tutto per potere nasconderci e potremo discutere tra noi di notizie molto importanti. Dobbiamo organizzare un progetto estremamente importante sull'isola di Malta. Siamo informati di évènements nei confronti dai quali c'occorre prendere delle decisioni per per l'avvenire.

Saremo tagliati di ogni forma di contatto con l'esterno fino al lunedì 5 novembre dunque. Non ci sarà possibile rispondervi sul forum prima di questa data dunque. Proverò personalmente a fare un salto in un caffè cibernetico prima di questa data per vedere ciò che accade qui ma non lo prometto.
Andiamo a ritrovarci a più di una ventina di persone durante quasi 10 giorni. Veniamo da tutti i paesi dell'Europa. Credete che così tutto ciò era solamente un scherzo noi saremmo tanto a spostarci durante tanto molto tempo col livello intellettuale che la maggior parte di di noi manifestano nella nostra vita?

Perito N° 1.

LucioMaximo
00domenica 28 ottobre 2007 00:10
Pano Pano, nessuna aggressività; semplicemente non abbiamo (anzi, parlo per me stesso...) non ho capito di cosa tu stia parlando. La mia era una richiesta di spiegazioni; quando non capisco qualcosa, sono abituato a chiedere spiegazioni. E' possibile averle?
pano pano
00sabato 10 novembre 2007 13:57

Buongiorno,

sono di ritorno dopo una lunga riunione della nostra squadra di lavoro. Ciò accadeva proprio in Italia.

A causa della mia lunga assenza, sono in ritardo nel mio lavoro.

La nostra riunione ha dato nascita ad un nuovo progetto per la squadra di lei " lightball" e ciò ci do ancora più di lavoro, ma non inquietate, resto ora e vado a rispondervi. Mi occorrerà appena un poco di tempi.

Grazie per la vostra comprensione.

Pano
|54|
00sabato 10 novembre 2007 14:09
12, 54
quale degli expert sei tu?

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com