Ultima Profezia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
benefabio62
00martedì 2 marzo 2010 13:42
saluti a tutti sono fabio di roma ho 47 anni e se vi può interessare ho lavorato quasi 20 anni a una profezia che forse ci riguarda, non so se la posso associare al 21/12/2012 ma sono quasi convinto che ciò che penso debba accadere sia collocabile nell'arco di quel periodo, tutte le profezie che ho letto mi hanno portato verso la stessa direzione cioè che la terra verrà sfiorata da una cometa che resterà in cielo 14 giorni, investirà la terra con la sua coda e quando il peggio sembrerà passato un meteorite contenuto nella sua coda con diametro di 400 metri e circonferenza di 1300 colpirà la terra nell'oceano atlantico vicino alla costa settentrionale dell'africa, il mondo sarà sconvolto con terremoti piogge di fuoco e tsunami, ci saranno tre giorni di buio, con inizio di giovedì, quindi all'apparire della stella bisogna contare i 14 giorni e poi calcolare il giovedì dell'impatto, giorno in cui non bisognerà ne andare a lavorare ne mandare i bambini a scuola perchè succederà di giorno, giorno del rombo tremendo, in cui bisognerà stare chiusi in casa, chiudere finestre in modo che non entri la luce, non essere curiosi a guerdare fuori e non aprire a nessuno, fare provviste per tre mesi con acqua e scatolame e per chi crede accendere i ceri benedetti e pregare il rosario, per l'italia che è la parte che ci riguarda sarà salvata dal fuoco per via del papa ma non dall'acqua quindi ci dobbiamo aspettare inondazioni con tsunami sulle coste e straripamenti di fiumi, una cosa che mi colpì leggendo da qualche parte che la nuova civiltà dovrà venire dai monti, è logico che in questa profezia metto il collegamento religioso perchè ho anche letto che i nemici della chiesa periranno un pò rifacendosi al vecchio testamento con il diluvio universale e l'angelo sterminatore in egitto prima dell'uscita degli ebrei.
benefabio62
00mercoledì 3 marzo 2010 08:59
peccato che su questo forum i messaggi non si possano modificare dopo un certo tempo avrei aggiunto che questi 3 giorni di buio di origine divina saranno solo una conseguenza e il seguito dei 3 giorni di grande guerra atomica scatenati dall'uomo, in cui un terzo dell'umanità sparirà velocemente, l'ho interpretato come un atto d'amore del creatore per evitare l'autodistruzione totale, la grande guerrà inizierà proprio nella terra di origine di gesù e vedrà coinvolti l'egitto e l'asia, con i 3 giorni di origine divina un'altro terzo dell'umanità morirà, alla fine quindi ne dovrebbe rimanere solo un terzo con un mondo totalmente diverso.
canale9971
00mercoledì 3 marzo 2010 13:53
prima di tutto benvenuto fabio... poi

non ho ben afferrato il concetto tra la cometa + asteroide, i 3 giorni di buio e la terza guerra mondiale ... forse sono lenta.

il discorso della cometa l'ho appena trovato in un libro "il segreto piu' nascosto" che sto leggendo, riferito a venere che secondo certe teorie era una cometa entrata nel sistema solare e passata vicino alla terra. venere a quel tempo rimase agganciato alla terra un po' come la luna ... questo determino' sulla terra sconvolgimenti enormi (diluvio universale) a causa dell'enorme quantita' di ghiaccio che cadde da venere sulla terra. Inseguito venere prese il posto attuale.

Simile non trovate?


una saluto
canale9971
ermanno60
00mercoledì 3 marzo 2010 14:39
Ciao benefabio62 ben arrivato su forum2012.
Interessante, il discorso, come anche il libro di David Icke, che sto cercando in rete., cui ringrazio per la segnalazione canale9971, in cui la similitudine e' leggera, ma lo sapro' dopo aver letto il libro.

Tra gli altri libretti, avevo appena finito di leggere quello di dreaker, (che avevo letto per meta') e altri a riguardo il libro di enoch, in cui stavo facendo incetta di apocrifi.

Tra le altre cose ho appena visto in streaming il film legioni e il codice genesi, che ritengo abbastanza profetici almeno per quest'ultimo... non si sa' mai.
benefabio62
00mercoledì 3 marzo 2010 14:39
non ho ben afferrato il concetto tra la cometa + asteroide, i 3 giorni di buio e la terza guerra mondiale ... forse sono lenta.

allora i giorni della sofferenza dovrebbero essere 6 di cui 3 generati dall'uomo quindi prima ci dovrebbe essere la grande guerra, la terza guerra mondiale con uso di armi atomiche scatenata in principal modo dall'egitto che attualmente viene rifornito di armi dagli usa, i 3 giorni successivi dovrebbero essere di origine divina , i 3 giorni di buio quelli successivi all'impatto del meteorite, purtroppo già vedo che sul web si riparla di nibiru, pianeta x o supernova g1.9, la cometa non dovrebbe colpire direttamente la terra ma passerà molto vicino, girerà tutt'intorno, causando già di per se danni, ma la coda della cometa investirà la terra con pioggia di meteoriti tra cui il più importante che nella bibbia ha un nome "assenzio" colpirà la terra.
leolam
00giovedì 4 marzo 2010 20:27
LA COMETA
BENE visto che insisti su i tre giorni allora devi aggiornarti su i fatti che accadono nell'ambito astronomico , secondo te ci sara' una cometa che transitera' in quel periodo sfiorando la Terra con la coda poi un meteorite contenuto nella sua coda conosci il diametro e addirittura la circonferenza a me sembra che sei il migliore astronomo che io debba conoscere e il tuo telescopio e' il migliore ,secondo i tuoi calcoli tutto va in questa direzione , bene allora mi sai individuare da quale transito e le coordinate di questa cometa? in che zona del cielo hai individuato il transito perche' i telescopi ne possano seguire la direzione? mi sai dire il nome visto che il transito delle comete che entrano nel sistema solare sono tutte conosciute e catalogate ,È anche interessante notare come al Pianeta X e a Niburu sono poi state attribuite tutta una serie di leggende catastrofiche, alcune scopiazzate da quelle per l'anno 2000 ed altre più o meno vengono continuamente riciclate.

Inoltre, l'esistenza di questo fantomatico pianeta scientificamente è impossibile, in quanto le orbite attuali dei pianeti "interni" (Terra compresa) del sistema solare sono troppo stabili e non presentano anomalie (anche minime) in grado di supportare tale ipotesi. Ora per Sitchin & Co. L'ipotetico pianeta dovrebbe avere una massa da 2 a 5 volte quella della Terra ed essere lontano dal Sole da 50 a 100 unità astronomiche. Fino ad oggi nessun corpo celeste si è rivelato oltre l'orbita di Plutone; inoltre, si è dimostrato che le perturbazioni in parte possono essere derivate da errori di calcolo o da margini di imprecisione degli strumenti. Sono solo supposizioni dunque senza il minimo fondamento scientifico. in quasi cinque miliardi di anni (età stimata del Sistema Solare), i pianeti interni avrebbero dovuto avere tutto il tempo necessario per stabilizzare le loro orbite. Oggi le orbite planetarie sono perfettamente conosciute e soprattutto, MOLTO STABILI. Non ci sono anomalie gravitazionali tali da giustificare la possibile presenza di un gigantesco oggetto celeste sconosciuto. Tutte le (piccolissime) anomalie che si registrano sono perfettamente spiegabili con le attuali tecnologie e conoscenze e nulla fa supporre la presenza di altri pianeti (addirittura più grandi di Giove).

Il Sistema solare non una sorta di "club astronico" dove si entra o si esce, o a cui si possono aggiungere membri ogni qualvolta qualcuno senza il minimo fondamento scientifico, ma solo in base a proprie considerazioni, propone ciclicamente la "nuova sensazionale scoperta".

Un pianeta esercita un'attrazione gravitazionale con tutte le conseguenze ben dimostrate in astronomia, ma evidentemente chi si è inventata la bufala di Nibiru o del Pianeta X non è preparato in materia, così come si è ignorato il fatto che un pianeta non ha alcuna orbita che va e viene, a meno che non stiamo parlando di una cometa o della Morte Nera del film Guerre Stellari.

L'impossibilità scientifica delle teorie di Sitchin era d'altronde inevitabile, infatti Sitchin non è un astronomo ma si lancia in ipotesi astronomiche, con conseguenti figuracce.


MI sembra di essere stato chiaro!!
benefabio62
00venerdì 5 marzo 2010 10:14
Non ho detto che ho fatto osservazioni astronomiche o che quello che dico ha un fondamento scientifico perchè siamo su due piani diversi, infatti questa è la sezione religioni e profezie, ho detto che sono venti anni che lavoro a una profezia e le profezie non hanno fondamento scientifico ma sono o dovrebbero essere di ispirazione divina, come e da dove questa cometa arriverà non lo so e non ti so rispondere.
Dico solo che in questi anni a volte smettevo di lavorare a questa profezia a volte ricominciavo sempre aggiungendo e togliendo tasselli ma è solo da poco che penso di averla completata e credimi per me non è stato per niente facile e semplice confrontarmi con tali eventi.
Spero veramente che ciò non accada ma se per assurdo dovesse cominciare ad accadere allora vorrei che almeno fossimo pronti, potrei scrivere un libro sulle innumerevoli sfumature che accompagnano questa profezia e la più tremenda e inaccettabile è che la maggior parte morirà per la paura, forse dico forse l'unico modo per poter vincere questa paura è iniziare a camminare verso la fede.
ermanno60
00venerdì 5 marzo 2010 19:17
In effetti anche il discorso proprio di Nibiru e dei suoi 3600 anni e' veramente pazzesco da valutare, proprio per il fatto che non ci sono riscontri di passaggi di pianeta 3600 anni fa'.
Un minimo di scompiglio plantario avrebbe dovuto esserci, mentre non si spiega in nessun modo scientifico il riscaldamento sui pianeti del sistema solare, quello e' un enigma .
Molte profezie di indubbia provenienza non e' che debbano essere scientifiche, ma devono almeno verificarsi per poter dire "L'ìaveo detto e predetto, profetizzandolo" anche nell'anno 100 avrebbe dovuto verificarsi qualcosa enulla avvenne.
A questo punto mi domando che l'uomo e la sua civilta' sanno veramente bere di tutto.

at proxime .
Piccolo uomo del 2000
00venerdì 5 marzo 2010 20:05
Salve a tutti.
Penso che l'unico "problema" dell'attuale "profetologia" (scusate il termine inventato qui per qui) è che si è fossilizzati sul 2012, una data nata per caso ed equivoco ed enfatizzata dai media.
Lo vado ripetendo da anni (dal momento che ne sono sicuro e questa sicurezza nasce da altrettanto "studio")... il 2012 passerà, non succederà nulla, e l'effetto sarà come quello che il caso "Santilli" (chi è esperto di ufologia capirà) ebbe sulla questione UFO.
Tutti crederanno da quel momento in poi che ogni profezia è immondizia...
Sarà li che si commetterà l'errore più grande.
Saluti.

P.S. Fabio, potresti esporre con argomentazioni il tuo studio? Grazie.
Mario961
00domenica 7 marzo 2010 09:52
2012 : solo business ? Solo marketing ?? Leggete i post di questo sito -



forum.cosenascoste.com/altri-argomenti/42374-2012-arriva-la-conferma-dalla-n...




[SM=g8431] [SM=g8431] [SM=g8431] [SM=g8431] [SM=g8431] [SM=g8431]
benefabio62
00lunedì 8 marzo 2010 10:40

P.S. Fabio, potresti esporre con argomentazioni il tuo studio? Grazie.


non ho nessuna argomentazione scientifica e il mio studio è limitato alla lettura di profezie varie, che posso anche citare, potremmo argomentare se è frutto della mia immaginazione o altro, so soltanto che il puzzle che ho messo insieme adesso mi è più chiaro, quello che mi colpisce è che pur essendo una profezia tremenda sono stato avvicinato in modo amorevole, in venti anni circa prima una cosa poi un'altra senza farmi vedere tutto insieme e subito, in quakche modo ho avuto il tempo di digerirla e anche amarla.
dreaker
00lunedì 8 marzo 2010 10:54
stesso forum dve ne abbiamo gia' parlato .
forum2012.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

Ultima Profezia ???
1) La Sacra Bibbia !
2) La Nasa che ha gia' strillato ! E lo gia' scritto, ma forse non e' stato sufficentemente letto .




______________________________________
!ne.rimarrà.solo.uno.alla.fine-
benefabio62
00lunedì 8 marzo 2010 12:27
si può leggere e predire qualunque cosa ma di una cosa sono certo tutto avverrà solo perchè l'uomo si autodistruggerà, per assurdo se l'uomo non si autodistruggesse niente accadrebbe. Ma dio non può lasciare che l'uomo guidato da satana che lo incita a creare e usare armi di distruzione di massa distrugga la sua creazione. Già è tutto pronto per riparare, come l'uomo attiva i bottoni dio manda la sfera della redenzione con la meteora assenzio e il mondo passerà per il fuoco della purificazione, le armi e le centrali nucleari saranno incenerite e polverizzate in un battibaleno resterà un mondo dove non si potrà più mettere la propria sicurezza nel denaro, nella medicina, nella scienza ma in ogni giornata bisognerà ritornare a fidarsi di dio padre e a confidare solo in lui.
aggiungo un altro piccolo particolare alla mia profezia, ricapitolando:lunedi, martedi, mercoledi giorni di grande guerra atomica, giovedi, venerdi, sabato tre giorni di buio di origine divina, ma il giorno che sarà ricordato da cui nascerà un culto sarà giovedì, verrà istituito il culto del giovedì: giorno in cui dio intervenne con la sua mano potente a fermare la scelleratezza umana.
dreaker
00lunedì 8 marzo 2010 13:01
E se invece a decretarne il GIUSTO GIUDIZIO sia proprio Colui che E'.
Visto che l'uomo non ha rispettato neppur equei comandamenti in cui dovevamo vivere ??? Prova a pensare invece che l'uomo si sta credendo di essere al dsi sopra di Dio ???
Un esame di coscenza ce lo facciamo sempre quando si arriva alla fine ??, Mi sembra un po' troppo ti sembra oppure e' sempre tutto dovuto ?!

___________________________________________________________
!.alla.fine.di.tutto.ne.rimarrà.solo.uno.con.angelinajolie!
benefabio62
00lunedì 8 marzo 2010 14:04
questa non sarà l'ora del giudizio ma sarà come se fosse un piccolo giudizio, per la cronaca il cammino verso la fede l'ho iniziato 25 anni fa e ho visto cose che pochi hanno visto tipo la gerusalemme celeste sorgere davanti ai miei occhi nei momenti di massima fede quando sono riuscito ad accompagnare lo spirito di cristo alla sua missione cioè amare il mondo nella dimensione della croce, provare la vertigine dell'innalzamento sulla croce quando oltre ad alzarzi si gira e da un senso di vertigine, qui potremmo stare a parlare della missione dei cristiani che è quella di far crescere dentro di se questo piccolo bamnbino che la chiesa dona per poi accompagnarlo sempre dentro di noi alla sua missione perchè cristo vuole vivere in ogni generazione e mostrare il suo volto di amore o crediamo invece che debba apparire dal nulla così all'improvviso? ma per far crescere questo spirito dentro di noi bisogna seguire la pastorale sacramentale, combattere con le armi che da la chiesa contro le tentazioni preghiera, digiuno, offerte e infine mostrare che gesù ama in quella dimensione che va oltre la paura della morte che a tutti ci attanaglia, va oltre l'egoismo che tutto vogliamo tenere va oltre tutte le difese e barriere che abbiamo per difenderci perchè pensiamo di avere una vita sola e stiamo attaccati ad essa.
la mia profezia non è scienza, non è logica ma è solo amore di dio. Siamo pronti come le 5 vergini sagge che avevano l'olio di riserva non fate come le vergini stolte che avevano finito l'olio e quando venne lo sposo lo andavano a chiedere alle altre, prendete adesso questo olio.
benefabio62
00giovedì 11 marzo 2010 16:47
aggiungo alcuni messaggi recenti della madonna di aguera sui prossimi eventi

"Il Medio oriente tremerà con il grande olocausto atomico. I momenti di dolore per l'umanità si avvicinano". (n°3272 28.01.2010) - "Un doloroso evento scuoterà l'Italia. Gli uomini avranno da piangere e lamentare". (n°3261 02.01.2010) -<!--[endif]--> "Una rivolta causerà distruzione e morte in vari paesi dell'Europa". (n°3265 12.01.2010) - "Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si spargerà per vari paesi d'Europa. La Francia berrà il calice amaro del dolore. Quello che in passato vi ho annunciato va a realizzarsi". (n°3282 20.02.2010) - <!--[endif]-->"La terra sarà sconvolta ed in molti luoghi montagne discenderanno". (n°3263 07.01.2010) - "La morte passerà sull'Asia e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Le acque si solleveranno e l'umanità vivrà momenti di dolore. La California affronterà pesante croce. La terra si solleverà e montagne cadranno". (n°3275 05.2.2010) - "Accadrà in Giappone e si ripeterà in Paraiba. Grida di disperazione si udranno da tutti i lati". (n°3275 05.02.2010) - "La morte di un grande leader causerà grande confusione". (n°3260 01.01.2010) - "Un doloroso evento accadrà nella casa di Dio e gli uomini avranno da piangere e lamentare". (n°3273 30.01.2010) - "Sappiate che un grande miracolo di Dio accadrà in favore dei miei devoti". (n°3277 09.02.2010) - "Il calvario dell'umanità comincerà in un venerdì" (n°3279 13.02.2010).
su quest'ultima frase cioè sul venerdi allego questo link con cui calcolare la data della comparsa della stella:
mikeplato.myblog.it/archive/2009/12/16/profezie-dallo-zo...
chi ha la sapienza per calcolare la data lo faccia.
otar69
00giovedì 11 marzo 2010 17:52
mi domandavo..perche impantanarsi in simili profezie
che sono impossibili da calcolare ?
l,unico regista sta dietro ai bottoni di comando
e il comando sta dietro al nwo.
quindi come si fa a scervellarsi ?? [SM=x289931]
in calcoli cabalistici ..ci vorrebbe forse un massone del
33333333° [SM=g8413]
[SM=g8426] [SM=g8426] [SM=g8426] [SM=g8426] [SM=g8426]
Mario961
00giovedì 11 marzo 2010 21:23
Re:
benefabio62, 11/03/2010 16.47:

aggiungo alcuni messaggi recenti della madonna di aguera sui prossimi eventi

"Il Medio oriente tremerà con il grande olocausto atomico. I momenti di dolore per l'umanità si avvicinano". (n°3272 28.01.2010) - "Un doloroso evento scuoterà l'Italia. Gli uomini avranno da piangere e lamentare". (n°3261 02.01.2010) -<!--[endif]--> "Una rivolta causerà distruzione e morte in vari paesi dell'Europa". (n°3265 12.01.2010) - "Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si spargerà per vari paesi d'Europa. La Francia berrà il calice amaro del dolore. Quello che in passato vi ho annunciato va a realizzarsi". (n°3282 20.02.2010) - <!--[endif]-->"La terra sarà sconvolta ed in molti luoghi montagne discenderanno". (n°3263 07.01.2010) - "La morte passerà sull'Asia e i Miei poveri figli avranno da piangere e lamentare. Le acque si solleveranno e l'umanità vivrà momenti di dolore. La California affronterà pesante croce. La terra si solleverà e montagne cadranno". (n°3275 05.2.2010) - "Accadrà in Giappone e si ripeterà in Paraiba. Grida di disperazione si udranno da tutti i lati". (n°3275 05.02.2010) - "La morte di un grande leader causerà grande confusione". (n°3260 01.01.2010) - "Un doloroso evento accadrà nella casa di Dio e gli uomini avranno da piangere e lamentare". (n°3273 30.01.2010) - "Sappiate che un grande miracolo di Dio accadrà in favore dei miei devoti". (n°3277 09.02.2010) - "Il calvario dell'umanità comincerà in un venerdì" (n°3279 13.02.2010).
su quest'ultima frase cioè sul venerdi allego questo link con cui calcolare la data della comparsa della stella:
mikeplato.myblog.it/archive/2009/12/16/profezie-dallo-zo...
chi ha la sapienza per calcolare la data lo faccia.



Sono impostate come le profezie di Nostradamus : dicono tutto e niente . Si basano soprattutto sul calcolo delle probabilità; sono cose che hanno a che fare con la statistica : ci sono 7 probabilità su dieci che accada qualcosa di simile anche dai "sentori" che si apprendono dai mderni mass media ed allora : .......giù con le profezie !!

"La morte di un grande leader causerà grande confusione "!
Quale grande leader ? Di quale nazione ? Di quale continenete ? Per quale causa : malattia , attenato , suicidio, omicidio ?? Si tendono a fare delle associazioni tra Martin Luther King ed Obama ? Visto che hanno ucciso il primo dovranno uccidere pure il secondo ??

"Una rivolta causerà distruzione e morte in vari paesi dell'Europa"
In quali paesi dell'Europa ?? Che tipo di distruzione ? Da sommosse oppure da guerra con armi convenzionali ?? Perchè ci sarà questa sommossa ?? Chi la fomenterà ? Quali ne saranno le cause ?? Si ripercorre con la memoria gli eventi di Serbia , Bosnia, Kossovo, Slovenia e Croazia dell'ultimo decennio del XX secolo ?

"Un doloroso evento accadrà nella casa di Dio e gli uomini avranno da piangere e lamentare".
Di quale casa di Dio si tratta ? Quella cattolica, quella ortodossa ,quella uniate, quella protestante, quella copta , quella siro-melchita, quella armena o quella assiro-babilonese o quella ebraica ??? Cosa s'intende qui per casa di Dio ? Chi governa questa casa e dove si trova essa ?? Perchè degli uomini "piangeranno" ?? Che uomini sono questi qua che ...."piangono" ?? Sono quelli di "Amici" della Maria De Filippi oppure sono quelli dell'Isola dei Famosi della Simona Ventura ??

"Sappiate che un grande miracolo di Dio accadrà in favore dei miei devoti".
Di quale miracolo si tratta ? Di quali devoti si sta parlando qui : di cattolici , di protestanti , di ortodossi , di testimoni di geova , ecc. ecc. ecc. ?? Dove accadrà questo miracolo : a Mosca , a Washington , a Londra , a Ginevra , a Roma ?? Dove ?? Sono delle straordinarie idiozie che dicono tutto e nulla nello stesso tempo ma una cosa fanno di certo : aumentano la paura e l'insicurezza tra la gente distogliendola dalle cose serie ed importanti (come ad esempio quella di non votare per dei minorati psichici e dei pregiudicati che li deruberanno e li oltraggeranno alle prossime elezioni amministrative del 28 marzo 2010) !!




canale9971
00giovedì 11 marzo 2010 22:09
@Mario961


molto acuto, anche secondo me lo scopo finale e' quello di creare un clima di paura per poterci sottomettere meglio. E distorgliere l'attezione da quello che realmente sta' succedendo.

sul concetto del voto da quanto tempo tra la nostra classe politica non viene fuori un nuovo volto ...

saluti
cnale9971
otar69
00venerdì 12 marzo 2010 02:01
evolvenza....proviamo a inquadrare il discorso, attenzione!
ma il clima di paura é una conseguenza di quello che accade gia!
in pratica é un problema del impatto dei progetti governativi
che produce i suoi effetti.
se io guru del momento (facente parte del organizzazione) prevedo
l attacco alle torri gemelle ..poi ; cio accade divento credibile!
ovviamente non posso mettere il giorno e l ora perche il rischio é
che sapendo troppo rischio la carcerazione (per essere al corrente dei fatti)inoltre il giorno e l ora spetta ai militari.
allora che cavolo serve il guro???
semplice ; nel disastro (per ora organizzato) che gia! si sta!
perpetando il caos e in espansione enorme ;ok! allora come fare per
dirigere il gregge impaurito?
arrivo io in forma divina e vi dico ..brutti cattivoni avete violato
le leggi di dio e ora la punizione sara grande !!! pentitevi e pregate
bla bla bla.. cosi non solo mi faro un sacco di donne ..eh..eh..
ma dirigero la massa dove mi pare ! tenendola buona e raccontando
ogni tipo di frottola ci crederanno ciecamente .
be! insomma grosso modo il filone religioso e non é un film.
a sempre funzionato perche i vertici sapevano tutto.
canale9971
00venerdì 12 marzo 2010 08:26
quindi e' un modo un po subdolo di far sapere al mondo che ormai e' spacciato.


e comunque se davero sanno i fatti stai sicuro che chi si deve salvare ha gia' gli strumenti per farlo (mi ricorda qualcosa ... un film?)

ciao
canale9971
otar69
00venerdì 12 marzo 2010 11:24
forse e come dici tu e forse no! chi lo sa?
fosse cosi semplice....il punto fermo e la depopolazione
poi chi ce! ce! stanno programmando un +-lento sterminio di persone
e il colpo di grazia arrivera piu avanti nel tempo con il filone
mod.2012 (quello vero) ora dire che chi a i requisiti per salvarsi
é un enalotto,se ci sentiamo al sicuro da tutto questo mi pare
un utopia, comunque il genere umano non finira.
migliaia di persone in tutto il mondo si stanno preparando ora!
per la soppravvivenza ma neppure loro sono al sicuro visto che
chi rimmarra fuori dal nuovo ordine sara-cercheranno di eliminarli.
le profezie bibliche del marchio della bestia sono il progetto
finale indi percui ai voglia sentirsi sicuri.
ora un capitolo cosi grande della storia non puo! spiegarsi in poche
parole,la lotta per la soppravvivenza sara durissima e molti cederanno.
servira uno spirito nuovo e antico dove tutto cio che e stato non
conta nulla ,inoltre il 99,99% delle persone civili non e preparata
a tali eventi e si affidera di nuovo al sistema di controllo.
il nuovo ordine mondiale ci sara!! e non saranno piu minimamente umani
il crollo della civilta si ripresenta .

Mario961
00venerdì 12 marzo 2010 12:26
Re:
canale9971, 11/03/2010 22.09:

@Mario961

sul concetto del voto da quanto tempo tra la nostra classe politica non viene fuori un nuovo volto ...

saluti
cnale9971





da molto, troppo tempo !! Sono tutti appiattiti - destra e sinistra - sulla tutela dell'oligarchia. Fanno finta di litigare ma poi, in segreto, ormai l'hanno capito tutti, sono d'accordo su come fregare la gente , chi ripone in loro un minimo di fiducia . Oggi c'è uno sciopero generale della CGIL : perchè c'è questa scarsa partecipazione ?' Perchè la gente è stufa di vedere Epifani in piazza quando c'è Berlusconi e Tremonti a Palazzo Chigi e trattenere l'ira devastante della gente , dei disoccupati, dei giovani, dei pensionati dei suoi stessi iscritti quando a Palazzo Chigi c'è Prodi, Dalema e Padoa Schioppa che ne combinano peggio di questi che ci stanno adesso !! La gente è ormai stufa di farsi prendere in giro da costoro. Volti nuovi ?1 Mah !! Di Pietro ? De Magistris ? Pedica ?? Ammiro questi dell'Italia dei Valori (ma non so ancora se votarli) : hanno contro praticamente tutti e sta cosa la dice lunga su quali siano gli interessi comuni sottobanco di destra e sinistra (o estrema destra ed estrema sinistra)!! Se uno come Di Pietro combatte ferocemente i berluscoidi (e fa bene , ovviamente ) non capisco per esempio perchè gente come Diliberto , Ferraro, Vendola, Cento e Pecoraro Scanio debbano dargli addosso oppure andare con le bandiere rosse (in modo evidentemente provocatorio) ad una manifestazione dell'IdV che c'ha una prevalenza di "bandiere viola" !!! Lo so che i colori non significano nulla però il popolo viola di internet ha trovato come unico referente attendibile quel partito e non gli altri - tradizionali - del dopoguerra italiano !!





benefabio62
00venerdì 12 marzo 2010 14:00
parlate ma non cogliete il senso del mio messaggio, sto avvertendo che per affrontare i sei giorni della sofferenza servirà una grande fede, non c'è salvezza fuori da cristo, interrogatevi sulla vostra fede, proprio le letture di domenica prossima ci interrogano sul senso della nostra fede: se abbiamo una fede in cui vogliamo mettere dio al nostro servizio chiedendo sempre la manna e che faccia la festa cioè che faccia tutto quello che vogliamo per realizzare i nostri sogni o aspettative o vincere una malattia, o se stiamo camminando verso una fede che invece ci mette al servizio del signore che ci fa suoi ambasciatori che in noi vuol mostrare il suo volto al mondo per riconcigliarsi con tutti, lasciate stare discorsi strani di complotti politici o che deve venire quache marziano, satana in noi cerca sempre di confonderci e sviarci da quello invece che dobbiamo fare cioè assumere il combattimento contro di lui camminnando giorno dopo giorno verso una fede adulta, basta poco vi invito domenica ad andare alla santa messa ed ascoltare le letture con il piccolo aiuto che vi ho dato per prepararvi all'ascolto.
canale9971
00venerdì 12 marzo 2010 14:25
@benefabio62

ma scusa allora 1/3 della popolazione che si salvera' sono solo i cattolici? Chi e' fuori da cristianesimo e spacciato ... tipo mussulmani, buddisti etc?

se e' cosi la cosa mi sembra 2 righe estremista ... e quindi fa' paura

ciao
canale9971
Mario961
00venerdì 12 marzo 2010 16:25
Non è affatto così! Persino la Bibbia accenna ad una salvezza di persone che , nominalmente , non è o sarà "cristiana" o "giudea" , ma lo sarà nella sostanza , nell'intimo (che conosce solo Dio). E' vero pure l'inverso : molte persone che crederanno di potersi salvare solo per il fatto di "essere cristiane" od appartenere a questa o quella chiesa cristiana alla fine non ce la faranno . Subentra sempre, in queste pretese , la sindrome del "fariseo ed el pubblicano" di cui narrò Gesù nel Vangelo ! Molti buddisti, islamici , scibntoisti, induisti, ecc. ecc. ecc. sono "cristiani genuini" senza nemmeno saperlo; esteriormente sono quello che credono ma interiormente sono quello che non sanno e che Dio valuta come sola cosa essenziale !! Cosa dire di un mussulmano che ha pietà dei poveri, degli ammalati, dei carcerati , dei perseguitati, e li aiuta magari mettendo a repentaglio la vita propria e della propria famiglia ?? Giorgio Perlasca non era niente; non era nessuno (era un'ex camicia nera che aveva combattuto in Spagna durante la Guerra Civile del 1936 al fianco dei franchisti , i fascisti spagnoli) ma salvò oltre 5000 ebrei ungheresi e di altre nazioni strappandole dalle mani alle SS tedesche ed alle croci frecciate ungheresi . Nello stesso periodo Papa Pio XII , il capo della Chiesa Cattolica Romana , non riuscì nemmeno a salvare 1100 ebrei romani rastrellati nel ghetto e nelle altre strade della capitale e mandati ad Auschwitz !! Il Papa! Quando le anime di questi due personaggi saranno davanti al Padre Celeste per il giudizio finale chi credete che avrà più "problemi" ???? Idem per Ghandi . Idem per San-Su-Chi , la donna premio nobel della Birmania !! Idem per il Dalai Lama. Quando affermiamo che su 7 miliardi di persone si salveranno solo i cristiani o solo i cattolici non sappiamo che cosa stiamo dicendo in realtà !! CRISTO E' MORTO PER L'INTERO GENERE UMANO !! IL CUORE DELL'UOMO LO PUO' LEGGERE SOLO DIO E NESSUN ALTRO !! L'appartenenza ad una chiesa non è - di per sè - garanzia di salvezza anche se si osservano tutti i precetti formali ed esteriori!!

canale9971
00venerdì 12 marzo 2010 16:47
forse sono stata un po' sintetica ma e' quello che volevo dire

ciao
canale9971
otar69
00venerdì 12 marzo 2010 18:31
oggi come oggi, ma io direi come allora.....
se non ho l informazione giusta muoio;
se ho l informazione giusta ho qualche probabilita in piu! di
soppravvivere e ;cio! é cosi vero che determinera le mie scelte future
poi suvvia se uno a c... a c... e bon fine, pero non e
il modo di ragionare.
il governo ombra; quello che fanno; e pagare gente che lavora per loro
per deviare le persone in ogni modo possibile e i soldi li anno perche
li anno inventati loro percui non gli mancano.
ora se fosse cosi facile reperire le informazioni giuste......
non ci sarebbe sto casino qua!
non penalizzo i punti di vista perche ognuno vive la sua dimensione
il problema semmai e come sono arrivati alla loro dimensione.
ci lasciano scannare fra di noi ma ai vertici se la ridono perche
sono i creatori dei fatti importanti del mondo
IL MIGLIOR MODO DI PREDIRRE IL FUTUTRO E INVENTARLO..!!
e chi meglio di chi a i mezzi per farlo lo fa?
ora volete tirare in ballo DIO ? e quale dio ? buono o cattivo ?
ora vi dico questo,quando vi troverete in difficolta di soppravvivenza
vi stupirete voi stessi di che animo gentile avrete .... [SM=g10174]
benefabio62
00venerdì 12 marzo 2010 19:46
ve l'ho accennato sopra, non ci sarà salvezza fuori da cristo, non dico che le altre religioni sono sbagliate, ma la storia per la salvezza dell'uomo dio l'ha fatta con il cristianesimo, come nel vecchio testamento scelse gli ebrei, che si convertiranno per ultimi, il popolo che dio ha scelto per redimere e salvare il mondo sono i cristiani che in ogni generazione permettono a cristo di vivere in loro e di compiere la sua missione cioè amare il mondo nella dimensione della croce e mostrare il suo volto misericordioso e in questo senso la chiesa non è zattera di salvezza, come qualcuno ha accennato ma è sacramento di salvezza come ha stabilito il concilio ecumenico vaticano secondo, vorrei sia chiaro che io parlo ai cristiani che in qualche modo si sentono chiamati a vivere una fede adulta che non sia quella di mettere dio al proprio servizio chiedendo sempre cose: che ci cambi la vita e che ci dia questo o quello, di non fare come il secondo fratello della parabola del figliol prodigo di domenica che interroga il padre dicendo di aver diritto anche lui alla festa e in qualche modo tentare di ritornare alla prima fase quando dio ci accoglie e fa festa, ma invece come dice la seconda lettura mettersi al servizio del signore essere suoi ambasciatori lasciare vivere dentro di noi lo spirito di cristo risorto, cioè fare l'opposto di quello che in fondo pensiamo: servire e non essere serviti.

Si salveranno i cristiani che terranno alta la fiamma della fede, ma anche chi alla luce di questa fiamma troverà la via per ritornare al padre, sarà come essere dentro l'arca di noè o nelle case degli ebrei quando scese l'angelo della morte in egitto e passò oltre perchè vide il simbolo sulle porte.
2012
00domenica 28 marzo 2010 01:02
Nelle ultime risposte non si parlava del tema in questione "ultima profezia", sicchè ho creato una nuova discussione intitolata "Catechesi by benefabio62".

Cerchiamo di non andare troppo of topic!


Victor
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com