Terza guerra mondiale!!!.....e tu?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
dario-72
00mercoledì 21 novembre 2012 18:57
-quando?
-chi sarà coinvolto?
-perché
-perché ti riguarda?
-fantasie?
dite la vostra ,che io dico la mia. [SM=g8441]
dario-72
00mercoledì 21 novembre 2012 19:20
Un uccelino mi ha detto,che c'è la possibilità che nasca un contenzioso militare piutosto serio in merito a Sirio,ops scusate la Siria e alle potenze mediorientali in generale.
Egli sostiene che questo dividerà il mondo in due,probabilmente non ci sarà da ridere. tuttavia da queste ceneri nascerà la "pace e la sicurezza" ,almeno cosi sembrerà,e così molti si convinceranno. E tu?. . .
Naturalmente questo è plausibile,anzi probabile ,ma staremo a vedere.
Tuttavia sono pronto a sostenere ,che la "vera" terza guerra mondiale non sia quella .

La vera terza guerra mondiale è già cominciata! [SM=x289937]




di seguito le mie considerazioni.
dario-72
00mercoledì 21 novembre 2012 20:28
prima domanda: contro chi?

la religione o meglio le religioni !
immaginate un giorno di svegliarvi e di constatare che l'onu,Obama e i suoi fratelli abbiano dicchiarato guerra aperta alle religioni,considerati da molti (e dal sottoscritto) causa o cattalizzatore di guerre,causa o complice di arretratezza culturale,oscurantismo ecc. Riuscite ad immaginare quante persone coinvolgerebbe? credo di non sbagliare se dico che ogni casa o quasi sul pianeta avrebbe la sua vittima,se non altro (vittima emotiva).
Non oso immaginare il senso di smarimento generale,anche di chi si considera virtualmente ateo,ed ha sempre considerato la religione inutile. questa sarebbe finalmente per molti la certezza che Dio non esiste,che erano tutte storie. li sentite ridere,li sentite esultare,li sentite inveire contro Dio?
ma....per quanto?....
scoprire che sei solo una bestia,ne più ne meno come un cane,non è esattamente incoraggiante . non è così?
Riuscite ad immaginare come le masse dell'umanità diveranno una volta metabolizzato il colpo(se mai ci riusciranno),ingovernabili.
Puoi scordarti le rivoluzioni che hai visto fino ad ora,perchè allora sì che sarano assurde.
non sarà difficile sentire discorsi come questi:
-se Dio non esiste,allora voglio vivvere qui e ora!
-se Dio non esiste allora faccio quello che mi pare, tanto....
si,le nazioni si accorgerano presto di aver comesso un grave errore tattico! le masse che prima riuscivano a controlare grazie alla morfina della religione,le preghire,le parvenze di santità,diverrano davvero pericolose.
avete presente ciò che accadrebbe qualora le forze dell'ordine facessero sciopero in una manifestazione sportiva con tifosi focosi e incontrolabili? bene,allora avete capito di cosa stò parlando.
Quando alcuni anni fa mi capitò di vedere il film "Ifigli degli uomini",mi chiesi un po' perplesso sullo scenario futuristico rapresentato. ora l'ho capisco.
-ma quali sono le basi delle mie affermazioni,oltre alle sacre scritture naturalmente?
perché si può dire credibile tale scenario?
in poche parole: le basi.

segue. . . . [SM=g10672]



dario-72
00giovedì 22 novembre 2012 12:16
le basi?
bene,cominciamo da questo articolo che risale al lontano 1987.



Giornale: RESTO DEL CARLINO
Giovedì 10 settembre 1987
Edizione Ascoli – Carlino OPINIONI

GUERRE DI RELIGIONE

Pare che ai nostri giorni la religione sia più che mai fonte di discordia a livello nazionale e internazionale.
Il rapporto d’amore tra l’uomo e il suo Dio, tra la congregazione e il suo capo spirituale, non dovrebbe mai interferire con l’organizzazione politica.
L’educazione religiosa dei figli è un preciso dovere dei genitori, do non affidare a nessuna istituzione.
Chissà perché la religione suscita soltanto discordia, invece di ispirare amore e pace?
Crociate, guerre “sante”, rivoluzioni protestanti e controrivoluzioni, hanno insanguinato per secoli l’umanità e oggi più che mai, laddove scoppia un focolaio, è quasi sempre alimentato dal fanatismo religioso misto a odio nazionalistico.
Si potrebbe affermare, senza tema di errore, che se cadessero le religioni, verrebbero a mancare in molti conflitti le ragioni per combattere.
È quello che devono aver pensato i rappresentanti di alcuni paesi membri dell’ONU, che hanno formulato, ma per ora accantonato, un progetto per eliminare tutte le religioni.
Un documento in tal senso giace da alcuni anni negli archivi dell’ONU; sarà forse l’ultima risorsa nei tentativi di ricerca della pace mondiale?
Ravenna

Come avete notato l'apetito,il desiderio,il progetto di eliminare le religioni parte da lontano da molto lontano.

segue. . . . . [SM=g10672]
dario-72
00giovedì 22 novembre 2012 12:58
In anni più recenti alcune espresioni usate da taluni capi di stato,mi hanno insospetito notevolmente. pensate all'espressione usato dal presidente americano dopo gli attentati sventati a Londra:

"Combatteremo i fascisti islamici
l'America più sicura dopo l'11 settembre"

www.repubblica.it/2006/08/sezioni/esteri/terroristi-gran-bretagna/discorso-bush-dirottamenti/discorso-bush-dirottame...
Espressioni indubbiamente forti ,che mi feccero sorgere la domanda:
vuoi vedere che questa è la vera guerra di Bush,cioè la religione?

Questo naturalmente va un po' contro l'opinione comune ,secondo cui il movente della di queste guerre sia apunto il petrolio o più in generale le risorse,e il contenimento di paesi rivalli.
molti altri invece ,come il sottoscritto,ritengono che il movente risieda altrove,e che l'accaparamento delle risorse,sia solamente una conseguenza anche se importante. ok?

in altre parole ,se non si era capito,sto parlando di acierchiamento.
ma in che senso?
segue
dario-72
00giovedì 22 novembre 2012 18:16
breve parentesi.
Sia chiaro che le mie sono riflessioni,e devono essere considerate in questo modo. per quanto mi riguarda,di certo c'è solo che la religione verrà distrutta,come anche fanno intendere le sacre scritture. Dio metterà nei cuori dei politici l'annientamento della religione,anche se i politici agiranno pensando di operare per loro impulso. ok?
ma veniamo a noi.
-Se dico islamici,moschea,imam cosa vi viene in mente?
vi viene da penssare a pericolosi terroristi irragionevoli ed ignoranti?
forse a te non verrà in mente questo,ma ti assicuro in molti l'associazione ormai è stato creato!
Attenzione la mia è un analisi,non una presa di posizione. ok?

Quindi,la prima operazione è consistito e consiste nella demonizzazione della religione,quello che la bibbia chiama prosciugamento delle acque,dove per acque si intende le masse dell'umanità,le folle. va bene?
perché?
Perché attaccare la religione con il seguito che aveva decenni fa,sarebbe stata una operazione "troppo pericolosa",ci sarebbe stato troppo solevamento popolare!
bisognava scalfire un po'la struttura,senza distruggerla completamente. bisognava allontanare le masse da sudetta organizzazione.
Per quanto non sia interessato a sviscerare la questione 11 settembre,posso dire tuttavia che ha spostato potentemente l'ago della bilancia in quella direzione. non è così?
Oggi molte persone ne hanno abbastanza di guerre,di uccisioni,di violenza dovute alla religione. l'elenco sarebbe troppo lungo!
Pensate che l'opinione publica non ha alzato un "dito" quando diverse guerre sono cominciate con presuposti a quanto pare errate. Questo anche perchè la demonizzazione della religione è tale che nessuno ha mosso un dito. questo è esattamente quello che accadra alla religione,nessuno verrà in suo soccorso. ok?
[SM=g7072]





dario-72
00giovedì 22 novembre 2012 18:50
Spero di non innoltrarmi troppo in questioni spinose,in tal caso mi fermerò,anche a me piace vivvere in santa pace. [SM=g8423]
la parte più potente e importante tra le religioni è sicuramente la cristianità. tuttavvia secondo me la parte più militaresca e combattiva,è l'islam.
Allora dove cominciare se non con l'islam,combatendo uno ad uno con le buone o con le cattive uno stato dopo l'altro. l'elenco potete farlo voi.
Ora però si trovano a un bivio. cioè è il momento di scalfire gli zoccoli duri,cioè la Siria e l'Iran!
"Intuitivamente" mi verrebbe da dire che un paese islamico verrà bombardata presto o tardi. Questa è secondo me la direzzione degli eventi,ma staremo a vedere.
Una volta 'bonificato' "lo zoccolo duro" ,cioè le potenze militari islamiche,credo che a questo punto il gioco diventa facile.
quindi in sintesi: l'islam è stato demonizzato a dovere,nessuno ,inteso come opinione publica mondiale,ha più le forze per diffenderla. è diventata indifendibile. ma vi rendete conto?

Dopo questa fase si passerà (o si sta gia passando)al cristianesimo ed all'ebraismo.
ma come?

segue. . . . .
Lostmu
00giovedì 22 novembre 2012 19:17
secondo la tua analisi fase 1 fase 2 fase 3 si arriverà all'unica città che è in comune con le tre religioni :)...la pace in quel posto potrebbe essere visto come un segno o anche un miraculum che in latino significa cosa meravigliosa :).
risolto quello si passerà all'altro fronte all'economia dilaniata che dalle notizie attuali l'europa è in quei posti che stà cercando di costruire vendere e metter le basi per rilanciare i propri paesi.
..Stò andando a ruota libera prendendo le tue considerazioni ipotizzando il futuro dai ciò che hai scritto...che siano giusti o sbagliati i tuoi scritti questo è quel che mi è venuto in mente.
dario-72
00venerdì 23 novembre 2012 09:04
Sicuramente qualora realizzassero la pace in quella città,sarebbe cosa meravigliosa. Sono anche daccordo che si occuperano dell'economia come prenderò in considerazione dopo.
Tuttavia ho paura che, dovranno creare qualche fuoco d'artificio in più,per creare la senzazione di pace e sicurezza.
-Dopo la prima guerra mondiale,crearono la Lega delle nazioni.
-dopo la seconda querra mondiale,le nazioni unite
-ora ,cosa portera a rivitalizzare l'ONU ,quindi a creare la cosidetta "pace"? lo sa solo Dio,tuttavia c'è da temere qualche evento in quella direzione!
Dai toni con cui ne parla la bibbia verrebbe da pensare a qualcosa di clamoroso,tanto da intusiasmare l'umanità.
Non escludo nemmeno la diffusione di tecnologie (energetiche) fino ad ora nascoste o impedite ,perché so' al 100% ,ripeto,al 100% che sono una realtà,anche se la linea generale attuale lavora per il boicotaggio!

segue. . . .
|54|
00venerdì 23 novembre 2012 18:09
12, 54

scusate se mi intrometto ma rubo solo un post per salutare un vecchio amico! ciao lostmu! [SM=g8380]
dario-72
00venerdì 23 novembre 2012 19:35
Colgo l'occasione anche io per salutarti anche se non sono Lostmu.

Bene . Come abbiamo considerato prima,l'operazione demonizzazione dell'Islam,ha già dato i suoi frutti. Naturalmente non ho detto che sia innocente,ma la realtà è che ora è indifendibile.
Ma Come attacare il cristianesimo?
Se dico Preti insieme a bambini,che associazione vi viene subito in mente?....pedofilia.....
Forse a voi non verà in mente questo,ma vi assicuro che a molti l'associazione è automatica!
in paesi come l'irlanda ,a quanto pare, portare la tunica,a causa anche dei recenti casi di cronaca,non è ben visto.
In questi ultimi anni io e voi abbiamo assistito a continue rivelazioni e denunce da più paesi in questa direzione,tanto che la chiesa ha speso milioni di dollari.
per capire l'estensione del fenomeno,vai alla pagina sotto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Casi_di_pedofilia_all'interno_della_Chiesa_cattolica#Estensione_del_fenomeno

le prove generali da parte del potere politico in questo senso sono già state fate,e più volte la chiesa è tata messo all'angolo.
pensate alle varie accuse :
-card. Bertone su diversi fronti
- al fratello del papa
- al caso del magiordomo
- alla donna vestita di rosso che spintonò il papa
-al libro ( Il codice da vinci)(angeli e demoni)
-De delictis gravioribus e l'attuale papa.
insoma di propaganda anti Bibbia e anti Dio,e contro le religioni ne vediamo ogni giorno.

Ma "il principe della pace" Obama,cosa dice sull'argomento?
cosa pensa della religione'
vi invito a leggere con attenzione un estratto del discorso tenuto dal Senatore Obama a Washington il 28 Giugno 2006. La versione integrale è disponibile qui..................http://www.barackobama.com/news ..
Attraverso la nazione, le chiese individuali come la mia e la vostra stanno sponsorizzando programmi di assistenza, stanno costruendo centri per anziani, aiutando ex detenuti a riguadagnare le proprie esistenze e stanno ricostruendo le coste del nostro golfo dopo l’uragano Katrina.
Perciò la questione è: come costruiamo su questi ancora flebili tentativi un accordo fra religioni e gente secolare di buona volontà? Ciò impegnerà un grande lavoro, molto più lavoro di quanto abbiamo già fatto sinora. Le tensioni e i sospetti su ogni lato delle divisioni religiose dovranno essere rettamente affrontate. Ed ogni parte avrà la necessità di accettare alcune regole di base per la collaborazione.
Mentre ho già enunciato parte del lavoro che i leaders progressisti devono svolgere, vorrei parlare un po’ riguardo ciò che dovrebbero fare i leaders conservatori – alcune verità che dovrebbero riconoscere.
Da una parte devono comprendere il ruolo critico che la separazione fra chiesa e stato ha svolto nel preservare non solo la nostra democrazia, ma la stessa solidità della pratica religiosa. La gente tende a dimenticare che durante la nostra fondazione non erano gli atei o i libertari coloro che rappresentavano i più validi campioni del Primo Emendamento. Furono invece le minoranze perseguitate, furono i Battisti come John Leland che non volevano che fosse stabilita una chiesa ad imporre le proprie visioni sulla gente che era lieta nei suoi latifondi e insegnava le scritture agli schiavi. Furono i progenitori degli evangelici ad essere i più cristallini nel non voler mischiare il governo con la religione, giacché essi non volevano una religione sponsorizzata dallo stato che ostacolasse la loro religione per come loro la intendevano.
Inoltre, data la crescente diversità della popolazione americana, i pericoli del settarismo non sono stati mai più grandi. Sebbene un tempo lo fossimo, oggi non siamo più una nazione cristiana; noi siamo anche una nazione ebraica, una nazione musulmana, una nazione buddhista, una nazione indù, e una nazione di non credenti.
E anche se avessimo avuto solo cristiani in mezzo a noi, se avessimo espulso ogni non cristiano dagli Stati Uniti d’America, quale cristianesimo avremmo insegnato nelle scuole? Ci saremmo affidati a James Dobson’s o ad Al Sharpton’s? Quale passaggio delle scritture dovrebbe guidare la nostra politica pubblica? Dovremmo seguire il Levitico che suggerisce che la schiavitù è ok e che mangiare frutti di mare è un abominio? E che dire del Deuteronomio, che suggerisce di lapidare tuo figlio se si allontana dalla fede? O dovremmo semplicemente attaccarci al Discorso della Montagna – un passaggio che è talmente radicale che è dubbio se il nostro Dipartimento della Difesa potrebbe sopravvivere alla sua applicazione? Perciò prima di trascinarci oltre, leggiamo le nostre bibbie. La gente non ha passato il tempo a leggere le proprie bibbie.
Ciò mi porta al mio secondo punto. La democrazia chiede che la gente motivata religiosamente traduca le proprie preoccupazioni in valori universali, piuttosto che specifici di una religione. Ciò richiede che le loro proposte siano soggette ad argomentazione e riconducibili alla ragione. Io potrei essere contrario all’aborto per ragioni religiose, ma se io cerco di far passare una legge che bandisca questa pratica, non posso semplicemente rifarmi agli insegnamenti della mia chiesa o evocare la volontà di Dio. Devo spiegare perché l’aborto viola alcuni principi che sono accessibili a persone di ogni fede, inclusi coloro che non hanno fede.
Ora ciò diventa complicato per qualcuno che crede nell’infallibilità della Bibbia, come fanno molti evangelici. Ma in una democrazia pluralista, non abbiamo altra scelta. La politica dipende dalla nostra abilità di persuaderci gli uni gli altri degli scopi comuni basati su una comune realtà. Ciò coinvolge il compromesso, l’arte di ciò che è possibile. A qualche livello fondamentale, la religione non consente il compromesso. E’ l’arte dell’impossibile. Se Dio ha parlato, allora i seguaci si aspettano di vivere in base agli editti di Dio, senza alcun riguardo per le loro conseguenze. Basare la propria vita su questi impegni così poco compromissori potrà anche essere sublime, ma basare la nostra attività politica su tali impegni sarebbe qualcosa di pericoloso. E se ne dubitate, lasciatemi fornirvene un esempio.
Noi tutti conosciamo la storia di Abramo ed Isacco. Dio ordina ad Abramo di offrigli suo figlio, e senza ragione, egli prende Isacco, lo porta sulla cima di una montagna e alza il suo coltello, pronto ad agire come Dio ha comandato.
Naturalmente alla fine Dio manda giù un angelo ad interloquire all’estremo minuto e Abramo passa il test divino di devozione.
Ma è giusto dire che se ognuno di noi lasciando questa chiesa vedesse Abramo sul tetto di un palazzo sollevare il suo coltello, noi, all’estremo momento, chiameremmo la polizia e ci aspetteremmo che il Dipartimento per i Bambini e i servizi Familiari togliesse Isacco a suo padre Abramo. Noi faremmo ciò perché non abbiamo udito ciò che Abramo ha udito, non abbiamo visto ciò che Abramo ha udito, vero come forse fu quell’esperienza. Perciò il meglio che possiamo fare è agire in accordo con quelle cose che tutti noi vediamo e che tutti noi sentiamo, che si tratti della legge comune o della razionalità fondamentale.
Concludendo, ogni riconciliazione fra fede e pluralismo democratico ha bisogno di un qualche senso della proporzione.
E ciò vale per entrambe le parti.
Anche coloro che proclamano l’infallibilità della Bibbia fanno distinzione fra editti scritturali, percependo che alcuni passaggi – come i dieci comandamenti o il credo nella divinità di Cristo – sono centrali nella fede cristiana, mentre altri sono più specifici di una cultura e possono essere modificati per accordarsi alla vita moderna.
Gli americani intuitivamente comprendono ciò, ed è anche il motivo per cui la maggioranza dei cattolici pratica il controllo delle nascite e alcuni di essi sebbene siano opposti al matrimonio gay nondimeno si oppongono ad un emendamento costituzionale per bandirlo. La leadership religiosa ha necessità di non accettare la saggezza nel consigliare il suo gregge, me deve riconoscere questa saggezza in politica.
Ma un senso di proporzione dovrebbe anche guidare coloro che fanno la guardia ai confini fra chiesa e stato. Non ogni menzione di Dio in pubblico è una rottura del muro di separazione – problemi di contesto. E dubbio se i bambini che recitano il Pegno di Fedeltà si sentano oppressi o lavati di cervello a seguito della pronuncia della frase “sotto Dio”. Io non sento ciò. Il fatto che gruppi di preghiera volontari possano usare gli spazi delle scuole per incontrarsi non dovrebbe essere una minaccia, non più che il loro uso da parte dei Giovani liceali Repubblicani possa minacciare i Democratici. E uno può anche visionare programmi basati sulla fede – indirizzati ad ex detenuti o drogati – che offrono una via unica e potente per risolvere i loro problemi.
Perciò noi abbiamo tutti qualche lavoro da fare qui. Ma sono pieno di speranza che possiamo lanciare ponti sulle divisioni e superare i pregiudizi che ciascuno di noi porta in questo dibattito. E ho fiducia nel fatto che milioni di credenti americani vogliano che ciò avvenga. Non importa quanto possano o meno esser religiosi, la gente è stufa di vedere la fede usata come un’arma per attaccarti. Non vogliono che la fede sia usata per dividere. Sono stufi di sentire gente che alza barricate piuttosto che fare sermoni. Perché alla fine questo non è il modo in cui intendono la fede nelle loro vite.
Perciò fatemi concludere con un’altra interazione che ho avuto durante la mia campagna. Pochi giorni dopo aver vinto la nomination al Senato americano, ho ricevuto una mail da un dottore dell’Università del Chicago Medical School che diceva quanto segue:
“Congratulazioni per la sua travolgente e ispiratrice vittoria alle primarie. Sono stato lieto di aver votato per lei, e le dirò che sto seriamente considerando di votare per lei nelle elezioni generali. Io scrivo per esprimere le mie preoccupazioni che potrebbero, infine, impedirmi di votare per lei.”
Il dottore si descriveva come un cristiano che era consapevole che il suo impegno fosse “totalizzante”. La sua fede l’aveva portato ad una dura opposizione all’aborto ed al matrimonio gay, sebbene dicesse che la sua fede lo avesse anche condotto alla questione dell’idolatria del libero mercato e del rapido risorgere del militarismo che sembrava caratterizzare buona parte dell’agenda repubblicana.
Ma la ragione per cui il dottore stava considerando di non votare per me non era semplicemente la mia posizione sull’aborto. Piuttosto aveva letto un articolo che la mia campagna aveva postato sul mio sito web, che suggeriva che avrei lottato “gli ideologi di estrema destra che vogliono togliere alle donne il diritto di scelta”. Il dottore era arrivato a scrivere:
“Percepisco che lei ha un forte senso della giustizia… e anch’io so che lei è una persona con una mentalità equa dotata di un alto rispetto per la ragione… Qualunque siano le sue convinzioni, se lei realmente crede che coloro che si oppongono all’aborto siano tutti ideologi guidati da desideri perversi di infliggere sofferenze alle donne, allora lei, a mio giudizio, non è una persona dalla mentalità equa… Lei sa che siamo entrati in un periodo che è irto di possibilità per il bene e per il male, tempi in cui stiamo lottando per dare senso ad una comune politica in un contesto di pluralismo, in cui siamo incerti di quale terreno abbiamo per poter fare ogni affermazione che riguardi gli altri…. Io non chiedo a questo punto che lei si opponga all’aborto, ma solo che lei parli su questo tema con parole ben meditate.”
Parole ben meditate.
Perciò ho dato uno sguardo al mio sito web e ho trovato quelle parole offensive. Ad esser sincero, il mio staff le aveva scritte usando il linguaggio precotto dei democratici per riassumere la mia posizione pro-choice durante le primarie democratiche, in un momento in cui alcuni dei miei oppositori si stavano interrogando sulla mia decisione di proteggere Roe v. Wade.
Rileggendo la lettera del dottore, tuttavia, ho sentito un morso di vergogna. Noi stiamo cercando gente come lui per una più approfondita e completa conversazione sulle tematiche religiose nella nostra nazione. Loro potrebbero non cambiare le proprie posizioni, ma sono disponibili ad ascoltare ed apprendere da coloro che vogliono parlare con parole equamente meditate. Coloro che conoscono il posto centrale e impressionante che Dio occupa nelle vite di così tanti, e che rifiutano di trattare la fede come semplicemente un altro argomento politico con il quale raggiungere un buon punteggio.
Perciò ho risposto al dottore e l’ho ringraziato per il suo consiglio. Il giorno dopo, ho fatto girare la mail al mio staff ed ho cambiato le parole sul mio sito web per definire con chiari e semplici termini la mia posizione pro-choice. E quella notte, prima di andare a letto, ho detto una preghiera, la preghiera che io possa estendere ad altri la stessa presunzione di buona fede che il dottore aveva esteso a me.
E quella notte, prima di andare a letto ho detto una preghiera. E’ una preghiera che penso di condividere con molti americani. Una speranza che possiamo vivere gli uni gli altri in modo da riconciliare il credo di ciascuno con il bene di tutti. E’ una preghiera degna di esser pregata ed una conversazione degna di essere tenuta in questa nazione nei mesi e negli anni a venire.



segue. . . . . .

dario-72
00sabato 24 novembre 2012 13:20
Buongiorno a tutti!!!!
In base a quanto detto sopra,potrebbe sembrare che l'eliminazione della religione avverà in modo graduale,lento e progressivo. giusto?..
Niente di più falso!
Avete presente l'atacco di un felino? bene,avete capito di cosa sto' parlando.
l'atacco sarà (per la magioranza dell'umanità),improvisa,imprevedibile,devastante.
nessuno,nessun religioso avrà il tempo,o l'occasione di scapare.
non ci sarà tempo di organizzare le cose,sarano tutti presi alla sprovista.
ciò di cui ho parlato fino ad ora,si tratta di ...manovre preparatorie.
chi darà l'ok?...Dio!!!
Avete presente quando i medi e i persiani conquistarono l'antica Babilonia?
deviarono le acque dell'eufrate fintanto che divenero guadabili. ok?
ciò significa,che non era necessario che tutte le acque fossero eliminate,ma bastavo che raggiugessero un livello tale da essere guadabili.

Allo stesso modo ,non sarà necessario che le "acque",o meglio i sostenitori della religione l'abbandonino completamente. Ma sara sufficiente che il loro numero scienda al livello che Dio ritterà opportuno. Anzi,essa,la religione continuerà a credere di "essere regina,e di non vedere mai lutto"!
che sorpresa invece avrà.
quando penso a quei eventi futuri,mi viene da pensare al presidente libico,il colonello. Notate che non è mia intenzione schierarmi,sia chiaro, ma constatare la realtà. ok?
-Quanti "amici" aveva prima della sua caduta?
-Quanti amici sono venuti in suo soccorso?
-quante persone avete visto protestare per lui nel mondo?
-Dove sono andate a finire le sue ricchezze?
fino a poco prima sembrava solido,innatacabile per i numerosi amici. Epure.......
così sarà per la religione. nessuno la diffenderà,tutti si gireranno dall'altra parte.
segue. . . . [SM=g7074]
dario-72
00domenica 25 novembre 2012 15:54
Buongiorno a Tutti.
ora,vogliamo parlare un po' della questione economica?
In europa e nel mondo c'è crisi .Giusto?
Bene dove andare a prendere i soldi?
chi ha i liquidi?
Dove sono andati a finire i faraonici patrimoni dei dittatori di recente memoria?
le alleanze politiche in questo caso non serviranno,quei soldi fanno troppa gola. Dio dovrà semplicemente spalancare le loro boche e voilà...
notate ciò che dice Apocalisse 17:15-16 in merito,dove per prostituta si intende la religione,che nel corso della storia si è comportata proprio come una meretrice offrendosi al miglior offerente politico di turno.

Apocalisse 17:15-16

15 Poi mi disse: «Le acque che hai visto, dove siede la meretrice, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue. 16 E le dieci corna che hai visto sulla bestia odieranno la meretrice, la renderanno desolata e la lasceranno nuda, mangeranno le sue carni e la bruceranno col fuoco.


perciò veramente le religioni veranno completamente eliminate,(brucciate col fuoco) e le loro ricchezze completamente devastate.
non esisteranno più!
Anni a dietro mi incuriosi molto l'interesse che "republica" manifestò nei riguardi delle finanze e dei contributi alla chiesa italiana. mi domandai chi fosse colui che dette avvio ad una cosa del genere,e che doveva o dovevano essere molto potenti,per permeterselo.
ora,quindi si può dire che la religione è circondata,basta solo l'evento scattenante ed è la fine.
ma qualcuno dirà: tu parli di semplici manovre politiche ecc.
No,la bibbia non la intende cosi! si parla concretamente di morti,di imprigionamenti ecc.
vi riccordate della retata in belgio di qualche anno fa?

leggete sotto.





Blitz nella cripta di una cattedrale belga
Si cercano presunti dossier sulla pedofilia

Controlli a Mechelen. I media: «I poliziotti cercavano documenti nascosti nella tomba di un arcivescovo»

I controlli nell'arcivescovado (Ansa)

MILANO - Torna la tempesta sulla chiesa cattolica belga, con una serie di nuove perquisizioni effettuate dalla polizia dopo le ultime denunce di abusi sessuali da parte di preti pedofili. I controlli di giovedì hanno riguardato, oltre all'arcivescovado, anche la cripta della cattedrale Saint Rombout a Mechelen. Lo riferiscono venerdì diversi quotidiani del Belgio, secondo i quali gli agenti sono scesi fino nella cripta alla ricerca di dossier sulla pedofilia che sarebbero stati nascosti nella tomba di un arcivescovo.

NESSUN NASCONDIGLIO - I poliziotti avrebbero utilizzato anche martelli pneumatici, ma non sarebbe stato trovato alcun nascondiglio segreto. Secondo una fonte giudiziaria citata dal quotidiano De Morgen, le perquisizioni sono state fatte nell'ambito dell'inchiesta denominata «Operazione Chiesa». «Se dai dossier sequestrati dovesse emergere che alcuni ordini religiosi hanno impedito sistematicamente, per decenni, che i pedofili potessero essere giudicati, allora per la legge formerebbero un'organizzazione criminale. È complice anche chi aiuta a garantire l'impunità», ha indicato la fonte del De Morgen.



SI SCAVA NEL PASSATO - La priorità del giudice Wim De Troy, che conduce l'inchiesta, scrive anche il quotidiano La Derniere Heure, è di stabilire se il comportamento della Chiesa, «da più di venti anni», può costituire «complicità in senso penale». Il ministro della giustizia dimissionario Stefaan De Clarck (il Belgio non ha un nuovo governo dopo le elezioni del 13 giugno scorso), in un'intervista, si è detto sorpreso delle perquisizioni, ma ha precisato che la magistratura è indipendente e che spetta a quest'ultima decidere se sono necessarie.

SANTA SEDE - Dura la reazione della Santa Sede. La «violazione delle tombe» avvenuta in Belgio ha suscitato «sdegno» nella Segreteria di Stato vaticana, che, in una nota ufficiale, torna a condannare l'abuso di minori da parte di religiosi, esprimendo però «vivo stupore» per le modalità in cui sono avvenute le perquisizioni». Stupore e sdegno che «sono stati espressi personalmente da mons. Dominique Mamberti, segretario per i Rapporti con gli Stati, a Charles Ghislain, Ambasciatore del Belgio presso la Santa Sede».

I VESCOVI - I vescovi del Belgio hanno preferito non commentare, limitando la loro protesta ad un solo aspetto: il sequestro delle carte della «Commissione Adriaensses» sul «trattamento degli abusi sessuali nel quadro di una relazione pastorale». E insieme allo stesso prof. Peter Adriaensse «si rammaricano del fatto che, durante un'altra perquisizione, tutti i dossier di questa commissione sono stati sequestrati». «Questo fatto - sostengono i presuli - va contro il diritto alla riservatezza di cui devono beneficiare le vittime che hanno scelto di indirizzarsi a questa commissione». Secondo la Conferenza Episcopale del Belgio, «tale azione lede dunque gravemente il necessario ed eccellente lavoro di questa commissione». La nota della Conferenza Episcopale del Belgio afferma comunqe che «i vescovi hanno sempre detto di avere fiducia nella giustizia e nel suo lavoro. La presente perquisizione viene accolta con la stessa fiducia e perciò, per il momento, essi si astengono dal fare ulteriori commenti».
25-giu-2010

www.corriere.it/cronache/10_giugno_25/pedofilia-perquisita-cripta-cattedrale-belgio_ac4e2064-803d-11df-85d3-00144f02aa...

[SM=g10672]




bene ora che avete letto,moltiplicatello a livello internazionale,e vi renderete conto delle dimensioni della facenda.
Gia oggi quando si parla di terrorismo,lo si associa già al fanatismo religioso,e molti per questa ragione già ora non sopportano le religioni. figuratevi se per qualche ragione dovesse scoppiare una guerra,un attentato grave,e la matrice fosse religiosa. cosa pensate che accadrebbe? [SM=x289937]
Fino ad ora le rivelazioni sui dossier legati alla pedofilia (e sugli scandali finanziarie )per quanto riguarda le chiese,sono avvenute a singhiozzo. Non mi meraviglierei se ad un dato momento fossimo bombardati da una valanga di rivelazioni scandalose in questa direzione.
Naturalmente questo significhera spacattura nel sistema di potere,il mondo sarà diviso. Un regno diviso contro se stesso è destinata a non durare affermò Gesù!
Lostmu
00lunedì 26 novembre 2012 12:23
Re: 12, 54
|54|, 23/11/2012 18:09:


scusate se mi intrometto ma rubo solo un post per salutare un vecchio amico! ciao lostmu! [SM=g8380]



Ciao anche a te :) anch'io sono di passaggio però seguo la discussione :).
Son curioso sull'andamento dell'economia e visto che faranno i saldi già il 7 dicembre non è un buon segno.
e poi son curioso se tra il 6 dicembre e il 12 dicembre 2012 il sole farà un bel flares.

dario-72
00lunedì 3 dicembre 2012 18:30
c è un punto da chiarire,anche se più sopra l'ho già scritto.
chi causa la caduta delle religioni?

Dio!

è vero che le nazioni eseguono il loro unico pensiero,cioè quello di dare il loro potere unicamente alla "bestia",ovvero alla politica. tuttavia è Dio con un atto di forza che spingerà la classe politica,colpendoli con una specie di follia ,inducendoli ad adempiere la sua volontà,cioè ad eliminare le religioni che l'hanno male rappresentato nei secoli in virtù della scrittura sotto:

1Pietro 4:17-18

17 Infatti è giunto il tempo in cui il giudizio deve cominciare dalla casa di Dio; e se comincia prima da noi, quale sarà la fine di quelli che non ubbidiscono al vangelo di Dio? 18 E se il giusto è salvato a stento, dove finiranno l'empio e il peccatore?


Qui naturalmente per casa di Dio si intende tutte le religioni che appunto professano di essere in un patto,o in accordo con Dio. Bene,visto che affermano di essere in un patto di ferro con Dio,Egli comincerà proprio da loro. E dovrà essere evidente a tutti chi ha l'approvazione di Dio e chi no. Che tempi terribili saranno!
In altre parole,si sta' dicendo, che quando arriverà la fine,le religioni non ci saranno già più,mai più. Anzi ,probabilmente sarà pericoloso anche solo parlare di religione pubblicamente. Ma naturalmente coloro che Dio,ripeto,Dio definirà i "veri cristiani" ci saranno ancora. In qualche maniera,Dio farà in modo che continuino e sopravvivano a quei terribili giorni. E chi sa' se sono questi?
Il N.O.M. ha cercato di appropriarsi la paternità di questa profezia in quanto inevitabile,ma in realtà appartiene a Dio!
Dio farà in modo che il sistema così come lo conosciamo,si scontri con se stesso,presagendo la sua caduta. Ok?
e così dopo la fine della religione,toccherà al resto del sistema!
-ma una volta tornato in se,come reagira la finanza alla sua caduta?
-come reagiranno i politici?
segue
[SM=g8438]
dario-72
00martedì 4 dicembre 2012 15:48


Dalla domanda sopra:
Come reagirà il mondo della finanza e del commercio alla sua caduta?
notate cosa dice il libro di Apocalisse.
Apocalisse 18:11-17

11 Anche i mercanti della terra piangono e gemono su di lei, perché nessuno compera più le loro merci: 12 carichi d'oro, d'argento e di pietre preziose, di perle, di lino, di porpora, di seta e di scarlatto; legni profumati di ogni specie, oggetti d'avorio, di legno, di bronzo, di ferro, di marmo; 13 cinnamòmo, amòmo, profumi, unguento, incenso, vino, olio, fior di farina, frumento, bestiame, greggi, cavalli, cocchi, schiavi e vite umane.
14 «I frutti che ti piacevano tanto,
tutto quel lusso e quello splendore
sono perduti per te,
mai più potranno trovarli».
15 I mercanti divenuti ricchi per essa, si terranno a distanza per timore dei suoi tormenti; piangendo e gemendo, diranno:
16 «Guai, guai, immensa città,
tutta ammantata di bisso,
di porpora e di scarlatto,
adorna d'oro,
di pietre preziose e di perle!
17 In un'ora sola
è andata dispersa sì grande ricchezza!».
Tutti i comandanti di navi e l'intera ciurma, i naviganti e quanti commerciano per mare se ne stanno a distanza,



avete notato ,piangono! perché?

come fa notare il testo,non tanto per affetto o amore,ma quanto per il fato che i loro affari vanno a male. avete capito?....si,nessuno la amava veramente,ma solo per interessi personali!
Si diranno:" ora non c'è più nessun natale ,nessuna festa religiosa che per noi significava soldi. si, anche questi falsi amici dovranno subire le perdite in termini di soldi.
come potete notare al versetto 15 viene detto che "I mercanti divenuti ricchi per essa, si terranno a distanza per timore dei suoi tormenti"; In qualche modo anche loro comprenderanno che ciò che sta accadendo è per mano di Dio, perciò si guarderanno bene dall'avvicinarsi a lei (la religione),per non subire anzi tempo la rappresaglia divina. ok?
no, la religione non sarà rimpianto ma sarà distrutta,bruciata come col fuoco!
segue
paul.11
00domenica 9 dicembre 2012 00:54
Ho letto in questi ultimi an ni un sacco di ipotesi su blog e forum e tutte accomunate dalla solita logica: qualcuno detiene le sorti del mondo.
E se non fosse così?
Le religioni sono impossibili da abbattere strategicamente, nemmeno la Russia comunista è riuscita ad abbattere l'ortodossia, nemmeno al tempo dello scià di Persia si abbattè le frange estremiste dell'Islam.
E' una operazione culturale, le religioni saranno esautorare nel tempo, perchè è l'uomo singolo che decide su cosa costruire il senso dell'esistenza e le sue credenze.
Nell'Occidente il nichilismo di fine Ottocento mise in crisi la cultura della tradizione Occidentale sia religiosa che filosofica aprendo la strada al positivismo e all'idea del progresso.
Oggi quello che è in crisi con la globalizzazione è la stessa idea di progresso: l'uomo ha costruito meccanismi autogovernati e impossibili da gestire nel momemnto in cui diventano estesi geograficamente e potenti nel senso intensivo. L'economia del libero mercato e la tecnica sono due fenomeni ingestibili ormai, se non con metodi sovrannazionali condivisi. Ma questo è impossibile, in quanto nella logica del chi vince fa perdere qualcun altro, ovverossia se qualcuuno si arricchisce da qualche parte c'è qualcun'altro che si impoverisce, cio' rende impossibile una convergenza di opinioni: chi guadagna nno ha interesse a cambiare "lo staut quo" esistente.

E per ora mi fermerei quì sottolinenando che nessuno ha una idea di sviluppo, nessuno sta dichiarando chiaramente e apertamente come ricostruire una fase di crescita... al di là delle solite demagogie e populismi e questo dovrebbe far pensare. Fare politiche di costo e cioè razionalizzare le spese è facile per qualunque contabile, basta scontentare la parte più debole di una organizzazione sociale; ma costruire una fase di sviluppo significherebbe dire da dove partono i finanziamenti, dove gli investimenti e soprattutto come e chi vengono gestite la produzione e la distribuzione della ricchezza eventualemnte prodotta....
dario-72
00domenica 9 dicembre 2012 15:54
buongiorno.


citazione.....Ho letto in questi ultimi anni un sacco di ipotesi su blog e forum e tutte accomunate dalla solita logica: qualcuno detiene le sorti del mondo.
E se non fosse così?



personalmente sono persuaso a credere che se esistono:
-la criminalità organizzata

-i partiti
- lo stato
-i servizi segreti
-le multinazionali

- la NATO
-i due fondamentali blocchi di potere internazionali e i loro satelliti
- l'ONU
- le banche
-la borsa

- le società segrete e gruppi di pressione internazionali ecc


allora credo non sia difficile immaginare che a capo di queste organizzazioni ci siano persone, o meglio un gruppo di persone,realmente in grado di dettare legge sulle masse e sui popoli.
non è cosi?

la storia che siano 13 famiglie o meno ,lascia un po' il tempo che trova,il punto è che esiste un gruppo di potere,ed è molto attivo.
vedete non siamo nemmeno liberi di scrivere cio che vogliamo in un forum come questo senza ripercussioni,credo sia già indicativo sul potere, e su chi veramente lo detiene.
Non crederemo mica che personaggi politici come Monti,Berlusconi,Fini,Dalema o Obama siano venuti dal nulla?
vengono da una realtà di potere già consolidato. Non per nulla la chiamano "Casta". per questa ragione,codesti personaggi hanno veramente potere,non perché siano necessariamente potenti in se per se,ma per chi li ha messo lì.
In altre parole toccare loro,è come toccare coloro che li hanno messo lì,i quali detengono il vero potere. ok?
naturalmente potrei considerare tutto questo frutto del caso,o inesistenti. Tuttavia la ragione(almeno per quanto mi riguarda),mi porta a credere che ci siano correlazioni,intrecci,progressioni di intenti ,difficilmente attribuibili al caso! cosi non rimango stupefatto se il capo di un "certo" stato è accusato di collusione,con la criminalità organizzata. Oppure che il presidente o i presidenti di certi paesi, abbiano militato in gioventù nei rispettivi servizi segreti,banche,multinazionali ecc.

Un episodio narrato nella bibbia fa luce su questo argomento.


Daniele 10:13

Ma il principe del regno di Persia mi si è opposto per ventun giorni: però Michele, uno dei primi prìncipi, mi è venuto in aiuto e io l'ho lasciato là presso il principe del re di Persia;



Dato che a parlare nel versetto sopra ,è una entità angelica,è chiaro che questo principe del regno di Persia è altrettanto entità angelica,altrimenti non sarebbe stato in grado di fargli opposizione. ok?

Da questo si evince,secondo l'intendimento biblico,che ogni paese sulla terra, ha certamente un governante umano,ma dietro di lui,il vero governante, è una entità angelica,o meglio demonica!
Quindi, lItalia ne avrà come minimo uno,cosi la Francia ,la Spagna ecc.
Tutte queste entità sono naturalmente unite nell'opposizione al creatore,il quale li spodesterà a breve! [SM=g8444]
paul.11
00domenica 9 dicembre 2012 23:51
Che da sempre esistano gruppi di pressione e tendono pur di mantenere il loro potere di corrompere e colludere è sicuarmante vero.
Ma è altrettanto vero che Obama lo hanno votato e la Merkel pure e così tutta la classe dirigente che dirige il cosiddetto mondo occidentale quello che viene definito popolo.
Quello che voglio dire è che il popolo si lamenta , ma alla fine è lui stesso conformista, è lui stesso a cercare i "pastori" fra i lupi.
Preferisce la demagogia e i populismi alle verità, perchè ha paura lui stesso della sua natura animale.

Forse è da ricercare in quell'animale razionale che è l'uomo il motivo per cui fra pulsioni di aggressività ed etica e morale alla fine sceglie storicamente Barabba e uccide Gesù.
In altri termini, il problema sta nella nostra anima, nelle nostre scelte , nel nostro libero arbitrio
dario-72
00lunedì 10 dicembre 2012 14:24
Conosco qualcuno pronto a scommettere che i presidenti americani in particolare,più che essere eletti, vengono selezionati. sarà vero?
Una cosa è certa,se di elezione si tratta,come sembrerebbe,si tratta certamente di una scelta obbligata. é un po' come quando il marito propone alla moglie: dove andiamo sta' sera,al cinema o in pizzeria. in questo modo alla moglie viene data la parvenza della scelta,ma in realtà è il marito ad aver deciso che le uniche opzioni erano quelle due,quando in realtà ci sarebbero state infinite altre scelte! più che una scelta diventa in realtà una specie di valvola di sfogo per il popolino!
Ancora più grave è la così detta "scelta" ottenuta con l'inganno,con i sotterfugi,con le mezze verità,con la propaganda menzognera,con lo stordimento del popolo mediante i mezzi di comunicazione. è veramente scelta questa?.....se solo il popolo conoscesse la verità
per quanto mi riguarda,il termine "scelta" deve sempre essere accompagnata da un'altra parola: onestà.
In mancanza di questa,per me il termine giusto da utilizzare in questo caso è "inganno".

la Bibbia lo esprime in questi termini:

2Corinzi 4:3-4

3 Ma se il nostro evangelo è ancora velato, esso lo è per quelli che periscono, 4 nei quali il dio di questo secolo ha accecato le menti di quelli che non credono, affinché non risplenda loro la luce dell'evangelo della gloria di Cristo, che è l'immagine di Dio.

per quanto riguarda invece la fine della religione,oserei aggiungere che la storia degli ultimi 22 anni ha dimostrato che ciò che sembrava impossibile,si è concretizzato proprio davanti ai nostri occhi,e la scena di questo mondo ha cambiato rapidamente, avvolte con lo schianto di un aereo su un grattacielo famoso.
Questi sono momenti cruciali per la storia umana,e a breve ci saranno sorprese!
la simbologia ha una importanza fondamentale in certi contesti. Oltre che nella Bibbia,la scrittura sulla fine della religione,è più che evidente in molte "rappresentazioni".
Il viaggio del Papa in libano poi ha tolto ogni dubbio se mai cene fossero! ma questa è un altra storia....

personalmente vedo nelle manovre più sopra descritte,come accerchiamento della religione,ma il tempo solo lo dirà.
quello che è certo è che (almeno per me),la volontà di pubblicare sul New York time( e in seguito in tutti i giornali) i dossier riguardanti personalità elevate della chiesa cattolica, a scadenze regolari, non possa partire che dai "poteri forti",a dimostrazione delle loro intenzioni. Sono sicuro che a breve ripartirà la stessa Campania,solo che con toni più duri! [SM=g8431]
dario-72
00martedì 12 febbraio 2013 12:32
Mi sa che le cose stanno accelerando!
Lostmu
00martedì 12 febbraio 2013 13:42
segni che ti portano a questa conclusione?
dario-72
00martedì 12 febbraio 2013 22:05
L'abnegazione di una figura importante e potente come il papa,per quanto mi riguarda non presagisce niente di buono per l'istituzione che rappresenta,e non solo.
Tra l'altro verrebbe a cadere anche l'immunità politica di cui godeva. Se non sbaglio potrebbe dover comparire davanti ai giudici americani, e forse anche italiani.
www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?stor...

Ho affermato davanti alla legge italiana per questa ragione e non solo...:
www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&...

Ad ogni modo,solo il tempo ci rivelerà tutti i retroscena,ma quello che è certo,è che qualcosa si stà muovendo,ed è qualcosa di enormemente potente per rimuovere un papa!
[SM=g8442]


Lostmu
00mercoledì 13 febbraio 2013 12:10
..mah non lo sò è inusuale come cosa però è una scelta che ha fatto con il suo modo di pensare.
Però guarda quando ho sentito la notizia mi è venuta in mente la frase " ..un vescovo vestito di bianco camminare..."
dario-72
00venerdì 22 febbraio 2013 07:18
Credo che l'abdicazione del papa non siano da prendere alla leggera per diversi motivi che vado ad elencare:
-profezie bibliche
-problematiche,scandali in ambito ecclesiastico
-Itccs ( il simbolismo)
-la buona novella (cosa fare)
. . . . . . . . . . . .
1-le profezie bibliche.
Nel libro biblico di Apocalisse,ai capitoli 17 e 18,si fa riferimento ad una sfarzosa prostituta ,la simbolica “Babilonia la Grande”,la madre di tutte le prostitute,ubriaca del sangue dei santi e del sangue dei testimoni di Gesù.

Apocalisse 17:5-6
5 Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: «Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra».
6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Al vederla, fui preso da grande stupore.



ci sono motivi per credere,come abbiamo già detto prima,che babilonia la grande rappresenti le religioni che hanno preso le loro usanze dall'antica babilonia,in poche parole quasi tutte le religioni,cristianità in primo luogo! Ma tu così offendi la mia religione dirai tu.
Non ,io non offendo la tua religione,se mai le religioni lo fanno benissimo da sole come avrai notato dai mezzi di informazione. Ti invito a fare una ricerca accurata,ti accorgerai che questa affermazione si basa su fatti.
Segue......
dario-72
00lunedì 25 febbraio 2013 09:39
Questa prostituta,secondo Apocalisse,cavalca una mostruosa bestia selvaggia con sette teste e dieci corna.
Abbiamo già compreso che questa bestia rappresenta "l'impero politico mondiale",ovvero l'ONU.
questa bestia,come un felino,è imprevedibile e molto pericolosa,infatti notate cosa dice Apocalisse:

Apocalisse 17:15

16 Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la bruceranno col fuoco.

in altre parole:
a-Le dieci corna che hai viste e la bestia,cioè l'insieme delle nazioni politiche e la bestia,cioè l'ONU

b-odieranno la prostituta,cioè Dio cambierà l'amore che provavano per essa,e lo tramuterà in odio!

c-la spoglieranno e la lasceranno nuda. In altre parole la esporranno all'opinione pubblica per quella che è. Non sarà più possibile nascondersi dietro il travestimento di santità,perché tutti conosceranno la loro vergogna! la bibbia dice che i loro peccati si sono ammassati fino ai cieli,tanto è grave la loro colpa. si saprà che sono sepolcri imbiancati, serpenti,progenie di vipere,per usare le parole di Gesù. è inutile che facciano manovre e manovrine,semplicemente non potranno sfuggire,perché è il giudizio del grande Dio, e a Dio non si sfugge! ma vi state rendendo conto della serietà della faccenda?
Siete stupiti dalle notizie sui giornali,nazionali e internazionali riguardo a sacerdoti,cardinali ecc?
Abbiate pazienza,il peggio deve ancora arrivare,la voragine si è aperta,aspetta solo a Dio aprirlo completamente,ma tu,puoi ancora sfuggire a tutto questo se lo desideri. ok?
forse cercheranno di imbiancarsi,cioè fare qualche apertura o modifica,o tentata purificazione,ma sarà inutile! per non subire la condanna riservata alla suddetta organizzazione,sarà necessario uscire ora,lo ripeto,ora da tale organizzazione,poiché scatterà come una trappola improvvisamente. notate cosa dice Apocalisse:

Apocalisse 18:4

Poi udii un'altra voce dal cielo che diceva: «Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate complici dei suoi peccati e non siate coinvolti nei suoi castighi;
Non vuoi essere considerato complice e coinvolto nella punizione che subirà? l'imperativo è chiaro!
Esci ,esci,esci da 'babilonia'!!! [SM=g8381]
segue. . . . .
dario-72
00martedì 26 febbraio 2013 09:14
ma veniamo al punto d
d-la spoglieranno...., ne mangeranno le carni,cioè in poche parole divoreranno le sue immense ricchezze.
In un periodo di grande crisi internazionale,vedere che questa grande organizzazione "babilonia” la grande" sguazzi nell'oro,non deve sicuramente far piacere ai politici e al buon senso comune. ciò significa che l'appetito per le ricchezze di babilonia è già presente,Dio non farà altro che spalancare le loro bocche!
il lettore non creda che sarà una cosa in dolore,anzi, è probabile che nelle città compaiano posti di blocco militari pesantemente armati,abbattimento di edifici religiosi,arresti di massa, blocco dei telefoni fissi e mobili,disorientamento totale delle masse! chiunque proverà ad aiutare la meretrice,ne subirà le conseguenze,forse anche la morte poiché sarà un giudizio di Dio.
non oso immaginare che colpo sarà per l'economia e le borse!

A questo punto qualcuno dirà: tutto questo non è possibile,perché i vari stati non si darano una zappa da soli, non è logico il vostro discorso.

E chi ti ha detto che tutto questo sia logico,infatti non lo è,poiché sarà Dio con un atto di forza ad indurli a distruggere la prostituta contro i loro interessi. Sarà come una breve follia,un pensiero unico indotto da yhwh,il quale li spingerà ad adempiere la sua volontà!
Oggi forse,ripeto,forse sta diventando evidente a molti, che giustamente rimangono scioccati per esempio dall'abdicazione del papa. Inconsciamente (o consciamente) comprendono che qualcosa di grosso sta accadendo,che la voragine si è formata ed è evidente. a questo proposito sono interpretabili le parole del papa quando ha detto: "Dio mi chiama a salire sul monte..."
cosa avrà inteso dire? con precisione credo che nessuno lo sappia,tuttavia a me hanno riaccordato la vicenda di Mosè e Aaronne
,al quale fu impedito da Dio di entrare nella terra promessa ,come conseguenza dei loro peccati. Infatti Dio gli disse di spogliarsi delle sue vesti,di darle a Giosuè "assistente" di Mosè,il quale sarebbe divenuto la nuova guida di Israele in sostituzione di Mosè. A Mosè Dio disse invece di salire sul monte Nebo per morirvi,infatti nessuno sa identificare con esattezza la sua tomba!
forse il papa alludeva a questo quando ha detto: 'Sarò nascosto al mondo,..."
Stessa sorte ebbe il fratello maggiore di Mosè(forse più somigliante al caso Ratzinger) , il sommo sacerdote Aarone che mori 6 mesi prima di Mosè sul monte Hor ,sempre per volontà di Dio. Mosè (che potrebbe ben rappresentare la classe politica) accompagna Aarone sul monte Hor,gli toglie le vesti sacerdotali,e con questi riveste Eleazaro il più grande dei figli di Aarone rimasti in vita e suo successore.
Così Aarone muore sul monte per volontà divina,come conseguenza dei suoi personali peccati!
Se l'accostamento è corretta,significa al vaticano sono consapevoli dall'arrivo di un nuovo mondo,della terra promessa!
perché?
perché nel caso di Mosè e Aarone e Israele,erano vicini alla terra promessa. stavano per entrarvi,solo che per ordine divino,potevano vederlo solo da lontano,ma non potevano entrarvi. a guidare Israele nella terra promessa,sarebbero stati i loro successori. chiaro l'accostamento?
è probabile quindi che Babilonia cerchi di imbiancarsi ,con nuovi volti o riforme ,per sfuggire al giudizio divino,ma alla fine sarà inutile,l'imbuto ormai è aperto e il giudizio è prossimo! [SM=g8423]
dario-72
00mercoledì 27 febbraio 2013 09:08


quindi come abbiamo detto prima,'ne irraggieranno le carni' e la spoglieranno,privandole di tutte le sue ricchezze,che sono immense!

E-e la bruceranno col fuoco

il fuoco è simbolo di distruzione completa,perciò il fato che sia bruciato col fuoco,indica che non si risolleverà più,mai più.
babilonia la prostituta continua a dire: questa è la chiesa di cristo e le porte degli inferi(tomba) non la sopraffaranno mai. Giusto?
notate cosa ha da dire Apocalisse su questo:

Apocalisse 18:7

Datele tormento e afflizione nella stessa misura in cui ha glorificato se stessa e vissuto nel lusso. Poiché dice in cuor suo: "Io sono regina, non sono vedova e non vedrò mai lutto".



Si,proprio così,la prostituta continua a considerarsi inaffondabile,proprio per questo,come riporta apocalisse, la sua distruzione sarà rapida,non graduale,paragonabile alla caduta dell'antica babilonia che cade in una note per mezzo di Ciro il grande.


infatti Apocalisse 18:8

Perciò in uno stesso giorno verranno i suoi flagelli: morte, lutto e fame, e sarà consumata dal fuoco; poiché potente è Dio, il Signore che l'ha giudicata.

chi ha orecchi....


la violenza e subitaneità dell'esecuzione del giudizio divino contro la meretrice non va sottovalutata. Non si tratta di semplice filosofia ,o discorsi fatti per passare il tempo, ma sarà un avvenimento concreto che avrà effetti reali e sorprendenti sulla tua e sulla mia vita. Sarà paragonabile alla decima piaga che Dio mandò agli egiziani,cioè la morte dei primogeniti.
pensate, in tutto l'Egitto non ci fu praticamente famiglia che non avesse subito un lutto,la morte del primogenito. ma vi rendete conto?
Sarà veramente qualcosa di sorprendente. E se stesse già accadendo?
se sta già accadendo lo comprenderemo nei prossimi giorni, basta aspettare!
Curioso comunque che in Israele la tribù sacerdotale(levita)era anche considerata la tribù dei primogeniti,di cui Aaronne era il capo.
In Egitto invece la (piaga) morte dei primogeniti era un flagello di Dio contro le presunte divinità,o meglio ,la religione di quel paese. ok?

ora, notate cosa dice .....Apocalisse 18:21

Poi un potente angelo sollevò una pietra grossa come una grande macina, e la gettò nel mare dicendo: «Così, con violenza, sarà precipitata Babilonia, la gran città, e non sarà più trovata.


Attenzione,qui si parla di potenti angeli,che aggirano contro la prostituta,non è un opera o azione umana. Dietro le quinte potenti creature angeliche agiranno per conto di Dio,e faranno sì che i governi e L'ONU vadano fino in fondo.
Dopo tutto non può che essere così,in quanto l'attuale sistema o ordine di cose è sorretto da altre tante creature spirituali malvagie,totalmente aldilà della nostra portata.

segue. . . . .
dario-72
00mercoledì 27 febbraio 2013 09:55

punto 2....-problematiche e scandali in ambito ecclesiastico


credo che non ci sia molto da dire su questo

nel post 135 del 10/12/2012 14:24 avevo scritto:

"...personalmente vedo nelle manovre più sopra descritte,come accerchiamento della religione,ma il tempo solo lo dirà.
quello che è certo è che (almeno per me),la volontà di pubblicare sul New York time( e in seguito in tutti i giornali) i dossier riguardanti personalità elevate della chiesa cattolica, a scadenze regolari, non possa partire che dai "poteri forti",a dimostrazione delle loro intenzioni. Sono sicuro che a breve ripartirà la stessa Campania,solo che con toni più duri!"



Credo oggi sia più che evidente la ragionevolezza di quanto scrissi sopra,in quanto potete vedere con i vostri occhi,potete leggere sui giornali,l'intensificazione degli attacchi nei confronti della religione,in particolare della cristianità (che è la più colpevole),con risultati concreti, cioè la caduta di Ratzinger e di altissimi prelati. ho già detto tutto!
per te è una cosa del tutto normale?
Cosa hai bisogno di vedere per credere? fuoco scendere dal cielo? mi pare che questo mese non ci sia mancato nulla . non è così?
io e te abbiamo visto qualcosa di straordinario,abbiamo visto in Russia "fuoco" scendere dal cielo ferire più di 1200 persone! non basta?
cosa vuoi, un fulmine dal cielo per credere?
bene,il fulmine c'è stato pure,sul vaticano . va bene?
Dici che era falso?
Intanto c'è il nome e cognome del fotografo. ma il fato più importante,è che è stato riportato sui giornali di tutto il mondo.
sai cosa significa?
segue. . . . . [SM=g10672]
dario-72
00mercoledì 27 febbraio 2013 11:41

secondo me il fato che sia stato riportato nei giornali di tutto il mondo può significare:

a- l'avvenimento è vero (il che potrebbe implicare un intervento sopranaturale)con tutti gli annessi del caso!

b- l'avvenimento è falso, ma il significato vero,in quanto ad adempierli saranno gli stessi poteri forti che hanno voluto e favorito che fosse divulgato in tutto il mondo. Ben sapendo cosa avrebbe scatenato nelle coscienze dell'umanità. se hai letto i post sopra comprenderai a cosa alludo. ok?

c-il caso....Ma credo che su questo forum siete troppo intelligenti per credere al caso. non è così?

tornando agli attacchi,come avrete potuto notare vengono da tutte le parti e a ragione.
Attenzione,parlo delle istituzioni, non dell'individuo in se per se. a questi ci penserà Dio, le leggi delle nazioni in cui operano,e la giurisdizione internazionale.
Già oggi davanti ai vostri occhi,Imam e monaci buddisti vengono arrestati o guardati con sospetto! terrorismo islamico di qua,terrorismo islamico di là. non è cosi?
l'ora viene in cui vedremo sacerdoti arrestati in massa,sollevazione popolare contro di loro,occupazione delle chiese fino all'ultimo di loro!
da tempo su internet gira la voce dell'arresto di più di 40000 persone,potenti, che darebbero avvio ad una nuova era di pace.
vuoi vedere che si riferivano a loro?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com