Forum 21 Dicembre 2012 - Asteroide 2036 Profezie Maya, asteroide apophis, asteroide 2036, ascensione planetaria, fine del mondo, terremoti, tsunami

Fenomeno 2012: istruzioni per l'uso

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Deveron
    Post: 3
    Registrato il: 20/02/2009
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 07/08/2009 11:57
    Ci ho ragionato un pò sù e sembra che "Qualcuno" ci stia fregando ben benino...
    Da qualche parte in una villa mastodontica, tappeti rossi ed arazzi ai muri, è venuto fuori il problema della sovrappopolazione....
    La soluzione è stata: "Per il bene dell'umanità useremo il calendario maya come mezzo per influenzare la coscienza collettiva affinchè si generi un disastro di dimensioni epiche... dove solo un terzo della popolazione mondiale si salverà". E noi tonti (io per primo visto che ho fatto anche un forum al riguardo ) ci stiamo ammazzando da soli...

    Il fenomeno 2012 ha innescato 2 sentimenti nell'animo umano: la PAURA e la SPERANZA che portano alla dipendenza e di certo non ad un accrescimento spirituale.
    Energia negativa al posto di quella positiva...
    Notevole la Loro fantasia... descrizioni dettagliate degli avvenimenti che dicono dovranno avvenire... Talmente Reali da poter sembrare Fantastici.
    Se il progetto "fenomeno 2012" (da me ribattezzato) fallisse avrebbero comunque un bel vantaggio....
    In questi 3 anni abbondanti che ci separano dal 2012 si troverebbero davanti un mucchio di persone deboli e facilmente manovrabili....
    Ed intanto i fautori del NWO se la ridono alla grande...

    -------------------------------------------------------------------------------------

    Come funziona il Global Consciousness Project(Progetto di Coscienza Globale):

    Un REG, costruito per esaminare l'effetto della mente sulla macchina, rappresenta l'equivalente elettronico del XXI secolo del lancio di una moneta.

    Il risultato di queste macchine (l'equivalente computerizzato di “testa o croce”) è controllato da una frequenza casuale alternata di impulsi positivi e negativi. Dato che la loro attività è del tutto casuale, le macchine producono “teste” e “croci” quasi la metà delle volte, secondo le leggi di probabilità.

    Nelson ha messo a punto un programma computerizzato e centralizzato, per far si che i REG localizzati in 60 posti su tutto il globo, e funzionanti ininterrottamente, producano continuamente una corrente di bit casuali di dati in un immenso hub centrale attraverso Internet.


    Nelson e i suoi collaboratori studiano periodicamente questi flussi di corrente confrontandoli con le maggiori e più recenti notizie, cercando di stabilire ogni sorta di connessione statistica. Metodi e analisi standardizzate mostrarono ogni manifestazione di ordine - un momento in cui il risultato della macchina mostrava meno casualità del solito - e se il tempo generato corrispondeva a quello di un evento mondiale più importante.

    Fino a oggi i risultati sono stati messi a confronto con centinaia di eventi più o meno recenti, tra cui la morte della Principessa del Galles, la tragedia dell'11 settembre, le reazioni alla guerra in Iraq e al presidente Bush. Ogni volta che qualcuno mostrava reazioni di grande gioia o spavento di fronte a un evento importante, anche le macchine sembravano reagire. Inoltre, il grado di “ordine” nel risultato della macchina sembrava incontrare l'intensità emotiva degli eventi, soprattutto quelli tragici: maggiore era l'orrore, maggiore l'ordine.
    http://2012.mastertopforum.org
  • ermanno60
    00 07/08/2009 16:59
    Ciao.
    Il discorso non farebbe uba piega, certo che non posso dare ragione o torto a nesusno, ma diciamo che questa possa essere una teoria da confutare, cosi' siamo tutti contenti .
    Per il resto come dice dreaker, c'e' "Amerikan express"

    Per il resto ancora, lo vedo un fenomeno creato, ma che nella base nei prossimoi anni con il sole ci vedo qualcosa di molto velato.. e non sono le veline.!!
  • OFFLINE
    Nedan
    Post: 428
    Registrato il: 29/01/2007
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 07/08/2009 17:42

    Ciao Deveron, a proposito del Global Consciousness Project, per chi fosse interessato all' argomento suggerisco di leggere il libro:

    The Field "Il campo del punto zero" di McTaggart Lynne

    Il libro e' semplice da leggere e vengono descritte tutte le ricerche eseguite da Nelson e soci all'universita di Princeton.
    Questi scienziati sono dei veri pionieri...


  • ermanno60
    00 08/08/2009 15:16
    Ciao Nedan :)
    Sai mica dove e' possibile scaricarlo in formato pdf o doc ??
    Visto che in rete si trova di tutto e gratuitamente.

    Grazie.
  • OFFLINE
    Nedan
    Post: 429
    Registrato il: 29/01/2007
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 18/08/2009 17:50
    Re:
    ermanno60, 08/08/2009 15.16:

    Ciao Nedan :)
    Sai mica dove e' possibile scaricarlo in formato pdf o doc ??
    Visto che in rete si trova di tutto e gratuitamente.

    Grazie.




    Ciao Ermanno, purtroppo non credo che sia scaricabile su internet... ho fatto una piccola ricerca ma non ho trovato nulla.

    Ricercando su Google "pdf McTaggart Lynne the field" forse e' possibile scaricare qualcosa in inglese.

    Ciao





  • ermanno60
    00 18/08/2009 19:46
    era meglio qualcosa in lingua matricianix .... non per altro ma mi trovo meglio ... := [SM=x289936]