il nostro dna sta veramente cambiando molto velocemente.......

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=brock the monster=
00martedì 2 ottobre 2007 12:19
Durante questa intervista con Patricia Resch, il Dr. Berrenda
Fox fornisce le prove di modificazioni cellulari a livello del DNA
Il Dr. Fox è un operatore olistico presso l’Avalon Wellness Centre di Mt. Shasta, California. La Clinica Avalon rappresenta il riemergere dell’ideale di guarigione, come quello praticato sull’isola originale di Avalon.

Attraverso gli esami del sangue il Dr. Fox ha provato che alcune persone hanno sviluppato nuovi filamenti di DNA:

RESCH : Dr. Berrenda, ci dica qualcosa del suo passato.

FOX: Mi sono laureato in fisiologia e naturopatia. Durante i miei studi in Europa, sono stato coinvolto dai media e questa mia collaborazione prosegue ancora a livello di film e produzione. Come sapete, lavoro con la FOX Television Network per PORTARE COMPRENSIONE SUGLI EXTRATERRESTRI ED IL LORO RUOLO IN CIO’ CHE STA AVVENENDO ATTUALMENTE ALL’UMANITA’. Le serie più conosciute sono X FILES e SIGHTINGS.

RESCH: Cosa sta avvenendo attualmente sul pianeta e in che modo i nostri corpi ne vengono influenzati?

FOX : Stanno avvenendo cambiamenti notevoli, secondo i genetisti stanno avvenendo mutazioni mai avvenute dal momento che abbiamo abbandonato l’acqua. Molti anni fa ha avuto luogo a Mexico City un convegno di genetisti provenienti da tutto il mondo ed il soggetto erano i cambiamenti del DNA. Sta avvenendo un cambiamento epocale,ma non sappiamo in cosa ci stiamo trasformando.

RESCH: In che modo sta cambiando il nostro DNA?

FOX: Ognuno possiede una doppia elica di DNA. Ciò che stiamo scoprendo attualmente è che CI SONO ALTRE ELICHE CHE SI STANNO FORMANDO. Nella doppia elica si trovano due filamenti di DNA arrotolati in una spirale. E’ mia opinione che stiamo sviluppando 12 eliche. Durante quest’ultimo periodo,
iniziato forse 5 oppure 20 anni fa, abbiamo iniziato a mutare. Questa è la spiegazione scientifica. Si tratta della MUTAZIONE DELLA NOSTRA SPECIE in qualcosa di cui IL RISULTATO FINALE RESTA ANCORA SCONOSCIUTO. Queste modifiche non SONO STATE RESE PUBBLICHE in quanto la comunità scientifica è preoccupata di TERRORIZZARE LA POPOLAZIONE. Comunque, le persone stanno cambiando a livello cellulare. Attualmente sto lavorando con 3 bambini che presentano 3 eliche del DNA e la maggioranza delle persone se ne accorge e lo sa. Molte religioni hanno trattato il tema della mutazione e sanno che avverrà in modi diversi. Noi sappiamo che si tratta di una mutazione positiva, anche se a livello fisico, mentale ed emozionale può venir fraintesa o risultare spaventosa.

RESCH: Questi bambini presentano caratteristiche diverse rispetto agli altri bambini?

F0X: Questi sono bambini che possono muovere oggetti attraverso le stanze con la sola concentrazione, oppure riempire bicchieri d’acqua solo guardandoli. SONO TELEPATICI. Conoscendoli si potrebbe pensare che siano mezzi angeli o comunque superumani, ma non è così. Credo che siano semplicemente già ciò in cui ci trasformeremo nei prossimi 30/40 anni.

RESCH: Credete che ciò accadrà a tutti noi?

FOX: I nostri sistemi immunitario ed endocrino sono la prova più evidente di queste modificazioni e questa è una delle ragioni per cui mi occupo di ricerca e terapia immunologica. Alcuni adulti che sto testando presentano la formazione di un’altra elica di DNA, alcuni ne presentano già una terza. Queste persone si trovano ad affrontare modifiche importanti a livello di consapevolezza ed a livello fisico, perché tutto è uno. Secondo me, la Terra e tutto noi stiamo aumentando la nostra vibrazione e molti dei bambini nati ultimamente hanno dei corpi che sono più leggeri a livello magnetico. Quelli di noi che sono adulti e scelgono di cambiare devono attraversare molti cambiamenti fisici.

RESCH: Cosa determina i cambiamenti nei corpi che presentano i soliti due filamenti di DNA?

FOX: Il modo più semplice per modificare il nostro DNA è attraverso un virus, il che non significa che tutti i virus siano cattivi. I virus attaccano solo tessuti vivi e virus di tipo DNA come l’Epstein-Barr e l’Herpes nr. 6 modificano la struttura cellulare. Il retrovirus HIV non è un virus DNA e in effetti, invece di mutare il corpo, si limita a mangiarselo. La maggior parte delle persone che attraversano questo processo ne escono con una nuova professione, un modo nuovo di pensare o almeno inziano un nuovo tipo di vita. Sebbene a volte si sentano davvero malati, stanchi o a volte senza speranza, si tratta di un regalo. Viene loro data la possibilità di modificare la struttura del loro DNA e di trasformare il loro corpo in uno più leggero e sano, che si rivelerà tale nella generazione successiva. Gli angeli che vengono avvistati sono segni del fatto che ci stiamo modificando. Per quello che ne so, ABBIAMO TEMPO FINO AL 2012 PER COMPLETARE IL PROCESSO.

RESCH: quali altre alterazioni possiamo aspettarci?

FOX: Non ci saranno più malattie, non sarà più necessario morire. Saremo in grado di imparare le nostre lezioni non più attraverso la sofferenza, ma grazie alla gioia e all’amore. Il vecchio Sistema dovrà cadere a pezzi e ciò non avverrà senza una grande lotta. Ci saranno tante lotte; molte terapie non stanno funzionando; i governi non sono in grado di funzionare. Moltissimi dei paradigmi precedenti non esisteranno più, eppure stano combattendo per rimanere, ma senza dubbio tutto sta cambiando. Quelli di noi che hanno scelto di vivere adesso sulla Terra, sono i precursori di una Specie quasi nuova, sempre umana eppure nello stesso momento in grado di manifestare proprio ora il Cielo in Terra. Stiamo ricevendo un aiuto extra da maestri ed extraterrestri, esseri angelici e stiamo imparando ad andare Dentro di noi: più impareremo ad andare Dentro e a prestare ascolto a quella voce tranquilla, più saremo in sintonia con i cambiamenti che stanno avvenendo.

RESCH: Quali saranno gli effetti collaterali di questi cambiamenti?

FOX. Con la modificazione in atto a livello cellulare ci si sentirà a volte come se non fossimo qui. Altri sintomi saranno la stanchezza dovuta al fatto che le cellule si stanno letteralmente modificando e stiamo diventando Nuovi Esseri. Proprio come accade ai neonati, sarà necessario riposare molto. Potrà verificarsi confusione mentale, saremo incapaci di concentrarci sulla routine quotidiana , proprio perché siamo stati programmati per qualcosa di più grande. Saranno molto comuni dolori e indolenzimenti in tutto il corpo , tutti sintomi privi di una ragione specifica. Molti penseranno di essere sul punto di impazzire e se si rivolgeranno al solito medico ortodosso, si ritroveranno ad assumere Prozac, perché i medici non sapranno dove sbattere la testa né sapranno che definizione usare per questi sintomi. Per i medici si tratta di una situazione difficile, perché non sono stati addestrati a gestire l’energia del corpo. Poiché i chakra sono collegati ai nostri sistemi endocrini, le donne andranno incontro a modificazioni di tipo ormonale, si ritroveranno a piangere senza sapere che il pianto libera ormoni; molte donne entreranno in menopausa anticipata a causa dell’accellerazione cui siamo sottoposti. Anche gli uomini si sentiranno molto depressi a causa della stanchezza fisica, in quanto normalmente erano molto attivi; percepiranno addirittura il loro lato femminile che sboccia, in quanto questo è il lato intuitivo. La terapia emozionale creata 20 o 30 anni fa è stata aggiornata con nuove tecniche adatte a questi cambiamenti. In questo momento stiamo facendo in un periodo di tempo molto breve, una quantità enorme di lavoro emozionale, per il quale avremmo bisogno di migliaia di anni.

RESCH: Come tratta una persona che sta attraversando questo cambiamento?

FOX: Il mio approccio riguarda la visione del lavoro con l’individuo e non il trattamento della malattia. “Dottore” in latino significa educatore, quindi l’unico servizio efficace che si può dare in quanto vero guaritore è dare più potere agli individui, fornendo loro gli strumenti necessari e rassicurandoli sul fatto che ciò che sta avvenendo è reale, che possono guarire e durante la guarigione liberarsi dai sintomi “negativi”. Prima di tutto io effettuo prove immunologiche che di solito non vengono richieste: si tratta di esami del sangue effettuati da un laboratorio di ricerca avanzato, dopodichè informo i pazienti della Mappa dei cambiamenti che li riguarda e ciò dà loro il potere di guarire. A quel punto non sono il guaritore, ma divento semplicemente uno strumento nel loro percorso individuale di guarigione. Esiste un potere che si attiva in una persona che controlla i propri esami del sangue e che si rende conto con la Mappa di ciò che sta accadendo nel suo corpo, un potere che permette a qualcosa di ‘cliccare’ a livello subconscio. La vera chiave è che quella persona si prende la propria Responsabilità e quindi si attiva per la propria guarigione.
Gli strumenti che utilizzo sono piuttosto insoliti: uso molta organoterapia, un trattamento ghiandolare che viene dall’Europa, al fine di rinforzare il sistema ormonale che accetterà i cambiamenti a livello di DNA. Utilizzo inoltre l’omeopatia per lavorare con il corpo energetico, le vitamine, le erbe e la terapia a laser freddo. La terapia dipende esclusivamente dalle necessità individuali. Molto di quello che faccio proviene da quelli che definisco le sorelle ed i fratelli che sono andati prima di noi, e che provengono da altri sistemi solari e che sono venuti in massa per assistere questo pianeta nella sua transizione.

RESCH: Come vede l’evoluzione del suo lavoro?

FOX: Considero il mio lavoro un ponte o una transizione… si tratta di un lavoro scientifico ed artistico allo stesso tempo. LA GUARIGIONE E’ UN’ARTE ED UNA SCIENZA. UTILIZZARE SOLO LA SCIENZA O SOLO L’ARTE DELLA GUARIGIONE NON BASTA PER OTTENERE LA GUARIGIONE COMPLETA. Non credo che farò il guaritore per tutta la vita perché credo che le malattie verranno eliminate. Noi, in quanto persone Consapevoli, elimineremo la malattia e la sofferenza.
=brock the monster=
00martedì 2 ottobre 2007 12:24
l mia considerazione è che veramente sta accadendo quanto profetizzato.......cioè....ormai troppe cose stanno accadendo in questi anni,cose che erano considerate impossibili fino a tanto tempo fa. troppi pezzi di un pluzze si stanno intrecciando........

ormai questa cosa della nostra evoluzione,del nostro dna non è solo qualche voce isolata a dirlo,sono medici,scienziati,gente che ha potuto studiare scientificamente alcuni individui.

poi internet si sta rivelando un arma a doppio taglio per i governi e la chiesa.

lessi che il rallentamento della rotazione terrestre in questi anni sta aumentando esponenzialmente.ma questa cosa era un fenomeno gia presente da qualche decennio....i media pero' nn ne han parlato,han taciuto in quanto nn volevano che si sapesse,d'altro canto le persone nn potevano misurare variazioni di 1 minuto all'anno.

ora con internet queste cose stan venendo fuori,molta piu gente comincia a sapere.....

è curioso che un mezzo particolare come internet sia nato e sviluppato proprio in questi anni chiave....come se fosse parte di un gran progetto.
thc_master
00martedì 2 ottobre 2007 15:18
per me internet media cellulari e cose varie servono solo al contrario cio'è a rincoglionire la gente.

è più facile perdersi in internet che a firenze o bcn.
LucioMaximo
00martedì 2 ottobre 2007 15:56
Quella che fornisce Internet è l'ILLUSIONE della libertà...

Quale miglior mezzo per tenere sotto controllo le informazioni?

Pensate davvero di essere liberi, su internet? Pensateci bene...Se foste tra quelli che detengono il potere, e fanno il brutto e il cattivo tempo (a volte anche in senso letterale...), non sarebbe Internet uno strumento perfetto? Invece di dover controllare la gente casa per casa...su internet ci sono i forum, le chat, i programmi di chat...non appena si accende un "focolaio", è tutto concentrato lì...è più comodo!

"E questa persona qui...cosa sta facendo?..ahh, ma sta visitando questo sito...e poi è passato a quest'altro...Mmm, non è che per caso ha fatto 2 + 2 = 4? Vediamo, teniamolo sotto controllo..."

E' sicuramente esagerato come esempio, tuttavia...rifletteteci su. Internet è una lama a doppio taglio, sì...ma noi conosciamo e utilizziamo solo il lato meno tagliente.
=brock the monster=
00martedì 2 ottobre 2007 16:11
per questo dico che è un'arma a doppio taglio.
è un'arma per controllare l'informazione certo.....ma non si puo negare che tramite internet la gente comincia a sapere certe cose che altrimenti non potrebbe.

quanti di voi senza internet avrebbero potuto sapere la storia del 2012,del mutamento del dna, del probabile fermo della rotazione terrestre,degli alieni,del 10 pianeta del sistema solare,del nwo?
LucioMaximo
00martedì 2 ottobre 2007 16:30
Re:
=brock the monster=, 02/10/2007 16.11:

per questo dico che è un'arma a doppio taglio.
è un'arma per controllare l'informazione certo.....ma non si puo negare che tramite internet la gente comincia a sapere certe cose che altrimenti non potrebbe.

quanti di voi senza internet avrebbero potuto sapere la storia del 2012,del mutamento del dna, del probabile fermo della rotazione terrestre,degli alieni,del 10 pianeta del sistema solare,del nwo?



Molte di queste cose circolavano anche prima, te l'assicuro. Tu le avrai scoperte grazie a internet...molti altri anche. Altri invece le "inseguono" da anni, da quando internet non c'era, e c'erano le BBS e i modem a 2400 baud.

Inoltre, non perchè io sia migliore (magari un tantino più motivato), tutta questa roba preferisco leggerla sulla carta. Infatti ho la casa piena di libri, che non so più dove mettere.

Internet serve per dare uno sguardo veloce, fugace...per gli aggiornamenti. Non certo per conoscere la verità o le verità.
IGNORANTE...MA COSCENTE
00martedì 2 ottobre 2007 18:35
sempre ottimo lucio complimenti...

del resto converrai ke sta alla capacita di "cercare"...
o di cosa si vuole trovare...perdersi..si è molto facile..
ma per quel ke mi riguarda seguo la "mia" voce...
io molte volte sono partito dalle "bugie" per poi approdare
alle verita...navigare è un viaggio pieno di ammalianti sirene...

esempio classico...molti partono per il viaggio da porti tipo google
yahoo,altavista ecc...ma ki ci controlla vede di crearci il biglietto
di viaggio... questo è sicuro...sta a noi cercare le strade piu difficili..
i link meno accessibili piu volte sono la via della luce.. [SM=g27811]


un saluto gnorri!
mikee69
00martedì 2 ottobre 2007 19:27
chissa' dove sta la verita'! io penso che sta da per tutto ed infine dentro i nostri cuori(anche i libri sono soggetti al plagio)
rpp
00martedì 2 ottobre 2007 20:39
brock the monster, ce l'hai la fonte di quello che hai scritto? vorrei cercare qualcosa di piu su questo dott. fox
rpp
00martedì 2 ottobre 2007 20:41
lassa stà

educate-yourself.org/lte/berrendafox23jan05.shtml
January 25, 2005.

----- Original Message -----
From: "Mount Shasta Magazine"
To:
Sent: Sunday, January 23, 2005 11:55 PM
Subject: Dr Fox


It has come to our attention that you are running an article on your
page for which we hold the copy write. Please remove the article about
Dr. Berrenda Fox. After that was printed we discovered that she had lied
to us, falsified date on tests she never conducted, and injected her
subjects with testosterone without their knowledge.She was sent to jail
for this and her clinic was shut down.

Dawn Fazende
Patricia Resch

http://educate-yourself.org/lte/berrendafox23jan05.shtml
aralelex
00martedì 2 ottobre 2007 23:32
Re:
rpp, 02/10/2007 20.41:

lassa stà

educate-yourself.org/lte/berrendafox23jan05.shtml
January 25, 2005.

----- Original Message -----
From: "Mount Shasta Magazine"
To:
Sent: Sunday, January 23, 2005 11:55 PM
Subject: Dr Fox


It has come to our attention that you are running an article on your
page for which we hold the copy write. Please remove the article about
Dr. Berrenda Fox. After that was printed we discovered that she had lied
to us, falsified date on tests she never conducted, and injected her
subjects with testosterone without their knowledge.She was sent to jail
for this and her clinic was shut down.

Dawn Fazende
Patricia Resch

http://educate-yourself.org/lte/berrendafox23jan05.shtml




...ti dispiace spiegare, questa non l'ho capita.
orione65
00mercoledì 3 ottobre 2007 07:21
[SM=x289932]


Bel tipo......
rpp
00mercoledì 3 ottobre 2007 12:22
Re: Re:
aralelex, 02/10/2007 23.32:




...ti dispiace spiegare, questa non l'ho capita.



che si sarebbe da spiegare?! mi prendi x il culo? lhai letto che c'è scritto? quando quoti quello che scrivo io lo fai solo per farmi passare da scemo, così.. giusto x passatempo (ci fai), o ci sei??

aralelex
00mercoledì 3 ottobre 2007 14:27
Lucio riesci a spiegarmelo tu visto che ultimamente ce disponibilità da vendere!!!
LucioMaximo
00mercoledì 3 ottobre 2007 14:41
Umh?...Posso tradurvelo, se volete...ma non ho seguito benissimo la discussione quindi evito commenti:

"Ci è giunta voce che avete un articolo sulla vostra pagina per il quale noi deteniamo il copyright. Vi preghiamo di rimuovere l'articolo sulla Dr. Berrenda Fox. Dopo che fu pubblicato, scoprimmo che lei ci aveva mentito, aveva falsificato la data su test che non aveva mai condotto, e iniettato testosterone nei suoi pazienti senza che loro ne fossero a conoscenza. E' stata condannata al carcere per questo e la sua clinica è stata chiusa"

[SM=g27820]
orione65
00mercoledì 3 ottobre 2007 15:14
Re:
LucioMaximo, 03/10/2007 14.41:

Umh?...Posso tradurvelo, se volete...ma non ho seguito benissimo la discussione quindi evito commenti:

"Ci è giunta voce che avete un articolo sulla vostra pagina per il quale noi deteniamo il copyright. Vi preghiamo di rimuovere l'articolo sulla Dr. Berrenda Fox. Dopo che fu pubblicato, scoprimmo che lei ci aveva mentito, aveva falsificato la data su test che non aveva mai condotto, e iniettato testosterone nei suoi pazienti senza che loro ne fossero a conoscenza. E' stata condannata al carcere per questo e la sua clinica è stata chiusa"

[SM=g27820]




Esatto, per quello che avevo detto .... [SM=x289932] bel tipo


Beate!
00mercoledì 3 ottobre 2007 15:20
Mi sembra giusto che questa discussione venga messa in evidenza, perchè sulla rete questa "scoperta" è dilagata in molti siti, ma il fatto che Berrenda Fox sia stata "scoperta" ad imbrogliare è stato ignorato in buona fede o meno da tutti questi siti.
Il guaio è che ci sono persone che credono in un cambiamento ed invece dovrebbero chiamare il medico.
Da qualche parte se ne era parlato anche qui elencando una infinità di sintomi in presenza dei quali Orione aveva chiesto di essere cauti.
orione65
00mercoledì 3 ottobre 2007 18:10
Re:
Beate!, 03/10/2007 15.20:

Mi sembra giusto che questa discussione venga messa in evidenza, perchè sulla rete questa "scoperta" è dilagata in molti siti, ma il fatto che Berrenda Fox sia stata "scoperta" ad imbrogliare è stato ignorato in buona fede o meno da tutti questi siti.
Il guaio è che ci sono persone che credono in un cambiamento ed invece dovrebbero chiamare il medico.
Da qualche parte se ne era parlato anche qui elencando una infinità di sintomi in presenza dei quali Orione aveva chiesto di essere cauti.




Esatto, avevo scritto che i sintomi elencati, potevano essere anche originati da qualche male occulto.........



aralelex
00giovedì 4 ottobre 2007 01:02
Faccio il rompicaxxo come al solito....


Il Dr. Fox è un operatore olistico presso l’Avalon Wellness Centre di Mt. Shasta, California. La Clinica Avalon rappresenta il riemergere dell’ideale di guarigione, come quello praticato sull’isola originale di Avalon.



Vi sieti chiesti che significa?

da www.sicool.it/chi.htm

L'operatore olistico
L'Operatore Olistico è una figura chiave della nostra epoca; è un catalizzatore della trasformazione umana, un facilitatore della consapevolezza globale di sé e del pianeta. E' una figura professionale interdisciplinare di grande importanza, è un "animatore", un educatore al benessere globale e alla crescita personale. L'Operatore Olistico aiuta la persona a ritrovare l'armonia psicofisica attraverso l'uso di tecniche naturali, energetiche, psicosomatiche e spirituali, che stimolano un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di sé. L'Operatore Olistico non è un terapista, non fa DIAGNOSI e non cura malattie fisiche o psichiche, non prescrive MEDICINE o RIMEDI, e quindi non si pone in conflitto con la medicina ufficiale e con la legge per l'abuso di professione medica. Facilita la Salute e l'Evoluzione Globale. Opera con le persone sane oppure stimola l'attivazione della parte sana nelle persone "malate", per ritrovare l'armonia psicofisica attraverso l'uso di tecniche naturali, energetiche, psicosomatiche, artistiche, culturali e spirituali, stimolando un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di sé.
Ciò che rende fondamentale la figura dell'operatore olistico è la sua consapevolezza della situazione culturale globale e l'importanza del lavoro sulla coscienza umana per orientare l'attuale stato del pianeta verso una direzione positiva e sostenibile.

Spero che ognuno di voi lo faccia con se stesso, ma questo non mi aiuta a capire le competenze utili e necessarie per arrivare al secondo punto:

riquoto:


FOX: Ognuno possiede una doppia elica di DNA. Ciò che stiamo scoprendo attualmente è che CI SONO ALTRE ELICHE CHE SI STANNO FORMANDO. Nella doppia elica si trovano due filamenti di DNA arrotolati in una spirale. E’ mia opinione che stiamo sviluppando 12 eliche. Durante quest’ultimo periodo,
iniziato forse 5 oppure 20 anni fa, abbiamo iniziato a mutare. Questa è la spiegazione scientifica. Si tratta della MUTAZIONE DELLA NOSTRA SPECIE in qualcosa di cui IL RISULTATO FINALE RESTA ANCORA SCONOSCIUTO. Queste modifiche non SONO STATE RESE PUBBLICHE in quanto la comunità scientifica è preoccupata di TERRORIZZARE LA POPOLAZIONE. Comunque, le persone stanno cambiando a livello cellulare. Attualmente sto lavorando con 3 bambini che presentano 3 eliche del DNA e la maggioranza delle persone se ne accorge e lo sa. Molte religioni hanno trattato il tema della mutazione e sanno che avverrà in modi diversi. Noi sappiamo che si tratta di una mutazione positiva, anche se a livello fisico, mentale ed emozionale può venir fraintesa o risultare spaventosa.




Ora mi sono chiesto da quando ho visto la comparsa di questa inteervista se innanzitutto quello che leggevo fosse compatibile con quello che come dice Lucio si conoscieva già da tempo in rete.
Ma non basta a dimostrare che "Questa è la spiegazione scientifica" è di per se una gran caxxata.

Sapendo di imbattermi in un'impresa più grande del mio microscopico cervello sono andato a prendere un linl e me lo sono letto.

Il link it.wikipedia.org/wiki/DNA

Vi pregherei di leggerlo con calma e fino alla fine. Grazie

Mi sono poi chiesto se nell'immane catalogazione del genoma umano et animale, qualcuno di quegl'allegri scienziatucoli maledetti si sia mai imbattuto in qualche problema relativo "alla doppia elica".

ecco una delle solfe che si possono trovare:
www.tarocchionline.net/reserved/cintura_fotonica_dna.htm

anche qui sebra che si stia parlando della stessa roba....

giusto per mettere tutto nel calderone guardate qua:
www.ambienteweb.org/modules.php?name=News&file=article&...



Ora potrei continuare per giorni, ma se fare una ricerca su "dna" "filamenti dna" "filamenti dna intattivi" "filamenti dna inerti" mi porta ad avere una miriade di informazioni scientifiche abominevole comprensione, mi chiedo se il medico olistico non sia una fregatura.


Certo il DNA sta mutando, ma probabilmente muta per Inquinamento elettromagnetico, avete letto? Nei topi hanno visto che si spezza....


...ora concludendo ho trovato quanto ricordavo di aver letto in passato:

da www.merlino.org/dna.htm

Il genoma

Piccole frazioni della lunga molecola del DNA costituiscono aree che rappresentano i geni. Il resto del DNA sembra non avere funzioni particolari se non di collante della struttura molecolare a elica che i genetisti chiamano "Junk DNA" ovvero DNA spazzatura, perche' non codifica nessuna proteina.

Il Dna che dovrebbe mutare è proprio questo!!! O meglio il riferimento alla mutazione è da molti attribuito a questo Dna spazzatura.

ora purtroppo vi tocca

it.wikipedia.org/wiki/Junk_DNA - sempre lentamente grazie.

esptrapolo una parte a mio avviso interessante:

É molto probabile, tuttavia, che tutto questo junk DNA abbia un qualche ruolo. Ciò spiegherebbe la sua preponderanza nel genoma. Alcune sequenze spazzatura, infatti, presentano un'altissima conservazione tra numerose specie, alcune filogeneticamente molto lontane. Recenti esperimenti hanno infatti evidenziato che il DNA non codificante potrebbe avere diverse funzioni, molto diverse dalla semplice trascrizione e traduzione.

Occorre precisare che la dimensione del genoma, e quindi anche la quantità di porzioni non codificanti, sono poco correlati alla complessità dell'organismo: il genoma di Amoeba dubia, una ameba unicellulare, ha più di 200 volte la quantità di DNA rilevata nel genoma umano; Fugu rubripes, noto come pesce palla, presenta invece circa un decimo del genoma umano, pur avendo un numero di geni comparabile. La maggior differenza tra l'uomo ed il pesce palla, invece, sembra proprio essere la quantità di sequenze non codificanti. Questo enigma, noto come paradosso del C-value o, più correttamente, enigma del C-value (C-value si riferisce alla quantità di DNA contenuto in nel nucleo di una cellula aploide), deve ancora essere risolto.


Ora morale della favola il junk-Dna o dna-spazzatura sembra servire a qualcosa, ci sta pure "la modificazione genetica nell'attraversamento nella famosa cintura fotonica", ma S.Ambrogio da pordenone, non bevetevi tutte le caxxate come acqua e menta, o no?



P.s.: potrei continuare all'infinito:
www.molecularlab.it/news/view.asp?n=3314

questa è pure bella:
www.molecularlab.it/news/view.asp?n=2651

le altre cercatevele da voi [SM=g27812]
Beate!
00giovedì 4 ottobre 2007 11:38
Forse non mi sono spiegata, e sono certa che in rete ci sia anche la "versione scientifica" del DNA, ma in quanti siti e forum abbinata a tutta una serie di malesseri c'è la diagnosi della crescita e del cambiamento spirituale e bla bla?

Non ti dicono hai questi sintomi e allora fatti contare le eliche.
Ti dicono: hai questi sintomi? Allora le tue eliche stanno aumentando, tutto a posto, non ti preoccupare, vedrai che poi ti passa.

Ebbene, se la cosa è un malessere passeggero o di stagione, passerà di certo, eliche o non eliche.

Ma se è un segnale d'allarme per qualcosa di più grave, quel tuo aspettare ti porterà ad uno stato critico, altro che eliche!

orione65
00giovedì 4 ottobre 2007 12:39
Mi sembra comunque che alla base ci sia un po' di confusione.....

Per mutazione del Dna( almeno quelle conosciute) si intendono generalmente quelle variazioni di geni o piccole parti di essi( di struttura, numero o posizione) che portano all'espressione di un nuovo carattere( non comune, es un dito in piu') o portano alla non-espressione di un carattere invece normale( es la vista).

Queste mutazioni possono essere di nascita o indotte( quelle indotte generalmente portano a dei tumori e sicuramente non fanno crescere qualcosa!)


Questa e' scienza...... se vogliamo parlare di fantascienza la comparsa di una nuova elica( indotta), porterebbe alla formazione di una nuovo individuo( se non muore prima) con caratteristiche assolutamente diverse da quello che era in partenza( in poche parole un alieno)
Questo processo porterebbe comunque nel 99% dei casi alla morte perche' la nuova trielica codificherebbe proteine e caratteri assolutamente "alieni" alla struttura fisiologica dell'organismo in questione.

Ed e' per questo che quando sento o leggo che i sintomi di una malattia sono da ascriversi ad un qualche tipo di trasformazione del DNA e che soprattutto questi possano passare col tempo be'.... mi permetto di dubitarne. [SM=g27820]


Lostmu
00giovedì 4 ottobre 2007 13:04
sono d'accordo con Orione65 e soprattutto c'è molta confusione , premettendo che queste cose "trasformazione dna"sono state prese sia da discorsi ufologici, che da discorsi new age e che certi telefilm prendono spunto da questo vedi heroes ( il simbolo che compare sempre di cui non si ha certezza del significato a mio parere vedendolo in tridimensionale è la linea del dna con 2 eliche)premettendo che gli antichi conoscevano l'essenza del dna facciamo finta che questo possa accadere ...cosa dovrebbe succedere ?;

1)dicono che è una cosa che succede a tutti quindi chi prima chi dopo, contando che è già iniziato da anni , ormai ci siamo tutti dentro.
Se succede all'uomo che è un mammifero , succederà anche agli altri mammiferi , la domanda è sta succedendo agli animali?

2) se c'è chi ha già iniziato questa cosa rispetto ad altri , ci saranno delle persone cambiate e non dico dentro , ma fisicamente , faccialmente ....ci sono? o chi si sente cambiato e solo in spirito?

3) anche la voglia di cibo e le abitudini dovrebbero cambiare, dalle volte che uno và in bagno al cambiamento di piacere di cibo e di quantità.

4) in questo discorso prettamento e gradualmente evolutivo non vi è la presenza di Dio , quindi seguendo la prima frase dovrebbe far parte di un discorso anticristico, la figura centrale è l'uomo.

In conclusione ci sono persone o animali che hanno subito questo?su 6 miliardi di persone c'è ne saranno 1000 che sono già cambiate fisicamente, dove sono?

Se fosse un discorso di evoluzione instantanea il discorso cambia e allora dovrebbe essere affrontato in modo diverso e analizzato in altro modo. Poi è una cosa che + si parla + si è in fantascienza e non in scienza e tutte le volte che leggo articoli del genere mi sembra di leggere un articolo riguardante + un esperimento che un'evoluzione naturale ...vedremo
Lostmu
00giovedì 4 ottobre 2007 13:29
...poi il discorso in sè è affascinante e intrigante , ed anche per questo un'altro motivo per cui essere cauti
Lostmu
00venerdì 5 ottobre 2007 01:15
un pò di video di animali " strani"

it.youtube.com/watch?v=4oeE23DjrFc&mode=related&search=
rpp
00lunedì 8 ottobre 2007 00:12
io ho cominciato a pensare che l'evoluzione alla quale stiamo partecipando tutti assieme sia una convergenza di menti, come se gli inconsci collettivi junghiani si facciano sempre piu grandi e piu presenti e la gente cominci a pensare all'unisono. prendiamo per esempio la parte bassa della piramide (la piramide è il simbolo piu usato al mondo), con tanti mattoni, che ne sò.. diciamo 100 mattoni, ecco.. le persone sono in quei mattoni che simboleggiano gli inconsci collettivi.. tanti piccoli gruppi di persone collegate tra loro mentalmente. ora se andate su per la piramide i mattoni diventano sempre meno, ma la gente aumenta.. perchè da 5 miliardi siamo andati a 6 e andremoa a 7, quindi, virtualmente e simbologicamente parlando, piu uomini si ritrovano in meno mattoni (gruppi d'inconscio collettivo). il risultato di questo, ed io lo vedo nella mia vita pratica, di tutti i giorni.. è che in certi momenti tante persone pensano in un modo ed in certi momenti tante persone pensano in un altro modo, per esempio.. parlando del posto in cui lavoro io, prima ricordo che lavoravamo costantemente, 5 giorni su 7, magari capitava un giorno che c'èra da fare leggermente di piu.. o di meno, invece ora, capita che 1 o 2 giorni bisogna fare un polverone, tipo quasi da stare alzati tutta la notte a produrre, e magari il resto dei giorni ci grattiamo.. la stessa cosa succede con le amicizie, a periodi mi capita di dover uscire con tanti vecchi amici e conoscenti che mi tocca dare piu di una volta buca, invece a periodi non si fa sentire nessuno.

forse qualcuno di voi ha visto quel bel film, dark city dove gli alieni colonizzatori della terra pensano come UNO perchè hanno una sola mente ed una sola anima, e per questo riescono ad accordarsi sui pensieri e cambiare la realtà. io penso che stia succedendo un po questo, e stiamo progredendo verso due distinti gruppi, nero e bianco, i quali poi riconvergeranno in uno dei due lati (luce o oscurità). se leggete la bibbia, da qualche parte nella rivelazione è scritto qualcosa che fa pensare a questo fenomeno, me lo ricordo, era un pezzo che aveva anche citato una volta |54| -magari un qualche esperto può incollare la citazione precisa-.

c'è però un ma: stando ai racconti ufologici di chi se ne intende, noi abbiamo una luce propria, quindi, in questo processo.. questa luce propria svanirebbe.. quindi? stiamo evolvendo in meglio? in peggio? o meglio ancora.. dove stiamo andando realmente?
)Iniziato(
00martedì 9 ottobre 2007 09:03
c'è chi sale .... e c'è chi scende
in alto come in basso...

se ascende la terra, ascendiamo anche noi...
se noi involviamo, involve anche la terra...

I principi sono gli stessi, macrocosmo , microcosmo, la direzione...??
forse non ci è dato neppure di sceglierla, forse la si imbrocca restando in armonia con la Terra e tante tante tante speculazioni filosofiche e mentali in realtà ci estraneano ancora di più
MG-TG
00martedì 9 ottobre 2007 12:06
Rimango sempre alquanto perplesso quando sento parlare di ascensione spirituale ecc.......
Tali questioni vannò al di là delle mie capacità cognitive.
Quando mi sono avvicinato alle tematiche inerenti l'anno 2012, l'ho fatto perchè leggendo su internet e successivamente consultando qualche libro, mi era sembrato di capire che molte antiche civiltà vissute in un passato remoto avevano cercato di informarci, con monumenti sparsi un pò in tutto il mondo che in tale data si doveva manifestare un cataclisma ciclico di immani proporzioni (alla fine dell'era dei pesci o all'inizo dell'era dell'acquario) dovuto molto probabilmente ad una inversione magnetica dei poli terrestri.......
Un cataclisma naturale già avvenuto in passato che si ripete ogni 26.000 anni circa.......
Poi sono venuti fuori tanti altre migliaia di cose che dovrebbero succedere proprio in quella data; non è per essere materialista ma mi sembra che tutti questi favoleggiamenti debbano essere considerati delle verie e proprie caxxate; naturalmente parlo a titolo personale, non sono custode della verità assoluta e ripeto che le mie deduzioni forse affrettate e non esaustive sono scaturite per tutto ciò che ho potuto leggere fino a adesso.... Con questo non voglio dire che non è bene volesi bene, avere cura del proprio spirito oltre che del proprio corpo ecc....., ma che tutto ciò mi sembra abbia poco a che fare con le testimonianze o presunte tali tramandateci da molte antiche civiltà..... Magari mi sto sbagliando ma ad oggi è quello che penso.
orione65
00martedì 9 ottobre 2007 12:25
Penso anch'io che quello che accadra' sara' piu' materiale che spirituale.... spirituale nel senso delle estrapolazioni New Age o parimenti.

2012
00giovedì 12 novembre 2009 19:18
trasf
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com