l'aquila, la fenice.. e tutto il resto [post lungo, astenersi lettori superficiali]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
reaper's bong
00martedì 12 febbraio 2008 21:55
oggi non lavoro, è un occasione rara.. ho un po di tempo e ne approtifferò per scrivere qualcosa. Se a qualcuno è venuto in mente di leggere questo messaggio lo legga cortesemente dall'inizio alla fine senza tralasciare niente, altrimenti c'è rischio di malcomprensioni, come l'ultima volta.. non si può pretendere di aver capito tutto quello che uno ha da dire senza ascoltarlo.

Chi ricorda la trama di "La guerra dei mondi" ? Il film parla di questi alieni che a bordo di giganti robot distruggono la terra. Un particolare che la prima volta che vidi questo cinema non avevo soppesato, i robot vengono nutriti con sangue. Il sangue è spesso utilizzato nei rituali magici, quasi nella totalità dei sacrifici, "Sangue" è una parola usata molto spesso nella bibbia, ma anche in altri testi religiosi, è scritto anche nella genesi, che "Il Signore IDDIO" tornerà a cibarsi del nostro sangue.
In questo video c'è il finale di tale film di cui ho accennato.



Il finale ci suggerisce che ogni vita non muore invana (e con vita non si riferisce agli esseri umani, ma alle cellule contenute nel sangue se osservate bene). Infatti se ricordate alla fine del film, questi robot che venivano nutriti col sangue cominciano a malfunzionare: la razza umana prevale sugli invasori alieni.. perchè? perchcè "ogni vita non muore invana ecc.." come dice nel finale. Quindi, sembra pazzesco, ma il film ci suggerisce che ogni goccia di sangue che viene versata non è invana ma serve ad evitare la nostra distruzione anticipata in varie profezie, o testi che si ritengono tali. un vero e proprio ciclo di distruzione perpetua che colpisce le civiltà regolarmente ogni tot anni. Al giorno d'oggi vengono perpetuate centinaia di guerre in tutto il mondo, molto sangue viene spillato ed ogni cellula che muore "non muore invana".
Ci hanno detto che la guerra ha scopi molto materiali, la sovrappopolazione, l'accaparramento di risorse, potremmo già da oggi vivere con molto petrolio in meno, inoltre, vale la pena di ricordare che molte scoperte che promettevano energia pulita sono state sotterrate.. per i "soldi" ovvio.. i soldi sono il motore della società vero?
Sono del parere che viviamo in una società che muove le sue pedine in un modo molto ritualistico, possiamo vedere ritualisticità nell'11 settembre il giorno dell'attentato, l'ufo vicino alle torri, i diavoli nel fumo. c'è ritualisticita in certe parole utilizzate dai leader politici, nei simboli, nei film, nelle date scelte. come avevo gia detto in unaltra discussione il nostro calendario è altamente rituale, l'1/1/00 sirio passa sopra il meridiano di Giza, il 7/7/2005 (777) è la data degli attentati londinesi, se aggiungiamo a questa data esattamente 911 giorni (9 sta per settembre ed 11 sta per 11) otteniamo la data 4 gennaio 2008, la data in cui è ufficialmente ricominciato il ciclo solare attivo 24. la nasa ed i vari governi mondiali spendono milioni e milioni di $ per prevedere le fasi solari, queste previsioni servono a sapere in anticipo che tempo farà ecc.. nonostante i soldi che essi spendono non riescono mai ad azzeccare con tale precisione queste previsioni (spesso sbagliano), come faceva un gruppo sparuto di terroristi a sapere il giorno preciso?? sarà una coincidenza, come si suol dire..

il 7/7/07 (anche questo è un 777) il sole era nella fase di afelion, ovvero il punto in cui il sole è piu distante dalla terra nell'arco di un anno, sarà una coincidenza anche questa.. quindi, afelion segna la morte e la rinascita del sole, anche il ciclo 24 simboleggia la rinascita del sole che passa da un ciclo di minimo a un ciclo di massimo, quindi, la fenice (sole) rinasce doppiamente. cmq, sarà una coincidenza anche che il 7/7/07 è stato afelion.. no?



qui sopra c'è l'aquila stampata nel dollaro, sotto una fenice con una posa molto simile (guardate il numero 13 -sole- quante volte è ripetuto nello stemma dell'aquila). non è d'immediata comprensione, ma l'aquila assume in quella figura la forma di una fenice che sorge dalle ceneri (notate la classica posizione "feniciana "delle ali).
cosa vuol dire questo? l'aquila viene utilizzata spesso da governi di regime, nazisti, fascisti, americani, forze militari.. è un simbolo molto antico, l'aquila è stata sempre presente nella storia, non mi sorprenderebbe che questo simbolo sia ricollegato in qualche modo ad atlantide, visto che è abbastanza plausibile l'idea che discendenti di civiltà anteponenti alla nostra sono tra i potenti, tra gli illuminati, non ci si spiega altrimenti la ricorrenza di certe tradizioni arcaiche nei secoli, rinnovate in base ai tempi, ad oggi, la nostra società è un ricalco di quella egiziana, ma basta aprire un po gli occhi per scovare nomi e simboli egiziani nei film e nelle pubblicita e nei libri, basterebbe fare una ricerca su internet per scovare anche profonde similarità tra le usanze egiziane e quelle odierne, discriminazione delle donne, governo sinarchico... l'aquila simboleggia la padronanza ma anche la saggezza, accoppiato ad un mappamondo ricorda molto una sorta di dittatura mondiale guidata da pochi illuminati, un nuovo ordine. perciò cosa vuol dire l'aquila che rinasce come una fenice? vuol dire che dal caos, verrà fuori un nuovo ordine, e questo nuovo ordine nascerà assieme al sole -fenice-, perciò dopo la rinascita del sole cosa è successo?
abbiamo avuto l'elezione del "papa Nero", abbiamo avuto la caduta del governo italiano che è caduto definitivamente il giorno delle ceneri (ricordati che sei polvere e che polvere tornerai), anche questa data fortemente simbolica..
abbiamo il super bowl in america, fate una ricerca vedrete che è stato giocato a phoenix.
abbiamo una stagione intensa di spettacoli al teatro veneziano della fenice, per i quali è stato stanziato un succinto finanziamento. abbiamo anche questa copertina del time, di gennaio.


chi ha presente la frase profetica "Atlantide risorgerà" ? ecco, io la interpreto piu così, l'ordine antico che ritorna e riemerge dal caos come il sole che riemerge dalla sua "morte", capisco che è un interpretazione un po innovativa ed è troppo poco semplice rispetto a quella di atlandide che riemerge dal mare.. ognuno ha i suoi punti di vista. la maggior parte delle informazioni le ho prese qui http://www.goroadachi.com/etemenanki/, non è un sito di facile comprensione, come menphis75, o altri siti web nostrani..
aralelex
00mercoledì 13 febbraio 2008 02:40
Non sei l'unico ad avere preso in considerazione Goro Adachi ultimamente, qualcun'altro ha postato un aricolo di Blondet sulle future intenzioni di Israele..........sembra che tutto inizi a complementarsi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com