Voyager DOX

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7
Beate
00martedì 5 dicembre 2006 00:02
state guardando voyager?
Lostmu
00martedì 5 dicembre 2006 01:00
si lo visto è stato interessante per quanto riguarda la piramide, e guardando il loro video di introduzione alle piramidi ho pensato (una piramide scambiata per montagna e scoperta nel 2000 è pazzesco!!) e se prendessimo la cartina e facessimo un punto sulla localizzazione di tutte le piramidi del mondo conosciute,quelle di una certa altezza e costruite in modo "futuristico" forse incontreremmo dei punti comunicativi con linee di paralleli e meridiani magari che coincidono con la mappa di ludwig.
Beate
00martedì 5 dicembre 2006 01:03
l'ipotesi era anche che rispecchiassero ciò che si vedeva in cielo. una specie di mappa stellare.
Alex.lion
00martedì 5 dicembre 2006 09:10
Le tre piramidi di Giza, a detta di molti, rappresentano già la costellazione di Orione, ma ancor di più la rappresentano non nella posizione in cui si trova oggi ma in quella che aveva nel 10.500 a.c.. Questo fa impazzire l'egittologia ufficiale che, forte del fatto che ci siano pareri discordi sulla datazione, si rifiuta di credere all'esistenza di una cività che sia stata il precursore di tutte quelle ad oggi conosciute. Da quel che ho sentito ieri sera queste nuove piramidi in Bosnia risalirebbero al 12.000 a.c.. E adesso che cosa si inventeranno per non accettare la cosa? Il passato riemergerà come profetizzato da Edgar Cayce e non lo si potrà più rinnegare.
Alex.lion
00martedì 5 dicembre 2006 09:14
Mi correggo, volevo dire 12.000 anni fa, non a.c., quindi coinciderebbe con la teoria della datazione delle piramidi di Giza e della Sfinge al 10.500 a.c.
Beate
00lunedì 23 aprile 2007 23:33
Mi è piaciuto Voyager, forse più della settimana scorsa. (La prossima dal sommario sembra anche migliore)
Ma è strano, che spesso alcuni errori vengono ripetuti nonostante, alcuni di essi, siano stati messi in evidenza dalla stessa trasmissione in passato.
Come la favola de I protocolli di Sion. Lo stesso Voyager presentò un servizio in cui veniva dimostrata la falsità.
Per quanto riguarda la discendenza dei Merovingi da Maria Maddalena
Ebbene non molto tempo fa mostrarono su La7 un’inchiesta condotta per scoprire se l’asserzione che i Merovingi erano discendenti di Maddalena aveva fondamento.
Analizzando il DNA di un Merovingio (non ricordo il nome) controllarono se apparteneva al gruppo europeo o se ci fosse quello di antenati delle zone di provenienza di Maria Maddalena.
Ebbene le analisi confermarono DNA 100% di genere europeo.
Un’altra cosa poi è il quadro che hanno mostrato quando parlavano di Rennes le Chateau e e lo hanno descritto così: una donna che lava i piedi durante l’ultima cena.
Ebbene io credo che quel quadro non si riferisca all’Ultima cena, ma a questo passo del Vangelo di Luca 7,36-38

…Uno dei farisei lo invitò a mangiare da lui. Egli entrò nella casa del fariseo e si mise a tavola.

Ed ecco una donna, una peccatrice di quella città, saputo che si trovava nella casa del fariseo, venne con un vasetto di olio profumato;

e fermatasi dietro si rannicchiò piangendo ai piedi di lui e cominciò a bagnarli di lacrime, poi li asciugava con i suoi capelli, li baciava e li cospargeva di olio profumato.
Lostmu
00martedì 24 aprile 2007 00:17
si lo visto anch'io adesso registrato ed è stata una buona puntata.

Sui fantasmi hanno analizzato bene la cosa,il mio pensiero è che i fantasmi sono un impritting di un avveniment di intensa emozione che lascia nel luogo frammenti dell'accaduto, la maggior parte sono ripetitivi e si trovano in luoghi di intense emozioni quali omicidi, carceri, tradimenti,castelli e vicende di intrighi e violenza. L'impritting è come quando guardate la Tv e se non è sulla frequenza giusta vedete sotto delle linee o delle figure molto lievi quasi impercettibili che non sono altro che il canale seguente.
Nel programma la studiosa ha detto che noi siamo veramente scarsi nella percezione sonora e visiva circa 8% su tutto il mondo che ci circonda, quindi le cose che x noi non esistono ,invece sono invisibili ai nostri occhi.(e questo vale per tante cose come per esempiol'occultamento di oggetti volanti non identificati)

Un altro esempio per spiegare i frammenti emozionali lasciati " dai fantasmi" è questo:

Pensate che la vita è un grande hard disk da Giga e Giga di Spazio, su questo Hard Disk ci sono le nostre vite ,quando muoriamo , dal database veniamo cestinati e dal cestino eliminati, però in realtà i dati non vengono distrutti (come molti sanno esistono numerosi programmi che riescono a recuperare frammenti o file interi che sono stati eliminati dal cestino), penso che ci sono persone che inconsciamente riescono ad recuperare temporaneamente questi "file" ed a dargli la frequenza giusta per essere visualizzati.( questo è un esempio non voglio andare contro la vita dopo la morte ,in cui credo)
Da qui nasce la teoria del Cronovisore che però non si sà se sia stato veramente costruito.

Per quanto riguarda lo Zed, ha origini Sumere e Annunaki, nel servizio dicevano che prima degli Egizi era di 3 gradini, agli Egizi di 4 gradini e dopo la nascita di Cristo con i romani hanno trovato uno zed di 5 gradini, però lo Zed gigante contenuto nella grafica della piramide ha 5 gradini (forse han sbagliato a far la grafica ma mi sembra strano) e poi mi è venuta una domanda , ma ai giorni d'oggi tra tutte le costruzione strane, torre e grattacieli potrebbe essere che ci sia uno Zed come quello della piramide a 5 0 6 gradini camuffato o nascosto?

[Modificato da Lostmu 24/04/2007 0.22]

Beate
00martedì 24 aprile 2007 00:29
potremmo provare a cercarlo.
Ricordo che una volta quel signore Pinkerle in un'altra trasmissione si riferì a questi incontri casuali con esseri morti, come se noi e loro fossimo su delle altalene e a volte queste si trovano alla stessa altezza.
@thor
00martedì 24 aprile 2007 10:26
Ho trovato anch'io molto interessante la puntata di ieri sera, mi ha fatto ricordare le prime trasmissioni di Giacobbo "Stargate" che trasmettevano su la7 (telemontecarlo). Riproposti il tema dello Zed (che secondo me è la chiave di volta per capire le piramidi) e le interviste a Pincherle, acuto studioso e conoscitore dell'Egitto. Per quanto riguarda i fantasmi, l'interpretazione del fenomeno si avvicina molto al mio pensiero.
Lostmu
00martedì 24 aprile 2007 10:48
Purtroppo non mi vengono in mente costruzioni che potrebbero assomigliare o a nascondere uno Zed gigante...nel brano di Enoch che han letto a Vojager e nel brano dove si dice che han spostato dal posto originale alla piramide di Cheope parla di + costruzioni spostate dal loro posto originale e non una sola.
Lekr
00martedì 24 aprile 2007 10:55
Re:

Scritto da: Lostmu 24/04/2007 10.48
Purtroppo non mi vengono in mente costruzioni che potrebbero assomigliare o a nascondere uno Zed gigante...nel brano di Enoch che han letto a Vojager e nel brano dove si dice che han spostato dal posto originale alla piramide di Cheope parla di + costruzioni spostate dal loro posto originale e non una sola.




... Dovresti consultare un sito o forum di "ricerca archeospaziale"...

...scusa, non ho resistito... [SM=g27828] [SM=x289937]
GEBURAH
00giovedì 26 aprile 2007 10:07
Mi raccomando non perdetevi la puntata di Voyager del 30/04/2007, è dedicata alle profezie di mistici e veggenti.
Circa un'anno fa ho scritto a Giacobbo, proponendogli una puntata sulle profezie medievali del Magnus dux.
Mi ha risposto dicendomi che ci avrebbero lavorato su.
Ora stiamo a vedere se ne parlerà!

Se qualcuno di voi lo guarda poi possiamo commentare quì su questo post la trasmissione.
Allora a presto.
Beate
00giovedì 26 aprile 2007 10:17
L'aspetto anch'io. Le profezie sono la mia passione. (Qualcuno direbbe fissazione). Speriamo.
Beate
00giovedì 26 aprile 2007 10:33
Ecco la presentazione della puntata: www.voyager.rai.it/category/0,1067207,239--754,00.html

Il Destino
In onda lunedì 30 aprile alle 21.05
Il Destino dell’uomo è già scritto o è possibile cambiarlo? Un ricordo di Papa Giovanni Paolo II aiuterà a comprendere l’importanza del Fato, della Provvidenza ma anche della Volonta’, un viaggio lungo una via segnata dalle stelle permetterà di capire il legame tra passato e presente, una passeggiata su Marte consentirà di comprendere il futuro del nostro pianeta.

Da sempre l’uomo cerca di conoscere il proprio futuro: ma è possibile sapere in anticipo il proprio Destino? Bisogna credere o no a profeti e profezie? Esiste il libero arbitrio? Voyager ha voluto dedicare un ricordo a Karol Wojtyla, la cui vita sembrava essere già scritta dalla Provvidenza nel volume del destino e che questo Pontefice ha saputo onorare con capacità e determinazione.
Per trovare una risposta ai capricci del Fato, Roberto Giacobbo ha intervistato Alessandro Bertellotti, giornalista di Rai International, scampato miracolosamente ad un disastro aereo in Malesia. E ancora: dall’India al Sudamerica, da Nostradamus ai Maya tutti sembrano indicare una data precisa per quella che alcuni chiamano “la fine del mondo”: il 21 dicembre 2012. E’ possibile che calendari diversi e popoli distanti concordino su un unico giorno da migliaia di anni? E cosa dovrebbe succedere esattamente? Voyager ha voluto conoscere il parere dei massimi esperti intervistando, tra gli altri, gli scrittori Graham Hancock ed Enzo Braschi.

Santiago de Compostela, un cammino religioso che affonderebbe le sue radici nella piu' antica storia del mondo: quella di Atlantide. Un reportage consentira' di capire come il pellegrinaggio di oggi potrebbe essere collegato agli sbarchi in Europa di una remota civiltà. Sarà inoltre indagata una delle pagine più controverse della storia di Roma, quella del 1796, quando le raffigurazioni della Madonna, presenti nella Citta’ Eterna, piansero la futura deportazione del Pontefice, successivamente avvenuta per mano dei soldati di Napoleone Bonaparte. E infine, una passeggiata virtuale su Marte insieme ad Angelo Rossi, esperto dell'Agenzia Spaziale Europea, permettera' di comprendere meglio la storia del Pianeta Rosso e di conoscere le nuove scoperte che potrebbero rivelarsi decisive anche per il futuro della Terra.

Lostmu
00giovedì 26 aprile 2007 11:20
La registrerò così potrò vedere con calma i vari servizi
Piccolo uomo del 2000
00giovedì 26 aprile 2007 14:56
Un consiglio, diffidate da Giacobbo.
E' nulla di più del solito politico pseudogiornalista scientifico che lavora per lo stato.
Poco più del padre fondatore di quella gabbia di ipocriti asserviti a sfere più alte (CICAP) che è Piero Angela.
Il meglio di se l'ha dato all'epoca di Stargate, ero arrivato al punto di ammirarlo per ciò che stava facendo, e questo anche perchè era su una rete privata.
Due anni fa gli scrissi, consigliandogli di soffermarsi su alcune profezie da me ben conosciute... A distanza di mesi capii l'immane errore che feci.
Spero con tutto me stesso che non le tiri fuori fra 4 giorni...
saluti
Lostmu
00giovedì 26 aprile 2007 15:30
Re:

Scritto da: Piccolo uomo del 2000 26/04/2007 14.56
Un consiglio, diffidate da Giacobbo.
E' nulla di più del solito politico pseudogiornalista scientifico che lavora per lo stato.
Poco più del padre fondatore di quella gabbia di ipocriti asserviti a sfere più alte (CICAP) che è Piero Angela.
Il meglio di se l'ha dato all'epoca di Stargate, ero arrivato al punto di ammirarlo per ciò che stava facendo, e questo anche perchè era su una rete privata.
Due anni fa gli scrissi, consigliandogli di soffermarsi su alcune profezie da me ben conosciute... A distanza di mesi capii l'immane errore che feci.
Spero con tutto me stesso che non le tiri fuori fra 4 giorni...
saluti




perchè speri che non le tiri fuori e poi quali profezie gli hai consigliato?
Piccolo uomo del 2000
00giovedì 26 aprile 2007 15:47
Perchè finche si gioca con profezie (o presunte tali) innocue che dicono tutto ed il contrario di tutto come quelle di Nostradamus e/o similari è tutto consentito.
Profezie come quelle del monaco Basilio (vedi il 3d "profezie"), messe in mano a persone sbagliate, potrebbero in un prossimo futuro provocare seri "danni".
Ecco perchè spero non ne parli, e perchè penso che feci un grandissimo errore a parlarne col Giacobbo tempo fa quando anche io non avevo realmente capito la loro portata.
Semplicemente perchè non devono raggiungere la grande massa.
Nella maniera più assoluta.
Lostmu
00giovedì 26 aprile 2007 15:59
Le profezie di Basilio,penso che chi segue questo argomento o nei vari libri su profezie è sempre accenato, è anche vero che è a pezzi e non un testo vero e proprio intero come il file doc che avevi messo in post precedenti
Beate
00giovedì 26 aprile 2007 16:14
Re:

Scritto da: Piccolo uomo del 2000 26/04/2007 15.47
Perchè finche si gioca con profezie (o presunte tali) innocue che dicono tutto ed il contrario di tutto come quelle di Nostradamus e/o similari è tutto consentito.
Profezie come quelle del monaco Basilio (vedi il 3d "profezie"), messe in mano a persone sbagliate, potrebbero in un prossimo futuro provocare seri "danni".
Ecco perchè spero non ne parli, e perchè penso che feci un grandissimo errore a parlarne col Giacobbo tempo fa quando anche io non avevo realmente capito la loro portata.
Semplicemente perchè non devono raggiungere la grande massa.
Nella maniera più assoluta.



Non capisco perchè pensi che alcune profezie non devono raggiungere tutti.
Quelle che hai inserito erano quelle complete? Non è che sto facendo la fatica e non ho la visione completa neh?
Uno profetizza x divulgare, per ammonire, (anche per imbrogliare, ma di questi non teniamone conto). Altrimenti terrebbe per sè quello che vede. Che poi siano difficili da interpretare... è un altro conto. Una cosa ho scoperto che anche le più strampalate teorie possono darti un'idea o risolvere un punto che magari ti sembrava insormontabile.
Piccolo uomo del 2000
00giovedì 26 aprile 2007 16:29
No, Beate, non ti ho nascosto nulla, non preoccuparti.
Anche perchè ognuno qui potrebbe confermare ciò solamente recandosi in qualche grande biblioteca e leggendo direttamente dal libricino di Baschera tutti i passi (come daltronde ho fatto io a suo tempo).
Quello che voglio dire è che finchè se ne parla in ambieti o forum (come questo) dove si può trovare gente preparata, non tanto dal punto di vista prettamente culturale, ma piuttosto "mentale" a recepire tali informazioni e a comportarsi di conseguenza, tutto ciò si può fare.
Se dai in pasto tali info alla massa (la cui maggioranza è formata da persone che non sanno ragionare liberamente con i propri neuroni) tutto ciò è male, molto male, e non si sa a quali conseguenze potrebbe portare.
pasdas
00giovedì 26 aprile 2007 18:34
Re:

Scritto da: Piccolo uomo del 2000 26/04/2007 15.47
Semplicemente perchè non devono raggiungere la grande massa.
Nella maniera più assoluta.



Se vuoi ti creo una rubrica sul sito Il Giornale, li magari scrivi gli articoli che vuoi su queste profezie e poi qui nel forum ne parliamo, magari metto il link in calce che riporta qui in una discussione che aprirai appositamente.

Ripeto le cose possono e devono venire fuori, altrimenti non creavo un portale completamente free. Se vuoi ti creo un'area apposita!

Ciao!

[Modificato da pasdas 26/04/2007 18.35]

mikee69
00giovedì 26 aprile 2007 18:54
ciao piccolo uomo del 2000 a mio parere nessuno puo dire se le persone sono pronte o no,cosi la pensavano e la pensano tuttora i governi,i militari etc etc,le cose vanno dette senza paura perchè tutti li devono sapere specialmente la verita',dopo ognuno reagisce di conseguenza secondo le proprie facolta',questo è un nuovo tempo la paura bisona metterla da parte e specialmente incominciare a dire la verita',solo cosi potremmo essere liberi
Piccolo uomo del 2000
00giovedì 26 aprile 2007 20:29
Governi, potere militare (e scientifico) e Chiesa non dobbiamo pensare abbiano tutti i torti ad agire in tal maniera.
Il "complottismo" in molti casi è un'arma indispensabile per mantenere ordine nella nostra società.
Alcune verità se venissero a galla, provocherebbero o potrebbero provocare cambiamenti poco controllabili nel modo di pensare ed agire della grande massa.
Attenti, parlo della grande moltitudine, non di quella piccola percentuale che se ne va per il web a cercare il pelo nell'uovo come noi tutti qui e che fa di tutto affinchè tali "rivelazioni" vengano alla luce.
Non credo non vi siete mai posti la domanda: ma stiamo davvero agendo correttamente?
Immaginate che gli "alti piani" sappiano da tempo (magari anhe attraverso lo studio approfondito di alcune profezie) che questa "civiltà" abbia gli anni contati perchè al 99.9 % si verificherà un evento geologico catastrofico che anche costruendo bunker stile "Deep Impact" non salverà la razza umana.
Mettetevi nei loro panni: lo andreste a dire ai 4 venti
anche se la sicurezza assoluta che tutto ciò accada non l'avete?
Ma anche se l'aveste: a che pro distruggere la serenità nella gente prima che tutto ciò accada se non sapete nemmeno voi come quando ed i possibili rimedi da attuare?
Nel mio piccolo me lo chiedo ogni giorno: io sono arrivato a delle conclusioni leggendo tali profezie che bado bene a non spifferare impudentemente ai 4 venti, perchè le ritengo razionali e dai risvolti potenzialmente non "controllabili".
E ciò non perchè non voglio condividerle con alcun altro, d'altronde non sarei qui, ma perchè penso richiedano un lungo e comune cammino per essere assimilate e comprese (per quanto più si possa), una consapevolezza che deve procedere senza le grandi ribalte e che deve essere guidata comunemente su giusti binari.
aralelex
00giovedì 26 aprile 2007 20:35
Re: Re:

Scritto da: pasdas 26/04/2007 18.34


Se vuoi ti creo una rubrica sul sito Il Giornale, li magari scrivi gli articoli che vuoi su queste profezie e poi qui nel forum ne parliamo, magari metto il link in calce che riporta qui in una discussione che aprirai appositamente.

Ripeto le cose possono e devono venire fuori, altrimenti non creavo un portale completamente free. Se vuoi ti creo un'area apposita!

Ciao!

[Modificato da pasdas 26/04/2007 18.35]


Il tuo è un giornale on line con una redazione? Ha la conformazione di un giornale classico? Redazione, direttore e giornalisti?

steve.
00giovedì 26 aprile 2007 21:03
Re:

Scritto da: Piccolo uomo del 2000 26/04/2007 20.29
Immaginate che gli "alti piani" sappiano da tempo (magari anhe attraverso lo studio approfondito di alcune profezie) che questa "civiltà" abbia gli anni contati.
Mettetevi nei loro panni: lo andreste a dire ai 4 venti
anche se la sicurezza assoluta che tutto ciò accada non l'avete?
Ma anche se l'aveste: a che pro distruggere la serenità nella gente prima che tutto ciò accada se non sapete nemmeno voi come quando ed i possibili rimedi da attuare?

Cavolo se me lo sono chiesto!!! è proprio grazie ad un'intuizione simile che mi sono spostato con la mentalità:prima credevo a tutti i catastrofisti,oggi valuto con la mia testa.Credo di averne parlato anche in questo forum,infatti.Però non ricordo dove.Sò che mi aveva risposto Ocean,però.Negli ultimi tempi,questo modo di pensare mi ha lasciato una certa serenità,effettivamente.Questo però non vuol dire che non voglio sapere le cose come stanno.Vuol dire solo che quando tante persone (me compreso,ovviamente) sono indotte (magari anche senza saperlo) a seguire un certo credo,inizio a nasare un qualche inganno.
Certe cose,comunque,non verranno sicuramente fuori da una rete nazionale.A ragion del vero è comunque evidente che è anche grazie a Giacobbo se molti si avvicinano all'argomento e per quanto tu non sia il primo a criticarlo,mi sembra che lo stesso Giacobbo si tenga in una posizione di obbiettività che gli è dovuta.Sinceramente non capisco che cosa vorreste sentirgli dire.
Piccolo uomo del 2000
00giovedì 26 aprile 2007 21:57
A mio parere è finta obiettività quella del Giacobbo.
E' vero che è l'unico a parlare di certi argomenti, è vero pure che in molti si avvicinano e si sono avvicinati a tali problematiche seguendo Stargate e voyager ma il caro Roberto ti ci fa sempre avvicinare dalla parte sbagliata e le conclusioni piucchè obiettive rimangono sempre le più conservative.
Il suo è il classico modo di agire (rivisto in chiave elegante) di chi vuol "buttare in caciara" argomenti seri.
Atteggiamento piucchè collaudato poichè lo si usa da decenni con gli UFO, con Atlantide ed in generale con tutti quegli argomenti che non possono essere "soffocati" (perchè fin troppo evidenti) ma che in qualche modo DEVONO essere distorti per non essere presi troppo sul serio dalla massa.
Ed in questo piano rientra il caro Giacobbo.
Questo per carità, senza fargliene una colpa, proprio per i motivi detti nel post precedente.
Sta di fatto che per me la sua oramai è nulla di più che informazione soggiogata alle alte sfere.
Beate
00giovedì 26 aprile 2007 22:17
C'è un programma migliore di Voyager ed è
ATLANTIDE - STORIE DI UOMINI E DI MONDI
su La7
qui ci sono gli argomenti delle varie puntate.
www.la7.it/tv/programmi/puntate.asp?id_program=16550
Veramente un bel programma io lo registro sempre.

[Modificato da Beate 26/04/2007 22.18]

steve.
00giovedì 26 aprile 2007 22:28
Re:

Scritto da: Piccolo uomo del 2000 26/04/2007 21.57
A mio parere è finta obiettività quella del Giacobbo.
E' vero che è l'unico a parlare di certi argomenti, è vero pure che in molti si avvicinano e si sono avvicinati a tali problematiche seguendo Stargate e voyager ma il caro Roberto ti ci fa sempre avvicinare dalla parte sbagliata e le conclusioni piucchè obiettive rimangono sempre le più conservative.
Il suo è il classico modo di agire (rivisto in chiave elegante) di chi vuol "buttare in caciara" argomenti seri.
Atteggiamento piucchè collaudato poichè lo si usa da decenni con gli UFO, con Atlantide ed in generale con tutti quegli argomenti che non possono essere "soffocati" (perchè fin troppo evidenti) ma che in qualche modo DEVONO essere distorti per non essere presi troppo sul serio dalla massa.
Ed in questo piano rientra il caro Giacobbo.
Questo per carità, senza fargliene una colpa, proprio per i motivi detti nel post precedente.
Sta di fatto che per me la sua oramai è nulla di più che informazione soggiogata alle alte sfere.

Proviamo a prendere come riferimento queste due puntate che sono state trasmesse in prima serata:
Nella prima puntata,dedicata agli UFO ha fatto capire a chiare lettere che qualcosa di inspiegabile nei cieli e nell'aria stessa esiste veramente.In realtà mi sembrava più a favore dell'esistenza degli UFO piuttosto che il contrario.Un intero stadio è difficile che possa avere delle allucinazioni di massa.In più è caduta della roba strana dai cieli che non cade quando passano gli aerei.Già questo dovrebbe far riflettere e lui non l'ha tenuto nascosto.Il fatto di aver visto le sfere nello spazio,in uno spazio in cui noi non siamo ancora capaci di muoverci con quella maestria. . . insomma,lui ti mostra le cose e poi ti dice di fare le tue valutazioni.Anche sui quadri ha agito nella maniera,secondo me,giusta.c'è una simbologia di cui bisogna tener conto ma ci sono certi quadri che questa simbologia la mostrano in maniera un pò distorta o diversa da come dovrebbe realmente essere.Secondo me ha fatto molto bene il suo lavoro,in questo caso.

Nella seconda puntata ha provato a dare delle spiegazioni al fenomeno dei fantasmi partendo da un punto di vista del tutto nuovo per una tv di stato.Ha detto a chiare lettere che qualcosa c'è con la massima certezza e bisogna soltanto capire che cosa sia.Io non credo che potesse andare molto più in là.Poi tutto il discorso sulla Grande Piramide lasciava intendere che,in ogni caso,non può assolutamente essere stata costruita con gli attrezzi in uso presso gli egizi.Poi Rennes le chateau e tutto il resto. . . Secondo me si è portato fin ai limiti del possibile.Andare oltre significava farci la figura di quello che crede a tutto e mi sa che gli farebbe perdere credibilità,non acquistarla.Così aiuta a far sì che la gente si faccia delle domande.Se desse delle risposte che poi non si possono dimostrare. . . per me rovinerebbe tutto e farebbe solo dei danni.
Poi che la sua obbiettività sia vera o finta non importa.lui deve soltanto presentarle le cose.Poi ognuno ha una sua capacità di apprendimento.Guarda sia da una parte che dall'altra e questo non è male.Mi piaceva di più "Misteri" ma anche Voyager lo trovo fatto bene.Poi se Giacobbo,dopo la trasmissione va a cena con Piero Angela la cosa non mi riguarda.Alla fine della trasmissione le valutazioni me le faccio da solo.Io come tutti gli altri.
Poi ovviamente può piacere o non piacere,ci mancherebbe.Non siamo mica fatti tutti allo stesso modo.
Beate
00giovedì 26 aprile 2007 22:47
Voyager a volte mi sembra che ripeta un po' le cose. Cioè quella del 1954 e di quella specie di ragnatela caduta dal cielo l'aveva gia trasmessa in passato. Forse unisce troppi argomenti invece di approfondirne veramente uno solo x puntata. X questo sembra sempre che le cose restano in sospeso. Aggiornare alla fine su nuove scoperte d'accordo. Ma sono argomenti che riempirebbero altro che 2 ore di programma.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com