Trattato di Nesara e 2012?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
aria87
00giovedì 15 aprile 2010 21:10
salve a tutti volevo sapere chi era a conoscenza di questo trattato.posto quì di seguito un blog che ne parla in modo ampliato

coscienzaevoluta.blogspot.com...nuova-era.html

in breve è un trattato che ci viene nascosto e che porterebbe la pace sulla Terra e tratta anche degli alieni e secondo me potrebbe c'entrare con il 2012

NESARA (Nazionale Economic Security and Reformation Act) è una carta votata nel marzo 2000 dal Congresso degli Stati Uniti e trasformata ufficialmente in legge federale dal presidente Bill Clinton il 10 ottobre 2000, tre mesi prima della sua partenza dalla Casa Bianca. Si tratta di un documento di carattere politico dunque, ma di orientamento al tempo stesso economico, sociale, etico, ed anche spirituale, concepito per applicarsi in un primo tempo all'America ed agli americani, poi all'insieme dei popoli della Terra. Questo testo è stato ispirato ai suoi co-redattori dai grandi Maestri Ascesi della Fratellanza della Luce (particolarmente il benamato Saint-Germain), per aiutare l'umanità nella sua transizione verso la nuova era. Suscitò in ogni caso un'ondata di entusiasmo tra tutte le persone che parteciparono alla sua elaborazione dal 1993, avendolo poi sostenuto davanti al Congresso americano all'epoca del voto di marzo 2000.
NESARA raccomanda particolarmente:

- la cancellazione completa dell'indebitamento dei più poveri conseguente al loro ricorso eccessivo al credito ed alle carte bancarie (perché l'arricchimento delle banche sulla schiena dei poveri è considerato dagli autori del NESARA come un crimine contro l'umanità).

- l'abolizione dell'imposta sul reddito (che è considerato come un attentato alla libertà di lavorare e di intraprendere).

- la creazione di una nuova moneta indicizzata sull'oro, per eliminare le frodi e gli imbrogli generati dalla moneta elettronica.

- la costituzione di un sistema giuridico e giudiziario equo verso tutti.

- accordare la precedenza assoluta a favore della pace nel mondo rispetto alle divergenze politiche (essendo la guerra legittimata solamente come ricorso estremo e nel solo caso di legittima difesa).

- l'obiettivo di restaurazione della salute e della prosperità per l'insieme degli abitanti, includendo la ricerca dei mezzi adatti e gratuiti per aiutare i più disagiati.

- il collocamento di nuovi governi che hanno come prima missione di imporre il commercio equo e di organizzare la solidarietà e l'aiuto tra gli uomini e tra i popoli.

- l'eliminazione dei gruppi d'elite che manipolano l'umanità e che si presentano al mondo come i rappresentanti del " Nuovo Ordine Mondiale ".

- la rivelazione delle nostre origini e della nostra predestinazione divina.

- la rivelazione dell'esistenza di relazioni segrete tra certi governi della Terra e certi popoli extraterrestri.

- la rivelazione dell'esistenza e della missione dei nostri Fratelli della Luce (Maestri Ascesi) e dei nostri Fratelli dello spazio (cittadini delle Pleiadi, della Lira del Centauro, del Bovaro e di altre costellazioni inviati dall'Amministrazione centrale galattica per essere vicini all'umanità terrestre)

si può anche firmare la petizione attiente al trattato www.firmiamo.it/nuovaerasialtrattatodinesara

cosa ne pensate?grazie
otar69
00venerdì 16 aprile 2010 01:04
se ce una sicurezza di quel che dicono quella sta nel
traviare le persone ,non perche non esistano accordi
ma perche te la vendono sempre pere per mele.
inscatolare le persone e il loro giochetto preferito.

Fratelli della Luce (Maestri Ascesi) e dei nostri Fratelli dello spazio


certo che sono "ascesi" per fregarci ! come sempre!
("ASCESI" dal alto verso il basso) noi siamo il basso.

dall'Amministrazione centrale galattica per essere vicini all'umanità terrestre)


certo che sono vicini "molto vicini" al aministrazione americana
ma non solo.
comunque tutte ste storie sono "rivelazioni" per i piu intimi
inscatolati quando si parla di luce-frattellanza- e tante bele
parole li il popolino ci casca sempre-sempre-sempre in eterno.


anzi piu luce cè e piu ci cascano !
specchietti per le allodole [SM=g8429]
ermanno60
00venerdì 16 aprile 2010 09:39
Aria87 .
Per quello che posso dirti e di fare attenzione alle boccalonate che in rete trovi.
Pensi che se fosse vero non ne avrebbero parlato i governi del mondo ?? E prima che ne uscisse ufficialmente sui telegionali, sui tg e in tutti i max dell'informazione ???

Hai una dolce e tenera eta', forse ancora innocente, ma non credere proprio a tutto.
Permettimi un bacione, quello si' che puo' essere vero!
aria87
00venerdì 16 aprile 2010 12:34
l'avete letto il sito che vi ho postato?mi sembra spiegato tutto perfettamente il motivo del perchè non è ancora stato attuato questo trattato ecc è spiegato perchè...è spiegato chi hanno ucciso quando si è tentato d svelarlo pubblicamente..c sono scritti i tre siti che hanno creato per la disinformazione su questo trattato...voi credete che i potenti della Terra che ci comandano si facciano tanti scrupoli ha nascondere una cosa che li porterebbe alla rovina?non gli permetterebbe più di fare i loro loschi giochi e di comandarci con le banche ecc è tutto controllato i media ecc se poi non ci volete credere siete liberi..ma fate il loro gioco quello che vogliono loro..invece bisognerebbe aprire gli occhi, la mente, la coscienza,credere e volerlo e soprattutto diffondere le informazioni.cmq grazie a tutti per la risposta io vorrei solo invitare a riflettere..sapete quante cose c tengono nascoste? c vengono a dire per caso che le scie chimiche sono dannose velenose ? no e c'è anche la legge che lo vieta e loro continuano,ma ce ne sarebbero a migliaia di cose e come ripeto visto che tutto è controllato,loro t fanno credere quello che voglion farti credere, nessuno di queste persone t verrà mai a dire la verità se l'aspettate da loro,bisogna essere coscienti di quello che sta succedendo e non aspettare che vengano a dirtelo i tg o le radio perchè sono tutti comprati,corrotti.Se non apriamo gli occhi facciamo il gioco loro ve lo ripeto.vogliamo essere schiavi e incosapevoli per tutta la vita? io dico NO.Ne è un esempio l'olocausto avvenuto per colpa d persone che volevano chiudere gli occhi e succede ancora così in molte parti del mondo,avete presente la corea del nord? se si bene altrimenti informatevi pure..
aria87
00venerdì 16 aprile 2010 12:35
ps.scusate gli errori per la fretta
dreaker
00venerdì 16 aprile 2010 13:06
Ciao Aria
Prova a cercare in google tanto per iniziare "Trattato di Nesara "
vedi i siti !!
Comprendo il problema spinoso, ma se fosse cosi' tranquilla che la verita' prima o poi sarebbe gia' uscita non credi ?
Oppure credi che si sparino notizie cosi' perche' tanto si sa' che faranno centro .
Io del resto in rete ho letto di tutto, solo se non avessi una mia base sarei propenso a credere in tutto quello che leggo.
La disinformazione e' filtrata lo sappiamo bene tutti, amnche quando dicono che non c'e' la crisi. L'importante e' fare audience quando qualcuno muore importante, mentre se muore un disoccupato e padre di famiglia, questo a TUTTI NON GLIENE FREGA UNA BEATA MAZ*** "
Questo siamo tutti gli Italiani !
Ma oltre a questo e che sono gli stessi gioranlisti che mettono molte notizie in rete.
Onestamente pero' occorre sempre pescare il vero e lasciare il falso !
Non tutto e' mai come sembra .

Buona giornata.

PS.

Leggiti questo intanto messo insieme da me' .
I link si sprecano, fondamenti non assurdità..
www.scribd.com/doc/27251640/Creazione-Ed-Evoluzione

occorre iscriversi per scaricare.. bastano 5' !
=================================================================
in altra argomentazione
www.scribd.com/doc/29619239/Libro-Triplice-di-MetaTron

Sto mettendo assieme e con serieta', qualcosa sulla kabbalah e prossimamente cerchero tutto sulle piramidi.
aria87
00venerdì 16 aprile 2010 14:09
grazie dreaker,cmq sul blog che ho segnalato sono presenti anche le fonti,non sono cose scritte tanto per scriverle...e se permetti io c credo,evidentemente perchè io non ho una mentalità chiusa e mi rendo conto che potrebbe perfettamente essere possibile..ma come ripeto ognuno è libero d credere in quel che vuole anche se certe cose sono talmente evidenti che c vuole poco a crederle vere.Buona giornata anche a te e grazie d nuovo per l'ind che hai postato.
imsiddi
00venerdì 16 aprile 2010 17:42
Ciao Aria,

anch'io tempo fa avevo letto riguardo NESARA, sinceramente non pero' mai avuto nessuno riscontro UFFICIALE di NESARA. avevo persino trovato un immagine del trattato firmato e timbrato. Ma cmq strano mai e poi mai visto in giro su qlcosa di ufficiale.

Non c'e' almeno un'intervista a Bill Clinton dove si parla di NESARA? qlcosa che gira su youtube? qlla potrebbe essere un'ottima "prova".

siti con fonti, e quant'altro, ormai le trovi molte, purtroppo, a mio avviso, non "ufficializzano" abbastanza.

se trovo qlcosa cmq posto!

a presto
aria87
00venerdì 16 aprile 2010 19:14
cmq il fatto che abbiano cambiato in modo subdolo da "security" a "stabilization" nei loro siti fatti apposta per fare andare le persone fuori strada e mal'informarle, non è già una cosa che fa pensare ad un fatto reale che esiste ma si è cercato e si sta cercando di nascondere ?
questo è il sito sicuro www.nesara.us/pages/home.html
per quanto riguarda i video io ho trovato solo quelli delle manifest delle persone con i cartelli con scritto Nesara e quelli dei camion per fare pubblicità..cmq certo se magari trovi altro meglio;-) io in ogni caso c credo
aria87
00venerdì 16 aprile 2010 19:22
ne parla quì sempre della pagina che avevo postato:


"verso la metà dell'ottobre 2002, nello stesso momento in cui l'obbligo del silenzio era parzialmente rimosso, si è visto apparire su Internet un “nuovo NESARA” che non era più il National Economic Security and Reformation Act dei suoi fondatori, ma che era diventato il National Economic Stabilization and Recovery Act (da cui le parole “stabilization” e “recovery” oramai proposte in sostituzione delle parole “security” e “reformation”). Un'abile manipolazione degli agenti governativi dell'amministrazione Bush, un'impostura destinata a far credere all'umanità che questo testo avrebbe come principali ambizioni di “stabilizzare “ l'economia americana e di permetterle di “recuperare” la crescita privilegiando soprattutto la diminuzione delle tasse sui redditi più grossi!
Il testo originale di NESARA si riferisce a tutt'altro programma e prevede significativi benefici per gli americani tra i quali:
1. Rimessa dei debiti sulle carte di credito, delle ipoteche e di altri debiti bancari come rimedio a 100 anni di frodi bancarie e governative.
2. Abolizione dell’imposta sul reddito (IRS); crea una tassa fissa sulla vendita solo dei “nuovi beni” non essenziali.
3. Da inizio al Sistema Bancario del Tesoro degli Stati Uniti, che assorbe la Riserva Federale, e la nuova valuta del Tesoro americano basata sui metalli preziosi.
4. Reinstaura la Legge Costituzionale.
5. Richiede le dimissioni degli attuali amministratori rimpiazzati da Presidente e Vicepresidente costituzionalmente accettabili designati da NESARA fino a nuove elezioni entro 6 mesi.
6. Richiede al Presidente Designato di dichiarare “la Pace” per fare in modo che i miglioramenti bancari internazionali procedano agevolmente, richiede anche la fine immediata delle azioni aggressive militari statunitensi e molti altri miglioramenti.
Nel giugno 2000, da alcuni contatti dell’intelligence navale degli Stati Uniti, arrivarono notizie dell’approvazione segreta delle leggi di NESARA; suddetti contatti sono rappresentati da alcuni Cavalieri Bianchi che assistono i Giudici nelle attività concernenti NESARA. Alcuni gruppi di dubbio interesse, hanno tentato di bloccare l’annuncio e la realizzazione di queste leggi. L’annuncio di NESARA è la nostra migliore speranza di poter sentire la dichiarazione di pace istantaneamente. Anche persone di altri paesi possono esprimere il loro supporto a NESARA perché infine i suoi benefici arriveranno ad ogni nazione nel mondo. "
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com