uomo (?) in cinta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
godfire_777
00venerdì 4 aprile 2008 12:58
www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo407872.shtml

wawwww! [SM=g7075] quello si che è la sfida delle regole di Matrice! forte [SM=g7060] neanche la matrice stessa non capisce più una mazza cosa vuole questo essere [SM=g7066] una bomba per il hard disk della matrice, direi. Ladies and gentlemen, direi che ci siamo davvero questa volta, è la fine del mondo! ;-)...
aiegiu
00venerdì 4 aprile 2008 13:55
che schifo! [SM=g8377]
-Ocean-
00venerdì 4 aprile 2008 15:55
io invece quando l'ho sentita mi è venuta in mente una profezia che però non mi ricordo.. non riesco a collegare... a voi non dice niente??
godfire_777
00venerdì 4 aprile 2008 15:57
ciao, Ocean, forse ti sei ricordato la profezia musulmana che era postato da Imsiddi: "quando gli uomini saranno come le donne e le donne saranno come gli uomini..." [SM=g7077]
Lostmu
00venerdì 4 aprile 2008 16:04
anche a me mi ricorda una profezia ,potrebbe essere quella Godfire oppure un'altra ,magari è su profezie.altavista
godfire_777
00venerdì 4 aprile 2008 16:16
si, si, certamente è uno dei segni. Si era avverato anche un altro segno qualche anno fa, avevano scoperto una coppia in Germania che erano in realtà fratello-sorella, ma vivevano come marito moglie di nascosto da anni ed avevano anche dei figli, di recente hanno scoperto anche in Italia una coppia del genere. Il marito era già morto in questo caso. Questi segni erano messi belli evidenti in un film sull'apocalisse dove la protogonista era Demi Moore che doveva partorire il nuovo messia ed era perseguita dal diavolo. Se trovo, ve la linko quel film. Azz...non mi ricordo il nome però [SM=g7071]
Lostmu
00venerdì 4 aprile 2008 16:41
mi sembra che si intitola "la settima profezie" in quel film si parlava che il numero delle anime è un numero finito contenuto in una stanza e quando la stanza si svuotava ci sarebbe stata l'apocalisse e come segno la nascita di un bambino morto .Da quel che mi ricordo Demi moore era inseguita da ponzio pilato.
godfire_777
00lunedì 7 aprile 2008 11:48
che ne dite di mettere in questa cartella tutti i segni della fine del mondo che ci capita di associare in giro per il mondo? Ovviamente, saranno sempre secondo le nostre interpretazioni alla base di varie profezie.
godfire_777
00lunedì 7 aprile 2008 15:11
comincio a postare alcuni segni della fine.

cosco-giuseppe.tripod.com/profezie/segni.htm
in questo link Giuseppe Cosco riporta alcune profezie dove ci sono dei segni per la fine dei tempi tra quali ci sono per esempio:

"Quando i discepoli, sul monte degli Ulivi, chiesero a Gesù: <<Dicci, quando accadranno queste cose, quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo?>> (Matteo XXIV, 3). Egli rispose che prima vi sarebbero stati gravi pestilenze (Luca XXI, 11), terribili terremoti (Matteo XXIV, 7; Marco XIII, 8; Luca XXI, 11; Apocalisse VI, 12-24), <> dagli effetti devastanti (Luca XXI, 25). Vi saranno grandi carestie (Matteo XXIV, 7: Marco XIII, 8; Luca XXI, 11), segni nei cieli e sconvolgimenti delle stagioni, (Luca XXI, 25), guerre e rivoluzioni (Matteo XXIV, 6; Marco XIII, 7, 8; Luca XXI, 9). <> (Matteo XXIV, 14) ma prima verranno <> (Matteo XXIV, 11, 24; Marco XIII, 22) e <> (1 Giovanni II, 18) perché‚ <>> (2 Tessalonicesi II, 3). Infine, prima della fine del mondo, gli ebrei si riuniranno nuovamente e si convertiranno in massa.

godfire_777
00lunedì 7 aprile 2008 15:31
in questo link ci sono alcune osservazioni interessanti della gente comune

blog.lombroso.it/categorie/19051


1. "Mostra sulla cacca allestita in un'ex chiesa

RAVENNA, 19 MAGGIO - Mostra insolita a Ravenna, quella sulla cacca, allestita in un'ex chiesa . E in città nasce e sfuma la polemica. La rassegna ha scatenato le proteste di ambienti cattolici per il luogo scelto: l'ex chiesa di S. Domenico non più abilitata al culto ma patrimonio della Curia concesso al Comune. La querelle e' stata chiusa da una telefonata tra sindaco e Curia. La mostra tratta con descrizioni scientifiche e linguaggio divertente di una potenziale "materia prima"."
www.italysoft.com/curios/curios-news/notizie-curiose.php
mi sbaglio, o una delle profezie diceva che quando lo schifoso verrà messo al posto sacro, sarà la fine del mondo? Non mi ricordo quale profezia però, se la trovo posto dopo.

2. Il gatto ha partorito i cani?
www.baltazar.it/invenzioni-e-scoperte/8500-gatta-partorisce-cane-nasce-nuovo-ibr...

3. Londra, incredibile nevicata di primavera
www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/neve-a-londr...
godfire_777
00lunedì 7 aprile 2008 15:57
quale sarà la fine del mondo? dal "Corriere della sera"
www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_febbraio_12/ora_fine_momdo_96e4d58c-d965-11dc-8c3c-0003ba99c6...

effetto serra
www.new-dimension-software.com/pubblinet/last-news/effetto-s...

cambiamenti climatici - La temperatura media dell'intero Pianeta sta aumentando drammaticamente.
dal green peace www.greenpeace.org/italy/campagne/clima/cambiamenti-climatici

il buco di ozone si allarga
www.ecplanet.com/canale/ricerca-8/Ricerca-50/Il+buco+dell%5C%27ozono+si+allarga-/0/17700/it/ecpla...

"La ricerca dimostra che negli ultimi 1.3 milioni di anni, la temperatura delle superfici marini nel cuore del pacifico tropicale occidentale è stata regolata degli effetti atmosferici causati dal cambiamento della frequenza di oscillazione dei gas serra, che non sono mai stati così abbondanti nell'atmosfera. In sintesi, sono queste fluttuazioni dei gas serra nell'atmosfera le principali responsabili degli sconvolgimenti climatici che, da un milione di anni a questa parte, sono andati progressivamente peggiorando. "
www.ecplanet.com/canale/ricerca-8/Ricerca-50/Eco+apocalypse-/0/20305/it/ecpla...

scie chimiche
"Il bario si presenta in natura sotto due forme: carbonato di bario e solfati di bario primari. Entrambi questi composti metallici vengono quindi estratti. Molti residui di bario possono essere sviluppati in un qualsiasi laboratorio chimico. Tra essi possiamo avere il titanato di bario, una combinazione del bario, del titanio e dell'ossigeno. Il bario radioattivo è un residuo della fissione dell'uranio prodotto quando il nucleo di un atomo U-235 viene colpito da un neutrone.
Sappiamo che i militari statunitensi stanno diffondendo in atmosfera, da anni, per mezzo di velivoli appositi, differenti composti di bario. L'università dell'Alaska ha diffuso il bario nello spazio per studiare le linee del campo magnetico della terra. I militari hanno usato i sali di bario nei cieli di territori nemici, come Libia, Panama, Afghanistan ed Iraq, al fine di cagionare malesseri nella popolazione. Un rapporto recente della base dell'aeronautica di Wright-Patterson conferma che l'aviazione militare sta spruzzando il titanato di bario attraverso tutti gli Stati Uniti ed in Europa per facilitare gli studi avanzati sulle trasmissioni radar (vedi H.A.A.R.P.).
I manuali chimici dichiarano che il bario è altamente tossico per gli esseri umani. I livelli ufficialmente considerati “sicuri” di bario nell'ambiente sono abbastanza bassi, sull'ordine di 1-2 parti per milione. L'agenzia per il monitoraggio delle sostanze tossiche ed il pubblico dipartimento della salute avvertono che gli esseri umani che ingeriscono livelli elevati di bario possono sviluppare problemi con il cuore, lo stomaco, il fegato, i reni, la milza ed altri organi. Inoltre, il dipartimento della salute, conferma che l'inevitabile ingestione degli elevati livelli di bario presenti nelle acque potabili può causare:

- Difficoltà nella respirazione
- Cambiamenti nel ritmo cardiaco
- Aumento della pressione sanguigna
- Irritazione dello stomaco e dell'intestino
- Aumento di volume del cervello
- Debolezza muscolare
- Dolori articolari

www.ecplanet.com/canale/ricerca-8/Ricerca-50/Eco+apocalypse-/0/28655/it/ecpla...

"Inquinamento - 10mila morti all'anno
Dieci mila morti l'anno per colpa dell'inquinamento. Questo il dato che emerge moltiplicando i risultati di uno studio epidemiologico condotto su quindici città italiane per il totale della popolazione della penisola. Napoli, Roma e Milano i centri urbani più a rischio, seguiti da Bologna, Genova, Palermo e Verona. A tracciare il bilancio è un articolo de “L'Espresso”. "
www.ecplanet.com/canale/ricerca-8/Ricerca-50/Eco+apocalypse-/0/16080/it/ecpla...

"Stato di emergenza
redazione ECplanet
Negli Stati uniti, uno dei massimi climatologi della Nasa ha denunciato che l'amministrazione Bush sta cercando di togliergli la parola, in particolare da quando ha parlato in una conferenza pubblica dell'urgenza di ridurre le emissioni di gas serra che alterano il clima. James E. Hansen, direttore del Goddard Institute for Space Studies, ha descritto le pressioni subite al “New York Times” (cita anche un addetto alle pubbliche relazioni della Nasa che dichiara, in una riunione interna: «il mio lavoro è far apparire bene il presidente»).
Nella capitale britannica invece, il governo ha pubblicato un rapporto scientifico secondo cui il cambiamento del clima avrà conseguenze più gravi di quanto si creda, e che abbiamo ormai poche chances di riuscire a mantenere le emissioni di gas di serra sotto i livelli di pericolo. Il rapporto “Avoiding Dangerous Climate Change” raccoglie i documenti presentati a una conferenza ospitata nel febbraio 2005 dall'Ufficio Meteorologico del Regno unito. Quella conferenza aveva raccolto il meglio dei dati e studi esistenti per rispondere a due domande: qual è la concentrazione di gas di serra oltre la quale il pianeta è in pericolo, e quali opzioni esistono per evitare di raggiungere quel livello ? "
www.ecplanet.com/canale/ricerca-8/Ricerca-50/Eco+apocalypse-/0/23385/it/ecpla...

estinzione degli animali in massa
www.ecplanet.com/canale/ricerca-8/Ricerca-50/Eco+apocalypse-/0/24920/it/ecpla...





godfire_777
00lunedì 7 aprile 2008 16:07
Il movimento New Age e "l'enigma Maitreya".
Tempo dell'Anticristo?
web.tiscali.it/gris.milano/testi/maitreya.html

origini del new age
"L’espressione “New Age”, cioè Nuova Era, detta anche Età dell’Acquario, si deve ad Alice Anne Bailey (1881-1949)[2], una ricercatrice occultista (33° grado del rito scozzese della Massoneria), che dopo essersi separata dalla “Società Teosofica” ed aver fondato a sua volta la "Scuola Arcana” – dedita all’occultismo e ai poteri parapsichici – aveva provveduto a legare la teosofia alla nuova ideologia, rivolta al futuro. " ovviamente, puzza troppo di NWO e antichristo.
web.tiscali.it/gris.milano/testi/maitreya.html

Un portone spalancato per la venuta dell’Anticristo?
Secondo molti teologi, questo movimento sfuggente chiamato New Age, nonostante si presenti come un nuovo, seducente umanesimo, sarebbe in realtà un movimento di preparazione all’avvento dell’Anticristo, la “Bestia” dell’Apocalisse. Un timore confermato purtroppo dal proliferare dei culti gnostici ed esoterici, oltre che dalle mode culturali soprattutto di matrice orientale, e dagli enormi capitali economici che si muovono entro il New Age.
Questo presunto “salvatore”, Maitreya, si presenta come un indo-pakistano tra i trenta e i quarant' anni, con folta barba nera. Le sue foto confuse, le testimonianze incontrollabili, e i suoi messaggi, tradotti ormai in più di ottanta lingue, sono agevolmente rintracciabili su Internet. Chiunque può ascoltare il “Maestro del mondo”, cioè Cristo, il Madhi, il Messia, dato che egli si propone nello stesso tempo ai fedeli delle diverse religioni come l’atteso salvatore di ciascuna di esse. "
web.tiscali.it/gris.milano/testi/maitreya.html





Beate!
00lunedì 7 aprile 2008 16:13
un fatto che indica la fine (o eventualmente i viaggi nel tempo) [SM=g7059] che mi tocca giornalmente:

leggere dei post con un orario (solo pochi minuti, non spaventatevi!) avanti rispetto tutti i miei orologi pc compreso. Fa impressione leggere notizie che arrivano dal "dopo" [SM=g8371]
godfire_777
00lunedì 7 aprile 2008 16:43
[SM=g7059] non ti preoccupare, tanto non perdi niente. Le notizie sono sempre quelle.
Beate!
00domenica 13 aprile 2008 16:51
BRUXELLES
Maastricht, sei disoccupato? prova la reincarnazione

Accrescerebbe la possibilita' di trovare lavoro


BRUXELLES - Sei disoccupato: prova la terapia della reincarnazione. E' l'invito rivolto dal comune di Maastricht per recuperare la categoria. Un quotidiano rivela pressioni sui disoccupati per farli sottoporre alla terapia, minacciando una decurtazione delle indennita' sociali in caso contrario.Riscoprire le vite passate aiuterebbe a ritrovare il proprio equilibrio e faciliterebbe cosi' la riuscita a trovare lavoro. La vicenda conferma cosi' le voci sulle propensioni al paranormale della giunta.



rotocalco.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=389382&idsezione=4&idsito=37&id...


orione65
00lunedì 14 aprile 2008 07:39
Re:
Beate!, 13/04/2008 16.51:

BRUXELLES
Maastricht, sei disoccupato? prova la reincarnazione

Accrescerebbe la possibilita' di trovare lavoro


BRUXELLES - Sei disoccupato: prova la terapia della reincarnazione. E' l'invito rivolto dal comune di Maastricht per recuperare la categoria. Un quotidiano rivela pressioni sui disoccupati per farli sottoporre alla terapia, minacciando una decurtazione delle indennita' sociali in caso contrario.Riscoprire le vite passate aiuterebbe a ritrovare il proprio equilibrio e faciliterebbe cosi' la riuscita a trovare lavoro. La vicenda conferma cosi' le voci sulle propensioni al paranormale della giunta.



rotocalco.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=389382&idsezione=4&idsito=37&id...






Della serie..siamo alla frutta( e anche oltre) [SM=g8414]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com