Volantini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AndrewMarcio92
00sabato 10 luglio 2010 15:05
Facciamolo Sapere !
Ho scritto un " piccolo " documento che vorrei mettere nelle cassette dalla posta delle case in modo tale da avvertire gli ignari cittadini di come stiano le cose realmente.
Lo scritto di Word Pad e lo incollato qua.
Ci sono delle immagini ma si trattano di scie chimiche,della NOAH 12 railcar e di un bunker norvegese.

Buona Lettura [SM=g7073]

ATTENZIONE !

Quanto è descritto di seguito DEVE ESSERE PRESO CON ASSOLUTA SERIETA' !


Chi controlla il mondo oggi :

Il Gruppo Bilderberg è un incontro annuale la maggior parte dei quali sono personalità influenti in campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici,all'oscuro di media ( telecamere e giornalisti ).
L'argomenti trattati non vengono fatti riportati all'esterno, questi incontri sono stati oggetto di critiche ed anche oggetto di varie teorie del complotto.
Il gruppo Bilderberg è stato a lungo sospettato, da alcuni, di essere una SOCIETA' SEGRETA di tipo massonico.

Gli Illuminati e la Nobiltà Nera :

Come dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.
La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico. Il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni e sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla.
Il loro potere risiede nell’occulto e nell’economia, uno dei loro motti è: “il denaro crea potere”. Possiedono tutte le Banche Internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali; ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale.
Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente degli Stati Uniti, chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi, vince le elezioni perché con questi soldi ha il potere di “distruggere” l’altro candidato. E chi è che sponsorizza il candidato vincente? Ovviamente gli Illuminati attraverso le loro molte organizzazioni di facciata, fanno in modo di finanziare entrambi i candidati, per mantenere il “gioco” vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano più soldi. I loro piani sono sempre lungimiranti ; sembra che Bill Clinton sia stato preparato alla missione di Presidente dall’entourage degli Illuminati fin da quando era giovane.

Qual è l’obiettivo degli Illuminati ?

Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale, con a capo loro stessi per sottomettere il mondo a una nuova schiavitù, non fisica, ma “spirituale” ed affermare il loro credo: l’ideologia Luciferica. Questo obiettivo non può essere conseguito nel periodo di una vita, le sue origini sono antiche e risalgono già al 1700 quando il complotto venne formalizzato, con l’elaborazione di veri e propri documenti programmatici. Nella prima metà del 1700 l’incontro tra il Gruppo dei Savi di Sion e Mayer Amschel Rothschild, l’abile fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale, porta alla redazione di un manifesto: “I Protocolli dei Savi di Sion”.
In 24 paragrafi, viene descritto come soggiogare e dominare il mondo con l’aiuto di un sistema economico. Sempre Mayer Amschel Rothschild aiuta e finanzia l’ebreo Adam Weishaupt, un ex prete gesuita, che a Francoforte crea un Gruppo Segreto dal nome “Gli Illuminati di Baviera”. Weishaupt prendendo spunto dai “ Protocolli dei Savi di Sion” elabora all’incirca verso il 1770 “Il Nuovo Testamento di Satana” un piano che dovrà portare, non più gli Ebrei ma un gruppo ristretto di persone ( gli Illuminati o Banchieri Internazionali ) ad avere il controllo ultimo del mondo intero. La strategia di Weishaupt era basata su principi molto fini e spietati. Bisognava arrivare alla soppressione dei Governi Nazionali e alla concentrazione del potere in Governi ed Organi Sovranazionali ovviamente gestiti dagli Illuminati.
Ecco alcuni esempi operativi sulle cose da fare:

- Creare la divisione delle masse in campi opposti attraverso la politica, l’economia, gli aspetti sociali, la religione, l’etnia,ecc...
Se necessario armarli e provocare incidenti in modo che si combattano e si indeboliscano.

- Corrompere (con denaro e sesso) e quindi rendere ricattabili i politici o chi ha una posizione di potere all’interno di uno stato.

- Scegliere il futuro capo di stato tra quelli che sono servili e sottomessi incondizionatamente.

- Avere il controllo delle scuole ( asilo,elementari,medie,licei ed Università ) per fare in modo che i giovani talenti di buona famiglia siano indirizzati ad una cultura internazionale e diventino inconsciamente agenti del complotto.

- Assicurare che le decisioni più importanti in uno stato siano coerenti nel lungo termine all’obiettivo di un Nuovo Ordine Mondiale.

- Controllare la stampa, per poter manipolare le masse attraverso l’informazione.

- Abituare le masse a vivere sulle apparenze e a soddisfare solo il loro piacere, perché in una società depravata gli uomini perdono la fede in Dio.

Secondo Weishaupt, mettendo in pratica le sue raccomandazioni si doveva arrivare a creare un tale stato di degrado, di confusione e quindi di spossatezza, che le masse avrebbero dovuto reagire cercando un protettore o un benefattore al quale sottomettersi liberamente. Da qui il bisogno di costituire degli Organi Sovranazionali pronti a sfruttare questo stato di cose, fingendosi i salvatori della patria, per istituire un Unico Governo Mondiale .
Nel 1871 il piano di Weishaupt viene ulteriormente completato da un suo seguace Americano Albert Pike che elabora un documento per l’istituzione di un Nuovo Ordine Mondiale attraverso tre Guerre Mondiali. Il suo pensiero era che questo programma di guerre avrebbe generato nelle masse un tale bisogno di pace, che sarebbe diventato naturale arrivare alla costituzione di un Unico Governo Mondiale.
Non a caso,dopo la Seconda Guerra Mondiale,venne fatto il primo passo in questa direzione con la formazione dell’ONU, che possiamo definire la polizia del mondo degli Illuminati.
Tornando al pensiero di Pike, la Prima Guerra Mondiale doveva portare gli Illuminati, che già avevano il controllo di alcuni Stati Europei e stavano conquistando attraverso le loro trame gli Stati Uniti d'America, ad avere anche la guida della Russia. Quest’ultima avrebbe poi dovuto interpretare un ruolo che doveva portare alla divisione del mondo in due blocchi.
La Seconda Guerra Mondiale sarebbe dovuta partire dalla Germania, manipolando le diverse opinioni tra i nazionalisti tedeschi e i sionisti politicamente impegnati. Inoltre avrebbe portato la Russia ad estendere la sua zona di influenza e reso possibile la costituzione dello Stato di Israele in Palestina.
La Terza Guerra Mondiale sarà basata sulle divergenze di opinioni che gli Illuminati avranno creato tra i Sionisti e gli Arabi, programmando l’estensione del conflitto a livello mondiale .
Col passare degli anni il Quartiere Generale di questo complotto passa dalla Germania ( Francoforte ), alla Svizzera, poi all’Inghilterra ( Londra ) ed infine agli Stati Uniti d’America ( New York ).
E’ quindi dal 1700 che le famiglie degli Illuminati, generazione dopo generazione, influenzano la storia per raggiungere i propri traguardi.
Ecco un elenco dei fatti principali che negli ultimi tre secoli sono stati architettati, fomentati o finanziati dagli Illuminati:
- la Rivoluzione Francese
- le Guerre Napoleoniche
- la nascita dell’ideologia Comunista
- la I Guerra Mondiale
- la Rivoluzione Bolscevica
- la nascita dell’ideologia Nazista
- la II Guerra Mondiale, la fondazione dell’ONU
- la nascita dello Stato di Israele, la Guerra del Golfo
- la nascita dell’Europa Unita ( la UE ovvero l'Unione Europea )
Gli Illuminati si sono costruiti in quasi 300 anni una rete per il controllo globale.Ovviamente non potevano pensare di conseguire i loro obiettivi da soli, avevano ed hanno bisogno di una “struttura operativa”, composta da organizzazioni o persone che esercitando del potere operino più o meno consapevolmente nella stessa direzione.
Come potete intuire,gli Illuminati controllano o hanno i loro uomini ovunque e quindi possiamo tranquillamente dire che sono i signori del mondo.
La loro strategia ha fatto leva su 2 capisaldi:
a) la forza del denaro.
Hanno costituito e controllano il Sistema Bancario Internazionale.

b) la disponibilità di persone fidate, ottenuta attraverso il controllo delle Società o Associazioni Segrete ( logge massoniche ).

Queste ultime con i loro diversi gradi di iniziazione hanno garantito e garantiscono tutt’ora quell’alone di discretezza necessario al piano degli Illuminati. Gli Illuminati, e chi con loro controlla queste Società, sono Satanisti e praticano la magia nera. Il loro Dio è Lucifero e attraverso pratiche e riti occulti manipolano e influenzano le masse. E’ da questa scienza di tipo occulto, che gli Illuminati hanno sviluppato la teoria sul controllo mentale delle masse. Per chiarire ecco un esempio: a quanto sembra anche Hollywood, le maggiori Case Cinematografiche e Discografiche internazionali, fanno parte della rete degli Illuminati. Molte volte i loro prodotti sono usati come strumenti di indottrinamento e agiscono in modo “invisibile” sulla psiche. Penso che nessuno possa negare che oggi esistono certi tipi di musica, privi di qualsiasi qualità, il cui unico effetto voluto è quello di provocare nei giovani apatia, robotismo, violenza ed essere uno stimolo all’uso di droghe.
Come dicevamo prima,gli Illuminati fanno parte delle tredici famiglie più ricche del mondo. I loro nomi sono rimasti segreti negli anni e la leadership famigliare è stata passata da uomo a uomo generazione dopo generazione. Comunque nessun segreto può essere tenuto per sempre e anche in questo caso recentemente sono stati resi noti i loro nomi, grazie a qualcuno che, abbandonando l’ordine, ha deciso di cambiare vita e rivelare le informazioni più importanti. Ecco quindi le tredici famiglie che sembrano avere il compito di gestire il pianeta da dietro le quinte per condurlo al Nuovo Ordine Mondiale :
(famiglie Reali Europee)
ASTOR
BUNDY
COLLINS
DUPONT
FREEMAN
KENNEDY
LI
ONASSIS
ROCKFELLER
ROTHSCHILD
RUSSELL
VAN DUYN
MEROVINGI

Ecco i nomi degli Italiani che sembrano aver partecipato alle ultime riunioni annuali: 1995 : Giovanni ed Umberto Agnelli, Mario Draghi, Renato Ruggiero
1996 : Giovanni Agnelli, Franco Bernabè, Mario Monti, Renato Ruggiero, Walter Veltroni
1997 : Giovanni ed Umberto Agnelli, Carlo Rossella, Stefano Silvestri
1998 : Giovanni Agnelli, Franco Bernabè, Emma Bonino, Luigi Cavalchini, Rainer Masera, Tommaso Padoa-Schioppa, Domenico Siniscalco
1999 : Umberto Agnelli, Franco Bernabè, Paolo Fresco, Francesco Giavazzi, Mario Monti, Tommaso Padoa-Schioppa, Alessandro Profumo


La storia segreta e il Nuovo Ordine Mondiale
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po’ più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto".

Dott. Nicholas Murray Butler


Scie Chimiche

Le scie chimiche sono formazioni nebulose lunghe e lineari create artificialmente dagli aerei in volo che NON sono formate dalla condensazione del vapore degli scarichi di questi aerei. Infatti, mentre le tipiche scie bianche lasciate dagli aerei tradizionali durano solo pochi minuti e sono formate dalla condensazione del vapore dell’acqua negli scarichi dell’aereo, le scie chimiche sono probabilmente composte da sostanze chimiche impiegate specificatamente per possibili modificazioni meteorologiche ed atmosferiche, test biologici ed altri scopi riservati.


Le teorie cospirative a supporto del fenomeno delle scie chimiche affermano come queste tracce lineari che si incrociano nel cielo siano parte di un sistema di test segreti per contrastare gli effetti del surriscaldamento globale. Altri hanno scritto sulla possibilità che le scie chimiche siano invece dispositivi wireless militari per fornire maggior supporto alle reti di comunicazione ed ai sistemi radar.


Le teorie sulle scie chimiche :

Modificazioni atmosferiche e meteorologiche
La maggior parte di coloro che sostengono le teorie cospirative, credono che le scie chimiche siano utilizzate per cambiare la composizione chimica dell’atmosfera con la finalità di alterare le condizioni meteorologiche di alcune nazioni. Anche se questi teorici ritengono che questa procedura non sottenda necessariamente intenzioni malevole, si preoccupano del fatto che tale procedura sia effettuata senza il permesso delle popolazioni.


Guerra biologica
Alcuni ritengono che le scie chimiche siano parte di un esperimento per una potenziale guerra biologica. Non è chiaro perché questi esperimenti debbano essere effettuati su civili innocenti e come i promotori stessi possano sopravvivere a questi esperimenti ( a meno che non siano stati preventivamente vaccinati o siano in qualche modo immuni a queste sostanze ).


Controllo della mente o altri scopi occulti
Da quando alcuni civili hanno iniziato a soffrire di forti mal di testa e hanno accusato sintomi di squilibrio mentale, alcuni teorici ( per la maggior parte anonimi ) hanno dichiarato che le scie chimiche non siano altro che elementi chimici in grado di alterare le facoltà mentali.


Sistemi per contrastare gli effetti del surriscaldamento globale
Sulla base delle affermazioni del vincitore del Premio Nobel,Paul Crutzen, che ha suggerito di rilasciare sostanze chimiche nell’atmosfera per combattere il cosiddetto effetto serra . I teorici credono che le scie chimiche siano agenti chimici che si immagina possano avere un impatto positivo sull’atmosfera e ridurre il surriscaldamento del globo terrestre.


Creare una rete di comunicazione wireless economica per i militari
Alcuni ricercatori indipendenti hanno teorizzato la possibilità che le scie chimiche siano parte di un esperimento che ha come obbiettivo la costruzione di una rete di comunicazione senza fili per i militari, che sarebbe basata completamente sugli agenti chimici dispersi nell’atmosfera.


Esperimenti condotti da alieni
Alcuni ricercatori credono che in realtà, la dispersione delle scie chimiche sia la conseguenza di un esperimento condotto da alieni sulla terra. Ciò a causa del fatto che alcuni testimoni affermano di aver avvistato UFO nel cielo giusto un attimo dopo che le scie chimiche si dissolvessero.


Nibiru:

Nibiru per gli antichi Sumeri era il corpo celeste associato al dio Marduk. Il nome deriva dalla lingua accadica e significa punto di attraversamento o di transizione. Nella maggior parte dei testi babilonesi è identificato col pianeta Giove (nella tavoletta n. 5 dell' Enûma Eliš potrebbe essere la Stella Polare, che a quel tempo non era quella di oggi, ma Thuban o forse Kochab).
Nibiru è un pianeta sconosciuto.
Nelle sua costruzione teorica compare anche il pianeta Tiamat. Quest'ultimo sarebbe esistito collocandosi tra Marte e Giove,dove ora è presenta la Fascia degli Asteroidi.
Si suppone che fosse un fiorente mondo con giungle e oceani la cui orbita fu distrutta dall'arrivo di un grande pianeta e di un piccola stella che attraversò il sistema solare tra i 65 milioni e i 4 miliardi di anni fa. La nuova orbita assunta da Tiamat avrebbe fatto sì che collidesse con Nibiru. I detriti di questa collisione avrebbero dato vita alla fascia principale, alla Luna e alla Terra.
Per misurare la precessione degli equinozi, tra gli antichi Sumeri e in Babilonia, il cielo sarebbe stato diviso in 7 spicchi, ciascuno dedicato a uno dei 7 maggiori Anunnaki, ogni spicchio misurante circa 50 gradi sull'equatore celeste.
Con la precessione l'equinozio di primavera si sposta nel corso dei secoli lungo l'eclittica, attraversando via via i vari spicchi in cui era diviso il cielo. Il passaggio del punto equinoziale da uno spicchio all'altro determinava l'attraversamento di una fascia di confine di circa 1,5 gradi, corrispondente a circa 3 volte il diametro apparente della Terra proiettata sulla Luna durante un'eclissi. Tale fascia di attraversamento era Nibiru, nella quale la sovranità del cielo non apparteneva ad alcun Anunnaki particolare, e dunque gli dei potevano scendere sulla Terra.
Ogni 3600 anni si ripete il passaggio tra uno spicchio di cielo e l'altro, e si ha il ritorno di Nibiru.

La data, che i siti internet prevedono per il passaggio è quella del 2012 .

Di seguito è riportata la lettera di un politico norvegese venuto a conoscienza dei fatti che stanno accadendo e di quali provvedimenti stanno prendendo i governi mondiali :


" Sono un politico norvegese..
Vorrei parlare delle cose difficili che accadranno dal 2008 al 2012.
Il governo norvegese sta costruendo basi sotterranee e bunker in numero sempre maggiore.


Israele e molti altri paesi stanno facendo la stessa cosa.
Quando ho chiesto spiegazioni, hanno semplicemente risposto “per proteggere il popolo norvegese”. Ho chiesto anche quando avrebbero pensato di terminare il lavoro e la risposta è stata “prima del 2011”.
La prova di quello che sto dicendo è nelle fotografie che ho mandato di me stesso e di tutti i Primi Ministri che ho avuto cura di incontrare mettendomi al corrente della questione. Loro sanno tutto di ciò che sta per accadere, ma non vogliono assolutamente fare allarmismi o creare panico di massa.
Il Pianeta X sta arrivando.
Il Pianeta X sta arrivando e la Norvegia ha cominciato con l’approvvigionamento di cibo e sementi nella zona di Svalbard e nel Nord artico con l’aiuto degli Stati Uniti,della UE e di tutto il paese.
Salveranno solamente chi fa parte dell’elite di potere e coloro che potranno ancora creare o costruire: dottori, scienziati e così via.
Quanto a me, già so che partirò prima del 2012 per l’area di Mosjoen, dove si trova un’agevole base militare sotterranea.
Lì saremo divisi in settori rossi, blu e verdi. I distintivi dell’esercito norvegese sono già stati dati loro, e gli alloggi costruiti già molto tempo fa.
La gente che sarà lasciata sulla superficie e morirà insieme a tutti gli altri, non riceverà nessun tipo di aiuto.
Il piano è che 2 milioni di Norvegesi si salverà e gli altri moriranno, questo significa che 2.600.000 persone periranno nella notte senza sapere cosa fare.
Tutti i settori e le arche sono collegate tra loro attraverso tunnel e un sistema di comunicazione di binari per macchine che ti possono portare da un arca a un'altra. Solo grandi portoni separano i settori così che non siano compromessi in nessun modo.
Sono molto triste, spesso mi ritrovo a piangere insieme ad altri che sanno che così tanti sapranno troppo tardi la verità e che tutto finirà per loro.
E’ fin dal 1983 che i governanti raccontano bugie, tutti loro sono a conoscenza di ciò che succede in Norvegia, ma pochi lo diranno apertamente, hanno troppa paura di perdere il NOAH 12 railcar
( è un sistema di trasporto sotterraneo basato su binari che collega le basi tra loro ) che li porterà alle arche mettendosi in salvo.




Noah's Ark


Dicendolo a qualcuno moriranno sicuramente. Io non sono preoccupato per me, il genere umano deve sopravvivere, la specie deve sopravvivere.
La gente deve sapere. Tutti i governanti sono consapevoli della situazione e di ciò che sta per accadere. Per le persone che potranno salvarsi, consiglio di spostarsi in posti alti, e trovare grotte o caverne dove poter stipare riserve di cibo per almeno 5 anni, scatolame e acqua che duri per un po’. Per chi se lo può permettere suggerisco anche pillole antiradiazioni e tute spaziali. Possa Dio aiutare tutti noi… ma so che Dio non ci aiuterà.
Ogni singola persona può fare la differenza. SVEGLIATEVI, per favore!
Avrei potuto scrivere usando un altro nome, ma non ho più paura di nulla.
Quando sai certe cose, diventi invincibile e nessun danno ti può arrivare quando sai che la fine è vicina. Assicuro al 100% che tutto ciò accadrà.
Abbiamo 4 anni per prepararci alla fine dei giochi.
Armatevi, create gruppi di sopravvivenza, e trovate un luogo per potervi salvare con cibo a sufficienza.
Chiedetemi qualsiasi cosa sul coinvolgimento norvegese alla questione e cercherò di rispondervi al meglio delle mie possibilità e con tutte le informazioni a mia disposizione.
Ma guardatevi intorno: Stanno costruendo basi e bunker sotto terra,ovunque.
Aprite gli occhi gente ! Apriteli !
Chiedete ai governanti cosa stanno costruendo, vi risponderanno che è solo immagazzinamento di cibo, vi renderanno ciechi con tutte le loro bugie.
I segni della presenza aliena sono anche qui e spesso vedo la classe politica norvegese non è come dice di essere. E’ come se fossero controllati in ogni pensiero, per me è chiaro chi sono e chi non sono. Lo puoi vedere nei loro occhi e nelle loro menti.
Ricordate che chi si troverà nelle aree delle città nel 2012 saranno colpiti per primi e per primi moriranno. Più tardi l’esercito si libererà del resto dei sopravissuti, avranno fucili per ristabilire l’ordine nel caso ci fosse la benché minima resistenza che impedirà loro di raggiungere gli accampamenti dove ognuno sarà registrato con un numero e una targhetta."

Questo è quanto è scritto sulla lettera spedita dal politico norvegese ad un sito web.
L'ultima riga rossa sottolineata fa ripensare alla passo della Bibbia dove alcuni vedrebbero il compiersi della profezia dell'Apocalisse di Giovanni (13:16-18) secondo cui " Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome".


Uomini Rettile o Rettiliani :

Alcune teorie della cospirazione hanno sostenuto la presenza sulla Terra di stirpi di "rettiliani" di origine extraterrestre, in alcuni casi in grado di . Secondo tali teorie sarebbero i rettiliani gli alieni provenienti dalla costellazione del Drago, che sarebbero le "eminenze grigie", i padroni nascosti degli alieni più famosi, i cosiddetti Grigi, provenienti dal sistema di Orione, Zeta Reticuli e Bellatrix.
Costoro vivrebbero sottoterra tra i 160 Km e i 320 Km sotto la superficie.
Alcuni di loro sono qui da molto tempo,avendo una durata della vita di migliaia di anni.
Non sono benevoli nei confroti degli Umani,almeno quelli che si trovano qua.
Sono carnivori e bevitori di sangue.

Teoria della Genesi :

Secondo Zecharia Sitchin, gli Anunnaki sarebbero degli alieni provenienti da Nibiru.Secondo questa tesi avrebbero avuto un ruolo importante nella veloce evoluzione della civiltà umana e in particolare di quella sumerica. I signori di Nibiru, sin dall'antichità, sarebbero scesi sulla Terra per sfruttare le risorse minerarie del nostro pianeta. Quando il pianeta Nibiru giunse nel punto della sua orbita più vicino alla Terra fu inviata una prima spedizione di esseri viventi capeggiata da Enki, un nome che ricorre spesso nella mitologia dei Sumeri. I luoghi scelti furono la Valle del Nilo, la Valle dell'Indo e la Mesopotamia.
Gli Anunnaki avrebbero creato geneticamente l' Homo Sapiens incrociando la loro razza con l' Homo erectus, con lo scopo di avere della manodopera per prelevare metalli dalle miniere.



otar69
00sabato 10 luglio 2010 17:53
bravo ok!ottima inizitiva
supercomplimenti

io pero non credo (non quello che ai scritto)
non credo che il risultato possa darti soddisfazione ed aiuto
la popolazione è persa per i fatti suioi
servono i meeeeeeediaaaaaaa !
ciao. [SM=g8431]
AndrewMarcio92
00domenica 11 luglio 2010 10:06
Grazie mille !

Servono i media ma loro sono controllati dagli illuminati quindi il problema rimane.
kinory
00mercoledì 4 agosto 2010 17:10
davvero bravo, ma leggere queste cose è agghiacciante...sapere come noi siamo delle sole pedine di un videogioco, comandate da qualcun altro
Nolan Shark
00mercoledì 4 agosto 2010 20:35
Adesso vi farò arrabbiare però...dico quello che penso, non ce la faccio. [SM=g8431]
Una persona normale che si trova nella cassetta della posta un messaggio del genere pensa a uno scherzo o il gesto di un pazzo.

Ci sono troppe contraddizioni, troppi "sembra che", "si dice", "forse", e soprattutto è un po' difficile credere a tutte ste cose, io stesso che mi ritengo abbastanza aperto come idee credo si e no a un paio delle cose scritte.





kinory
00giovedì 5 agosto 2010 22:04
beh hai ragione :)
se solo avessimo prove schiaccianti...qualche certezza.
alla fine si parte sempre da supposizioni per poi scavare a fondo e trovare prove schiaccianti..farlo in questa situazione non è tanto facile però

AndrewMarcio92
00venerdì 6 agosto 2010 11:53
Sul dollaro americano c'è il simbolo del Triangolo con l'occhio al centro,l'Occhio di Dio,simbolo degli Illuminati.
Il Campidoglio degli USA ha la caratteristica che la sua cupola è imponente, che ha un forte significato simbolico.Questa cupola è di fronte al monumento a Washington, la replica di un obelisco egizio alto 555,5 piedi (6.666 pollici ) (notare il numero ! )
La stessa disposizione si può anche trovare a Parigi, ad Astana e in molte altre città. Non è una coincidenza: questa disposizione comporta un importante significato alchemico.
In quasi tutte le culture la cupola è stata associata con il principio femminile, il grembo, la matrice. Contrario ad essa è l’obelisco, l’antico simbolo fallico egizio che rappresenta il principio maschile. L’unione di questi due principi dà vita a un terzo soggetto, una prole, che può essere descritto come “energia spirituale”. Se questa energia sia simbolica o una realtà palpabile è qualcosa sul quale non mi esprimo.
Molti sostengono che forme come quella piramidiali, le cupole e gli archi possano immagazzinare, estrarre o diffondere energia nei loro dintorni, ma lascio questa analisi a qualcun altro. Il tema dell’unione dei principi maschile e femminile è molto comune nell’architettura occulta ed è sicuramente la più facilmente riconoscibile.

Nolan Shark
00sabato 7 agosto 2010 12:23
Re:
AndrewMarcio92, 06/08/2010 11.53:

Sul dollaro americano c'è il simbolo del Triangolo con l'occhio al centro



Vero


AndrewMarcio92, 06/08/2010 11.53:


l'Occhio di Dio,simbolo degli Illuminati.



oppure simbolo, più semplicemente, di Dio! d'altronde sulle banconote c'è scritto "in god we trust" (confidiamo in dio)

AndrewMarcio92, 06/08/2010 11.53:


Il Campidoglio degli USA ha la caratteristica che la sua cupola è imponente, che ha un forte significato simbolico.Questa cupola è di fronte al monumento a Washington, la replica di un obelisco egizio alto 555,5 piedi (6.666 pollici ) (notare il numero ! ).



è alto CIRCA 6.666 pollici, ad ogni modo il numero "del diavolo" è 666 mica 6666 no?

AndrewMarcio92, 06/08/2010 11.53:


La stessa disposizione si può anche trovare a Parigi, ad Astana e in molte altre città. Non è una coincidenza: questa disposizione comporta un importante significato alchemico.
In quasi tutte le culture la cupola è stata associata con il principio femminile, il grembo, la matrice. Contrario ad essa è l’obelisco, l’antico simbolo fallico egizio che rappresenta il principio maschile.



Fin qui sono più o meno d'accordo con te, anche se non so cosa intendi per significato "alchemico"

AndrewMarcio92, 06/08/2010 11.53:

L’unione di questi due principi dà vita a un terzo soggetto, una prole, che può essere descritto come “energia spirituale”. Se questa energia sia simbolica o una realtà palpabile è qualcosa sul quale non mi esprimo.



cioe? intendi dire che una cupola e un obelisco messi vicino sprigionano un energia che ha degli effetti concreti? puoi spiegarti meglio?

AndrewMarcio92, 06/08/2010 11.53:


Il tema dell’unione dei principi maschile e femminile è molto comune nell’architettura occulta ed è sicuramente la più facilmente riconoscibile.



non è detto che l'unione dei principi maschile e femminile sia qualcosa di negativo però! anzi al contrario a me sembra un tema positivo, d'altronde è così che si genera la vita.

ciao! [SM=g8431]


kinory
00sabato 7 agosto 2010 12:37

Molti sostengono che forme come quella piramidiali, le cupole e gli archi possano immagazzinare, estrarre o diffondere energia nei loro dintorni, ma lascio questa analisi a qualcun altro



anche se non tanto centra con l'argomento centrale della discussione.. ti propongo questo servizio di voyager, che magari hai anche già visto :)

www.youtube.com/watch?v=Jvn6W3uqUfc

www.youtube.com/watch?v=asJ6Wn3p-A8&feature=related

www.youtube.com/watch?v=xQqvPt3IO3Y&feature=related

www.youtube.com/watch?v=6tnw0zxKLAk&feature=related

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com