00 13/07/2007 07:12
12, 54
c' ero anch'io a quel concerto.. grande quando lanciarono le banconote con su scritto AC/DC...ero felice perchè ero convinto che la mia adolescenza non sarebbe mai finita. allora sembrava tutto possibile ed ero sicuro vicino le persone a me più care..
.. poi la vita ti da un bello schiaffo in faccia e ti dice che ad un certo punto devi iniziare a capire che le cose cambiano, mutano e spesso non è tutto come noi vogliamo. ho perso tutte le persone a me care.. la mia famiglia.
ad un certo punto mi sono ritrovato da solo a fare i conti con me stesso e ti giuro che sembrava impossibile. continuavo a chiedermi il perchè fosse capitato a me. ma la vita non è che si fa tanti problemi.
ho iniziato a costruire, a risalire dal fondo.. capendo che non avrei più smesso.
poi quando meno te lo aspetti ti riserva delle sorprese e la forza per andare avanti ed avere SPERANZA.
ogni esistenza è costellata di eventi straordinari che ti segnano e ti cambiano. capirne il senso a volte risulta impossibile, possiamo solo adoperarci per avere la capacità di affrontare quello che arriva.. sentire tutto come una benedizione perchè ogni cosa ci da la possibilità di conoscere noi stessi.. tutto è possibile fino a quando poi si muore e si tirano le somme.

ti auguro tutto il bene più grande e sincero, a te e ai tuoi bambini.
LIV



Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+