vi dò la cura per tutto - La bibliomanzia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ghironda
00sabato 6 dicembre 2008 21:09
vi dò la cura per tutto
Vi dò il mezzo di come curare le malattie o di come intervenire prima in caso in caso di terremoti o cataclismi naturali.
Dovete sapere che esiste una via d’uscita contro i mali del mondo!
Io ci sono arrivato tramite la visione a distanza e la bibliomanzia che poi è la stessa cosa .
Partiamo dalla fine : nei dizionari vi è un codice temporale che prevede l’azione o la presunta azione di un qualsiasi disastro naturale e non , tipo attacco terroristico o terremoto o addirittura il profilo caratteriale di un uomo;
nessuno di voi ha un dizionario (se è con più di tremila pagine ed è attuale è meglio!)
Adesso partiamo dall’inizio: questa tecnologia che , ovviamente ,non si tratta assolutamente di magia o altro, ci dà una mano anche (sentite sentite )…a debellare le malattie con nuove molecole e ricordate Dio ci dice sempre la verità!
Inoltre prendendone uno a caso ( non deve essere assolutamente di quest’anno), fategli una domanda , concentratevi ,apritelo in una pagina a caso e sempre a caso punterete il dito (ma alla cieca) ; udite udite il dizionario vi darà la risposta con esattezza!
Allora vi spiego cos’è la visione a distanza; prendete una rivista a caso ed una pagina sempre a caso nel mentre concentratevi, senza aprirla s’intende riuscirete a vederne il contenuto e vi addentrerete anche oltre!
Quindi se ne deduce che noi abbiamo visto un evento prima che questo avvenisse, se prendiamo in considerazione la pagina vista prima nella nostra mente e poi in un secondo tempo guardandola effettivamente nella sua interezza , si è formato un cosidetto ‘wormhole’ come lo definiscono alcuni scienziati, oppure chiamato anche come buco nel tempo,,dove anche per la presunta ‘bibliomanzia’.
Direte voi perché per bibliomanzia e lo stesso?
Perché la risposta esatta che Dio ci dà è la prova se ben ci pensate , che anche in quelle occasioni si è formato un wormhole ( buco nel tempo)
Andiamo alla ‘bibliomanzia’ :
la bibliomanzia è una pratica antichissima anche usata da San francesco d’assisi quando ‘Dio’ gli disse di farsi monaco (invece è mia certezza che è la bibliomanzia che usa noi e non il contrario  ).
Inoltre se avete un dizionario di recente fattura per esempio di quest’anno o addirittura del 2009 ( con più di tremila pagine, ma anche 2300 vanno anche bene)cercate alcune pagine come pagina 1492 oppure come pagina 2001 e noterete come il tempo si trascrive sui dizionari con una connessione fantastica (già che ci siete guardate il vostro hanno di nascita
;)
Inoltre pensate se non fosse un dizionario se fosse addirittura dizionario enciclopedico( quindi molto più ampliato) si potrebbero trovare molecole nuove per debellare e sconfiggere totalmente alcune malattie che portano sofferenza e addirittura morte.
Si potrebbe computerizzare questa tecnologia , guardando nel nostro futuro si potrebbero addirittura far sgomberare intere aree a rischio di un terremoto o un disastro che avverrà il giorno, l’ora e la posizione in cui il computer ci avrà detto!!
Vi giuro che è così! Provare per credere!!! 
[SM=g8427] [SM=g8429] [SM=g8436] [SM=g8423]
Olix
00domenica 7 dicembre 2008 23:51
Davvero interessante!!
Io ora non predispongo dizionari da tutte quelle pagine, il mio arriva a 1200 quindi è veramente piccolo.
Comunque appena ne avrò l'occasione lo proverò e verificherò.

Grazie di aver portato queste divinazioni.
ghironda
00lunedì 8 dicembre 2008 18:29
queste non sono divinazioni
E' la verità .
Prova fai una domanda ed apri il dizionario puntando in un punto a caso , ma ad occchi chiusi s'intende
Olix
00martedì 9 dicembre 2008 20:18
A me piacciono molto le divinazioni ne conosco di svariate.
Chiromanzia, dominomaninzia, astralgomanzia, I-Ching, oniromanzia, numerologia, cartomanzia, licnomanzia. Ovviamente di conoscenza ne sono molte altre ma queste sono quelle che ho praticato in anni differenti.
(enea1)
00venerdì 9 gennaio 2009 00:28
Olix
Olix parlerei con te per ore il tuo sapere riguardo a questi argomenti è molto interessante
steve.
00venerdì 9 gennaio 2009 21:10
Re: vi dò la cura per tutto
ghironda, 06/12/2008 21.09:

Vi dò il mezzo di come curare le malattie o di come intervenire prima in caso in caso di terremoti o cataclismi naturali.
Dovete sapere che .......

....Vi giuro che è così! Provare per credere!!! 
[SM=g8427] [SM=g8429] [SM=g8436] [SM=g8423]



Ciao Ghironda,Mi sono interessato a ciò che dici,convinto che non fosse assolutamente vero che da un libro si possa avere la divinazione del futuro.Da scettico,quindi.
Così,forte del fatto di possedere diversi libri con centinaia di pagine oltre la duemillesima,ho provato a far parlare i fatti come dici tu.

Prima di tutto mi piacerebbe sapere come mai si chiama (o tu la chiami?) bibliomanzia visto che si possono ottenere i medesimi risultati con "un dizionario di recente fattura (meglio con tremila pagine ma anche 2300 vanno bene)",come dici anche tu.
La bibbia è,in linea di massima,un libro di mitologia come lo può essere l'Iliade e l'Odissea.Da qui a dire che la divinazione sarà veritiera "perchè Dio ci dice sempre la verità",lascia il tempo che trova proprio perchè nella Bibbia ci sono diverse falsità (tipo alcune lettere neotestamentarie),diversi fatti ripresi da altri libri sacri (come il diluvio) e una miriade di contraddizioni le quali richiederebbero sì un dizionario enciclopedico per poter essere riprese tutte.
Ma anche tralasciando tutto questo e facendo finta che sia tutto vero e originale,la Bibbia narra comunque la storia sanguinaria di un popolo assetato di violenza il quale segue per filo e per segno i comandamenti di un dio che può essere tranquillamente considerato il più grande omicida di tutti i tempi.

Se ci pensi bene è un pò come immaginare di prendere la biografia di Jack lo squartatore e cercare di migliorare il mondo con le sue risposte.
Sembra quasi paradossale una cosa del genere,non credi?
Beh,Jack,in confronto alle atrocità perpetrate dal Dio della Bibbia,può certamente risultare un santo ma nulla più.Per diventare eterno dovrebbe aver fatto ben più cattiverie nella sua umile vita.

Comunque,vediamo i risultati che ho ottenuto con il tuo metodo.Ho usato una Bibbia che fa parte di una "Storia delle religioni",quindi una specie di dizionario enciclopedico come dici tu di fare.Non è recentissima com enciclopedia ma penso vad bene.E' del 2005.

Alla pagina 2004 (sumatra) - 2003 (inizio guerra in Iraq) - 2001 (twin towers) e 1492 (Colombo),ci sono solo delle foto di dipinti,di affreschi o cose simili,quindi impossibile valutare alcunchè.Allora sono andato a pagina 1939 per vedere che cosa diceva.Ovviamente la pagina è lunga e non credo che tutto lo scritto debba parlare dell'inizio della guerra di Hitler, quindi ognuno (io in questo caso) sarà sempre costretto a interpretazioni,distinzioni....e cose varie che non possono dare certezza di nulla se non quella di creare un inutile caos.

Comunque sono andato lì e,capitando al libro di Geremia capitolo 46,valutando un pò le varie cose,ho estrapolato queste parole:

Israele,prediletto di Dio.....tu non temere,...non abbatterti,...poichè,ecco,io ti libererò da un paese lontano....

oppure questa :

...essi avanzano con un esercito e armati di scure vengono contro di lei come tagliaboschi.Abbattono la sua selva e non si possono contare...

Teniamo presente che lo stato di Israele non esisteva ancora in quell'anno ma si può comunque considerare gli ebrei con la parola Israele,così come potremmo anche vedere nell'esercito che avanza contro di lei il popolo tedesco che va contro gli ebrei dovunque si trovino.
Ci può anche stare....
Il problema è che anche in pagine precedenti e seguenti ci sono riferimenti che possono collegarsi bene alla persecuzione di Hitler verso gli ebrei.

Nella pagina precedente,per esempio,ci sono queste parole :

I loro prodi sono sconfitti.
fuggono a precipizio senza voltarsi.
il terrore è tutto intorno.
Parola del Signore


Anche queste parole riflettono bene la persecuzione contro gli ebrei.In realtà evidenziano bene una qualsiasi persecuzione e che sia fatta ad opera di bianchi contro neri,di cristiani contro pagani,di nordisti contro sudisti e chi più ne ha più ne metta,di persecuzioni ce ne sono state migliaia e,in fin dei conti,non sono nemmeno finite.Equivocare,in questo caso,è tutt'altro che impossibile,quindi.

comunque sono anche andato a vedere che cosa diceva alla pagina 1871.Quando Roma divenne capitale dell'Italia unita.Beh,ho trovato questo :

In quel tempo si estrarranno dai sepolcri le ossa dei re di Giuda,le ossa dei suoi capi,dei sacerdoti,dei profeti e degli abitanti di Gerusalemme.
Esse saranno sparse in onore del Sole...Non saranno più raccolte nè sepolte ma rimarranno come letame sulla Terra


Beh,se vogliamo dare un'interpretazione,c'è da dire che per completare l'unità d'Italia bisognava spodestare il Papa da Roma e sappiamo tutti quanto i cristiani siano sempre stati molto legati al loro potere criminale.In ogni modo,con Napoleone che proteggeva lo Stato Pontificio,non fu facile eliminare il potere temporale del Papa.....ma ci si riuscì un anno dopo la caduta di Napoleone.Appunto nel luglio del 1871.

Forse nella pagina 1871 della Bibbia in cui Dio stesso dice che "in quel tempo si estrarranno dai sepolcri ecc..." intende dire che il Papa venderà cara la sua pelle per tenersi lo Stato Pontificio.
Mentre quando dice che "non saranno più raccolte nè sepolte ma rimarranno come letame sulla terra" intende dire che i cristiani non raggiungeranno mai più il potere che avevano avuto fino a quel momento ma saranno distribuiti effettivamente un pò su tutta la Terra (inteso come pianeta,stavolta).
Curioso che,seguendo questa via,si arrivi a vedere che proprio il Signore paragoni i cristiani a "letame sparso dappertutto". . . . . [SM=g7074]
Da questo punto di vista mi trova perfettamente daccordo. [SM=g7072]

Comunque,anche di questo fatto,come puoi ben capire,si possono fare manipolazioni di ogni tipo per far quadrare il cerchio e lo si può fare con qualsiasi avvenimento e con qualsiasi pagina.Forse anche con il racconto di pinocchio si possono trovare tutte le situazioni che si vogliono ben profetizzate.
Anzi,ti dirò che se si cercano fatti relativi al Cristianesimo,credo che il libro di Pinocchio sia particolarmente indicato per trovare del buono. [SM=g7069]
A parte tutto,secndo me così non si va da nessuna parte.Si possono fare solo delle chiacchiere.

Dicevi che questo sistema dà risultati stupefacenti quando si fanno domande a caso e,sempre a caso si punta il dito da qualche parte nella stessa pagina.
Ti posso garantire che con me non ha funzionato ed è inutile stare a spiegare quali siano state le mie domande e le risposte del libro perchè avresti tutte le ragioni per poter dire che sto mentendo,che sono in malafede e chissà cos'altro.

Ti ho scritto,invece,quel che ho trovato sui libri perchè se ne può parlare apertamente e sono dati che rimangono sempre lì visto che non ho nessuna intenzione di buttare via la mia enciclopedia delle religioni.
Secondo me sei in errore e trovo che in questo modo sia ovvio poter trovare sempre qualcosa che lega bene con gli eventi in questione già successi.

Ad ogni modo,Olix trova interessanti questi metodi "di divinazione".Può anche darsi che abbia fatto gli stessi tentativi e che sia arrivata a risultati completamente differenti dai miei.Forse io non riesco a trovare le risposte che dici perchè sono "l'eccezione che conferma la regola".
Forse è proprio così ma io sono uno di quelli che crede che l'eccezione "frantuma la regola".......quindi al tuo metodo rispondo picche!!! [SM=g7061]


ANGELO.ALAIMO
00sabato 11 aprile 2009 22:50
la cura esiste ecco le prime pagine di un libro che stò scrivendo
"La tesi .
Questo scritto, questo documento,sarà per i posteri innovazione positiva, la tesi massimale e congrua per la loro vita positiva.
Tengo a precisare che il contenuto di questo libro, può essere vero per chi riesce a concepire che lo è, ma può essere falso per chi lo concepirà come una totale antitesi dell’etica e della vita nel suo senso più ampio, il problema è la scelta, più avanti spiegherò come qualsiasi pensiero avrà il lettore quella pur sempre sarà la giusta via per la nostra prossima evoluzione .
Potrei iniziare questa tesi con la frase “tutto nasce dal…” oppure con “tutto è nato dal” ma l’etica ideologica mi impone di non usare la parola nascita perché è solamente in parte congruente agli argomenti affrontati in queste pagine.
Purtroppo a questo punto ho un piccolo cavillo di cosciente protesta a me stesso , quindi tengo a precisare con una marcatura un tantino maniacale ed anche ironica per certi versi, il perché di questo libro.
Questo libro, (a parer mio d’inestimabile valore) ha una coscienza che va oltre l’immaginario conosciuto, una coscienza , che ha le affonda le sue radici nella voglia di cambiamento ed innovazione che molti di noi hanno; l’istintiva forza positiva che in molti esseri umani è forte in altri invece e addirittura quasi inesistente .
Tutti gli argomenti trattati hanno ed avranno un valore di forza di ragione di base,
che può risultare pseudoscientico ma che non lo è.
Gli argomenti trattati sono molteplici ed hanno ed avranno un valore applicativo-scientifico fondamentale per la nostra civiltà.
L’evoluzione degli argomenti trattati avrà senz’altro riscontri molto positivi negli anni a venire ma purtroppo come amaramente si sa le tecnologie che verranno sviluppate dalle molteplici verità dimostrate in questo libro (ma non ancora ufficiali s’intende) possono avere effetti anche disastrosi.
Purtroppo , ma non me ne abbiate , per i molti aspetti positivi che caratterizzano la mia decisione, ero spronato allo sviluppo dell’opera dal fatto che il progresso positivo non può e non deve essere fermato in alcun modo, ma come ben si sa esaminando la nostra storia, s’intravede come allo svilupparsi di una tecnologia innovativa, esistono senza alcun rimedio i suoi effetti negativi .
Ma come ho già in parte accennato e spiegherò in seguito l’effetto negativo e solamente una scelta, ma in questo caso per motivi ancora a voi sconosciuti, gli effetti positivi sono molteplici e quindi in base a questo credo sia ritenuto doveroso procedere , perché io credo che l’intera umanità debba conoscere cos’è la vita e debba anche conoscerne le cause , le ragioni, le possibilità.
Si, in questo libro parleremo di questo , di possibilità di vita migliorata dal punto di vista , umano,etico,morale,religioso,farmaceutico, e forse anche panaceico e scientifico ; scientifico di previsione di cataclismi naturali quali terremoti, inondanzioni e quantaltro nella sua gamma più ampia.
Si parlerà di come la materia e concatenata nel tempo, come in un qualche modo c’è una via per capire e spiegare i viaggi nel tempo e un’ipotesi a dir poco credibile che spiega che la velocità luminale in realtà è un limite valicabile .

La visione a distanza
Alcune persone particolarmente dotate (anche se penso che questo sia un luogo comune) in piena guerra fredda, al servizio della cia americana o del kgb,sfruttando particolari doti di visione “remota” ( e così che la chiamano gli americani più avanti capirete perché) , hanno visto descrivendolo nei dettagli il contenuto di documenti segreti oppure hanno descritto con esattezza determinate zone del pianeta, dove stava avvenendo qualcosa di “losco” , per esempio basi segrete sotterranee mai rivelate dove si fanno esperimenti particolari oppure addirittura vedere gli anelli di Giove prima della loro scoperta, quindi queste persone hanno visto “cose” che vanno al di la dello spazio e del tempo come noi li conosciamo.
Perché diranno in molti al di là dello spazio e del tempo?
Il vedere qualcosa senza mai averlo visto ci dà sicurezza che esistano non solo gli universi paralleli ma anche una dimensione che noi chiameremo “Dimensione Primaria Madre”.
La “Dimensione Primaria Madre” e quella dimensione in cui tutti gli eventi del futuro del passato e del presente , del nostro universo ma anche di tutti gli universi paralleli e quindi del multiverso,possono e sono viste chiaramente e quindi chiameremo questi eventi a-temporali , Realtà Pseudo-presenti ; non si sa ancora con quali mezzi del nostro corpo, gli esseri viventi captino queste “energie” delle Realtà Pseudo-presenti ma sappiamo con certezza che questi collegamenti, queste visioni ,queste azioni energetiche condizionano il nostro modo di vivere a tal punto da essere certamente una delle cause dell’esistenza della materia vivente e della materia non vivente.
Partiamo dalla materia vivente: scindiamo la materia vivente in materia vivente pseudo-inerte per esempio le piante o i funghi, e in materia vivente pseudo-motoria perché dotata di movimenti giudicati più complessi ed intelligenti pressocché più “spirituali” e che hanno movimenti più liberi ed indipendenti partendo dagli animali unicellulari ad organismi sempre più complessi, quali i vertebrati ed infine l’uomo;
Noi , riteniamo erroneamente che gli organismi più semplici hanno un’anima più semplice , ma non è così , per un semplice motivo; se in un qualche modo tutto è collegato con una strana energia che va oltre lo spazio- tempo, la teoria dell’evoluzione in un certo qual modo diventerebbe una scienza astrusa per il semplice fatto che un evento lontano nel tempo e nello spazio sia passato o futuro può essere decifrato e quindi visto remotamente in un qualsiasi punto dello spazio-tempo e che sia una decifratura conscia o inconscia non farebbe differenza, quello che ci rimane è il condizionamento, perché anche e sopratutto la visione inconscia ricrea quello che noi chiamiamo erroneamente istinto.
Io credo fermamente che l’istinto sia questo e cioè la capacità che hanno gli animali di prevedere i terremoti , e quindi un pericolo il che deriva tutto dalla “DPM”.
Quest’energia sconosciuta ci condiziona e ci perfeziona nei nostri movimenti nelle nostre idee, ci dà il senso della vita in una chiave segreta e quasi inconscia , ci condiziona in maniera così completa che è come se tutti gli esseri che hanno popolato la terra e che la popolano ancor’oggi, sono in un certo qual modo collegati temporalmente in una sola dimensione , la dimensione che è la somma di tutte le nostre idee , pensieri, sogni e semplici azioni come lo stesso libro che io sto scrivendo ,per questo giusto motivo io affermo che l’istinto del generale animale e vegetale ha una sola origine la “DPM”
A questo punto , dopo aver letto queste righe, la nostra opinione riguardo alle origini della vita , prende una piega alquanto inaspettata, ma più concretamente plausibile."
- io vi prometto che questa un giorno diventerà una tecnologia atta
ad aiutare il genere umano, questa tecnologica come dice ghironda può essere veramente venir computerizzata perchè i dati nascono ugualmente dalla casualità e diventano " direttive causali improprie.
se volete saperne ancora basta chiedere.-
dreaker
00sabato 23 maggio 2009 11:39
Caro Ghironda
Secondo la mia esperienza, non ritengo la bibliomanzia una cosa seria... e non lo e' neppure fortemente praticata.
Scrivere che cura tutte le malattie, onestamente mi sembra un po' offensivo alla vera divinazione, visto che parli della Bibliomanzìa e della visione a distanza, chiamata in altro nome.. ora non ricordo.
Nella risposta di ANGELO.ALAIMO che ne parla, dove praticamente quello che chiama


Il vedere qualcosa senza mai averlo visto ci dà sicurezza che esistano non solo gli universi paralleli ma anche una dimensione che noi chiameremo “Dimensione Primaria Madre”.


Dove non e' altro che il grande Akasha menzionato da antichi racconti o supposizioni, di spiriti che dicono che esiste una specie di grande biblioteca dove tutto e' scritto sempre ogni giorno...

Ritornando credo che la divinazione per praticarla la si debba anche possedere di particolari doti per praticarle..
Onestamente ho letto molti libri di Magia, arti divinatorie ne esistono parecchie (vedi qui: it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Divinazione]
Ma il fatto e che sono solo congetture e casi fortuiti.... senza nulla togliere alla tua espressa teoria ivi menzionata ed esplicata.
Inoltre a mio parere, non ha nessun fondamento aprire un libro e vedere tra le sue pagine la risposta a una domanda
Mentre a riguardo un codice temporale, questi forse.. ma dico forse, li trovi in alcuni libri antichi o in sanscrito antico, che sono il vero ermetismo di molti magi del tempo.
Magari ancora forse le risposte divinatrie le trovi nelle Tavolette Oniriche angeliche.. che avevo letto su un Volume della Magia della Golden Dawn che ho.
Dove devi rispettare giorni e ore particolari per formulare le tue domande, visto che certi simboli nelle tavolette rappresentano forme Angeliche pure. Che sembra siano uno "Stato Elementale" .. ma non voglio approfondire a riguardo, troverai le tue risposte.. sicuramente.
Comunque ogniuno poi e' libero di esprimersi in giudizi seri e divertenti non seri, ma con certo fondamento filosofico, teosofico e cabalistico.
Ma basando una certa conoscenza.

cordiale saluto.
ANGELO.ALAIMO
00martedì 9 giugno 2009 20:13
non sono casi fortuiti
il tempo mi darà ragione, e comunque tu sei totalmente inesperto nel contesto, ti voglio informare con una punta di risentimento e meraviglia , per ciò che hai scritto ,che esiste la fisica dell'intenzione la quale calza a pennello con la mia "teoria" ,che non è assolutamente un teoria ma se vogliamo chiamarla così, magari per non essere scortesi con troppe pretese oppure risultare presuntuosi;parlo al plurale perchè centinaia di scienziati e migliaia di persone molto più informate sui fatti di te concordano con me , adesso e solo questione di tempo .
Anche einstein diceva che a velocità prossime a quelle della luce il tempo per gli eventuali" viaggiatori " di una fantomatica super navicella il tempo rallenta fino a fermarsi.
Io affermo una visione fisica di conseguenza a quello che diceva lui , e cioè che esiste una dimensione "summa" dove il tempo e pari a zero , e che quindi di conseguenza le "informazioni intellegibili" che causano la vita Sono "stabili nel tempo zero" e che quindi di conseguenza sia pur con una punta di scetticismo tutto questo discorso ci conduce ad un'altra conclusione , noi siamo immortali. In che modo succede e come e possibile che accada!? Se parte del nostro pensiero e quindi in termili gergali "lo spirito" può entrare stabilmente nella dimensione primaria madre, e se quindi il tempo in tale dimensione e uguale a zero, il nostro cervello ma anche tutto il nostro corpo nella sua interezza e completamente immerso in questa dimensione, e siccome ciò accade, di conseguenza la morte semplicente non esiste, perchè nulla si crea ,nulla si distrugge ma tutto si trasforma,magari dopo questa vita continueremo a vivere in tutt'altra
vita con leggi fisiche diverse e non ricorderemo nulla della nostra vita precedente, per poi "morire" in quella forma e ritornare nell'universo contrario cioè il nostro. [SM=g10669]
erasmo da rotterdam22
00mercoledì 17 giugno 2009 10:34
bibliomanzia


dunque prendo questo dizionario di italiano e mentre lo faccio vedo che è accanto al castiglioni mariotti...mentre penso di fare una domanda e di aprirlo continuo a pensarer al castiglioni mariotti che mi ha risvegliato i ricordi della scuola...apro il dizionario e metto il dito a caso...la parola è castiglione...poi faccio una domanda sul mio futuro..la risposta è coerente, vi dirò se si realizzerà...piero angela direbbe: "la certezza del caso!"...altri: ecco la prova...in realtà quello che mi è capitato non significa granché...è vero, anche la monaca di dresda sosteneva che la sua voce era l'eco della memoria universale, dove non esistono né passato né futuro...non sappiamo quasi nulla...raccogliamo solo pagliuzze nel gran mare dell'ignoto...quanti futuri paralleli sono scritti? dov'è il libro su cui è scritta la mia vita? chi se lo è ciuffito?

[SM=g8413]
ANGELO.ALAIMO
00sabato 1 agosto 2009 23:51
faremo un'esperimento online dopodichè invierò dei dati analoghi al cicap
Questa storia finirà e ne inizierà un'altra , forse è questo il 2012 forse no, e in fin dei conti non m'interessa.
Forse con questa tecnologia troveremo il modo di costruire macchine antigravitazionali ma credo servirano a ben poco; ormai siamo in un un punto di non ritorno; ci sono ampie zone territoriali nelle quali ormai non attecchiscono più i boschi malgrado si tenti la riforestazione.
In giro altro non vedo che persone che chiacchierano tanto , persone che hanno fatto del loro protagonismo la loro ragione di vita, persone come Piero Angela le quali hanno svariate laureee alcune delle quali honoris causa, e non sanno dove si trova il loro pertugio anale ! Basta sono stufo, devo cercare di salvare il salvabile iniziando da questo forum!
L'esperimento è il seguente visualizzerò alcuni numeri della lotteria più famosa del mondo datati anteriorente s'intende e la mia prova , la mia grande prova sarà , per prima questo forum, dopo naturalmente la voce si spargerà in più forum , piu come se non bastasse invierò , mail predatate ai membri del cicap , non vorrò i loro soldi per nessun e dico nessun ragione al mondo, i soldi non m'interessano più , perchè intanto morirò lo stesso , o ricco o povero, ma di certo non morirò come uno stupidotto questo è poco ma sicuro.
Morirò da scienzato! ciao alal prossima!
LettereDiBerlicche
00sabato 19 settembre 2009 16:00
non sarebbe meglio la Lectio Divina?

[SM=g10765]
LettereDiBerlicche
00sabato 19 settembre 2009 16:05
consiglio spassionato
Olix, 09/12/2008 20.18:

A me piacciono molto le divinazioni ne conosco di svariate.
Chiromanzia, dominomaninzia, astralgomanzia, I-Ching, oniromanzia, numerologia, cartomanzia, licnomanzia. Ovviamente di conoscenza ne sono molte altre ma queste sono quelle che ho praticato in anni differenti.



Attenzione Olix...

orione65
00lunedì 21 settembre 2009 08:44
Re: consiglio spassionato
LettereDiBerlicche, 19/09/2009 16.05:



Attenzione Olix...




Attenzione a cosa??


ufiors
00venerdì 16 ottobre 2009 15:39
io mi chiedo una cosa: visto che i papi possono scegliere il proprio nome come è possibile che tutti coincidano con la lista dei papi di malachia? nessuno papa ne era a conoscenza? mi sembra strano... io fossi un di loro sarei stato in qualche modo un pò influenzato sulla scelta. scusate ma questa cosa mi lascia veramnte perplesso [SM=g7071]
Nedan
00venerdì 16 ottobre 2009 16:14
Re:
ufiors, 16/10/2009 15.39:

io mi chiedo una cosa: visto che i papi possono scegliere il proprio nome come è possibile che tutti coincidano con la lista dei papi di malachia? nessuno papa ne era a conoscenza? mi sembra strano... io fossi un di loro sarei stato in qualche modo un pò influenzato sulla scelta. scusate ma questa cosa mi lascia veramnte perplesso [SM=g7071]



Ciao ufiors, non sono nomi che coincidono... ma alcune particolari caratteristiche del carattere o di eventi accaduti al papa.
Se poi queste particolari carattreristiche vengono fatte coincidedere un po' forzatamente al motto... questo e' un altro discorso... dipende dall'interpretazione soggettiva che gli si vuol dare.




Mario961
00domenica 24 gennaio 2010 16:53
Re: Re: consiglio spassionato
orione65, 21/09/2009 8.44:



Attenzione a cosa??







Presumo che Lettere di Berlicche si riferisse a questi passi biblici :

Le 19:26 «"Non mangerete nulla che contenga sangue. Non praticherete alcuna sorta di divinazione o di magia.

De 18:10-14 Non si trovi in mezzo a te .... chi esercita la divinazione, né astrologo, né chi predice il futuro, né mago,11 né incantatore, né chi consulta gli spiriti, né chi dice la fortuna, né negromante, 12 perché il SIGNORE detesta chiunque fa queste cose; a motivo di queste pratiche abominevoli, il SIGNORE, il tuo Dio, sta per scacciare quelle nazioni dinanzi a te. 13 Tu sarai integro verso il SIGNORE Dio tuo; 14 poiché quelle nazioni, che tu spodesterai, danno ascolto agli astrologi e agli indovini. A te, invece, il SIGNORE, il tuo Dio, non lo permette.

Isaia 8:19
Se vi si dice:
«Consultate quelli che evocano gli spiriti e gli indovini,
quelli che sussurrano e bisbigliano»,
rispondete: «Un popolo non deve forse consultare il suo Dio?
Si rivolgerà forse ai morti in favore dei vivi?


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com