Ultime catastrofi ..... qual'è il loro collegamento ? Hanno un nesso tra loro o sono solo coincidenze

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kool84fra
00lunedì 19 aprile 2010 21:52
Non so se avete notato ma da dicembre ad oggi i terremoti disastrosi nel mondo sono stati molto frequenti, per non parlare poi dei due vulcani appena risvegliati e dei 2000 morti in cina per l'ultimo catastrofico terremoto..... io penso che tutto ciò abbia un collegamento con il 2012 anche se sinceramente credo che non finirà il mondo ma cambierà non so dire in cosa ma sicuramente cambierà! Tutti gli eventi stanno arrivando con tremendo anticipo a mio avviso anche perchè ultimamente avverto forti sbalzi d'umore in me (sarà la Pazzia)comq. chiedo aiuto agli esperti in materia con un paio di semplici domande ;
Cosa diavolo sta succedendo nel mondo ?
L'economia è bloccata ....perchè?
I politici sono alquanto macabri ultimamente compreso lo stato pontificio. Perchè?
Invece di aumentare le forze armate nel mondo in previsione di catastrofi e crisi mondiale le persone che vengono arruolate stanno diminuendo ed i congedi sono esagerati rispetto alle previsioni.
Gli stati europei ,asiatici,americani,africani sono quasi messi alla pari da una crisi veramente strana e ribadisco strana.Come mai i governi si stanno comportando in questo modo ?
Ragazzi aprite gli occhi che sino ad oggi sono stati chiusi , ragazzi ribellatevi al governo ,ribellatevi a tutto ciò che il sistema vi offre ;non è nient'altro che una gabbia ,una prigione di carta dalla quale una volta entrati è difficile uscirne.Non addormentatevi dinanzi alle tv alle console alle riviste ,non passate il tempo a lavorare noterete che in voi all'improvviso scatterà un qualcosa che vi dirà : Combattete per la libertà combattete fino alla morte non vostra ma di chi vi ha schiavizzati.....non dimenticate queste parole ....i nostri governi sanno qualcosa che noi non sappiamo , dobbiamo pretendere la verità dobbiamo lottare per sapere realmente cosa accadrà ,se dovessimo abbandonare quest'opportunità sarà la fine per la maggior parte di noi.
P.s.
Color del sangue abbiamo i fazzoletti come sul piave che hanno visto guerra e lutti la sua potenza nessuno mai fermo ,come sul piave che avanti mormoro : il piave è sacro l'hanno scritto i nostri nonni [SM=x289935] [SM=g10765]
imsiddi
00lunedì 19 aprile 2010 23:13
Ciao Kool,

per quanto riguarda terremoti e vulcani, c'e' una sezione nel forum, che tratta in dettaglio, potrebbe esserti utile:
Scienza - Terra e Clima
Geologia, Vulcani, Morfologia, Meteorologia, Variazioni, Climatologia, Inquinamento...


posso provare a darti una mia ipotesi, tuttavia potrebbe benissimo dissociare da altri utenti del forum:

dici che gli avvenimenti stanno arrivando con tremendo anticipo, a dirti il vero a me risulta tutto il contrario, siamo in tremendo ritardo semmai. dall'eclissi del '99 fino al 2012 (forse eclissi venere del 2012), siamo quindi nel "periodo della rivelazione" o "Apocalisse".

partendo quindi da questo presupposto, potrebbe essere + "semplice" comprendere gli attuali scenari mondiali.

La Terra, Il Sole, i pianenti del sistema solari, tutti stanno avendo dei cambiamenti, la Terra sta cambiando la propria "forma", si sta "ripristinando", pertanto terremoti e vulcani dovrebbero aumentare sempre +. (non so se questo e' anche dovuto ad HAARP o meno)

la crisi economica, chissà alcuni dicono che e' creata da NWO, cosi' che potrà presentarci una nuova moneta e un nuovo sistema (NWO) come soluzione alla crisi, potrebbe pero' anche essere, che NWO stesso e' talmente compartimentalizzato e i piccoli gruppi sono delle complete entità che si scontrano tra loro, dando cosi' ad un caos totale, dove gli obiettivi potrebbero differire da compartimento a compartimento.

i politici, penso che qlli ke stanno in "alto" hanno capito ke tra poco si toglieranno le maschere e il mondo intero vedra' cosa e' realmente accaduto, idem per la chiesa, e quindi cominciano a "farsela sotto", e nel caos cercano ancora di riuscire a tenerci soggiogati (la loro arroganza fa loro credere che possono ancora "bloccarci", grazie alla paura e ai loro sporchi trucchi)


mi dispiace essermi dilungato, mi sa che sono stato piuttosto confuso =) certo che dreaker e altri utenti, potranno arricchire questo argomento!

se hai altre domande, faro' il possibile per poter crescere e collaborare assieme. a presto.

ps: ricordo sempre che queste sono delle mie opinioni personali.

dreaker
00lunedì 19 aprile 2010 23:46
Ciao Kool.
E' parecchio che lo dico anche io e l'ho gia' scritto qui' sul forum agli inizi, dicendo che i terremoti sarebbero aumentati, ma evidentemnte in pochi mi hanno creduto... del resto.. e' ragionamento umano.
Io posso avere anche sensazioni di altro genere e l'umore che senti tu' e gli sbalzi, io li ho dal giorno che sono stato assente 3' quando ho avuto un'infarto ed'ero morto.
Da allora sono profondamente cambiato dentro e non chiedermi altro, mi sento triste e rido un po' meno ( al di la' dei problemi.), spesso mi capita di fare sogni strani [Non mi va' di parlarne, o ne parlo solo con pochissime persone fidate che capiscono e non ti prendonoper i fondelli.]

Ho notato che i terremoti sono infatti aumentati mediamente, nell'arco di 1 anno una media di circa 30 terremoti in media si sono aggiunti.
Questo e' iniziato dal 2003 mi sembra se ricordo.
Io credo che un collegamento ci sia, tra fasi lunari, tra posizioni planetarie, tra il fatto che tutto e' collegato al tutto.
Ad esempio ho notato che e' aumentata la potenza del livello in ricther, ogni anno ci sono almeno 10 terremoti sopra 6,5 Richter. Sarà un caso, sarà vero ?? .......... sarà fergusson ??

Al di la' di credenze del 2012, io cerco di vedere le cose in altro modo, spesso non tutto e' quel che sembra dagli eventi, ti sembra .. ?? Sono certo che esistono cause e concause.
Quello che e' evidente e che leggendo e vedendo dei calcoli, quando la luna che, già esercita una forza notevole, si avvicina alla terra, ovviamente si sposta il baricentro delle forze e normalmente esercita uno spostamento delle masse idrodinamiche. Non mi serve avere una laurea, arrivo bene a capirlo.
Ovviamente ho notato che anche quando i pianeti assumono una posizione diversa, rispetto la terra [Ipotesi di alcuni,....] che le forze in gioco assumono un ruolo diverso nelle forze dei baricentri, allo variare di angoli.
Qui devi ragionare a n-corpi e n-forze. Si formano eventi come una flessione nella forza del campo magnetico dei pianeti in certi allineamenti .
Del resto quello che dico ho perfettamente ragione ----- ricordate quello che ha detto la Nasa tempo fa' circa il riscaldamento dei pianeti, della seconda macchia su Giove, di quel fenomeno stranissimo su Saturno, dove c'e' un movimento di un Esagono (formato probabilmente da masse di gas), ma la stranezza e che e' un esagono !!!!!!!!! Come fa' una massa di gas e formare una cosa intelligente, come se una mente modellasse il gas ! Dai !!!!!!
Il post e sul forum.. non trovo il link c'e' la foto !

Tanti eventi si stanno verificando, compresi strani fenomeni nei cieli che 20 anni fa' mai si verificarono!, Nuvole strane, cambiamenti fisici climatici, effetti del Sole e se notiamo anche Crop Circle particolari [Quelli perfetti non sono fatti dall'uomo, non me lo possono venire a menare 4 imbecilli che mi raccontano la loro perche' ti dicono che e' cosi', solo per dispetto di critica. Un po' come quello che si da' la bastonata o se lo taglia per dispetto.

La crisi mondiale sappiamo bene che e' iniziata con la rovina della banca americana, che aveva le mani un po' nel vecchio impero dei ricchi, mentre i vecchi potenti del mondo stanno tranquilli, le vecchie caste Europee ... famiglie importanti, chissa' come mai erano al sicuro. Strano vero ?
Sembra un attacco al sistema, visto da distante e analizzando un po' la situazione mondiale.
Tutti ci hanno rimesso!!!
Oggi anche l'Italia e' ancora nel caos, lo vediamo tutti, mentre il vecchio mondo si sorregge sui soldi, sul potere, sulle cose materiali e sulle tasse utili ai soliti maiali, che si rotolano nello sterco.

Fai bene a dire di aprire gli occhi, ma io aggiungo anche di non attaccarsi troppo alle cose materiali e essere piu' umili e aiutare piu' il prossimo. Chissa' che un giorno ma forse anche prima, sperare che si avveri qualcosa a cui credo, forse leggendo qua e la' si e' instaurata una verita' diversa, appresa dalla comprensione di alcune cose, ma anche da esperienze e premonizioni avute. Ho fin'ora capito che non e' mai quello che sembra, sopratutto se dietro troviamo la mano di chi ha tutto l'interesse di nascondere la verità-.
Nei prossimi anni, si dovra' per forza per non morire o soccombere, comportarsi diversamente.
Passate piu' il tempo in mezzo alla gente per capire le sofferenze, capire che non e' piu' come sembrava.

Molte cose stanno cambiando, l'umore e la gioia che non ti ritrovi e perche' stai per capire che orami non si puo' piu' tornare indietro, ma puoi solo ricordare i tempi che furono. Senti che succederà qualcosa volente o dolente.
Non si cambia cosi' per nulla. !! Parlano di consapevolezza, ma non credo che sia questa....
Sono dietro a raccogliere qualcosa sulla Qabbalah e leggo, oggi mi e' capitato tra le mani pure il Libro di Nod, (parla del delitto di Caino e di quando nelle tenebre diventa con l'aiuto di Lilith, il primo vampiro. ), esistono cose vere che non puoi spiegare a quei pochi, esistono cose che nesusno capirebbe e per molti..... il solito ignorante che ti dice "Ma figurati , sono solo balle" - Io non credo a tutto, ma mancano dei puzzle, mancano cose che poi ritrovo in altre cose. Le congiungo e ottengo una verità diversa ! Forse sono io lo strano o lo sono gli altri che non vedono e hanno gli occhi chiusi !??.

Io vorrei parlare di molte cose serie, spesso come vedi scherzo un po' ma poi passo il giro, forse perche' vedo che molti non sono preparati o perche' anche spiegando non capirebbero, a volte penso invece che non ne debba parlare.
Ogniuno ha i suoi pareri e io ho i miei che preferico tenermeli per me'. Mentre giorno dopo giorno cambio dentro, molti altri cambiano, sentono gli eventi, sentono che ci sono cose che non sono come dovrebbero.
Forse kool hai toccato un tasto delicato, ma hai detto una grande verità, quello a cui ti replico dal di dentro di me' stesso.
O forse lo dici cosi' tanto per fare post.
Io parlo molto con Ermanno, perche' anche lui piace leggere un po' di cose fuori dal tempo, cerchiamo dei frammenti del tempo. Quindi parliamo spesso in msn o skype, oltre ad abitare a circa 40km di distanza linea d'aria, ci si e' conosciuti e parlando ci si e' reso conto che'la mentalita' delle persone e' cambiata.
Stanno perdendo il senso della realta' e tralasciano le cose veramente importanti.

Comunque come dico seriamente.
Qualcosa sta cambiando e lo percepisci, molti riescono appena a capirlo, cambia l'umore, cambiano le priorità, cambiano gli eventi, vedi avvenimenti e cose che prima non si verificavano. La gioia non la ritrovi e comque sai ch non si torna indietro.Senti che succederà qualcosa volente o dolente.
Per quello che scrivo poco e scrivero' piu' avanti vedro'.

Cordiali Saluti

P.S Per Imsiddi che non ho visto nel frattempo che scrivevo il post .
Stai tranquillo che Dio non e' mai in ritardo ne' in anticipo, siamo noi ad avere i minuti contati !
imsiddi
00martedì 20 aprile 2010 00:38
Re:
dreaker, 19/04/2010 23.46:

P.S Per Imsiddi che non ho visto nel frattempo che scrivevo il post .
Stai tranquillo che Dio non e' mai in ritardo ne' in anticipo, siamo noi ad avere i minuti contati !



eheheh, sai ke, ormai sara' difficile farmi credere, ma avevo scritto lo stesso nel mio post, ma poi l'ho tolto, per dare + drammaticità =)

per l'esagono su Saturno.
beyond-2012.blogspot.com/2007/11/il-lato-piu-nascosto-delloccultismo_...

(ci stavo guardando proprio 1oretta fa)


già che ci sono lascio anche questo link, puo' tornare utile:
beyond-2012.blogspot.com/2008/02/venere-ed-il-2012.html


kool84fra
00martedì 20 aprile 2010 08:38
Caro dreaker , non posso fare a meno di notare la grande somiglianza di pensiero e di comportamento che dici di avere con il mio. Anche io spesso cerco nel passato le risposte e non so a te, ma spesso mi capita di scontrarmi con falsi ricordi(almeno credo)che mi danno l'assurda sensazione di essere già stato in quelle epoche ,adirittura sento gli odori e i rumori di quei posti che sto studiando (sarà la fervida immaginazione od altro,non so).La storia in se mi attrae moltissimo e mi piacerebbe scambiare qualche informazione con te o con chiunque sia interessato a fare questo tipo di ricerche.Per quanto riguarda i terremoti credo che come hai già detto non siano coincidenze,sono l'antitesi di qualcosa che rivoluzionerà il pianeta e i suoi abitanti .
P.s.
Avete visto il meteorite (su italia 1 ) che è caduto in america Domenica notte ??????C'è un video sull'accaduto.
P.P.S.
Ho trovato delle cose interessanti sull'11 settembre su un possibile complotto e sinceramente ritengo che sia opportuno passarvi i post appena possibile.Se quanto dicono è vero tutta questa crisi come vi ho già detto è una falsa , ci vogliono tenere sotto controllo , gli stati ormai sanno che l'unico modo per tenerci in stato di non ribellione è quello di tenerci in attesa di una ripresa che non arriverà mai(un po come si fa quando devi abbandonare un'animale che ti serviva per proteggere casa ,poi quando lo devi abbandonare lo accarezzi fin che non gli dai un calcio per abbandonarlo in un posto sperduto senza cibo e senza mai più pensare a lui:Questo siamo per loro"CANI RANDAGI" ). (se ci sono errori è perchè come già sapete non ho molto tempo quindi non rileggo due volte i post li scrivo velocemente quindi scusate per gli eventuali errori)Cordiali saluti."color del sangue abbiamo i fazzoletti" [SM=g10678]
(Marcello86)
00giovedì 22 aprile 2010 12:35
a parte c'è un certo nervosismo crescente tra le persone
a casa ci prendiamo a urla per niente,poi sentiamo notizie al tg di cronaca e sembra che a furia di sentirle si diventa insensibili
Oh ma la gente sta impazzendo?
imsiddi
00giovedì 22 aprile 2010 13:43
prova a smettere di guardare il TG, o meglio non guardate la TV.
uscite + spesso, fatevi qlke passeggiata!

da qndo ho smesso di guardare la TV, l'accendiamo solo per guardare Playhouse Disney per il mio bimbo, per il resto mai =)

e noto un'enorme tranquillità.

c'é cmq un fattore "squilibrio interno", sarebbe forse + opportuno chiamarlo "cambiamento interno", che in alcuni casi provoca "disagio, nervosismo, ..."
kool84fra
00venerdì 23 aprile 2010 08:17
Credo che non guardare i tg sia sbagliato (questo è solo un mio pensiero) ,secondo me dovremmo stare più attenti alla veridicità di esse.... dopo l'undici settembre ho guardato molto di più i telegiornali e non ho potuto fare a meno di notare che c'è sempre incoerenza,ma con una buona dose di ricerche ed indagini sulle notizie (+o- come fanno gli investigatori ) riuscirete sicuramente a trovare la base per la verità anche se poi sorge un problema più grande ... Come faccio a dirlo alla gente.Riguardo agli ultimi avvenimenti catastrofici vorrei sottolineare la sospetta esplosione della petroliera , la crisi in Belgio che porterà grossi danni all'economia ,l'eruzione vulcanica e le grosse perdite per le compagnie aeree , i terremoti come già detto (L'ultimo in cina 2064 morti ),ecc.... [SM=x289930]
ermanno60
00venerdì 23 aprile 2010 09:23
Le catastrofi, potrebbero anche essere collegate, ma del resto spesso le informazioni che passano dalla tv sono filtrate lo sappiamo.
Nei giornali anche e quindi occorre anche eliminarle socialmente.
Per poi guardare la tv xolo lo stretto indispensabile, io vedo solo quello che mi interessa, 3 ore al massimo al giorno .

Pensa che una volta senza la televisione si viveva lo stesso , oggi se non hai la tv, l'ipod, il videoregistratore, il lettore dvd, la bella auto .......................... apriti cielo !
Ma molti non capiscono che a molte cose si fa' a meno !
Nessuna di queste cose e' indispensabile .

100 anni fa' vivevamo meglio senza informazione di catastrofi ed eventi, magari forse non vivevamo proprio 90 anni, al massimo arrivavi a 70, ma pero' almeno vivevi sano nella mente.
Do' ragione a imsiddi, e aggiungo che oggi, i ragazzi stanno troppe ore alla pleistescion, alla icsbox, al picci, alla tivu', o allo stadio, invece che leggere un buon libro o passare il tempo nel sociale .
Ma ai genitori evidentemtne non gliene frega nulla, quando poi muore un figlio per overdose, o in incidenti auto, o perche' si sono bevuti [SM=x289930] il cervello nelle discoteche... anzi meglio continuino cosi' i genitori, che si vergognino per non aver sculacciato un figlio e avergli insegnato l'educazione piuttosto che seppellirlo !
Che li piangano i figli per l'educazione che non hanno insegnato.
Poi fanno le cause e denunciano i genitori per avere dato uno schiaffo al figlio !!!! Perche' si insegna le'ducazione !

Questo e' il mondo ! L'abbiamo voluto cosi' tutti, con le nostre falsita', con le informazioni tenute nascoste perche' apriti cielo ,molte persone sono sensibili a tali cose e si sono creati il diritto di non volere vedere la verita' che gli sta davanti, pero' in strada non si girano ad aiutare una persona che muore o che soffre.
CHE FALSI CHE SIAMO !

Senza contare che a tutto questo le persone prima o poi cambiano, ci si incavola con gli altri, perche' la situazione per un po'molti sono costretti a sopportarla, mentre non si puo' capire certe situazioni mondiali che si verificano, ne' si puo' sempre avere il formaggio spesso davanti gli occhi !
manux79
00venerdì 23 aprile 2010 21:58
Per marcello 86...

Ciao alla tua domanda se stiamo impazzendo io rispondo purtroppo si! o meglio piuttosto che pazzia io parlerei di apostasia.

La gente, le persone stanno sempre mettendo al centro dell'universo l'uomo innalzandolo come Dio di se stesso, dimenticandosi di quel Dio scomodo a cui bisogna rendere conto.

Abbandonando il concetto di un essere al di sopra di noi ecco che la nostra superbia cresce a dismisura, ci sentiamo capaci di tutto e soprattutto che tutto ci è concesso.

Madri che ammazzano figli, figli che ammazzano madri, vicini che si scannano, amici che si slamano ect ect...ecco io in tutte queste atrocità vedo solo la perdità di Dio e la presa di potere dell'angelo caduto, del demonio.

Secondo me cè un momento in cui la volontà di questi individui cessa di esistere per lasciare spazio al male assoluto, i più non credono che il demonio esista e questa è la prima causa dell'aumento della sua forza e cattiveria...

Non stiamo impazzendo ci stiamo abbandonando al male senza nemmeno rendercene conto.
kool84fra
00lunedì 3 maggio 2010 08:54
Avete visto il danno che abbiamo causato nell'oceano .... Tutto quel petroliooooooo, Ora ci vuole una bella guerra contro l'Iraq o contro qualche stato che ha il petrolio per recuperare un pò di soldini!!!ce la farà il nostro eroe Barack Obama a trattenersi dalla furia omicida che prende ogni tre anni i presidenti degli stati uniti????Chi lo sa staremo a vedere....Spero tanto di non assistere allo schifo che ormai mi sono abituato a vedere. [SM=g10763]
ermanno60
00lunedì 3 maggio 2010 18:10
Si' le catasrofi secondo me' fanno parte di quell'ordine di eventi in cui nessuno vince, o forse vince solo colui che le crea.
Diciamo che sono eventi nell'orizzonte di un percorso verso la fine dei tempi.
La catastrofe e' enorme in tutti i punti di vista, a giudicare subito da coloro che vivono di pesca, poi dagli animali e dalle specie marine.

Piu' che ultime dire che sono solo acconti !
imsiddi
00giovedì 20 maggio 2010 22:16
Ansie da fine del mondo, negli Usa a ruba i bunker antiatomici

Barstow (California), 19 mag. (Ap) - A molti il futuro appare nero, fra vulcani, terremoti e il calendario dei Maya che data al 2012 la possibile fine del mondo: per questo l'azienda californiana opportunamente battezzata Vivos offre al possibilità per 50mila dollari di prenotare una comoda branda in un bunker antiatomico. Il bunker, situato nel ridente deserto californiano del Mojave, era in origine un centro comunicazioni del governo federale, da utilizzare in caso di emergenza nucleare: verrà convertito in una struttura dotata di sala relax, palestra e persino una prigione, con a disposizione 132 posti (senza contare la gattabuia). L'imprenditore Robert Vicino ne ha già venduti la metà.

www.apcom.net/news/primopiano/20100519_163459_4de2ee9_36...
G@rghy
00venerdì 21 maggio 2010 12:31
Per dreaker, se devi leggere la Cabala è meglio che leggi la Bibbia, c'è scritto tutto quello che sta succedendo.... [SM=g8431]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com