online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

alieni e 2012

Ultimo Aggiornamento: 04/10/2009 20:55
29/08/2009 02:03
Post: 2
Registrato il: 29/08/2009
Città: EMPOLI
Età: 45
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
ciao a tutti.

volevo aprire una discussione sul controverso e pluridibattuto argomento degli alieni e, della profezia maya.

Ho un punto di vista interessante da proporvi.

Noi ci affanniamo alla ricerca di visitatori provenienti da altri pianeti, ma, se questi pianeti fossero di altre dimensioni, universi paralleli che, loro soltanto con l loro tecnologie sono in grado di attraversare? Non dimentichiamo che, se, appartenessero alla nostra dimensione, e, se noi fossimo una loro creazione, i motivi dei loro rapimenti e, del loro affannoso studiarci sarebbero ingiustificati. Si, forse vogliono migliorarci ma, tutta questa strada per studiare creature che, loro al 90% dovrebbero gia' conoscere data la loro evoluzione? Secondo me, invece loro provengono da qualche universo parallelo e, con i loro mezzi, sono in grado di forare la corteccia che separa i due universi per ritornar nella loro dimensione. Appartenendo ad un universo parallelo, forse hanno una flora e, una fauna molto diverse da noi e, ci stanno studiando. Forse da loro, noi abbiamo avuto una diversa evoluzione e, la loro epoca e' forse disastrata. Cercando biologie nuove, si sono imbattuti in noi e, ci stanno studiando per trovare il modo di aprire piano piano, un ponte fra i vari universi.. A parte la fede di gonuno di noi che, io non metto in discussione, mi dite il vostro punto di vista? chissa' se in futuro non scopriremo di essere debitori verso di loro::: [SM=g10666]
29/08/2009 10:53
OFFLINE
Si' lo penso..
Pero' considera che in questo mondo piu' vecchio di quanto non si pensi, le origini del primo uomo umano sulla terra risalgono ben a 11,3 milioni di anni . (Scheletro trovato in Spagna, datato diverse volte e lo hanno chiamato "Lluc" - Metto il link dove l'ho scoperto per caso, perchè voglio che lo vedano tutti!
A scuola si insegna solo la menzogna dell'evoluzione !
Non e' preparata a spiegare a ragazzi di 6 anni da come veramente siamo e che i Costruttori (vedi Libro di Dzyan), hanno concesso un grande dono, quel particolare segmento di DNA, in cui una piccolissima frazione di RNA, viene dalle Stelle.
E che i nostri Padri sono esseri alieni.

Come fai a spiegare che la terra che si e' formata 4,910 miliardi di anni fa' e che ha avuto alcune fasi di transizione e formazione, e nata da questo passaggio.......

Questa e’ la Teoria più accreditata, circa la formazione del Sistema Solare.
• Poco più di 5 miliardi anni fa, l'attuale sistema solare in cui al posto suo c’era una probabile Supernova, aveva la forma di una nube ad una certa temperatura, fatta di H e HE (Idrogeno e Elio) e grani di polvere molto piccoli. Questa nube primordiale e' inizialmente in lenta rotazione... dove a causa di instabilità, produsse un’energia intensa, il cui movimento genera calore.
• Comincia il collasso gravitazionale (per una instabilità gravitazionale, dovuta ad una regione più densa): la temperatura, la pressione della parte centrale aumenta per effetto che si scalda.
• Ad un certo punto (quando le condizioni di temperatura e pressioni sono sufficienti: punto di innesco), l' H comincia a bruciare e nasce la protostella. In questa fase il 90% della massa globale della nebulosa e' catturata dalla protostella. Catturando anche quella parte di materia che c’e’ intorno.
• Per la conservazione del momento angolare, il restante 10% della materia non inglobata nella stella, forma un disco appiattito intorno alla protostella. Questa e' la fase di disco.
• Durante la fase di disco avviene l'accrescimento. In altre parole, i grani di polvere si scontrano ed hanno condizioni di velocità tali da incollarsi dopo l'urto, formando grani più grandi (questi urti vengono chiamati anelastici) . La massa la forza gravitazionale, attrae altri corpi dello spazio.
---------------------------------------------------------
Questo l'ho messo nel mio libro racconto che sto facendo... per tutti da leggere le origini vere... e quello che ho letto tra vari miti, religioni, leggende, prove e documenti reali narrati e arrivati fino a noi e controversi per alcuni, ma prove per moltisismi altri. !
------------------------------------------------

L'altra cosa e' che in questo mondo sia come profezie Maya, che come miti e racconti provenienti dall'india tipo il Rig Veda, in vari racconti si parla delle varie evoluzioni e comunque in tutte le Religioni e i vari popoli, i racconti sono tutti maledettamente UGUALI !
Ci sono state 4 creazioni o 4 fasi di 4 razze diverse in 4 epoche differenti nella nostra ultima 5a, che terminera' non si sa' quando ...dicono con questa fase Solare, che succedera' un CAMBIAMENTO . Comparira' una 6a Razza, che credo inizi ad essere già presente in questo mondo !
Perche' secondo me' il dna evolve nel corso di millenni, come anche nel solo corso di una notte se incontra particolari condizioni di radiazione. L'evoluzione e la creazione non possono fermarsi, perche' il ciclo Nascita => Vita => Morte == Rinascita in nuova razza, non puo' fermarsi, poiche' come diceva un certo Lavoiser nella sua legge.

"Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma"" ve lo ricordate ??

Saluti.
04/10/2009 20:55
Post: 0
Registrato il: 04/10/2009
Città: NAPOLI
Età: 51
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
ok ...e allora?
Ok,posso anche essere daccordo con voi,in realtà questo era gia il mio pensiero,e aggiunferei anche che forse,senza timore di essere preso per scemo o credulone,posso affermare che entità superiori siano sempre state fra di noi ,per guidarci e controlare l'andamento del loro lavoro,e potrei anche dire,che forse attendono anche loro il punto zero,.....Ma allora ,secondo voi,come ci dobbiamo comportare?stare qui ad aspettare ò basta,o cercare di capire cosa sarà del nostro futuro,quello nostro e dei nostri cari,io sono quasi sicuro che i governi ci nascondono delle cose che sono di estrema importanza,sono quasi sicuro che esistono delle organizzazioni che per qualche motivo nasconderebbero la verità,ora non so se quello che dico sono solo stupidate o no,ma se così non fosse,se i bunker che stanno costruebdo in vari posti del mondo,sono la realtà,allora secondo voi,cosa dobbiamo fare,da parte mia vorre sapere come stanno veramente le cose,ma da soli non si puo fare nulla,chi ha sete di conoscenza e di verità esprima la sua idea,e magari con un insieme di pareri e un insieme di voci e amici con lo stesso spirito di voglia di conoscenza,tutti insime,si potrebbe arrivare a qualche risultato,magari sono tutte stupidate,ma per mio figlio e il suo futuro posso anche rischiare di fare la parte dello stupidoma come si suol dire,non è vero ma ci credo,magari e tutto falso,e questo non mi cambierà la vita ,ma se fosse vero ,non è meglio essere pronti a tutto?Grazie e scusate se mi sono prolungato troppo...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com