maya 2012

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Furio90
00venerdì 22 maggio 2009 12:56
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al furm in quanto dopo aver seguito documentari e articoli su internet riguardo appunto, il 21 dicembre 2012 mi ritrovo confuso e alquanto spaventato, ci sono testimonianze e giudizi di esperti nel settore che hanno passato la vita a studiare queste cose, e che se potessero sarebbero felici di negare tutto ma non possono farlo di fronte all'evidenza dei segni, poi va notato che e tutto unito, i maya parlano come gli egizi del ritorno dei signori delle stelle, simboli maya annuncianti eclissi unioni di pianeti e la fine del loro calendario sono oltretuto apparsi nei campi di grano inspiegabilmente, si parla anche del ritorno della cometa dell'anno zero.... che secondo studi e passata attorno al nostro pianeta in rare occasioni quali le glaciazioni il diluvio universale la nascita di cristo e... ora... oltre a ciò abbiamo ancora altri studi che ipotetizzano un'eventuale o meglio sicura entita solare massima... con macchie fino a 180 macchie solari prevista per gli anni 1010 11 e 12 , e la possibile inversione dei poli magnetici... il che porterebbe catastrofi naturali al 100% secondo altri studi vi è la possibilità della riemersione di una leggendaria atlantide.... ora non dico di credere a tutto..... ma di iniziare a preoccuparsi perche mi sembra troppo evidente che qualcosa a sto giro accade... lo stesso nostradamus, non sbaglio mai perche non intese mai l'anno 2000 come l'anno della fine del mondo.. ma forse proprio il 2012, forse ovvio... ma se dovesse effettivamente accadere qualcosa... cosa potrebbe mai fare un'umanita ,un europa o un america dei giorni di oggi... cosa accadrebbe? saremmo preparati a fronteggiare tal'evento ? ..... saro solo un ragazzo paranoico .. boh
dreaker
00sabato 23 maggio 2009 10:40
Ciao Furio90..
(Presentati inizialmente nella sezione "Presentazione nuovi arrivati " , cosi' ci si conosce inizialmente...) [SM=x289934]

Chi non e' spaventato.. io onestamente a 45 anni non sono tanto spaventato, ma con questo non e' che non voglio vivere, ma neppure vivere in casi gravi con la legge marziale. Come del resto ho spiegato il altri post.
Io sarei propenso e su questo in molti mi danno ragione, a pensare a cambiamenti dovuti alla grande tempesta in arrivo, si parla anche di 230 macchie da quanto ho letto, le previsioni di ricercatori della Nasa e su loro modelli, visto che la maggiore durata di minimo, significa la durata e l'intensita' massima dei picchi.!!!!!!!.
Io del resto sono nato in un anno dove ci fu' ancora una alta attivita'... magari potrebbe aiutarmi..

Ma a parte questo, si cerca di stare con i piedi per terra e in questo forum cerchiamo di esserlo, al di l'a' di catastrofismi e pensieri Medio filosofici e correnti catastrofiste.
SI cerca di ragionare sulle varie notizie, sui vari avvenimenti, sulle varie profezie e si cerca di fare delineare un quadro, piu' verosimile alla realta'.
Di certo non tutti siamo uguali, molti sono allarmisti e altri invece nascondono la testa, altri invece non credono neppure davanti l'evidenza scientifica e ridono.

Per cui questa mia risposta indica che occorre stare con i piedi per terra.
Anche perche' credimi nella vita, la verita' difficilmente viene messa davanti a tutti, se non quando proprio nel momento in cui le cose succedono, allora sara' doveroso dare una spiegazione.
Questa l'assurdita' dei governi di tutto il mondo .

Lo stesso che hanno perpetrato e che continuano a perpetrare, ermeticamente e nel modo piu' schifoso; nel corso di millenni e che chiamano
"la congiura del SILENZIO"

Del resto trasmissioni come Voyager e persone come Roberto Giacobbo, sono una esposizione di fatti e cose, persone che mettono la loro faccia davanti a tutti.
Nel trattare argomenti SERI, visto che ci riguardano tutti, oltre al fatto che, nel fare la trasmissione, ha sempre messo in causa chiedendo a persone serie, egittologi come Prof.Zaki Hawass , peruviani e messicani di grossi calibri per i Maya e di come sanno ben interpretare i segni e le loro Profezie, come Scienziati , Ricercatori, Professori degni delle Universita' del Mexico, oltre a Scienziati e Professori di tutto il mondo, che cercano di fare conoscere a tutti le cose come stanno.
E di scoperte che sono state fatte e datate con i sofisticati mezzi scientifici odierni, nonostante ci sarebbe da riscrivere l'evoluzione dell'uomo...

ciao.

PS: Cerca i miei post... (Trovi anche la CronologiaPathologica del Tempo, aggiornato oggi).
Io non mi abbandono a filosofia o ermetismo, nè la pratico, cerco la verita' come molti, ma con i piedi per terra.
nicola2868
00sabato 23 maggio 2009 12:18
calma ragazzi!




Caro furio90 e cari amici del forum,
non sono d'accordo con questo allarmismo.
Andiamo incontro certamente ad un nuovo mondo ma che sarà migliore e non peggiore di quello attuale.

Per quanto riguarda il 2012, potremmo avere veramente una "anticipazione", una "anteprima" del nuovo mondo che ci attende e ci potrebbe essere grande entusiasmo.

Ma negli anni successivi "i cieli potrebbero nuovamente richiudersi" sulle nostre teste ed i governi potrebbero addirittura riuscire ad occultare tutto.

Il mondo che ci attende non è fatto nè di catastrofismi ma neanche di entusiasmi emotivi.
Il mondo che ci attende è fatto di equilibri e perfezione.

Ma per l'ingresso "DEFINITIVO" in questo nuovo mondo dovremo attendere molto più del 2012... forse anche il 2020 o il 2030.

Cerco di spiegarmi.

Il mondo di Pace e Perfezione che ci attende non vuole e non deve spaventare NESSUNO.

Finchè ci saranno, anche da parte mia lo ammetto, alternanze tra allarmismi e facili entusiasmi... ebbene il mondo nuovo sarà ancora lontano.

Ecco dunque ciò che potrebbe capitare nel 2012: una serie di avvenimenti che potrebbero farci gridare anche al "miracolo" ma che saranno ben presto occultati.

Quando si parla, come fate voi, di congiura del silenzio, significa appunto che il Mondo Nuovo è ancora lontano.
Quando entreremo nel Mondo Nuovo, le trasformazioni saranno così evidenti che nessuna Vecchia Istituzione (governativa o ecclesiastica o militare) potrà occultarle.

Prepariamoci dunque anche a gioire nel 2012 ma non facciamoci cogliere di sorpresa dalle delusioni degli anni successivi...

La traformazione "purtroppo" avverrà ad "ondate emotive" ma solo quando TALE EMOTIVITA', allarmista o ottimista che sia, sarà scomparsa, solo allora saremo entrati nel "vero 2012".
E per questo credo che occorreranno 20-30 anni ancora.

Le nostre paure o i nostri facili entusiasmi fanno parte di una emotività "fanciullesca" "infantile o adolescenziale" e stanno ad indicare che il "mondo adulto" è ancora lontano...

Ciao





erasmo da rotterdam22
00venerdì 29 maggio 2009 14:14
2012


Furio90, il mondo non finirà nel 2012
i profeti si sbizzarriscono con le date: Nostradamus parla del 3747 o gù di lì, la monaca di dresda del 3001

nessun astronomo, nessun astrofisico serio ha mai ...preso sul sero la storia di nibiru
nessuna foto nessun video tranne gli scherzi e le burle su youtube
forse qualche pazzo scatenerà la guerra, forse qualche sassolone ci cadrà sulla testa, ma quanto a Nibiru, che sia pianeta, nana bruna o stangona bionda, credo che non lo vedremo mai..chissà i nostri bis-bis-bisnipoti...
[SM=g8442]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com