Strani Brontolii al Centro della nostra Galassia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bulibenz
00venerdì 11 novembre 2005 09:53
Invito a leggere questo interessante articolo :

www.aztlan.net/rumblings_center_galaxy.htm

se avete difficoltà con l'inglese l'articolo verrà pubblicato
a breve su www.stazioneceleste.it

Saluti.



bulibenz
00martedì 22 novembre 2005 13:31

Traduzione italiana :

www.newsprimopiano.it/17.htm
Pakistana Jones
00domenica 9 settembre 2007 19:38
la traduzione dice
"questo sito é sotto sindaco"


[SM=x289936] [SM=x289936] [SM=x289936]
aralelex
00martedì 11 settembre 2007 12:33
Traduzione maccheronica:

[articolo interessante anche se un po vecchiotto]

Rumblings sconosciuto al centro della nostra galassia

da
Tormentatore Carreon
La Voz de Aztlan

“Ci sono più cose in cielo e terra, Horatio, che sono sognati in della vostra filosofia.„
- Shakespeare in piccolo villaggio -

La radio scoppia dal centro Galactic (Hunab Ku).
Los Angeles, Alta la California - 18 ottobre 2005 - (ACN) su marzo di questo anno, il professore di fisica e l'astronomo Scott Hyman dell'università dolce di Briar hanno fatto un annuncio startling. Il Dott. Hyman ed i suoi colleghe ha scritto nella natura del giornale di scienza che avevano rilevato qualcosa molto straordinaria al centro della nostra galassia di senso latteo. Mentre analizzavano le immagini a bassa frequenza dell'onda radio prese dal telescopio molto grande di allineamento a Socorro, il Nuovo Messico in 2002, il Dott. Hyman ed i suoi suoi ricercatori del collega hanno rilevato un segnale intermittente che ha sembrato diretto intelligentemente. Il segnale ha consistito di cinque emissioni radiofoniche altamente energiche di luminosità uguale che durato 10 minuti ciascuno e comparso ogni 77 minuti su un periodo di sette ore dal 30 settembre al 1° ottobre. La scoperta ha professor di sinistra Scott Hyman e l'intera Comunità di astronomia “che graffia le loro teste„.

Che cosa sono questi rumblings sconosciuti al centro della nostra galassia? I astrophysicists e gli astronomi moderni di giorno, con i loro strumenti scientifici specializzati, non sono gli unici esseri umani che abbiano contemplato questo molto la stessa domanda. Infatti, i Mayas antichi, gli astronomi superb e matematici che erano, anche mused su che cosa può esistere al centro della nostra galassia. I Mayas hanno saputo esattamente dove questo centro è stato situato nel cielo ed ha avuto un glyph rappresentarlo ha chiamato Hunab Ku dal Dott. Jose Arguelles dell'università di Princeton, ma saputo ai Mayas come “la farfalla Galactic„. Molto più, il loro intero cosmology ed i calendarii estremamente esatti sono stati basati sull'esistenza e la posizione di Hunab Ku e ha creduto che il futuro dell'umanità infine dipendesse da che cosa accade là.

Il Dott. Scott Hyman registra i emmissions radiofonici energici dal centro Galactic (Hunab Ku).
Hunab Ku era, ai Mayas, il dio e l'ultimo creatore supremi. Ha rappresentato il Gateway ad altre galassie oltre il nostro sole così come tutta la coscienza che ha esistito mai in questa galassia. Hunab Ku, secondo i Mayas, è inoltre la coscienza che ha organizzato tutta la materia, “da un disc girantesi„, nelle stelle, pianeti e sistemi solari. Hunab Ku è “il Womb della madre„ che sta dando alla luce costantemente alle nuove stelle ed esso ha dato alla luce alla nostra propria terra del pianeta e del sole. Inoltre hanno creduto che “il creatore„ dirigesse tutto che accadesse nella nostra galassia dal relativo centro con l'emanazione “dei bursts periodici di energia di coscienza„. Oggi, gli astronomi moderni hanno verificato che quello al centro della nostra galassia è “un disc girantesi„ con “un foro nero„ al relativo centro che è sia swallowing che dante alla luce alle stelle. Potrebbero i rumblings sconosciuti osservati dal Dott. Scott Hyman e suo si associa all'inizio di quest'anno al centro della nostra galassia essere collegato con che cosa i Mayas hanno creduto?

Sembra essere una convergenza fra che cosa i Mayas hanno creduto e capito e che scienziati moderni stanno indagando oggi sulla nostra galassia. Una differenza grande è come i fisici moderni osservano e come i Mayas antichi hanno osservato “Tempo„. Oggi, i fisici osservano Tempo come essendo lineari. Tempo secondo i precetti moderni entra in una linea retta. Tempo può rallentare, secondo Albert Einstein, ma entra sempre in un senso. In opposizione, i Mayas hanno creduto essenzialmente che Tempo entrasse in un cerchio. Ci è un inizio e un'estremità alle cose ma ci è un rinnovamento all'estremità del ciclo di Tempo. Ci è “una periodicità„ a tutti i fenomeni manifestati. Il calendario lungo altamente esatto Mayan di conteggio è basato su questo precetto. I Mayas inoltre hanno creduto che Tempo iniziasse dal Hunab Ku e fosse controllato da esso.

È molto difficile da allontanare il Cosmology Mayan perché hanno lasciato la prova straordinaria che il loro “Tempo„ che mantiene le metodologie fornisce risultati estremamente esatti. Le loro piramidi come quella a Chichen-Itza nel Messico sono state allineate precisamente ai Solstices annuali e gli equinozi che sono causati dal precession dell'asse della terra come esso orbita intorno al sole. La piramide di Kukulcan a Chichen-Itza è essenzialmente Time superb ed altamente esatto che mantiene la disposizione testamentaria che non riesce mai a contrassegnare “il Precession annuale degli equinozi„.

Gli astronomi Mayan antichi previsti esattamente, in 1500 anni fa, l'allineamento esatto della terra, il sole, la serie di ingranaggi Pleiades della stella e del centro della nostra galassia che avverrà all'estremità del ciclo lungo attuale sull'anno Gregorian 2012. Sul calendario lungo Mayan il giorno ha indicato come 4 Ahau 3 cadute di Kankin (13.0.0.0 .0) il 21 dicembre 2012 e questo giorno contrassegnerà “El Fin de los Tiempos„ o la conclusione dell'umanità lunga del ciclo allora avvertirà un nuovo inizio. Questo giorno, secondo i Mayas e le civilizzazioni Meso-Americane successive, il ritorno di Kukulcan (Quetzalcoatl) avverrà.

HUNAB KU - Glyph Mayan che rappresenta “un foro nero„ al centro della nostra galassia
Il 21 dicembre 2012 che coincide con il Solstice di inverno e mentre il sole si regola ad ovest di Chichen-Itza, un modello di ombra e di luce proietterà il Serpent di Plumed (Quetzalcoatl) che discende sulle scale della piramide che ha una grande testa di un serpent sculpted in roccia alla base. Ciò si presenta due volte in Chichen Itza ogni anno ma sul Solstice di inverno del 21 dicembre 2012 qualcosa volontà molto speciale accade. Poichè il sole si regola nel pomeriggio in anticipo, l'ombra del bordo di nord-ovest della piramide proietterà un modello commovente di luce che unisce ed illumina sculpted la testa del serpent alla base dello stairway. Durante un periodo di minuto del thirty-four, il serpent, costituito da questo gioco di luce e di ombra sembrerà discendere alla terra, come il sole lascia ogni scala, andante dalla parte superiore alla parte inferiore. Questo effetto unito genera l'apparenza visiva del corpo del serpent che discende la piramide. In più, il 21 dicembre 2012, la coda del serpent proiettato in su dalla parte superiore della piramide indicherà precisamente alla serie di ingranaggi Pleiades della stella. Le piramidi a Teotihuacán che significa “la città dei dii„, costruito da un nord giusto di civilizzazione Meso-Americana di Messico City che ha preceduto i Mayas, inoltre sono state allineate al Pleiades come sono le piramidi egiziane a Giza. Ciò non è tutta, il 21 dicembre 2012 a circa tempo universale di 11:11, ci sarà un allineamento preciso del nostro sole con il centro Galactic (Hunab Ku).

Esattamente che cosa accadranno il 21 dicembre 2012 ancora rimangono un mistero ma esso sembra che stiamo ricevendo gli indizii più forti e più forti. I Mayas certamente hanno disposto l'importanza grande a questa data. È ancora assente 7 anni ma il nostro mondo è già cambiamenti senza precedente, estremi e veloci sperimentare. Il numero e la grandezza di catastrofi “naturali„ sembrano aumentare esponenzialmente. Gli scienziati hanno rilevato il comportamento estremo e difettoso in nostro sole che a loro volta sta avendo gli effetti forti sull'atmosfera della nostra terra ed effetti misurabili sugli altri pianeti nel nostro sistema solare pure. Potrebbero i rumblings sconosciuti rilevati dal Dott. Scott Hyman al centro della nostra galassia essere una causa del tempo ed altri cambiamenti che stiamo sperimentando qui su terra oggi? Questi bursts energici da aumento di Hunab Ku nel numero e nell'intensità poichè noi si avvicineranno all'anno 2012? I Mayas risponderebbero a “sì„. Il 12 dicembre 2012 i Mayas hanno detto che l'umanità entrerà e comincerà una nuova era della coscienza intensificata. Forse, un'emissione colossal dell'tuttavia la forma sconosciuta di energia scoppierà il 21 dicembre 2012 dal nostro centro Galactic che cambierà la fisica stessa del nostro mondo, una nuova fisica che durerà fino al ciclo seguente.


Allineamento concentr Galactic con il nostro sole
quello accadrà il 21 dicembre 2012

aralelex
00martedì 11 settembre 2007 12:38
vorrei ricordarvi a proposito del "the galaxy butterflay" che è proprio di quest'anno il crop che trovate qui sotto:


www.cropcircleconnector.com/2007/haileywood/haileywood2...
aralelex
00martedì 11 settembre 2007 12:40
Re:
Pakistana Jones, 09/09/2007 19.38:

la traduzione dice
"questo sito é sotto sindaco"


[SM=x289936] [SM=x289936] [SM=x289936]



Benvenuto nel forum, per cortesia evitate post inutili, ve lo chiedo semplicemente perchè la mole dei post è paurosa, diventa anche difficile starci dietro.


grazie


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com